domenica 20 dicembre 2020

Reazione a catena della luciferasi e ID2020


Levati la mascherina. La mascherina è uno strumento di condizionamento, una distrazione temporanea dalla nuova tecnologia.

Bioluminescenza biometrica.

La bioluminescenza è una “luce fredda” che deriva da una reazione chimica all’interno di un organismo vivente. Luce fredda significa che meno del 20% della luce genera radiazione termica o calore. La maggior parte degli organismi bioluminescenti si trovano nell’oceano; pesce, batteri e gelatine. Alcuni organismi bioluminescenti, comprese lucciole e funghi, si trovano sulla terra. Non ci sono quasi organismi bioluminescenti originari degli habitat di acqua dolce. Fino ad ora.

Reazione a catena della luciferasi e ID2020

Gli scienziati affermano che gli esseri umani possono utilizzare la bioluminescenza attraverso un enzima chimico chiamato Luciferasi. Gli enzimi catalizzano le reazioni biochimiche a catena nel corpo per far accadere le cose. La radice della parola è  lucifero – che significa portatore di luce. Lucifero è anche il nome del telescopio binoculare del Vaticano, in cima al Monte Graham nel sud-est dell’Arizona, così come il nome di un famigerato angelo caduto.

I ricercatori del MIT hanno creato una piattaforma a microneedle utilizzando microparticelle fluorescenti chiamate punti quantici (QD), che possono fornire vaccini e allo stesso tempo codificare in modo invisibile la storia della vaccinazione direttamente nella pelle. Bill Gates lo chiama sistema di somministrazione della vaccinazione con microneedle quantico impiantabile umano.

I ricercatori hanno progettato il loro colorante per essere consegnato da un cerotto con microaghi anziché utilizzare una siringa e un ago tradizionali. Tali cerotti sono ora in fase di sviluppo per fornire vaccini per morbillo, rosolia e altre malattie. I QD sono composti da nanocristalli, che emettono anche luce nel vicino infrarosso (NIR) che può essere rilevata con uno smartphone appositamente equipaggiato tramite un’app. I punti hanno un diametro di circa 4 nm (nano-metri, micron) e sono incapsulati in microparticelle biocompatibili che formano sfere di un diametro di circa 20 µm. Questo incapsulamento consente al colorante di rimanere in posizione, sotto la pelle, dopo essere stato iniettato.

Dimentica le regole sulla privacy HIPAA. Il team del MIT ha deciso di ideare un metodo per registrare le informazioni sulla vaccinazione in un modo che non richieda un database centralizzato o altra infrastruttura, ma piuttosto una cartella clinica decentralizzata “on-paziente“. Non è stata divulgata alcuna menzione di aggiunta o sottrazione di informazioni o di pirateria informatica. Il team ha scritto:

Poiché questi telefoni offrono potenza di elaborazione integrata, applicazioni per fotocamere e moduli economici per fotocamere consumer, hanno scelto di adattare uno smartphone esistente per consentire l’imaging NIR piuttosto che costruire un sistema di imaging completamente nuovo.

Questo esperimento è stato condotto sui ratti, la rivista Science Translational Medicine di dicembre 2019 ha concluso:

I QD intradermici possono essere utilizzati per codificare in modo affidabile le informazioni e possono essere forniti con un vaccino, che può essere particolarmente prezioso nei paesi in via di sviluppo e aprire nuove strade per l’archiviazione decentralizzata dei dati e il biosensing.

Biosensing è un nuovo metodo di rilevamento della caduta per test più rapidi di Covid-19, pubblicato a giugno 2020 su ACS Nano.

Suono soprannaturale?
ID2020 biometrico e CryptosCOVID19 sembra essere un acronimo per Coronavirus ID 2019. Questo ID verrà fornito tramite microaghi a punti quantici, come marchio di identificazione digitale. Parte di questo sistema iniettabile includerà un dispositivo impiantabile umano per l’acquisto e la vendita di criptovaluta. L’ID digitale si presenterà sotto forma di qualcosa chiamato passaporto dell’immunità.

Nella Information Age, gli inserzionisti sostengono blockchain-abilitati digitali “passaporti immunità potrebbe aiutare a prendere lo sforzo fuori i sistemi sanitari sempre più tese e aiuto rinvigorire contrazione delle economie.” Ma cosa succede se il passaporto dell’immunità è anche il tuo passaporto per viaggiare in aereo, per comprare un’auto, per acquistare cibo, per vedere uno spettacolo?

La Plandemia è il veicolo per il passaggio del governo da un sistema valutario (un dollaro in tasca) a un sistema crittografico, per consentire al governo di entrare a fondo nella tua attività.

Pensa a Smart Meter nel tuo corpo.
Collega i Quantum DotsLa reazione a catena della luciferasi è impostata su: 1). iniettare a tutti un colpo universale, 2). creare un dispositivo per l’acquisto e la vendita di valuta che viene eseguita sul corpo umano in quanto batteria, e 3). allegare entrambe queste cose a un’identificazione digitale da ID2020.

Crypto non è una valuta. È un sistema di controllo. La tua crittografia (in un sistema digitale) può essere arbitrariamente portata via se non ti comporti. Questa non è la tua risorsa. È un credito presso il negozio dell’azienda. E possono portarlo via o modificarne il valore. – Catherine Austin Fitts, consulente per gli investimenti

A differenza del dollaro, che è legato allo standard petrolifero come il petrodollaro, la criptovaluta avrà come garanzia un essere umano.

Catherine Austin Fitts ha detto:

“Quindi vedi Bill Gates che esce con ID2020, quindi ogni essere umano ha un ID biometrico. Stanno parlando di cambiare da uno standard petrolifero a uno standard umano. E da dove vengo, la chiamiamo schiavitù. Dove vuole andare il sindacato del dollaro è un Mark of the Beast System, un sistema di controllo. La fine delle valute.”

FATTO CURIOSO: La pubblicazione di questo brevetto Microsoft?: 060606

Il governo degli Stati Uniti (Marina) sta lavorando con un’azienda tecnologica danese per ideare un chip impiantabile che si integrerebbe con una criptovaluta chiamata Ripple. La tecnologia che verrà lanciata nel prossimo decennio, dalla tecnologia per l’estensione della vita ai nuovi sistemi energetici, alla costruzione dello spazio, può creare un’incredibile ricchezza, per alcuni. Ma c’è anche motivo di credere nell’abbattimento dell’intera popolazione globale.

Schiavitù.
Guerra spirituale.
Guerra biologica.
Il Supercervello GlobaleLa soluzione Covid19 chiamata “vaccino” è la vaccinazione umana impiantabile Quantum Dot Microneedle. Non è un vaccino, è un impianto. Serve, a farvi diventare parte del Cloud.



Pensa a Star Trek, The Borg Come in: We are the Borg. La tua particolarità biologica e tecnologica si aggiungerà alla nostra. La resistenza è inutile, sarai assimilato.

Secondo una ricerca pubblicata sulla rivista Frontiers in Neuroscience, il progresso esponenziale nella nanotecnologia, nanomedicina, intelligenza artificiale (IA) e calcolo porterà questo secolo allo sviluppo di una ”Human Brain / Cloud Interface” (B / CI).

Essere connessi al Cloud significa che i nanorobot neurali forniscono il monitoraggio e il controllo diretto e in tempo reale dei segnali da e verso le cellule cerebrali per consentire il download di informazioni in stile Matrix.


Questi dispositivi navigherebbero nel sistema vascolare umano, attraverserebbero la barriera emato-encefalica e si posizionerebbero precisamente tra le cellule cerebrali o addirittura all’interno. Trasmetterebbero quindi in modalità wireless informazioni codificate da e verso una rete di supercomputer basata su cloud per il monitoraggio dello stato cerebrale in tempo reale e l’estrazione dei dati. Con il progresso dei neuralnanorobotici, prevediamo la futura creazione di “supercervelli” in grado di imbrigliare i pensieri e il potere del pensiero di un numero qualsiasi di esseri umani e macchine in tempo reale “, – Robert Freitas, autore senior della ricerca , Università della California, Berkeley Institute for Molecular Manufacturing negli Stati Uniti.

“La criptovaluta non è una valuta, è una cripta.” – Catherine Austin Fitts

Luciferase non è solo un “enzima di bioluminescenza nel vicino infrarosso“, è una reazione a catena per catalizzare un sistema di tracciamento dell’ID.

Non importa cosa sia COVID, virus, batterio, fungo, ci sono soluzioni naturali, che non includono la rinuncia alla libertà personale e ai diritti umani.

Metti giù la mascherina.

Sappi a cosa stai acconsentendo.

Sappi a cosa ti stai connettendo.

Sappi che hai sempre una scelta.

Benjamin Netanyahu propone il Marchio della Bestia


Il Ministero della salute del paese ha annunciato che i cittadini che prendono il vaccino saranno ricompensati con "deroghe alla libera circolazione" che permetteranno loro di aggirare le restrizioni del coronavirus.

I passaporti verdi saranno rilasciati dopo che una persona riceve la seconda dose del vaccino Pfizer che Israele prevede di iniziare a distribuire il 27 dicembre, con circa 60.000 persone che ricevono il colpo ogni giorno (come in Italia, dove non si muove foglia che Israele non voglia).

Secondo i rapporti, i titolari dei passaporti saranno in grado di partecipare a eventi pubblici e mangiare nei ristoranti, tra le altre cose, il direttore generale del Ministero della salute Chezy Levy ha detto a Channel 12 domenica:

"Inoltre, non sarà richiesto di entrare in quarantena obbligatoria dopo il contatto con un paziente confermato o dopo il ritorno da un “paese rosso” all'estero. Coloro che viaggiano non saranno inoltre tenuti a sostenere un test COVID-19 obbligatorio prima di lasciare il paese.”

La creazione del passaporto apre la questione di cosa accadrà a coloro che si rifiutano di prendere il vaccino e se saranno mai autorizzati a vivere di nuovo una vita normale.

I sondaggi mostrano che 50-75% degli israeliani hanno indicato che non prenderanno il vaccino perché ritengono che sia stato affrettato, suggerendo che le minacce di rimozione delle libertà fondamentali potrebbero essere utilizzate per convincere più persone.

I funzionari militari stanno anche valutando se rendere obbligatoria la vaccinazione per i soldati DELL'IDF.

"Se approvata, la decisione costituirà un precedente poiché né le vaccinazioni antinfluenzali né le donazioni di sangue sono prescritte da alcun comando militare ufficiale", riferisce Ynet News.

Benjamin Netanyahu propone il Marchio della Bestia 

Luca 21, 25-28: “E vi saranno dei segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra angoscia delle nazioni, sbigottite; il mare e le onde ruggenti; 26 cuori degli Uomini in mancanza di paura, e di quelle cose che si abbatteranno sul mondo, perché le potenze dei cieli saranno scrollate. 27 allora vedranno il Figlio dell'uomo venire su una nube con potenza e gloria grande. 28 ma quando queste cose cominceranno ad accadere, guardate in alto e alzate le vostre teste, perché la vostra redenzione è vicina".“


Israele, il Primo Ministro Benjamin Netanyahu sta chiamando tutti i bambini a ricevere il microchip, in nome della tutela della salute pubblica.

Parlando ad una conferenza stampa, Netanyahu ha suggerito al Ministero della Sanità di utilizzare la nuova tecnologia per aiutare Israele ad uscire dal lockdown.  

“Ho parlato con i nostri esperti di tecnologia, al fine di trovare misure idonee per Israele come i sensori. Per esempio, ogni persona, ogni bambino – dovrebbe avere un sensore che faccia scattare un allarme quando ci si avvicina troppo, come quelli delle automobili,” ha detto Netanyahu.


Avete capito? Considera i bambini come delle macchine! Allora perché non microchipparli come macchine?

Tuttavia, il primo ministro ha ricevuto un rapido pushback dagli esperti di sicurezza informatica, con alcuni che affermano che l'utilizzo della tecnologia microchip impiantabile per mantenere i bambini socialmente distanti è “fittizio e pericoloso.” L'allarme a sensori delle auto non funziona sugli esseri umani. Tutto questo vi ricorda qualcosa? Già, l'app Immuni, che fa scattare un allarme acustico se ci si avvicina troppo a qualcuno. Ma che si è già rivelata un flop!

Questa proposta arriva dopo che Bill Gates ha annunciato la sua intenzione di implementare il monitoraggio di braccialetti e tatuaggi invisibili per gli Americani al fine di monitorare la loro salute.

Inoltre, Microsoft ha presentato il brevetto #060606, nel 2020, una tecnologia che utilizza il corpo umano come un deposito per le criptovalute.  

La diga dell'agenda di disumanizzazione globalista si sta rompendo, con tutti i suoi sistemi per il controllo e il tracciamento già in fase di implementazione.

In Cina, il regime comunista utilizza un sistema di credito sociale per il controllo di come la sua popolazione usa gli acquisti.

Negli Stati Uniti, la stessa tecnologia è stata implementata per il controllo degli Americani, ma in nome della sicurezza sanitaria e la salute pubblica.

E ricordate, tutto questo in aggiunta al piano di Big Pharma di vaccinare oltre 1 miliardo di persone entro il prossimo anno.


Nessun commento: