lunedì 1 giugno 2020

Trump blocca il progetto di Bill Gates noto come ID2020



L'INARRESTABILE TRUMP....GOD SAVE THE DONALD! 

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump ha annullato il progetto Bill Gates noto come ID2020.

Il presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump ha fatto quanto segue;

-Ha reso i vaccini volontari, non obbligatori. I militari controlleranno la purezza e distribuiranno i vaccini.

-Ha tolto i fondi World Health Organization (W.H.O) per sempre e chiede un’indagine sulle sue operazioni.

– Ha annullato il disegno di legge 6666 dei Democratici, noto come Covid 19 TRACE Act, che era la base del progetto di diagnosi e monitoraggio di Bill Gates, anch’esso annullato.

-Ha annullato il Progetto di Bill Gates noto come ID2020.

-Ha aperto una piattaforma di reclamo per segnalare la censura su Facebook, Twitter e YouTube.

-Ha fermato il 5G a livello nazionale.

– Ha firmato l’ordine esecutivo per la riapertura degli stati: i governatori che si rifiutano di riaprire saranno citati in giudizio.

-Ha firmato l’ordine esecutivo per la Casa Bianca di rilevare tutte le reti elettriche: che includerà server Internet, sistemi di trasmissione, sistemi elettronici. (Bandiera rossa)

-Ha dichiarato i luoghi di culto “Servizi essenziali”. Alcuni sindaci multavano le persone per essere andate in chiesa.

-Ha applaudito l’Australia e 116 paesi per aver insistito su una indagine cinese nella diffusione di Covid-19 nonostante le numerose minacce della Cina sul rifiuto delle esportazioni critiche.

Fonte: omokosban

NEGLI USA VOGLIONO PROIBIRE LA COMUNIONE E IN EUROPA....PURE

Anthony Fauci ordina di proibire la santa comunione in Usa

La rivista dei gesuiti “America”, quella di cui è direttore at large padre James Martin, l’attivista della causa LGBT all’interno della Chiesa cattolica, una delle voci più note del progressismo cattolico negli USA ha voluto intervistare Anthony Fauci, il Direttore dell’Istituto Nazionale per le allergie e le malattie infettive, il grande sodale di Bill Gates e della macchina di produzione dei vaccini a gogò in tema di messa e di comunione. Per sapere qualche cosa di più su Anthony Fauci, e sui suoi collegamenti, potete dare un’occhiata a questo sito; ma basta fare una ricerca combinata Fauci-Gates per trovare molte cose. Fauci fra l’altro è stato allievo di due scuole gestite dai gesuiti, Regis High School a New York and il College of the Holy Cross a Worcester ….

E così, mentre molti Stati in tutto il paese cominciano a ammorbidire l’ordine di stare a casa, Anthony Fauci, sostiene le chiese dovrebbero adottare misure di “buon senso” per proteggere i fedeli e la comunità in generale, come la richiesta di indossare la mascherina, la pratica della distanza sociale e il divieto di cantare. Per quanto riguarda la distribuzione della Comunione, ha detto: “Penso che per il momento bisogna solo impedirla”.

Fauci sostiene che le Chiese dovrebbero “limitare il numero di persone, in modo da non avere persone sui banchi proprio accanto agli altri”, ha detto. Alla domanda se pensa che la Comunione possa essere distribuita in modo sicuro, il dottor Fauci ha risposto “no”, soprattutto in alcune zone.

“Se il sacerdote è sull’altare, separato dai fedeli da dieci, quindici metrri, non penso che sia assolutamente necessario per lui usare le maschere”, ha detto. “Ma le persone che sono a meno di sei, dieci metri l’una dall’altra ne hanno davvero bisogno”.

Inoltre, il canto dovrebbe essere scoraggiato, ha detto il dottor Faucis, perché aumenta drasticamente la distanza che le goccioline percorrono, aumentando la possibilità di diffondere l’infezione.”Quando si canta, la quantità di goccioline e di aerosol che escono è davvero, per certi versi, spaventosa”, ha detto.

E alla domanda se pensa che la Comunione possa essere distribuita in modo sicuro, il dottor Fauci ha risposto “no”. Il dottor Fauci ha espresso preoccupazione non solo per una coppa condivisa per il vino consacrato, ma anche per la distribuzione delle ostie, e ha suggerito di aspettare fino a quando l’epidemia non sarà più controllata prima di reintrodurre la Comunione. Ha detto che l’interazione tra il sacerdote e più persone che ricevono la Comunione rende la distribuzione non sicura. “Quante volte un prete può lavarsi le mani, arriva alla Comunione, la mette in mano a qualcuno, gliela mettono in bocca… è quel tipo di interazione stretta che non si vuole quando si è nel bel mezzo di un’epidemia mortale”, ha detto.

Del resto, non è che in Europa sia molto più agevole fare la comunione con tanto di mascherina e guanti del sacerdote, il tutto con la "benedizione" di papa Bergoglio votato dai cardinali massoni (https://destatevi.org/il-papa-francesco-e-un-massone/).   La percezione è che le epidemie siano molto funzionali ad impedire la prosecuzione dello svolgimento della Liturgia cattolica, e il motivo sta tutto nel poster promozionale dell’Unione Europea per il Nuovo Ordine Mondiale. Questo è il poster promozionale dell’Unione Europea fatto di simboli di diverse religioni (notate peraltro che è stato incluso persino il simbolo del comunismo, considerato una fede, ossia la falce e martello!!!) che formano una singola stella a cinque punte – ossia il pentagramma o pentalfa massonico – con la scritta: «’Noi possiamo tutti condividere la stessa stella’. EUROPA PER TUTTI». Il pentagramma o pentalfa massonico è anche un simbolo satanico.

europe4all-poster
“The European Union…where Communism is considered a faith”
“L'Unione Europea...dove il Comunismo è considerato una fede”

Questa è una delle maniere in cui la Massoneria e gli Illuminati promuovono il Nuovo Ordine Mondiale, che implica la creazione di una religione universale. Chi ha orecchi da udire, oda.




Macron ordina e Roma esegue. Così muove i nostri soldati


DA QUEST'ANNO LO STOP ALLA PARATA MILITARE DEL 2 GIUGNO PARTE DA MACRON PIU' CHE DAL COVID19? MA LA FRANCIA DI MACRON NON E' MOLTO AFFIDABILE, E QUALCHE AMARA SORPRESA POTREBBE COINVOLGERE PROPRIO IL PD A CAUSA DELLO SPYGATE:  

Replying to
I ragazzi del PD temo avranno qualche brutta sorpresa dal comportamento della Francia in materia di SpyGate. Ovvero quando si parlerá di nomi Italiani.
Winking face


Macron – Il governo italiano ha scelto da parecchi mesi una linea particolare per la nostra Difesa. Ok all’asse con Washington, approvazione di un ruolo sempre più forte della Nato, ma soprattutto una strana politica affine a Parigi che vede le nostre forze armate inviate in tutti i teatri di guerra in cui Emmanuel Macron chiede un coinvolgimento delle altre potenze.

Inutile cercare una leadership: il governo giallorosso sembra aver abdicato completamente a questa possibilità puntando invece su una più placida convivenza europea in cui non si vuole far guerra a nessuno. Meglio rimanere formalmente amici di tutti: ma l’impressione è che da parte di Roma sia arrivato l’ordine di non dare fastidio a Parigi. A tal punto che si dà l’ok a ogni iniziativa richiesta da Macron, colui che fino a pochi mesi fa era arcinemico anche del Movimento Cinque Stelle e che invece adesso, dopo il cambio di governo, è diventato uno dei più fermi alleati.

La giravolta grillina si ripercuote chiaramente sulla strategia italiana. Strategia che vede chiaramente un contributo fondamentale dell’avvento del Partito democratico, da sempre una delle colonne portanti del “partito filo-francese” interno all’Italia. E così ecco che è arrivata la svolta: da avversari a alleati il cambio di passo è stato brevissimo. E lo si vede soprattutto in chiave militare, dal momento che l’Eliseo punta da tempo a prendere le redini di ogni iniziativa militare europea che però non abbia, necessariamente, il placet dei Ventisette. Specie dopo l’uscita di scena dell’altra potenza militare Ue: il Regno Unito.
In questi mesi di coabitazione giallorossa a Palazzo Chigi, il governo ha dato il via libera a tutte le richieste di Macron in sede di Difesa europea. L’Italia è entrata nell’iniziativa europea di intervento, l’esercito parallelo alla Pesco voluto fortemente da Macron e fermato dal governo Conte I (quello del premier anti-Parigi e sovranista). L’Italia ha sostenuto la possibilità di rinnovare l’operazione Sophia con garanzie decisamente aleatorie da parte dell’Europa. Il governo dato il via libera alla missione navale nello Stretto di Hormuz a guida francese, e il tutto nel silenzio generale dell’esecutivo che ha già diversi problemi nel confermare il finanziamento delle missioni internazionali.

E infine, l’ultima notizia, arriva su uno dei fronti bollenti della Francia in Africa: il Sahel. Perché adesso, dopo che Parigi per anni ha messo i bastoni tra le ruote a qualsiasi ingresso di soldati italiani nell’area – emblematici gli ostacoli alle nostra missione in Niger, l’Italia ha deciso, su richiesta francese, proprio di rafforzare la propria presenza militare nella fascia africana da sempre territorio di caccia dell’Eliseo. Un paradosso che si può spiegare in un solo modo: la Francia non può più permettersi i costi esorbitanti di Barkhane e del finanziamento e supporto del G-5 Sahel e gli Stati Uniti non hanno risposto in maniera affermativa alle richieste francesi di un maggiore coinvolgimento nella lotta al terrorismo africano.

Così, visto che da Washington è arrivato il niet e la Turchia di Recep Tayyip Erdogan continua a infiltrarsi nella regione africana, ecco che dalla Francia è arrivata una nuova idea: chiamare a rapporto gli alleati europei. E l’Italia non poteva certo rifiutarsi. Come scriva anche La Stampa, è chiaro che gli obiettivi strategici italiani siano chiari: da una parte rafforzare il fronte meridionale della Libia bloccando i flussi di migranti e ribelli provenienti dal cuore dell’Africa; dall’altra parte trovare maggiori convergenze con la Francia al fine di trovare un sempre maggiore allineamento sui vari dossier internazionali.

Dossier che però non trovano spesso convergenze tra Italia e Francia, specialmente in Africa. In Libia, Parigi ha sempre fatto il possibile per fermare la strategia italiana. In Sahel, come ricordato prima, la Francia ha fatto di tutto per evitare che i nostri soldati operassero liberamente in Niger. In Egitto abbiamo interessi decisamente divergenti: come dimostrato dallo scontro sull’export militare. Ma adesso le cose vanno bene (per Parigi): l’Italia avalla tutte le proposte francesi. E Macron ringrazia.

Lorenzo Vita per www.ilgiornale.it


Scandalo CSM, Procura di Perugia, il caso Occhionero e Russia-gate

IL CICLONE CHE STA TRAVOLGENDO IL CSM IN ITALIA PARTE DAGLI USA CON IL CASO OCCHIONERO....

Nello scandalo CSM c’è un pezzo mancante. C’è una parte non raccontata: Il rinvio a giudizio di un altro Magistrato romano.



Albamonte, ex Presidente ANM è a giudizio a Perugia per il “caso Occhionero”. Il Russia-gate e le implicazioni internazionali di cui si tace. È il tassello mancante nello scandalo CSM?

Parlando di “scandalo CSM” si pone l’accento sull’importantissima Procura di Roma. Eppure anche Perugia è sede vacante.

Ed è proprio Perugia ad avere la competenza territoriale per indagare i magistrati romani.

Nelle intercettazioni si legge che Palamara non aveva nessuno a Perugia. Perché avrebbe dovuto far votare un magistrato di quella Procura?

Quindi perché Mattarella vuole bloccare tutto? Avere a Roma un magistrato proveniente da Perugia fa paura? E perché?

Scandalo CSM: L’altro caso

La sostituto procuratore Gemma Miliani, la giudice che gestisce il fascicolo Palamara, ha un altro fascicolo contro un altro magistrato romano. L’ex Presidente dell’ANM (dal 2017 al 2018): Eugenio Albamonte.

È rinviato a giudizio insieme a due funzionari della Polizia Postale e al Consulente tecnico. I reati contestati sono falso, abuso, omissione e accesso abusivo a sistema informatico.

L’udienza preliminare è già fissata per il prossimo 17 luglio.

È strano che non si parli di questo caso perché riguarda uno degli avvenimenti che hanno fatto più scalpore negli ultimi anni. Un caso che potrebbe perfino essere collegato al “Russia-gate”.

Ricorderete il caso Occhionero – Eye Pyramid che all’inizio del 2017 stava su tutti i giornali.

Migliaia di account di posta violati, fra cui Matteo Renzi, Mario Draghi eccetera.

Quel caso venne seguito dal giudice romano Eugenio Albamonte che adesso è rinviato a giudizio giusto per la gestione di quel caso. E a denunciarlo è stato proprio Giulio Occhionero.

Gli atti del caso Occhionero

Il sito in inglese neonrevolt.com ha pubblicato tutti gli atti relativi al rinvio a giudizio del Giudice Albamonte, inclusa la corrispondenza fra Giulio Occhionero e la Sostituto Miliani.

Il sito segue il controverso QAnon, Occhionero è un massone e quindi dovrei tenermi a debita distanza.

Ma siccome leggendo gli atti ci sono tanti elementi che obiettivamente non tornano, ho voluto approfondire.

Inoltre c’è un dato certo: Il Giudice Albamonte, due funzionari del CNAIPIC (Centro Nazionale Anticrimine Informatico per la Protezione delle Infrastrutture Critiche), Ivano Gabrielli e Federico Pereno e il Consulente Tecnico Federico Ramondino sono stati rinviati a giudizio.

La denuncia di Giulio Occhionero: il Russia-gate è partito dall’Italia. La cronologia degli atti

Giulio Occhionero è stato scarcerato nel Gennaio 2018. A febbraio 2018 scriveva già a vari organi governativi americani denunciando una attività criminale del Governo italiano, con un ruolo specifico nel “Russiagate”.

In realtà il collegamento con la campagna elettorale di Trump lo fece la stessa Polizia Postale.

In fase di perquisizione di un amico di Occhionero, Maurizio Mazzella, l’Ispettore Primiani chiese chi fosse il loro contatto nella campagna Trump.

Nel novembre 2018 Occhionero avanza un esposto alla Procura di Perugia in cui ipotizza, ancora una volta, uno stretto collegamento fra il suo caso e il Russiagate.

Inoltre chiama in causa Poste, e servizi segreti ipotizzando, pure, uno stretto collegamento con l’altro caso di inquinamento della campagna elettorale di Trump: le mail della Clinton.

La questione pone al centro della costruzione la Link Campus University e lo strano caso del giovane collaboratore della campagna elettorale di Trump: George Papadopoulos.

Per il momento rinvio al riassunto fatto da “Start Magazine“. Chissà che torni pure su questo.

Perché un fatto è ormai certo: La campagna elettorale di Trump è stata inquinata da false costruzioni.

Per costruirle occorreva necessariamente un concentramento di forze americane e straniere, Servizi Segreti in primis.

Per quanto riguarda le “forze straniere”, tutto sembra convergere sull’Italia.

Né mi stupirebbe. Eravamo in pieno periodo Renzi-Gentiloni, che avevano puntato tutto sulla vittoria di Hillary Clinton.

Che Renzi possa aver messo a disposizione le strutture italiane è estremamente verosimile. 

Torniamo alla vicenda Occhionero

Le prove addotte sembrano fragili, ma cronologicamente mancano atti.

In questo esposto, infatti, Occhionero fa riferimento a un «precedente interrogatorio presso la Procura della Repubblica di Perugia dello scorso 24 Giugno 2018 nel quale evidenziavo il rinvenimento, avvenuto nell’ambito delle indagini difensive, di elementi di collegamento tra la nostra inchiesta ed il Russiagate Americano»

Quindi ci sono state “indagini difensive”, e questo era ovvio.

C’è stato pure un interrogatorio a Perugia successivo alla sua scarcerazione.

Si deve presumere, quindi, che Occhionero abbia iniziato le sue interlocuzioni con la Procura di Perugia già dal carcere.

Di tutto questo non abbiamo atti e quindi non è possibile valutarli.

D’altro canto è pure ovvio, perché:
la pubblicazione delle indagini difensive sarebbe deleterio per la sua difesa la corrispondenza dal carcere è sempre scritta a mano e non ne viene restituita copia il verbale dell’interrogatorio è verosimilmente secretato.

Inoltre, a dirla tutta, questa segretezza farebbe ipotizzare che in quelle che appaiono essere “illazioni” possano davvero esserci elementi seri di connessione non noti.

D’altronde se davvero ci fosse una correlazione con il Russiagate la segretezza sarebbe comunque d’obbligo.

Gli atti citati nella richiesta di rinvio a giudizio

Infatti anche altri atti citati nella richiesta di rinvio a giudizio non sono pubblicati:
Atti di sommarie informazioni testimoniali di: Ramondino, Rotondi, Di Legami e altri, fra cui Francesco Di Maio di ENAV e Mariangela Treglia e Rapisarda di ENI
annotazioni e documenti acquisiti presso Telecom e Poste
consulenze d’ufficio rese dall’ing. Nazzaro
verbali di interrogatorio resi da Albamonte, Pereno e Gabrielli
richiesta di archiviazione (evidentemente rigettata)

In ogni caso il coinvolgimento di soggetti quali Telecom, Poste, ENI ed ENAV sembrerebbero suffragare le “illazioni” di Occhionero.

Nella sua lettera alle Istituzioni americane, infatti, Occhionero sostiene di essere stato lui stesso vittima di un attacco informatico.

E per le modalità con cui si è verificato (impersonando Microsoft) questo attacco si sarebbe potuto verificare solo con la complicità di Telecom.

Ovviamente ciò implica anche l’azione diretta di chi avrebbe potuto avere l’autorevolezza per imporre azioni illegali a Telecom: i Servizi Segreti italiani.

Gli altri atti

La documentazione pubblicata continua con:
Una pregressa (luglio 2018) segnalazione di un tentativo di attacco informatico alla sua stessa mail. L’attacco si sarebbe potuto effettuare solo accedendo alla corrispondenza mail con il carcere e quindi solo autorità italiane avrebbero potuto sferrarlo.

Atti successivi al rinvio a giudizio di Albamonte e altri esposto con motivi aggiuntivi del 14 gennaio 2019, in cui si chiarisce il ruolo di ENAV, Telecom e ENI

PEC dell’8 marzo 2019 a Pignatone e Miliani in cui insiste nel sostenere che «Lo svolgimento delle indagini difensive, le ricerche effettuate su fonti pubbliche e la collaborazione con investigatori anglo-sassoni attivi sul tema, hanno dato luogo al rinvenimento di preoccupanti elementi di collegamento tra l’inchiesta EyePyramid, avverso gli imputati Occhionero, e l’inchiesta Russiagate, sull’allora candidato alla presidenza USA Donald Trump, oggi Presidente Trump.»
PEC del 24 marzo 2019 alla sola Miliani in cui, fra l’altro, comunica che in merito alla predecente PEC, da Pignatone ha «ricevuto solamente una risposta dalla segreteria del Dott. Pignatone la quale, adducendo motivi assolutamente pretestuosi, intendeva rigettare la ricezione della stessa pec».
integrazione del 09 aprile 2019 in cui in relazione ai suoi «precedenti esposti, e a nuove risultanze dalle indagini difensive», ancora una volta, vengono chiamate in causa Poste, ENI, ENAV e l’inquinamento della campagna elettrale di Trump con lo stretto coinvolgimento della Link Campus University. 

Fin qui gli atti che è possibile esaminare

Scandalo CSM: Sicuri che sappiamo tutto?

Rimane evidente che se anche la metà di quanto sostenuto da Giulio Occhionero fosse vero ci si troverebbe di fronte a un diverso aspetto da cui valutare lo “scandalo CSM”.

Infatti saremmo in presenza di uno scontro fra Procure che riguarda la politica internazionale. Specificatamente contro il Presidente americano legittimamente eletto.

Con un pesante coinvolgimento del PD renziano, di cui Lotti, Ferri e Legnini sono esponenti.

PD che avrebbe, addirittura, messo a disposizione Servizi Segreti e strutture del nostro Paese per creare prove contro Trump. A partire dalla sua campagna elettorale, ma per continuare anche dopo. Per “abbattere” il legittimo Presidente americano.

Cosa sostiene Giulio Occhionero?

Nella tesi di Occhionero Eye-Pyramid, il malware che secondo l’accusa lui avrebbe prodotto per monitorare e rubare dati non sarebbe mai esistito. In giudizio non è mai stato prodotto. Il nome del fantomatico malware deriva da un dominio registrato a suo nome.

Un mezzo per sostenere l’indegnità di Trump

È noto che Giulio Occhionero sia vicino alle posizioni repubblicane USA. È italiano, ha la cittadinanza italiana e i server in America.

Risulta quindi il “target” ideale per colpire dall’Italia lo scomodo candidato repubblicano Trump.

Inserire nei suoi server anche alcune della mail trafugate alla Clinton avrebbe costituito la “pistola fumante” del coinvolgimento di Trump.

Per fare questo occorreva che il Governo italiano si rendesse disponibile alla costruzione di prove false.

Queste prove sono state costruite mediante:
l’invenzione di un malware inesistente (Eye-Pyramid)
l’incriminazione di Occhionero
il tentato accesso ai suoi server in USA con il tentativo di inserire le mail della Clinton
l’acquisizione di dati criptati presenti su quei server (che comunque risiedevano su suolo americano) e la loro divulgazione in chiaro

La documentazione è probabilmente presente nelle varie indagini difensive che ha prodotto.

In fondo le motivazioni del rinvio a giudizio del Consulente Tecnico d’Ufficio della Procura di Roma costituiscono già riscontro sufficiente.
Parla Giulio Occhionero:

Le accuse

«Nonostante le molte storie passate e riportate dalla stampa, Francesca e io siamo stati accusati di aver commesso due reati:

A) Accesso all’email di un ex membro del CSM, Ernesto Stajano, usando il suo account per lanciare un attacco contro il Capo Sicurezza ENAV, Francesco Di Maio. Il 26 gennaio 2016.

B) Violazione di un imprecisato numero di email i cui dettagli tuttavia rimangono fin’ora non noti. Infatti, non solo Albamonte e il CNAIPIC non sono stati in grado di definire quando questi account sarebbero stati violati, ma non hanno neppure specificato quali account precisamente sarebbero stati violati. Su questo punto l’accusa indica solo i domini che sarebbero stati oggetto di attacco. Come @gmail,com. @senato.it, @camera.it eccetera. Secondo questo principio sarebbe possibile accusare qualcuno di omicidio senza neppure specificare chi sarebbe stato ucciso.»
Le sue considerazioni: il “punto A”

Per quanto riguarda il punto A, Albamonte ha prodotto alcune prove che è stato dimostrato essere state costruite il 21 gennaio 2016. 5 giorni prima che il crimine fosse commesso.

Le sue considerazioni: il “punto B”

Sul punto B Albamonte e il CNAIPIC non hanno mai prodotto in giudizio alcun file di log. Ma quando la Procura di Perugia ha acquisito ed esaminato i file (su mio esposto contro Albamonte/CNAIPIC) si è scoperto che era stato Ramondino (il consulente tecnico d’ufficio) ad effettuare l’accesso non autorizzato a quegli account. È questa la ragione per cui sono stati rinviati a giudizio

Le sue considerazioni: punti inquietanti

Per quanto riguarda il punto A, invece, l’accesso agli account è stato fatto usando il browser TOR per evitare la tracciatura.

Siamo, però, riusciti a trovare il modo per risalire agli autori mediante le intestazioni delle mail.

Sicché, immediatamente nel gennaio 2017 il mio avvocato Stefano Parretta ha chiesto ad Albamonte di acquisire i file di log delle mail di Staiano per identificare il vero colpevole. Albamonte ha aspettato fino a maggio 2017 prima di avanzare la richiesta. Perfettamente consapevole che, ormai, i tempi di conservazione erano scaduti. Quindi non li vedremo mai.

Su questo punto c’è un fatto ancora più inquietante. Di Maio ha ricevuto questa mail infetta alle 10:43:51 del 26 gennaio 2016, ma ha dichiarato di non averla letta fino al pomeriggio, quando è tornato in ufficio.

Solo allora ha incaricato Ramondino di investigare sulla questione.

Ebbene, Albamonte ha prodotto prove (teoricamente contro gli Occhionero, n.d.r.) che (invece, n.d.r.) dimostrano che Ramondino stava già scaricando materiale relativo a questo attacco sin dalle 10:46:15. Quindi meno di tre minuti dopo l’avvenuto attacco.

Come ha fatto Ramondino a sapere dell’attacco se ne sarebbe stato informato solo quel pomeriggio?»

Le accuse contenute nelle motivazioni per il rinvio a giudizio inducono a credere che esistano atti e prove a sostegno di quanto dichiarato da Occhionero.
Il primo attacco al suo computer

Occhionero sostiene che (nota del 19 febbraio 2019. Traduzione mia).

«Durante la fase investigativa, la Procura di Roma, sotto la direzione del Pubblico Ministero Eugenio Albamonte e del Procuratore Capo Giuseppe Pignatone, ha usato, con la cooperazione dell’operatore Telecom Italia Mobile, una tecnica finalizzata a installare un trojan nel mio computer. Questa tecnica si basa sulla possibilità di utilizzare l’identità digitale di Microsoft. Agisce usando falso certificato e falso sito Microsoft».

Occorre precisare che l’installazione del trojan di indagine è riuscito perché, causa la complicità del provider internet, il trojan si è presentato come fosse un aggiornamento del sistema operativo Windows.

Possono pure essere illazioni, ma ci sono alcuni fatti certi:
una tecnica simile è estremamente sofisticata. Occorre che il provider internet (in questo caso Telecom) renda legittimo il certificato falso per indurre il provider a fare un simile illecito occorre che intervenga “qualcuno” che possa imporlo nel “Supremo Interesse Nazionale”.

“annotazioni di P.G. e acquisizione documentazione presso Telecom” sono fra le fonti di prova del rinvio a giudizio di Albamonte ed altri.

Non ci sono atti pubblicati che forniscano la prova di quanto asserito da Occhionero, ma la tesi potrebbe avere un suo fondamento. Testimoniato dal fatto che la Giudice Miliani consideri le informazioni acquisite in Telecom quali fonti di prova per rinviare a giudizio Albamonte e altri.

Altri attacchi

Svariati altri attacchi fra cui, ancor prima della rogatoria internazionale, il tentativo di assumere il controllo di uno dei server siti in suolo americano. Violando, così lo spazio di altra nazione.

Con la comunicazione del 05 luglio 2018, Occhionero denuncia un secondo tentativo di attacco informatico.

Ormai scarcerato da circa 6 mesi, ha ricevuto una lettera via mail di una persona conosciuta in carcere. La struttura della mail e della lettera allegata in “.doc” lo hanno insospettito.

In carcere si scrive a mano. Le lettere vengono poi scansionate e allegate in “.pdf” alla mail.

Senza aprire l’allegato alla mail ha verificato le intestazioni e ha scoperto che la tracciatura dei server non coincideva con quelli che avrebbe dovuto attraversare una mail dal carcere.

L’allegato, inoltre, conteneva un altro trojan.

La cosa estremamente inquietante è che la mail pervenne in “risposta” a una sua precedente che era pure citata e riportata in calce.

Questo attacco, quindi, doveva provenire da chi poteva accedere agli account del carcere.

Il “rapporto Steele”

In molti degli atti che ho citato e allegato a questo articolo è menzionato il “rapporto Steele”.

Si tratta di un rapporto dei Servizi Segreti USA che avrebbe dovuto dimostrare la responsabilità e l’ingerenza russa nelle elezioni americane a favore di Trump.

Circa la non attendibilità di questo rapporto ne scrissi già a gennaio 2017 in Hacker russi: Il rapporto dei servizi segreti Usa che non convince nessuno e quindi non ci torno.

Basta solo dire che Occhionero sostiene che questo rapporto, palesemente “fabbricato” sia strettamente correlato al suo caso.

Ovviamente, non avendo evidenze in atti, mi limito a prendere atto delle dichiarazioni di Giulio Occhionero.

Precisando, però, che se i Servizi Segreti sono arrivati al punto di bassezza tale da produrre quel rapporto, non è impossibile che le dichiarazioni di Occhionero possano avere un loro fondamento.

Link Campus University e Governo italiano

Nei suoi atti, Occhionero fa spesso riferimento alla Link Campus University.

Nel suo esposto con motivi aggiuntivi del 14 gennaio 2019 espone anche i legami che tutti gli “attori” del caso Occhionero hanno con l’Ateneo.

Se ciò fosse vero, la Link Campus e la stessa Italia di Renzi e Gentiloni si troverebbero in un bel guaio.

La “Link”, infatti, connetterebbe (quando si dice “In nomen omen”) tutti i tentativi di sabotaggio dell’elezione di Trump.

È alla Link Campus che tale prof Mifsud avrebbe contattato per la prima volta il giovane consulente della campagna elettorale di Trump, George Papadopoulos.

Anche se l’accenno alle email compromettenti della Clinton sarebbe stato fatto a Londra.

L’ineffabile professor Mifsud, dopo essere stato ascoltato dall’FBI è completamente scomparso. Volatilizzato.

E nessuna Procura italiana o americana lo cerca, neppure.


E secondo le dichiarazioni di Occhionero (suffragate, in parte, dagli atti giudiziari) sarebbe stato il Governo di Roma a mettere a disposizione strutture e Servizi Segreti per costruire il “caso Eye-Pyramid”.

Una strana coincidenza

Sappiamo che sul Russiagate sono state chiuse le indagini. Viene dichiarato che non ci sono evidenze dell’ingerenza russa e che non ci sono prove del fatto che Trump abbia ostacolato la Giustizia americana.

C’è anche scritto che non ci sono prove del contrario, ma vorrei sommessamente far notare che per il proscioglimento è sufficiente non ci siano prove di coinvolgimento.

Se ciascuno dovesse pure produrre prove di non essere coinvolto in un fatto criminoso, probabilmente ci si ritroverebbe tutti in galera.

La telefonata fra Conte e Trump

Ciò posto, proprio in quel periodo il Presidente del Consiglio italiano Conte e Trump si sono sentiti al telefono sulla questione libica.

Era il 17 aprile.

Da “la Repubblica” del 15 maggio si apprende che nella seconda metà di aprile il Presidente Conte (che, ricordiamo, ha voluto mantenere le competenze sui Servizi per se, senza delegare Giorgetti della Lega) chiese ai vertici AISI, AISE e DIS di rassegnare le loro dimissioni.

Il Partito Democratico strepita, ma pure Giancarlo Giorgetti della Lega sembra scegliere proprio quel momento per tentare di abbattere il Governo gialloverde.

Col suo “Se non ora, quando?” riuscì a fare imbufalire persino un “lord inglese” come Conte.

Ora accade che Trump ha chiesto al Procuratore Generale di ordinare la desecretazione degli atti



DJT: "The AG is one of the most respected people...He's going to look at a lot of documents...I've declassified everything...I hope he looks at the UK, and I hope he looks at Australia, and I hope he looks at Ukraine. I hope he looks at everything."




E cita anche altri Paesi. Non cita l’Italia. Forse perché Conte avrebbe avviato già le audizioni per desecretare gli atti di pertinenza italiana (che, quindi, devono pur esserci)?



The Italian government is currently holding hearings in parliament to declassify material related to their monitoring of me at link campus in Rome and Joseph Mifsud. Recommend American journalists reach out to their Italian colleagues. You are missing the story of the century.

Sarebbe già stato audito anche Giulio Occhionero




NEWS: I have met today with Italian MPs along with Prof. @eiorio. Both Foreign Affairs Cmte and COPASIR will shortly receive SpyGate/EyePyramid docs, and will proceed on any deep-state activities regarding US elections 2016 and any Trump-ousting plans.

Majority won't sit idle.


Lo scandalo CSM sarebbe per la successione di Pignatone?

Se solo la metà di questa storia si rivelasse vera, lo “scandalo CSM” non è quello che ci raccontano.

E anche la sede della Procura di Perugia è vacante.

Il coinvolgimento di Lotti, Ferri e Legnini potrebbe assumere un significato tutto nuovo, se ad essere in ballo fossero i Governi PD messi al servizio della campagna elettorale di Hillary Clinton.


Se davvero si fossero costruiti “casi” che potessero distruggere la campagna elettorale dell’antagonista Trump e porre le basi per destituirlo in caso di elezione saremmo di fronte a un caso di dimensioni neppure immaginabili.

Un caso che travolgerebbe l’intero PD, Renzi, Gentiloni, Minniti e tutti i suoi rappresentanti che avrebbero indegnamente rappresentato l’Italia.

Pignatone, Albamonte, servizi segreti e l’intero assetto di Governo PD potrebbero essere nelle mani della Procura di Perugia, altro che “scandalo CSM”.

Un caso che lascerebbe di loro solo cenere. Siamo sicuri che lo “scandalo CSM” sia solo quello che ci stanno raccontando?

Suggerimento non richiesto a Matteo Salvini

Infine un consiglio non richiesto a Matteo Salvini. Molla Giancarlo Giorgetti, perché ti sta portando dal lato sbagliato della Storia.

Ti ha avvicinato a Bannon e Burke facendoti credere siano le porte per Trump.

Trump ha licenziato davvero Bannon proprio sulla questione Russiagate. Qui un video relativo a una riunione estremamente “accalorata”:



È stato Franceschini del PD a dare la Certosa di Trisulti a Bannon.

Bonisoli del Movimento 5 Stelle ha avviato gli atti per la revoca dell’affidamento.

E Alexander Dugin non è il “mentore” di Putin. Qualcuno ti sta prendendo in giro. Dugin non ti porterà da Putin.

Matteo Salvini qualcuno sta giocando con te come il “prof. Mifsud” ha giocato con George Papadopoulos.

LITURGIA DEL GIORNO

La Liturgia di Lunedi 1 Giugno 2020

Maria Madre della Chiesa

Gv 19,25-34 Ecco tuo figlio! Ecco tua... - PICCOLI SPAZI DI LUCI L ...


Grado della Celebrazione: Memoria
Colore liturgico: Bianco

Antifona d'ingresso
I discepoli erano assidui e concordi nella preghiera
con Maria, Madre di Gesù. (Cfr. At 1,14)

Colletta
Dio Padre di misericordia,
il tuo unico Figlio, morente sulla croce, ha dato a noi
come madre nostra la sua stessa madre, la beata Vergine Maria;
fa' che, sorretta dal suo amore, la tua Chiesa,
sempre più feconda nello Spirito, esulti per la santità dei suoi figli
e riunisca tutti i popoli del mondo in un'unica famiglia.
Per il nostro Signore Gesù Cristo ...

PRIMA LETTURA (Gen 3, 9-15.20)
Madre di tutti i viventi.


Dal libro della Genesi

[Dopo che l’uomo ebbe mangiato del frutto dell’albero,] il Signore Dio lo chiamò e gli disse: «Dove sei?». Rispose: «Ho udito la tua voce nel giardino: ho avuto paura, perché sono nudo, e mi sono nascosto». Riprese: «Chi ti ha fatto sapere che sei nudo? Hai forse mangiato dell’albero di cui ti avevo comandato di non mangiare?». Rispose l’uomo: «La donna che tu mi hai posta accanto mi ha dato dell’albero e io ne ho mangiato». Il Signore Dio disse alla donna: «Che hai fatto?». Rispose la donna: «Il serpente mi ha ingannata e io ho mangiato».
Allora il Signore Dio disse al serpente:
«Poiché hai fatto questo,
maledetto tu fra tutto il bestiame
e fra tutti gli animali selvatici!
Sul tuo ventre camminerai
e polvere mangerai
per tutti i giorni della tua vita.
Io porrò inimicizia fra te e la donna,
fra la tua stirpe e la sua stirpe:
questa ti schiaccerà la testa
e tu le insidierai il calcagno».
L’uomo chiamò sua moglie Eva, perché ella fu la madre di tutti i viventi.

Parola di Dio.

Oppure (At 1, 12-14):
Erano perseveranti e concordi nella preghiera, insieme a Maria, la madre di Gesù.

Dagli Atti degli Apostoli
[Dopo che Gesù fu assunto in cielo, gli apostoli] ritornarono a Gerusalemme dal monte detto degli Ulivi, che è vicino a Gerusalemme quanto il cammino permesso in giorno di sabato.
Entrati in città, salirono nella stanza al piano superiore, dove erano soliti riunirsi: vi erano Pietro e Giovanni, Giacomo e Andrea, Filippo e Tommaso, Bartolomeo e Matteo, Giacomo figlio di Alfeo, Simone lo Zelota e Giuda figlio di Giacomo.
Tutti questi erano perseveranti e concordi nella preghiera, insieme ad alcune donne e a Maria, la madre di Gesù, e ai fratelli di lui.

Parola di Dio

SALMO RESPONSORIALE (Sal 86)
Rit: Di te si dicono cose gloriose, città di Dio!

Sui monti santo egli l’ha fondata;
il Signore ama le porte di Sion
più di tutte le dimore di Giacobbe.

Di te si dicono cose gloriose, città di Dio!
Si dirà di Sion: «L'uno e l'altro in essa sono nati
e lui, l'Altissimo, la mantiene salda ».

Il Signore registrerà nel libro dei popoli:
«Là costui è nato».
E danzando canteranno:
«Sono in te tutte le mie sorgenti».

Canto al Vangelo ()
Alleluia, alleluia.
Vergine felice,
che hai generato il Signore;
beata Madre della Chiesa
che fai ardere in noi
lo Spirito del tuo Figlio Gesù Cristo.
Alleluia.

VANGELO (Gv 19,25-34)
Ecco tuo figlio! Ecco tua madre!


+ Dal Vangelo secondo Giovanni

In quel tempo, stavano presso la croce di Gesù sua madre, la sorella di sua madre, Maria madre di Clèopa e Maria di Màgdala.
Gesù allora, vedendo la madre e accanto a lei il discepolo che egli amava, disse alla madre: «Donna, ecco tuo figlio!». Poi disse al discepolo: «Ecco tua madre!». E da quell’ora il discepolo l’accolse con sé.
Dopo questo, Gesù, sapendo che ormai tutto era compiuto, affinché si compisse la Scrittura, disse: «Ho sete». Vi era lì un vaso pieno di aceto; posero perciò una spugna, imbevuta di aceto, in cima a una canna e gliela accostarono alla bocca. Dopo aver preso l’aceto, Gesù disse: «È compiuto!». E, chinato il capo, consegnò lo spirito.
Era il giorno della Parasceve e i Giudei, perché i corpi non rimanessero sulla croce durante il sabato – era infatti un giorno solenne quel sabato –, chiesero a Pilato che fossero spezzate loro le gambe e fossero portati via. Vennero dunque i soldati e spezzarono le gambe all’uno e all’altro che erano stati crocifissi insieme con lui. Venuti però da Gesù, vedendo che era già morto, non gli spezzarono le gambe, ma uno dei soldati con una lancia gli colpì il fianco, e subito ne uscì sangue e acqua.

Parola del Signore

Preghiera dei fedeli
Fratelli e sorelle, accanto al Figlio morto e risorto Maria continua la sua missione di Madre della Chiesa e di ciascuno di noi. Con questa fiducia innalziamo a Dio la nostra preghiera.
Preghiamo dicendo insieme: Per intercessione di Maria, ascoltaci, o Signore.

1. Tu che hai posato il tuo sguardo sull’umile donna di Nazaret, fa’ che anche noi sappiamo rivolgere la nostra attenzione ai più piccoli e ai più dimenticati nella nostra società. Noi ti preghiamo:
2. Tu che non deludi le attese di quanti confidano nella tua parola, fa’ che per l’impegno di tutti i credenti si instauri in questo mondo una convivenza più giusta e più umana. Noi ti preghiamo:
3. Tu che disperdi i superbi e rovesci i potenti dai loro troni, illumina le menti e converti i cuori di quanti hanno la responsabilità dei popoli e delle nazioni. Noi ti preghiamo:
4. Tu che colmi di beni gli affamati e rimandi i ricchi a mani vuote, fa’ che la scortesia dell’egoismo, dello spreco e dell’indifferenza sia superata dalla civiltà della giustizia e della solidarietà fra i popoli. Noi ti preghiamo:
5. Tu che sei fedele alla tua misericordia, ricordati di quanti sono feriti nel corpo e nello spirito e converti i nostri cuori alla fraterna carità. Noi ti preghiamo:

Signore Dio, che hai voluto Maria partecipe della gloria del tuo Figlio risorto, fa’ che per sua intercessione possiamo un giorno anche noi godere della pienezza di vita nella gloria dei tuoi santi. Per Cristo nostro Signore.

Preghiera sulle offerte
Accogli, o Padre, le nostre offerte
e trasformale in sacramento di salvezza,
perché ne sperimentiamo i benefici e
per l'amorosa intercessione di Maria,
Madre della Chiesa,
collaboriamo all'opera della redenzione.
Per Cristo nostro Signore.




Antifona di comunione
Ci fu uno sposalizio a Cana di Galilea,
e c'era la madre di Gesù.
Così il Signore diede inizio ai suoi miracoli,
manifestò la sua gloria,
e i suoi discepoli credettero in lui. (Cfr. Gv 2,1.11)

Oppure:
Dall'alto della croce, Gesù disse a Giovanni:
"Ecco la tua madre". (Cfr. Gv 19,26-27)


Preghiera dopo la comunione
O Padre, che in questo sacramento
ci hai dato il pegno di redenzione e di vita,
fa' che la tua Chiesa, con l'aiuto materno di Maria,
porti a tutti i popoli l'annunzio del Vangelo
e attiri sul mondo l'effusione del tuo Spirito.
Per Cristo nostro Signore.




Commento
Il 21 novembre 1964, a conclusione della terza Sessione del Concilio Vaticano II, dichiarò la beata Vergine Maria «Madre della Chiesa, cioè di tutto il popolo cristiano, tanto dei fedeli quanto dei Pastori, che la chiamano Madre amatissima». La Sede Apostolica pertanto, in occasione dell’Anno Santo della Riconciliazione (1975), propose una messa votiva in onore della beata Maria Madre della Chiesa, successivamente inserita nel Messale Romano; diede anche facoltà di aggiungere l’invocazione di questo titolo nelle Litanie Lauretane (1980). Papa Francesco, considerando attentamente quanto la promozione di questa devozione possa favorire la crescita del senso materno della Chiesa, come anche della genuina pietà mariana, ha stabilito nel 2018 che la memoria della beata Vergine Maria, Madre della Chiesa, sia celebrata dal Calendario Romano nel Lunedì dopo Pentecoste.