martedì 19 febbraio 2019

Il Governo USA in bancarotta emette titoli falsi nel fallito tentativo di restare a galla


ll Governo USA, in bancarotta di Washington, DC, la scorsa settimana ha finto di non essere in bancarotta, emettendo titoli falsi, ma questi verranno bloccati, secondo il Pentagono, la Società Segreta Asiatica e le fonti Reali europee.


Nel 2008, il governo fantoccio della mafia Khazariana di Washington, DC è stato in grado di evitare la bancarotta usando 700 tonnellate di oro per falsificare 750.000 ton. di obbligazioni garantite con oro e creare 23 trilioni di dollari dal nulla, confermano la CIA, Pentagono, MI6, e altre fonti. Quel denaro è finito.

Ora stanno falsificando l'identità di un uomo assassinato, il "dottore" Zvonko Berdik-Albert (in realtà è il conte Albert) per cercare di fare la stessa cosa, questa volta usando valuta cinese. Di seguito è possibile vedere una copia del falso. 





La mafia Khazariana ha anche assassinato l'ex uomo della CIA europea, Neil Keenan, e ha cercato di falsificare la sua identità nel fallito tentativo di mettere le mani sull'oro indonesiano, secondo fonti della CIA in Indonesia.

Allo stesso tempo, la mafia Khazariana ha inviato, la scorsa settimana,  il falso principe ereditario saudita in Pakistan con 20 miliardi di dollari di tangenti nel tentativo di acquisire in sicurezza il loro controllo nel collasso petrolifero in Medio Oriente, dicono fonti del Pentagono. Tuttavia, i pakistani non si sono fatti ingannare dal burattino khazariano, adoratore di satana che si finge musulmano, secondo fonti Ismailite (storico Hashashin o assassino).

La ragione per cui il principe burattino si  è recato in Pakistan è dovuta alla ricerca di protezione, visto che le forze armate statunitensi stanno progettando di ritirarsi dall'Arabia Saudita e lasciare che gli arabi possano scegliere da se stessi un vero musulmano come loro leader, dando così origine alla lotta tra i molti Reali sauditi, dicono fonti del Pentagono.

Nel frattempo, diverse fonti negli Stati Uniti e in Canada hanno dichiarato che militari delle Forze Speciali sono state schierate e mobilitate in Nord America a seguito della dichiarazione  di  emergenza nazionale del presidente degli Stati Uniti Donald Trump  della scorsa settimana.

Fonti del Pentagono dicono che con i poteri datigli dall'emergenza nazionale, "Trump può dirigere operazioni militari nelle varie città per rimuovere le minacce di false flag, arrestare i cabalisti e agenti stranieri, chiudere basi oltremare, costituire un corpo del genio dell'esercito per costruire un muro, dare ordini alle truppe di casa e aprire i tribunali militari per il dialogo nazionale ".

L'amministratore, della Federal Emergency Management Agency , Brock Long, è stato licenziato e il Procuratore Generale William Barr ha prestato giuramento prima cheTrump dichiarasse l'emergenza nazionale, al fine di rendere possibili gli arresti di massa e di preparare la declassificazione FISA e le "informazioni depositate", dicono le fonti del Pentagono. Brock Long era dietro la strategia dei falsi uragani usati per coprire la bancarotta delle operazioni a Puerto Rico di Washington, DC Corporation.

Molte delle "informative depositate" riguardano i politici e i mediatori di potere che hanno ricevuto enormi mazzette dall'industria illegale della droga, affermano fonti della CIA. Già, il signore della droga El Chapo ha testimoniato nella sua udienza la condanna di Hillary Clinton, Nancy Pelosi, presidente della commissione di intelligence della Camera,Adam Schiff, e altri ancora che hanno ricevuto denaro dal trafficante della droga. 


Allo stesso modo, Papa Francesco "è stato costretto a fare una mossa storica per l'allontanamento del predatore sessuale ex-cardinale della DC Ted McCarrick, spianando la via per altri cardinali e vescovi per fargli affrontare la stessa punizione", dicono le fonti. Apparentemente è stata la prima volta in tutta la storia di 2000 anni della Chiesa che un cardinale subisce l'espulsione, o il "licenziamento".McCarrick è stato un importante intermediario del potere a Washington, e ha protetto molti criminali al vertice della politica, dicono le fonti . (Ricordate George Bush Jr. e Tony Blair che andarono a trovare  Papa "Maledict" per chiedere protezione dopo aver lasciato il potere?)

La sospensione a divinis di McCarrick è stata collegata alla rimozione del principale finanziere vaticano, il Cardinale Pell, dopo essere stato riconosciuto colpevole lo scorso dicembre di pedofilia e abuso sessuale sui bambini, secondo fonti massoni della P2. Pell ha bloccato l'inizio del nuovo sistema finanziario, dicono.

Questo fatto è anche collegato alla richiesta formale, del governo britannico, inviata al Vaticano con i canali diplomatici, di indagare il ruolo avuto dal Vaticano nell'assassinio di massa a Fukushima dell'11 marzo 2011, sostengono fonti britanniche dell'MI6. Il processo penale per Fukushima inizierà con le accuse rivolte contro la società di sicurezza israeliana Magna BSP e il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, dicono le fonti.

Tuttavia, le fonti sostengono che il primo ministro giapponese Shinzo Abe e i suoi sostenitori del clan Iwasaki(gruppo Mitsubishi) saranno anch'essi processati più avanti nello stesso procedimento. Facciamo un promemoria, ilgoverno di Abe è stato messo al potere con la frode elettorale dopo il disastro di Fukushima. Il quale governo ha sottratto grandi somme di denaro che sono state  ufficialmente utilizzate per "ripulire il disastro di Fukushima", secondo fonti di destra giapponesi. Inoltre, lamadre di Abe agisce da collegamento con i criminali giapponesi nella distribuzione di fondi neri legati alleOlimpiadi di Tokyo, secondo un membro della Yamaguchi gumi syndicate.

Il fatto che il governo russo non voglia fare un accordo di pace con il regime di Abe è un chiaro segnale che fa capire che è un governo illegale e criminale, affermano fonti del FSB russo.

Il licenziamento di Michael Greenberg come principale agente vaticano / mossad in Giappone e l'imminente arresto di assassini, spacciatori e il cugino di Barbara Bush, Richard Armitage, apriranno la via della bonifica in Giappone, affermano le fonti della White Dragon Society in Giappone.

Ecco perché vi è una grande lotta intestina dietro le quinte mentre il Giappone si prepara a mettere alla guida del paese, il principe ereditario Naruhito, nuovo imperatore dal 1° maggio. Un gruppo sta spingendo affinché sia Kim Jong Un della Corea del Nord sia installata come imperatore, dal momento che rappresenta una parte della stirpe reale che non si è mai arresa al controllo straniero, sostengono fonti familiari giapponesi. Mentre un altro gruppo sostiene che Naoshi Onodera della stirpe imperiale meridionale dovrebbe essere lui l'imperatore, perché dicono che Naruhito non è di sangue imperiale. 





La successione imperiale sarà sicuramente un argomento di intensa discussione quando Kim Jong Un e Trump si incontreranno in Vietnam il 27 e il 28 febbraio. Fonti del Pentagono dicono che si può svolgere una tribuna pubblica a determinare chi dovrebbe essere il legittimo imperatore.

C'è anche un caso imminente presso la Corte Internazionale di Giustizia (ICJ) a L'Aia che potrebbe sconvolgere le basi politiche dell'Unione europea, secondo i funzionari del Consiglio nazionale di transizione della Francia. Il 19 febbraio, il Consiglio presenterà un caso all'ICJ sostenendo che "la Francia non ha alcuna costituzione dal 13 dicembre 2007", secondo il portavoce del Consiglio, Fabrice Dubourdieu. Inoltre, il Consiglio dimostrerà che tre dipartimenti (regioni amministrative) della Francia sono stati gestiti senza diritto o titolo legale dal 1948, afferma.



"Questo pasticcio legale potrebbe innescare non solo il cambio di regime in Francia, ma anche il collasso dell'UE (come la conosciamo) per tutti i motivi legali che si possono sviluppare, se voluti", affermaDubourdieu. E aggiunge  "Non siamo ingenui; sappiamo che siamo sotto sorveglianza a tempo pieno. Il fatto che non ci venga impedito di agire significa che le persone del vertice hanno deciso che era il momento giusto per incendiare legalmente il quarto Reich della UE ".


Nel frattempo, il governo della mafia Khazariana di Israele, vedendo che i suoi 4 sostenitori nazisti del Reich stanno perdendo potere, ha cercato di organizzare una conferenza di emergenza in Polonia la scorsa settimana per raccogliere sostegno a favore di una guerra contro l'Iran. Vi sono andati per cercare di estorcere denaro alla Polonia, affermano fonti dell'intelligence polacca. Il governo polacco ha rifiutato di consegnare un centesimo e ha invece chiesto di processare il presidente del Consiglio europeo Donald Tusk, dicono le fonti. Tusk è un agente tedesco che ha finto di essere polacco e che è stato coinvolto nell'omicidio di alti funzionari del governo polacco, incluso il suo presidente, nel 2010, aggiungono. 





Un altro segno che i khazariani stanno perdendo il controllo arriva quando "la surrogata doppia cittadinanza israeliana di Rupert Murdoch, l'ex anchor della Fox News Heather Nauert, ha ritirato il suo nome come ambasciatore alle Nazioni Unite", affermano fonti del Pentagono. Presto gli Stati Uniti avranno un nuovo ambasciatore alle Nazioni Unite che rappresenta effettivamente gli Stati Uniti e non Israele, affermano fonti ebraiche della CIA.

C'è ancora molto di più di cui non possiamo ancora scrivere nulla perché potremmo mettere a repentaglio le operazioni in corso. Tuttavia, i lettori possono stare tranquilli che ci coinvolgono cose davvero belle per tutte le persone e gli organismi viventi di questo pianeta. 

I miti alla fine otterranno la loro eredità.


Nessun commento: