giovedì 25 ottobre 2018

ANGELA MERKEL È LA FIGLIA DI HITLER E HITLER ERA UN ROTHSCHILD

Premessa:

Riporto questo articolo a puro titolo di curiosità. Ognuno in base al suo senso critico decida se è tutto falso, parzialmente falso, o vero. Ho riscontrato che pubblica delle foto false, ma questo non vuol dire che tutto il contenuto sia falso. L'articolo è tradotto con il traduttore automatico, quindi la grammatica lascia parecchio a desiderare, tuttavia non ho voluto intervenire per preservare il contenuto originale. Tuttavia, la somiglianza tra la famiglia di Hitler e la cancelliera tedesca nelle foto appare sorprendente. Il male ha bisogno di perpetuare se stesso nei secoli per continuare la sua opera malefica?  



La prima obiezione riguarda ovviamente il fatto che ben difficilmente lo sperma di Hitler possa essersi conservato per lungo tempo, tuttavia se fosse stato congelato nella giusta maniera avrebbe potuto mantenersi indefinitamente, salvo venir utilizzato entro 24 ore dalla scongelazione...

Attenzione Questa foto è un falso. 





Questa foto è falsa










Link all'articolo originale.


Cosa è successo allo sperma congelato di Hitler?
"Il file Stasi Secondo il file Stasi GDR, la figlia di Hitler ora ha lo stesso ufficio di suo padre - Cancelliere della Germania. 
Si dice che sia uno degli esseri umani più potenti sulla Terra da quando è anche presidente dell'Unione europea (UE) e capo del potente blocco economico occidentale noto come G-8. Ancora più preoccupante è che il sogno di Hitler di unire l'Europa sotto il controllo tedesco / vaticano è ora alla portata della figlia. 
Nel 1954 nacque una bambina, una bambina, che la Stasi File identifica come Angela Merkel, oggi cancelliere della Germania. Il suo compleanno ufficiale è il 17 luglio 1954. Tuttavia, il file Stasi che è attualmente negli archivi del KGB sovietico, registra la sua nascita il 20 aprile 1954. 
Se il file di questo cittadino della polizia segreta nel Ministerium für Staatssicherheit (RDT) è corretto, allora la figlia di Hitler, Angela Merkel, è nata il compleanno di Adolph Hitler - 20 aprile. 
LO SPERMA CONGELATO DI HITLER 
La nascita di Angela Merkel, come dettagliato nel file Stasi, era basata sulla ricerca del dottore tedesco Karl Klauberg. Klauberg è stato classificato come uno dei peggiori medici nazisti dell'Angelo della morte ed è stato giudicato colpevole dalle corti sovietiche come un "criminale di guerra". 
Secondo i rapporti, il dottor Klauberg è stato rilasciato dai sovietici dopo aver scontato solo sette anni della sua condanna in cambio di consegnare al KGB i suoi file nascosti nei suoi esperimenti di inseminazione artificiale nazisti e, più orribilmente, lo sperma congelato dell'ex dittatore nazista. , Adolf Hitler. 
Il padre di Hitler, che prese il nome di Hitler, era il figlio illegittimo dell'amante di Solomon Rothschild Anna Maria Schicklgruber. 
Dopo aver ricevuto i file nazisti sull'inseminazione artificiale, insieme allo sperma congelato di Hitler, il Politicheskoye Buro sovietico (Politburo) autorizzò gli esperimenti a "resuscitare", "se possibile", un bambino che portava i "marcatori genetici" di Adolf Hitler. Era "ragionato" che la combinazione dei geni tra lo sperma di Hitler e la famiglia più vicina di Eva Braun avrebbe prodotto per i sovietici una "corrispondenza ravvicinata" di quello che sarebbe stato un figlio di Hitler ed Eva Braun, se fosse nato. 
Il dottor Klauberg portò Gretl Braun alla DDR (Germania orientale comunista). Era la sorella più giovane della moglie di Hitler, Eva Braun. Gretl Braun fu scelta come madre "surrogata" della prole di Hitler usando l'inseminazione artificiale dallo sperma congelato di Hitler. Gretl Braun era un membro del Partito socialdemocratico (SPD), la cui ideologia era incentrata sui principi del marxismo e sugli interessi della classe operaia e dei sindacati. 

Quando il dottor Klauberg tornò nella Germania occidentale, fu prontamente imprigionato. Fu assassinato due anni dopo mentre era ancora sotto custodia. 
FALSE IDENTITY 
Poco dopo la nascita della bambina di Hitler, fu concordato un accordo tra i sovietici, gli americani e il Vaticano. Il bambino di Hitler è stato posto sotto il "controllo" della Chiesa cattolica attraverso le sue "connessioni" con la Chiesa Luterana della RDT che ha preso in custodia il bambino. 
Le fu data una data di nascita falsa, il 17 luglio, e il nome Angela Dorothea Kasner, figlia di Horst Kasner, un pastore luterano, e sua moglie Herlind - un'insegnante inglese e latina. Lì, nella campagna di Templin, nella Germania dell'Est, la Merkel era cresciuta a circa 50 miglia a nord di Berlino, la capitale della Repubblica socialdemocratica tedesca (RDT). 
Il tema centrale dell '"accordo" delle potenze alleate occidentali, del Vaticano e dei sovietici era che la figlia di Hitler sarebbe stata elevata al potere internazionale ... ma la sua ascesa al potere non sarebbe arrivata fino a quando "il Vaticano portò al potere un papa tedesco ”. 

Sulla scia della morte di Papa Giovanni Paolo II, fu nominato l'ex nazista tedesco Joseph Ratzinger. Prese il nome di Papa Benedetto XVI il 20 aprile 2005, come vicario di Roma. È una coincidenza che questa data sia stata l'anniversario del compleanno di Adolf Hitler? 
Nel 1977, Angela Dorothea Kasner divenne Angela Merkel con il suo matrimonio con il fisico Ulrich Merkel, ma il matrimonio si concluse con un divorzio nel 1982. 
Fu eletta Cancelliere della Germania poco dopo che papa Ratzinger assunse il comando della Chiesa romana in occasione del compleanno di Hitler. 
MERKEL'S BIO 
Merkel non è entrata in politica fino all'età di 35 anni dopo il crollo del muro di Berlino nel 1990. È stata riluttante a parlare della sua vita passata e privata. La sua biografia non è sufficiente a suggerire che suo padre lavorasse per la Stasi, la famigerata polizia segreta della Germania dell'Est. Ma dice che il suo atteggiamento pro-regime ha aiutato la carriera di Angela - permettendole di studiare in una scuola d'elite, e andare all'università, in un momento in cui i figli del clero venivano regolarmente rifiutati di ammissione. 

(Ecco una foto di Merkel nel 1986 in una gita all'Isola Baltica di Rugen da parte dei membri della versione DDR della Gioventù hitleriana, della FDJ o della DDR Jugenverbandes .. Seduta vicino a lui c'è il piccolo Geli Merkel. Pochissime persone dubitano che l'uomo che ha sollevato la Merkel ed è conosciuta al mondo come suo padre - era una spia della Stasi e organizzatore part-time, la stessa cancelliera tedesca era una Gruppenfuherin attiva nel FDJ). 
L'adolescente Merkel, come praticamente tutti i suoi contemporanei, si unì alla Freie Deutsche Jugend (FDJ), l'organizzazione giovanile comunista. 

Qui c'è la Merkel con un gruppo di skinheads che risale al 1992 o al 1993.

(Una delle persone nelle foto esegue un saluto nazista alla presenza di una Merkel più giovane, ma al momento nessuno ci ha pensato, ma le foto hanno avuto un nuovo significato dopo anni). 
Se il record sovietico è vero, e le prove sono forti, si aprono alcune incredibili possibilità.Il fatto innegabile è che Angela Merkel venne dall'oscurità al potere trionfale come cancelliere tedesco, presidente dell'Unione europea, e capo del potente cartello economico del G-8. 

In un'intervista con il quotidiano Frankfurter Allgemeine Zeitung nel luglio 2005, il cancelliere Angela Merkel ha ammesso un'insolita ossessione per le opere del compositore Richard Wagner, che era un satanista. Wagner scrisse la famigerata composizione chiamata "Parsifal", che era anche la preferita di Adolf Hitler. 
Hitler affermò che la musica di Wagner occupava la sua mente. Come Adolf Hitler, Angela Merkel è profondamente affascinata dalla "Ride of the Valkyries" di Wagner. Le Valchirie erano divinità femminili minori che avrebbero cavalcato in ogni battaglia per raccogliere il più valoroso degli uccisi e portarli in un posto chiamato Valhalla dove avrebbero aspettato di unirsi all'esercito di Odino nell'ultima battaglia alla fine del mondo. 
A parte i piccoli baffi, la Merkel ha una sorprendente somiglianza con Adolph Hitler. 


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~


Attenzione: Questa foto è molto probabilmente falsa.

Su internet gira di tutto. La prudenza è d'obbligo... 

La terza bambina nella foto sarebbe Dalia Grybauskaitė presidente della Lituania...

Estratto da "Was Hitler a Rothschild?"
"Il padre di Adolf, Alois Hitler, era il figlio illegittimo di Maria Anna Schicklgruber. 
Generalmente si supponeva che il padre di Alois Hitler (Schicklgruber) fosse Johann Georg Hiedler. Ci sono alcune persone che dubitano seriamente che Johann Georg Hiedler fosse il padre di Alois ... (un documento austriaco fu) preparato che provò che Maria Anna Schicklgruber viveva a Vienna nel momento in cui concepì. 
A quel tempo era impiegata come domestica nella casa del barone Rothschild. Non appena la famiglia ha scoperto la sua gravidanza, è stata rimandata a casa ... dove è nato Alois. " 
Le informazioni di Langer provenivano dal funzionario di alto livello della Gestapo, Hansjurgen Koehler, pubblicato nel 1940, con il titolo Inside the Gestapo . Scrive delle indagini sul passato di Hitler eseguite dal cancelliere austriaco, Dolfuss, negli archivi familiari di Hitler. 
Koehler ha effettivamente visto una copia dei documenti di Dolfuss che gli sono stati dati da Heydrich, il signore dei servizi segreti nazisti. Il file, ha 
rivelato che: 
"... Il secondo pacchetto nel file blu conteneva i documenti raccolti da Dolfuss. Il piccolo cancelliere austriaco, di corporatura imponente, deve aver saputo con un file così personale che potrebbe essere in grado di controllare Hitler ... Il suo compito non era difficile; come sovrano d'Austria poteva facilmente scoprire i dati personali e la famiglia di Adolf Hitler, nato in terra austriaca ... 
Attraverso i certificati di nascita originali, le schede di registrazione della polizia, i protocolli, ecc., Tutti contenuti nel file originale, il Cancelliere austriaco riuscì a mettere insieme le parti sconnesse del puzzle, creando un'entità più o meno logica. Una piccola serva ... (la nonna di Hitler) ... venne a Vienna e divenne domestica, principalmente lavorando per famiglie piuttosto ricche. Ma fu sfortunata; essendo stata sedotta, stava per avere un figlio. Andò a casa nel suo villaggio per la prigionia ... Dov'era la cameriera che serviva a Vienna? Questo non era un problema molto difficile. Molto presto Vienna aveva istituito il sistema di registrazione obbligatoria della polizia. Sia i domestici che i datori di lavoro venivano esposti a pesanti multe se trascuravano questo dovere. Il cancelliere Dolfuss è riuscito a scoprire la scheda di registrazione.
La piccola e innocente cameriera era stata al servizio della ... villa dei Rothschild. ..e il nonno sconosciuto di Hitler deve essere probabilmente cercato in questa magnifica casa. "
Il file Dolfuss si è fermato a questa affermazione. 
La determinazione di Hitler di conquistare l'Austria aveva a che fare con il suo desiderio di distruggere i record del suo lignaggio? 
Un corrispondente che ha studiato approfonditamente questo argomento scrive: 
"Mi sembra che Hitler sapesse della sua connessione molto prima del suo Cancellierato.Come suo padre prima di lui, quando il gioco si fece duro, gli Hitler si recarono a Vienna. 

Il padre di Hitler lasciò il suo villaggio natale in tenera età per cercare fortuna a Vienna. Quando Hitler rimase orfano, dopo che sua madre morì nel dicembre del 1907, partì per Vienna poco dopo il funerale. 
 
Lì sembrava che sparisse alla vista per dieci mesi! Quello che è successo durante questo soggiorno di dieci mesi a Vienna è un mistero completo su cui la storia non fa luce. Ha senso, ora che si è stabilito che Hitler era un Rothschild, che lui e i suoi cugini stavano facendo conoscenza, e il suo potenziale per i futuri sforzi della famiglia era stato ridimensionato ".
I Rothschild e gli Illuminati producono molti discendenti fuori dal matrimonio nei loro programmi di riproduzione segreti e questi bambini vengono allevati con altri nomi con altri genitori. Come Bill Clinton, che è quasi certamente un Rockefeller prodotto allo stesso modo, questi "ragazzi normali di estrazione normale" continuano ad avere un successo straordinario nel loro campo prescelto. 
Anche Hitler avrebbe prodotto bambini non ufficiali per mantenere la sua linea della linea di sangue e ci saranno ovviamente persone della sua linea di sangue viventi oggi. (La mia nota: Angela Merkel) 
Quindi quale Rothschild era il nonno di Hitler? I miei ringraziamenti a un corrispondente del sito Web per le informazioni aggiuntive, aggiornate a questo articolo, un uomo che ha studiato questa storia in dettaglio. 
Alois, il padre di Hitler, nacque nel 1837 nel periodo in cui Salomon Mayer era l'unico Rothschild che viveva nella villa di Vienna. Anche sua moglie non viveva lì perché il loro matrimonio era così brutto che rimase a Francoforte. 
Il loro figlio, Anselm Salomon, trascorse gran parte della sua vita lavorativa a Parigi e Francoforte, lontano da Vienna e da suo padre. 
Padre Salomon Mayer, che viveva da solo nella casa di Vienna dove lavorava la nonna di Hitler, è il primo, il più ovvio candidato. E Hermann von Goldschmidt, figlio dell'impiegato di Salomon Mayer, scrisse un libro, pubblicato nel 1917, che diceva di Salomon: 

"... negli anni '40 del XIX secolo aveva sviluppato un entusiasmo un po 'sconsiderato per le ragazze ..."
e
"Aveva una passione lasciva per le giovanissime ragazze, le sue avventure con le quali doveva essere messa a tacere dalla polizia. 
E la nonna di Hitler, una ragazza che lavorava sotto lo stesso tetto, non sarebbe stata oggetto del desiderio di Salomon? E questa stessa ragazza è rimasta incinta mentre lavorava lì? 
E suo nipote diventa il cancelliere della Germania, finanziato dai Rothschild, e iniziò la Seconda Guerra Mondiale che era così vitale per l'agenda Rothschild-Illuminati? 
E gli Illuminati sono ossessionati dal mettere le loro linee di sangue al potere su tutti i "lati" in un conflitto? E i Rothschild sono una delle loro linee di sangue più importanti?Ed è tutta una coincidenza? "-Excerpt 
Per saperne di più Articolo di approfondimento.
FOTO EXTRA



Un'ultima immagine agghiacciante 
Il primo ministro britannico Theresa May ritratto da adolescente con il cancelliere tedesco Angela Merkel. Questi governanti erano già stati "designati" da qualcuno? 
Incredibile coincidenza, non pensate? Qui abbiamo due maiali globalisti in allenamento.È sorprendente che Angela Merkel, cresciuta nella Germania dell'Est comunista, fosse un'amica adolescente del burattino dell'establishment del Regno Unito Theresa May. È quasi come se la distruzione dell'Europa fosse stata coordinata molti anni fa. Deve essere solo un'altra coincidenza. 


https://gianpaoloforni.blogspot.com/2018/03/angela-merkel-e-la-figlia-di-hitler-e_43.html

Nessun commento: