Molti ex nazisti prestarono servizio come nuovi militari, nei media e nei governi tedeschi, raggiungendo l'apice gestionale degli uffici. Hanno anche ricostruito la Germania occidentale, con il generoso aiuto di miliardi di dollari di denaro dei contribuenti statunitensi nell'ambito del " Piano Marshall ", e sono diventati parte integrante e fondatrice delle "nuove" élite tedesche che finirono per governare la "nuova" Germania, che era praticamente la stessa vecchia Germania, appena rinominata....
Il generale Adolf Heusinger era il capo dello stato maggiore dell'esercito di Adolf Hitler durante la seconda guerra mondiale.
Con lo scoppio della seconda guerra mondiale Heusinger accompagnò il personale di campo del quartier generale tedesco e assistette nella pianificazione delle operazioni in Polonia, Danimarca, Norvegia e Francia e nei Paesi Bassi (regione costiera dell'Europa occidentale, composta in particolare da Paesi Bassi e Belgio) .
Fu promosso colonnello il 1° agosto 1940 e divenne capo della Operationsabteilung nell'ottobre 1940, rendendolo il numero tre nella gerarchia di pianificazione dell'esercito.
Nel 1944 Heusinger assunse l'incarico di Capo di Stato Maggiore dell'Esercito. In tale veste, partecipò all'incontro alla Tana del lupo di Adolf Hitler il 20 luglio 1944 e si trovò accanto a Hitler quando esplose la bomba piazzata da Claus von Stauffenberg.
Dopo la guerra, questo criminale di guerra tedesco, l'uomo che ha aiutato Hitler a pianificare ed eseguire la sua invasione dei paesi vicini, non è stato nemmeno processato, al contrario gli è stato permesso di prendere il controllo dell'esercito tedesco occidentale appena istituito, il "Bundeswehr".
Questo non è stato un evento unico, ma un fenomeno molto comune nella Germania occidentale del secondo dopoguerra.
I criminali di guerra nazisti e le persone che hanno sostenuto e aiutato Hitler a portare l'olocausto e altri crimini contro l'umanità non sono mai stati processati per i loro crimini contro ebrei, polacchi, russi e il popolo europeo, ma sono stati insediati nelle prime posizioni negli Stati Uniti e il governo della Germania occidentale, esercito, industria e società della Germania occidentale in generale.
Heusinger (a sinistra) incontro con Hitler
Molti ex nazisti prestarono servizio come nuovi militari, nei media e nei governi tedeschi, raggiungendo l'apice gestionale degli uffici. Hanno anche ricostruito la Germania occidentale, con il generoso aiuto di miliardi di dollari di denaro dei contribuenti statunitensi nell'ambito del " Piano Marshall ", e sono diventati parte integrante e fondatrice delle "nuove" élite tedesche che finirono per governare la "nuova" Germania, che era praticamente la stessa vecchia Germania, appena rinominata. Nel 1950 Heusinger divenne consigliere in materia militare di Konrad Adenauer, il primo cancelliere della Germania occidentale, e con l'istituzione delle forze armate della Germania occidentale (la "Bundeswehr") nel 1955, Heusinger tornò al servizio militare e fu nominato Generalleutnant (tenente generale) il 12 novembre 1955.
Poco dopo, nel giugno del 1957, Heusinger fu promosso a pieno titolo e nominato primo ispettore generale della Bundeswehr ("Generalinspekteur der Bundeswehr"), e prestò servizio in tale veste fino al marzo 1961.
Adolf Heusinger capo dell'esercito della Germania occidentale
Nel 1961, Heusinger fu nominato presidente del Comitato militare della NATO (essenzialmente era il capo di stato maggiore della NATO). Ha prestato servizio in tale veste fino al 1964.
Leggi e condividi:
3. Hitler fuggì in Argentina e morì vecchio: Documenti dell'FBI, analisi del DNA sul cranio e altro Quindi, invece di affrontare il processo e pagare i crimini commessi, questo criminale di guerra che ha personalmente firmato ordini per uccidere prigionieri di guerra durante la guerra, questa spazzatura umana che ha aiutato Hitler a pianificare e portare a termine le atrocità e crimini di guerra perpetrati dall'esercito tedesco in Europa e Russia, questo assassino psicopatico fu autorizzato a ricostruire l'esercito della Germania occidentale e in seguito divenne uno dei capi della NATO in Europa.
Nessun commento:
Posta un commento