EPSTEIN SAPEVA QUALCOSA SUI NOMI ILLUSTRI DEL FAMIGERATO "NONO CERCHIO SATANICO"?
I reali europei uccidono i bambini nudi per divertirsi alle feste umane di caccia?
Questo è uno di una serie di articoli tratti da testimonianze di testimoni oculari dinanzi alla Corte di giustizia del Common Law di Bruxelles. Cinque giudici internazionali stanno esaminando prove di stupri su minori, torture, omicidi e rapimenti presumibilmente fatti da membri di élite globali della rete del Nono Cerchio Satanic Child Sacrifice Cult. Si diceva che regolari sacrifici di bambini del nono circolo si svolgessero nelle catacombe delle cattedrali cattoliche, il Vaticano, in proprietà private e boschetti e basi militari governative in Belgio, Olanda, Spagna, Australia, Irlanda, Francia, Inghilterra e Stati Uniti. Almeno 34 siti di sepolture di massa infantile sono stati identificati in Irlanda, Spagna e Canada - e hanno rifiutato gli scavi da parte dei rispettivi governi, Corona d'Inghilterra e Chiesa cattolica. Nominati come presenti nelle attività del Nono Cerchio c'erano papa Francesco, l'ex papa Ratzinger, anglicano, Funzionari della Chiesa unita del Canada e della Chiesa cattolica compresi i cardinali; membri di reali europei tra cui la regina Elisabetta e il principe Filippo; funzionari delle forze armate canadesi, australiane, britanniche e statunitensi, compresa la CIA degli Stati Uniti, oltre a eminenti ministri del governo, giudici, politici e uomini d'affari di Stati Uniti, Belgio, Olanda, Canada, Australia, Francia, Irlanda e Regno Unito.
Gli adolescenti sono stati drogati, denudati, stuprati, braccati nei boschi e uccisi dai reali europei, secondo l'ultimo testimone oculare di questa settimana a testimoniare davanti alla Corte di giustizia del Common Law di Bruxelles . La donna è stata la quarta testimone oculare a dare resoconti su questi gruppi di cacciatori umani dell'élite globale Ninth Circle Satanic Child Sacrifice Cult network. Un ex membro del sindacato criminale olandese di droga noto come Octopus ha testimoniato che sono state ottenute vittime per questi partiti di caccia umani dai centri di detenzione minorile in Belgio e in Olanda.
"Nel 2004 sono stato testimone involontario di torture, stupri e omicidi di bambini drogati eseguiti per un gruppo di persone di alto rango dei Paesi Bassi" ha dichiarato una donna. "Sono stato portato a una festa di caccia in Belgio, vicino a Bruxelles, dove ho visto due ragazzi e una ragazza di età compresa tra i 14 ei 16 anni, braccati e uccisi dalle élite globali. La squadra di caccia umana era pesantemente sorvegliata dalle guardie reali olandesi. Mi è stato detto che era presente il re Alberto del Belgio. "
Quattro testimoni oculari hanno confermato che, da bambini e giovani, sono stati costretti a partecipare a feste di caccia umane dove loro e altri bambini sono stati violentati, con alcuni uccisi e il pene del ragazzo deceduto è stato interrotto. Presumibilmente c'era un palazzo di campagna olandese in cui i peni dei ragazzi erano esposti come trofei su un muro. Alcune feste di caccia sono state ospitate sul territorio del Palazzo della Regina Beatrice in Belgio.
Terapista olandese Toos Nijenhuisha affermato che a quattro anni è stata costretta a testimoniare omicidi di bambini che riguardavano l'ex papa Ratzinger, un cardinale cattolico olandese, oltre al padre di Netherlands Belgium, Queen Beatrix e Bilderberger Founder, il principe ereditario olandese Alfrink Bernhard. "Ho visto l'ex papa Joseph Ratzinger uccidere una bambina" ha confermato un altro testimone. "Era in un castello francese nell'autunno del 1987. Era brutto, orribile e non accadeva solo una volta. Ratzinger e Bernhard erano alcuni degli uomini più importanti che hanno preso parte ".
In Irlanda, Spagna e Canada sono stati scoperti 34 siti di sepoltura di bambini e sono stati collegati alle attività del Nono Cerchio. La più grande era la Mohawk Indian Residential School a Brantford, Ontario, dove sono stati identificati i resti di bambini nel 2008 prima che la Chiesa cattolica, il governo canadese e la corona inglese chiudessero gli scavi da parte di archeologi professionisti. Il tribunale ICLCJ del 2013 aveva dichiarato colpevole la regina Elisabetta e il principe Filippo per la scomparsa di dieci bambini nativi della scuola residenziale cattolica di Kamloops, nella Columbia Britannica, il 10 ottobre 1964. Nelle prime due settimane del 2014, i testimoni della corte hanno identificato i partecipanti reali olandesi e belgi nello stupro e nell'uccisione di bambini e neonati Mohawk. Chiamati Bernhard e King Hendrick, consorte della regina Guglielmina d'Olanda.
Presunto per essere presente durante le battute di caccia umana c'erano il defunto principe Johan Friso e sua moglie Mabel Wisse Smit, ex ministri, l'uomo più importante dell'esercito olandese, il sottosegretario del Raad Van State in Olanda, il vice Roy dopo alla regina Beatrice e ad altri leader mondiali di affari e politici, inclusi alcuni dagli Stati Uniti. "Sicuramente l'attuale re Willem Alexander e il re Filip e le loro mogli sanno di questo abuso e omicidio di bambini", ha affermato un testimone oculare. "Non fanno nulla al riguardo e sono probabilmente quelli che fermano le indagini e le azioni penali."
Nel gennaio 2014 il fratello di il re d'Olanda Il principe Johan Friso è morto in coma dopo questi tre siti web in lingua olandese mostrati quiraggiunto Internet. I siti web hanno rivelato che Friso era alle feste umane di caccia e uccisione. "La storia è arrivata su internet dopo anni di tentativi di spostare il dipartimento di politica e giustizia nei Paesi Bassi per agire contro i criminali", ha detto un testimone oculare. "Nessuno ha fatto nulla per fermare questi criminali, probabilmente perché la Regina Beatrice e il Re Alberto probabilmente interferivano con le indagini".
Si è detto che le feste di caccia umana si svolgessero sul terreno del Palazzo della Regina Beatrice in Olanda. Due testimoni hanno nominato l'ex papa Joseph Ratzinger e il padre della regina Beatrix il defunto principe Alfrink Bernhard , come presenti ai sacrifici di bambini. Entrambi furono considerati simpatizzanti nazisti.
La Corte ICLCJ ha ricevuto una raccolta di documenti di archivio gesuitici su un culto sacrificale per bambini noto come i Cavalieri dell'Oscurità. Nel 1933 i Cavalieri furono istituiti dai gesuiti cattolici e dalla divisione nazista Waffen SS. I documenti mostrano che Ratzinger è stato identificato come membro dei Cavalieri mentre lavorava come assistente del cappellano delle SS al campo di concentramento di Ravensbruck in Germania. I registri hanno anche affermato che Ratzinger ha partecipato a riti sacrificali per bambini utilizzando bambini rapiti dai campi o prigionieri politici.
Un altro documento giudiziario ha definito il privilegio del magistratoil sacrificio del bambino indicato era un evento normale in Vaticano. Alla tenera età di 12 anni, "Svali" della Contea di San Diego, la California dichiarò di essere stata portata nelle catacombe sotto il Vaticano per assistere al sacrificio di un bambino drogato di tre anni. In questo video il suo intervistatore disse che 24 anni prima una "Maria" gli disse che assistette ad un altro rito di sacrificio satanico nelle Catacombe del Vaticano.
La scorsa settimana un investigatore della polizia irlandese ha riferito alla corte dell'ICLCJ che i quasi 800 bambini sepolti nella fossa settica di una cattolica venivano smembrati, decapitati e in frammenti - segni che avrebbero potuto essere uccisi in riti satanici di sacrificio infantile. Negli ultimi due mesi, la Corte ICLCJ ha ascoltato queste strazianti testimonianze sullo stupro, la tortura e l'omicidio di bambini nel 2010, da leader cattolici, membri della famiglia reale europea e altre élite globali. Si dice che luoghi di omicidio del Nono Cerchio Satanico Bambino Sacrificio Culto si trovino nelle catacombe delle cattedrali cattoliche incluso il Vaticano e in proprietà private, stabilimenti e boschetti militari in Belgio, Olanda, Spagna, Australia, Francia, Inghilterra e Stati Uniti.
La Corte ICLCJ è stata sopraffatta dalle prove appena scoperte e da una serie di nuovi testimoni che vengono a testimoniare sulle attività del Nono Cerchio Satanic Child Sacrifice Cult. Hanno scoperto il coinvolgimento del Ninth Circle Satanic Cult nel possibile coinvolgimento internazionale nei sacrifici di bambini, rapimenti, sfruttamento e anelli di droga. I cinque giudici internazionali e 27 membri della giuria dovevano rimanere in sessione per almeno un anno a causa della complessità dei casi.
L'amnistia è stata offerta a cittadini o dipendenti del Vaticano, della Corona d'Inghilterra, a chiese o governi disposti a fornire testimonianze o prove giurate che portano al perseguimento di queste élite globali sospettate di aver commesso crimini. Premi fino a 10.000 euro o circa 13.660 dollari erano disponibili attraverso il tribunale ICLCJ.
La Corte dell'ICLCJ aveva oltre 450 ufficiali di pace per la pace in 13 paesi, con 51 gruppi di charter locali operativi. I fondi organizzativi locali erano disponibili per i gruppi di common law che si applicavano attraverso il Tribunale internazionale ai crimini di Chiesa e Stato . Per contattare gli ufficiali della corte o il segretario ITCCS Kevin Annett, inviare un'e-mail o chiamare: itccscentral@gmail.com, info@iclcj.com, admin@iclcj.com, hiddenfromhistory1@gmail.com, 250-591-4573 (Canada), o 386-323-5774 (USA)
Nessun commento:
Posta un commento