venerdì 3 settembre 2021

La Corte Suprema del NSW ascolterà la sfida per l'obbligatorietà del vaccino COVID-19

LE CAUSE LEGALI CONTRO MEMBRI DEL GOVERNO STANNO AUMENTANDO IN TUTTO IL MONDO. MI CHIEDO SE NON SIA ARRIVATO IL MOMENTO PER UNA DELEGITTIMAZIONE GLOBALE DI QUESTI GOVERNI COMPLICI DI UN'EMERGENZA INFINITA E SEMPRE PIU' PERICOLOSA VOLTA SOLO ALL'INSTAURAZIONE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE SU BASI LUCIFERINE.... 



Tiffanie Turnbull - 01/09/2021
Una sfida legale ai requisiti obbligatori del vaccino COVID-19 per alcuni lavoratori del NSW (Nuovo Galles del Sud), è stata lanciata nella più alta corte dello Stato, poiché le infezioni da virus continuano ad aumentare di oltre mille casi al giorno.

L'avvocato di Sydney Tony Nikolic mercoledì ha intentato una causa contro il ministro della Sanità Brad Hazzard e il direttore sanitario Dr Kerry Chant presso la Corte Suprema del NSW, con la questione che dovrebbe essere ascoltata per la prima volta venerdì.

Lo studio legale Ashley, Francina, Leonard and Associates sostiene che gli ordini di salute pubblica che richiedono la vaccinazione di "un'ampia classe di lavoratori" sono illegali e incostituzionali, così come i poteri extra concessi alla polizia per far rispettare gli ordini di salute pubblica.

“Abbiamo ricevuto migliaia di richieste da operatori in prima linea: polizia, paramedici, infermieri, assistenza agli anziani (personale), medici, vigili del fuoco, operai edili, insegnanti, personale delle compagnie aeree, minatori, camionisti, studenti universitari, mamme e papà e, importante, datori di lavoro", ha detto un portavoce in una nota.

"Riteniamo che l'obbligo del vaccino privi i cittadini dei loro diritti umani fondamentali, compreso il diritto al lavoro, il diritto all'integrità fisica e il diritto al consenso informato alle cure mediche senza coercizione". “Nessuno è al di sopra della legge, compresi ministri e funzionari della sanità pubblica”.

Nikolic ha annunciato che i querelanti si unissero alla causa sul sito Web dell'azienda e sulla rete di social media Telegram, la piattaforma utilizzata per organizzare e incitare le proteste anti-blocco in tutto il paese.

Sabato, in un post su Telegram, Nikolic ha elogiato politici come Craig Kelly, il reverendo Fred Nile e Pauline Hanson per la loro opposizione alle vaccinazioni obbligatorie e ai blocchi.

"Sei nato libero, libero di scegliere, libero dalla detenzione arbitraria, hai libertà di integrità fisica - non darla via gratuitamente", ha detto. "Non essere vittima di bullismo".

Nessun commento: