venerdì 3 settembre 2021

Pilota di aerei, 33 anni, nessun problema precedente. Dopo il siero sperimentale Pfizer, non può più volare.

PENSATE A QUANTI ALTRI PILOTI POSSONO ACCUSARE MALORI IN VOLO METTENDO A REPENTAGLIO MILIONI DI PERSONE A BORDO E A TERRA.....

Descrizione
Ho notato un mal di testa nella parte superiore della testa entro un'ora dal vaccino. Pensavo fosse normale perché tutti quelli che conosco dicevano di avere mal di testa per questo. Nelle ore successive, il dolore si è spostato lungo la parte posteriore del collo ed è diventato una sensazione di bruciore nella parte inferiore del cranio. Il dolore non era atroce ma costante. Pensavo che alla fine sarebbe andato via. Sono un pilota e volo per vivere, due giorni dopo aver ricevuto il vaccino ho volato con il mio aereo e ho subito notato che qualcosa non andava in me. Facevo molto fatica a concentrarmi. Circa 2 ore dopo l'inizio del mio volo ho sentito una pressione improvvisa ed estrema nella mia testa e sono quasi svenuto. Sono subito atterrato e ho smesso di volare. Due giorni dopo ho provato di nuovo a volare e dopo 20 minuti è successa la stessa identica cosa. ll bruciore al collo si è intensificato ed è stato ora accompagnato da vertigini, nausea, disorientamento, confusione, tremori incontrollabili e tintinnio nelle dita dei piedi e delle mani. Sono andato immediatamente dal medico del mio paese natale e mi ha diagnosticato le vertigini. venerdì 05/02/2021 mi ha prescritto la meclizina. Ho preso la medicina come prescritto per tutto il fine settimana senza alcun sollievo. lunedì 08/02/2021 per quel mercoledì ho preso appuntamento in istituto. Durante mercoledì 10/02/2021-11/02/2021 mi sono stati eseguiti circa 10-15 test tra cui l'equilibrio, il test dell'occhio e dell'udito, la tac, la risonanza magnetica e la misurazione della pressione del liquido spinale. Il medico ha determinato il 11/02/2021 che ho avuto una reazione allergica al vaccino pfizer covid che ha aumentato notevolmente la pressione nel midollo spinale e nel tronco cerebrale. Quella pressione causa i miei problemi di vista e alla fine ha rotto il mio orecchio interno sinistro rompendo diversi cristalli nel processo. Non posso volare con questa condizione. Attualmente sto prendendo diamox per ridurre la pressione nel midollo spinale e nel tronco cerebrale.

Sintomi
Test di stimolazione acustica, Stato confusionale, Ipersensibilità, Presincope, Test dell'equilibrio, Disorientamento, Disturbo dell'orecchio interno, Tremore, Sensazione di bruciore, Vertigini, Risonanza magnetica, Vertigini, Aumento della pressione del liquor, Mal di testa, Nausea, Visione offuscata, Tomografia computerizzata, Mal di testa, Parestesie, Test del campo visivo.

Nessun commento: