domenica 12 luglio 2020

GLI ESECUTORI DEL CORONA VIRUS, chi sono stati ...



TUTTO EBBE ORIGINE DAI VII GIOCHI MONDIALI MILITARI


VII Giochi mondiali militari -Torneo con più eventi - Descrizione: I Giochi mondiali militari del 2019, ufficialmente noti come il 7° CISM Military World Games e comunemente noti come Wuhan 2019, si sono svolti dal 18 al 27 ottobre 2019 a Wuhan, Hubei, Cina, megalopoli dinamicissima di quasi 11 milioni di abitanti.

Ecco il medagliere, notate qualcosa di fortemente anomalo???

I SOLDATI IN SALSA DI SOIA
Il regime d'occupazione del nord america, sionista, gli Stati Uniti, ha portato
il COVID19 in Cina con la squadra falsa dell’esercito USA per giochi militari
Nell’ottobre 2019, gli Stati Uniti hanno portato 172 atleti militari (per la verità 369) a Wuhan per i Giochi militari mondiali. Pur avendo il più grande esercito militare del mondo, per dieci volte, gli Stati Uniti sono arrivati ​​al 35 ° posto dietro nazioni come Iran, Finlandia e Slovenia. Non esistono video o foto della squadra degli Stati Uniti, nessuna registrazione è stata conservata, una grande squadra ma una performance pietosa per i migliori militari del mondo.
La squadra americana ha fatto così male che sono stati chiamati “Soy Sauce Soldiers” dai cinesi. In effetti, molti non hanno mai partecipato a nessun evento e sono rimasti vicino al mercato all’ingrosso di frutti di mare di Huanan, dove si dice che la malattia abbia avuto origine solo pochi giorni dopo che i finti atleti degli Stati Uniti avevano lasciato l’area.



Il team americano è tornato a casa il 28 ottobre 2019 ed entro 2 settimane, i primi casi di contatto umano con COVID 19 sono stati visti a Wuhan.I cinesi non sono stati in grado di trovare il “paziente zero” e credono che questi sia un membro del team americano.
I cinesi hanno anche fonti che affermano che gli Stati Uniti avevano tergiversato sull’influenza che Trump afferma che ha ucciso migliaia di persone, un’influenza portata in Cina dal team americano, un’influenza che era in realtà la COVID 19, una malattia sviluppata in una struttura militare di guerra biologica nello stato di Washington, ora “ground zero” negli Stati Uniti per COVID 19.
L’affermazione cinese, qualcosa che è stata censurata negli Stati Uniti, secondo cui l’atteggiamento disattento e i risultati sproporzionatamente al di sotto della media degli atleti americani nel gioco indicano che questi potrebbero essere stati coinvolti per altri scopi. Si pensa che questi falsi atleti potrebbero effettivamente essere stati agenti di bio-guerra e si sa che il loro luogo di residenza, durante la loro permanenza a Wuhan, era anche vicino al mercato all’ingrosso di frutti di mare di Wuhan , dove si è verificato il primo gruppo noto di casi.
“Quando ha avuto inizio il paziente zero negli Stati Uniti? Quante persone sono infette? Come si chiamano gli ospedali? Potrebbe essere l’esercito americano che ha portato l’epidemia a Wuhan. Siate trasparenti! Rendete pubblici i vostri dati! Gli Stati Uniti ci devono una spiegazione! ” Zhao ha twittato.
Il portavoce del ministero degli Esteri cinese Lijian Zhao ha chiesto alle autorità statunitensi di rivelare ciò che si nascondono sulle origini di Covid-19, spingendosi fino a suggerire che il coronavirus potrebbe essere stato portato in Cina dall’esercito americano.
Indicando un video del direttore del “Centers for Disease Control and Prevention” (CDC), Robert Redfield, apparentemente ha ammesso che gli Stati Uniti avevano avuto diverse morti per Covid-19 prima che potessero testarlo, Zhao ha invitato il cane da guardia americano a ripulire in un tweet pubblicato di giovedì.

Lijian Zhao 赵立坚
@zlj517
2/2 CDC was caught on the spot. When did patient zero begin in US? How many people are infected? What are the names of the hospitals? It might be US army who brought the epidemic to Wuhan. Be transparent! Make public your data! US owe us an explanation!

“Potrebbe essere l’esercito americano che ha portato l’epidemia a Wuhan”, ha suggerito Zhao, chiedendo al CDC – e agli Stati Uniti in generale – di “essere trasparenti” e condividere ciò che sanno su dove e quando è stato diagnosticato per la prima volta “Patient Zero” .
Lijian Zhao 赵立坚
@zlj517
· 12 mar 2020
2/2 CDC was caught on the spot. When did patient zero begin in US? How many people are infected? What are the names of the hospitals? It might be US army who brought the epidemic to Wuhan. Be transparent! Make public your data! US owe us an explanation!


Nel video, Redfield ha riconosciuto che alcuni casi di coronavirus sono stati classificati erroneamente come influenza poiché i medici non avevano un test accurato per la nuova epidemia al momento. Non ha spiegato quando sono apparsi per la prima volta questi casi mal diagnosticati, dicendo solo che “alcuni casi sono stati diagnosticati in questo modo”.
In assenza dei dettagli dei pazienti o della cronologia dei decessi, la speculazione ha turbinato. La “teoria” di Zhao si è concentrata in particolare sulla delegazione militare che ha viaggiato a Wuhan in ottobre per i Giochi del mondo militare, settimane prima che la città confermasse lo scoppio a dicembre. La delegazione faceva parte del gruppo di 300 atleti americani che partecipava all’evento multisport che si tiene ogni quattro anni.
Zhao non è l’unica figura politica di alto profilo a esprimere sospetti sulla tempistica dei Giochi e sull’introduzione del coronavirus a Wuhan. L’ex primo ministro malese Matthias Chang ha offerto speculazioni simili a gennaio, concentrandosi sull’evento come punto di partenza per quella che riteneva una guerra biologica condotta dagli Stati Uniti contro la Cina.
L’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) afferma che quella che oggi è la pandemia di Covid-19 è stata segnalata per la prima volta come focolaio di coronavirus a Wuhan, in Cina, il 31 dicembre 2019. La ricerca dell’origine della malattia mortale è in corso, con versioni contrastanti che incolpano il Mercato alimentare e pipistrelli di Wuhan – una prelibatezza locale – venduti lì in particolare, mentre altri ritenevano che gli umani avrebbero potuto ottenere il virus dai pangolini, un mammifero squamoso in via di estinzione.
Teorie meno ortodosse suggeriscono intenti maliziosi, con il capo delle guardie rivoluzionarie d’élite iraniane che affermano sensazionalmente la scorsa settimana che Covid-19 potrebbe forse essere “un prodotto di un attacco biologico da parte dell’America che inizialmente si è diffuso in Cina e poi in Iran e nel resto del mondo “.
Finora, il problema con tutte queste teorie, incolpando sia gli animali che gli umani, è che non è stata stabilita alcuna prova causale diretta, mentre anche l’identità del “paziente zero” cinese rimane poco chiara. E non è la sola Cina: nello stato di Washington – che apparentemente ha identificato e isolato con successo il suo primo viaggiatore infetto, con dozzine di contatti identificati e monitorati – il virus ha comunque iniziato a diffondersi comunque. Perfino Steve Wozniak, il co-fondatore di Apple, ad un certo punto ha affermato che lui e sua moglie potrebbero essere stati il ” paziente zero ” degli Stati Uniti dopo aver sviluppato una brutta tosse al ritorno dalla Cina. Da allora è emersa la diagnosi di sua moglie come “un’infezione sinusale” .
Dal 18 al 27 ottobre 2019, i Giochi militari mondiali si sono svolti a Wuhan e gli Stati Uniti hanno inviato 369 soldati di salsa di soia per partecipare.

Perché è un soldato di salsa di soia?
Perché nel gioco di 10 giorni, le prestazioni dei soldati americani di salsa di soia sono state così deludenti che persino il Bahrein è stato inutilmente deluso, la medaglia d’oro è stata addirittura mancante e il punteggio complessivo è stato lasciato molto indietro dalla Corea del Nord, che una volta ha dato al Messico un opportunità. L’impulso di contrattaccare gli Stati Uniti continentali.
Tuttavia, le scarse prestazioni nel gioco non hanno influenzato l’umore dei soldati con salsa di soia che giocano a Wuhan.
Si sono uniti in gruppi di due e hanno suonato per le strade di Wuhan, lasciando molti episodi romantici.
Va sottolineato che l’ubicazione della guest house americana dei Giochi militari non è lontana dalla South China Seafood City.

Vaccini: il video dell'incontro alla Camera in tempi "non sospetti"

CONFERENZA STAMPA 13 APRILE 2017.jpg

QUELLA CONFERENZA DI TRE ANNI FA CHE OGGI IN PIENA EMERGENZA FA RIFLETTERE SUI PERICOLI DI UNA VACCINAZIONE IMPOSTA CONTRO OGNI DIRITTO ALLA LIBERTA' DI SCELTA E ALLA SALUTE. APPELLARSI ALLA COSTITUZIONE E ALLE LEGGI VIGENTI E' SUFFICIENTE A SCONGIURARE ID2020 PAT.666 DI BILL GATES? FINCHE' DURA UN GOVERNO ILLEGITTIMO NO.... 


Nel 2017 si è tenuta una conferenza stampa alla Camera dei Deputati dell’onorevole Adriano Zaccagnini (Mdp) per la libertà di scelta riguardo i vaccini e l’utilizzo consapevole in sicurezza. Perché - era la tesi della nuova iniziativa parlamentare anti-vax che fa seguito a quella di qualche mese fa, poi rientrata, sulla proiezione del film Wired che tornava a denunciare il legame tra vaccini e autismo - sui vaccini Aifa e governo sarebbero carenti il nuovo Piano vaccini tace su molti aspetti. «Ad oggi - si legge nell’invito - la vaccinovigilanza non viene fatta e l’Aifa addirittura non rende pubblici i dati degli ultimi 3 anni delle segnalazioni di reazioni avverse alle vaccinazioni. Questo è grave ed uno degli elementi critici del contesto all'interno del quale si inserisce il piano vaccinale del governo, che non avanza una proposta per potersi vaccinare in sicurezza, ma vuole imporre vaccinazioni obbligatorie di massa senza garantire adeguati controlli ed evidenze scientifiche che sgombrino il campo su eventuali nuovi danni da somministrazioni multiple».



"Vaccini, l'altra verità" è stato l'incontro organizzato alla Camera dei Deputati dall'onorevole di Mpd Adriano Zaccagnini. La notizia dell'evento aveva destato critiche e polemiche e sono state molto forti le pressioni affinché non si tenesse. Guarda il video integrale dell'incontro.


Ma l'incontro si è tenuto come previsto presso la Sala stampa della Camera dei Deputati. L'iniziativa, dal titolo "Vaccini, l'altra verità", è stata promossa dal deputato di Articolo 1 - Movimento Democratico e Progressista (MDP) Adriano Zaccagnini e si è incentrata, come hanno spiegato gli intervenuti, sul diritto alla libertà di scelta riguardo ai vaccini. Erano presrnti come relatori la pediatra dottoressa Patrizia Franco, gli avvocati Roberto Mastalia e Stefano De Paolis.

Guarda e ascolta l'intero incontro alla Camera:

Codice Alimentarius 101

CHIEDIAMO AI NOSTRI POLITICI COSA SIANO L'AGENDA 21 E IL CODEX ALIMENTARIUS: UNA RISPOSTA POTREBBE NON ESSERE SCONTATA....  



"Poiché gli interessi del cartello farmaceutico sono contro gli interessi sanitari dell'intera umanità, la battaglia sarà feroce; pertanto, il cartello cerca di forzare altre industrie dietro i suoi piani non etici mediante leggi".

- Matthias Rath, MD, famoso medico tedesco, critico schietto del Codex Alimentarius

Benvenuto nel Codex Alimentarius 101, dove troverai informazioni complete su cos'è il Codex Alimentarius, chi c'è dietro e perché è motivo di grave preoccupazione.

Uniti con gli altri in azione tramite questo sito Web, hai il potere di fare una grande differenza nell'informare e persuadere i funzionari eletti al Congresso a prendere una posizione contro il Codex Alimentarius.

Questo documento è lungo e se desideri una lettura più veloce, prova il nostro breve tour di 5 minuti . Se sei interessato ai dettagli, continua a leggere.
Il medico studia 16.000 pagine di documentazione del codice


Il Codex Alimentarius è una minaccia alla libertà di salute e non una "protezione del consumatore" benigna, come ingannevolmente affermato dai suoi sponsor commerciali.

Rima E. Laibow, MD, è un medico americano che pratica con successo la medicina naturale dal 1970. Ha studiato attentamente più di 16.000 pagine di documentazione del Codex Alimentarius ed è giunto alla conclusione inevitabile che il Codex Alimentarius avrebbe spazzato via la libertà di scelta in integrazione, rimedi naturali e cibo pulito, se portato in atto qui negli Stati Uniti

Questo 101 si basa sulla meticolosa valutazione del Dr. Laibow. D'ora in poi, ci riferiremo al Codex Alimentarius come "Codex" per brevità.
Cosa dobbiamo proteggere: libertà di salute


La prima domanda da porsi è "cosa mi toglierebbe il Codex se non si facesse nulla?" La risposta è semplice: il Codex eliminerebbe la tua libertà di scelta nelle tue decisioni sulla salute, cioè "libertà di salute".

Domanda successiva: "che cos'è la libertà di salute?"

Libertà di salute significa essere liberi di scegliere le proprie modalità di trattamento sanitario e prodotti naturali come integratori alimentari (vitamine, minerali, aminoacidi, ecc.), Erbe, rimedi omeopatici e alimenti puliti (come alimenti biologici non contaminati da pesticidi, erbicidi , antibiotici) senza interferenze governative o aziendali.

Prendiamo sul serio il Codex Alimentarius


Dopo aver letto oltre 16.000 pagine di documentazione sul Codex, il Dott. Laibow sta esortando te e il resto del popolo americano a prendere molto seriamente la minaccia del Codex e ad attivarsi per proteggere da essa la libertà di salute. Perderemo la nostra libertà di scelta in termini di integrazione, rimedi tradizionali, alimenti puliti (come alimenti biologici) e modalità di trattamento naturali perché il Codex sta per rendere praticamente illegali tutte le nostre scelte di salute naturale.

Come lo farebbe?

Applicando un codice legale che risale al tempo di Napoleone Bonaparte, classificando i nutrienti come tossine e chiamando l'OMC per punire tutti i paesi che infrangono le regole tiranniche del Codice.
Cosa c'è in un nome?

"L'inizio della saggezza è chiamare le cose con i loro nomi legittimi."

- Thomas Jefferson

Qual è il Codex con il suo nome legittimo?

1. "Protezione dei consumatori" vantaggiosa?

2. Assurda "teoria della cospirazione"?

3. La "leggenda urbana" fittizia diffusa dalle e-mail a catena?

4. Tirannia?

Le prime tre risposte sono errate. La risposta giusta è "tirannia". Ecco perché...
Il codice mira a dettare tutto ciò che metti in bocca


Il Codex è un insieme di standard per l'alimentazione e la nutrizione, creato dalle Nazioni Unite (ONU) e sostenuto dall'Organizzazione mondiale del commercio (OMC). Mira a controllare come e che tipo di alimenti le persone possono coltivare, vendere e mangiare e quali tipi di integratori alimentari possono essere prodotti e venduti. Il Dr. Laibow prevede che alla fine cercherà di controllare le scelte di trattamento della salute, nonché cibo e integratori.

Il codice è stato inizialmente creato al fine di controllare ogni aspetto della produzione, imballaggio, preparazione, conservazione e presentazione degli alimenti "dalla fattoria alla tavola".Il piano alla base del Codex Alimentarius è di regolare e quindi controllare ogni singola cosa che metti in bocca.
Posa ingannevolmente come "protezione dei consumatori"


Il Codex Alimentarius si ritrae come protezione del consumatore. Il sito web ufficiale del Codex afferma:

"Gli scopi principali di questo programma [sic] sono la protezione della salute dei consumatori e la garanzia di pratiche commerciali eque nel commercio alimentare".

Questo è uno stratagemma di pubbliche relazioni per far credere alle persone che il Codex sia per il loro bene. Il codice si basa sulla scienza della spazzatura e non ha nulla a che fare con la "protezione della salute dei consumatori". Si tratta di pratiche commerciali, periodo.

Il popolo americano e il Congresso vengono sommersi dalla propaganda sul Codice per impedire che la verità venga rivelata (la verità che il Codice riguarda il profitto economico e non la protezione dei consumatori). Il Congresso è il guardiano del fronte americano nella battaglia del Codice. Protegge le porte legali per il futuro della libertà di salute in America ed è per questo che raggiungere il Congresso con la verità sul Codex è una priorità così alta della Campagna HealthFreedomUSA. Chiediamo a quell'atto del Congresso di proteggere l'interesse superiore del popolo americano, non l'avidità delle corporazioni self-service.
Coloro che dicono che questa è "teoria della cospirazione" sono sbagliati


Alcuni americani sono arrivati ​​a credere che il Codex sia una "teoria della cospirazione" che può essere respinta. La ragione per cui molti la respingono come una "teoria della cospirazione" è a causa della disinformazione e del pensiero auto-calmante ("Assolutamente no, semplicemente non potrebbe accadere. Non qui in America"). Ad esempio, un sito web chiamato snopes.com ha diffuso irresponsabilmente un articolo di fatto difettoso che dipinge coloro che stanno sensibilizzando sul Codice come autori di una leggenda metropolitana. Questo è giornalismo scadente e totale assurdità!

La minaccia rappresentata dal Codice non è una leggenda urbana: è la realtà urbana, suburbana e rurale.

Sì, qualcosa come il Codex potrebbe accadere qui in America. E sta accadendo. E a meno che milioni di noi non facciano qualcosa al riguardo, chi lo fermerà?

Gli sponsor dietro Codex probabilmente sperano che la gente lo respingerà come stupida teoria della cospirazione.
International in Scope - Gli Stati Uniti sono i prossimi


Il Codex è un fenomeno nazionale?

No. Codex è un programma creato dall'ONU e sostenuto dall'OMC con ambizioni globali. Si insinua in un paese dopo l'altro principalmente attraverso backdoor politici e legali (cioè attraverso politici ignoranti e / o corrotti), senza consapevolezza pubblica o input democratici.

L'Europa sarà colpita il 1° agosto 2005 dall'attuazione di limiti severamente restrittivi per i nutrienti in modo coerente con il Codice (con Germania e Norvegia che sono i paesi "sperimentali").

Queste restrizioni rimuoveranno il 75% di tutti i prodotti per la salute naturale disponibili dagli scaffali dei negozi. Il Canada è indirettamente caduto nel Codex (per ulteriori informazioni sulla situazione del Codex internazionale, consultare la nostra sezione approfondita ).

Gli Stati Uniti sono i prossimi nella lista del Codex. L'intenzione alla base di HealthFreedomUSA.org è quella di generare una seria campagna di base in modo che la situazione sia diversa negli Stati Uniti. La campagna ha lo scopo di sensibilizzare e ispirare l'azione di base tra un numero enorme di americani per la protezione della libertà di salute.

Come è iniziato Codex?


Il moderno Codex Alimentarius è nato quando le Nazioni Unite hanno istituito la Commissione del Codex Alimentarius (CAC) come Commissione commerciale nel 1963. La sua missione dichiarata era quella di garantire cibo pulito e abbondante per il pianeta e rimuovere le barriere commerciali internazionali per quel cibo.

Alcune persone credono che il Codex sia iniziato con buone intenzioni.
Le buone intenzioni aprono la strada a ...


Anche se le buone intenzioni potrebbero essere state la motivazione iniziale alla base del Codex Alimentarius del 1963, il Codex Alimentarius del 2005 non ha nulla a che fare con le buone intenzioni.

Il Codex Alimentarius del 2005 è stato rilevato da massicce società multinazionali nei settori farmaceutico, pesticida, chimico, biotecnologico e agricolo industriale. Queste sono le più grandi industrie della Terra e i loro prodotti sono i più tossici. Sono anche i più fortemente sovvenzionati sulla Terra e hanno i più grandi lobbisti nel mondo politico.

Perché il Codex Alimentarius è stato rilevato da queste corporazioni? La risposta è semplice: ambizioni economiche miopi e assolutamente egoistiche.

Il Codex elimina la concorrenza ai farmaci


I prodotti naturali per la salute come vitamine, minerali e aminoacidi sono una minaccia diretta ai profitti delle aziende farmaceutiche.

Il motivo è semplice:

In generale, più prodotti per la salute naturali le persone usano per risolvere i loro problemi di salute, meno farmaci assumono. Questo perché i prodotti naturali per la salute hanno lo scopo di curare le malattie alla radice e non hanno realmente gli effetti collaterali negativi dei farmaci. Quindi sono più piacevoli da usare. I farmaci, d'altra parte, sono progettati per sopprimere i sintomi, non per curare le malattie. C'è una differenza tra malattia e sintomi della malattia. Anche i farmaci hanno sempre effetti collaterali. Questi effetti collaterali possono spesso essere orribili, spesso peggiori dei sintomi che devono sopprimere.

Pertanto, più prodotti naturali vengono acquistati, meno farmaci acquistano.

Naturalmente, l'industria farmaceutica non ritiene che ciò sia nel loro interesse. Perché sono quelli che vendono le droghe. Inserisci il Codex Alimentarius. Il punto centrale del Codex Alimentarius è quello di costringere i prodotti per la salute naturali come vitamine, minerali e aminoacidi a uscire dal mercato (su false dichiarazioni di "mancanza di sicurezza" e "protezione del consumatore"), in modo che le persone abbiano a disposizione solo farmaci a loro disposizione quando si ammalano.
Male per la salute naturale - Buono per l'industria farmaceutica


"Non sarebbe male per le persone se vitamine e minerali fossero eliminati a causa del Codex?", Potresti chiedere.

Questa non è la domanda giusta. La domanda giusta è:

"Chi trarrà beneficio dall'eliminazione di vitamine e minerali in dosaggi adeguati?"

Risposta: l'industria farmaceutica.

Pensaci: se gli integratori naturali fossero eliminati dal libero mercato, e quindi le droghe farmaceutiche fossero l'unica opzione quando le persone si ammalano, allora verrebbero venduti più farmaci. Più farmaci vengono venduti, più soldi guadagna l'industria farmaceutica.

Il motivo principale della spinta ad attuare il Codice negli Stati Uniti è l'industria farmaceutica.
Ignorare la libera impresa


Perché l'industria farmaceutica non vende i suoi prodotti in un mercato libero in cui le persone possono scegliere tra farmaci o prodotti per la salute naturale? Se i loro prodotti sono così fantastici, perché non lasciano che noi consumatori decidiamo se vogliamo acquistarli o no? La scelta del consumatore non è la premessa alla base del nostro sistema economico capitalista? Perché non ci lasciano soli a scegliere i prodotti naturali per la salute secondo il nostro libero arbitrio?

Perché hanno bisogno del Codex Alimentarius per aumentare i loro profitti?

Perché le aziende farmaceutiche non intendono generare ricchezza decente attraverso il libero mercato. Stanno cercando di creare un monopolio tirannico dai bisogni di salute delle persone, e quindi estrarre la ricchezza delle persone per il controllo dei sintomi (e gli orribili effetti collaterali). È così che i feudali tirannici della vecchia Europa erano soliti trattare la gente comune: tassarli sull'orlo della fame per il bene della loro stessa ricchezza.

Le industrie dietro il Codex lo stanno usando per accumulare miliardi su miliardi di dollari di ricchezza finanziaria, attraverso la coercizione e il dettato illegale alle persone su ciò che possono e non possono scegliere. Queste industrie lavorano attraverso rappresentanti governativi corrotti per spingere il Codice sulle nazioni.

Se le persone diventano consapevoli, i loro piani falliranno. Grazie al potere di comunicazione aperto di Internet, ora è possibile una massiccia azione di base.
Il medico di spicco chiama il codice "Brainchild of Pharmaceutical Cartel"

Incontra Matthias Rath, MD

Il dottor Rath è un medico di grande successo che si è formato con il doppio premio Nobel Linus Pauling, Ph.D.

Il dottor Rath è un medico da prendere sul serio. Ha prodotto ricerche mediche rivoluzionarie, ha pubblicato libri sulla medicina e sta attivamente facendo una campagna per portare una salute migliore al mondo attraverso i suoi risultati di ricerca in Medicina cellulare. Ha prodotto molte scoperte nella medicina cellulare - come una cura efficace per le malattie cardiache - e intende fare affari quando parla con fervore e coraggio contro la corruzione dell'industria farmaceutica.

Il dottor Rath è un appassionato difensore della libertà di salute in Europa e onesto critico del Codex Alimentarius.

Ecco un resoconto di ciò che il Dr. Rath ha detto sul Codex in un grande seminario sulla salute a Bonn, in Germania (questo era nel novembre 2004):

"Il Dr. Matthias Rath non ha lasciato dubbi su chi sia responsabile dei piani del Codex: nientemeno che il cartello farmaceutico, che per innumerevoli anni ha promesso salute ma ha diffuso malattie. I profitti dell'industria degli investimenti farmaceutici dipendono dalla continua sopravvivenza ed espansione dei suoi mercati di farmaci brevettati, alimenti geneticamente modificati e additivi alimentari sintetici - nonostante il fatto che esista un'alternativa alla medicina farmaceutica inefficace, incorporata in rimedi naturali efficaci scientificamente basati senza effetti collaterali, come la medicina cellulare ".
Se Enron potesse farlo, così può l'industria farmaceutica

"... una sola cospirazione generale per arricchirsi ..."

- Procuratore al processo contro ex CEO di Enron, Jeffrey K. Skilling e Kenneth L. Lay


Se ritieni che la conclusione del Dr. Rath secondo cui il Codex sia uno strumento di profitto da parte dell'industria farmaceutica sia difficile da accettare, potresti dover ricordare che le grandi aziende hanno, più di una volta, devastato la vita delle persone e l'ambiente per il bene di avido interesse personale.

Uno dei migliori esempi di furia aziendale è Enron. Ricorda Enron? Certo che lo fai.

Enron, una delle più grandi società nella storia dell'America (un titano nel settore energetico e il secondo cliente più grande del gigante della contabilità Arthur Andersen), distrusse in modo spettacolare la vita di migliaia di dipendenti distruggendo il valore dei loro investimenti. Enron, è generalmente d'accordo, si è abbattuto dal puro peso dell'avidità dei suoi dirigenti aziendali.

La cosa interessante è che Enron è stato salutato dai mass media come una storia di successo fino all'ultimo minuto prima della sua spettacolare caduta!

L'industria farmaceutica è molto più avanti di Enron sulla curva dell'avidità.

Secondo Marcia Angell , MD, ex direttore del New England Journal of Medicine (una delle riviste mediche più prestigiose al mondo), l'industria farmaceutica è "una vasta macchina di marketing che prospera sui diritti di monopolio e sulla ricerca sponsorizzata dal pubblico ma produce pochi innovativi farmaci ".

Non dovrebbe essere difficile credere che il Codex Alimentarius sia caduto nelle mani di avide multinazionali farmaceutiche, quando la spettacolare caduta di Enron qui a casa dimostra così chiaramente che la corruzione delle grandi imprese non è vincolata da limiti.
Pubbliche relazioni che ti ingannano sul codice


I funzionari delle pubbliche relazioni dell'industria farmaceutica ricevono milioni di dollari per proiettare sul pubblico immagini perfezionate della moralità e del gioco pulito. No, non tutto ciò che le aziende farmaceutiche fanno è "cattivo", ma molti dei loro prodotti non sono nel migliore interesse per la tua salute a lungo termine. L'industria farmaceutica è ossessionata dal marketing per produrre la percezione che i loro prodotti facciano bene alla salute.

Noterai molta pubblicità per le droghe farmaceutiche nella società di oggi. Ovunque tu vada, ogni canale in cui ti sintonizzi, sembra che ci sia una pubblicità per la droga. Annunci che ti presentano immagini perfette di aziende benefiche che stanno servendo galantemente l'umanità in un parco giochi aziendale gratuito. Bisogna stare attenti a non innamorarsi delle immagini calcolate create da PR, che non hanno corrispondenza con la realtà di ciò che sta accadendo all'interno di queste società.

Enron era un piccolo timer rispetto alle dimensioni delle aziende farmaceutiche. Le prime dieci società del settore farmaceutico realizzano più profitti rispetto al resto della Fortune 500 insieme!

Ciò significa che vi è ampio spazio nell'industria farmaceutica per un'enorme quantità di gioco disgustoso.
Il codice considera in modo non scientifico i nutrienti come tossine


La Commissione del Codex Alimentarius afferma che le sue norme e linee guida sono "scientifiche". Ma in verità sono impegnati nella scienza pazza , non nella scienza valida.

Ecco perché:

Le linee guida sulla vitamina e sui minerali del Codex Alimentarius utilizzano la valutazione del rischio per (presumibilmente) valutare limiti superiori "sicuri" per vitamine e minerali. La valutazione del rischio fa parte della scienza della tossicologia che viene correttamente applicata a sostanze come arsenico, piombo, mercurio, pesticidi e altri veleni.

Ma mentre la valutazione del rischio è la scienza giusta per valutare le tossine, è la scienza sbagliata per valutare i nutrienti!

La scienza nutrizionale fa parte della biochimica, che si occupa del metabolismo di cose come vitamine, minerali, grassi, proteine ​​e carboidrati.

L'uso della valutazione del rischio anziché della biochimica per valutare i nutrienti porta a dati falsi. E i dati falsi si traducono in scienza spazzatura.

Il Codex sta usando la valutazione del rischio per stabilire i cosiddetti "limiti superiori" per i nutrienti che sono così bassi che sono, intenzionalmente, senza impatto nutrizionale anche sull'essere umano più sensibile!

Perché usare la scienza sbagliata? Per ingannarti


La Commissione del Codex Alimentarius (CAC) sta usando la scienza sbagliata per il lavoro di valutazione dei nutrienti. Sta cercando di ingannare il pubblico che è "scientifico" attraverso l'uso della scienza spazzatura (applicazione della tossicologia ai nutrienti).

E poiché molte persone non conoscono la differenza tra tossicologia e biochimica e la maggior parte non ha nemmeno sentito parlare di "Valutazione del rischio", molte persone hanno acquistato la nonsenso che il Codice sia "scientifico". Il codice non è scientifico. Non ha nulla a che fare con la scienza. Riguarda l'interesse economico miope.

Ad esempio del tipo di "scienza" a cui il Codex è impegnato, il CAC tratta la vitamina C con la stessa logica dell'arsenico, del piombo, del mercurio, del gas mostarda o di qualsiasi altro veleno mortale. Qualsiasi persona ragionevole può vedere che questo è inaccettabile.

Non si tratta comunque di scienza


I capodanno Codex non sembrano comprendere il semplice fatto che gli organi di disintossicazione del corpo umano hanno la capacità di espellere i nutrienti in eccesso perché l'evoluzione ha avuto milioni di anni per perfezionare il nostro rapporto con i nutrienti. Quindi non è necessario trattare i nutrienti come tossine e fissare "limiti superiori".

Le tossine d'altra parte sono in gran parte prodotti della rivoluzione industriale e quindi sono molto nuove per i nostri corpi e quindi non possono essere gestite correttamente dai nostri meccanismi di disintossicazione. Ecco perché le tossine sono tossiche!

Il confronto di nutrienti e tossine con lo stesso metodo di valutazione non è nemmeno vicino al confronto di mele e arance. È più come confrontare il petrolio greggio e l'acqua! È come dire che poiché bere petrolio greggio ti ucciderà, quindi, anche l'acqua potabile ucciderà te, e quindi lasciaci, nella nostra pura arroganza e ignoranza, porre un limite superiore alla quantità di acqua che puoi bere - "per proteggere da te stesso "! Può sembrare assurdo, ma da un punto di vista scientifico, è esattamente così assurdo il Codex Alimentarius.

Non esiste una traccia di ragione, logica o scienza nel modo in cui il Codex tratta le sostanze nutritive come tossine.

Non è esagerato affermare che il Codex Alimentarius si basa sulla scienza spazzatura.
Le linee guida per vitamine e minerali


Il codice è costituito da diversi standard per diversi aspetti del cibo. Uno di questi standard è stato ratificato (cioè approvato e reso pronto per l'implementazione nei paesi dell'OMC) dalla Commissione del Codex Alimentarius nel luglio 2005, a Roma, in Italia. Il nome di questo standard è il Codex Alimentarius Vitamin and Mineral Guideline .

L'intenzione alla base della spinta globale per le Linee guida per vitamine e minerali è quella di consentire la limitazione legale dei prodotti naturali per la salute. Non ha nulla a che fare con la "protezione del consumatore", come affermato. Si tratta di vietare gli integratori alimentari dal mercato in modo da essere costretti a scegliere i farmaci dell'industria farmaceutica.
Esempio di danni alle vitamine e alle linee guida minerali : divieto della vitamina C superiore a 200 mg / giorno

"Non è solo vano, ma malvagio, in un legislatore inquadrare leggi in opposizione alle leggi della natura e armarle con il terrore della morte. Questo sta davvero creando crimini per punirli".

- Thomas Jefferson


Il Codex Alimentarius renderebbe illegale la vitamina C superiore a 60-200mg al giorno (non sono stati ancora stabiliti i limiti esatti). Se il Codice venisse implementato negli Stati Uniti, la vitamina C con dosi superiori a una piccola quantità diventerebbe illegale come l'eroina drogata dura! E la scienza spazzatura (tossicologia per i nutrienti) verrebbe utilizzata per stabilire il dosaggio.

La vitamina C è uno degli antiossidanti più utilizzati al mondo. È stato dimostrato efficace nel trattamento di molte condizioni di salute. È una sostanza molto conveniente ed è disponibile in abbondanza sul mercato. Non ci sono decessi noti per la vitamina C. Esistono ben oltre 3500 articoli scientifici sull'uso della vitamina C nella prevenzione e nel trattamento di malattie e malattie che vanno dall'artrite al cancro e dallo scorbuto alle malattie cardiovascolari e una serie di altre gravi condizioni.

Linus Pauling, Ph.D., ha vinto il primo dei suoi due premi Nobel per il suo lavoro sulla vitamina C.

È chiaro che rendere illegale la vitamina C al di sopra di un determinato dosaggio (anche con una prescrizione medica) non ha nulla a che fare con la salute delle persone e tutto ciò che ha a che fare con la prevenzione dell'accesso a prodotti in concorrenza con i farmaci dell'industria farmaceutica.
Perché non vietarlo completamente?


Perché non vietare del tutto la vitamina C? Le persone del Codex sono più intelligenti di così. Se si muovessero troppo in fretta, allora tu e gli altri vedreste la verità sul Codex Alimentarius (che non ha nulla a che fare con la protezione dei consumatori), e il velo ingannevole della "protezione dei consumatori" inteso a proteggere i Codex da essere catturati in flagrante , sarebbe abbattuto in un battito di cuore.
Il limite di vitamina C è solo un esempio di danno al codice

Con la restrizione sulla vitamina C in atto, non saresti più in grado di fare affidamento su questo importante nutriente per aiutarti a combattere il raffreddore. Per problemi immunitari più gravi, non sarebbe più possibile utilizzare la vitamina C in dosi elevate.

Ma ostacolare il tuo accesso alla vitamina C è solo un esempio di ciò che il Codex limiterebbe severamente. Praticamente ogni altro integratore e rimedio tradizionale verrebbe bandito o ridotto al di sotto dei livelli di dose terapeutica (usando la scienza sbagliata della tossicologia per fissare "limiti superiori" insignificanti).
Chi è responsabile del Codex Alimentarius?

Il Codex è un progetto congiunto dell'Organizzazione mondiale della sanità e dell'Organizzazione per l'alimentazione e l'agricoltura ed è il risultato di una complessa relazione tra:
Nazioni Unite - che ha creato la Commissione del Codex Alimentarius come comitato commerciale
Organizzazione mondiale del commercio - che può applicare le linee guida, i regolamenti e le norme del Codex Alimentarius attraverso sanzioni commerciali coercitive
Organizzazione mondiale della sanità - un organismo delle Nazioni Unite che sta contribuendo attivamente alla creazione dei regolamenti del Codex Alimentarius, nonostante il Codex sia in conflitto diretto ed esplicito con le scoperte dell'OMS sulla morte globale a causa della sottoalimentazione (i risultati concludono che l'integrazione nutrizionale in alti dosaggi è importante per il mondo salute - Il Codex vieterebbe questi integratori in alti dosaggi e quindi andrebbe contro i risultati dell'OMS!)
Organizzazione per l'alimentazione e l'agricoltura - un altro organo delle Nazioni Unite, che si oppone anche ai risultati dell'OMS a causa del suo sostegno al Codex

La nostra FDA e USDA


Siamo stati radicati, mentalmente ed emotivamente, con il messaggio che le istituzioni di cui sopra stanno lavorando "per il bene di tutti". Il loro coinvolgimento nel problema del Codex può far sembrare benigno.

Ma mentre ci sono brave persone in queste organizzazioni, le stesse organizzazioni non stanno lavorando in modo benigno. Stanno lavorando attivamente in concerto con i rappresentanti delle industrie farmaceutica, pesticida, chimica, industriale e delle biotecnologie per spingere il Codex Alimentarius sulle persone ignare del mondo.
"ARMONIZZAZIONE" - Bulldozing le leggi nazionali con gli standard del Codex


Come viene implementato il Codex in un Paese?

Succede attraverso un processo chiamato "armonizzazione". Questo è un termine orwelliano.

Non c'è nulla di armonico, dolce o benigno nel Codice. Ci piace chiamarlo "ARMONIZZAZIONE".

Il processo con cui il Codice diventa esecutivo in un paese potrebbe anche essere chiamato "coercizione", e questo sarebbe più accurato. La coercizione proviene dall'Organizzazione mondiale del commercio.

OMC - Il motore dietro il codice


Ecco come il "Codice" "accade" in un Paese: la Commissione del Codex Alimentarius ratifica gli standard o le linee guida proposti che gli vengono presentati una volta raggiunta la Fase 8 del processo di sviluppo. Le norme e le linee guida sono sviluppate attraverso l'azione di uno dei comitati della Commissione per un periodo di anni. Fino alla ratifica di uno standard o di una linea guida, esso non ha alcuna posizione o impatto né sul commercio internazionale né sul diritto nazionale.

Una volta ratificato uno standard o una linea guida del Codex, questa non è una legge in sé. Il modo in cui funziona è che funge da standard o riferimento in base al quale le controversie commerciali internazionali vengono risolte attraverso il processo di risoluzione delle controversie dell'Organizzazione mondiale del commercio.

L'OMC può portare un paese in tribunale nei propri tribunali, come l'OMC ha fatto diverse volte negli Stati Uniti, vincendo ogni volta, per costringere quel paese a cambiare le sue leggi sovrane o affrontare gravi punizioni economiche (sanzioni)! Questo è un processo decisamente non democratico.

Il Codice in realtà non diventa mai "legge" - si impone semplicemente su una nazione per mezzo dei poteri sanzionatori dell'OMC e attraverso il passaggio di fatture pro-Codex da parte di politici insidiosi traditori che giocano le mani dei soldi del Codex.

Senza i poteri coercitivi dell'Organizzazione mondiale del commercio, il Codex è solo inchiostro su carta, tutte le 200.000 pagine sedute da qualche parte a raccogliere polvere.
La nostra difesa americana unica e potente


Siamo condannati all'acquisizione del Codice? No. Se noi, il popolo, agiamo in modo deciso e in numero enorme, e il nostro Congresso agisce per proteggere il popolo dal Codex, non siamo affatto condannati.

Negli Stati Uniti, abbiamo un potente strumento legale dalla parte della libertà di salute che molti altri paesi non hanno. Abbiamo la legge sulla salute e l'istruzione degli integratori alimentari (DSHEA) che protegge l'alimentazione e la libertà di salute dal Codex. Il DSHEA impone che gli integratori alimentari siano classificati come alimenti, non come droghe, e quindi non è possibile stabilire un limite superiore per loro (il che renderebbe illegali i limiti superiori del Codice). Il DSHEA è stato approvato nel 1994 dopo la pressione di base da milioni di americani, ed è la legge degli Stati Uniti d'America a meno che non venga distrutto dagli interessi dietro il Codex.
La politica dell'Ufficio del Codice degli Stati Uniti sul Codex Alimentarius è illegale

Il governo degli Stati Uniti sostiene le linee guida restrittive e che promuovono la malattia del Codex Alimentarius per la vitamina e il minerale (VMG), nonostante questa posizione sia illegale ai sensi della legge statunitense!

La posizione pro-Codex dell'US Codex Office è illegale perché il Titolo 19 USC 3512 proibisce all'America di armonizzarsi con qualsiasi norma internazionale che violi le leggi statunitensi. Il Codex Vitamin and Mineral Guideline violerebbe il DSHEA (la legge del 1994 che tratta gli integratori come alimenti).

Come risultato del DSHEA, negli Stati Uniti non è possibile stabilire alcun limite superiore per i nutrienti e quindi il Codex violerebbe il DSHEA (poiché il Codex imposterà limiti superiori per i nutrienti utilizzando la scienza sbagliata della valutazione del rischio).
L'ufficio del Codice USA è stato informato della sua posizione illegale

Il governo degli Stati Uniti è stato informato che è illegale per l'Ufficio del Codice degli Stati Uniti sostenere la ratifica del Codex Alimentarius Vitamin and Mineral Guideline (VMG) da una petizione per cittadini prodotta dalla Natural Solutions Foundation (sponsor di HealthFreedomUSA.org), presentata il 1 giugno , 2005.

La petizione di un cittadino non è una petizione convenzionale. È un potente strumento legale per costringere l'azione del governo degli Stati Uniti a seguire le proprie leggi e gettare le basi per ulteriori azioni legali se il governo non cambia rotta.

Nonostante la nostra emergenza Citizen's Petition, il Dr. Ed Scarbrough, capo del Codex Office degli Stati Uniti, ha purtroppo annunciato che l'Ufficio del Codex degli Stati Uniti ha scelto di mantenere la posizione illegale a favore della malattia, pro-Codex Vitamin e Mineral Guideline, che è stata ratificata in Roma, Italia, il 4 luglio 2005.

La Natural Solutions Foundation (l'organizzazione dietro HealthFreedomUSA.org) porterà in tribunale l'ufficio del Codice USA.

Napoleone Bonaparte e Codex Alimentarius


Se pensavi che ciò che hai letto finora fosse interessante, è qui che l'intera questione del Codex diventa davvero interessante:

Ciò che quasi nessuno parla del Codice non menziona mai che si basa sul Codice Napoleonico. Molte persone non sono a conoscenza del codice napoleonico, quindi spieghiamo cos'è e perché il codice napoleonico non è il migliore amico dell'amante della libertà.

Il codice napoleonico - frutto dell'omonimo imperatore - è in conflitto con la Common Law (su cui si basa la legge americana).

Il conflitto più evidente tra il codice napoleonico e la Common Law è che tutto ciò che non è esplicitamente consentito è proibito di default ai sensi del codice napoleonico mentre tutto ciò che non è esplicitamente vietato è consentito (cioè non regolamentato) ai sensi della Common Law a meno che non sia dimostrato dannoso dalla legge.

Il codice napoleonico non si adatta a una società in cui il valore della libertà individuale esige che tutto rimanga legale a meno che non sia dimostrato dannoso per la comunità.

Sotto il Codice, a causa delle sue basi napoleoniche, tutto dovrebbe essere approvato dall'organismo di regolamentazione prima di poterlo legalmente utilizzare; altrimenti è vietato usarlo.

Quindi, per esempio, se abbiamo mele, e le mele non sono esplicitamente autorizzate dalle agenzie governative e dalle organizzazioni responsabili dell'attuazione delle regole del Codex (FDA, USDA, DOT, HHS, DOC, EPA, ecc. Qui in America), allora le mele sarebbero essere illegale per vendere, comprare e usare sotto Codex!

Questo è, in poche parole, l'aspetto legale di come funziona il Codex.

Suona come uno schema tirannico?

Sembra uno schema tirannico - perché è esattamente quello che è!
Il codice significherebbe la distruzione dei produttori di integratori e dei negozi di alimenti naturali


Tutti i rimedi e le sostanze nutritive nuovi e innovativi sarebbero vietati dal Codex. Sarebbero vietati perché non sarebbero stati esplicitamente ammessi dal Codex, quindi non sarebbero nemmeno ammessi sul mercato. Ricorda: qualsiasi cosa non consentita come parte dell'elenco dei nutrienti consentiti dal Codex sarebbe semplicemente illegale.

I produttori smetterebbero di produrre integratori alimentari nuovi e innovativi perché non sarebbero autorizzati a produrre tali nutrienti, dal momento che sarebbero illegali.

I negozi di alimenti naturali smetterebbero di trasportare prodotti nutrizionali non Codex perché non sarebbero in grado di venderli (ricorda: sarebbe illegale). I negozi di alimenti naturali non avrebbero nemmeno i produttori a fornire loro i prodotti da vendere poiché i produttori sarebbero fuori dal mercato!

Gli unici prodotti legali sarebbero quelli nell'elenco "positivo" del Codex (ovvero, ciò che il Codex consente).

E, naturalmente, i prodotti per la salute naturale del dosaggio terapeutico non verrebbero mai inseriti nell'elenco "positivo" del Codex, perché questo è il punto centrale dell'elenco: ostacolare e quindi distruggere la concorrenza dei prodotti per la salute naturale ai farmaci dell'industria farmaceutica.
"Tirannia" - È la parola giusta


Il codice consentirebbe un severo controllo del governo sulle scelte di salute delle persone. Questa è tirannia, chiara e semplice.

Ricordi Jefferson e la domanda su quale sia il nome legittimo del Codex? La risposta: il Codex è uno strumento per la tirannia per il bene degli interessi delle avide multinazionali .

Ma è mascherato dai suoi sponsor e sostenitori come "protezione del consumatore". Questo travestimento ha lo scopo di impedire al popolo americano e al Congresso di prendere misure decisive per proteggere la libertà di salute dal Codex.

Sii consapevole del sottile inganno


Persino i presunti difensori di integratori e prodotti nutrizionali, come la National Nutritional Foods Association (NNFA) e il Council for Responsible Nutrition (CRN) sembrano essere caduti preda dell'influenza dell'industria farmaceutica e stanno diffondendo false informazioni dicendo che il Codex è innocuo e anche buono per noi.

Il codice porta devastazione nell'ambiente terrestre

"I pesticidi sono stati spesso studiati per i loro legami con il cancro. Le popolazioni più a rischio per i tumori correlati ai pesticidi comprendono i lavoratori con esposizione professionale ai pesticidi, i bambini i cui genitori hanno un'esposizione professionale ai pesticidi, le popolazioni che vivono in aree agricole ad uso intensivo di pesticidi e bambini i cui genitori usano pesticidi dentro e fuori casa ".
- Samuel Epstein, MD


Il codice incoraggerebbe un maggiore uso di pesticidi, ormoni veterinari e altri farmaci tossici e organismi geneticamente modificati (OGM) senza etichetta nel cibo.

Ciò è in violazione delle prove sui pericoli di queste sostanze portate avanti da eminenti scienziati come il Dr. Epstein.

Il codice promuoverà un maggiore uso delle tossine mentre i medici e gli scienziati responsabili di tutto il mondo chiedono moratorie e divieti su pesticidi, OGM, ormoni e antibiotici negli animali, a causa dei devastanti effetti cancerogeni di queste tossine!

Il codice è molto indietro rispetto ai tempi. È molto indietro rispetto alle scoperte della vera scienza.

La nostra responsabilità è di aiutare il Congresso a proteggere l'America


Dobbiamo ricordare al Congresso il suo dovere, vale a dire, innanzitutto proteggere il benessere e gli interessi del popolo americano che li ha eletti. Dobbiamo fare amicizia con i nostri membri del Congresso e donne del Congresso. Soffriranno tanto quanto qualsiasi altro americano se le nostre libertà di salute sono soggiogate ai desideri dell'industria farmaceutica.

Dobbiamo ricordare al Congresso di non lasciarsi abusare come pedine in questo sconsiderato gioco di scacchi di avidi gruppi di interesse speciale.

Nella parte inferiore di questa pagina Web è presente un collegamento a uno strumento che consente di contattare il rappresentante del Congresso locale tramite Internet.
I nostri nemici: inganno, mancanza di conoscenza e inazione


Nessuno nella loro mente corretta approverebbe questo controllo sponsorizzato dalle aziende sulla salute a meno che non sapessero cosa li stava succedendo. Il codice non può essere concordato con nessun americano sensibile. Deve essere contro.

Cadere per l'inganno , prodotto dagli sponsor del Codex, è il nostro primo nemico.

La mancanza di conoscenza del Codice è il nostro secondo nemico.

L'inazione è il nostro terzo nemico.

HealthFreedomUSA.org ti aiuta a neutralizzare e superare i primi due nemici in modo che il tuo percorso verso un'azione efficace sia cristallino. Ti abbiamo facilitato l'azione (vedi in fondo alla pagina).

Hai il potere di fare la differenza. Pertanto, il Codice non è il tuo nemico principale. Quella persona allo specchio, se non agisce, è il tuo principale nemico. Può sembrare troppo forte, ma è l'unico modo per mettere apertamente sul tavolo la realtà della situazione. Noi, come popolo americano, ci troviamo di fronte all'opportunità di proteggere la nostra libertà di salute e di usare il Codex come catalizzatore per espandere la libertà di salute. Ma dobbiamo agire.

Agire è facile e veloce


Ormai non dovresti avere dubbi sul fatto che il Codex Alimentarius non è buono per nessuno, ma per determinati settori. Stanno andando benissimo senza i poteri tirannici che il Codice darebbe loro, quindi manteniamoci saldi e proteggiamo la nostra libertà di salute. La nostra libertà di salute vale sicuramente più dei massicci aumenti dei profitti delle massicce multinazionali!

La storia del Codex non è scritta in pietra. Possiamo evitare questo strumento della tirannia. C'è una finestra di opportunità per cambiare il corso della libertà di salute dalla devastazione (America governata dal Codice) alla crescita e al rinascimento (in un'America protetta dal Codice).

È tempo di agire.


AGENDA 21 (SEED & CHIPS) - PIANO DI DEPOPOLAZIONE E ACCATASTAMENTO UMANO MONDIALE



Frankenfood e popolazioni microchippate un futuro imminente di corporazioni nel Nuovo Evo dove la natura sarà solo un brevetto e l'essere umano uno zombie controllato bio-tecnologicamente. 
Siete pronti ad entrare nel Nuovo Millennio Orwelliano ? 



(Trattato di Parigi per l' Europa)

Conferenza sul cambiamento climatico di Rio

United Nations Conference on Environment and Development Rio de Janerio, Brazil, 3 to 14 June 1992


WTO, OMS, ONU, FAO, UNICEF, CFR, TRILATERAL COMMISSION, GEORGE H.W. BUSH SENIOR, SERVIZI SEGRETI, CORPORATIONS, MASS MEDIA, GESUITI, WAHHABITI E SIONISTI, MASSONERIE TUTTI UNITI NEL COMPIMENTO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE

I Pericoli di Agenda 21 e la perdita della Proprietà Privata
[SUB-ITA]









IL CODEX ALIMANTARIUS (L'ITALIA LO HA FIRMATO NEL 2009) CHE VERRA' INSERITO NEL TRATTATO DI PARIGI E' IL TRATTATO DI NORME E DISCIPLINA DEL CARTELLO DEL BIOTECH MONDIALE, IL CAPESTRO CHE SI CELA DIETRO L' AGENDA 21


ONU: UNITED NATIONS ED IL PROGETTO WILDLAND DI AGENDA 21 

Il Principio di Precauzione, le epidemie, le guerre, l'abolizione della proprietà privata, l'accatastamento degli agglomerati urbani, il divieto militare di accesso ad intere estesissime aree di sostenibilità ambientale perdendo ogni controllo su tutto il territorio sotto una Tirannia Alimentare dettata dal Cartello del Biotech-Chimica-Farmaceutica-Militare.



clicca sull' immagine per ingrandire






DAVID ICKE I PERICOLI DELL' AGENDA 21


SEEDS AND CHIPS (AGENDA 21)

2017 Barack Obama a Milano



Non poteva mancare il primo appuntamento del servo di George Soros, il terrorista finanziario di Wall Street che ha messo in ginocchio milioni di famiglie americane, colui che ha rubato milioni di euro con il Bail Out in Europa e del Monsanto Protection Act colui che grazie alla Deregulation dei mercati finanziari ha steso le basi per la 3 Guerra Mondiale e la distruzione economica dell' Europa. Ottenendo l' infame premio di ominide vecchio e smunto delle lobbies oligarchiche: il Nobel per la Pace.
Il trans Presidente degli Stati Uniti sceglie come primo appuntamento la terra degli schiavi di qualsiasi dittatore, mafia e nazismo: l' Italia, per presentare la prossima rivoluzione bio-industriale della tirannia alimentare che partirà dal paese piu' servo d' Europa: L' Italia di George Soros.
Il genocidio alimentare e la chippazione del popolo Italico fiero solo della propria ignoranza partirà come Startup dell'Agenda 21 con l'accordo di tutti quei mediocri politici al governo di un paese di gente senza nessuna dignità, tutto alla luce dei fatti internazionali, servi di un'informazione vergognosa e anelante di essere sottomesso ad uno o piu' padroni.
Forse l' Italiano immagina che il termine britannico CHIPS stia ad intendere che dopo essersi prostrato alla finta liberazione della 2 Guerra Mondiale, vendendosi per un po' di cioccolata e sigarette oggi avrà in regalo le Chips (patatine fritte) oppure come sempre non pensa e non ragiona sugli eventi, continuando a scimmiottare osservando il dito e mai la direzione.
In entrambe le situazioni caro Italiota è la irreversibile fine di un popolo che ha deciso di suo pugno di estinguersi.
L'evento ha avuto il successo sperato orde di servi striscianti e con un sorriso ebete in faccia hanno ammesso che è veramente entusiasmante leccare il sedere di Obama dal vivo al prezzo di 800 euro.

www.ddees.com

2016 Accordo di Parigi: l'ONU sta per stravolgere le nostre vite



Snowden avverte: libertà a rischio nel dopo-Covid19


Edward Snowden, l’ex agente della National Security Agency (Nsa) che fra il 2012 ed il 2013 ha dato vita ad uno dei più grandi scandali della storia recente degli Stati Uniti divulgando informazioni ultra-riservate sulle attività di sorveglianza, ha analizzato quanto sta accadendo nel mondo per via della pandemia di Covid19 e ha lanciato l’allarme: la libertà è a rischio nel dopo-crisi.
La denuncia: si rischia la distopia

Snowden risiede a Mosca dal giugno 2013, forte dell’asilo politico concessogli dal governo, che viene periodicamente rinnovato e ha recentemente chiesto un’estensione di altri tre anni.

Dalla capitale russa, l’ex agente della NSA ha partecipato a distanza all’edizione annuale del Copenhagen International Documentary Festival ed è stato invitato a parlare di un argomento strettamente attuale “Privacy nell’era del coronavirus“.

Snowden ha espresso la sua posizione, in maniera chiara e netta, denunciando le similitudini fra la pandemia ed il dopo-11 settembre: eventi catastrofici, avvenuti all’improvviso, che hanno gettato le popolazioni nel panico e spinto i governi a lanciare una stretta sulle libertà negative con la scusante della prevenzione. Due casi, come puntualizza lo stesso attivista, diversi in origine – un evento naturale ed un atto terroristico – ma uguali a livello di conseguenze.

“Tra due anni questo problema sarà sparito. Ma le conseguenze delle decisioni che prendiamo ora sono permanenti. E penso che questo sia cruciale da tenere a mente: dal punto di vista di una società libera un virus è dannoso, ma la distruzione dei diritti è fatale. È una cosa permanente, si perdono diritti conquistati attraverso rivoluzioni. Sono stati necessari cento anni di sforzi e di lotte per ottenerli, e ci rinunciamo in un momento di panico. Questa è la connessione con l’11 settembre: […] Con la nascita del Patriot Act, abbiamo avuto la nascita della sorveglianza di massa.”

Snowden è preoccupato dal ricorso massivo al tracciamento dei cellulari per mezzo della geolocalizzazione, dell’analisi delle celle, dei metadati sugli utenti che le compagnie telefoniche consegnano ai governi, o che questi ultimi ottengono in maniera coercitiva; una tendenza comune a paesi sviluppati e meno sviluppati, da Taiwan all’Italia.

L’attivista si chiede quanto possano essere effettivamente utili le informazioni ricavate e, soprattutto, mette in dubbio la veridicità delle garanzie sull’anonimizzazione dei dati che, a suo parere, sono insostenibili perché “analizziamo lo scenario migliore: cancellano quello che nel codice di identificazione della scheda Sim si chiama MZ, da cui possono risalire al tuo numero di telefono. Poi c’è un secondo identificatore, International Mobile Equipment Identifier, e questo è fisso nel telefono vero e proprio, e non si può cambiare. Questi due identificatori vengono accoppiati. Puoi scambiare la tua scheda SIM e ottenere un altro numero di telefono, ma la compagnia telefonica, la rete telefonica, sa che è lo stesso telefono fisico con una scheda SIM diversa”.

Intelligenza artificiale e sorveglianza

Ciò che ha turbato realmente l’attivista, estrazione dei dati a parte, è l’applicazione dell’intelligenza artificiale ai tradizionali metodi di sorveglianza. Ricollegandosi ad un articolo scritto dal filosofo israeliano Yuval Harari per il Financial Times, secondo Snowden la pandemia sta rapidamente trasferendo l’attenzione delle agenzie di sicurezza dal “cosa fanno i cittadini in rete” ad un ambito molto più personale, ossia il “come stanno i cittadini”, e le ripercussioni di un simile evento sono profondissime.

“Sanno già cosa stai guardando su internet, sanno già dove si muove il tuo telefono. Adesso vogliono sapere qual è il tuo battito cardiaco, qual è il tuo polso. Cosa succederà quando inizieranno a mescolare queste [informazioni] ed applicare l’intelligenza artificiale?”

Snowden e Harari hanno la risposta a tale quesito: le agenzie di sicurezza potrebbero chiedere ai proprietari delle applicazioni mobili per la salute e per il fitness, ad esempio, di estrapolare, conservare ed inviare regolarmente i dati sulla temperatura corporea e sulla frequenza cardiaca. Ipotizzando la cristallizzazione di tale schema anche nel dopo-pandemia, in maniera permanente, uno specialista della sorveglianza potrebbe attivare invisibilmente l’applicazione da remoto, utilizzando le tecnologie intelligenti per misurare le reazioni corporee nel momento in cui una persona sta guardando un film, un programma, un video propagandistico, e decifrare in maniera efficace le opinioni in merito.

Non è fantascienza, infatti, la possibilità di capire ciò che una persona pensa riguardo un certo argomento ricorrendo al controllo della sudorazione e del battito cardiaco. Esistono da decenni, infatti, le famose macchine della verità; e la loro funzione potrebbe, un domani, essere perfezionata grazie all’intelligenza artificiale ed al suo abuso da parte della autorità nel nome di un presunto interesse collettivo.