martedì 18 dicembre 2018

TUTTI I BIMBI HANNO UN ANGELO CUSTODE....

mamma_angelo_custode

DOLCE NOTTE A TUTTI

Notte

STRASBURGO, una strage politica: CARPEORO racconta - Puntata 92 (15-12-2018) BN TV



STRASBURGO, una strage politica: CARPEORO racconta

L’ex Gran Maestro della massoneria Carpeoro interviene sui fatti di Strasburgo  chiamando in causa i servizi segreti francesi anche per le protezioni a Cesare Battisti

Il simbolismo e il mistero del Sole Nero

ELITE, POTERE, MASSONERIE E IL SOLE NERO. APRIRE MENTE E CUORE PER COMPRENDERE LE FORZE IN GIOCO....

Le tradizioni ermetiche ed alchemiche (foto 1, Sol Niger foto 2 ) parlano della esistenza di due soli: uno nascosto, formato da oro alchemico e l'altro, quello materiale, di oro normale. Secondo il Libro della Santa Trinità, l'uomo sarebbe stato formato tramite il fuoco del Sole Nero.



Le teorie di Eraclito al riguardo furono essenziali per lo sviluppo della teoria di Filolao sul Sole o Fuoco Centrale.


E' incredibile come già nel V secolo a.C. Filolao fosse arrivato ad una elaborazione non geocentrica dell'Universo, avendo intuito l'importanza marginale della Terra e del Sistema Solare che, secondo la sua ispirata visione, ruotavano attorno all'Hestia, il Sole Centrale Universale.


C'è un altro spunto astronomico interessante, il collegamento tra Sole Nero e la compagna oscura di Sirio (Sirio A è la stella più luminosa del firmamento ed uno degli astri più vicini al sistema solare, alla distanza di 8,6 anni luce). Sirio B, la compagna oscura, venne scoperta solo nel 1862, ma i Dogon, una popolazione africana del Mali, ne conoscevano l'esistenza da secoli addietro.


"Secondo gli studi dei due antropologi Marcel Griaule e Germaine Dieterlen svolti nel 1931, poi rielaborati ed in parte manipolati dal libro The Sirius Mystery di Robert Temple, la stella Sirio, secondo la tradizione Dogon, ha una compagna chiamata Po-tolo (che significa qualcosa come granellino) identificabile con Sirio B, che è effettivamente una piccola stella (una nana bianca) compagna di Sirio, orbitante attorno alla primaria con un periodo di circa 60 anni.



Il mistero legato a Sirio B è dovuto al fatto che essa risulta invisibile ad occhio nudo, ed è strano pensare che essa fosse già conosciuta dai Dogon, non avendo essi alcun mezzo per poterla osservare. Così Temple risolve la contraddizione sostenendo che i Dogon in passato siano entrati in contatto con una civiltà extraterrestre che avrebbe dato loro queste informazioni. A rafforzare questa tesi contribuisce la tradizione Dogon ove si parla della venuta di dèi anfibi sulle loro arche." (Wikipedia, voce Dogon).


Il Sole Nero (Schwarze Sonne) esoterico ha notevole importanza nel Misticismo Nazista. Parrebbe che questo simbolo fosse già conosciuto nell'era delle Grandi Migrazioni, essendo stati rinvenuti alcuni fermagli femminili con tali caratteristiche. Goodrick-Clarke afferma, invece, che esso avrebbe origine medioevale e sarebbe la rappresentazione del movimento solare, con la ruota solare a dodici raggi che, a sua volta deriverebbe dai dischi dei Merovingi (foto Disco di Limons), visualizzazione simbolica delle dodici stagioni e dei dodici segni zodiacali.



Questo simbolo è presente nel mosaico posto al pianterreno della Torre Nord del Castello di Wewelsburg, la cui costruzione fu iniziata nel 1603 in Nord Reno-Westfalia dal vescovo-principe di Paderborn Dietrich von Fürstenberg ed il cui nome deriva dal Cavaliere brigante Wewel von Büren.





Nel 1934, sotto la spinta dell'SS-Brigadeführer Karl Maria Wiligut, il Rasputin di Himmler, che sentiva presente in quel luogo un'enorme forza spirituale, Heinrich Himmler firmò un contratto di affitto del castello per 100 anni per la cifra simbolica di 100 marchi con il distretto di Paderborn. Entrambi erano convinti che si trattasse del mitico castello della Westfalia che secondo una leggenda sarebbe stato l'unico a resistere allo assalto degli Slavi dell'Est e che da lì i Tedeschi sarebbero partiti per la vittoriosa riscossa finale.

Wewelsburg è un nodo energetico particolarmente potente anche a causa della vicinanza al complesso megalitico di Externsteine nella Foresta di Teutoburgo. Ad Externsteine sorgeva l'Irminsul, pilastro sacro che regge l'Universo e collega il Cielo con la Terra, simbolo pagano identico all'albero cosmico della mitologia norrena: l'Yggdrasil, poiché entrambi sono la raffigurazione della realtà che sta dietro l'apparente ed effimero mondo materiale.



Externsteine venne profanata con la distruzione dell'Irminsul da Carlo Magno, quando, nel 772 sconfisse i Sassoni e li costrinse a convertirsi al Cristianesimo.

"Non bisognerà mai dimenticare ciò che successe a Verden nell'anno 782. (...) Là si era svolto il massacro. Quattromilacinquecento prigionieri sassoni furono passati a fil di spada dai soldatacci cristiani di Carlo Magno."


Negli anni Venti del secolo scorso lo storico tedesco Wilhelm Teudt ipotizzò credibilmente che l'Irminsul sorgesse proprio ad Externsteine. Aderendo al Partito Nazista nel 1933 propose di rendere sacro il luogo per la commemorazione degli antenati.


Wiligut affermava che l'Irminismo era la vera religione rivelata da Cristo, addirittura nel 12.500 A.C. e che la Bibbia sarebbe stata scritta in lingua germanica.


VARO E ARMINIO


("Varo rendimi le mie legioni!", Augusto)
Il termine Irmin in Alto Germanico Antico indica Forza e Grandezza, elementi connaturati nel Pilastro Cosmico. Sempre nella Foresta di Teutoburgo si svolse la battaglia omonima tra i Romani condotti da Publio Quintilio Varo e un gruppo di tribù germaniche guidate da Arminius(nella foto, la statua a Detmold) il capo dei Cherusci, il cui nome era la romanizzazione di Irmin.


Varo condusse tre intere legioni romane alla distruzione, essendosi fidato ciecamente dei consigli di Arminius o Arminio, che egli considerava un fido alleato.

Nel fitto della Foresta di Teutoburgo, che i Romani non conoscevano affatto, si cacciò nella trappola dei germanici, portando i suoi 20.000 legionari allo annientamento al termine di tre giorni di accaniti combattimenti, resi vulnerabili da un campo di battaglia, tra fitta foresta e paludi, del tutto inadatto alle tattiche di guerra che avevano reso i Romani invincibili. Varo, l'ultimo giorno, si suicidò pur di non cadere vivo nelle mani dei barbari. La crisi aperta dalla disfatta obbligò Augusto a mandare tutte le truppe disponibili al comando di Tiberio Cesare per tamponare la falla apertasi ai confini settentrionali dell'Impero. Solo sei anni dopo Gaio Giulio Cesare Claudiano, detto Germanico, il figlio adottivo di Tiberio, riuscì a recuperare due dei tre labari della legioni massacrate e a raggiungere il campo di battaglia.

"Nel mezzo del campo biancheggiavano le ossa ammucchiate e disperse... sparsi intorno... sui tronchi degli alberi erano conficcati teschi umani. Nei vicini boschi sacri si vedevano altari su cui i Germani avevano sacrificato i tribuni ed i principali centurioni..."
Cornelio Tacito, Annales
In ogni caso la vittoria di Arminio aveva dato i suoi frutti: l'esercito romano non varcò più il Reno, nel timore di una nuova disfatta ed anche questa vittoria germanica era ben presente nella mente di Himmler e Wiligut quando scelsero Wewelsburg come il luogo adatto per "... innalzare il livello spirituale dell'elite del Reich, i futuri arconti che dal castello di Wewelsburg avrebbero dispensato la saggezza germanica risvegliata." (Miguel Serrano, cfr. articolo Vitriolum).


Himmler e Wiligut
Il luogo era simbolico per un altro motivo storico. L'Ordine dei Cavalieri Teutonici,all'inizio del XIII secolo, aveva iniziato una lenta ma costante espansione verso i territori "pagani" ed i Cristiani ortodossi dell'Est.
Fino al 1242, quando lo Stato Monastico dei Cavalieri Teutonici subì una paurosa disfatta ad opera di Aleksandr Nevskij. Gli invincibili cavalieri corazzati germanici vennero battuti da una compagine di pescatori e contadini comandati dal Principe Nevskij, e costretti alla ritirata sul lago dei Ciudi. La superficie sottile di ghiaccio cedette sotto il peso della cavalleria corazzata, trascinando nei suoi freddi gorghi i sogni dell'espansione germanica verso Est, il Lebensraum, concetto che sarebbe stato ripreso nel Mein Kampf di Hitler e che avrebbe portato alla Operazione Barbarossa, l'attacco all'Unione Sovietica destinato a vendicare, nelle intenzioni del Führer, l'umiliante sconfitta patita dai Cavalieri Teutonici.


IL CASTELLO DI WEWELSBURG

E' ignoto se il mosaico dello Schwarze Sonne, situato nella sala a pianterreno della Torre Nord denominata Sala degli Obergruppenführer, fosse già presente quando Himmler acquisì il Castello o se sia stato semplicemente restaurato.

La Torre Nord era posta al centro della “freccia” o "lancia", forma in cui è costruito il corpo principale del castello, ed è espressione simbolica della Lancia di Longino, uno dei tanti reperti mistico-esoterici su cui mise le mani Himmler.


La freccia punta l'Est, il Lebensraum, fin dai tempi dei Cavalieri Teutonici. Rappresentava, in ultima istanza, l'onphalos, l'ombelico del Nuovo Mondo e della Weltanschauung propugnati da Adolf Hitler.


Taluno attribuisce la creazione del simbolo ad Himmler stesso, che sarebbe partito da un vecchio simbolo. Due sarebbero stati i riferimenti che avrebbe avuto in mente: la Tavola Rotonda, simbolo anch'esso esoterico e la Svastica, i cui bracci (che rappresentano la runa Sieg -Vittoria- mentre la doppia Sieg è l'emblema delle SS le SchutzStaffel, i Corpi di Protezione) vengono moltiplicati per 3, numero magico ed esoterico par excellence, dando luogo al 12, il numero della Rinascita Iniziatica. Comunque dubitiamo fondatamente che Himmler con la sue ridotte conoscenze storiche ed esoteriche abbia generato il disegno dello Schwarze Sonne a Wewelsburg (che sarebbe, se così fosse, attribuibile sicuramente a Wiligut).



Il mosaico era quasi sicuramente preesistente. Oltre alla fibbia ut supra, tante sono le fibule di fattura alemanna o franca, dal III al VII secolo d.C. raffiguranti ruote solari. D'altro canto la cosa non riveste grande importanza, in considerazione dell'identico significato mistico ed esoterico rivestito dal simbolo del Sole Nero.


Circa 13.000 anni fa, epoca in cui furono costruite le Piramidi di Giza secondo la datazione reale di Bauval ed Hancock, terminò la Età dell'Oro, quando la Luce Vera del Sole Nero, Schwarze Sonne, Sole Centrale, Sole Galattico, cessò di illuminare le coscienze superiori.

La nostalgia per l'Epoca dell'Oro è sopravvissuta per migliaia di anni. I nazisti ne rimasero conquistati.


Peter Moon, nel suo libro "Schwarze Sonne" afferma l'unicità tra il simbolo della svastica ed il simbolo del sole Nero, espressioni della mitica Thule e di un’arcaica conoscenza.


Nel castello di Wewelsburg acquistato da Himmler, nella sala degli Obergruppenführer è raffigurato il sole centrale, lo Schwarze Sonne. Le pratiche iniziatiche andavano dall'uso di acqua distillata, opportunamente "potentizzata" da gocce di sangue di Adolf Hitler (secondo una tecnica di Rudolf Steiner), al fine di raggiungere una "mistica unione con la natura", alla "cerimonia dell'aria soffocante", dove gli iniziati venivano avvolti dalle spire del fumo provocato dal fuoco di una bandiera di quelle battezzate da Hitler stesso (cioè toccate dalla bandiera intrisa di sangue dei martiri del fallito putsch di Monaco del 1923).


IL SIMBOLISMO LEGATO AL NUMERO 12


L'Appeso, la lama XII dei Tarocchi, raffigura l'iniziazione tramite il sacrificio e simboleggia chi, con il sacrificio ha redento se e gli altri, come Cristo, Odino, Attys, Mitra.


E questo ulteriore significato non poteva sfuggire ad Himmler che aveva nel suo entourage Oswald Wirth, esoterista e cartomante che scrisse un manuale ove riassumeva la chiave interpretativa di ciascuna lama dai membri dell'ordine occulto a cui apparteneva: i RosaCroce.


Il riferimento all'Odinismo - branca dell'Etenismo - e al Wotanismo e Irminismo cui abbiamo accennato, è ancora più chiaro considerando che il Paganesimo Germanico era tornato a nuova vita grazie al movimento romantico Sturm und Drang.

Tanto fermento mistico-religioso non poteva non attirare l'animo di Himmler, galvanizzato dal Misticismo Neo Pagano, dal revival dei Cavalieri Teutonici e dalla forti personalità Sassoni del Medio Evo tedesco, tanto da credersi la reincarnazione di Enrico I l'Uccellatore, di cui riempì il castello di statue e raffigurazioni.



E' da notare l'immagine della Crocifissione di Odino, simile alla lama dell'Appeso dei Tarocchi, ennesima dimostrazione della potente simbologia legata, nel mondo esoterico, al numero 12.



Himmler era letteralmente ossessionato dal numero 12, dalla sua importanza esoterica, mistica e numerologica, come è dimostrato dal fatto che impose la formazione di 12 divisioni Waffen SS, le SS combattenti, e che 12 fossero gli Obergruppenführer, gli Apostoli neri di un Profeta nero, lui stesso, ai diretti ordini del Messia del Male: Adolf Hitler. 12 sono le costellazioni, 12 i segni zodiacali, 12 i capitoli dell'epopea di Gilgamesh, 12 i mesi dell'anno, 12 gli Dei dell'Olimpo, 12 i Cavalieri della Tavola Rotonda... è infinita la simbologia legata al numero 12.
In un libro di Walther Blachetta, "Das Buch der deutschen Sinnzeichen", ripubblicato nel 1941, si evidenziava come il numero 12 rappresentasse il raggiungimento della perfezione, la completezza.


Come la Terra ruota attorno al Sole, così il Sole ruota attorno al Centro della Galassia ove risiede il Sole Nero. L'anno cosmico, il periodo di tempo per una completa rotazione del Sole attorno al Sole Nero, si compie in 25.860 anni, il mese cosmico dura 2.155 anni (un dodicesimo dell'anno cosmico) e, per la precessione degli equinozi, varia la costellazione in cui sorge il Sole nell'equinozio di primavera. Oggi sorge in corrispondenza dell'Acquario (Era dell'Acquario).



Germanico (cfr. supra) identifica la costellazione dell'Acquario con Deucalione, uno dei pochi uomini salvatisi dal Diluvio Universale e figlio di Prometeo, il Titano che rubò il fuoco a Zeus e che, per il furto, venne incatenato da Zeus sulla cime del massiccio dell'Elbrus (cfr. infra) e condannato a vedersi divorato ogni giorno il fegato dall'aquila di Zeus, fegato che ricresceva di notte.


E' da considerare il legame tra il pianeta Mallona o Marduk, Prometeo per i Romani, il pianeta da cui proverrebbero gli Ariani ed il Caucaso, ove è posto l'Elbrus e sito ove si sarebbe arenata l'Arca di Noè (Monte Ararat).


Tra le tante ossessioni mistiche del Reichsführer va ricordato, altresì, il mito arturiano, al punto che fece porre, proprio nella famosa Sala degli Oberguppenführer, un'enorme Tavola Rotonda con 12 sedie ove riuniva i suoi Nuovi Cavalieri Teutonici.


All'interno del complesso di Wewelsburg furono allestite 12 stanze sempre a disposizione per i dodici cavalieri di Himmler.




L'idea della nuova ricerca del Sacro Graal venne ripresa in questi luoghi, facendo però riferimento alle ricerche di Jörg Lanz von Liebenfels che, sulla rivista Ostara, tanto amata dal Führer, riavvicinò il significato del Sacro Calice a quello di sang real.






IL SOLE NERO E GIORDANO BRUNO



"E un sole nero, nello spazio, inghiottirà il sole, la luna e tutti i pianeti che girano intorno al sole. Ricordatevi che, quando prossima sarà la fine, l'uomo viaggerà nel cosmo e dal cosmo apprenderà il giorno della fine.


Fonte:http://www.aiutoscuola.it/il-sole-nero-di-giordano-bruno.html





"La dea-Nera, in realtà, non è altro che il Sole Nero, quel sole di cui Akhenaton, tentò di riportare nel culto e nella consapevolezza degli Iniziati. Il sole nero è l'ipostasi dell' immanifesto, dell' impermanente, del vuoto generatore da cui tutto può discendere, in quella dimensione dalla quale i nostri pensieri evocano 

e manifestano la realtà che, solo in seguito, i sensi sperimentano. Il Grande Vuoto dei Nativi Americani e delle culture asiatiche, il Campo di Energia teorizzato da Max Planck, il mare della potenzialità di Deepak Chopra dal quale nasce ogni forma esistente". 


La vera conoscenza farebbe riferimento alla "dottrina occulta" dell'Età dell'Oro, quando imperava il femminino sacro...


Anche secondo moderne teorie scientifiche, i buchi Neri, non sono masse omogenee di Oscurità indifferenziata, ma immensi contenitori di Informazioni. Ogni cosa che finisce in un Buco Nero, viene codificata come Informazione, e impressa nel formato di superstringhe di fattori spiroidali, che secondo il prof. Samir Mathur dell’Ohio University e altri suoi esimi colleghi, sono densamente immagazzinate nel Buco Nero, nel medesimo modo in cui il DNA viene contenuto nel Nucleo di una Cellula.

Dette spirali sarebbero in grado di generare onde di torsione, che viaggiando più veloci della Luce, non possono essere fermate dal campo gravitazionale del Buco Nero.


Secondo il dott. J. Milewsky, di Albuquerque nell’Universo esisterebbe una Rete di questi campi torsi onici, che dirige e controlla l’Intero processo evolutivo della Vita Cosmica, avendo egli, scoperto, per mezzo di rilevatori a fibre ultrafini, che tali campi, interagiscono direttamente con i ritmi del DNA.


Quindi oltre ad essere l’Alpha e l’Omega della Creazione, tale "Memoria Akashica", dalla quale tutto è generato e alla quale Tutto fa inevitabilmente ritorno, possiede in sé una Fonte inestimabile di Valore sapienziale, ed inaudita Forza, perciò da Tempi Immemori, differenti civiltà, ed Iniziati a tali Misteri, hanno cercato in tutti i modi, di avere il Controllo di Tale Intelligenza, paventando egoistiche manie di Controllo sulla Galassia o sull’Universo Intero.

TAV – Alta Velocità in Val di Susa e la linea sacra di San Michele

ECCO QUI ESPOSTI I VERI MOTIVI ESOTERICI DELLA TAV TORINO-LIONE
Ripropongo un interessante articolo di  che analizza, supportato da numerose conoscenze esoteriche, le attività che negli ultimi anni hanno visto deturpare i punti energetici della terra, quelle aree insomma che hanno concentrazioni energetiche particolari da ritenerle mistiche e di particolare importanza per l’essere umano.
LA LINEA ENERGETICA DELLE TRE BASILICHE/ABBAZIE DELL’ARCANGELO MICHELE: MONT SAINT MICHEL (FRANCIA) – SACRA DI SAN MICHELE (PIEMONTE) – MONTE SANT’ ANGELO (PUGLIA).
linea-sacra-san-michele (1)


Questi tre santuari sono congiunti fra loro da una potentissima linea energetica che, per chi sa testare, si può riscontrare esattamente in un punto preciso delle tre basiliche, ad esempio alla sacra di S. Michele di Torino è situata sulla sinistra della chiesa, subito dopo l’entrata e a pochi metri davanti ad una nicchia del muro che racchiude una statua o scultura (non ricordo il soggetto), il punto energetico si distingue, per gli esperti, da una minuscola piastrella del pavimento in sasso che è di colore più chiaro, se ci si posiziona su quel punto si percepisce nitidamente la potente energia che passa e si congiunge alle altre due fonti energetiche in Puglia e in Francia… si consiglia comunque di non rimanere più di 7 minuti all’interno di tale vibrazione.
TAV – Alta Velocità in Val di Susa (Torino – Lione): un attacco brutale e ben programmato, ben al di là dell’aggressione alla natura ed alla salute fisica….
Val di Susa : cosa rappresenta questo luogo nella geografia sacra del mondo?
Un punto fondamentale degli equilibri energetici europei. Un “chakra” importantissimo è situato all’imboccatura della Val di Susa, da cui si dipartono “nadi”, canali energetici che vanno a creare un asse importantissimo verso Nord-Ovest e verso Sud-Est. Quali sono i punti “noti” di questo asse? I tre meravigliosi santuari dedicati a San Michele Arcangelo. In un allineamento pressoché perfetto, la Sacra di San Michele – lo splendido edificio sacro medioevale all’imboccatura della Val di Susa in Piemonte – è al centro di una precisa direttrice che va dal santuario dedicato a Michele di Monte Sant’Angelo, sul Gargano in Puglia, fino a quello sull’isola incantata di Mont Saint Michel, nel Nord-Est della Francia.

Una visione spirituale

Chiunque in buona fede si voglia informare seriamente su quello che sta avvenendo in Val di Susa, si renderà facilmente conto del fatto che i valligiani hanno ragioni da vendere. Il progetto del TAV se attuato non porterà “progresso”, ma distruzione, devastazione e malattie.

Ad una indagine attenta ai valori spirituali in gioco emerge tuttavia un quadro ancora più fosco, di grande emergenza: non sono in gioco solamente i soldi degli ingordi, e l’ambiente e la salute degli abitanti della Val di Susa. Ma qualcuno sta cercando di portare avanti una operazione tendente a colpire direttamente le forze interiori di una grande fetta della popolazione europea. Non solo quelle dei cari e simpatici valligiani, ma quelle di tutti i piemontesi, degli abitanti di una vasto arco delle Alpi, e delle regioni che si protendono attraverso tutta la Francia verso Nord, e tutta l’Italia verso Sud.
Una operazione che parte da molto in alto nelle gerarchie delle piramidi che portano avanti le strategie oscure. Un qualcosa di così importante che il fronte del potere politico, finanziario, economico, dei mass media – largamente influenzato e diretto dai vertici oscuri – sostiene in modo insolitamente compatto e granitico… senza apprezzabili sbavature.
Menti oscure, schiere di mercenari del potere e del denaro, centurie di coscienze spente e freddamente calcolatrici, solidali contro il cuore generoso di alcune migliaia di valligiani. Pressoché soli…
Uno dei tanti scenari sui quali si svolge il confronto è quello che può definirsi una vera e propria “lotta per i luoghi santi”. Cosa sono questi “luoghi santi”?

La Terra è un essere vivente e intelligente, che è fatto, come noi, di parti materiali e di parti più sottili, ma importantissime per la sua esistenza e per il sostegno che danno alla nostra vitalità ed alla nostra anima. Il nostro corpo è attraversato da una rete di invisibili centri vitali uniti da infiniti canali di energie. Quelli che le medicine orientali usano da millenni. E che la medicina occidentale ha dimenticato ma è ora costretta a riscoprire un po’ alla volta, se vuole smetterla di combinare disastri.

Nelle tradizioni orientali si chiamano “chakra” i centri, i vortici vitali, e “nadi” i canali energetici che li uniscono.
La terra funziona allo stesso modo. La crosta terrestre è costellata di importantissimi “chakra” e “nadi”. Gli spiriti più avanzati dell’umanità, gli “iniziati” di tutti i tempi hanno sempre avuto la conoscenza, e spesso la visione, di questa geografia sottile, ma fondamentale, della Terra. Grotte sacre, montagne sacre, foreste sacre, laghi e fiumi sacri… E poi vari tipi di energie: positive, negative, ambivalenti…

Lungo i canali e sui centri vitali sono sorti dolmen, menhir, cerchi di pietre, piramidi, templi, cattedrali… Erano e sono luoghi speciali, che favoriscono il contatto tra gli uomini e le dimensioni superiori.

Questa rete, in gran parte dimenticata negli ultimi secoli di materialismo, si sta ora riattivando, man mano che gli uomini risvegliandosi riscoprono le particolarità di certi luoghi. Questo sta già avvenendo in embrione, ma ben di più avverrà in futuro, quando sempre più uomini capiranno di avere a disposizione delle importanti reti di luoghi energetici di cui avvalersi per supportare la propria crescita spirituale. Dei luoghi capaci di riequilibrare l’aggressione portata alla natura umana dalle forze oscure attraverso i farmaci, l’alimentazione devitalizzata, i vortici di violenza e di odio, le droghe, la continua eccitazione dei sensi inferiori…

Una rete abbastanza intatta da aiutare l’uomo ad essere un libero creatore di situazioni nuove, belle, giuste, buone… frutto dell’amore.

E allora le forze oscure, quelle che vogliono ostacolare l’evoluzione interiore del’umanità, cosa hanno deciso di fare? Sono partite per tempo a cercare in tutti i modi di “spegnere”, di devitalizzare i chakra, di sclerotizzare le arterie delle energie vitali per lo spirito.
Nessuno ne parla, ma questa aggressione è in corso da anni. Interventi di tutti i tipi, con tonnellate di metallo, colate di cemento, gallerie, prodotti sintetici “morti” e ostili, gallerie, deforestazioni, selve di antenne, viadotti, perforazioni petrolifere, spesso appositamente indirizzate per depotenziare e deformare la geografia sacra.

Vengono effettuati interventi per spegnere cattedrali, come Chartres o Santa Maria di Collemaggio, per annullare antichi luoghi di iniziazione. Vengono colpiti luoghi sacri naturali o costruiti dagli antichi iniziati. Viene persino usato il “martello” del turismo di massa per abbattere con folle inconsce e disattente il livello vibrazionale di certi luoghi, come le piramidi, le cattedrali gotiche, o i grandi templi… Una strategia composita e ben studiata.

I tre principali santuari dedicati a Michele: Mont Saint Michel (tra Normandia e Bretagna), Sacra di S. Michele in Val di Susa e Monte Sant’angelo sul Gargano.

Luoghi sacri, luoghi di energie fortissime. Che gli antichi conoscevano e usavano e che gli uomini del “risveglio” torneranno ad usare.

E proprio quella spiritualità che nella tradizione ebraico-cristiana si chiama Michele, che prima si è chiamata Mercurio, Hermes, Toth…, è lo spirito guida dell’operazione “risvegli”.
Ma vediamo meglio cosa significa questo discorso di Michele in Val di Susa.
La crosta terrestre ha nelle sue profondità delle forze enormi, concentrate in certi luoghi, che gli antichi conoscevano bene e chiamavano forze della Dea Madre, della Madre Terra. Statue femminili nere, adorate in caverne o cripte, la rappresentavano: raffigurazioni sacre di tante divinità tra cui l’egizia Iside, e poi le madonne nere cristiane. A sancire l’alleanza positiva tra uomini e queste forze. Ma gli antichi le chiamavano anche forze del “drago”, facendo riferimento al fatto che erano forze enormi, ma “selvagge”, utilizzabili sia per il bene che per il male, a seconda delle intenzioni umane.
In epoche antiche gruppi di iniziati ispirati dal mondo spirituale decisero che per un lungo tratto dell’evoluzione umana bisognava che certe forze del drago di un importante asse energetico europeo fossero equilibrate, tenute sotto controllo e rivolte al bene. E che di questo equilibrio positivo si giovassero le popolazioni europee.
Questo il motivo per cui degli edifici speciali, costruiti e “attivati” in modo del tutto particolare, furono eretti sopra montagne sacre piene di forze del drago, talvolta oscure. Santuari di Michele, che nella sua funzione tipica “tiene a bada le forze del drago”, per usarle in positivo e per lasciare liberi gli uomini di evolversi. Questo illustrano i quadri e le statue di San Michele.
Il chakra centrale della Val di Susa non è fatto solamente del monte dove è posta la Sacra, ma di una serie di altri rilievi carichi di forze importanti, tra i quali uno in particolare assume un ruolo centrale nella geografia sacra: il monte Musinè (asinello in dialetto).
E’ un luogo dalle energie fortissime, uno dei principali in Europa. Le forze spirituali del drago hanno conformato un sottosuolo pieno di energie enormi, selvagge, che si manifestano in conformazioni rocciose insolite e piene di materiali “forti”, nocivi se liberati. Che sono la manifestazione di forze spirituali altrettanto nocive su altri piani. Ma il monte è anche un’antenna volta verso incredibili energie positive cosmiche. Da sempre apparizioni continue di luminescenze colorate, globi luminosi… Luogo di leggende di maghi e di draghi d’oro, di riti e di graffiti misteriosi fin dall’antichità più remota. Luogo di avvistamenti “ufo” tra i più citati, fin dai tempi pionieristici di Kolosimo. Persino la vegetazione che vi cresce è differente da tutto il resto della zona.
E’ il punto focale che probabilmente più di ogni altro ha creato quella base energetico-spirituale che ha fatto di Torino la città esoterica per eccellenza, nel bene e nel male. Come è tipico delle forze del drago…

Una zona fortissima quindi, al centro di un asse europeo spirituale fondamentale, forse il principale. Tenuta in equilibrio per secoli dalla spiritualità rappresentata da Michele, con le forze del drago domate e sepolte nel sottosuolo, in attesa della grande epoca dei “risvegli”.

E allora le forze oscure, quelle di altissimo livello nelle piramidi del Male, cosa hanno pensato di fare?

Hanno mosso le loro forze mercenarie, dai livelli locali fino a quelli centrali europei, per una operazione strategica. Un progetto mirante ad alterare antichi equilibri per renderli inutilizzabili a fini positivi: scavare una enorme galleria nelle viscere della montagna sacra, per sconvolgere il “chakra” Musinè, portando alla luce forze oscure e potenti dalle profondità della Terra. Per liberarle dall’influsso positivo delle correnti cosmiche e della vicina presenza benefica della Sacra di San Michele. E poi affondare ulteriormente il bisturi di morte scavando un percorso di distruzione sul “nadi” che punta a Mont Saint Michel.

E’ il tentativo di portare un colpo al cuore della geografia sacra europea. Tale da appesantire le atmosfere psichiche, creare una cappa di piombo in una vasta zona del nostro continente: il tentativo di creare un vero e proprio “infarto” nella circolazione delle energie a disposizione di tutti noi per i nostri risvegli.
L’operazione è così importante che tutti i terminali politici, economici, finanziari e mediatici, dei poteri oscuri sono compatti nel sostenerla. Anche se la popolazione locale è solidale nel respingerla. Lo fa per la propria salute, messa a rischio dall’uranio e dall’amianto che verranno portati in superficie, lo fa per salvare una natura già tanto colpita nel passato. Lo fa perché il cuore dei valligiani, che è inconsciamente in contatto con la realtà spirituale delle cose, sa molto meglio della mente che bisogna resistere, opporsi con fermezza ed energia all’aggressione spirituale. E che bisogna farlo in modo consono alla nuova coscienza che si risveglia e si sviluppa: con la verità e la non violenza.
Rispondere con la verità e la non violenza alla menzogna manipolatoria ed alla violenza del fronte compatto che vuole sacrificarli: un fronte di poveri schiavi dei poteri oscuri, che hanno venduto pezzi della propria coscienza in cambio di tanti o pochi spiccioli, di grandi, ma anche di piccolissime poltrone.
MONT SAINT MICHEL (FRANCIA)
linea-sacra-san-michele (2)

SACRA DI SAN MICHELE (PIEMONTE)
linea-sacra-san-michele (3)

SANTUARIO DI SAN MICHELE A MONTE SANT’ ANGELO (PUGLIA).
linea-sacra-san-michele (4)

Nell’immagine sottostante invece abbiamo la linea completa ovvero le Enormi ley Lines che attraversano l’Europa, come la linea dell’Arcangelo Michele che da S. Michel Moint in Cornovaglia, tocca Mont Saint Michel in Francia, la Sacra di San Michele nella valle di Susa, il santuario pugliese di Monte S. Angelo, quello dell’isola di Simi per terminare nel Sinai.

Letteralmente piste diritte, costituiscono una rete di tracciati che uniscono luoghi ad alta energia distanti anche centinaia di chilometri. Alfred Watkins e William Lewis scoprirono alcune linee, le più importanti uniscono Carnac in Francia, con Karnak in Egitto passando per il centro di Lione e per i Fori Imperiali a Roma. Importante anche quella che unisce Mont Saint Michel in Normandia con Monte Sant’Angelo in Puglia passando per la Sacra di san Michele in Piemonte.

I barbari alle porte: anche Salvini tra gli ideologi pro-Tav

Hanno alzato bandiera bianca sui vaccini e poi sul gasdotto Tap nel Salento, deludendo i propri elettori a cui avevano promesso barricate. Per questo, i 5 Stelle ora sembrano intenzionati a “sacrificare” la grande opera più controversa della storia al pari del Ponte sullo Stretto: la linea Tav Torino-Lione, massimo emblema del lato oscuro del potere, quello che tratta i cittadini come sudditi. Faraonico, devastante e costosissimo, ma soprattutto scandalosamente inutile: il tracciato Tav transalpino, che trasformerebbe la valle di Susa in una wasteland inabitabile, resta un mistero della fede. In vent’anni, nessun governo è mai riuscito a dimostrarne l’utilità. Proprio questo aspetto rende la Torino-Lione un totem metafisico, il “Dio lo vuole” dei nuovi crociati, spesso mercenari, arruolati dall’imperativo teologico dello sviluppismo affaristico all’italiana. Tra i suoi hoolingan figurano gli immancabili Pd e Forza Italia, cui si aggiunge il disinvolto Salvini che, di fronte all’immane cataclisma del Brasile, con l’eroe nazionale Lula escluso dalle elezioni per via giudiziaria, non trova di meglio che cinguettare “finalmente la sinistra ha perso anche in Brasile”, reclamando lo scalpo dell’ex terrorista Cesare Battisti. E mentre festeggia la vittoria dell’ultraliberista e militarista Jair Bolsonaro, la Lega si prepara allo scontro con i 5 Stelle, aggrappati al “no alla Tav” fatto votare solennemente dalla città di Torino.
media alzano il volume, di fronte allo sconcertante evento simbolico consumatosi nel capoluogo subalpino guidato da Chiara Appendino: raccontano che il Piemonte, come nelle fiabe, sprofonderà nell’abisso. Non uno, tanto per cambiare, che sappia Matteo Salvinidavvero descriverlo, l’abisso. «La Tav è un’opera strategica», piange il capogruppo leghista a Torino, Fabrizio Ricca. «Non vogliamo correre il rischio di vedere il nostro territorio tagliato fuori dalle tratte commerciali europee proprio ora che ne avrebbe più bisogno». La Torino-Lione strategica? Secondo l’autorità svizzeria incaricata dall’Ue di monitorare i trasporti alpini, al contrario, la linea sarebbe un’opera-spazzatura: la ferrovia attuale Torino-Modane potrebbe aumentare del 900% il suo traffico, se solo esistessero queste famose merci da trasportare. Sa di cosa parla, Luigi Ricca? E soprattutto: perché anche lui, come i suoi autorevoli colleghi e predecessori del Pd e di Forza Italia, non si premura di spiegare in che modo, la rinuncia alla linea-doppione, taglierebbe fuori il Piemonte dal mondo civile? «C’è un blocco ideologico», protesta l’ideologo degli industriali piemontesi, Dario Gallina: «Il Piemonte muore, se non si fa questa opera». Mille e non più mille: sta arrivando l’Armageddon, scatenato dall’ex steward dello stadio napoletano Luigi Di Maio.
Di ideologia parla un altro eminente ideologo piemontese, il presidente della Camera di Commercio torinese Vincenzo Ilotte, insieme ai portavoce degli artigiani e dei sindacati. «È disarmante – singhiozzano – avere interlocutori che antepongono l’ideologia all’interesse del territorio». Che brutta, l’ideologia altrui. Che orrore. «Non vogliamo tornare al medioevo», chiosa il medievalista Claudio Chiarle, della Fim-Cisl. Giorgio Marsiaj, industriale dell’Amma, è altrettanto categoricamente millenaristico: parla di «decisione gravissima» che rischia di essere «letale» per Torino e di far sprofondare la città «in un burrone». Non uno degli ipotetici “vedovi” della Torino-Lione, neppure stavolta, si perita di dare spiegazioni, citare numeri, esibire proiezioni – salvo, naturalmente, tentare di liquidare come “ideologica” la posizione NoTav che oggi i 5 Stelle sembrano sposare. La Torino-Lione resta un banco di prova, innanzitutto, per la democrazia italiana: si vorrebbe finanziare una maxi-opera miliardaria ad altissimo impatto, fortemente contestata (e “smontata” dagli oppositori, dati alla mano) senza la minima preoccupazione di illustrare almeno, alla popolazione, la sua eventuale utilità. Senza spiegazioni, il Tav valsusino resta un capolavoro ideologico neoliberista nel senso squisitamente thatcheriano: There Is No Alternative, prendere o lasciare. Alla faccia del mitico populismo sovranista del signor Salvini.

BENJAMIN FULFORD: Il capo segreto della finanza mondiale, Cardinale Pell rimosso, arrivano grandi cambiamenti...


Cardinale Pell, consigliere principale di Papa Francesco, riconosciuto colpevole di "reati sessuali storici"



La scorsa settimana il Cardinale George Pell è stato riconosciuto da una corte australiana colpevole di abusi sessuali e successivamente è stato rimosso da Papa Francesco perché "anziano".

Questa è una grande notizia nel mondo segreto della finanza, perché Pell era il responsabile delle finanze in Vaticano e quindi era un controllore segreto della maggior parte dei leader del governo mondiale, sostengono fonti della P2 e della CIA. Questo perché quando la maggior parte dei governanti del mondo va al potere, ricevono la visita di un funzionario della Banca Vaticana che le consegna un libretto di banca con un numero astronomico scritto in esso (un miliardo di dollari o più per i grandi paesi, meno per i paesi più piccoli). A loro viene poi detto, "Benvenuti nel mondo dei ricchi", e viene gentilmente ricordato che se rifiutano di accettare i soldi verranno "rimossi".



Questa è la scelta d'argento o piombo che ha permesso alla Loggia Massonica P2 del Vaticano, gestita dai discendenti dei Cesari, di governare segretamente la maggior parte dei governi del mondo. I 200 leader che la settimana scorsa hanno affermato che il fraudolento accordo "CO2 causa riscaldamento globale" sono tutti schiavi di questo sistema, concordano le fonti della P2 e CIA. 

Quindi, la rimozione del capo di questo sistema di controllo segreto avrà enormi ripercussioni sulla finanza e sulla politica mondiale, a seconda di chi è selezionato per sostituirlo, e anche a seconda che questo sistema segreto possa continuare o meno.



Su questo fronte, un'altra enorme notizia (ancora non pienamente confermata perché proviene solo da una fonte della famiglia reale) è che un nuovo capo del Comitato dei 300, il governo segreto delle 13 famiglie di sangue dirigenti, prenderà il potere l'anno prossimo. Ciò significa che la regina Elisabettaconsegnerà le redini del comitato a una persona più giovane (suggerimento: non Charles e non William).



Tenendo presente questo avvertimento (vale a dire, una sola fonte), ecco alcuni estratti da una dichiarazione del nuovo capo del comitato che sarà presto nominato: "Le 13 stirpi dominanti ed io ne abbiamo abbastanza di questo mondo di servi accusati di essere curatori. Tutti i capi di stato sovrani e tutti i rispettivi governi sono licenziati. Ordo ab Chao . ”



La fonte, su questo aspetto, ha anche detto, "Sir Alexander Younger all'MI6 è già stato informato, insieme alla Regina a Londra e all'imperatore a Tokyo."



La dichiarazione letta afferma inoltre che "La dinastia degli Asburgo e gli spin-off, la maggior parte  di criminali psicopatici, devono dare risposte per i molti secoli di genocidio nella riduzione della popolazione, costi quel che costi. L'omicidio è un crimine contro l'umanità e tutti gli altri viventi ed ecosistemi. "


Gli Asburgo, a proposito, sostengono di essere discendenti dei Cesari e fanno quindi parte della dinastia della famiglia che controlla la Loggia P2, il Vaticano e molti cosiddetti leader mondiali, sostengono fonti della P2.

La dichiarazione recita anche che "le tredici linee di sangue dominanti devono passare a una diplomazia più grande dell'esercito per eliminare il marciume - un bullo è un bullo, grande o piccolo che sia - così possiamo vivere in pace e tranquillità e riprenderci il passato, presente e, soprattutto, il futuro che appartiene a tutti noi. "

La fonte ha detto che il Comitato dei 300 sostiene il nuovo Sistema Finanziario Quantistico, che fonti indipendenti del Pentagono ci hanno rivelato da molto tempo che esso è destinato a sostituire il sistema attuale.

Ecco la descrizione, dataci dalla fonte, del nuovo sistema:

"Il sistema quantistico - banca centrale basata sulla complessità ricorsiva - per sostituire l'equilibrio stocastico o la regolazione manuale della velocità - l'acquisizione dello stato segreto occulto - è un argomento complesso, ma essenzialmente richiede il calcolo quantistico per analizzare lo stato e l'esito di ogni economia nazionale individuale e in sinfonia, per poi moderare l'offerta e la domanda di moneta, che sarà tutta elettronica ".



La fonte dice anche che questo sistema sarebbe in grado di finanziare e pianificare una massiccia campagna per fermare la distruzione ambientale e porre fine alla povertà. Tuttavia, finché non vedremo effettivamente un tale sistema essere annunciato pubblicamente e finché non vedremo un'enorme campagna per salvare la terra, dobbiamo mantenere costante la pressione sull'élite globale.



È interessante notare, in questo contesto, che i massoni della P2 che adorano i Sole Nero stanno cercando di rimanere al potere incassando un bond da 500 miliardi di dollari. Una foto di esso può essere visto qui: 



Five Hundred Dodecallion USD CFR Trilateral Commission – Mother Gold Guarantee Deposit Account Set

















Vogliono incassarlo per finanziare la fuga da questo pianeta, che hanno distrutto. Invece, si troveranno di fronte a una giustizia posticipata, secondo fonti del Pentagono.



Le fonti del Pentagono dicono che, "In preparazione per i tribunali militari nel gennaio 2019, il Capo di Stato Maggiore della Casa Bianca John Kelly si sta lasciando concentrare sulla fase del dolore, mentre continua ad avere l'orecchio del presidente degli Stati Uniti Donald Trump come anziano consigliere."



Coloro che pensano ancora che questo è tutto parlare e nessuna azione non presta attenzione agli eventi che stanno già accadendo nel mondo reale. I funerali di George Bush Sr., ad esempio, hanno offerto a qualcuno la possibilità di servire membri senior della fazione Bush / Clinton con note legali, come si può vedere nei video ai seguenti link: 









Fonti della CIA affermano che queste note legali erano correlate all'11 settembre e ad altri crimini di questa fazione della cabala. Inoltre, nel caso in cui l'aveste perso, il Procuratore degli Stati Uniti per il Distretto Sud di New York ha accettato di convocare un gran giurì per indagare sulla distruzione criminale degli edifici del World Trade Center l'11 settembre 2001. 


Abbiamo anche visto la testimonianza alla Commissione della Riforma Governativa e di Sorveglianza del Congresso degli Stati Uniti la scorsa settimana che ha reso abbondantemente chiaro che la Fondazione Clinton è una gigantesca impresa criminale che ha scambiato favori del governo per tangenti. Mentre una parte consapevole del pubblico lo sa da molto tempo, quando diventa una testimonianza formale sulla storia del Congresso, puoi essere sicuro che l'azione legale non è molto lontana. 


Fonti del Pentagono stanno, anche, affermando che "l'arresto del Chief Financial Officer di Huawei è un segnale di avvertimento per i dirigenti di società occidentali come Goldman Sachs e Deutsche Bank che commettono frodi o crimini e che possono andare incontro a notifiche dall'Interpol e al carcere".


Poi è in corso una rastrellata sul commercio di armi, droga e trafficanti del sesso israeliani in America Latina, Africa e altrove. Vedi i link seguenti:






I leader della mafia khazariana che sono ancora aggrappati al potere rimangono sotto un intenso attacco. Il governo assediato del presidente degli schiavi Rothschild, Emmanuel Macron, è ricorso lo scorso fine settimana a chiudere la rete della metropolitana di Parigi e progettare una massiccia pioggia per ostacolare le proteste anti-governative. Tuttavia, i leader della protesta hanno promesso che sarebbero tornati a gennaio dopo una pausa natalizia. Fonti del Pentagono aggiungono che "i giorni di Macron sono contati, poiché i generali francesi lo accusano di tradimento per aver firmato il patto dell'ONU sulla migrazione, Global Compact". 

Inoltre, ora stiamo vedendo rapporti che Fethullah Gülen, il probabile capo della mafia sabbatiana, sarà estradato in Turchia. Mettere Gülen sotto processo rivelerebbe ogni sorta di segreti oscuri, incluse le probabili testimonianze sulla trama sionista per l'inizio della Terza Guerra Mondiale. 


Anche il regime criminale in Arabia Saudita è sotto pesante attacco. Il senato americano ha approvato una risoluzione che condanna il leader saudita Mohammed bin Salman per essere colpevole dell'omicidio del giornalista Jamal Khashoggi. Quindi, i finanziamenti per la guerra dell'Arabia Sauditacontro lo Yemen sono stati interrotti. Infine, Stati Uniti e Iran, tramite delegati, hanno costretto l'Arabia Saudita ad accettare un cessate il fuoco nello Yemen e quindi a trasferire il controllo di fatto di quel paese ai delegati iraniani. 







Inoltre, la Russia ha costretto il regime canaglia in Israele a fermare i suoi attacchi alla Siria minacciando ritorsioni. 



Ciò significa che lo stato canaglia dell'Arabia Saudita sarà finalmente costretto a cessare la sua perpetua azione guerrafondaia.

Inoltre, parlando di guerrafondai, i cinesi hanno avviato negoziati con il Pakistan e l'Afghanistan per porre fine alla guerra perpetua in quella regione, in quanto agli Stati Uniti hanno perso ogni credibilità in quei luoghi. 


Un altro problema serio per la mafia Khazariana è che la loro abitudine di controllare a distanza e far schiantare gli aerei di linea sta esplodendo sui loro volti. Una fonte della CIA in Indonesia ha detto che il recente incidente di Lion Air "sta per trasformarsi in qualcosa di grande ... Il proprietario di Lion Air, Mr. Rusdi Kirana, sa cosa è successo realmente. Sta molto attento e misura le sue parole. La compagnia Boeing sa per certo che il volo JT610 è stato teleguidato da distanza. La diffusione della verità metterà in ginocchio l'industria aerea. La cabala sionista non può permettere che la verità venga fuori. La buona notizia è che la verità verrà rilasciata e la cabala sionista e i suoi agenti saranno arrestati ". 


Infine, la scorsa settimana, l'Irlanda ha vissuto quello che potrebbe essere stato il primo colpo sparato da una ribellione armata contro le banche. Una folla ha attaccato guardie bancarie armate che avevano sfrattato una famiglia da una casa in cui vivevano da tre generazioni. Otto veicoli sono stati incendiati e alle guardie della banca attaccate con mazze da baseball, gli è stato detto di non tornare mai più. 



https://www.thenews.com.pk/latest/406258-pakistan-china-afghanistan-trilateral-talks-underway-in-kabul

Https://www.bloomberg.com/news/articles/2018-12-16/the-man-taking-on -boeing-con-un-22-miliardi-jet-fine-a-quota