domenica 12 luglio 2020

Vaccini: il video dell'incontro alla Camera in tempi "non sospetti"

CONFERENZA STAMPA 13 APRILE 2017.jpg

QUELLA CONFERENZA DI TRE ANNI FA CHE OGGI IN PIENA EMERGENZA FA RIFLETTERE SUI PERICOLI DI UNA VACCINAZIONE IMPOSTA CONTRO OGNI DIRITTO ALLA LIBERTA' DI SCELTA E ALLA SALUTE. APPELLARSI ALLA COSTITUZIONE E ALLE LEGGI VIGENTI E' SUFFICIENTE A SCONGIURARE ID2020 PAT.666 DI BILL GATES? FINCHE' DURA UN GOVERNO ILLEGITTIMO NO.... 


Nel 2017 si è tenuta una conferenza stampa alla Camera dei Deputati dell’onorevole Adriano Zaccagnini (Mdp) per la libertà di scelta riguardo i vaccini e l’utilizzo consapevole in sicurezza. Perché - era la tesi della nuova iniziativa parlamentare anti-vax che fa seguito a quella di qualche mese fa, poi rientrata, sulla proiezione del film Wired che tornava a denunciare il legame tra vaccini e autismo - sui vaccini Aifa e governo sarebbero carenti il nuovo Piano vaccini tace su molti aspetti. «Ad oggi - si legge nell’invito - la vaccinovigilanza non viene fatta e l’Aifa addirittura non rende pubblici i dati degli ultimi 3 anni delle segnalazioni di reazioni avverse alle vaccinazioni. Questo è grave ed uno degli elementi critici del contesto all'interno del quale si inserisce il piano vaccinale del governo, che non avanza una proposta per potersi vaccinare in sicurezza, ma vuole imporre vaccinazioni obbligatorie di massa senza garantire adeguati controlli ed evidenze scientifiche che sgombrino il campo su eventuali nuovi danni da somministrazioni multiple».



"Vaccini, l'altra verità" è stato l'incontro organizzato alla Camera dei Deputati dall'onorevole di Mpd Adriano Zaccagnini. La notizia dell'evento aveva destato critiche e polemiche e sono state molto forti le pressioni affinché non si tenesse. Guarda il video integrale dell'incontro.


Ma l'incontro si è tenuto come previsto presso la Sala stampa della Camera dei Deputati. L'iniziativa, dal titolo "Vaccini, l'altra verità", è stata promossa dal deputato di Articolo 1 - Movimento Democratico e Progressista (MDP) Adriano Zaccagnini e si è incentrata, come hanno spiegato gli intervenuti, sul diritto alla libertà di scelta riguardo ai vaccini. Erano presrnti come relatori la pediatra dottoressa Patrizia Franco, gli avvocati Roberto Mastalia e Stefano De Paolis.

Guarda e ascolta l'intero incontro alla Camera:

Nessun commento: