martedì 19 febbraio 2019

BUONANOTTE

Risultati immagini per belle immagini di angeli buonanotte glitter

Il Governo USA in bancarotta emette titoli falsi nel fallito tentativo di restare a galla


ll Governo USA, in bancarotta di Washington, DC, la scorsa settimana ha finto di non essere in bancarotta, emettendo titoli falsi, ma questi verranno bloccati, secondo il Pentagono, la Società Segreta Asiatica e le fonti Reali europee.


Nel 2008, il governo fantoccio della mafia Khazariana di Washington, DC è stato in grado di evitare la bancarotta usando 700 tonnellate di oro per falsificare 750.000 ton. di obbligazioni garantite con oro e creare 23 trilioni di dollari dal nulla, confermano la CIA, Pentagono, MI6, e altre fonti. Quel denaro è finito.

Ora stanno falsificando l'identità di un uomo assassinato, il "dottore" Zvonko Berdik-Albert (in realtà è il conte Albert) per cercare di fare la stessa cosa, questa volta usando valuta cinese. Di seguito è possibile vedere una copia del falso. 





La mafia Khazariana ha anche assassinato l'ex uomo della CIA europea, Neil Keenan, e ha cercato di falsificare la sua identità nel fallito tentativo di mettere le mani sull'oro indonesiano, secondo fonti della CIA in Indonesia.

Allo stesso tempo, la mafia Khazariana ha inviato, la scorsa settimana,  il falso principe ereditario saudita in Pakistan con 20 miliardi di dollari di tangenti nel tentativo di acquisire in sicurezza il loro controllo nel collasso petrolifero in Medio Oriente, dicono fonti del Pentagono. Tuttavia, i pakistani non si sono fatti ingannare dal burattino khazariano, adoratore di satana che si finge musulmano, secondo fonti Ismailite (storico Hashashin o assassino).

La ragione per cui il principe burattino si  è recato in Pakistan è dovuta alla ricerca di protezione, visto che le forze armate statunitensi stanno progettando di ritirarsi dall'Arabia Saudita e lasciare che gli arabi possano scegliere da se stessi un vero musulmano come loro leader, dando così origine alla lotta tra i molti Reali sauditi, dicono fonti del Pentagono.

Nel frattempo, diverse fonti negli Stati Uniti e in Canada hanno dichiarato che militari delle Forze Speciali sono state schierate e mobilitate in Nord America a seguito della dichiarazione  di  emergenza nazionale del presidente degli Stati Uniti Donald Trump  della scorsa settimana.

Fonti del Pentagono dicono che con i poteri datigli dall'emergenza nazionale, "Trump può dirigere operazioni militari nelle varie città per rimuovere le minacce di false flag, arrestare i cabalisti e agenti stranieri, chiudere basi oltremare, costituire un corpo del genio dell'esercito per costruire un muro, dare ordini alle truppe di casa e aprire i tribunali militari per il dialogo nazionale ".

L'amministratore, della Federal Emergency Management Agency , Brock Long, è stato licenziato e il Procuratore Generale William Barr ha prestato giuramento prima cheTrump dichiarasse l'emergenza nazionale, al fine di rendere possibili gli arresti di massa e di preparare la declassificazione FISA e le "informazioni depositate", dicono le fonti del Pentagono. Brock Long era dietro la strategia dei falsi uragani usati per coprire la bancarotta delle operazioni a Puerto Rico di Washington, DC Corporation.

Molte delle "informative depositate" riguardano i politici e i mediatori di potere che hanno ricevuto enormi mazzette dall'industria illegale della droga, affermano fonti della CIA. Già, il signore della droga El Chapo ha testimoniato nella sua udienza la condanna di Hillary Clinton, Nancy Pelosi, presidente della commissione di intelligence della Camera,Adam Schiff, e altri ancora che hanno ricevuto denaro dal trafficante della droga. 


Allo stesso modo, Papa Francesco "è stato costretto a fare una mossa storica per l'allontanamento del predatore sessuale ex-cardinale della DC Ted McCarrick, spianando la via per altri cardinali e vescovi per fargli affrontare la stessa punizione", dicono le fonti. Apparentemente è stata la prima volta in tutta la storia di 2000 anni della Chiesa che un cardinale subisce l'espulsione, o il "licenziamento".McCarrick è stato un importante intermediario del potere a Washington, e ha protetto molti criminali al vertice della politica, dicono le fonti . (Ricordate George Bush Jr. e Tony Blair che andarono a trovare  Papa "Maledict" per chiedere protezione dopo aver lasciato il potere?)

La sospensione a divinis di McCarrick è stata collegata alla rimozione del principale finanziere vaticano, il Cardinale Pell, dopo essere stato riconosciuto colpevole lo scorso dicembre di pedofilia e abuso sessuale sui bambini, secondo fonti massoni della P2. Pell ha bloccato l'inizio del nuovo sistema finanziario, dicono.

Questo fatto è anche collegato alla richiesta formale, del governo britannico, inviata al Vaticano con i canali diplomatici, di indagare il ruolo avuto dal Vaticano nell'assassinio di massa a Fukushima dell'11 marzo 2011, sostengono fonti britanniche dell'MI6. Il processo penale per Fukushima inizierà con le accuse rivolte contro la società di sicurezza israeliana Magna BSP e il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, dicono le fonti.

Tuttavia, le fonti sostengono che il primo ministro giapponese Shinzo Abe e i suoi sostenitori del clan Iwasaki(gruppo Mitsubishi) saranno anch'essi processati più avanti nello stesso procedimento. Facciamo un promemoria, ilgoverno di Abe è stato messo al potere con la frode elettorale dopo il disastro di Fukushima. Il quale governo ha sottratto grandi somme di denaro che sono state  ufficialmente utilizzate per "ripulire il disastro di Fukushima", secondo fonti di destra giapponesi. Inoltre, lamadre di Abe agisce da collegamento con i criminali giapponesi nella distribuzione di fondi neri legati alleOlimpiadi di Tokyo, secondo un membro della Yamaguchi gumi syndicate.

Il fatto che il governo russo non voglia fare un accordo di pace con il regime di Abe è un chiaro segnale che fa capire che è un governo illegale e criminale, affermano fonti del FSB russo.

Il licenziamento di Michael Greenberg come principale agente vaticano / mossad in Giappone e l'imminente arresto di assassini, spacciatori e il cugino di Barbara Bush, Richard Armitage, apriranno la via della bonifica in Giappone, affermano le fonti della White Dragon Society in Giappone.

Ecco perché vi è una grande lotta intestina dietro le quinte mentre il Giappone si prepara a mettere alla guida del paese, il principe ereditario Naruhito, nuovo imperatore dal 1° maggio. Un gruppo sta spingendo affinché sia Kim Jong Un della Corea del Nord sia installata come imperatore, dal momento che rappresenta una parte della stirpe reale che non si è mai arresa al controllo straniero, sostengono fonti familiari giapponesi. Mentre un altro gruppo sostiene che Naoshi Onodera della stirpe imperiale meridionale dovrebbe essere lui l'imperatore, perché dicono che Naruhito non è di sangue imperiale. 





La successione imperiale sarà sicuramente un argomento di intensa discussione quando Kim Jong Un e Trump si incontreranno in Vietnam il 27 e il 28 febbraio. Fonti del Pentagono dicono che si può svolgere una tribuna pubblica a determinare chi dovrebbe essere il legittimo imperatore.

C'è anche un caso imminente presso la Corte Internazionale di Giustizia (ICJ) a L'Aia che potrebbe sconvolgere le basi politiche dell'Unione europea, secondo i funzionari del Consiglio nazionale di transizione della Francia. Il 19 febbraio, il Consiglio presenterà un caso all'ICJ sostenendo che "la Francia non ha alcuna costituzione dal 13 dicembre 2007", secondo il portavoce del Consiglio, Fabrice Dubourdieu. Inoltre, il Consiglio dimostrerà che tre dipartimenti (regioni amministrative) della Francia sono stati gestiti senza diritto o titolo legale dal 1948, afferma.



"Questo pasticcio legale potrebbe innescare non solo il cambio di regime in Francia, ma anche il collasso dell'UE (come la conosciamo) per tutti i motivi legali che si possono sviluppare, se voluti", affermaDubourdieu. E aggiunge  "Non siamo ingenui; sappiamo che siamo sotto sorveglianza a tempo pieno. Il fatto che non ci venga impedito di agire significa che le persone del vertice hanno deciso che era il momento giusto per incendiare legalmente il quarto Reich della UE ".


Nel frattempo, il governo della mafia Khazariana di Israele, vedendo che i suoi 4 sostenitori nazisti del Reich stanno perdendo potere, ha cercato di organizzare una conferenza di emergenza in Polonia la scorsa settimana per raccogliere sostegno a favore di una guerra contro l'Iran. Vi sono andati per cercare di estorcere denaro alla Polonia, affermano fonti dell'intelligence polacca. Il governo polacco ha rifiutato di consegnare un centesimo e ha invece chiesto di processare il presidente del Consiglio europeo Donald Tusk, dicono le fonti. Tusk è un agente tedesco che ha finto di essere polacco e che è stato coinvolto nell'omicidio di alti funzionari del governo polacco, incluso il suo presidente, nel 2010, aggiungono. 





Un altro segno che i khazariani stanno perdendo il controllo arriva quando "la surrogata doppia cittadinanza israeliana di Rupert Murdoch, l'ex anchor della Fox News Heather Nauert, ha ritirato il suo nome come ambasciatore alle Nazioni Unite", affermano fonti del Pentagono. Presto gli Stati Uniti avranno un nuovo ambasciatore alle Nazioni Unite che rappresenta effettivamente gli Stati Uniti e non Israele, affermano fonti ebraiche della CIA.

C'è ancora molto di più di cui non possiamo ancora scrivere nulla perché potremmo mettere a repentaglio le operazioni in corso. Tuttavia, i lettori possono stare tranquilli che ci coinvolgono cose davvero belle per tutte le persone e gli organismi viventi di questo pianeta. 

I miti alla fine otterranno la loro eredità.


L'ASSOCIAZIONE NAZIONALE MAGISTRATI INVISCHIATA CON GEORGE SOROS

L'ASSOCIAZIONE MAGISTRATURA DEMOCRATICA O ASGI RIENTRA NELLA "GALASSIA" DELLE ASS.NI FINANZIATE DALLA OPEN SOCIETY FOUNDATION DI GEORGE SOROS MA, A SUA VOLTA, MAGISTRATURA DEMOCRATICA E' UNA COMPONENTE DELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE MAGISTRATI (ANM). AVETE CAPITO BENE. QUESTO ORGANISMO CHE SI DEFINISCE "DEMOCRATICO" E' PARTE INTEGRANTE DEL POTERE GIUDIZIARIO DELLO STATO ITALIANO, IL CHE SIGNIFICA CHE IN ITALIA GRAN PARTE DEI PROCESSI SONO INTENTATI E DECISI DIRETTAMENTE DALLA OPEN SOCIETY DI SOROS. ALLA FACCIA DELLA DEMOCRAZIA! QUI NON E' PIU' IN DISCUSSIONE L'OPERATO DI UN MINISTRO NEL PIENO DELLE SUE FUNZIONI DI SALVAGUARDIA DELLA SICUREZZA NAZIONALE, MA L'INDIPENDENZA DI GRAN PARTE DELLA MAGISTRATURA ITALIANA INVISCHIATA NEGLI AFFARI SOVVERSIVI DI GEORGE SOROS!

  

Magistratura Democratica, di cui fa parte il magistrato anti-Salvini, quello che lo vorrebbe in carcere per il ‘caso’ Diciotti, partecipa con le associazioni finanziate da Soros alle iniziative che favoriscono l’ingresso in Italia di finti profughi. Il che è abominevole. Sia perché mette in crisi la bufala della ‘indipendenza’ dei magistrati di una certa aerea, sia perché li mette in posizione di perseguitare chi non la pensa come loro.


Magistratura democratica è un’associazione aperta alla adesione di tutti i magistrati (art. 1 dello statuto), è una componente dell’Associazione nazionale magistrati (ANM) e, in ambito europeo, aderisce a Magistrats europeèns pour la démocratie et les libertés (Medel).

Pur essendo una componente dell’Anm, Md ha, rispetto a quest'ultima, una precisa autonomia, non solo in termini statutari, ma anche nella concreta partecipazione alle iniziative delle due associazioni: è possibile l'adesione a Md senza adesione all'Anm.

Md è presente nel dibattito giuridico, culturale e sociale con la Rivista trimestrale Questione Giustizia e Questione Giustizia on line e promuove insieme all'ASGI la Rivista Diritto, immigrazione e cittadinanza. Md aderisce a Medel di cui non fa parte l'Anm.

Gli scopi di Md sono contenuti nello statuto e chiaramente desumibili dalla storia del gruppo e coerenti con quelli indicati nello statuto di Medel, il cui art. 2 recita:

L’Associazione ha come obiettivi:
lo sviluppo di una cultura giurisdizionale europea fondata sul rispetto, in ogni circostanza, dei principi dello Stato di diritto democratico, tra i quali spiccano in primo luogo il rispetto dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali;
la protezione delle differenze tra gli esseri umani e dei diritti delle minoranze, specialmente dei diritti degli immigrati e dei meno abbienti, in una prospettiva di emancipazione sociale dei più deboli;
il sostegno all'integrazione comunitaria europea, in vista della creazione di una unione politica europea preoccupata della giustizia sociale;
la difesa dell'indipendenza del potere giudiziario nei confronti sia di ogni altro potere che di interessi particolari;
la ricerca e la promozione delle tecniche organizzative idonee a garantire un servizio giudiziario rispondente al principio di trasparenza e tale da permettere il controllo dei cittadini sul suo funzionamento;
la democratizzazione della magistratura, nel reclutamento e nelle condizioni di esercizio della professione, sostituendo il principio democratico a quello gerarchico, specialmente nel governo del corpo giudiziario;
l'affermazione del diritto dei magistrati, come di tutti i cittadini, alle libertà di riunione e azione collettiva;
la promozione di una cultura giuridica democratica tra i magistrati dei diversi Paesi, attraverso lo scambio di informazioni e lo studio di argomenti comuni.

ASCOLTATE BENE:  













LA RAGNATELA DI GEORGE SOROS (CON IL RAGNO OPEN SOCIETY AL CENTRO)


Così gli uomini di Soros hanno scritto il programma immigrazione del M5S

QUELLI DEL MOVIMENTO 5 STELLE CHE VOLEVANO PROCESSARE SALVINI FANNO ANCORA PARTE DEL PROGETTO ORIGINARIO FINANZIATO DA SOROS....MEDITATE GENTE.... SOPRATTUTTO MEDITATE MILITANTI 5 STELLE! 

Magistratura Democratica, di cui fa parte il magistrato anti-Salvini, quello che lo vorrebbe in carcere per il ‘caso’ Diciotti, partecipa con le associazioni finanziate da Soros alle iniziative che favoriscono l’ingresso in Italia di finti profughi. Il che è abominevole. Sia perché mette in crisi la bufala della ‘indipendenza’ dei magistrati di una certa aerea, sia perché li mette in posizione di perseguitare chi non la pensa come loro.
Ad esempio, uno di loro potrebbe indagare Vox perché lo scrive. Vi pare normale?


Roma, 2 gen – Ci sono pochi capisaldi nella politica italiana e nei programmi dei vari partiti, eccezione fatta sui programmi di accoglienza e gestione dei flussi migratori: tutti i partiti dell’area della sinistra liberal, globalista, e radicale (PD, Liberi e Uguali di Grasso, Più Europa della Bonino) sono per un’accoglienza incondizionata e illimitata, mentre i partiti che si riconoscono nella destra, dalla più moderata a quella più estrema (Forza Italia, Lega, Fratelli di Italia, Movimento Nazionale per la Sovranità, CasaPound) anche se con differenti sfumature, sono per fermare il costante e incontrollato sbarco nei porti italiani e per un veloce rimpatrio dei non aventi diritto alla protezione internazionale.


Qualche perplessità, invece, ha sempre destato il Movimento 5 Stelle, che a seconda dell’esponente, non si è mai espresso univocamente, passando dalle dichiarazioni di Luigi Di Maio che, dopo l’avvio delle indagini delle Procure siciliane e la divulgazione dei report di Frontex, si accorse del business che ruota intorno all’immigrazione e dei lati oscuri delle ONG[1], a quelle di Roberto Fico che si definì contrario al respingimento e dichiarò che non bisognava “mettere al centro il dibattito sulle ONG che oggi sembrano essere considerate quasi le responsabili dei flussi migratori”[2].



Due correnti di pensiero molto differenti e difficilmente accostabili, visto che l’una esclude l’altra. Per questo motivo, abbiamo deciso di approfondire la questione analizzando i documenti e le pubblicazioni ufficiali del Movimento 5 Stelle, e nel concreto il Programma Immigrazione intitolato emblematicamente: “Immigrazione: Obiettivo sbarchi zero – L’Italia non è il campo profughi d’Europa”[3]. Vi garantiamo che il titolo, che sembrerebbe partorito da Matteo Salvini, trae seriamente in inganno.

Analizziamo i punti del programma immigrazione del Movimento di Grillo, fieramente votati proprio dal popolo pentastellato (“Hanno votato il programma immigrazione 80.085 iscritti certificati che hanno espresso 80.085 voti”): a volte, la “democrazia dal basso” può essere solo apparente se non supportata da una chiara informazione. Il secondo punto “Il ricollocamento dei richiedenti asilo” è stato redatto da Maurizio Veglio, noto avvocato tra i membri di ASGI (Associazione per gli Studi Giuridici sull’Immigrazione)[4].




Ma chi si cela dietro a questa associazione dalle caratteristiche fortemente immigrazioniste?


L’associazione è stata fondata ed è finanziata dalla Open Society Foundations del famoso speculatore George Soros, che ha fatto dell’immigrazione non controllata verso l’Europa e l’Italia una sua particolare battaglia, destinando, a tal proposito, una pioggia di fondi ad ONG e associazioni insediate ad ogni livello istituzionale. ASGI ha aderito a numerose campagne pro-immigrazione e pro-ius soli tra le quali “L’Italia sono anch’io, campagna per i diritti di cittadinanza”[5], “Out of Limbo”[6] per la promozione dei diritti dei rom apolidi o a rischio apolidia, “Ero straniero – L’umanità che fa bene”[7], “Non aver paura. Apriti agli altri, apri ai diritti”[8], e molte altre, in collaborazione con associazioni religiose (Caritas Italiana, Fondazione Migrantes, Centro Astalli, Comunità di Sant’Egidio), altre associazioni e organizzazioni sorosiane (A Buon Diritto, CIR, ARCI, Amnesty International, Antigone), Partito Radicale e diversi esponenti del Partito Democratico[9].


Quindi non ci si può aspettare di certo dall’avvocato Maurizio Veglio un orientamento intransigente, volto a fermare il flusso migratorio verso l’Italia. Infatti, nel punto del programma immigrazione da lui stilato, si parla di ricollocamento in Europa e della utopistica ridiscussione a proposito delle logiche del Trattato di Dublino. Sappiamo benissimo che gli stati confinanti con l’Italia e quelli affacciati sul Mediterraneo hanno chiuso le frontiere terrestri e marittime, mentre altri, come i paesi Visegrad, hanno rifiutato il ricollocamento, con posizioni difficilmente rinegoziabili. E anche ASGI ne è pienamente a conoscenza; i migranti continueranno a rimanere “imbottigliati” nel nostro Paese. Una piccola curiosità: ASGI è tra i promotori del ricorso vinto contro l’INPS[10] a proposito del “Bonus Mamma” che in origine non veniva assegnato alle straniere senza permesso di soggiorno di lungo periodo. Quindi, grazie all’associazione di Soros, tutte le straniere regolarmente soggiornanti in Italia ora hanno diritto all’assegno di 800 euro, che in origine era nato come sostegno alla natalità alla luce della crisi demografica.


Anche il punto 3 del programma immigrazione del M5S è stato scritto da un avvocato di ASGI, Guido Savio, e riguarda le “Commissioni Territoriali”, ovvero chi decide in merito all’esistenza dei requisiti per l’ottenimento dello status di profugo dei richiedenti asilo[11].





È paradossale che Guido Savio abbia sviluppato un documento per ASGI “con il sostegno di Open Society Foundations”[12], che sviluppa le medesime tematiche e le medesime critiche all’attuale regolamentazione delle Commissioni Territoriali, riportate poi nel punto del programma immigrazione del Movimento 5 Stelle.


Ancora più curiose sono le soluzioni sviluppate da Savio, con contenuti decisamente globalisti e di certo non “anti-establishment” che dovrebbero essere la nemesi dei pentastellati. Guido Savio propone di formare 15.000 nuovi commissari formati da enti e organizzazioni come la Croce Rossa, UNHCR e EASO (European Asylum Support Office, agenzia della Commissione Europea supportata da varie ONG, molte delle quali finanziate da Soros[13] e tra le quali figura anche ASGI[14]). Quindi, secondo l’avvocato di ASGI delle organizzazioni internazionali, governative e non, dovrebbero istruire chi dovrà decidere a proposito dello status di profugo, sul sovrano territorio italiano: nulla di più “establishment”. Inoltre, ASGI “al fine della promozione di azioni anti-discriminatorie, si è costituita in giudizio con ricorsi civili e penali nell’ambito di alcuni procedimenti di rilevanza nazionale e in diverse cause concernenti il diritto anti-discriminatorio e sta promuovendo una rete italiana di operatori e professionisti capaci di sollevare presso gli organismi amministrativi e giudiziari le questioni antidiscriminatorie”[15]

Per tale motivazione, Guido Savio ha assistito un cittadino kosovaro, già pregiudicato (4 anni di carcere) presso il Tribunale di Milano, che aveva ricevuto un decreto di espulsione dall’Italia per pericolosità sociale (due rapine “violente” e un furto aggravato): il risultato è stato l’annullamento dell’allontanamento dal nostro Paese per “motivi familiari” (figlio minore residente in Italia)[16]. Savio, inoltre, in un documento[17] del 2016 tratta la legge n. 94 del 2009 che concerne il “reato di clandestinità” contenuto nel “Pacchetto Sicurezza”, sbeffeggiando l’allora Ministro Maroni, a causa dell’inefficacia della normativa vista l’impossibilità dell’irregolare di pagare l’ammenda pecuniaria. Forse l’avvocato non ha letto l’intero testo della legge e non l’ha considerata come parte integrante del pacchetto che riguardava, per esempio, anche l’impiego di alcune migliaia di membri delle forze armate in funzione di “controllo del territorio”. Quindi perché una legge “così inutile” ha sollevato un simile polverone, con le associazioni (anche ASGI) in prima linea per la sua abolizione?


A tal proposito, Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio[18] nel 2013:


Passiamo al punto 4 del Programma Immigrazione del Movimento 5 Stelle che tratta di “Cooperazione Internazionale”, redatto da Nancy Porsia, giornalista esperta di Medio Oriente e Nord Africa e collaboratrice di diverse testate italiane e straniere molto mainstream media (RAI, SkyTG24, La Repubblica, L’Espresso, The Guardian, Al Jazeera, Middle East Eye).




Nel punto da lei scritto, Nancy Porsia bacchetta l’Italia per essere ancora “lontana dagli impegni presi in sede internazionale come quota di aiuto ufficiale allo sviluppo”[19]. Non neghiamo la realtà della questione, ma vogliamo ricordare alla giornalista quanto il nostro Paese abbia investito nell’accoglienza dei migranti negli ultimi 5 anni, senza un reale impegno dell’Europa. La stessa, anche se non direttamente riconducibile a Open Society Foundations, è l’esperta che spesso viene chiamata per sostenere le iniziative e i progetti sviluppati dalla fondazione di Soros. Nell’agosto scorso viene “intervistata” sulla situazione in Libia dopo l’entrata in vigore del Codice di Condotta di Minniti da Open Migration[20] (progetto ideologicamente immigrazionista sviluppato da CILD-Coalizione Italiana Libertà e Diritti Civili[21], che vede tra i partecipanti le associazioni sostenute di Open Society Foundations), mentre a gennaio vince un “working grant”[22] per il suo lavoro “Priorità europee, realtà libiche”, assegnato da Journalismfund[23], organizzazione nata per “stimolare il giornalismo transfrontaliero in Europa” finanziata da Open Society. Quindi i punti 2, 3 e 4 del programma immigrazione del Movimento 5 Stelle sono legati da un filo rosso: l’Open Society Foundations di George Soros.

Il punto 1 che tratta delle “Vie legali di accesso” è stato redatto da Paolo Morozzo Della Rocca[24], docente di diritto e responsabile “Corridoi Umanitari” della Comunità di Sant’Egidio[25], associazione religiosa fondata dall’ex Ministro per la Cooperazione del Governo Monti, Andrea Riccardi.




Proprio Sant’Egidio è tra i fautori dei primi corridoi umanitari dal Libano, Marocco e Etiopia concordati con il nostro governo nel 2015, e poi riproposti negli anni successivi; l’operazione è stato implementata all’interno del progetto “Mediterranean Hope”: “I corridoi umanitari sono il frutto di una collaborazione ecumenica fra cristiani cattolici e protestanti: Comunità di Sant’Egidio, Federazione delle Chiese evangeliche, Chiese valdesi e metodiste che hanno scelto di unire le loro forze per un progetto di alto profilo umanitario”[26].


Il “punto programmatico” scritto da Paolo Morozzi Della Rocca riporta: “Il Movimento 5 Stelle s’impegnerà per affermare vie legali e sicure di accesso all’Europa. Chiediamo che la valutazione dell’ammissibilità delle domande di protezione internazionale nelle ambasciate e nei consolati nei Paesi di origine o di transito o nelle delegazioni dell’Unione europea presso i Paesi terzi, con il supporto delle Agenzie europee preposte”. Si stimano milioni di africani sub-sahariani pronti a partire per l’Europa: vi immaginate le code a perdita d’occhio davanti alle ambasciate italiane di aspiranti richiedenti asilo speranzosi di venire nel nostro Paese, e i connessi aggravi economici connessi al sicuro aumento del personale per la gestione delle domande di protezione internazionale?

Dopo aver analizzato i 4 punti del programma immigrazione del movimento di Grillo votati forse da ignari iscritti, chiudiamo l’articolo con un veloce controllo sull’attività dell’eurodeputata Laura Ferrara. Siamo partiti da due post pubblicati su Twitter, chiedendoci il motivo della contrarietà della Ferrara agli accordi intercorsi tra il governo italiano e Al Serraj, che miravano a bloccare la rotta libica e il business dei trafficanti di essere umani.


Analizzando il suo operato nel Parlamento Europeo, abbiamo riscontrato che l’eurodeputata ha appoggiato diverse volte iniziative sostenute da altri membri del Parlamento Europeo eletti nelle fila del Partito Democratico. Nel 2014, per esempio, la Ferrara ha sottoscritto un’interrogazione parlamentare proposta da Barbara Spinelli (presente nell’elenco di Open Society Institute “Reliable allies in the European Parliament” che elenca i membri eletti nel Parlamento Europeo ideologicamente “alleati” di Soros[27]) “per chiedere l’avvio di una procedura d’infrazione contro in merito agli abusi e alle violenze compiute dalle forze di polizia italiana nell’ambito delle recenti operazioni di identificazione e foto segnalamento”[28] e sostenuta anche dalla Kyenge, e da Elly Schlein (altre “alleate” Open Society). Sempre nel 2014, l’eurodeputata 5 Stelle compare tra i 59 firmatari (compaiono ancora la Kyenge e la Schlein) dell’interrogazione sempre presentata dalla Spinelli per “chiedere conto della conformità dell’accordo UE-Turchia con il divieto di respingimento (il principio di non-refoulement)”[29] in seguito alle testimonianze riportate dalla sorosiana Amnesty International[30], utilizzate anche nell’interrogazione precedente.


La sua portavoce Eleonora Evi è stata ospitata nel novembre scorso come relatrice ad una conferenza organizzata da International Institute for Democracy & Electoral Assistance (IDEA), per esporre la piattaforma Rousseau al pubblico, commentando: “Siamo per la democrazia diretta e stiamo portando il futuro della partecipazione politica”.


Peccato che IDEA sia molto distante dalla “democrazia dal basso” essendo finanziata dal meglio dell’èlite globalista, come la solita Open Society Foundations, la Ford Foundation, USAID, etc[31]. Nel 2015, è la stessa Laura Ferrara[32] ad organizzare con Ignazio Corrao e Barbara Spinelli, la proiezione del documentario “EU 2013, The Last Frontier”, prodotto dalla stessa Open Society Foundations[33]; nel dibattito seguente è intervenuta anche uno degli allora più attivi agenti di Soros in Italia, Costanza Hermanin (attuale assistenze particolare del Sottosegratario Gennaro Migliore).


Non servono ulteriori commenti e riflessioni: sulla questione flussi, il Movimento 5 Stelle, il suo programma immigrazione e l’eurodeputata Laura Ferrara, sono assolutamente lontani da chi vuole fermare la rotta mediterranea verso l’Italia, da chi vuole un differente impiego dei contributi versati dai cittadini a favore di chi le tasse le ha pagate per decenni, da chi vuole più sovranità e meno ingerenze di Europa ed èlite globalista, e da chi proclama “prima gli italiani”. Elettori pentastellati riflettete sui personaggi che si accompagnano ai vostri leader; forse non basta la piattaforma Rousseau a garantirvi il pieno esercizio della democrazia partecipativa.

Francesca Totolo

NOTE


[2] Una riflessione sul tema dell’immigrazione: http://www.robertofico.it/una-riflessione-sul-tema-dellimmigrazione/

[3] Immigrazione: Obiettivo sbarchi zero. L’Italia non è il campo profughi d’Europa: http://www.movimento5stelle.it/programma/immigrazione.htm


[5] L’Italia sono anch’io: http://www.litaliasonoanchio.it/


[7] Ero Straniero-L’umanità che fa bene: http://www.radicali.it/campagne/immigrazione/



[10] Bonus mamma domani, giudice vs Inps: “Spetta anche alle straniere. Altrimenti la condotta è discriminatoria”: https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/12/13/bonus-bebe-il-giudice-contro-linps-va-esteso-a-tutte-le-madri-anche-straniere-altrimenti-la-condotta-e-discriminatoria/4037551/


[12] la legge 13 aprile 2017 n. 46 recante disposizioni urgenti per l’accelerazione dei procedimenti in materia di protezione internazionale, nonché per il contrasto dell’immigrazione illegale di Guido Savio: https://www.asgi.it/wp-content/uploads/2017/07/Scheda-pratica-legge-Minniti-DEF_2.pdf

[13] Input by civil society to the EASO Annual Report 2016: https://www.easo.europa.eu/input-civil-society-easo-annual-report-2016


[14] ECRE: Our Members: https://www.ecre.org/members/
[15] ASGI, chi siamo: https://www.asgi.it/chi-siamo/


[16] Tribunale di Milano, sez. affari immigrazione civile, decreto 7.3.2017: https://www.asgi.it/banca-dati/tribunale-milano-sez-affari-immigrazione-civile-decreto-7-3-2017/


[17] le buone ragioni per abrogare il reato di clandestinità’: un atto necessario e di onestà: http://www.asgi.it/wp-content/uploads/2016/01/2016_1_11_savio_reato_imm_irregolare1.pdf






[23] Journalismfund, about us: http://www.journalismfund.eu/about-us



[26] Mediterranean Hope, corridoi umanitari: http://www.mediterraneanhope.com/corridoi-umanitari-0

[27] Reliable allies in the European Parliament(2014 – 2019): https://legacy.gscdn.nl/archives/images/soroskooptbrussel.pdf

[28] Identificazioni e violenze, richiesto l’avvio di una procedura d’infrazione contro l’Italia: http://www.cronachediordinariorazzismo.org/identificazioni-violenze-richiesto-lavvio-procedura-dinfrazione-contro-litalia/


[30] ONG E MIGRANTI: Amnesty International, Oxfam, Human Rights Watch: https://www.lucadonadel.it/ong-e-migranti-amnesty-oxfam-human/






La Spagna blocca il carico di medicinali che arrivano in Venezuela

La pagina di ricerca La Tabla ha riportato che la Spagna ha bloccato una spedizione di medicinali che andavano in Venezuela. Si tratta di circa 200 mila unità di farmaci per malattie croniche, come l'ipertensione.
Il governo venezuelano aveva acquistato questi farmaci da una compagnia privata in Qatar. Il carico era in volo dalla compagnia aerea spagnola Iberia in Venezuela. L'aereo fece scalo in Spagna e poi continuò a Maiquetía, ma dovette tornare nella penisola iberica. Senza alcuna spiegazione, le autorità spagnole hanno ordinato il ritorno del volo Iberia che ha portato queste medicine al popolo venezuelano.
Non c'è stata ancora una dichiarazione ufficiale da parte del governo spagnolo per questo blocco di medicinali. Questo mercoledì, 14 febbraio, il primo vicepresidente del PSUV, Diosdado Cabello, nel suo programma "Con el Mazo Dando" ha confermato questo reclamo.
Questo caso è un esempio concreto di come le sanzioni penali statunitensi incidano sulla qualità della vita dei venezuelani. Negli ultimi 5 anni, la stampa ha riportato la notizia di diverse spedizioni di medicinali acquistate dal governo venezuelano e bloccate da paesi e istituzioni subordinati alla Casa Bianca.
Nel novembre 2017, il presidente colombiano Juan Manuel Santos ha vietato al laboratorio BSN Medical di vendere trattamenti in Malaria e malaria in Venezuela. Nel 2018, la City Bank e Euroclear hanno bloccato $ 682 milioni di dollari dal governo venezuelano per acquistare medicinali.

The Tabla / The South Radio

ANCORA SULLA SITUAZIONE SPAGNOLA: RE FELIPE VI VUOLE UN PONTE PER COLLEGARE L'AFRICA ALL'EUROPA IN PERFETTO STILE GLOBALISTA