mercoledì 9 ottobre 2019

8 OTTOBRE 2019OASISANA Clamoroso alla Camera: Governo accetta Stop 5G, ma poi ci ripensa. Insorgono Cunial, Giannone, Vizzini e Benedetti: vergognoso!




L’immagine di copertina non è di oggi ma serve, è puramente esemplificativa di quanto appena accaduto al voto alla Camera dei Deputati sul 5G. Abbiamo pubblicato in esclusiva assoluta tutte le posizioni dei gruppi parlamentari. Dalla mozione per la moratoria nazionale a quelle per innalzare di 110 volte i limiti d’elettrosmog.

Ebbene, oggi a Montecitorio s’è votato, con sorpresa: per mano del sottosegretario alla Salute Sandra Zampa, contro ogni pronostico il Governo in un primo momento accoglie i punti salienti della mozione Stop 5G presentata dall’On. Sara Cunial. Poi un clamoroso colpo di scena. Inatteso. Il sottosegretario viene costretto a sospendere i lavori d’aula. Finisce dentro una stanza, pare pure tra grida e vibranti proteste, accalappiato per un’imprevista – così hanno giustificato il ‘rapimento’ – riunione lampo di maggioranza di Governo. Al rientro, l’esito cambia, stravolto. Niente moratoria. La Camera approva la mozione della maggioranza PD-M5S, ma con una significativa apertura del dicastero presieduto dal neo Ministro Roberto Speranza, disponibile ad accogliere le richieste per monitorare gli effetti sulla salute dello tsunami elettromagnetico 5G. Insomma, se prima ogni porta per tutelare la salute di 60 milioni di inermi italiani era sbarrata a doppia mandata, ora comincia ad intravedersi una flebile speranza. Che il 5G non sia affatto sicuro come vorrebbero farci credere, ormai è un dato assodato anche tra alcune componenti di Governo.

Ma la vergognosa pantomima inscenata oggi a Montecitorio, non può certo passare sotto traccia. La denuncia arriva dalle parlamentari Veronica Giannone, Gloria Vizzini e Silvia Bendetti firmatarie della proposta per la moratoria a prima firma della deputata Sara Cunial, che sul suo profilo social s’indigna senza mezzi giri di parole: ” Vergognoso ciò che è accaduto alla Camera!” E le parlamentari del Gruppo Misto diffondono il dissenso in una nota stampa: “Cunial, Giannone, Vizzini, Benedetti (Misto): ancora una volta il vero sconfitto è il popolo italiano“.

Insomma, il dado è tratto: non si torna più indietro. E adesso più che mai, è importante aderire al doppio appuntamento in programma il 5 Novembre 2019 a Roma nella manifestazione nazionale unitaria Stop 5G promossa dall’Alleanza Italiana Stop 5G.

M.M.

“Quello che è accaduto oggi alla Camera durante la votazione sulla mozione sul 5G è una vergogna. Subito dopo una concitata riunione di maggioranza, c’è stato un vero e proprio cambio di posizione da parte del Governo che in un primo momento ha accolto tutti gli impegni da noi proposti ed alcune premesse tra cui la valutazione della moratoria e poi, a seguito di indegne pressioni da parte di alcuni parlamentari di Pd e M5S, ha cambiato totalmente parere”. Ad affermarlo è Sara Cunial, deputata del gruppo Misto e prima firmataria della mozione sul 5G in discussione oggi alla Camera.

“Quando insieme alle colleghe ci siamo avvicinate per poter parlare alla sottosegretaria Sandra Zampa, ci è stato proibito da una parte del Pd e una parte del M5S – continua Cunial – che erano lì a far pressione sulla sottosegretaria stessa, da subito molto sensibile ai contenuti della mozione. Tutto ciò è inaudito, così com’è inconcepibile l’atteggiamento che ha avuto la maggioranza nei confronti dei colleghi del Parlamento. Certamente – aggiunge – vista la competenza e la sensibilità sul tema, la sottosegretaria Zampa sarà un degno interlocutore per tutti coloro, cittadini e amministratori locali, che si stanno battendo su questo fronte per tutelare innanzitutto la salute dei cittadini. Era quello che si chiedeva con questa mozione. Mettere al primo posto le vita delle persone, prima di un fantomatico progresso e degli interessi di lobby, multinazionali e investitori, come invece altre forza politiche hanno preferito fare.


La storia si ripete e ancora una volta in nome del progresso la tecnologia è stata pretesto per sostenere la salute dei mercati a scapito di quella degli esseri viventi. Amianto, Pvc, Pfas, nicotina, Ddt, glifosato, oggi veri e propri crimini contro l’umanità, un tempo emblema di quel progresso avallato da una scienza irresponsabile e venduta, a quanto pare non c’hanno insegnato nulla. Le evidenze già ora ci sono. Olle Johansson, neuroscienziato del Karolinska Institute (che assegna il premio Nobel per la fisiologia e la medicina) ha affermato che la prova del danno causato dai campi elettromagnetici a radiofrequenza «è schiacciante», mentre il dottor Ronald Powell, fisico laureato ad Harvard che ha lavorato presso la National Science Foundation e l’Istituto nazionale degli standard e della tecnologia, che condivide preoccupazioni simili riguardo al potenziale danno diffuso dalle radiazioni a radiofrequenza. Di questo e di molto altro i parlamentari sono stati messi a conoscenza. Oggi – conclude Cunial – avevamo l’occasione di cambiare paradigma. Di restituire autorevolezza e dignità alla scienza e rimettere la vita al primo posto. Questa era la nostra responsabilità come parlamentari, come cittadini e come esseri umani. Una responsabilità nuovamente disattesa”.

Lo studio legale Erin Brockovich si unisce alla causa dei cittadini contro il 5G e le radiazioni wireless

NEGLI USA ANCHE LO STUDIO LEGALE DI ERIN BROCKOVICH E' IMPEGNATO NELLA LOTTA CONTRO LE RADIAZIONI WIRELESS DEL 5G. E QUANDO SI MUOVE UN GRANDE STUDIO LEGALE ASSOCIATO COME QUELLO SIGNIFICA CHE CI SONO TUTTI I PRESUPPOSTI PER INCRIMINARE IL 5G DI GRAVI PATOLOGIE PER LA SALUTE UMANA!


Erin Brokovich Firm Joins Lawsuit Against FCC and Telecom Act! Please donate, we can do this!


VEDI ANCHE:



Giulietto Chiesa: “Con l’avvento del 5G la parola “progresso" significherà morte. Necessario è ora più di prima difendere il nostro territorio e la nostra vita."


Molto prima che la signora Brockovich diventasse l'argomento di un film di successo con Julia Roberts, era solo un'altra attivista determinata che cercava di impedire a una società corrotta di avvelenare i residenti di una comunità americana. Sfortunatamente, la corruzione come questa non sembra finire mai. La "Race for 5G" e tutto ciò di cui ha bisogno potrebbero eventualmente esporre l'intera popolazione degli Stati Uniti a livelli pericolosi di radiazione elettromagnetica (aka "Electrosmog") COSI' COME creare il potenziale per molti tipi di altri problemi ed eventi gravi secondo varie fonti credibili ( vedi 1, 2, 3). Grazie all'attivista Liz Barris della Fondazione per l'iniziativa popolare per aver incoraggiato lo studio legale della signora Brockovich a unirsi a loro nella lotta contro il 5G e le radiazioni wireless.

ANTEFATTO....


Il 5G verrà installato proprio di fronte alle case delle persone, non ci sarà via di fuga. Le persone vengono ingannate sugli effetti sulla salute delle infrastrutture e dei dispositivi wireless e vengono involontariamente esposte alle radiazioni che questi emettono, essendo potenti cancerogeni, neurotossine e genetossine. Sono una persona a cui è stato diagnosticato un cancro allo stadio 2 dopo l'esposizione alle antenne cellulari su un tetto vicino a dove vivevo. Ho subito un intervento chirurgico e il cancro è stato curato, ma non sono stato in grado di sfuggire all'esposizione alle radiazioni e altre parti del mio corpo stanno ancora reagendo ad esso ... Ora sono diventato "elettrosensibile" (mi sta cambiando totalmente la vita) ma anche questo può trasformarsi in cancro se la persona non si rimuove dalle radiazioni, ma dove puoi andare? Adesso è quasi impossibile scappare. Il governo e l'industria wireless stanno sostanzialmente imponendo l'esposizione a un noto cancerogeno. Questo deve cambiare e questa causa cambierà questo. Questa situazione fa sembrare l'amianto e il tabacco come un gioco da ragazzi. Si prega di donare per questa causa. Non prendiamo un soldo, TUTTI i fondi vanno agli avvocati che hanno completamente ridotto e loro parcelle. Possiamo farlo!! Vinceremo questa causa. Abbiamo i migliori avvocati degli Stati Uniti che ci rappresentano.


È in atto una trama dello stato profondo per installare Hillary Clinton come PRESIDENTE quest'anno, aggirando del tutto le elezioni

I DEMOCRATICI DI HILLARY CLINTON SONO DISPERATI ED ENTRO LA FINE DELL'ANNO STANNO TENTANDO UN COLPO DI MANO PER RIMETTERE LA CLINTON IN SELLA COME PRESIDENTE BYPASSANDO LE ELEZIONI (COME IN ITALIA).... 

Image: It’s ON: The deep state plot to install Hillary Clinton as PRESIDENT this year, bypassing elections altogether 

(Natural News) I democratici dello stato profondo (ora una rete terroristica monolitica che sta cercando di abbattere l'America) hanno in programma un piano per installare Hillary Clinton come presidente degli Stati Uniti entro la fine di quest'anno. 


I dettagli completi del piano sono spiegati nel video qui sotto. Ecco il riassunto dei passi che i democratici del profondo stato sperano di raggiungere: 

Step 1) Fingi l'impeachment del presidente Trump e scatena l'isteria mediatica per far luce sull'intera nazione nel pensare che Trump venga accusato quando si tratta di un atto (senza voto reale in Aula, nessuna condotta legale e nessuna legittimità). 
Step 2) Mettere in scena un arresto del presidente Trump, V.P. Mike Pence e i suoi membri del Gabinetto per le telecamere della CNN creano l'impressione visiva che Trump sia colpevole di qualcosa. Dopo tutto, perché è in manette? (Tutto con i democratici è teatro. Tutto è messo in scena.)
Step 3) Giura su Nancy Pelosi come Presidente, dal momento che è la prossima in linea (come Speaker of the House). 
Step 4) Nancy Pelosi nomina Hillary Clinton come vicepresidente. 
Step 5) Nancy Pelosi si dimette da Presidente, facendo il V.P. (ora Hillary Clinton) del Presidente. 
Step 6) Hillary Clinton nomina quindi un nuovo vicepresidente, forse John Brennan, per rafforzare i profondi timori dello stato nella sua amministrazione. Da quel momento in poi, l'arresto di massa e le esecuzioni di tutti i sostenitori di Trump vengono autorizzati dal "Presidente Hillary", e tutte le imprese o gli individui che non adorano lo stato autoritario della polizia di Clinton saranno letteralmente imprigionati in gulag o giustiziati dagli squadroni della morte di Clinton (dei quali abbiamo già molta esperienza durante la presidenza di Bill Clinton). È così che tutto può essere realizzato entro la fine di quest'anno, se i democratici riescono ad avere successo nei loro piani subdoli. 
(Guarda la discussione completa di questo piano nel video Counterthink / Brighteon.com di oggi): https://www.brighteon.com/627a875e-e3ba-49f9-ae34-b4b192ab6510


The deep state plot to install Hillary Clinton as PRESIDENT before the end of this year

Cosa dimenticano i democratici ... Certo, i democratici stanno dimenticando cose estremamente importanti che impediranno al loro piano di avere successo: Trump è il comandante in capo e può ordinare alla polizia militare di arrestare traditori di stato profondi e trattenerli per tribunali militari. La Corte Suprema degli Stati Uniti si appoggia ora al conservatore e probabilmente terrà audizioni di emergenza su un simile tentativo da parte dei democratici. Decine di milioni di americani (armati) semplicemente non tollerano un colpo di stato politico gestito da democratici dello stato profondo. Oltre un milione di motociclisti, camionisti e commercianti professionisti di Trump avrebbero probabilmente marciato su Washington DC e si sarebbero impegnati in arresti di cittadini democratici e dei loro profondi traditori. Milioni di veterani militari statunitensi ed ex forze dell'ordine sarebbero anche scesi su Washington in difesa del nostro Presidente. Il secondo emendamento è stato creato proprio allo scopo di consentire a una cittadinanza armata di impegnarsi e sconfiggere un governo tirannico che abusa dello stato di diritto. Lo stato profondo è esagerato, ma poiché esistono in una bolla artificiale di disinformazione dei media, stanno ampiamente sottovalutando il contraccolpo che scoppierà spontaneamente se eliminano il presidente Trump.

Milioni di americani capiscono che qualsiasi tentativo di mettere sotto accusa Trump è di per sé un momento di attivazione per una rivolta organica che difenderà la nostra repubblica e sconfiggerà i democratici del profondo stato. Preparati, perché i democratici sono disperati e hanno raggiunto il punto in cui proveranno qualsiasi cosa.




Il capo di stato maggiore di Hitler divenne in seguito capo di stato maggiore della NATO

Molti ex nazisti prestarono servizio come nuovi militari, nei media e nei governi tedeschi, raggiungendo l'apice gestionale degli uffici. Hanno anche ricostruito la Germania occidentale, con il generoso aiuto di miliardi di dollari di denaro dei contribuenti statunitensi nell'ambito del " Piano Marshall ", e sono diventati parte integrante e fondatrice delle "nuove" élite tedesche che finirono per governare la "nuova" Germania, che era praticamente la stessa vecchia Germania, appena rinominata....





Il generale Adolf Heusinger era il capo dello stato maggiore dell'esercito di Adolf Hitler durante la seconda guerra mondiale.


Con lo scoppio della seconda guerra mondiale Heusinger accompagnò il personale di campo del quartier generale tedesco e assistette nella pianificazione delle operazioni in Polonia, Danimarca, Norvegia e Francia e nei Paesi Bassi (regione costiera dell'Europa occidentale, composta in particolare da Paesi Bassi e Belgio) .

Fu promosso colonnello il 1° agosto 1940 e divenne capo della Operationsabteilung nell'ottobre 1940, rendendolo il numero tre nella gerarchia di pianificazione dell'esercito.

Nel 1944 Heusinger assunse l'incarico di Capo di Stato Maggiore dell'Esercito. In tale veste, partecipò all'incontro alla Tana del lupo di Adolf Hitler il 20 luglio 1944 e si trovò accanto a Hitler quando esplose la bomba piazzata da Claus von Stauffenberg.

Dopo la guerra, questo criminale di guerra tedesco, l'uomo che ha aiutato Hitler a pianificare ed eseguire la sua invasione dei paesi vicini, non è stato nemmeno processato, al contrario gli è stato permesso di prendere il controllo dell'esercito tedesco occidentale appena istituito, il "Bundeswehr".

Questo non è stato un evento unico, ma un fenomeno molto comune nella Germania occidentale del secondo dopoguerra.

I criminali di guerra nazisti e le persone che hanno sostenuto e aiutato Hitler a portare l'olocausto e altri crimini contro l'umanità non sono mai stati processati per i loro crimini contro ebrei, polacchi, russi e il popolo europeo, ma sono stati insediati nelle prime posizioni negli Stati Uniti e il governo della Germania occidentale, esercito, industria e società della Germania occidentale in generale.

Heusinger (a sinistra) incontro con Hitler


Molti ex nazisti prestarono servizio come nuovi militari, nei media e nei governi tedeschi, raggiungendo l'apice gestionale degli uffici. Hanno anche ricostruito la Germania occidentale, con il generoso aiuto di miliardi di dollari di denaro dei contribuenti statunitensi nell'ambito del " Piano Marshall ", e sono diventati parte integrante e fondatrice delle "nuove" élite tedesche che finirono per governare la "nuova" Germania, che era praticamente la stessa vecchia Germania, appena rinominata. Nel 1950 Heusinger divenne consigliere in materia militare di Konrad Adenauer, il primo cancelliere della Germania occidentale, e con l'istituzione delle forze armate della Germania occidentale (la "Bundeswehr") nel 1955, Heusinger tornò al servizio militare e fu nominato Generalleutnant (tenente generale) il 12 novembre 1955.

Poco dopo, nel giugno del 1957, Heusinger fu promosso a pieno titolo e nominato primo ispettore generale della Bundeswehr ("Generalinspekteur der Bundeswehr"), e prestò servizio in tale veste fino al marzo 1961.


Adolf Heusinger capo dell'esercito della Germania occidentale


Nel 1961, Heusinger fu nominato presidente del Comitato militare della NATO (essenzialmente era il capo di stato maggiore della NATO). Ha prestato servizio in tale veste fino al 1964.

Leggi e condividi:

3. Hitler fuggì in Argentina e morì vecchio: Documenti dell'FBI, analisi del DNA sul cranio e altro Quindi, invece di affrontare il processo e pagare i crimini commessi, questo criminale di guerra che ha personalmente firmato ordini per uccidere prigionieri di guerra durante la guerra, questa spazzatura umana che ha aiutato Hitler a pianificare e portare a termine le atrocità e crimini di guerra perpetrati dall'esercito tedesco in Europa e Russia, questo assassino psicopatico fu autorizzato a ricostruire l'esercito della Germania occidentale e in seguito divenne uno dei capi della NATO in Europa.

BENJAMIN FULFORD: Gli Stati Uniti sono diretti alla guerra civile mentre i militari si mobilitano per abbattere la cabala



Gli Stati Uniti sono diretti verso una vera e propria guerra o rivoluzione civile, i militari statunitensi stanno mobilitando truppe e unità di riserva "per abbattere lo Stato Profondo", affermano fonti del Pentagono. "Con 125.000 accuse, molti saranno svelati, facendo una sanguinosa rivoluzione di ottobre o sorpresa di ottobre prima delle sataniche vacanze di Halloween". Melania Trump "indossava rosso il 1 ottobre per indicare il rosso ottobre per un nuovo anno fiscale mentre i militari mobilitavano le truppe per difendere Trump " notano le fonti.

L'ordine di mobilitazione è confermato sulla home page dei Marines statunitensi:






L'ordine autorizza i Marines e le altre unità militari statunitensi ad agire all'interno degli Stati Uniti se "un Governatore richiede assistenza federale in risposta a un disastro o un'emergenza grave" o "Se diretto dal Presidente" o seguendo "una richiesta di forze (RFF ) dal comandante combattente responsabile. "L'ordine recita inoltre, "I marines eseguiranno gli ordini ... al fine di rispondere alle minacce contro la Patria ".

Molteplici fonti, tra cui il dott. Steve Pieczenik (che ha lavorato come viceministro aggiunto di Stato sotto Henry Kissinger, Cyrus Vance e James Baker) confermano che la mobilitazione è in risposta a un tentativo di colpo di stato della CIA guidato dal direttore della CIA Gina Haspel contro il presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Il dottor Pieczenik, a proposito, è figlio dei sopravvissuti all'Olocausto ed è stato registrato incolpando gli ebrei nazisti coinvolti nell'omicidio di massa della loro stessa gente.






Fonti della CIA confermano che Haspel è "una parente di sangue del clan Rockefeller (Clinton, Zuckerberg, ecc.)". Inoltre, le fonti affermano che Haspel "era responsabile di " Cat's Eye ", il primo sito segreto nero per l'interrogatorio di presunti terroristi, insediati in Tailandia. Ha anche gestito un sito segreto nero nella prigione di Guantánamo Bay dopo l'11 settembre su richiesta di GW Bush / Dick Cheney. (Questo era totalmente fuori dai libri). Ha viaggiato tra Thailandia e Cuba. Dopo la sua missione in Thailandia, è stata nominata Capo Sezione dell'ufficio della CIA a Londra. Sta supervisionando la trama per rimuovere Trump, ma sta agendo su ordine dei suoi gestori. Gina Haspel non è il suo vero nome".

Haspel è entrata in azione e ha innescato la risposta di emergenza dopo che Trump ha licenziato il capo del Consiglio della Sicurezza Nazionale John Bolton e ha iniziato l'epurazione di cinque giornalisti, dicono le fonti del Pentagono.

L'altro grande fattore scatenante dell'emergenza è che "Wall Street è sotto assalto", affermano fonti del Pentagono. In particolare, dicono, "JP Morgan è stato perseguito come impresa criminale sotto RICO per traffico di droga, frode, finanziamento del terrorismo, violazioni delle sanzioni e altre attività di racket". Un attacco a JP Morgan, ovviamente è un attacco ai nazisti del Clan Bush. Anche il "polipo vampiro succhiasangue" dei Rockefeller Goldman Sachs è stato abbattuto per il suo coinvolgimento nello scandalo Malesia 1MDB, aggiungono le fonti. Questo scandalo, ovviamente, li collega quindi all'incidente di omicidio di massa del volo aereo Malese 370/17.

Molte altre mega-banche sono sotto inchiesta come organizzazioni criminali in Europa e negli Stati Uniti, confermano multiple fonti. La più importante di queste indagini riguarda le incursioni della polizia vaticana per "acquisire documenti e dispositivi elettronici da determinati uffici della Prima Sezione del Segretariato di Stato e dell'Autorità statale per le informazioni finanziarie" relative a denunce relative all'"Istituto per le Opere di Religione [ Banca Vaticana] e l'Ufficio del Revisore dei Conti, in merito alle transazioni finanziarie effettuate nel tempo", secondo un comunicato stampa del Vaticano.









Questa è un'operazione di enorme portata, perché la Banca Vaticana è il luogo dove sono conservati i conti della corruzione per centinaia di cosiddetti leader mondiali. Le incursioni sono state in parte legate alle richieste di Trump di scoprire chi ha finanziato le varie "caccia alle streghe" contro di lui.

Tuttavia, fonti massoni P2 del Vaticano affermano di essere contrarie alla "religione di Trump" e combatteranno contro "il gruppo [Trump genero Jared] Kushner e i loro obiettivi di potere mondiale". La P2 afferma di voler "un mondo federato", non un mondo di fondamentalismo religioso al potere."

Strettamente collegata a questi raid vi è una lotta in corso in Svizzera per il controllo delle riserve auree del mondo e quindi il controllo di un nuovo sistema finanziario sostenuto dall'oro, quindi il controllo del mondo. Molto su questa guerra è rivelato in questo nuovo "video di Neil Keenan" realizzato da persone che hanno ucciso il vero Keenan.



Fonti della CIA nel sud-est asiatico hanno fornito la seguente analisi di questo video:

“Il video è stato realizzato il mese scorso durante la gara di Formula1 a Singapore dal 19 al 22 settembre. Guarda attentamente il suo video e vedrai che ha un tumore di grandi dimensioni. Sul braccio destro che copre per una parte della presentazione e i suoi denti sono diversi dall'originale Neil Keenan.

“Il suo intermediario in Indonesia è Sri Mulyani Indrawati, ministro delle finanze dell'Indonesia. Ha un passato molto interessante. Ha dovuto lasciare l'Indonesia a causa dello scandalo della Century Bank nel 2008. Quasi $ 1 miliardo di dollari sono scomparsi e si dice che siano finiti nella campagna di rielezione del presidente Susilo Bambang Yudhoyono. È diventata uno dei tre amministratori delegati della Banca mondiale nel maggio 2010 per 6 anni, ricevendo una formazione speciale dalla cabala sionista, quindi è stata rimandata in Indonesia per gestire le finanze del paese per i suoi gestori, come ministro delle finanze. È stata nominata dal presidente Joko Widodo (Jokowi) nel 2016. Ecco alcune delle sue ovvie mosse a beneficio della cabala sionista come ministro delle finanze.








“Sri Mulyani Indrawati è regolarmente nelle notizie dell'Indonesia, su tutto il bene che presumibilmente sta facendo per il paese. È al 100% un agente di cabala. La sua missione principale ora è assistere UBS e la cabala sionista, che controlla la banca, nell'acquisizione dell'Au immagazzinato nei bunker in varie località dell'Indonesia. Il più grande bunker si trova a Giacarta. Questo è un ultimo tentativo di ottenere l'Au di cui hanno bisogno per impedire il collasso del loro sistema bancario petrodollaro. 
“Neil Keenan menziona la banca UBS in Svizzera. Come sapete, hanno firmato l'accordo originale con il presidente "Bung" Soekarno nell'accordo Green Hilton di Ginevra firmato nel 1963. Parte dell'oro è stato trasferito fisicamente in Svizzera, mentre la maggior parte è rimasto in Indonesia immagazzinato in bunker. 
“So per certo che quando Megawati Sukarnoputri è stata presidente dell'Indonesia dal 2001 al 2004, è andata personalmente alla UBS Bank a Zurigo con le sue guardie del corpo e i documenti appropriati che mostravano il suo successore detentore della custodia di decine di migliaia di tonnellate di Au. Il "team speciale di sicurezza / legale" della banca le ha detto che non avrebbe ottenuto nulla da UBS e che se avesse tentato di ottenere legalmente l'Au tramite il tribunale internazionale dell'Aja, sarebbe stata eliminata. Ciò dimostra la potenza di UBS e di chi c'è realmente dietro la banca, la cabala sionista. La connessione Sri Mulyani Indrawati ci mostra per chi lavora Neil Keenan. ”


Basandosi su questa e altre informazioni, se l'esercito americano vuole vincere la guerra civile, deve prendere di mira il capo del polipo, che si trova in Svizzera. Minacciate di rovinare Basilea, Zurigo e Zug, in Svizzera, a meno che non restituiscano l'oro ai legittimi proprietari e la vittoria sarà vostra.

Un'altra cosa di cui i militari statunitensi devono essere consapevoli è quanto il clan Rockefeller e i loro compagni Khazariani hanno succhiato alla Cina. Fonti della Società Segreta cinese affermano che gli "Stati Uniti della Cina" avrebbero promesso che avrebbero incluso il Giappone e il Sud-est asiatico se fosse stata eletta "Hillary Rockefeller". Questo è il vero motivo per cui, come ha recentemente twittato Trump, "Sleepy" Joe Biden "ha ricevuto $ 1,5 miliardi di dollari dalla Cina nonostante non abbia nessuna esperienza e senza ragione apparente. Non c'è modo in assoluto che queste possano essere transazioni legittime. "

Fonti della Società Segreta asiatica hanno anche spiegato che l'improvvisa consegna di $ 100 miliardi di dollari a Masayoshi Son di Softbank è stata una mossa da parte del popolo dei petrodollari per succhiare la Cina. Dicono che Son (孫) non sia altro che Sun (孫) Yat-sen, il padre ampiamente venerato della Cina moderna. Quindi incanalare miliardi di petrodollari per lui è stato un buon modo per ingraziarsi gli asiatici, dicono le fonti. Metterlo a capo della Musashi Engineering, una macchina giapponese per rubare le elezioni, è stata un'altra mossa intelligente di Rockefeller in Cina, dicono fonti dell'intelligence militare giapponese.

L'esercito americano potrebbe considerare un'alleanza di convenienza con i Rothschild francesi contro il loro comune nemico, i Rockefeller, secondo le fonti asiatiche. Dicono che l'amministratore delegato della Nissan, Carlos Ghosn, sia stato arrestato con false accuse ordinate dai Rockefeller e che, per vendetta, i Rothschild hanno recentemente ucciso Jay Rockefeller. Non siamo stati in grado di confermarlo, tuttavia, non vi è stato finora nessun annuncio pubblico sulla morte di Jay Rockefeller.

Comunque, mentre Son è una delle persone più intelligenti che io abbia mai incontrato, anche lui non è in grado di riciclare efficacemente tutti quei petrodollari in una vera attività economica, come mostrano gli eventi recenti.

Nel frattempo, in Arabia Saudita, la spina dorsale del petrodollaro, fonti del Pentagono osservano che "Con le riserve esaurite nella provincia orientale sciita ostile e nessuna difesa contro missili e droni, la valutazione della saudita Aramco non può essere da nessuna parte vicino a $ 1 trilione". Inoltre, dicono, l'imminente "Davos nel deserto potrebbe essere nuovamente boicottato, dal momento che [il burattino sovrano] Mohammed bin Salman non può garantire la sicurezza per la conferenza sugli investimenti". Tradotto significa: "Smettete di sostenere la cabala e i suoi fanatici controllori messianici, con petrodollari, o vi bombarderemo fino all'età della pietra."

Anche Israele sta finalmente iniziando a svegliarsi per il fatto che finora sono stati ingannati da ebrei fanatici. La scorsa settimana, l'ex capo dell'esercito israeliano Yair Golan si è unito alla schiera di ebrei che si sono svegliati dai pericolosi fanatici estremisti che si nascondono in mezzo a loro, avvertendo che "Dobbiamo stare attenti, molto attenti, perché tra noi ci sono radicali con una prospettiva messianica e useranno Israele e la democrazia ". Ha avvertito che Israele potrebbe affrontare lo stesso destino della Germania nazista.



Anche il popolo francese si sta svegliando. Anche se la stampa sta ignorando la rivoluzione che si sta svolgendo, ignorarne la realtà non la fa scomparire. La settimana scorsa la polizia francese ha organizzato una massiccia manifestazione dicendo che erano sottopagati, sovraccarichi di lavoro e che avevano perso la capacità di fermare il movimento dei gilet gialli da 48 settimane.





Infine, sentiamo dall'MI6 che la Regina è sotto una tremenda pressione della cabala per fermare la Brexit. Tuttavia, Sua Maestà sa che la gente ha votato per la Brexit e, alla fine, è al servizio della sua gente.

Renzi, Grillo e Draghi: piano massonico per far fuori Salvini

ORMAI LA BATTAGLIA SI GIOCA TRA PATRIOTI POPULISTI E MASSONI GLOBALISTI....


Quella di Matteo Salvini è una mossa disperata, ma l’unica possibile: il leader della Lega ha capito che sarebbe stato stritolato entro fine anno. «E’ stato isolato dai 5 Stelle, che hanno votato in modo nazista Ursula von der Leyen, candidata del potere Ue, ed è spaventato dall’inchiesta sul Russiagate: un imprenditore italiano in Russia lo ha tradito, raccontando che gli incontri a Mosca erano stati più d’uno». Ancora una volta Gianfranco Carpeoro, massone, già a capo del “rito scozzese” italiano e con salde relazioni tra i piani alti della massoneria progressista europea, offre clamorose rivelazioni sulla crisi italiana. La scorsa estate aveva svelato la manovra francese, condotta con la collaborazione di Napolitano e Berlusconi per sbarrare l’accesso a Marcello Foa alla presidenza della Rai: denuncia che di fatto ha “smontato” il complotto, aiutando Foa. Ora, in web-streaming su YouTube con Fabio Frabetti di “Border Nights”, Carpeoro afferma: «L’unica possibilità per Salvini è che riesca a mobilitare gli italiani, riempiendo le piazze per reclamare le elezioni. E’ una corsa contro il tempo: se non ce la fa, è finito. Ha contro Berlusconi, che rappresenta poteri forti. E ha contro Grillo, che salì sul Britannia e deve riconoscenza a quell’establishment». Salvini ha contro anche Renzi, a cui quegli stessi ambienti (supermassonici e reazionari, in contatto con Berlusconi e Grillo) hanno fatto una promessa: «Gli daranno una chance per tornare in campo, se riuscirà a evitare le elezioni». E Zingaretti? «E’ un altro agnello sacrificale, come Salvini».



Carpeoro non ha particolare simpatia per il leader della Lega: «Non ha visione politica e vive solo di emergenze, così come Di Maio e lo stesso Renzi, il cui consenso esplose solo con gli 80 euro». Una qualità di Salvini? «L’intuito: ha compreso che la trappola attorno a lui era scattata: politica, mediatica, giudiziaria. E ha agito con una tempestività che ha spiazzato tutti: contavano di “friggerlo” lentamente, per farlo cadere entro la fine dell’anno». Perché il super-potere non si fida di Salvini? «Forse perché il suo consenso è stato così rapido, e perché l’uomo è capace di colpi di testa come quello che ha appena fatto. E forse, anche, perché non ha ancora trovato un “burattinaio” che lo gestisca». L’eminenza grigia leghista Giancarlo Giorgetti? «Ha grande esperienza, ma è leale con Salvini». Secondo Carpeoro, la partita è apertissima. Tenendo conto che Mattarella è notoriamente contrario alle elezioni anticipate, l’espediente decisivo per evitarle è quello architettato da Di Maio: «Il taglio dei parlamentari richiederebbe un iter di almeno 8 mesi, quindi comporterebbe la costituzione di un governo “istituzionale”». Attenzione: «Il candidato naturale è Giuseppe Conte, che ha anche dimostrato di avere gli attributi». Se invece lo spread dovesse precipitare, potrebbe emergere un governo più “tecnico”, fatalmente affidato a Mario Draghi: «A quel punto il governo durerebbe ben più di 8 mesi, dopodiché Draghi finirebbe al Quirinale: prima premier e poi presidente, come l’altro banchiere centrale Carlo Azeglio Ciampi».

Il tema di fondo? Infliggere all’Italia il massimo rigore previsto dalla cupola massonica reazionaria che ha in mano l’Ue. Minaccia formidabile: l’incubo dell’esercizio provvisorio e l’Iva al 25%. C’è puzza di finti “salvatori della patria” in arrivo: lo stesso Renzi (reduce dal Bilderberg) potrebbe appoggiare un governo Conte-bis insieme a Grillo, mentre per aggregare nell’operazione anche Berlusconi servirebbe Draghi. E se invece Salvini riuscisse a farsi appoggiare dal Cavaliere nella corsa verso le elezioni? «Sarebbe uguale, perché Berlusconi in cambio rinsalderebbe l’alleanza con la Lega allo scopo di “sterilizzare” Salvini, come chiede il potere oligarchico Ue». Unica via d’uscita: «Se vuole salvarsi, il leader della Lega deve battere tutti sul tempo – come ha iniziato a fare – ottenendo le elezioni. E può farcela solo se gli italiani riempiranno le piazze, ammesso che siano d’accordo con lui». Che l’euro-potere sia stato comunque colto in contropiede, secondo Carpeoro, lo conferma il silenzio della Germania, della Francia e delle autorità Ue. «A proposito: se il piano anti-Salvini vince, alla Commissione Europea perl’Italia andrà un personaggio il cui nome sorprenderà tutti», annuncia Carpeoro, senza però fornire dettagli: allude a Urbano Cairo, patron de “La7” e del “Corriere della Sera”?


«In questi giorni i telefoni sono caldissimi, perché la mossa di Salvini – accerchiato – ha preso tutti alla sprovvista», aggiunge Carpeoro. L’avvocato, dirigente milanese del Movimento Roosevelt e autore di saggi e romanzi di successo, fa nomi e cognomi degli uomini-chiave che starebbero allestendo la trappola per Salvini. In pole position c’è il politologo statunitense Michael Ledeen, vicino a Di Maio e a Renzi. Massone, esponente di Ur-Lodges reazionarie e membro del potente Jewish Institute, Ledeen è affiliato al B’nai B’rith, esclusiva massoneria israeliana contingua al Mossad. Da Parigi, collabora attivamente all’operazione-Salvini un altro supermassone oligarchico come Jacques Attali, mentore di Macron. «Ma non sentirete dichiarazioni, dall’Eliseo – aggiunge Carpeoro – perché i francesi non hanno ancora capito chi la vincerà, quest’ultima sfida italiana». Sempre secondo Carpeoro, Salvini non può fidarsi nemmeno di Steve Bannon, già ideologo di Trump e del sovranismo europeo anti-Ue. Massone, Bannon è stato formato dai gesuiti alla Georgetown University. E’ stato il primo, nei giorni scorsi, ad annunciare l’imminente divorzio gialloverde: «Non perché stesse davvero con Salvini, ma solo perché sapeva quello che Salvini stava per fare». Bannon? «E’ in relazione con potenti massonerie reazionarie di segno diverso». Carpeoro non ha dubbi: è in arrivo l’ennesimo governo imposto dall’estero. «Solo gli elettori italiani, se lo vorranno, potranno salvare il leader della Lega». Il potere Ue lo vuole morto. E i suoi terminali nostrani – da Renzi a Grillo – sono pronti a “cucinarlo”.

Magaldi: Renzi bussa alla superloggia Maat, quella di Obama

Secondo l'ex consigliere di Trump "Renzi è stato usato da Barack Obama per attuare questo colpo basso nei confronti di Trump", e ora lo stesso ex premier "rimarrà esposto e a causa di questa storia la sua carriera politica verrà distrutta, così come quella di altri esponenti di sinistra in Italia. Ritengo impossibile che un'operazione del genere si potesse svolgere senza che il governo dell'epoca ne fosse a conoscenza. Renzi stava prendendo ordini da qualcuno, ed era ben felice di obbedire". Nel corso dell'intervista, George Papadopoulos racconta del suo primo incontro con il docente maltese della Link di Roma, Joseph Mifsud.



Secondo Giulio Occhionero, indagato per hacking nel 2018 durante la legislatura Renzi-Gentiloni, i servizi segreti avrebbero forgiato false prove per il Russiagate. Sempre secondo Occhionero, Renzi potrebbe essere accolto nella superloggia “Maat”, dove si trova anche Obama. Occhionero, accusato di aver hackerato i computer di Renzi e Draghi, sembra il capro espiatorio di un gioco più complesso: lui e la sorella Francesca Maria, arrestati e condannati per accesso abusivo a sistemi informatici, stanno pagando per qualcosa di più grande di loro. L’ammissione di Renzi nella Ur-Lodge “Maat”? E’ uno dei luoghi in cui Renzi, che ora è passato per il Bilderberg, sta iniziando a bussare. La “Maat” fu un incontro di conservatori di stampo non terroristico, massoni neoaristocratici vecchio stile – non quelli della filiera “Hathor Pentalpha” (che hanno dato origine all’Isis e, prima ancora, ad Al-Qaeda). La “Maat” fu immaginata da Ted Kennedy e da Zbigniew Brzezisnki come la loggia che doveva supportare l’arrivo del “fratello” Obama alla Casa Bianca per mettere fine agli anni bui dei Bush, col predominio terroristico globale di “Hathor Pentalpha”, “Geburah”, “Der Ring” e altre superlogge interessate a creare terrore globale, a fare guerre, a distruggere per poi ricostruire.


Nel frattempo la funzione storica della “Maat” si è un po’ appannata, e oggi quella superloggia è meno prestigiosa di altre, pur restando importante. Renzi? Sta cercando in tutti i modi di entrare da qualche porta, magari anche da qualche entrata di servizio, come il Bilderberg. Io però continuo a ritenere che oggi più che mai non ci sia alcun interesse, da parte di nessun gruppo massonico, ad ammettere Renzi, la cui stella è chiaramente in declino, benché qualcuno possa ancora ritenerlo una pedina, certo subalterna. Di questo e altro – per esempio, dei retroscena del Russiagate – si parlerà nel mio libro “Globalizzazione, esoterismo e massoneria”, di prossima uscita. Ammetiamolo: ci sono delle filiere di contatto tra Putin e Trump, così come nel corso del ‘900 ci sono sempre stati contatti tra ambienti russi e americani. Basta vedere il caso dell’imprenditore Armand Hammer, massone, esponente dell’ultra-destra repubblicana aspramente antisovietica e contemporaneamente vicinissimo ad alti esponenti del Cremlino. Uno strano uomo d’affari, un massone molto potente che si trovava a contatto, in modo plateale, con quelli che formalmente demonizzavano l’Unione Sovietica, e allo stesso tempo era in contatto coi dirigenti sovietici che, nell’era Breznev, avevano dato una sterzata in senso autoritario, dopo le storiche aperture di Nikita Khrushev.

Riguardo al Russiagate, sul piano delle indagini non sarà facile arrivare al dunque, perché quello che si cerca è sbagliato. Non è che Trump sia stato eletto grazie ai servizi segreti russi: questa è una stupidaggine. E non è che vi sia, quindi, la possibilità di trovare la prova di questo ipotetico “tradimento”, di questa operazione per la quale Trump sarebbe una sorta di avamposto del “nemico russo”, al quale sarebbe legato da chissà quali patti. Non è così. Però esistono evidentemente dei network massonici, la cui attività non viene spiegata in modo leale, dai media: quando avviene l’elezione del presidente di un paese importante, le 


filiere sovranazionali massoniche si muovono, in modo trasversale. Sembra paradossale, rispetto a quello che uno si immaginerebbe. Ma non si tratta di russi che intervengono negli Usa, o viceversa: in queste filiere sovranazionali siedono, l’una accanto all’altra, persone di paesi che magari formalmente sono in guerra tra loro o in stato di tensione diplomatica. E’ la cosiddetta sovragestione.

Meglio voltare pagina: il Russiagate è una costruzione piuttosto insipiente, sia a livello mediatico che sul piano giuridico. Ma è evidente che Putin (e alcuni massoni della filiera di cui Putin è parte) preferissero Trump alla Casa Bianca, e hanno operato per favorire questo – così come, per altri versi, è intervenuta la massoneria progressista, in modo pesantissimo, per fare con Trump un’operazione di rottura rispetto a un certo quadro della globalizzazione. Tuttavia la massoneria progressista non vede certo in Trump il campione di una riscossa definitiva: serve un altro Roosevelt (che ancora non c’è, sulla scena). Non poteva esserlo Bernie Sanders, né l’inglese Jeremy Corbin o il francese Jean-Luc Mélenchon. Si tratta di personaggi vecchi, nella loro impostazione politica: non sono questi i campioni del progressismo che verrà. Ci vuole qualcos’altro.

Trump? E’ “un dito nel sedere”, per dirla in francese, per i tanti che a livello globale erano preparati alla solita manfrina di politici che, indifferentemente di destra o di sinistra, sarebbero stati addomesticabili dal sistema, per come lo abbiamo conosciuto in questi decenni. Trump è una variante impazzita, un Maverick utile a fare un po’ di casino, al netto dei suoi molti difetti. Questo non giustifica sul piano giuridico le accuse del Russiagate, ma certamente Putin e Trump possono avere obiettivi comuni, anche quando vi siano frizioni tra Usa e Russia (ed è è normale: in tutti gli ambienti di potere, privato e pubblico, ci sono ragioni per divergere e ragioni per convergere). In ogni caso state tranquilli: non c’è stata la longa manus del Cremlino sulle elezioni alla Casa Bianca, nel senso banale in cui lo si è detto.

(Gioele Magaldi, dichiarazioni rilasciate il 24 giugno 2019 nella diretta web-streaming su YouTube con Fabio Frabetti di “Border Nights”).

LITURGIA DEL GIORNO

Grado della Celebrazione: Feria
Colore liturgico: Verde

"Signore, insegnaci a pregare! " è la richiesta dei discepoli rivolta a Gesù, e la leggiamo nel Vangelo di oggi. Oggi dunque cercheremo di capire un po' meglio quanto grande è il nostro bisogno di imparare a pregare; soprattutto con l'aiuto della prima lettura.
L'attitudine di Giona è esattamente il contrario della prima domanda del Padre Nostro: "Padre, sia santificato il tuo nome". Giona si oppose a questa richiesta, non vuole che il nome di Dio sia manifestato. Egli lo conosce, il nome di Dio, e gli rincresce che Dio si manifesti come egli è. Infatti dice a Dio: "Io sapevo che tu sei un Dio misericordioso e clemente, longanime, di grande amore e che ti lasci impietosire riguardo al male minacciato!". Ecco qual è il "nome" di Dio, che vuol manifestarsi, e che Giona conosce da tutta la rivelazione biblica. Eppure non vuole che esso si manifesti nella sua vita: è una cosa che va contro i suoi gusti, contro la sua volontà di vivere. Egli è stato mandato a Ninive per profetizzare: "Ancora quaranta giorni e Ninive sarà distrutta! " e adesso pretende che questa profezia si realizzi, perché ne va della sua reputazione di profeta. Ma la misericordia di Dio non può mettere in atto comunque questa predizione. Dio ha inviato il suo profeta per chiamare a conversione e la sua minaccia era condizionata: "Se non vi convertite, perirete", ed ora Dio è contento che la gente di Ninive si sia convertita e di poter manifestare "il suo nome": il suo amore, la sua tenerezza, la sua misericordia. Giona invece è in collera, non vuole che il nome di Dio si manifesti. E Dio allora gli dà una lezione, perché capisca quanto profondamente egli abbia ragione di aver compassione di coloro che ha creato, come sia logico per lui perdonare, chiamare alla vita e non alla morte.
Forse non ce ne accorgiamo, ma tante volte succede anche a noi di desiderare che il nome di Dio non si manifesti come è: un Dio pieno di mitezza e di pazienza, un Dio che non interviene con violenza ma aspetta che gli uomini si convertano, un Dio che lascia sussistere il male per trarne il bene. Quante volte ci lamentiamo di Dio perché le cose non vanno come a noi sembrerebbe giusto! Noi vogliamo riuscire in quel che facciamo; noi vogliamo aver rapporti facili e tranquilli con tutti; noi vogliamo che il nostro punto di vista prevalga; noi vogliamo che i criminali siano eliminati... E Dio ci lascia sbagliare, ci lascia nelle difficoltà di rapporti, lascia che gli altri non tengano conto delle nostre opinioni, fa splendere il suo sole sui buoni e sui malvagi. Le nostre reazioni spontanee sono in contraddizione con la prima domanda del Padre Nostro:
"Sia santificato il tuo nome", perché invece diciamo: "Si realizzino le mie idee, si compiano i miei desideri, trionfi il mio modo di vedere...". E le nostre idee, i nostri desideri, le nostre prospettive sono diverse da quelle di Dio. Abbiamo dunque bisogno che il Signore ci insegni a pregare, che metta in noi un desiderio profondo della sua manifestazione.


Ricevi la Liturgia via mail >


Antifona d'ingresso
Tutte le cose sono in tuo potere, Signore,
e nessuno può resistere al tuo volere.
Tu hai fatto tutte le cose, il cielo e la terra
e tutte le meraviglie che vi sono racchiuse;
tu sei il Signore di tutto l’universo. (Est 4,17b)


Colletta
O Dio, fonte di ogni bene,
che esaudisci le preghiere del tuo popolo
al di là di ogni desiderio e di ogni merito,
effondi su di noi la tua misericordia:
perdona ciò che la coscienza teme
e aggiungi ciò che la preghiera non osa sperare.
Per il nostro Signore Gesù Cristo...


Prima lettura

Tu hai pietà per una pianta di ricino, e io non dovrei avere pietà di Nìnive, la grande città?


Dal libro del profeta Giona

Giona provò grande dispiacere e fu sdegnato. Pregò il Signore: «Signore, non era forse questo che dicevo quand’ero nel mio paese? Per questo motivo mi affrettai a fuggire a Tarsis; perché so che tu sei un Dio misericordioso e pietoso, lento all’ira, di grande amore e che ti ravvedi riguardo al male minacciato. Or dunque, Signore, toglimi la vita, perché meglio è per me morire che vivere!». Ma il Signore gli rispose: «Ti sembra giusto essere sdegnato così?».
Giona allora uscì dalla città e sostò a oriente di essa. Si fece lì una capanna e vi si sedette dentro, all’ombra, in attesa di vedere ciò che sarebbe avvenuto nella città. Allora il Signore Dio fece crescere una pianta di ricino al di sopra di Giona, per fare ombra sulla sua testa e liberarlo dal suo male. Giona provò una grande gioia per quel ricino.
Ma il giorno dopo, allo spuntare dell’alba, Dio mandò un verme a rodere la pianta e questa si seccò. Quando il sole si fu alzato, Dio fece soffiare un vento d’oriente, afoso. Il sole colpì la testa di Giona, che si sentì venire meno e chiese di morire, dicendo: «Meglio per me morire che vivere».
Dio disse a Giona: «Ti sembra giusto essere così sdegnato per questa pianta di ricino?». Egli rispose: «Sì, è giusto; ne sono sdegnato da morire!». Ma il Signore gli rispose: «Tu hai pietà per quella pianta di ricino per cui non hai fatto nessuna fatica e che tu non hai fatto spuntare, che in una notte è cresciuta e in una notte è perita! E io non dovrei avere pietà di Nìnive, quella grande città, nella quale vi sono più di centoventimila persone, che non sanno distinguere fra la mano destra e la sinistra, e una grande quantità di animali?».

Parola di Dio

Salmo responsoriale




Signore, tu sei misericordioso e pietoso.

Pietà di me, Signore,
a te grido tutto il giorno.
Rallegra la vita del tuo servo,
perché a te, Signore, rivolgo l’anima mia.

Tu sei buono, Signore, e perdoni,
sei pieno di misericordia con chi t’invoca.
Porgi l’orecchio, Signore, alla mia preghiera
e sii attento alla voce delle mie suppliche.

Tutte le genti che hai creato verranno
e si prostreranno davanti a te, Signore,
per dare gloria al tuo nome.
Grande tu sei e compi meraviglie:
tu solo sei Dio.

Canto al Vangelo (Rom 8,15)
Alleluia, alleluia.
Avete ricevuto lo Spirito che rende figli adottivi,
per mezzo del quale gridiamo: «Abbà! Padre!».
Alleluia.

Vangelo 


Signore, insegnaci a pregare.


+ Dal Vangelo secondo Luca

Gesù si trovava in un luogo a pregare; quando ebbe finito, uno dei suoi discepoli gli disse: «Signore, insegnaci a pregare, come anche Giovanni ha insegnato ai suoi discepoli».
Ed egli disse loro: «Quando pregate, dite:
Padre,
sia santificato il tuo nome,
venga il tuo regno;
dacci ogni giorno il nostro pane quotidiano,
e perdona a noi i nostri peccati,
anche noi infatti perdoniamo a ogni nostro debitore,
e non abbandonarci alla tentazione».

Parola del Signore

Preghiera dei fedeli
Il nostro cuore desidera incontrarsi con Dio, ma non sempre conosciamo quello che gli è gradito. Chiediamogli perciò di ispirarci le parole e gli atteggiamenti per metterci in verità e trasparenza dinanzi a lui, dicendo:
Signore, insegnaci a pregare.

- Nella preghiera il dubbio si fa chiarezza, la paura diventa fiducia, l'ansia si trasforma in abbandono. Aiuta tutti gli uomini, Signore, a sperimentare la forza rinnovatrice e benefica della preghiera. Preghiamo:
- La Chiesa ha il compito di rivolgere al Padre l'incessante preghiera di Cristo per gli uomini. Aiuta, o Signore, le comunità cristiane a celebrare con fede sempre viva e attuale la liturgia di ogni giorno. Preghiamo:
- Quando le forze vengono meno è facile lasciarsi prendere dalla tentazione dell'inutilità. Aiuta, o Signore, gli anziani e i malati a comprendere che la vocazione alla preghiera li rende utili a tutto il mondo. Preghiamo:
- La domenica per tanti cristiani è diventata soltanto una possibilità di evasione. Aiutaci, o Signore, a riscoprire il valore della festa come incontro con te nell'eucaristia e nel volto dei fratelli. Preghiamo:
- Per coloro che nella Chiesa hanno il coraggio di dire e di ascoltare la verità. Preghiamo:
- Per i laici che costruiscono e animano la Chiesa. Preghiamo:

O Dio onnipotente, che ci hai dato in Gesù Cristo un modello e un maestro di preghiera, fa' che seguendo la sua parola e il suo esempio anche noi possiamo entrare in un dialogo filiale con te che sei la sorgente e il fine della nostra vita.
Per Cristo nostro Signore. Amen.

Preghiera sulle offerte
Accogli, Signore, il sacrificio
che tu stesso ci hai comandato d’offrirti
e, mentre esercitiamo il nostro ufficio sacerdotale,
compi in noi la tua opera di salvezza.
Per Cristo nostro Signore.


Antifona di comunione
Il Signore è buono con chi spera in lui,
con l’anima che lo cerca. (Lam 3,25)

Oppure:
Uno solo è il pane, e noi, pur essendo molti,
siamo un corpo solo, perché partecipiamo tutti dell’unico pane
e dell’unico calice. (cf. 1Cor 10,17)


Preghiera dopo la comunione
La comunione a questo sacramento
sazi la nostra fame e sete di te, o Padre,
e ci trasformi nel Cristo tuo Figlio.
Egli vive e regna nei secoli dei secoli.