lunedì 12 agosto 2019

Mel Gibson: le sue dichiarazioni su Hollywood e lo star system

Anche se amiamo il lato più bello della musica, non possiamo fare a meno di constatare che gli star system musicali e cinematografici sono marci fino al midollo. I nostri articoli sulle pratiche dei cosiddetti Illuminati, denunciati platealmente da Pasolini nel passato, dai Red Hot Chili Peppers in maniera più sottile recentemente, fino alle cene cannibali organizzate dall’artista Abramovic, non ci fanno altro che rendere conto che il successo di alcuni è stato creato letteralmente sul sangue. 
Se queste dichiarazioni, ci rivolgiamo a chi legge per le prime volte il nostro blog, possono sembrare strane ed esagerate, sono tuttavia in sincronia con le sconcertanti interviste fatte da Mel Gibson e possono ancora una volta farci capire come funziona il sistema. Il famoso regista parla di una macchina unica, dove tutti sanno e che per aderire al successo, bisogna – per forza- partecipare a pratiche orrende. Molti proprietari di marchi cinematografici sono gli stessi delle case di produzioni musicali. Stiamo parlando pertanto degli stessi personaggi.


Mel Gibson

Mel dice di essere stato introdotto nell’anno 2000 in questo “giro” e pertanto ne parla anche con un linguaggio magico ed alchemico non indifferente. Il caso di Weinstein è acqua in confronto e come avevano scritto è solo questione di tempo. A questo punto Mel Gibson ha partecipato a questo schifo ma pare che tutti abbiano a che fare come denunciò anche Stanley Kubrick nel film Eyes wide Shut. Inoltre parla anche di un altro argomento trattato qui ovvero la programmazione mentale.


Le dichiarazioni di Mel Gibson

Gli studi di Hollywood sono intrisi di sangue di bambini innocenti, il consumo di baby blood è così popolare a Hollywood che funziona fondamentalmente come una valuta a sé stante.
Le élites di Hollywood sono “un nemico dell’umanità che agisce continuamente in contrasto con i nostri migliori interessi infrangendo ogni tabù dato da Dio all’uomo, inclusa la santità dei bambini”.
Parlando di “pedofili”, il regista e attore Mel Gibson ha definito le élite hollywoodiane:
“Intrise del sangue dei bambini. Mangiano la loro carne. Credono che questo dia loro forza vitale. Se il bambino soffriva nel corpo e nella psiche prima di morire, credono che questo dia loro una forza vitale extra.
“Il sangue di un bambino abusato sessualmente è considerato altamente” arricchito “ed è molto apprezzato. I soldi cambiano di mano, i favori,  tangenti – non ne hai idea.
I bambini sono una valuta ad alto funzionamento tutto loro. I bambini sono il loro marchio premium di bistecche di alta qualità insieme a cocaina e caviale”.
Questo non è niente di nuovo. Se fai qualche ricerca vedrai che è un fenomeno metafisico, alchemico e puoi trovarlo dietro le quinte in tutte le epoche oscure della storia.
È un’arte e una pratica occulte oscure e multidimensionali, utilizzate da società segrete negli ultimi cent’anni per la programmazione sociale e il controllo mentale, e cresciute fino allo zenith da Hollywood in America nella nostra era“.
Sono stato personalmente introdotto alla pratica nei primi anni 2000. Posso parlarne solo ora perché queste persone, questi dirigenti, sono morti“.

Arriverà la giustizia per queste vittime? Non lo sappiamo ma qualcosa si sta muovendo. Ovviamente una dichiarazione del genere avrebbe allertato qualunque forza di polizia ma come possiamo vedere, sembra una normalità. Aspettiamo i nuovi sviluppi dall’inchiesta di Weinstein. (E anche su Epstein).


David

Chris Cornell e Chester Bennington si stavano battendo contro la pedofilia mondiale!

Chris Cornell e Chester Bennington sono stati assassinati? Ma quali suicidi!

Chris Cornell e Chester Bennington si stavano battendo contro la pedofilia mondiale!
Ovviamente nel giro dell’èlite musicale, pieno di questi personaggi deviati, la cosa non è andata giù. Rimaniamo basiti di fronte alla scarsità delle indagini, o perlomeno il caso sembra chiuso così. Vediamo nei particolari.


Chris Cornell con sua moglie Vicky

Chris Cornell era amico intimo di Chester Bennington. Non erano le solo rock star dedite a droghe e depressioni varie come i vari telegiornali disinformanti hanno raccontato. Chris e Chester avevano famiglia e figli. Avevano diversi bambini e specialmente Chris Cornell li amava a tal punto che aveva fondato una ONG a protezione dei bambini molestati.

Qui potete vedere il link del sito. Secondo il sito TMD, Chris Cornell e sua moglie hanno istituito la Fondazione Chris e Vicky Cornell per sostenere i bambini abusati sessualmente e collaborato con molte associazioni umanitarie per aiutare i bambini a salvarsi dalle reti di pedofilia.
Nel corso degli anni Cornell, attraverso la fondazione, avrebbe scoperto una rete mondiale di pedofili che coinvolgerebbe anche persone molto note. Delle fonti vicine all’artista hanno rivelato che stava progettando di denunciare e pubblicare i nomi prima di essere stato ucciso.

Secondo gli amici di Chester Bennington, Cornell aveva condiviso con lui informazioni “inquietanti” poco prima della sua morte. Potrebbe significare che Cornell abbia condiviso le sue intenzioni e i nomi con il cantante dei Linkin Park? “Chester era molto legato a Chris, e non era più lo stesso dopo la sua morte“, ha detto un amico al settimanale Radar. “Sapeva qualcosa della sua morte che lo turbava“.
L’amico di Bennington ha anche affermato che la morte di Cornell aveva profondamente colpito il leader dei Linkin Park ma che non avrebbe mai pensato al suicidio. “Stava cercando un modo per fare luce dietro la morte del suo amico” ha concluso la fonte.
Chi sarebbero questi famosi personaggi? Quelli presenti nelle famose mail trafugate denominate “Wikileaks della Clinton”! Sono usate parole in codice, inviti a festini organizzati dai fratelli Podesta per fare di tutto e di più a dei bambini! (in calce nelle fonti potete approfondire nell’articolo chiamato Fonte 1)
Troppo duro da credere? Non ci sono sufficienti elementi per indagare? La polizia americana cosa sta facendo?


Podesta che ride tranquillamente ad un talk televisivo americano con la Clinton

Riteniamo che anche le mogli rispettive di Chris Cornell e di Chester Bennington siano in pericolo di vita. Noi rendiamo onore sia a Chris che a Chester per il loro coraggio e crediamo che la loro morte non sia stata vana ma sia un motivo di risveglio, per capire che razza di personaggi vengono applauditi, ascoltati ed osannati in televisione.



Chris e Chester erano due grandi musicisti, padri di famiglia che volevano proteggere i bambini dai mostri che circolano nell’ambiente malato e viziato dello star system.

Li ricorderemo sempre così. Restiamo in attesa di qualche notizia in ambito investigativo da parte delle autorità competenti, non timorose di indagare questi personaggi famosi.

Chris Cornell e Chester Bennington assassinati perchè avevano scoperto l’isola di Epstein?

Nel corso degli anni Cornell, attraverso la sua fondazione, avrebbe scoperto una rete mondiale di abusatori che coinvolgerebbe anche persone molto note.





Delle fonti vicine all’artista hanno rivelato che stava progettando di denunciare e pubblicare i nomi prima di essere stato ucciso: Cornell aveva scoperto cosa si faceva e chi andava sull’isola di Epstein?




Singer Chris Cornell and his family arrive at Mr. Bones Pumpkin Patch in West Hollywood, CA.Pictured: Chris Cornell, Vicky Karayiannis and children Toni and Christopher


Cornell è stato quindi ucciso per tenergli la bocca chiusa per sempre e non fu quindi un suicidio?

Chris Cornell sapeva come veniva gestito il giro eccellente del traffico di bambini, dalla migrazione clandestina fino a personaggi “eccellenti”. Tali legami erano visibili nelle mail trafugate alla Clinton, dove in codice venivano organizzati festini orribili. Nelle mail veniva indicata l’isola di Epstein, arrestato pochi giorni fa, dove li era più di un luogo di divertimento. Sono emersi filmati e foto dove il regno della depravazione prevaricava anche la più fervida immaginazione.

Chris Cornell insieme a sua moglie avevano raccolto delle informazioni sensibili tramite la loro associazione dedicata appunto alla tutela dei bambini abusati.Chris confidò tutto questo a Chester Bennington che ne rimase ovviamente sconvolto. Chester Bennigton era distrutto per la morte del suo migliore amico e “qualcuno”aveva capito che lui sapeva troppo.

Le dichiarazioni di Chester alla radio



“SONO STANCO DI SAPERE DETERMINATE COSE”

Questa frase indicava il peso di queste informazioni?

“Ed è proprio quel momento in cui sei dentro e allora vuoi separarti da quella situazione e la guardi e la vedi per quello che è, se sei in grado di fare qualcosa… Ora qualcosa si è rotto. Di quel cerchio, di quel ciclo. Dentro di me, nella mia testa...qui nel mio cranio, tra le mie orecchie c’e’ qualcosa di molto brutto. Non è facile custodire da solo certe cose, tutta la mia vita sembra essere distrutta. C’è un altro Chester che mi deprime.”

Continua fino a quando tira fuori l’argomento di genitore e padre, connesso alla lotta alla pedofilia:

“Ci sono persone come me che sono papà, mariti, compagni e amici…C’e’ qualcosa di orribile di là, c’e’ un grande disordine”. Potrei fare qualcosa a questo proposito e facendolo, posso andare avanti e sbarazzarmi di questa realtà”

Questa frase dove si nominano i ruoli genitoriali secondo noi fa riferimento al fatto che lui essendo padre e marito aveva degli obblighi. Sapere certe cose lo spaventavano e voleva sbarazzarsi di questa realtà fatta di persone che utilizzano bambini per delle cose veramente inumane e meschine.


Conclusioni

Chester secondo il nostro parere è stato ucciso in maniera intenzionale, proprio come Chris Cornell in quanto legati dalla lotta contro la pedofilia. Chris Cornell sapeva come veniva gestito il giro eccellente del traffico di bambini, dalla migrazione clandestina fino a personaggi “eccellenti” tramite Epstein.

La storia di Chris Cornell e Chester Bennigton è stata valutata dai media in maniera inadeguata, superficiale a dimostrazione che certe persone e certi argomenti non possono essere trattati pubblicamente. Molti giornalisti stanno indagando negli States, qualcuno anche da noi e forse molti italiani non riescono nemmeno a sostenere il pensiero che possano esistere certi personaggi. Non solo. Non possono concepire che alcuni membri dell’elite televisiva, cinematografica e musicale compiano degli atti così bassi e disgustosi.

La scomparsa di Chris Cornell e Chester Bennington non deve essere vana, dovrebbe essere uno spunto per capire meglio la realtà che ci circonda. Dimenticarli in fretta è quello che vogliono gli esecutori, noi faremo diversamente. Epstein è sotto interrogatori serrati in questi giorni, sono stati forniti video e foto incredibili e la speranza è che la cosa vada avanti anche per giustizia alla memoria di Chris e Chester.


Joseph Epstein morto, aperte 3 inchieste. Trump retwitta post che legano suicidio ai Clinton

joseph epstein

WASHINGTON- A oltre 24 ore dalla scoperta del suicidio di Joseph Epstein, il finanziere travolto da uno scandalo se****le e accusato di abusi e traffico di minori, accaduto in una prigione federale di Manhattan, sono ancora molti gli aspetti da chiarire. Per questo sono in corso ben tre indagini: una degli agenti dell‘Fbi, una del ministero della giustizia (da cui dipende il sistema carcerario federale) e una dell’ufficio del medico legale della città di New York.

Si cercano di appurare innanzitutto le circostanze che hanno portato il 23 luglio a togliere la sorveglianza speciale su di un detenuto che si sospetta abbia già tentato di togliersi la vita ai primi di luglio, dopo l’arresto e dopo che il giudice rifiutò la richiesta degli arresti domiciliari. Non è del tutto chiaro – raccontano alcune fonti – se i segni sul collo rinvenuti allora fossero il risultato di un tentato suicidio o quello di un’aggressione. Epstein raccontò di essere stato aggredito e chiamato “pedofilo”, ma le autorità carcerarie lo misero comunque sotto osservazione per timore suicidio.
Bill De Blasio: “Troppo facile così. Non potrà incriminare altri”

E’ “troppo facile così, che non possa incriminare altri”. A dirlo è intanto il sindaco di New York e candidato alle primarie democratiche Bill de Blasio. “Quello che molti di noi vogliono sapere è: cosa sapeva? Quanti altri milionari e miliardari erano invischiati nelle attività illegali di Epstein?”, De Blasio ha parlato in Iowa. “Queste informazioni non sono morte con Epstein, serve una inchiesta”, ha aggiunto.
Donald Trump non commenta ma retwitta post che legano suicidio ai Clinton

Donald Trump finora non commenta il suicidio in cella di Joseph Epstein, ma ha ritwittato alcuni post apparsi sui social media che collegano la morte del finanziere alla famiglia Clinton, sfruttando le circostanze ancora misteriose del caso. Come il fatto che Epstein non fosse più sotto sorveglianza speciale nonostante avesse già tentato di togliersi la vita il mese scorso. Secondo una delle tante teorie del complotto che girano in queste ore sui social, Epstein aveva informazioni sull’ex presidente Bill Clinton che aveva frequentato in passato(stessa cosa fatta in realtà anche da Trump stesso). E tra le persone che sposano questa teoria su Twitter o Instagram ci sono anche il sito conservatore The Blaze, alcuni noti commentatori radiofonici della destra e anche un’alta funzionaria dell’amministrazione Trump nominata dal presidente, Lynne Patton, del Dipartimento per lo sviluppo edilizio e urbano.

“Ridicole e false, e il presidente Trump dovrebbe saperlo” è la risposta a Trump del portavoce di Bill Clinton, Angel Urena. Il presidente “è forse pronto per il 25mo emendamento?”, aggiunge Urena, riferendosi alle norme della costituzione americana che prevedono la rimozione del presidente se si dimostra incapace di svolgere i suoi doveri a causa di una instabilità mentale. Trump non è nuovo nel sostenere le teorie del complotto, come quella dei ‘birther’ secondo cui Barack Obama è nato in Africa o quella di chi afferma che Hillary Clinton nelle presidenziali del 2016 ha ricevuto milioni di voti illegali.

Fonte: Ansa

Emanuela Orlandi, Mirella Gregori e il "mondo di sotto"

DA QUELLO CHE SAPEVA EPSTEIN SI POTEVA RISALIRE ANCHE AI CASI DI EMANUELA ORLANDI E MIRELLA GREGORI? VOGLIAMO RICORDARE LA GIOVANE ETA' DELLE RAGAZZE, ENTRAMBE QUINDICENNI E SICURAMENTE ANCORA INNOCENTI. IL SACRIFICIO SATANICO DI ANIME INNOCENTI E' ORO PER I SATANISTI....EPSTEIN, 31ENNE ALL'EPOCA DEI FATTI, POTEVA CONOSCERE LO STATUNITENSE CARDINALE MARCINKUS? UN FILONE INTERESSANTE....




02 novembre 2018 


Il caso della scomparsa in circostanze misteriose e senza alcun apparente movente di Emanuela Orlandi e di Mirella Gregori, due adolescenti finite probabilmente in un girone infernale nel cuore della cristianità, a Roma, rimane uno dei più controversi della storia dell'Italia di fine novecento, per l'altissimo numero di racconti e di piste infruttuose e di tracce disseminate e di parole scritte e pronunciate ai più alti livelli istituzionali e religiosi.

Si attende l'esito delle indagini sulle ossa emerse nella Nunziatura apostolica a Roma

E' di questi giorni la scoperta che ha destato scalpore per il collegamento, che nessuno finora ha spiegato, tra il ritrovamento di ossa, probabilmente di due scheletri, emerse dal pavimento in ristrutturazione nella casa del custode della Nunziatura apostolica del Vaticano a Roma e le vicende tristi delle due ragazze scomparse 35 anni fa. Una suspense che si rinnova ancora una volta e che tiene desta l'attenzione dell'opinione pubblica.

Cosa sapevano Orlandi e Gregori?

Una delle domande che sono rimaste sullo sfondo di tutta la vicenda riguarda, paradossalmente, il movente: perché queste due ragazze, protagoniste di una normale vita da adolescenti, a poche settimane di distanza l'una dall'altra scompaiono in modo simile, come fagocitate in un "mondo di sotto" che forse avevano avuto la sventura di vedere? Già, perché non si rapiscono due ragazze qualunque senza che queste rappresentino qualcosa di importante per figure di alto rango.
Non perdere le ultime news!
Clicca sotto sull’argomento che ti interessa. Ti terremo aggiornato con tutto quello che non puoi perdere.
In particolare, la storia di Emanuela Orlandi, al centro di ricatti e di intrighi internazionali, non può avere senso qualora si voglia escludere il suo involontario coinvolgimento in una vicenda scabrosa, qualora non la si possa associare a qualche trama inconfessabile oggetto di ricatto verso i vertici vaticani. Questo è un elemento imprescindibile: qualcosa di anomalo era accaduto nella vita di Emanuela come in quella di Mirella.


L'ingenuità di due adolescenti

Mirella Gregori aveva detto alla madre, pochi giorni prima di scomparire, una frase molto singolare: "tra poco avrò tanti soldi". La stessa Emanuela Orlandi quel pomeriggio del 22 giugno, prima di uscire per la lezione di musica, apparve nervosa e chiese al fratello Pietro di accompagnarla. All'inconsapevole rifiuto di questi, reagì sbattendo la porta di casa. Poi, durante il pomeriggio telefonò a casa parlando della proposta di un presunto agente della Avon, una pratica poi ricondotta al subdolo sistema di reclutamento di minorenni da destinare al mercato della prostituzione adottato dalla banda della Magliana.

La ragazza ne parlò anche con un'amica nel tardo pomeriggio dello stesso giorno prima di separarsi da lei e sparire nel nulla. Si tratta di indizi blandi ma convergenti, che possono rivelare una strada possibile, finalmente sgombra e diritta, tra mille illazioni.

Due adolescenti forse inghiottite in un mondo perverso

La corruzione tra le gerarchie ecclesiastiche non può essere ignorata: esiste. E' stata ed è accuratamente tenuta sotto silenzio, insabbiata in ardite trappole mediatiche.

Tuttavia, sullo sfondo dell'atteggiamento collettivo si sono ormai radicati profondi dubbi sulla moralità di figure appartenenti alla base come alle alte sfere della chiesa cattolica. Gli scandali internazionali di questi anni sulla pedofilia hanno marchiato indelebilmente l'organizzazione religiosa. Così, di fronte a casi eclatanti e impensabili solo un paio di decenni fa, adesso l'opinione pubblica è propensa a sospettare il peggio. D'altronde, come testimoniato pubblicamente da autorevoli prelati, il tema non è solo quello della pedofilia ma delle pratiche sessuali generiche che riguardano il clero: ad alti livelli, queste "esigenze" non possono essere soddisfatte direttamente ma solo per mezzo d'intermediari. In questo solco è sorto negli anni un filone d'indagine che ha riguardato esponenti della gendarmeria vaticana e di prelati di rango intermedio, i quali potevano muoversi più liberamente e discretamente dei loro superiori gerarchici. E con chi si possono mediare simili prestazioni se non con la criminalità? Nulla però è stato dimostrato giudizialmente.

Emanuela Orlandi era più utile da viva o da morta?

Ipotizzando che le due ragazze fossero in collegamento tra loro - relazione mai dimostrata - perché Emanuela non si allarmò dopo la scomparsa di Mirella? E perché la Orlandi avrebbe fatto cenno alla sospetta proposta di un sedicente rappresentante della Avon proprio nel pomeriggio in cui anche lei scomparve? Forse voleva lanciare un segnale alla famiglia? Aveva paura di qualcosa? E' possibile immaginare che le due ragazze fossero finite, separatamente, in una trappola ordita da chi prediligesse pratiche sadomasochiste estreme, da chi fosse capace di trattare il corpo come uno strumento di piacere "usa e getta"? Certo, qui la vicenda assumerebbe toni ancora più raccapriccianti, ma perché escludere questa possibilità? Se così fosse, come il sonoro di un'audiocassetta lascerebbe pensare, Emanuela era già condannata al momento del rapimento. Come Mirella.

Chi sapeva o tacque o usò la vicenda per ricattare

Se Emanuela e Mirella morirono torturate da uno più sadici di alto rango e qualcuno all'interno delle gerarchie vaticane sapesse e qualcun altro, appartenente al mondo criminale, ne avesse avuto eguale contezza, che sapesse già quale fine avrebbe fatto Emanuela al momento del rapimento - perché già era accaduto con Mirella Gregori - quale avrebbe potuto essere l'esito di questo perverso meccanismo dialettico se non proprio quello che è avvenuto per 35 anni? In cosa sarebbe potuto consistere il senso d'allarme suscitato fin dalle prime ore negli alti vertici del vaticano, fino al Papa, se non quello di avere certezza o meno sulla tragica fine di Emanuela? In fondo, cinicamente, la sua morte poteva fare comodo ad alcuni e rappresentare una perdita per altri. Così, c'è stato forse chi ha "tenuto in vita" Emanuela Orlandi solo fittiziamente per avere un elemento sul quale speculare. E chi ha forse preso tempo per raggiungere la certezza che ormai fosse morta e non costituisse più un pericolo, smorzando così l'azione ricattatoria.


I vertici vaticani e il Papa hanno sempre saputo?

Quando Papa Francesco sussurrò a Pietro Orlandi che "Emanuela era in cielo" non fece una pietosa ammissione di consapevolezza in favore della famiglia Orlandi? Parrebbe di si. Assieme alla convinzione che null'altro si potesse aggiungere per spingere i familiari di Emanuela a rassegnarsi. Perché la verità su Emanuela Orlandi, semplicemente, non si può raccontare: andrebbe oltre le trame più complesse per giungere su un terreno arido e scottante di violenza efferata. C'è un confine che non può essere superato. Ed un interesse prevalente alla permanenza della chiesa cattolica quale massima istituzione religiosa mondiale. E' questo che si frappone alla verità sulla scomparsa di Emanuela Orlandi e di Mirella Gregori e chissà di chi altro ancora in quegli anni. Forse anche dopo. Forse ancora oggi.

Che cos’è QAnon, la spaventosa teoria del complotto

ANCHE L'ATTORE TOM HANKS NELLA "PALUDE" PEDOFILO-SATANISTA? SEMPRE PIU' PERSONAGGI DELLO SPETTACOLO SI "PALUDANO" DIETRO PIE OPERE DI FILANTROPIA PER CELARE LA LORO VERA VOCAZIONE?....VEDI RICHARD GERE E ANTONIO BANDERAS CON L'AFFARE DELLE ONG CHE VENGONO IN ITALIA A FARCI LA MORALE!!!!




Forse non ve ne siete accorti, ma la tanto attesa declas sta avvenendo proprio in queste ore. È la “declassificazione”: lo svelamento degli orrori indicibili compiuti dalle élite liberal e corrotte (nonché sataniste e pedofile) che si sono intrufolate nei gangli del potere americano, minando alle basi le fondamenta degli Stati Uniti.

Politici, militari, burocrati, vertici della polizia e uomini dello spettacolo. Centinaia di potenti fanno parte della “palude”, tra i cui membri spiccano gli immancabili Barack Obama e Hillary Clinton, ma anche l’ex direttore dell’FBI James Comey e persino Tom Hanks. Adesso, però, questo vergognoso network sta per essere smantellato: i militari statunitensi, guidati da Donald Trump, condurranno nel giro di qualche giorno arresti di massa, scoperchiando le malefatte compiute da una rete di traditori che era riuscita a conquistare il potere da decenni.



Una sorta di colpo di stato condotto dallo stesso presidente degli Stati Uniti

Tutti costoro verranno condotti a Guantamano, mentre un’emittente televisiva alternativa sarà istituita per sfuggire alle fake news e il potere verrà temporaneamente preso dai militari. Praticamente, una sorta di colpo di stato condotto dallo stesso presidente degli Stati Uniti, che abbatterà i nemici giurati del deep state e finalmente manterrà la promessa del “Make America Great Again”.

I più attenti sanno già da tempo che tutto ciò è in procinto di accadere e che la giustizia sta per trionfare. È da tempo che l’uomo (o la donna) che si cela dietro alla lettera Q racconta dettagliatamente la strategia che porterà allo svelamento dei giri satanisti e pedofili delle corrotte élite liberali. Per la precisione, dall’ottobre 2017, quando Q si presentò sul forum di politica di 4Chan spiegando come l’arresto di Hillary Clinton (HRC) fosse imminente.

Chi è costui e come fa a sapere tutte queste cose? Q si è presentato come un agente di alto grado dei servizi segreti USA, il cui soprannome deriva dal livello di autorizzazione “Q” a cui ha accesso, il più elevato possibile. Dalla sua prima apparizione non ha più smesso di disseminare su 4Chan “briciole di pane” – come le chiamano i suoi seguaci – descrivendo l’imminente vendetta del condottiero Donald Trump contro “la palude” che si è impossessata degli Stati Uniti.

A ispirare Q è stata una misteriosa frase di Trump, che durante un incontro allo Studio Ovale e alla presenza dei giornalisti, disse che quella occasione rappresentava “la quiete prima della tempesta”. E così, infatti, si chiamava il primo post pubblicato da Q, che ha subito raccolto l’attenzione di tutte le persone disposte a seguire la teoria del complotto ribattezzata QAnon (da Anonymous Q Clearance Patriot).

Per dimostrare di essere davvero chi dice di essere, Q ha postato una fotoscattata da un aereo in cui si vedono delle isolette più o meno esotiche, proprio mentre Donald Trump era in viaggio verso l’Asia. Conferma irrefutabile di una cosa sola: Q era in viaggio assieme a POTUS, acronimo che sta per “president of the United States”. Avete bisogno di altre prove? E allora fate bene attenzione: Q è la 17esima lettera dell’alfabeto. Sarà quindi un caso che quando Trump ha ricevuto in dono una maglietta dei Crimson Tide, la squadra di football dell’Alabama vincitrice del campionato collegiale, questa riportasse proprio il numero 17? Cos’altro può essere se non la prova dell’influenza di Q? (Non stiamo a sottilizzare sul fatto che ciò sia avvenuto nel 2017 e che, quando la stessa squadra vinse nel 2015, Obama ricevette una maglietta col numero 15).


Non siete ancora convinti? Allora beccatevi questa: uno dei simboli di QAnon è un coniglio bianco. E chi appare di fianco a Trump in questo video? Un enorme pupazzo animato a forma di coniglio bianco! (Ok, era Pasqua. Ma non fateci caso). E sarà forse un caso che durante un’intervista a Steve Bannon (ideologo dell’alt right) compare la scritta “Trust Q”?

Twitter

Tra i segreti più incredibili svelati da Q (oltre all’arresto sempre imminente di Hillary Clinton e l’instaurazione perennemente dietro l’angolo di una dittatura militar-trumpiana), ce n’è uno che riguarda il Russiagate. Come saprete, Robert Mueller è il procuratore che indaga sui rapporti opachi tra il presidente USA, il suo staff e la Russia; con lo scopo di svelare se Trump fosse o meno consapevole del – se non coinvolto nel – tentativo da parte di Mosca di influenzare le elezioni del 2016.

Ma questo è quello che vi hanno fatto credere. Se vi lasciate illuminare dalle rivelazioni di Q, scoprirete infatti che questa indagine è un elaborato piano – orchestrato da Trump e Mueller di comune accordo – per costringere il mondo ad accendere una luce sulla verità. Non sul Russiagate, ma sui traffici sessuali che coinvolgono i bambini e altre oscure verità dietro cui si celano i poteri forti liberal.

La tesi era che Mueller non stesse davvero indagando su Trump, ma su Hillary Clinton. Un depistaggio necessario per evitare che il deep stateboicottasse le indagini che avrebbero dovuto far luce sui loschissimi giri d’affari in cui l’ex segretario di stato sarebbe coinvolto. Solo che poi il rapporto Mueller è uscito, ed era ovviamente incentrato esclusivamente su Donald Trump e sui suoi possibili rapporti con la Russia.

Un duro colpo per QAnon, ma non che non è bastato a metterlo al tappeto. D’altra parte, i seguaci di Q sono abituati a ingoiare rospi. L’arresto di Hillary Clinton previsto nel novembre 2017 non si è verificato. La presa del potere (da parte di chi il potere già lo detiene, ma non stiamo a sottilizzare) che doveva andare in scena una prima volta a marzo 2018 nemmeno. E neanche è avvenuto il “declas” da cui siamo partiti, che doveva succedere proprio il primo agosto 2019 (a quanto pare è rimandato tutto a metà agosto).

Il criptico post in cui Q dichiara l’imminente "declas", per l’ennesima volta
Screenshot

A questo punto, starete probabilmente pensando che questa è l’ennesima teoria del complotto assurda: una sorta di gigantesco spin-off del Pizzagate (secondo cui Hillary Clinton gestiva un giro pedofilo nel retro di una pizzeria) dietro al quale non dovremmo perdere troppo tempo.

Il problema è che QAnon ha una marea di seguaci. Non stiamo parlando di qualche decina di disturbati, ma di 49mila persone che seguivano il forum TheGreatAwakening su Reddit (oggi chiuso), di pagine Facebookcon centinaia di migliaia di iscritti, di supporter di Trump che inneggiano a Q durante i suoi discorsi pubblici brandendo cartelli, di un libro sulla verità di QAnon che ha raggiunto il secondo posto dei più venduti su Amazon, di una teoria che viene promossa anche da alcuni candidati repubblicani e che su YouTube ha ammassato milioni di visualizzazioni.

Rick LoomisGetty Images

Com’è possibile credere a un “declas” che, oltre a essere assurdo in primo luogo, continua a venire promesso e poi sempre rinviato, smentendo in continuazione le profezie di Q? A questo punto, bisogna ammettere una cosa: Q ci ha anche preso. E non in una questione secondaria, ma in un affare talmente importante che anche riviste come VICE e il New York Magazine si sono sentite in dovere di pubblicare articoli che titolavano qualcosa del tipo “Ma quindi Q aveva ragione?”.

Si tratta del caso che ha coinvolto il miliardario Jeffrey Epstein, immobiliarista arrestato a metà luglio dall’FBI perché coinvolto in uno scandalo sessuale gravissimo. Stando all’accusa, nella sua isola privata (soprannominata Orgy Island) Epstein organizzava festini sessuali a base di ragazze giovanissime, anche 14enni, in cui coinvolgeva amici importanti, portati sul luogo con il jet privato “Lolita Express”.

Tutto questo, effettivamente, Q l’aveva previsto (isola compresa). L'arresto di Epstein, e la possibilità che un numero imprecisato di celebrità sia a sua volta coinvolto nel giro sessuale, ha mandato scariche di esaltazione lungo la schiena di tutti i fedeli di QAnon. Com’è possibile che Q sapesse tutto ciò? In verità, che Epstein fosse un personaggio dal quale è meglio stare alla larga non è affatto una novità.

Nel 2008 aveva infatti patteggiato una condanna in seguito alle accuse di abuso su minori. Un patteggiamento di quelli che ottengono soltanto i miliardari: 13 mesi di lavori socialmente utili, nonostante nel frattempo molte altre donne siano venute allo scoperto accusandolo di aver abusato di loro.

Epstein, all’epoca, la fece praticamente franca. Così come non venne intaccata la reputazione di tutti i ricchi & potenti che facevano parte del suo giro. Siamo quindi in presenza di un miliardario che organizza festini sessuali di cui sono vittime delle minorenni, e in cui sono coinvolti altri personaggi celebri e potenti, e che grazie ai suoi agganci riesce a non pagare per i suoi crimini. In questa storia, insomma, sono presenti tutti gli elementi cari ai seguaci di QAnon (a parte il piccolo dettaglio che lo stesso Trump è stato per decenni amico di Epstein e che anche lui è stato accusato più volte di molestie sessuali).

E quindi, con il caso Epstein, Q ha dimostrato di essere davvero chi dice di essere? Non proprio: come detto, le orribili abitudini di Epstein erano già note, come già era nota la sua isola privata e cosa lì, probabilmente, avveniva. Non sarebbe nemmeno assurdo affermare che tutta la paranoia sui miliardari pedofili che aleggia da tempo negli Stati Uniti possa essere direttamente frutto di Jeffrey Epstein e delle sue abitudini sessuali note da anni, e che in una sorta di telefono senza fili complottista tutto ciò si sia trasformato prima nel Pizzagate e poi in QAnon.



L'FBI ha classificato QAnon “minaccia alla sicurezza nazionale”

Nel frattempo, l’FBI ha deciso di dare un taglio a questa storia. In una mossa che ha destato non poco stupore, il Federal Bureau of Investigation ha infatti classificato QAnon “minaccia alla sicurezza nazionale”, come descritto in un documento pubblicato il primo agostoin cui ha inoltre confermato di aver eseguito un certo numero di arresti di persone che hanno eseguito reati (spesso minacce, in alcuni casi eseguite armati) in nome di Q.

“L’FBI ritiene che queste teorie del complotto possano facilmente emergere, diffondersi ed evolvere sull’attuale mercato dell’informazione, portando in alcuni casi persone e gruppi di persone a compiere atti violenti o criminali”, si legge nel documento. La decisione dell’FBI è motivata anche dal timore che tutta questa paranoia non possa che aumentare durante le elezioni del 2020.

Come sottolineato dai seguaci di Q, però, l’FBI ha commesso una gaffe, scrivendo che l’intensità di questa minaccia è causata “dallo svelamento di vere cospirazioni o insabbiamenti che hanno coinvolto attività illegali, dannose o incostituzionali da parte di prominenti figure politiche e funzionari del governo”. Su questa frase, che si limita a descrivere le convinzioni di QAnon, si sono ovviamente sbizzarriti i teorici del complotto; che estrapolandola dal contesto hanno trovato ulteriore conferma delle loro tesi.

Resta il fatto che, invece delle élite liberali sataniste, sono i seguaci di Q che adesso rischiano di finire in carcere, in una sorta di “declas” al contrario. Un altro duro colpo, soprattutto perché l’attuale direttore dell’FBI, Christopher Wray, è uno dei paladini di QAnon (c’è anche un hashtag a lui dedicato: #TrustWray).

Come si risolve la dissonanza di un paladino di QAnon che dichiara QAnon un nemico pubblico? Semplice: con una classica mossa cospirazionista. I QAnonisti (o forse QAnonici?) sostengono che Christopher Wray potrebbe essere stato tenuto all’oscuro di questa decisione dell’FBI, messa in atto da funzionari infedeli e legati alla “palude”. Ma questa è la scelta più banale. Molto meglio la seconda teoria, secondo cui Wray era una sorta di infiltrato in QAnon per conto dell’FBI. Tutto chiaro, no?



Al di là dei modi acrobatici con cui, come sempre, i teorici del complotto cercano di piegare i fatti affinché seguano la loro logica a tutti i costi, è evidente perché l’FBI ha deciso di usare il pugno di ferro e dichiarare una minaccia i seguaci di Q: la faccenda sta sfuggendo di mano. Come dettagliato nel documento pubblicato dall’FBI, i casi di persone che compiono atti violenti in nome di teorie del complotto stanno aumentando.

Già nel 2016 un uomo armato fece irruzione nel ristorante di Washington nel cui retro riteneva andassero in scena gli abusi su bambini del Pizzagate. Quello più direttamente legato a QAnon è invece avvenuto nel giugno dello scorso anno, quando un uomo, anche in questo caso armato, ha bloccato il traffico su un ponte con un veicolo corazzato, nel tentativo di obbligare l’FBI a diffondere il “vero rapporto” sul caso delle email private di Hillary Clinton, menzionando esplicitamente la tesi di QAnon secondo cui solo una piccola parte di quanto scoperto sarebbe stata reso pubblico.

Seguire le acrobazie mentali, le fantasie complottiste e paranoiche dei seguaci di queste teorie del complotto è divertente e fa anche ridere. Ma questa è gente che ci crede davvero. Che è veramente convinta di vivere in un mondo dominato da satanisti pedofili. La faccenda, come dimostrato anche dagli attentati dei suprematisti bianchi (che ai complottisti sono spesso vicini), rischia di diventare pericolosa. Ed è per questo che l’FBI ha deciso di passare alle maniere forti. Meglio darci un taglio, prima che ci scappi il morto.

Nono Cerchio Satanico: Sacrificio Bambini

EPSTEIN SAPEVA QUALCOSA SUI NOMI ILLUSTRI DEL FAMIGERATO "NONO CERCHIO SATANICO"? 


http://costadelmarzen.radio.it/

I reali europei uccidono i bambini nudi per divertirsi alle feste umane di caccia?

Questo è uno di una serie di articoli tratti da testimonianze di testimoni oculari dinanzi alla Corte di giustizia del Common Law di Bruxelles. Cinque giudici internazionali stanno esaminando prove di stupri su minori, torture, omicidi e rapimenti presumibilmente fatti da membri di élite globali della rete del Nono Cerchio Satanic Child Sacrifice Cult. Si diceva che regolari sacrifici di bambini del nono circolo si svolgessero nelle catacombe delle cattedrali cattoliche, il Vaticano, in proprietà private e boschetti e basi militari governative in Belgio, Olanda, Spagna, Australia, Irlanda, Francia, Inghilterra e Stati Uniti. Almeno 34 siti di sepolture di massa infantile sono stati identificati in Irlanda, Spagna e Canada - e hanno rifiutato gli scavi da parte dei rispettivi governi, Corona d'Inghilterra e Chiesa cattolica. Nominati come presenti nelle attività del Nono Cerchio c'erano papa Francesco, l'ex papa Ratzinger, anglicano, Funzionari della Chiesa unita del Canada e della Chiesa cattolica compresi i cardinali; membri di reali europei tra cui la regina Elisabetta e il principe Filippo; funzionari delle forze armate canadesi, australiane, britanniche e statunitensi, compresa la CIA degli Stati Uniti, oltre a eminenti ministri del governo, giudici, politici e uomini d'affari di Stati Uniti, Belgio, Olanda, Canada, Australia, Francia, Irlanda e Regno Unito.

Gli adolescenti sono stati drogati, denudati, stuprati, braccati nei boschi e uccisi dai reali europei, secondo l'ultimo testimone oculare di questa settimana a testimoniare davanti alla Corte di giustizia del Common Law di Bruxelles . La donna è stata la quarta testimone oculare a dare resoconti su questi gruppi di cacciatori umani dell'élite globale Ninth Circle Satanic Child Sacrifice Cult network. Un ex membro del sindacato criminale olandese di droga noto come Octopus ha testimoniato che sono state ottenute vittime per questi partiti di caccia umani dai centri di detenzione minorile in Belgio e in Olanda.

"Nel 2004 sono stato testimone involontario di torture, stupri e omicidi di bambini drogati eseguiti per un gruppo di persone di alto rango dei Paesi Bassi" ha dichiarato una donna. "Sono stato portato a una festa di caccia in Belgio, vicino a Bruxelles, dove ho visto due ragazzi e una ragazza di età compresa tra i 14 ei 16 anni, braccati e uccisi dalle élite globali. La squadra di caccia umana era pesantemente sorvegliata dalle guardie reali olandesi. Mi è stato detto che era presente il re Alberto del Belgio. "

Quattro testimoni oculari hanno confermato che, da bambini e giovani, sono stati costretti a partecipare a feste di caccia umane dove loro e altri bambini sono stati violentati, con alcuni uccisi e il pene del ragazzo deceduto è stato interrotto. Presumibilmente c'era un palazzo di campagna olandese in cui i peni dei ragazzi erano esposti come trofei su un muro. Alcune feste di caccia sono state ospitate sul territorio del Palazzo della Regina Beatrice in Belgio. 

Terapista olandese Toos Nijenhuisha affermato che a quattro anni è stata costretta a testimoniare omicidi di bambini che riguardavano l'ex papa Ratzinger, un cardinale cattolico olandese, oltre al padre di Netherlands Belgium, Queen Beatrix e Bilderberger Founder, il principe ereditario olandese Alfrink Bernhard. "Ho visto l'ex papa Joseph Ratzinger uccidere una bambina" ha confermato un altro testimone. "Era in un castello francese nell'autunno del 1987. Era brutto, orribile e non accadeva solo una volta. Ratzinger e Bernhard erano alcuni degli uomini più importanti che hanno preso parte ".

In Irlanda, Spagna e Canada sono stati scoperti 34 siti di sepoltura di bambini e sono stati collegati alle attività del Nono Cerchio. La più grande era la Mohawk Indian Residential School a Brantford, Ontario, dove sono stati identificati i resti di bambini nel 2008 prima che la Chiesa cattolica, il governo canadese e la corona inglese chiudessero gli scavi da parte di archeologi professionisti. Il tribunale ICLCJ del 2013 aveva dichiarato colpevole la regina Elisabetta e il principe Filippo per la scomparsa di dieci bambini nativi della scuola residenziale cattolica di Kamloops, nella Columbia Britannica, il 10 ottobre 1964. Nelle prime due settimane del 2014, i testimoni della corte hanno identificato i partecipanti reali olandesi e belgi nello stupro e nell'uccisione di bambini e neonati Mohawk. Chiamati Bernhard e King Hendrick, consorte della regina Guglielmina d'Olanda.

Presunto per essere presente durante le battute di caccia umana c'erano il defunto principe Johan Friso e sua moglie Mabel Wisse Smit, ex ministri, l'uomo più importante dell'esercito olandese, il sottosegretario del Raad Van State in Olanda, il vice Roy dopo alla regina Beatrice e ad altri leader mondiali di affari e politici, inclusi alcuni dagli Stati Uniti. "Sicuramente l'attuale re Willem Alexander e il re Filip e le loro mogli sanno di questo abuso e omicidio di bambini", ha affermato un testimone oculare. "Non fanno nulla al riguardo e sono probabilmente quelli che fermano le indagini e le azioni penali." 

Nel gennaio 2014 il fratello di il re d'Olanda Il principe Johan Friso è morto in coma dopo questi tre siti web in lingua olandese mostrati quiraggiunto Internet. I siti web hanno rivelato che Friso era alle feste umane di caccia e uccisione. "La storia è arrivata su internet dopo anni di tentativi di spostare il dipartimento di politica e giustizia nei Paesi Bassi per agire contro i criminali", ha detto un testimone oculare. "Nessuno ha fatto nulla per fermare questi criminali, probabilmente perché la Regina Beatrice e il Re Alberto probabilmente interferivano con le indagini". 

Si è detto che le feste di caccia umana si svolgessero sul terreno del Palazzo della Regina Beatrice in Olanda. Due testimoni hanno nominato l'ex papa Joseph Ratzinger e il padre della regina Beatrix il defunto principe Alfrink Bernhard , come presenti ai sacrifici di bambini. Entrambi furono considerati simpatizzanti nazisti.

La Corte ICLCJ ha ricevuto una raccolta di documenti di archivio gesuitici su un culto sacrificale per bambini noto come i Cavalieri dell'Oscurità. Nel 1933 i Cavalieri furono istituiti dai gesuiti cattolici e dalla divisione nazista Waffen SS. I documenti mostrano che Ratzinger è stato identificato come membro dei Cavalieri mentre lavorava come assistente del cappellano delle SS al campo di concentramento di Ravensbruck in Germania. I registri hanno anche affermato che Ratzinger ha partecipato a riti sacrificali per bambini utilizzando bambini rapiti dai campi o prigionieri politici. 

Un altro documento giudiziario ha definito il privilegio del magistratoil sacrificio del bambino indicato era un evento normale in Vaticano. Alla tenera età di 12 anni, "Svali" della Contea di San Diego, la California dichiarò di essere stata portata nelle catacombe sotto il Vaticano per assistere al sacrificio di un bambino drogato di tre anni. In questo video il suo intervistatore disse che 24 anni prima una "Maria" gli disse che assistette ad un altro rito di sacrificio satanico nelle Catacombe del Vaticano.

La scorsa settimana un investigatore della polizia irlandese ha riferito alla corte dell'ICLCJ che i quasi 800 bambini sepolti nella fossa settica di una cattolica venivano smembrati, decapitati e in frammenti - segni che avrebbero potuto essere uccisi in riti satanici di sacrificio infantile. Negli ultimi due mesi, la Corte ICLCJ ha ascoltato queste strazianti testimonianze sullo stupro, la tortura e l'omicidio di bambini nel 2010, da leader cattolici, membri della famiglia reale europea e altre élite globali. Si dice che luoghi di omicidio del Nono Cerchio Satanico Bambino Sacrificio Culto si trovino nelle catacombe delle cattedrali cattoliche incluso il Vaticano e in proprietà private, stabilimenti e boschetti militari in Belgio, Olanda, Spagna, Australia, Francia, Inghilterra e Stati Uniti.

La Corte ICLCJ è stata sopraffatta dalle prove appena scoperte e da una serie di nuovi testimoni che vengono a testimoniare sulle attività del Nono Cerchio Satanic Child Sacrifice Cult. Hanno scoperto il coinvolgimento del Ninth Circle Satanic Cult nel possibile coinvolgimento internazionale nei sacrifici di bambini, rapimenti, sfruttamento e anelli di droga. I cinque giudici internazionali e 27 membri della giuria dovevano rimanere in sessione per almeno un anno a causa della complessità dei casi. 

L'amnistia è stata offerta a cittadini o dipendenti del Vaticano, della Corona d'Inghilterra, a chiese o governi disposti a fornire testimonianze o prove giurate che portano al perseguimento di queste élite globali sospettate di aver commesso crimini. Premi fino a 10.000 euro o circa 13.660 dollari erano disponibili attraverso il tribunale ICLCJ.

La Corte dell'ICLCJ aveva oltre 450 ufficiali di pace per la pace in 13 paesi, con 51 gruppi di charter locali operativi. I fondi organizzativi locali erano disponibili per i gruppi di common law che si applicavano attraverso il Tribunale internazionale ai crimini di Chiesa e Stato . Per contattare gli ufficiali della corte o il segretario ITCCS Kevin Annett, inviare un'e-mail o chiamare: itccscentral@gmail.com, info@iclcj.com, admin@iclcj.com, hiddenfromhistory1@gmail.com, 250-591-4573 (Canada), o 386-323-5774 (USA)

Questa persona potrebbe essere l'Anticristo?



Di Charles Hudson

Quelli di voi che non hanno letto l'articolo precedente " Questa persona può essere l'anticristo " sono incoraggiati a farlo. Spiega brevemente perché Jared Kushner è diventato il mio candidato preferito numero uno per diventare l'Anticristo.

Mentre la Parte 1 era un'introduzione più breve e meno tecnica, questo articolo (parte 2) sarà un po 'più approfondito e di natura accademica. Mie scuse. Questo articolo può sembrare troppo lungo e tecnico, ma è necessario per rendere il mio caso.

Il mio precedente articolo elencava i seguenti motivi per cui sospetto che Jared Kushner potrebbe essere il prossimo Anticristo: Jared è stato cresciuto da un padre con discutibili principi morali ed etici: "la mela è mai caduta lontano dall'albero?

Lui e la sua famiglia sono stati membri dell'influente movimento elitarista ebreo Lubavitch

I Lubavitch credono negli insegnamenti esoterici della Kabbalah che includono la stregoneria ebraica (controllando persino gli esseri demoniaci e angelici) e la credenza nella reincarnazione.

Un commento sullo Zohar (il testo principale della Cabala ebraica) insegna che il numero 666 è un buon numero con "potenziale messianico" .

La convinzione che ci si possa reincarnare per compiere un compito lasciato incompleto da una vita precedente può far sì che Jared si chieda se è Gesù reincarnato, cioè rispedito a compiere una missione precedente "fallita" (speculativa ma comunque plausibile dato tutto il resto)

Se si usa la grafia ebraica del nome di Jared ("J. Kushner"), essa ammonta a 666

8 anni fa, una persona anonima dichiarò che Jared Kushner era diventato il nuovo leader degli Illuminati

Jared ha avuto legami significativi con i sostenitori del Nuovo Ordine Mondiale George Soros, Tony Blair degli Stati Uniti e altri

Ha avuto una lunga relazione con il Primo Ministro israeliano "Bibi" Benjamin Netanyahu e anche con la nuova corona, il Principe saudita Mohammad bin Salman (che felice coincidenza), permettendo a Jared di avere un'influenza di alto livello su ENTRAMBI i lati del conflitto israelo-palestinese

All'inizio della sua carriera redditizia, Jared acquistò, e in seguito vendette, la proprietà di New York City al 666 5th Avenue (c'è ancora quel numero)

In quel periodo Jared iniziò a frequentare la figlia di Donald Trump, Ivanka Trump, nominata protestante cristiana.

Ivanka ha dovuto rinunciare apertamente a Cristo come Figlio e Messia di Dio per sposare Giared

Jared è stato sempre un democratico liberale ed è quello che ora è chiamato RINO (solo in nome repubblicano)

Jared è stato accreditato di ottenere Trump eletto Presidente.

Jared accese Bannon, Comey e Priebus, rimuovendoli quando gli stavano mettendo sulla sua strada

Jared si alzò rapidamente dal nulla per diventare il Senior Advisor di Trump - senza NESSUNA precedente esperienza politica o diplomatica.

Come opportunista, Jared ha usato Trump per mettere piede nella sua porta per essere coinvolto in ogni aspetto delle attività della Casa Bianca di Trump - diventare il cervello dietro il trono

Jared ha rinegoziato con successo l'accordo economico NAFTA da 1,4 trilioni di dollari con il Messico e, più recentemente, ha rinegoziato l'accordo NAFTA con il Canada per formare il nuovo USMCA

Jared ha esortato Trump a spostare l'ambasciata degli Stati Uniti da Tel Aviv, Israele a Gerusalemme

Jared ha parlato all'apertura della nostra nuova Ambasciata di Gerusalemme in Israele come se fosse un israeliano

Jared ha anche esortato Trump a smettere di finanziare gli aiuti umanitari palestinesi, esacerbando intenzionalmente tensioni e risentimenti nella regione

Jared è stato incaricato di negoziare un nuovo accordo di pace tra i palestinesi e gli israeliani, che ha detto di aver quasi completato e aggiunge che sta semplicemente "aspettando il momento giusto" per rivelare il suo piano di pace.

In breve, le ambizioni di Jared sono a dir poco di portata messianica - solo il tipo di cosa che ci aspetteremmo da una figura dell'Anticristo che improvvisamente emergerebbe praticamente da nessuna parte in una posizione di enorme potere e influenza

E a causa degli stretti legami di Jared con Trump e della sua ossessione per Gerusalemme, Jared ha catturato la cieca fedeltà di molti cristiani evangelici di destra filo-israeliani (ingannando gli "eletti", vedi Matteo 24:24)

Infine, l'attuale clima sociale qui in America e all'estero è maturo per l'ascesa di un Anticristo in stile Lucifero a causa di una grandissima popolazione anti-cristiana affascinata dall'occulto, dalla stregoneria, da Lucifero / Satana e da tutte le cose immorali e oscure.

Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è il giusto insieme di crisi ( ingegnerizzate ) per creare il desiderio di un "salvatore" liberale alternativo.

Quello era l'essenza della prima parte.

Ora per la seconda parte che mostrerà anche ulteriori prove che Jared potrebbe essere (o diventare) l'Anticristo.


Kushner è un "genio nascosto":

Dopo la pubblicazione della prima parte, Jared Kushner ha completato la rinegoziazione della metà canadese del NAFTA (il 1 ° ottobre 2018) creando un nuovo accordo denominato "Accordo Stati Uniti-Messico-Canada" (USMCA) - un risultato quasi "miracoloso".

Il nostro ambizioso ambasciatore statunitense presso le Nazioni Unite, Nikki Haley, ha elogiato il consigliere principale della Casa Bianca Jared Kushner come il "genio nascosto" dell'amministrazione Trump:


"Non posso dire abbastanza cose positive su Jared [Kushner] e Ivanka [Trump]. Jared è un genio così nascosto che nessuno capisce. Voglio dire, rifare l'accordo NAFTA come ha fatto. Ehm, quello che ho fatto lavorando con lui sul piano di pace in Medio Oriente, è così incredibilmente ben fatto. "

Haley ha anche definito Ivanka Trump un "grande amico", aggiungendo "Fanno un sacco di cose dietro le quinte che vorrei che più persone sapessero ... Siamo un paese migliore perché sono in questa amministrazione." - Haley chiama Jared Kushner Il "genio nascosto" di Trump - Di Emily Birnbaum - 10/09/18 11:21 AM

L'Anticristo farà un piano di pace in Medio Oriente

Kushner è stato anche incaricato di formare un piano di pace per il Medio Oriente per risolvere i problemi tra Israele e i palestinesi. La Bibbia indica che l'Anticristo avvierà un piano di pace di 7 anni in Medio Oriente ("alleanza") che durerà solo 3,5 anni prima che si scateni l'inferno. (vedere Daniele 8: 23-25, 9:27, 11:36)

Ci sono state molte speculazioni su ciò che contiene il piano di pace del Medio Oriente di Jared. La teoria più popolare è stata che includesse la formazione di una confederazione tra Israele, Jordon e i palestinesi . Ma Jordan ha respinto categoricamente questa idea.

Ma ora impariamo che questo NON è il piano di pace del Medio Oriente di Jared.

Per un articolo dell'8 ottobre 2018, Jason Greenblatt ha dichiarato a "The Times of Israel":

L'imminente proposta di pace dell'amministrazione statunitense non richiede una confederazione tripartita composta da Israele, Palestina e Giordania, ha dichiarato Jason Greenblatt, l'inviato speciale del presidente Donald Trump per i negoziati internazionali. "Non stiamo guardando un modello di confederazione", ha detto Greenblatt al Times of Israel durante un recente incontro a New York.

In precedenza, secondo il New York Times , Jared Kushner ha dichiarato: " Abbiamo preparato il piano - per lo più pronto - e quando sarà il momento , lo faremo uscire . ”

Ciò che questo piano di pace in Medio Oriente comporta è l'ipotesi di nessuno al momento. Ma QUESTA ULTIMA AFFERMAZIONE DA SOLI mi fa pensare che Jared Kushner possa essere (o diventare) l'Anticristo che stabilisce un trattato di pace di breve durata (7 anni) che è rotto a metà strada quando scoppia l'intero inferno.

E le cose diventano ancora più inquietanti.

Ma Jared sembra un bravo ragazzo!

Vero! Al momento, Jared appare troppo docile, mite, educato e non carismatico, un tipo di personaggio abbastanza noioso come "Ichabod Crane". Quindi, in superficie, comunque, sarei d'accordo. Ma questi sono i primi tempi, i giorni della preparazione PRIMA di Jared fa la sua audace comparsa come l'Anticristo.


Il Nuovo Testamento in realtà non ci fornisce molte prove sui primi tempi della vita dell'Anticristo, a parte il fatto che sarà abbastanza ingannevole da rappresentare un grave pericolo per i credenti - al punto che Gesù sentì la necessità di avvertire i suoi seguaci ( gli "eletti") per non essere ingannati.

Luca 21: 8 Poi disse: " Attento che non sei ingannato. Poiché molti verranno nel Mio nome, dicendo: "Io sono Lui" e, "Il tempo è vicino". Non li seguirà .

Matteo 24: 23-25 ​​" Se qualcuno ti dice allora, 'Guarda, ecco il Messia!' oppure, "Qui!" non crederci! (24) Verranno falsi messia e falsi profeti e produrranno grandi segni e prodigi per sviare, se possibile, persino gli eletti. (25) Prendi nota: te l'ho detto in anticipo.

E, come ho sottolineato nel primo articolo, un numero molto ampio di persone evangeliche conservatrici di destra ben intenzionate sono così accecati dalla loro fedeltà a Trump e al diritto di Israele di esistere e alle loro dottrine sioniste pro-tempo (compresa la ricostruzione di un terzo tempio ebraico) che considerano tutti coloro che sono coinvolti per essere degni del loro pieno sostegno, non rendendosi conto che l'Anticristo sarà l'unico a contribuire a rendere quel terzo Tempio una realtà.

Ma questa è la natura di questo inganno. All'inizio, almeno, l'Anticristo sembra davvero un bravo ragazzo.

Ciò che la Chiesa primitiva padre Ippolito aveva da dire:

Sappiamo che il discepolo preferito di Gesù era il discepolo Giovanni - l'autore del Vangelo del Nuovo Testamento, 3 lettere brevi e infine il libro di Rivelazione.

John presumibilmente sopravvisse a tutti gli altri Apostoli e discepolo di un certo numero di persone, tra loro c'era Policarpo. Non rimane molto degli insegnamenti trasmessi da Policarpo, ma Policarpo ha discepolato un uomo con il nome di Ireneo.

Ireneo era, come l'apostolo Paolo, assolutamente ossessionato dall'idea che le dottrine della Chiesa debbano essere trasmesse nella loro forma più pura e immutata. Per fortuna possediamo un buon numero di suoi scritti che riflettono la sua passione e insistenza sulla purezza dottrinale.

Inoltre, come tutti i primi Padri della Chiesa, Ireneo aveva anche discepoli con uno di loro essendo Ippolito.

Ippolito parlò a lungo su come sarebbe apparso inizialmente l'Anticristo. Mentre leggi queste parole pensa a come il suo ritratto dei primi tempi dell'Anticristo sia simile al personaggio attuale di Jared:

XX

"Perché sotto ogni aspetto quell'ingannatore [l'Anticristo] cerca di farsi apparire come il Figlio di Dio. ... anche lui apparirà come un agnello, mentre dentro è un lupo. Il Salvatore fu circonciso, e lui in modo simile apparirà nella circoncisione. "

XXIII.

"Soprattutto, inoltre, amerà la nazione degli ebrei. "Ma nei suoi primi passi sarà gentile, amabile, tranquillo, pio, pacifico, odiando l'ingiustizia, detestando i doni, non permettendo l'idolatria; amando, dice lui, le Scritture, riverendo i sacerdoti, onorando i suoi anziani, ripudiando la fornicazione, detestando l'adulterio, non dando retta alle calunnie, non ammettendo giuramenti, gentile con gli estranei, gentile con i poveri, compassionevole. "- Un discorso dei più benedetti Ippolito, vescovo e martire, alla fine del mondo, e sull'anticristo, e alla seconda venuta di nostro Signore Gesù Cristo, capitolo XX e XXIII

Naturalmente, non credo a TUTTO ciò che i primi Padri della Chiesa dissero perché non credo che fossero ispirati divinamente. Ma credo che abbiano trasmesso fedelmente ciò che loro stessi avevano ricevuto e che avessero intuizioni genuine che sono state largamente trascurate dalla Chiesa di oggi.

Ippolito ha certamente la reputazione di essere uno dei più fidati di coloro che hanno insegnato in modo coerente con l'apostolo Giovanni e il Nuovo Testamento nel suo insieme. I suoi occasionali passi nel regno della speculazione possono essere discutibili a volte, ma nel complesso è più affidabile della maggior parte dei pastori e predicatori e insegnanti di oggi.

L'Anticristo sarà ebreo

Jared, nel caso tu non abbia prestato attenzione, è un ebreo ortodosso che ama profondamente la nazione degli ebrei.

Ireneo afferma che l'Anticristo sarà un ebreo della tribù di Dan:

"Jeremiah non si limita a segnalare la sua improvvisa venuta, ma indica anche la tribù da cui verrà, dove dice:" Sentiremo la voce dei suoi veloci cavalli da Dan; tutta la terra sarà mossa dalla voce del nitrito dei suoi cavalli al galoppo: verrà anche lui e divorerà la terra, e la sua pienezza, anche la città, e coloro che vi abitano ". (Ger8: 16) Anche questo è il motivo per cui questa tribù non è considerata nell'Apocalisse insieme a quelli che sono salvati. "- Ireneo, contro le eresie, libro V, capitolo XXX

Ippolito, notò anche che l'Anticristo sarebbe stato ebreo "dalla tribù [ebraica] di Dan:

"Poiché come Cristo scaturisce dalla tribù di Giuda, così Anticristo deve sorgere dalla tribù di Dan" - Ippolito, Frammenti di Commentari su vari libri di Scrittura, Trattato su Cristo e Anticristo, capitolo 14.

"Perché è certo che è destinato a scaturire dalla tribù di Dan" - Discorso del Beato Ippolito, Vescovo e Martire, sulla Fine del Mondo, e sull'Anticristo, e sulla Seconda Venuta di Nostro Signore Gesù Cristo, capitolo XIX

Anche Gesù implica fortemente che l'Anticristo sarà ebreo quando dice al popolo ebraico del suo tempo:

Giovanni 5:43 Sono venuto nel nome di Mio Padre, eppure non mi accetti. Se qualcun altro viene nel suo nome, lo accetti.

Per illustrare questo dalla storia, lo zelota Bar-Kokhba guidò una rivolta contro l'occupazione romana con la speranza di restaurare il dominio ebraico e il tempio ebraico (132-135 d.C.). C'erano molti ebrei che erano convinti di essere il "Messia" promesso, facendo ciò che Gesù aveva "fallito" di fare. Avevano rifiutato Gesù che venne nel nome del Padre e accettò uno zelota ebreo che venne in nome proprio.

Ci stiamo preparando a fare la stessa cosa che Gesù ha messo in guardia contro nel mondo di oggi?

Per sposarsi, Jared richiedeva che Ivanka rigettasse Cristo come il figlio di Dio e il Messia. Era contento di averlo fatto. Purtroppo, la maggior parte dei cristiani non ci pensa nemmeno molto.

Ma Gesù si sentì diversamente.

Secondo Gesù, respingerlo significa respingere anche l'Uno [Dio Padre] che lo ha mandato, dicendo questo ai Giudei che lo avevano rigettato:

Giovanni 5:23 ... Chi non onora il Figlio non onora il Padre che lo ha mandato.

Matteo 10: 32-33 Chi dunque mi riconoscerà davanti agli uomini, lo riconoscerò anche davanti al Padre mio che è nei cieli. (33) Ma chiunque mi rinnegherà davanti agli uomini, anch'io lo rinnegherò davanti al Padre mio che è nei cieli.

In effetti, il rifiuto ebraico di Gesù come Cristo / Messia è (secondo l'apostolo Giovanni - autore del libro dell'Apocalisse) lo spirito stesso dell'anticristo:

1 Giovanni 2:22 "Chi è il bugiardo se non colui che nega che Gesù è il Cristo / Messia? Questo è l'anticristo, colui che nega il Padre e il Figlio. "

1 Giovanni 4: 3 "ogni spirito che non confessa Gesù non è da Dio. Questo è lo spirito dell'anticristo ... "

La grande apostasia è già qui

Partire dalla fede cristiana è noto come un atto di apostasia - "una caduta" o un abbandono o rifiuto o una ribellione contro la fede. E questo abbandono su larga scala della fede è uno dei segni dei tempi della fine.

2 Tessalonicesi 2: 3-4 Nessuno vi inganni con alcun mezzo: poiché quel giorno non verrà, eccetto che viene una caduta prima, e quell'uomo del peccato sarà rivelato [l'Anticristo], il figlio della perdizione; (4) Chi si oppone e si esalta sopra tutto ciò che è chiamato Dio, o che è adorato; così che lui come Dio siede nel tempio di Dio, mostrando a se stesso di essere Dio.

Per la maggior parte, il resto del mondo ha già rifiutato Gesù come Figlio di Dio e Messia. Quelli negli Stati Uniti stanno appena iniziando a "recuperare".

Nota l'ordine degli eventi nella scrittura sopra.

Prima viene una apostasia su larga scala, lontano dalla tradizionale fede della Chiesa e POI l'Anticristo ("l'uomo del peccato" e "il figlio della perdizione") sarà rivelato.

Ma l'Anticristo non viene da qualche altra parte invece del New Jersey?

La Bibbia NON indica chiaramente dove l'Anticristo ha origine. Ad essere onesti, non è nemmeno importante.

Sebbene sia stato identificato con "La città dei sette colli" (Apocalisse 17: 9), descritto come "Babilonia la Grande" (Apocalisse 14: 8; 16:19; 17: 5; 18: 2,10,21), questi passaggi non ci dicono da dove proviene l'Anticristo. Ci sono molte differenze di opinione. Alcuni dicono Roma, altri Babylon of Iran, altri ancora lo identificano come Washington DC, e così via.

In altre parole, le Scritture non ci dicono veramente da dove verrà l'Anticristo. Chiunque ti dica diversamente ha semplicemente letto le loro conclusioni nelle Scritture (eisegesi) piuttosto che fare un'esegesi corretta e applicare procedure ermeneutiche sane. Non dovrebbe esserci vergogna nell'ammettere che semplicemente non abbiamo tutte le risposte.

Sebbene molti Padri della Chiesa si riferiscano all'Anticristo come il "siriano", questo è un riferimento alla storica brutalità dei precursori dell'Anticristo che si opponevano al popolo di Dio "" come Sennacherib (700 aC circa) e Antioco Epifane IV. (verso il 167 aC). La parola "siriano" non è un punto di riferimento geografico, ma un titolo che descrive la natura dell'Anticristo. Anche così, alcuni dei successivi Padri della Chiesa sembrano aver dimenticato questo uso di quel termine.

Guardate, se il preciso luogo di origine dell'Anticristo potrebbe essere determinato da un attento studio delle Scritture, allora gli studiosi migliori avrebbero scoperto da tempo la risposta e oggi ci sarebbe un consenso generalmente accettato basato su quella solida evidenza. Ma chiaramente non è il caso.

Apparentemente, Dio deve aver pensato che il luogo di origine dell'Anticristo fosse irrilevante e invece ha scelto di focalizzare la nostra attenzione su quale tipo di uomo sarebbe l'Anticristo e su ciò che avrebbe detto di dire e fare come i migliori indicatori di chi sarebbe.

In ogni generazione la Chiesa è chiamata ad avvertire le figure, i movimenti, le credenze e le forze dell'anticristo

Di fatto, la Chiesa di ogni generazione e locale è chiamata a usare quegli indicatori per identificare il tipo di movimenti, le tendenze, le forze e le persone che generano o incarnano lo spirito seducente e ingannevole di un anticristo.

Come Ippolito scrisse:

"Egli [Dio] non ci lascerà anche allora senza profeti, ma li invierà a noi per le nostre istruzioni e certezza, e per farci prestare attenzione all'avvento dell'avversario." - Discorso del Beato Ippolito, vescovo e martire, sulla fine del mondo, e sull'anticristo e sulla seconda venuta di nostro Signore Gesù Cristo, capitolo XXI

Ed è per questo che sto scrivendo questo insieme di articoli "" cioè, sto cercando "di farci ascoltare l'avvento dell'avversario."

Ma cercare di identificare chi l'Anticristo sarà (o non può essere) in base al suo luogo d'origine è semplicemente l'approccio sbagliato. Non solo, distrae coloro che sono nella Chiesa dall'essere preoccupati per tutte le altre forze anticristiane minori al lavoro nei loro giorni e nella loro sfera.

Giudicare un albero dai suoi frutti

Gesù ci insegna che possiamo riconoscere una persona " dai loro frutti " (Matteo 7:16, Luca 6:44), non dal loro luogo d'origine.

Ci viene detto di guardare agli atteggiamenti e alle dottrine delle credenze che reggono le persone negli alti luoghi, le stesse cose che determinano il carattere, le azioni e le intenzioni di una persona. Ecco perché trovo l'appartenenza elitaria di Jared nel movimento di Lubavitch, la loro enfasi sulla Cabala e le vaste ambizioni messianiche di Jared di essere così importanti. Ecco perché l'insistenza di Jared su Ivanka che rinuncia a Cristo è così significativa.


Tuttavia

Nondimeno, Dio ha usato la cecità crudele del suo popolo ebraico perché potesse offrire la sua salvezza al resto del mondo non ebraico:

Atti 13: 45-46 Ma quando i Giudei videro le folle, furono pieni di gelosia e cominciarono a contraddire ciò che veniva detto da Paolo, insultandolo. (46) E Paolo e Barnaba parlarono coraggiosamente, dicendo: "Era necessario che la parola di Dio fosse pronunciata prima di te. Dal momento che hai messo da parte e giudicato voi stessi indegni della vita eterna, ecco, ci rivolgiamo ai Gentili .

Paolo continua questa linea di ragionamento e intima che un giorno alcuni ebrei torneranno davvero a Gesù come loro Messia "" DOPO che il numero totale dei Gentili è stato "salvato":

Romani 11: 11-15 Chiedo, allora, hanno inciampato [gli ebrei] per cadere? Assolutamente no! Al contrario, con il loro inciampo, la salvezza è arrivata ai Gentili per rendere Israele gelosa. (12) Ora se il loro inciampo porta ricchezza per il mondo, e il loro fallimento arricchisce per i Gentili, quanto più porterà il loro numero intero! (13) Ora sto parlando a voi gentili. In considerazione del fatto che sono un apostolo delle genti, magnifico il mio ministero, (14) se posso in qualche modo rendere la mia gente gelosa e salvare alcuni di loro. (15) Perché se il loro rifiuto porta la riconciliazione nel mondo, cosa significherà la loro accettazione se non la vita dai morti?

Romani 11: 25-26 Affinché voi [gentili] non siate presuntuosi, fratelli, non voglio che ignoriate questo mistero: un parziale indurimento è arrivato in Israele fino a quando non è arrivato il numero totale dei Gentili ( 26) E in questo modo tutto Israele [spirituale e naturale] sarà salvato "

Trump visto come il nuovo "Ciro il grande"


Ora arriviamo a quello che può sembrare un problema secondario, ma che potrebbe un giorno (in un futuro non troppo lontano) prendere il centro della scena.

All'inizio, dopo che Trump fu eletto Presidente, iniziò a parlare di trasferire la nostra ambasciata americana a Tel Aviv, Israele, a Gerusalemme - che gli ebrei israeliani affermano essere la loro capitale eterna. Questa non è una cosa da poco.

Nessun altro paese ha ufficialmente riconosciuto Gerusalemme come la legittima capitale di Israele, né alcun altro paese ha osato spostare la sua ambasciata a Gerusalemme. Ma Trump, con l'incoraggiamento di Jared e di una schiera di sostenitori sionisti, pensava che fosse la cosa giusta da fare, anche se avrebbe infuriato le nazioni palestinesi e musulmane in tutto il mondo.

E quando Trump ha chiarito le sue intenzioni, un certo numero di cristiani ha iniziato a riferirsi a Trump come Cyrus the Great dei giorni nostri. E l'idea è diventata "virale" tra ebrei e cristiani.

Il confronto è qualcosa su cui pochi sanno molto, quindi spiegherò brevemente.

Ciro ha liberato gli ebrei per tornare in Israele per costruire il secondo tempio

L'antico paese di Israele si divise presto nel nord di Israele e nel sud della Giudea. L'Israele del nord fu in gran parte portato a schiavi in ​​cattività o rimpiazzato dagli Assiri nel 722 aC, lasciando la metà meridionale (Giuda) a essere conquistata dalle forze babilonesi nel 587/586 aC.

Quando i Babilonesi invasero, portarono la maggior parte della gente più produttiva e prominente di Giuda a Babilonia come prigionieri per quasi 70 anni - proprio come aveva predetto il profeta Geremia (Geremia 25:11, 29:10). I Babilonesi saccheggiarono anche il primo tempio ebraico e lo lasciarono in disordine - impuro e inutilizzabile.

Ma il popolo ebraico che aveva mantenuto la fede desiderava tornare in Israele per ripulire e ricostruire di nuovo il Tempio e le mura di Gerusalemme in modo che potessero adorare Dio in modo appropriato.

E quando i 70 anni della prigionia babilonese si sollevarono, un nuovo sovrano aveva superato l'impero babilonese - Ciro il Grande.

E Ciro emanò un decreto che gli ebrei che volevano tornare in Israele per ricostruire il loro Tempio potevano farlo.

Dio, infatti, chiamava Ciro "il mio unto" (messia) che, sebbene non conoscesse personalmente il Dio degli ebrei, sarebbe stato usato in un ruolo messianico per riportare il popolo di Dio in Israele con Gerusalemme come sua capitale in modo che potrebbe ricostruire il tempio ebraico.

Isaia 45: 1-6 Così dice il SIGNORE al suo unto, a Ciro, la cui destra io ho afferrato, per soggiogare nazioni davanti a lui e per liberare le cinghie dei re, per aprire le porte davanti a lui che le porte non possono essere chiuse: ... (4) Per amore del mio servitore Giacobbe e di Israele mio scelto, ti chiamo per il tuo nome, ti nomino, anche se non mi conosci. (5) Io sono il Signore, e non c'è altro, oltre a me non c'è Dio; Ti equipaggio, anche se non mi conosci, (6) che la gente possa sapere, dal sorgere del sole e dall'occidente, che non c'è nessuno oltre a me; Io sono il Signore, e non c'è altro.

Trump era (almeno inizialmente), come Ciro, solo un nominale "cristiano" (piccola "c") che non conosceva veramente Dio. Ma ha riconosciuto Gerusalemme come la capitale degli ebrei e, nelle menti di molti cristiani ed ebrei, questo dà agli ebrei il permesso implicito di ricostruire il loro terzo tempio ebraico.

Quindi, l'identificazione di Donald Trump con Ciro il Grande si è bloccata.


La moneta commemorativa di Cyrus / Trump:

Il neoedito Sinedrio ebraico (organo governativo religioso) ha persino emesso una moneta commemorativa per il trasferimento della nostra ambasciata statunitense a Gerusalemme. Presenta Donald Trump che sovrappone Ciro il Grande sul fronte e una foto del terzo Tempio ebraico proposto sul retro. Era coniato sia in argento che in mezzo di un mezzo siclo:


Ci sarà un terzo tempio ebraico?

Trent'anni fa, e prima, l'idea stessa degli ebrei di ricostruire un terzo tempio ebraico sul Monte del Tempio a Gerusalemme sembrava assurda. E a molti lo fa ancora. Dopotutto, il Monte del Tempio di Gerusalemme è il sito della terza struttura più sacra dell'Islam: la Cupola della Roccia.


E fino a poco tempo fa, agli ebrei è stato vietato persino di salire sul Monte del Tempio stesso - essendo costretti a pregare sul Muro Occidentale (Wailing).


Ciononostante, un numero crescente di israeliani ed ebrei in tutto il mondo (specialmente tra gli ebrei ortodossi - che comprende Jared Kushner) desidera ardentemente lavorare per costruire un terzo tempio.




L'idea stessa di costruire un terzo tempio ebraico sul Monte del Tempio (possibilmente a fianco della Cupola della Roccia) è un pensiero incendiario - almeno per ora. Ma se una grande crisi si sviluppa in quella parte del mondo, forse minacciando la terza guerra mondiale, ma viene poi pacificamente risolta (almeno temporaneamente) da qualcuno come Jared Kushner, allora chissà ?!

Il primo padre della Chiesa, Ippolito, dice: "anche lui [l'Anticristo] rialzerà il tempio di pietra a Gerusalemme".

Forse non è così inverosimile, dopo tutto.

Notizie Articoli relativi alla costruzione di un terzo tempio ebraico

Ecco una breve lista di articoli di notizie che mostrano la crescente popolarità di costruire un terzo tempio ebraico sul Monte del Tempio:

Times of Israel

Ponendo le basi per un terzo tempio a Gerusalemme, di Ben Sales 16 luglio 2013, 12:39 pm

CBN:

È tempo di ricostruire il terzo tempio ?, Julie Stahl, 10-07-2016

Haaretz

Gli israeliani che prendono la ricostruzione del terzo tempio molto seriamente, di Ayelett Shani, 10 ago 2017

Jerusalem Post

L'imperatore Giuliano e il sogno di un terzo tempio, di Eli Kavon , 4 dicembre 2017, 21:31

Haaretz

Cristiani ed ebrei ora paragonano Trump al re persiano Ciro - Costruirà il terzo tempio ?, Allison Kaplan Sommer, 16 dicembre 2017, 23:16

Haaretz

Sindrome di Gerusalemme di Trump: chi è alla fine dei giorni Messia pensa di essere ?, Bradley Burston, 09 / dic / 2017, 07:53

CBN

La dichiarazione di Gerusalemme di Trump è un'opportunità per costruire il terzo tempio ?, 12-12-2017

Ultime notizie su Israele

Dichiarazione di Gerusalemme di Trump "Enormous Step To Porting Third Temple", di Adam Eliyahu Berkowitz, 7 dicembre 2017, 9:30

Israele oggi

Il rabbino israeliano superiore crede che Trump costruirà il terzo tempio a Gerusalemme, giovedì 29 marzo 2018 Israel Today Staff

Jerusalem Post

Fatah di Abbas: Israele che pianifica di distruggere la moschea di Al-Aqsa

Khaled Abu Toameh, 26 luglio 2018, 17:56

Reuters (Ronen Zvulun)
Il diritto israeliano sogna il terzo tempio a Gerusalemme

Shlomi Eldar, 10 luglio 2018

Cosa è necessario PRIMA che il 3 ° Tempio possa essere costruito? UNA VENTOLA ROSSA !

Tutto questo parlare di un terzo Tempio ebraico costruito sembra molto prematuro perché PRIMA che il Tempio possa essere ricostruito, i motivi del Tempio DEVONO essere purificati da un sacerdote addestrato usando le ceneri di una pura giovenca rossa.

Sembra un po 'strano anche a me ... ma questo è ciò che la Torah (i libri di Mosè, i primi cinque libri dell'Antico Testamento) richiedono.

Levitico 22: 20-25 e Numeri 19: 1-10 descrivono come una giovane femmina vitellino rosso puro deve essere sacrificata, bruciata, ed è una cenere usata con acqua fresca per purificare ciò che è stato impuro - come i motivi del Tempio dopo secoli di essere profanato e calpestato dai Gentili (non ebrei). Deve anche essere usato per pulire i vestiti e gli strumenti del sacerdozio prima dell'uso rituale nel Tempio.

Non un pelo del suo corpo può essere di un colore diverso e l'animale non può assolutamente avere difetti o imperfezioni. Deve essere perfetto!

Smart Preppers Acquista qui!

La nascita di una pura giovenca rossa è stata appena annunciata!


Profezia biblica REALIZZATA come prima "manza rossa nata in 2.000 ANNI" che segnala END OF DAYS , di Henry Holloway / Pubblicato l'8 settembre 2018

Una profezia BIBLICA è stata adempiuta come "una giovenca rossa" che è nata indicando la fine dei giorni e la venuta del Messia sia nel Cristianesimo che nel Giudaismo.

The Temple Institute ha annunciato la nascita di un vitello interamente rosso che "porta la promessa di ripristinare la purezza biblica nel mondo".

Le giovenche rosse compaiono nelle storie dei tempi della fine sia nel cristianesimo che nel giudaismo.

Si dice che la nascita e il sacrificio della mucca procedano alla costruzione del Terzo Tempio a Gerusalemme .

E la costruzione del Terzo Tempio - dopo la distruzione dei due precedenti - annuncia l'arrivo del Messia ebreo.

Mentre alcuni teologi cristiani evangelici hanno collegato la costruzione del Terzo Tempio al Giorno del Giudizio.

Rabbi Chain Richman, direttore del Temple Institute, ha salutato la nascita della giovenca rossa come suggerimento che il tempo potrebbe essere giusto per il Terzo Tempio.

"L'aspetto di una giovenca rossa in questi ultimi tempi della fine è un precursore del Messia" - Rabbi Chain Richman

Quindi che dire di un vero sacerdozio del Tempio e di tutti i paramenti e gli strumenti del Tempio?

Per molti anni alcuni devoti ebrei sono stati devoti a trovare autentici discendenti del sacerdozio levitico, addestrandoli e rendendo entrambi i paramenti e gli strumenti necessari da utilizzare in un terzo tempio ebraico.

Questo sacerdozio rinnovato si è allenato su come condurre tutti i doveri e i riti sacerdotali, inclusi i sacrifici.

Puoi leggere di più su di loro cliccando sull'URL sotto questa immagine.


https://www.templeinstitute.org/

Perché un terzo tempio ebraico è un grande affare?

Da quando i Romani distrussero il secondo tempio ebraico nel 70 d.C., e gli ebrei praticamente eliminati da Gerusalemme nel 135 d.C., il popolo ebraico era senza un tempio - la stessa casa di Dio stesso. I sacrifici e le offerte erano giunti alla fine e col passare del tempo anche i manufatti del Tempio e il sacerdozio rimanente.

Per compensare, gli ebrei di tutto il mondo hanno cominciato a fare gli adattamenti necessari alla vita senza sacrifici o un tempio. Ma allo stesso tempo, la città di Gerusalemme e il Tempio stesso sono rimasti nei loro cuori e persino nelle loro preghiere quotidiane. Il Tempio è parte della loro eredità e identità ebraica e rappresenta la presenza stessa di Dio restituita a loro nella loro città più sacra. Avere ricostruito il tempio sarebbe per loro una grande vittoria.

Per i cristiani, un terzo tempio ebraico significherebbe che la seconda venuta letterale di Gesù Cristo sarebbe a portata di mano - qualcosa che tutti i cristiani desiderano veramente. Quindi più ebrei parlano della costruzione di un terzo tempio ebraico, più i cristiani tendono ad eccitarsi per la prospettiva.

Ma ciò che molti cristiani non apprezzano è che la costruzione di un terzo tempio ebraico sul monte del tempio avrebbe probabilmente innescato la terza guerra mondiale tra stati arabi, Israele, Russia, Cina, Stati Uniti ed Europa.

Quindi, come, a parte l'intervento divino di Dio o il ritorno (o la venuta) del Messia, sarebbe possibile costruire questo terzo Tempio senza innescare una grande guerra?

È qui che entra in gioco il falso messia, l'Anticristo

Molti degli ebrei che desiderano costruire il 3 ° Tempio credono che il loro tanto atteso Messia lo costruirà o lo porterà con sé. Ma Gesù NON è il loro Messia - stanno cercando qualcun altro.

La maggior parte degli ebrei vede ancora Gesù come ingannatore ingannato, un mago / stregone e il figlio illegittimo di Maria di un ignoto soldato romano. Non solo, molti ebrei odiano ancora Gesù.

Allo stesso tempo, c'è un numero crescente di ebrei che credono che Gesù fosse qualcosa di un profeta e ci sono alcuni che stanno scoprendo Gesù come il loro Messia personale e il figlio di Dio.

Tuttavia, la maggior parte degli ebrei, specialmente gli ortodossi (come Jared), credono che il loro arrivo messia sarà completamente umano. E ridonerà Gerusalemme e il 3 ° Tempio agli ebrei e porterà la pace - la pace divina di Gerusalemme.

E finora, Jared Kushner sembra posizionarsi solo per quel ruolo messianico come portatore di pace e forse colui che alla fine rende il 3 ° Tempio una realtà. Gli articoli di notizie sopra elencati puntano a Trump, ma (come ha sottolineato Nikki Haley), è Jared Kushner che è il vero genio dietro a tutto .

Boker, Buck, Kershaw, Schrade ... Prezzi più bassi, clicca qui! 

Cosa cambia l'Anticristo dall'essere "Mr. Bravo ragazzo "a un maledetto tiranno?

Buona domanda! Le risposte, tuttavia, sono ampiamente speculative a questo punto.

Le scritture dicono:

2 Tessalonicesi 2: 3-4 Nessuno vi inganni in alcun modo. Perché quel giorno non verrà, a meno che la ribellione non venga prima, e l'uomo dell'illegalità sia rivelato, il figlio della distruzione, (4) che si oppone e si esalta contro ogni cosiddetto dio o oggetto di culto, così che egli prende il suo sedere nel tempio di Dio, proclamandosi Dio.

Daniele 7:25 Parleranno parole contro l'Altissimo, e logoreranno i santi dell'Altissimo, e penseranno a cambiare i tempi e la legge; e loro saranno dati nella sua mano per un tempo, dei tempi e una mezza volta.

Nel precedente articolo, si è notato che molti di coloro che sono al potere sono narcisisti - con un ego enorme. Ma quelli con un grande ego tendono anche ad essere piuttosto sensibili ad essere contrari o contraddetti.

Alcuni indicano il successo crescente, il potere e l'ego dell'Anticristo mentre risolve un problema dopo l'altro e ottiene riconoscimento.

Alcuni sottolineano che i due ultimi profeti del tempo della fine che sembrano esporre e contrastare l'Anticristo, insieme ai loro seguaci, faranno così arrabbiare l'Anticristo che scatena le stesse forze dell'inferno nei suoi sforzi per sconfiggerli.

Credo che tutto quanto sopra sia vero, ma ho intenzione di far passare una idea in più che il lettore possa considerare come una possibilità.

Che cosa succede se, Dio non voglia, un cristiano amante della pistola di estrema destra, ben intenzionato ma ignorante, decide di "tirar fuori" l'Anticristo - pensando di salvare il mondo? Un tale tentato assassinio sarebbe stato descritto in Apocalisse 13: 3,12 e 14?

Rivelazione 13: 3 Una delle sue teste sembrava avere una ferita mortale, ma la sua ferita mortale fu guarita e tutta la terra si meravigliò mentre seguivano la bestia. ...

Apocalisse 13: 5-8 E alla bestia fu data una bocca che pronunciava parole altezzose e blasfeme e gli fu concesso di esercitare l'autorità per quarantadue mesi. (6) Ha aperto la bocca per pronunciare bestemmie contro Dio, bestemmiando il suo nome e la sua dimora, cioè coloro che abitano in cielo. (7) Inoltre è stato permesso di fare guerra ai santi e di conquistarli. E l'autorità è stata data su ogni tribù e popolo, lingua e nazione, (8) e tutti coloro che dimorano sulla terra lo adoreranno, tutti coloro il cui nome non è stato scritto prima della fondazione del mondo nel libro della vita dell'Agnello che è stato ucciso

Rivelazione 13: 11-14 Poi vidi un'altra bestia che si levava dalla terra. Aveva due corna come un agnello e parlava come un drago. (12) Esercita tutta l'autorità della prima bestia in sua presenza e fa adorare la terra e i suoi abitanti alla prima bestia, la cui ferita mortale è stata guarita. (13) Esprime grandi segni, facendo persino scendere il fuoco dal cielo in terra di fronte alla gente, (14) e dai segni che è permesso di lavorare in presenza della bestia inganna coloro che abitano sulla terra, dicendo loro per fare un'immagine per la bestia ferita dalla spada e ancora vissuta.

Il numero 666 - un esame più completo

Rivelazione 13: 16-18 Inoltre fa sì che tutti, sia piccoli che grandi, sia ricchi che poveri, sia liberi che schiavi, siano marchiati sulla mano destra o sulla fronte, (17) in modo che nessuno possa comprare o vendere a meno che non ha il marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. (18) Ciò richiede saggezza: che colui che ha comprensione calcoli il numero della bestia, poiché è il numero di un uomo, e il suo numero è 666.

Prima, nel precedente articolo, ho menzionato che il nome di Jared in ebraico funziona fino al 666 - il numero dell'Anticristo.


Ho anche detto che molto probabilmente era lo stesso sistema di numerazione usato dall'apostolo Giovanni quando ha scritto il libro di Rivelazione. [Per un'ulteriore discussione su Neron Kaiser nel papiro aramaico / ebraico si veda: Il papiro "Neron Cesare" , di Jay Rogers. Pubblicato il 28 marzo 2018]

Precursori e prototipi dell'Anticristo

Personalmente, credo che i nemici del passato del popolo di Dio (come Sennacherib e Antioco Epifane IV e Nerone Cesare) siano stati usati nelle Scritture come prototipi del prossimo Anticristo.

Gesù usò il brutale dittatore siriano della dinastia seleucida, Antioco Epifane IV (circa 167 aC) come un tipo dell'Anticristo che verrà.

Matteo 24: 15-16 " Così quando vedrete l'abominazione di desolazione di cui parla il profeta Daniele, che sta nel luogo santo ( che il lettore comprenda ), (16), allora quelli che sono in Giudea fuggano sulle montagne.

La venuta di Antioco era stata predetta diverse centinaia di anni prima dal profeta Daniele (Daniele 11: 31; 12: 11).

Antioco non solo attaccò gli ebrei in Israele, ma proibì anche l'adorazione di Dio, chiese di essere riconosciuto come una divinità, impegnato a bruciare le scritture ebraiche, resistere alle macerie e sacrificare un animale empio sul monte del Tempio - dissacrandolo e rendendo è inutilizzabile.

In modo simile, l'apostolo Giovanni (un ebreo) che ha scritto il libro di Rivelazione sembra aver usato Nerone Cesare (64 d.C.) come un tipo di Anticristo che avrebbe perseguitato e ucciso i cristiani nei tempi finali.

Smart Preppers Acquista qui!



Neron Kaisar = Nerone Cesare

C'era, ai tempi di John, un'ortografia alternativa per Nero. Le monete con la grafia Neron Kaisar sono state trovate in quantità sufficiente per essere acquistate da rinomati spacciatori di monete:


https://www.numisbids.com/n.php?p=lot&sid=2419&lot=369



Quindi, usare l'ortografia ebraica di "J Kushner" per arrivare al 666 non sembra come molti altri che hanno creato i loro cifrari criptici o schemi numerici esoterici per far sì che altri nomi degni di nota funzionino nel famigerato 666.

L'immagine dell'Anticristo a cui è stata data la vita

Rivelazione 13: 14-15 e con i segni che alla [seconda bestia] è permesso di lavorare in presenza della [prima] bestia [l'Anticristo] inganna coloro che abitano sulla terra, dicendo loro di fare un'immagine per il [prima] bestia ferita dalla spada e ancora vissuta. (15) E fu permesso di dare respiro all'immagine della bestia, in modo che l'immagine della bestia potesse persino parlare e poteva causare a coloro che non adoravano l'immagine della bestia di essere uccisi.

Questo affascinante passaggio in cui la seconda bestia dell'Apocalisse crea un'immagine della 1a bestia (l'Anticristo) che aveva una ferita mortale alla testa e poi gli dava la vita in modo che potesse parlare ricorda misteriosamente l'IA dei tempi moderni e lo straordinario realismo dell'artificiale umani (cioè robotica).

C'è poco bisogno di andare avanti con ulteriori speculazioni lungo queste linee. Basta far sapere al lettore che si stanno compiendo progressi significativi sia nel campo dell'IA che della robotica per rendere letteralmente possibile il passaggio al di sopra del vero nel prossimo futuro.

Ci sono altri recenti sviluppi di importanza di cui dovresti essere a conoscenza

Molti di voi sono a conoscenza di tutte le agenzie e tecnologie di sorveglianza che hanno trasformato 1984 e Brave New World in una realtà. La presenza del Grande Fratello è diventata onnipresente e così ben conosciuta che pochi ne prestano più attenzione. L'invasione della nostra privacy non ci ha ancora fatto molto male, quindi perché preoccuparsi? Destra? ... Al contrario, dovrebbe essere molto preoccupante.

Proprio come la Cina ha iniziato a utilizzare un sistema di "credito sociale" - dando a ciascun cittadino un rating di conformità sociale per mantenere la popolazione monitorata e valutata per la conformità. Ora Apple si sta installando più o meno allo stesso modo usando il suo "indice di fiducia":

La Cina ha iniziato a classificare i cittadini con un raccapricciante sistema di "credito sociale" - di Alexandra Ma, 8 aprile 2018, 4:07

Apple ti dà un punteggio di FIDUCIA - ed è basato sulla tua telefonata e le abitudini via email - di Sean Keach, 20 settembre 2018, 19:12

E poi c'è il movimento da parte della Federal Reserve di abbracciare una criptovaluta digitale che può essere utilizzata per acquistare effettivamente le cose:

Goldman Sachs lancia la moneta da un dollaro americano (Fedcoin). Coinbase per diventare The Crypto Regulatory Agency (360+) , di By Justin Danneman - 30 settembre 2018

Quindi, ora lo sai

Quindi il palco per l'ascesa dell'Anticristo è già stato impostato. Ora tutto ciò di cui abbiamo bisogno è che si verifichi il giusto insieme di catastrofi ingegneristiche affinché l'Anticristo trovi le sue soluzioni predeterminate che porteranno un Nuovo Ordine Mondiale fuori dal caos che verrà - la "dialettica hegeliana".

Consiglio finale :

Per quanto banale, vecchio stile e banale come sembra, l'UNICO modo in cui veramente ti opponi all'Anticristo e vinci è diventare un vero Cristiano. 

Detto questo, diventare un vero cristiano (e ci sono tonnellate di falsi là fuori) è una delle cose più costose e difficili che si possano fare ed essere. Potrebbe benissimo costarti la vita fisica se tutto ciò di cui abbiamo discusso diventa realtà.