venerdì 3 settembre 2021

Pilota di aerei, 33 anni, nessun problema precedente. Dopo il siero sperimentale Pfizer, non può più volare.

PENSATE A QUANTI ALTRI PILOTI POSSONO ACCUSARE MALORI IN VOLO METTENDO A REPENTAGLIO MILIONI DI PERSONE A BORDO E A TERRA.....

Descrizione
Ho notato un mal di testa nella parte superiore della testa entro un'ora dal vaccino. Pensavo fosse normale perché tutti quelli che conosco dicevano di avere mal di testa per questo. Nelle ore successive, il dolore si è spostato lungo la parte posteriore del collo ed è diventato una sensazione di bruciore nella parte inferiore del cranio. Il dolore non era atroce ma costante. Pensavo che alla fine sarebbe andato via. Sono un pilota e volo per vivere, due giorni dopo aver ricevuto il vaccino ho volato con il mio aereo e ho subito notato che qualcosa non andava in me. Facevo molto fatica a concentrarmi. Circa 2 ore dopo l'inizio del mio volo ho sentito una pressione improvvisa ed estrema nella mia testa e sono quasi svenuto. Sono subito atterrato e ho smesso di volare. Due giorni dopo ho provato di nuovo a volare e dopo 20 minuti è successa la stessa identica cosa. ll bruciore al collo si è intensificato ed è stato ora accompagnato da vertigini, nausea, disorientamento, confusione, tremori incontrollabili e tintinnio nelle dita dei piedi e delle mani. Sono andato immediatamente dal medico del mio paese natale e mi ha diagnosticato le vertigini. venerdì 05/02/2021 mi ha prescritto la meclizina. Ho preso la medicina come prescritto per tutto il fine settimana senza alcun sollievo. lunedì 08/02/2021 per quel mercoledì ho preso appuntamento in istituto. Durante mercoledì 10/02/2021-11/02/2021 mi sono stati eseguiti circa 10-15 test tra cui l'equilibrio, il test dell'occhio e dell'udito, la tac, la risonanza magnetica e la misurazione della pressione del liquido spinale. Il medico ha determinato il 11/02/2021 che ho avuto una reazione allergica al vaccino pfizer covid che ha aumentato notevolmente la pressione nel midollo spinale e nel tronco cerebrale. Quella pressione causa i miei problemi di vista e alla fine ha rotto il mio orecchio interno sinistro rompendo diversi cristalli nel processo. Non posso volare con questa condizione. Attualmente sto prendendo diamox per ridurre la pressione nel midollo spinale e nel tronco cerebrale.

Sintomi
Test di stimolazione acustica, Stato confusionale, Ipersensibilità, Presincope, Test dell'equilibrio, Disorientamento, Disturbo dell'orecchio interno, Tremore, Sensazione di bruciore, Vertigini, Risonanza magnetica, Vertigini, Aumento della pressione del liquor, Mal di testa, Nausea, Visione offuscata, Tomografia computerizzata, Mal di testa, Parestesie, Test del campo visivo.

La Corte Suprema del NSW ascolterà la sfida per l'obbligatorietà del vaccino COVID-19

LE CAUSE LEGALI CONTRO MEMBRI DEL GOVERNO STANNO AUMENTANDO IN TUTTO IL MONDO. MI CHIEDO SE NON SIA ARRIVATO IL MOMENTO PER UNA DELEGITTIMAZIONE GLOBALE DI QUESTI GOVERNI COMPLICI DI UN'EMERGENZA INFINITA E SEMPRE PIU' PERICOLOSA VOLTA SOLO ALL'INSTAURAZIONE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE SU BASI LUCIFERINE.... 



Tiffanie Turnbull - 01/09/2021
Una sfida legale ai requisiti obbligatori del vaccino COVID-19 per alcuni lavoratori del NSW (Nuovo Galles del Sud), è stata lanciata nella più alta corte dello Stato, poiché le infezioni da virus continuano ad aumentare di oltre mille casi al giorno.

L'avvocato di Sydney Tony Nikolic mercoledì ha intentato una causa contro il ministro della Sanità Brad Hazzard e il direttore sanitario Dr Kerry Chant presso la Corte Suprema del NSW, con la questione che dovrebbe essere ascoltata per la prima volta venerdì.

Lo studio legale Ashley, Francina, Leonard and Associates sostiene che gli ordini di salute pubblica che richiedono la vaccinazione di "un'ampia classe di lavoratori" sono illegali e incostituzionali, così come i poteri extra concessi alla polizia per far rispettare gli ordini di salute pubblica.

“Abbiamo ricevuto migliaia di richieste da operatori in prima linea: polizia, paramedici, infermieri, assistenza agli anziani (personale), medici, vigili del fuoco, operai edili, insegnanti, personale delle compagnie aeree, minatori, camionisti, studenti universitari, mamme e papà e, importante, datori di lavoro", ha detto un portavoce in una nota.

"Riteniamo che l'obbligo del vaccino privi i cittadini dei loro diritti umani fondamentali, compreso il diritto al lavoro, il diritto all'integrità fisica e il diritto al consenso informato alle cure mediche senza coercizione". “Nessuno è al di sopra della legge, compresi ministri e funzionari della sanità pubblica”.

Nikolic ha annunciato che i querelanti si unissero alla causa sul sito Web dell'azienda e sulla rete di social media Telegram, la piattaforma utilizzata per organizzare e incitare le proteste anti-blocco in tutto il paese.

Sabato, in un post su Telegram, Nikolic ha elogiato politici come Craig Kelly, il reverendo Fred Nile e Pauline Hanson per la loro opposizione alle vaccinazioni obbligatorie e ai blocchi.

"Sei nato libero, libero di scegliere, libero dalla detenzione arbitraria, hai libertà di integrità fisica - non darla via gratuitamente", ha detto. "Non essere vittima di bullismo".

La Liturgia di Venerdi 3 Settembre 2021 San Gregorio Magno



Grado della Celebrazione: Memoria
Colore liturgico: Bianco

Antifona d'ingresso
Il beato Gregorio, salito sulla cattedra di Pietro,
cercava sempre il volto di Dio e abitava nella gioia del suo amore.

Colletta
O Dio, che guidi il tuo popolo
con la soavità e la forza dell’amore,
per intercessione del papa san Gregorio [Magno]
dona spirito di sapienza a coloro
che hai posto a guida della Chiesa,
perché il progresso del tuo santo gregge
sia gioia eterna dei pastori.
Per il nostro Signore Gesù Cristo, tuo Figlio, che è Dio,
e vive e regna con te, nell’unità dello Spirito Santo,
per tutti i secoli dei secoli.

PRIMA LETTURA (Col 1,15-20)
Tutte le cose sono state create per mezzo di lui e in vista di lui.


Dalla lettera di san Paolo apostolo ai Colossési

Cristo Gesù è immagine del Dio invisibile,
primogenito di tutta la creazione,
perché in lui furono create tutte le cose
nei cieli e sulla terra,
quelle visibili e quelle invisibili:
Troni, Dominazioni,
Principati e Potenze.
Tutte le cose sono state create
per mezzo di lui e in vista di lui.
Egli è prima di tutte le cose
e tutte in lui sussistono.
Egli è anche il capo del corpo, della Chiesa.
Egli è principio,
primogenito di quelli che risorgono dai morti,
perché sia lui ad avere il primato su tutte le cose.
È piaciuto infatti a Dio
che abiti in lui tutta la pienezza
e che per mezzo di lui e in vista di lui
siano riconciliate tutte le cose,
avendo pacificato con il sangue della sua croce
sia le cose che stanno sulla terra,
sia quelle che stanno nei cieli.

Parola di Dio

SALMO RESPONSORIALE (Sal 99)
Rit: Presentatevi al Signore con esultanza.

Acclamate il Signore, voi tutti della terra,
servite il Signore nella gioia,
presentatevi a lui con esultanza

Riconoscete che solo il Signore è Dio:
egli ci ha fatti e noi siamo suoi,
suo popolo e gregge del suo pascolo.

Varcate le sue porte con inni di grazie,
i suoi atri con canti di lode,
lodatelo, benedite il suo nome.

Buono è il Signore,
il suo amore è per sempre,
la sua fedeltà di generazione in generazione.

Canto al Vangelo (Gv 8,12)
Alleluia, alleluia.
Io sono la luce del mondo, dice il Signore;
chi segue me avrà la luce della vita.
Alleluia.

VANGELO (Lc 5,33-39)
Quando lo sposo sarà loro tolto, allora in quei giorni digiuneranno.


+ Dal Vangelo secondo Luca

In quel tempo, i farisei e i loro scribi dissero a Gesù: «I discepoli di Giovanni digiunano spesso e fanno preghiere, così pure i discepoli dei farisei; i tuoi invece mangiano e bevono!».
Gesù rispose loro: «Potete forse far digiunare gli invitati a nozze quando lo sposo è con loro? Ma verranno giorni quando lo sposo sarà loro tolto: allora in quei giorni digiuneranno».
Diceva loro anche una parabola: «Nessuno strappa un pezzo da un vestito nuovo per metterlo su un vestito vecchio; altrimenti il nuovo lo strappa e al vecchio non si adatta il pezzo preso dal nuovo. E nessuno versa vino nuovo in otri vecchi; altrimenti il vino nuovo spaccherà gli otri, si spanderà e gli otri andranno perduti. Il vino nuovo bisogna versarlo in otri nuovi. Nessuno poi che beve il vino vecchio desidera il nuovo, perché dice: “Il vecchio è gradevole!”».

Parola del Signore

Preghiera dei fedeli
Il messaggio di Cristo ci chiede di vivere la fede rinnovando il nostro cuore con umiltà. Preghiamo quindi il Padre perché ci trasformi secondo la sua volontà, dicendo:
Ascoltaci, o Signore.

Perché nella chiesa ci siano sempre pastori ricchi di fede e aperti ai segni dei tempi, capaci di trasmettere il vangelo nella novità dello Spirito. Preghiamo:
Perché tutti i cristiani riconoscano nella conversione del cuore e nell'amore al prossimo, le qualità che rendono sempre attuale la fede. Preghiamo:
Perché coloro che abitano nelle società ricche e opulente non dimentichino i valori evangelici della sobrietà e del digiuno a beneficio dei più poveri. Preghiamo:
Perché ci asteniamo dal pronunciare e diffondere, con troppa facilità, giudizi e pareri, ma ci sentiamo fratelli con tutti quelli che con onestà e sofferenza ricercano la verità. Preghiamo:
Perché noi, componenti di questa comunità, viviamo e celebriamo con gioia la domenica, per testimoniare che il Cristo è vivo e operante nel mondo. Preghiamo:
Per chi è triste e senza speranza.
Perché sappiamo soffrire con chi soffre.

O Dio, che in Gesù Cristo hai voluto manifestarti visibilmente agli uomini, rafforza la nostra fede, perché l'eucaristia che celebriamo ci riempia di gioia per l'incontro con lo Sposo, che vive e regna nei secoli eterni. Amen.

Preghiera sulle offerte
Volgi il tuo sguardo su di noi, o Signore,
perché, nella memoria di san Gregorio,
l’offerta di questo sacrificio,
che cancella i peccati di tutto il mondo,
giovi alla salvezza del tuo popolo.
Per Cristo nostro Signore.




Antifona di comunione
Ecco il servo fedele e prudente,
che il Signore ha messo a capo della sua famiglia,
per nutrirla al tempo opportuno. (Cf. Lc 12,42)


Preghiera dopo la comunione
O Signore, che ci nutri di Cristo, pane vivo,
nella festa di san Gregorio, formaci alla scuola di Cristo maestro,
perché conosciamo la tua verità e la viviamo nella carità fraterna.
Per Cristo nostro Signore.



Commento
Gregorio (Roma 540 – 12 marzo 604), già prefetto di Roma, divenne monaco e abate del monastero di sant’Andrea sul Celio. Eletto papa, ricevette l’ordinazione episcopale il 3 settembre 590. Nonostante la malferma salute, esplicò una multiforme e intensa attività nel governo della Chiesa, nella sollecitudine caritativa, nella tutela delle popolazioni angariate dai barbari, nell’azione missionaria. Autore e legislatore nel campo della liturgia e del canto sacro, elaborò un Sacramentario che porta il suo nome e costituisce il nucleo fondamentale del Messale Romano. Lasciò scritti di carattere pastorale, morale, omiletica e spirituale, che formarono intere generazioni cristiane specialmente nel Medio Evo.