martedì 1 ottobre 2019

BENJAMIN FULFORD: I sionisti chiedono la dittatura mondiale dei rabbini, ma devono invece affrontare la loro sconfitta






Di fronte a una perdita di controllo sul sistema finanziario del mondo occidentale e quindi a una perdita di potere, gli Anziani di Sion chiedono pubblicamente una teocrazia e la morte per coloro che disobbediscono. Certo, nessuno, tranne pochi fanatici, sta prestando attenzione a loro. Invece, gli ebrei stanno per essere liberati da migliaia di anni di schiavitù. Questo può essere difficile da digerire per le persone non religiose e razionali, ma è ciò che mostrano i fatti oggettivi e reali.

La scorsa settimana, il Sinedrio, un gruppo che afferma di avere un diritto divino a governare l'umanità, ha chiesto "un'organizzazione internazionale basata sulla Bibbia per sostituire le Nazioni Unite". Questo sarebbe composto da un gruppo di 70 nazioni che obbediscono agli Anziani di Sion . Per inaugurare questo, stanno costruendo l'altare del Terzo Tempio e stanno progettando di fare sacrifici animali su di esso. Chiedono che le Leggi di Noè vengano applicate a tutta l'umanità.



Come sottolinea il pastore Chuck Baldwin e altri, "La legge Noahide prevede la morte di chiunque pratichi idolatria (definito come qualsiasi tipo di culto diverso dal culto talmudico)". Inoltre, avverte, chiedono "l'istituzione di un tribunale internazionale con sede a Gerusalemme che alla fine avrebbe il potere di eseguire (tramite decapitazione) chiunque commetta 'blasfemia' ".



Per renderlo perfettamente chiaro, chiedono l'esecuzione di indù, buddisti, cristiani, musulmani, ecc. A meno che non si sottomettano agli anziani di Sion. Queste sono le persone dietro la contrastata trama che vuole uccidere il 90% dell'umanità.

Il cosiddetto Dio a cui queste persone affermano di obbedire, come scritto nella Bibbia cattolica, dice, tra le altre cose, che chiunque non sia Mosè o Aaronne che cerca di vedere Dio sarà "lapidato o colpito dalla freccia". Esodo 19: 13https://www.catholic.org/bible/book.php?id=2&bible_chapter=19


Il loro Dio chiede anche un sacrificio umano:
"Mi darai il primogenito dei tuoi figli". Esodo 22:28https://www.catholic.org/bible/book.php?id=2&bible_chapter=22


Inoltre, "Dio" chiede:
"oro, argento e bronzo; materiali tinti di viola-porpora, rosso-viola e cremisi, lino pregiato, peli di capra; pelli di montone tinte di rosso, pelle pregiata, legno di acacia; olio per la luce, spezie per l'olio dell'unzione e incenso profumato; corniola e altre pietre da incastonare nell'efod e nella corazza. ”Esodo 25: 3-7https://www.catholic.org/bible/book.php?id=2&bible_chapter=25

Ok, quindi abbiamo un cosiddetto "Dio" che minaccia di uccidere persone con pietre o frecce, chiede sacrifici umani e richiede regali come oro e "pelli di montone tinte di rosso". Mi dispiace, ma penso che l'onnipotente Creatore dell'Universo userebbe almeno i fulmini per uccidere le persone e potrebbe evocare a se tutto l'oro che vuole.

Una spiegazione razionale e scientifica ci porta a concludere che abbiamo a che fare con un gruppo di sofisticati schiavisti umani che si nascondono dietro un'immagine "di Dio", che non è il Creatore dell'Universo.

Comunque, dopo questa richiesta di tesoro, il cosiddetto "Dio" continuò a uccidere un leader ebreo dopo l'altro fino a quando apparve un gruppo di obbedienza cieca. I loro discendenti sono i sinedri, che rivendicano e possono recitare una discendenza ininterrotta che risale al tempo di Mosè. In altre parole, queste persone hanno contribuito a rendere schiavi gli ebrei per migliaia di anni. Ora, con belle parole, cercano di schiavizzare il resto dell'umanità e promettono di uccidere coloro che non li obbediscono.

Essendo cresciuto da ateo, ero completamente perplesso quando l'intelligence militare giapponese mi ha detto che il gruppo che mi ha invitato a unirmi a loro in un piano per uccidere il 90% dell'umanità (ce l'ho registrato su nastro) erano gli Anziani di Sion. "Per evitare implicite accuse a ebrei ordinari, ecc., Per semplicità, ho chiamato questo gruppo segreto di schiavisti umani, per brevità "i satanisti ".

La cosa orribile di tutto ciò è che ci sono quasi riusciti. Solo il Pentagono e gli asiatici, che lavoravano insieme, sono riusciti a fermare questo piano orribile.

Quindi ora diamo un'occhiata al perché i recenti eventi mondiali avrebbero portato questi schiavisti del Sinedrio e il loro genere a pensare che il mondo potesse finire. Cominciamo con gli eventi negli Stati Uniti. Qui, spiegano fonti del Pentagono, "la fine dell'anno fiscale del 30 settembre 2019 coincide con la scadenza dell'accordo sull'oro della banca centrale". Questo, insieme a una massiccia sconfitta dell'Arabia Saudita e alla rimozione dal potere del ministro criminale israeliano Benjamin Netanyahu," rende realtà le valute sostenute dall'oro, affermano le fonti.

Questo è lo sfondo del "teatro politico e delle guerre commerciali", dicono. Il teatro politico, ovviamente, presenta un isterico Congresso degli Stati Uniti che chiede l'impeachment del presidente degli Stati Uniti Donald Trump poco prima di chiudere improvvisamente per due settimane.

Le fonti del Pentagono ci dicono anche: "Il presidente dello staff congiunto Joseph Dunford si ritira per unirsi al [generale James] Mattis e al [generale John] Kelly come alti dirigenti militari a sostegno di Trump nella sua battaglia contro i sionisti e lo Stato profondo." Inoltre, "il JCS è ora guidato dal generale dell'esercito Mark Milley, mentre il deputato e , di fatto, consigliere per la sicurezza nazionale è un maggiore di marina Matt Pottinger, che era lì il primo giorno, portato da [l'ex direttore generale della Defense intelligence Agency ] Michael Flynn".



Come ulteriore sfondo, spiegano le fonti, “Dunford è stato nominato presidente di JCS nel maggio 2015, quindi Trump potrebbe averlo reclutato in seguito, risultando nel suo annuncio della campagna presidenziale del 16 giugno 2015. Gli ex capi Dunford, Mattis e Kelly, si sono uniti all'amministrazione Trump nel gennaio 2017. ”

Fonti della famiglia reale britannica affermano che anche se il governo corporate americano non riuscirà a effettuare i pagamenti dovuti il ​​30 settembre, potrà cercare di trovare i soldi fino al 17 ottobre - oppure l'oro - per rimanere a galla. Ciò sembra spiegare perché il gruppo criminale del Federal Reserve Board stia distribuendo $ 100 miliardi in contanti al giorno dal 25 settembre e promette di continuare a farlo fino al 10 ottobre. Il mio consiglio a chiunque detenga beni reali è di evitare offerte in contanti per tali beni provenienti da mega-banche controllate dai sionisti.

Ora, diamo un'occhiata all'assurda farsa politica che si sta verificando nel Regno Unito mentre c'è la scadenza della Brexit del 31 ottobre. Ecco come una fonte senior dell'MI6 ha riassunto la situazione: "Gli inglesi sono ufficialmente impazziti nella loro attuale guerra civile - caos totale". L'MI6 ha emesso un avvertimento che "in termini incerti, la Germania ha indossato guanti e tirato fuori i coltelli per noi. È una guerra non ufficiale. " Ciò che è chiaro è che i britannici preferiscono andare avanti con Brexit con un margine di due a uno, mentre la classe politica cerca freneticamente di impedire che ciò accada. I militari britannici sanno che i politici sono stati corrotti e ricattati per andare contro la volontà popolare e agiranno di conseguenza, se necessario, afferma la fonte.

Successivamente, in Israele, le forze di difesa israeliane e gli ebrei non fanatici comprendono cosa sta succedendo. Netanyahu non è riuscito a formare un governo ed è solo una questione di tempo prima che vada in prigione.

Ora facciamo un passo indietro e guardiamo alla storia nascosta del 20° secolo che era dominato da un diabolico complotto sionista per schiavizzare l'umanità. La prima cosa che i lettori devono mettere nella loro mente è che Adolf Hitler era (secondo una commissione parlamentare austriaca e altre fonti) un Rothschild e uno dei padri fondatori di Israele. La sua missione era quella di inseguire gli ebrei in Israele. La prossima settimana speriamo di pubblicare diverse fotografie che mostrano Hitler durante il suo ritiro postbellico in Argentina. I giapponesi ora ci dicono che il dittatore sovietico Joseph Stalin era anche lui un Rothschild.



Lasciatelo affondare: non solo sono i fanatici religiosi messianici sionisti, ma sono anche tra i più grandi assassini di massa della storia. Più recentemente i loro crimini hanno incluso l'11 settembre, Fukushima, il volo aereo malese 370/17, l'omicidio di massa in Siria, ecc. Inoltre, abbiamo un sacrificio umano su vasta scala: la ragione più probabile per cui 40.000 bambini scompaiono negli Stati Uniti ogni anno.

Questo è probabilmente ciò che gli Gnostici Illuminati e le persone MJ-12 considerano come una "intelligenza artificiale canaglia". Più probabilmente, è un culto antico, incredibilmente intelligente e incredibilmente malvagio degli schiavisti umani. Hanno usato il controllo dell'informazione (religione), del cibo (denaro) e della violenza (assassini) per governare (controllare) - menti (menti). La loro debolezza è la concentrazione puntuale ai massimi livelli di potere e ricchezza.

L'esercito americano deve usare tutta la forza necessaria per rimuovere queste persone dal potere. Non si stanno facendo da parte educatamente. Dobbiamo continuare a combattere fino a quando questo antico flagello non sarà sconfitto una volta per tutte.

In una nota finale, oggi (1 ottobre) ricorre il 70° anniversario della Repubblica popolare cinese. Ci sarà una grande parata militare per onorarla, e molti cinesi la considereranno una sorta di parata della vittoria.

La Cina non avrebbe mai avuto la possibilità di superare l'Occidente se l'Occidente non fosse stato infettato dal marciume sionista. Una volta guarita l'infezione, l'Occidente, in armonia e amicizia con la Cina, la Russia e tutti gli altri, sarà finalmente libero di lanciare una nuova era.

Russia e Cina sono il motivo per cui il nuovo ordine mondiale sta implodendo



L'EUROPA HA PERSO LA SUA BATTAGLIA DI FRONTE A RUSSIA E CINA SEMPRE PIU' FORTI. E SAPETE PERCHE'? PERCHE', A DIFFERENZA DELLA CINA E DELLA RUSSIA CHE HANNO PUNTATO TUTTO SULLA LORO AUTOSUFFICIENZA E SULLE LORO RISORSE INTERNE IN TERMINI DI PRODUZIONE E FORZA LAVORO, L'EUROPA SI E' STUPIDAMENTE AFFIDATA SOLO AL POTERE DEI GRANDI CENTRI FINANZIARI GUIDATI DAI ROTHSCHILD PER RIMPINGUARE LE PROPRIE CASSE, MA AL PREZZO DI POLITICHE CHE HANNO AFFOSSATO LE ECONOMIE DEGLI STATI MEMBRI COSTRINGENDO MIGLIAIA DI IMPRESE A CHIUDERE AMMAZZATE DA UNA TASSAZIONE VAMPIRESCA CHE, COME IN UN CIRCOLO VIZIOSO, DEVE RIFONDERE DI DENARO GLI ISTITUTI STROZZINI AI QUALI L'EUROPA SI E' CIECAMENTE E STUPIDAMENTE CONSEGNATA!!!        
C.P.

L'ultima settimana di agosto è stata un pieno di eventi portentosi. Solo chi non era sveglio in questi ultimi anni non riuscirà a capire come questi eventi a prima vista non collegati facciano parte della stessa matrice. C'è stato un discorso sempre più forte nei media mainstream su una recessione globale in avvicinamento, curve di rendimento invertite e rendimenti negativi, che ci dicono che il sistema finanziario occidentale è sostanzialmente in coma e mantenuto vivo solo da generose iniezioni di liquidità della banca centrale. Ormai è emerso che i banchieri centrali agiscono come pianificatori centrali in un'economia di comando e stampano denaro (noto anche come Quantitative Easing) per alimentare bolle di attività e per spazzare via le ultime vestigia di quella che era un'economia di mercato.



Poi abbiamo visto Trump che portava nuovi colpi da twitter alla Cina nel suo "grande affare commerciale" e che i mercati azionari si muovevano come le montagne russe in risposta a ogni nuova salva sparata su Twitter. Inoltre, abbiamo visto sia Trump che Macron parlare di far rientrare la Russia e di rinominare di nuovo il club del G8. Martedì scorso, nella conferenza stampa del G7 a Biarritz, il presidente Macron governato (o servo) dai Rothschild ha fatto un ulteriore passo in avanti aprendo alle ragioni per cui improvvisamente desideravano l'amicizia con la Russia: "Stiamo vivendo la fine dell'egemonia occidentale". Della stessa serie, il nuovo governo britannico sotto Boris Johnson dice ai suoi colleghi di Biarritz che ora sta decisamente andando a fare una Brexit senza mediazione, dopo di che è tornato a Londra e ha organizzato un colpo di stato sospendendo il parlamento per assicurarsi che nessuna opposizione eletta interferisse.



Forse la notizia più strana per incoronare il tutto, è arrivata da Jackson Hole, nel Wyoming, dove i banchieri centrali occidentali sono stati per il loro ritiro annuale. Il presidente della Banca d'Inghilterra Mark Carney ha scioccato tutti (almeno quelli non presenti) annunciando che il dollaro USA ha superato il suo meglio e dovrebbe essere sostituito con qualcosa che i banchieri centrali hanno in mano.


Il Nuovo Ordine Mondiale è preda della sua morte

Ciò che questi eventi hanno in comune è che ammettono che il progetto globalista del Nuovo Ordine Mondiale nella sua forma attuale è morto, o almeno in preda alla morte. Ha urtato la testa contro un impenetrabile muro di resistenza sino-russo. L'accesa propaganda totalitaria contro la Russia dal 2001 (quando la NWO si rese conto che Putin non era un loro uomo); cambio di regimi e rivoluzioni colorate nei paesi vicini; tentativi di colpi di stato alla Maidan a Mosca; e infine le sanzioni dal 2014 sono state fondamentali per la strategia degli imperi anglo-sionisti. Dovevano conquistare la Cina o la Russia per ottenere l'egemonia mondiale assoluta. Prendendo il controllo di uno dei due, avrebbero controllato il rimanente, e poi il mondo intero. Hanno giustamente considerato la Russia come il pezzo più debole e sono andati tutti in quella direzione. Il NWO voleva approfittare della debolezza della Russia sotto forma della sua classe compradora occidentale e di un'intellighenzia liberale scioccata (che domina i media, la cultura e gli affari, proprio come a Hong Kong, BTW), che è incapace di pensare con il proprio cervello per liberarsi dagli stereotipi dell'era sovietica ("Unione Sovietica / Russia cattiva, Occidente buono").

Hanno quindi capito che le sanzioni economiche e culturali (ad esempio il divieto olimpico) accoppiate al raddoppio della propaganda avrebbero spezzato il paese. Fortunatamente, il narod Russo, la gente comune ha visto tutto e non avrebbe giocato dalla parte del nemico. Allo stesso tempo, la Russia ha sfoggiato i suoi militari resuscitati in Crimea e Siria, nonché le sue formidabili nuove armi ipersoniche da giorno del giudizio. L'opzione militare per impadronirsi della Russia non è più rientrata in quelle carte.



Economia russa sempre più forte

Credendo nella propria propaganda, hanno sbagliato totalmente. Ripetendo senza sosta i propri punti di discussione egoistici, devono aver veramente immaginato che l'economia russa non fosse altro che l'esportazione di combustibili fossili, che "l'economia della Russia avesse le dimensioni di quella olandese", che "la Russia non produce nulla" e che la Russia era "nient'altro che una stazione di servizio con bombe atomiche" (riuscendo in qualche modo a ignorare significativamente la parte nucleare). Credo seriamente che la propaganda era divenuta così potente e soverchiante che i leader occidentali e il personale dell'intelligence hanno adattato la verità alla propaganda. Ciò che è certo, è che tutti i media occidentali, comprese quelle riviste specializzate di settore e tutti quei gruppi di riflessione che avrebbero dovuto essere le più rispettate, non hanno pubblicato una valutazione onesta dell'economia russa in 15 anni. Ogni singolo pezzo che ho letto negli anni era stato chiaramente scritto con l'obiettivo di denigrare i risultati e lo sviluppo economico della Russia. Non è stato possibile trovare informazioni su come Putin nel 2013 abbia completamente rivisto l'economia trasformando la Russia nel paese principale diversificato più autosufficiente al mondo con tutte le capacità delle principali potenze industriali. 

In realtà, tendo a pensare che anche i presidenti degli Stati Uniti da Bush ad Obama siano stati nutriti nei loro briefing preparati da intelligence con falsi resoconti sull'economia russa e sull'intera nazione. In realtà, farei un ulteriore passo avanti. Scommetto che alla fine la stessa CIA credette alla propaganda che aveva partorito da se stessa (È stato detto che a un certo punto i veri analisti russi sono stati tutti licenziati o retrocessi e sostituiti con una squadra specializzata nella propaganda anti-russa). 

Ma in realtà tutti i dati erano lì in bella vista. Io stesso mi sono preso la briga di compilare un rapporto fresco sulle condizioni reali dell'economia russa all'inizio della crisi del 2014. Nel rapporto, ho iniziato a dimostrare che la Russia aveva effettivamente modernizzato e diversificato la sua economia; che aveva una vivace industria manifatturiera in aggiunta al suo settore dell'energia e dei minerali; e che le sue entrate di bilancio e l'economia in generale non dipendevano affatto dal petrolio e dal gas come era stato affermato. Tra le altre cose, abbiamo sottolineato che la produzione industriale della Russia era cresciuta di oltre il 50% (tra il 2000 e il 2013) pur avendo subito una modernizzazione totale. Nello stesso periodo, la produzione di cibo è aumentata del 100% e le esportazioni sono salite alle stelle di quasi il 400%, superando tutti i principali paesi occidentali.

L' essenza dello studio può essere riassunta in questa citazione:

"L'economia lacerata dalla crisi, battuta da anni di capitalismo rapinatore e anarchia degli anni '90, che Putin ha ereditato nel 2000, ha ormai raggiunto una maturità sufficiente a giustificare la convinzione che la Russia possa compiere la svolta industriale annunciata dal Presidente". Gli eventi hanno confermato questa intuizione. Il risultato è quindi che la Russia ha vinto la battaglia delle sanzioni.

Il rapporto rappresentava un appello ai leader occidentali a rinunciare alla vana speranza di distruggere la Russia attraverso le loro sanzioni e il rischio di una guerra nucleare. La Russia era invincibile anche da questo punto di vista. A tal fine ho espressamente aggiunto questa missiva nell'introduzione al rapporto:

“Siamo fermamente convinti che tutti traggano beneficio dalla conoscenza del vero stato dell'economia russa, dei suoi risultati reali negli ultimi dieci anni e del suo vero potenziale. Conoscere lo stato reale delle arie è ugualmente utile per gli amici e i nemici della Russia, per gli investitori, per la popolazione russa - e in effetti per il suo governo, che non è stato molto esplicito nel parlare dei reali progressi. Penso che vi sia un grande bisogno di dati precisi sulla Russia, in particolare tra i leader dei suoi nemici geopolitici. Dati corretti aiuteranno gli investitori a fare profitti. E i dati corretti aiuteranno i leader politici a mantenere la pace. Sapere che la Russia non è il caso del paniere economico che viene rappresentato sarebbe di aiuto per evitare i nemici che hanno intrapreso il percorso di collisione con la Russia".
Un rapporto di follow-up di giugno 2017 copre le sanzioni per gli anni 2014-2016, ha mostrato come la Russia è andata sempre più rafforzandosi, a prescindere dai tentativi occidentali di isolamento. Questo rapporto ha sottolineato che l'economia della Russia era diventata la più diversificata al mondo, rendendo la Russia il paese più autosufficiente su questa terra.

In questo rapporto abbiamo messo in luce il più grande singolo errore dell'analisi della propaganda sulla Russia. Questa era la ridicola convinzione che la Russia presumibilmente dipendesse totalmente dal petrolio e dal gas solo perché quei prodotti costituivano la maggior parte delle esportazioni del paese. Confondendo le esportazioni con l'economia totale, avevano stupidamente confuso la quota di petrolio e gas sulle esportazioni totali - che era e rimane al livello del 60% - con la quota di queste materie prime dell'economia totale. Nel 2013 la quota di petrolio e gas del PIL russo era del 12% (oggi 10%). Se gli "esperti" si fossero preoccupati di dare un'occhiata più da vicino, si sarebbero resi conto che dall'altra parte dell'equazione le importazioni dalla Russia erano di gran lunga le più basse (in percentuale del PIL) di tutti i principali paesi. La differenza qui è che mentre la Russia non esporta molti beni manufatti, produce una quota di gran lunga maggiore di quelli destinati al mercato interno rispetto a qualsiasi altro paese al mondo. Prendere il 60% delle esportazioni per rappresentare l'intera economia è stato creato il meme "La Russia non produce nulla".

Infine, in un rapporto del novembre 2018 , ho dichiarato che la Russia aveva vinto a mani basse la guerra delle sanzioni ne è emersa come quadrupla superpotenza : superpotenza industriale, superpotenza agricola, superpotenza militare e superpotenza geopolitica.

Macron et co. si rende conto che la Russia in realtà è una superpotenza

Questi fatti sono finalmente emersi su alcuni stakeholder chiave del regime globalista che possono essere discerniti dal fatto che hanno incaricato il loro presidente fantoccio Macron, scelto, per compensare la Russia. Trump ha lo stesso incarico, come risulta dalle chiamate della sirena dei due leader all'indirizzo di Putin. Entrambi vogliono invitare Putin alle loro future riunioni del G7-8.

Come si diceva, Macron è arrivato a dichiarare l'unilaterale capitolazione e il declino dell'Occidente. Ha continuato spiegando che la ragione di questo spettacolare faccia a faccia geopolitico è stata la nascita dell'alleanza Pechino - Mosca (di fatto) che ha causato il cambiamento terminale sulla scena mondiale. Curiosamente, ha anche incolpato apertamente gli errori degli Stati Uniti per la terribile situazione sottolineando che "non solo l'attuale amministrazione" avrebbe dovuto essere incolpata. Senza dubbio, il principale di questi errori, pensava Macron, era l'alienazione della Russia e la spinta del paese nel caldo abbraccio della Cina. È abbastanza chiaro, questo è ciò che vogliono rimediare, per strappare l'orso al drago. Fortunatamente, ciò non accadrà. Bene se ci sarà un riavvicinamento e se l'Occidente ci proverà, ma dopo tutto quello che la Russia ha imparato non si esaurirà in nessun caso in Cina. Penso che Putin e le potenze russe hanno chiaramente optato per un ordine mondiale multipolare. Questo non è sicuramente ciò che i datori di lavoro di Macron e Trump hanno in mente, ma lasciamoli provare.

Fino a quando Trump non è entrato in carica, la strategia del regime americano era stata quella di perseguire solo la Russia nelle sue ambizioni geopolitiche, ma ormai aveva capito che la Russia era invincibile soprattutto nell'alleanza di fatto con la Cina. In segno di disperazione, l'impero ha aperto un altro grande fronte con la Cina. Andando di male in peggio.

L'ordine mondiale viene scosso come mai prima d'ora

"L'ordine mondiale viene scosso come mai prima ...", è un'altra citazione di Macron. Ovviamente, si riferisce ai punti di forza militari e geopolitici dell'alleanza sino-russa, ma certamente anche ai cambiamenti economici poiché l'Occidente ha perso - e continuerà a perdere - il suo dominio economico. Questo ci riporta a Mark Carney della Bank of England e al suo attacco senza precedenti al dollaro americano sostenendo che è tempo di porre fine al suo status di valuta di riserva globale. Come opzione, Carney ha affermato che le principali banche centrali occidentali avrebbero invece emesso una criptovaluta digitale. Vale a dire, una valuta NWO controllata dalle banche centrali. Ciò significherebbe effettivamente la sostituzione del cartello della Federal Reserve con un cartello delle banche centrali occidentali (la Fed ovviamente ne fa parte). Questo è un passo ancora più a nord da qualsiasi tipo di controllo democratico e un passo da gigante verso il governo mondiale.

Cosa potrebbe aver spinto a proporre un'egemonia americana così radicale che buca l'idea? Una ragione ovviamente è che le economie occidentali sono davvero in quella condizione critica estrema che sempre più analisti mettono in guardia. (Esamineremo i fatti economici più in basso). C'è una reale possibilità che saremo colpiti da una recessione da giorno del giudizio. Quel che è certo è che il bizzarro discorso di Carney non avrebbe potuto verificarsi in un normale contesto economico (non più dell'ammissione di Macron con cui l'egemonia occidentale è terminata) . Secondo Zerohedge , The Financial Times, l'organo di partito dell'élite globalista, ha ammesso altrettanto nel suo rapporto sull'incontro di Jackson Hole. I banchieri centrali "hanno riconosciuto di aver raggiunto un punto di svolta nel modo in cui hanno visto il sistema globale. Non possono fare affidamento sugli strumenti che hanno usato prima della crisi finanziaria per plasmare il contesto economico e gli Stati Uniti non possono più essere considerati un attore prevedibile nella politica economica o commerciale, anche se non è in visto un rimpiazzo imminente del dollaro USA. "

C'era un'ammissione efficace che i banchieri centrali avevano esaurito i trucchi per tirare fuori le economie dal caos delle bolle finanziarie, per non parlare dell'incombente recessione da giorno del giudizio. Secondo FT, Carney è arrivato al punto di lanciare la sua carta di guerra dicendo: "casi passati di tassi molto bassi hanno teso a coincidere con eventi ad alto rischio come guerre, crisi finanziarie e fratture del regime monetario". Da un lato questo può essere visto come un'ammissione di quanto siano profondamente tormentati dalla situazione finanziaria e da ciò che potrebbe accadere nel caso di una caduta. D'altra parte, può essere visto come un passo di vendita, "solo noi possiamo ripararlo, fidandoci di noi, per darci carta bianca." O più probabilmente, entrambi.

Nota Carney da sopra che dice: "gli Stati Uniti non possono più essere considerati un attore prevedibile nella politica economica o commerciale". Il presidente della Banca d'Inghilterra qui attacca direttamente il presidente Trump.

E solo un paio di giorni dopo William Dudley, ex presidente della Federal Reserve Bank di New York (la più influente delle 12 banche della riserva federale che compongono il Federal Reserve System), ha eseguito un attacco diretto a Trump. Ma come si dice delle spie, non ci sono ex-spie e penso che lo stesso valga per l'élite finanziaria globale. E sì, davvero, Dudley è un membro titolato del consiglio delle relazioni estere. Dudley aveva scritto un editoriale per Bloomberg intitolato "La Fed Dovrebbe Abilitare Donald Trump", dove fa apertamente pressioni affinché la Fed danneggi deliberatamente l'economia al fine di neutralizzare le politiche (vale a dire le guerre commerciali) del presidente in carica e prevenire le sue possibilità di rielezione rovinando volontariamente l'economia.

Una cosa è certa, l'élite è disperata e in grave disordine. È anche molto probabile che l'élite sia divisa. Sembra che ci siano due fazioni globaliste in competizione tra loro e che vogliono seguire strategie molto diverse. Una fazione sostiene Trump e l'altra è contro di lui. Forse, uno vuole fare le cose con la forza e un altra le vuole realizzare furtivamente. Potrebbe essere il Pentagono e il complesso militare-industriale contro l'élite finanziaria, che possiede anche i media. La mia tesi non dipende dalla veridicità di quelle linee di divisione, ma che esiste una certa frattura tra le élite deve essere dato per scontato, altrimenti Trump sarebbe stato già estromesso con tutta quella pressione esercitata su di lui.

Riassumiamo

Il mondo occidentale è in subbuglio: il precedente schiacciante dominio geopolitico è finito e viene ripetuto; le soluzioni militari contro i principali avversari - Cina e Russia - sono prive di valore; le guerre ibride contro di loro sono fallite; Cina e Russia sono economicamente più forti che mai, troppo forti per l'avversario; per riavviare le economie occidentali, che sono in pessime condizioni, e rischiano una depressione economica di proporzioni epiche.


La razza umana tra la morsa di grigi e rettiliani

LA STORIA DELL'UMANITA' E' A UN BIVIO: EVOLVERCI DA SOLI RIFIUTANDO IL MALE, LE GUERRE, LE COSPIRAZIONI, LA VIOLENZA FATTA AD ALTRI ESSERI UMANI O LA PERDITA DELLA BATTAGLIA CON LA COMPLETA SOTTOMISSIONE ALLE FORZE OSCURE CHE SI CONTENDONO IL POTERE SUL PIANETA. LA LOTTA ANCESTRALE FRA BENE E MALE, FRA FIGLI DELLA LUCE E FIGLI DELLE TENEBRE E' IN ATTO E STA RAGGIUNGENDO IL CULMINE. CE NE ACCORGIAMO ANCHE DA COME TENGONO IN PUGNO I NOSTRI GOVERNI CHE SEMBRANO SEMPRE PIU' DISUMANI E ORIENTATI SOLO AL POTERE E ALL'ELIMINAZIONE DEI PIU' DEBOLI DALLA SOCIETA'. VOGLIONO ELIMINARE L'UMANITA' CON PROGRAMMI MIRATI DI DEPOPOLAMENTO, INCORAGGIANDO L'ABORTO E LE UNIONI CONTRO NATURA.  NON C'E' PIU' POSTO PER LA COMPASSIONE, LA SPIRITUALITA' E I BUONI SENTIMENTI UMANI. A NOI LA SCELTA DA CHE PARTE STARE....


Intelligenze spirituali avanzate che possono assumere forma fisica e avere la responsabilità di governare la gerarchia locale della Divinità. Hanno la responsabilità più grande di amministrare la Legge Cosmica di YHWH nel nostro universo. I Figli della Luce formano i ranghi delle fratellanze Spirituali che preparano le civiltà fisiche e spirituali, per la Sposa come la Nuova Gerusalemme, una città celeste o soglia di comando incaricata di rinnovare la creazione. Si manifestano alla fine di un’era zodiacale per inaugurarne una nuova, nonché alla fine generale del ciclo umano per concludere la lotta tra i poteri della luce spirituale e dell’oscurità. 

(J.J.Hurtak, Le Chiavi di Enoch)


Il padrone lodò quell’amministratore disonesto, perché aveva agito con scaltrezza. I figli di questo mondo, infatti, verso i loro pari sono più scaltri dei figli della luce (Luca 14:8)


Mentre avete la luce credete nella luce, per diventare figli della luce».Gesù disse queste cose, poi se ne andò e si nascose da loro (Giovanni 12:36)


Se un tempo eravate tenebra, ora siete luce nel Signore. Comportatevi perciò come i figli della luce (Efesini 5:8)


Voi tutti infatti siete figli della luce e figli del giorno; noi non siamo della notte, né delle tenebre (1 Tessalonicesi 5:1)


Intervista ad Alex Collier: “Abbiamo i Grigi sopra, i Rettiliani sotto, ed in mezzo c’è l’umanità.”


Una guerra extraterrestre ha alterato la linea umana del tempo?

Tutto è dovuto a questa manipolazione, noi, come esseri umani non siamo coscienti della nostra vera storia.

Di conseguenza, non siamo capaci di rispondere alle domande basilari sulla nostra esistenza, come: Chi siamo? Da dove veniamo? Come sarà il nostro futuro?

Siamo stati incredibilmente manipolati in maniera intensiva, ogni giorno, durante gli ultimi 5.700 anni.
In realtà, la vera manipolazione cominciò 14.000 anni fa. I Grigi sono stati qui solo 59 anni, ma grazie alla loro capacità di viaggiare nel tempo, sono andati nel passato ed hanno manipolato una serie di eventi storici per portarci al momento presente, nel quale chiediamo che qualcuno venga e ci salvi. E loro sono già qui”.

Una domanda da parte del giornalista: “C’è una qualche quarantena della Terra che i rinnegati Zeta-Reticoliani abbiamo violato?”

“Si, il non intervento in una razza in evoluzione. Tuttavia i Grigi intervennero a causa della nostra discendenza genetica, ma lo fecero in modo da non violare completamente in nostro libero arbitrio. Istigarono il governo USA offrendogli tecnologia ed il governo abboccò all’esca. Hanno abboccato per i loro motivi e ci fu scambio di tecnologia. Se l’esercito degli USA avesse detto: ‘Andatevene!’, i Grigi avrebbero dovuto andar via.

I Grigi stanno cercando di creare una sub-razza che sia un miscuglio tra la razza umana e la loro”. “Una delle cose che realmente stanno cercando di fare è trovare l’anima. Essi non capiscono l’anima, neanche le nostre emozioni intense, perché sono molto, molto diversi da noi.
Ci sono stati esperimenti che non hanno avuto molto successo, perché quello che in realtà costituisce l’essere umano è la nostra essenza, lo spirito che dà vita alla forma fisica.

C’è un altro fattore, ed è che essi si alimentano dell’energia umana. Sono vampiri, si alimentano d’energia, perfino possono immagazzinarla per usarla più tardi. Rubano anche i corpi vitali degli esseri umani e li immagazzinano. Cioè, qui stanno facendo cose davvero orribili che altri nemmeno potrebbero concepire. Certi gruppi dell’élite al potere sono in contatto con loro a livello fisico.

Molti di loro sono stati impiantati, molti sono stati così tanto impiantati che fanno già parte della mentalità dei Grigi. Sono solo cloni che fanno quello che vogliono i Grigi. E trasmettono ordini, dicono ad altri quello che devono fare”.


Domanda del giornalista: “Come possiamo liberarci dei rinnegati Zeta Reticoliani?”
“Se potessimo creare...se l’umanità s’impegnasse in realtà a creare un’ambiente di amore incondizionato, semplicemente rifiutandosi di odiare, di andare in guerra, ad ammazzare altri, di distruggere il nostro pianeta, quelli dovrebbero andar via perché non potrebbero sopportare la vibrazione”.
Domanda del giornalista: “Se gli esseri umani credessero che i rinnegati Zeta Reticoliani sono la speranza dell’umanità, quale sarebbe il risultato?”

Conosceremmo una tirannia ed una schiavitù al di là di quello che possiamo immaginare. Non torneremmo ad essere liberi mai, rimarremmo intrappolati fino a che non saremo riscattati da una forza esterna.

Non saremmo capaci di liberarci da soli, questo è il punto chiave. E proprio ora abbiamo un’opportunità, c’è una finestra di tempo per liberarci da soli. La vera forza in noi, della nostra stessa evoluzione permanente come razza, arriverà quando ci faremo sentire, prendiamo posizione e diciamo: ‘In nessun modo! Non facciamo questo. Non distruggiamo noi stessi per il loro diletto, affinché possano alimentarsi di noi.

Non hanno diritto di manipolare i nostri governi, di creare guerre, tutto questo non va bene e adesso basta!’.
Dobbiamo farci sentire come razza, usare il nostro libero arbitrio e dire: ‘Non vogliamo continuare a vivere in questa maniera!

Quest’apatia deve finire perché se non è così, finirà il nostro modo di vivere! Ci sono dappertutto indizi, la verità si è trasformata ora in qualcosa di oscuro. La bugia è la normalità! Qui c’è qualcosa che va male! Che cos’è quello che va male?

Domanda del giornalista: “Qual’è l’agenda finale degli Alfa Draconiani in merito alla Terra ed a questa parte della galassia?”.

“Non vogliono che la nostra galassia entri nella quarta e quinta dimensione, perché allora perderebbero il potere.

I Draconiani appartengono alla terza dimensione, sono fisici come noi. Essi possono muoversi solo nella quarta dimensione con mezzi meccanici. Se entriamo nella quarta o quinta dimensione, perderebbero il loro campo d’azione, perderebbero il controllo di quello che vogliono dominare.


La Terra in se, come entità spirituale, vuole entrare nella quarta e quinta dimensione, ma ancora non può farlo per il livello di coscienza dell’umanità. E può riuscirci senza l’umanità.. o l’umanità si svilupperà, o dovrà essere eliminata.

In questo momento, questo è il posto della battaglia tra luce e oscurità. Abbiamo i Grigi sopra, i Rettiliani sotto, ed in mezzo c’è l’umanità.

Cioè l’umanità sta nel mezzo domandandosi: ‘che diavolo sta succedendo qui?’
Ci sono persone che probabilmente dicono: ‘Dio mio, perché non vengono subito e ci salvano?’ Ci sono molti motivi. Il primo è che se ci riscattano, non evolveremo in maniera permanente da soli. Guardate come abbiamo trattato il nostro pianeta! E’ come se dicessero: "Perché dobbiamo scendere lì ed aiutarvi se voi non vi aiutate da soli, se neanche fate uno sforzo?".

Se la Confederazione Galattica ci sta accompagnando e sta aspettando di aiutarci in modo disinteressato, rispettando il nostro libero arbitrio non dovremmo responsabilizzarci per cambiare, migliorare, evolvere…e così dimostrare che vogliamo essere aiutati?

TRUMP: IL FUTURO APPARTIENE AI PATRIOTI




Ormai è guerra aperta fra due mondi fra loro inconciliabili: quello globalista e quello patriottico. Ma i campi sono sfumati e qualcuno probabilmente spera che dallo scontro nasca una sintesi a lui favorevole, che io chiamo nuovo feudalesimo.
Le cose però questa volta andranno diversamente: lo scontro precipiterà nel caos e tutti i tentativi di arginarlo falliranno perché quest’ordine, ormai corrotto fino al midollo, è pronto alla sua decomposizione.


Non deve stupire che man mano che ci avviciniamo all’inizio degli anni ’20 di questo secolo i segni dello schianto aumentino da ogni parte.


- In Francia è ormai quasi un anno che tutte le settimane molti francesi scendono in piazza per manifestare contro Macron: la risposta dello Stato è stata sempre molto violenta. A breve qualcuno potrebbe cominciare a mettere in discussione l’essenza stessa della Repubblica. 
- Nel Regno Unito le fazioni pro e contro la Brexit sono giunte allo scontro finale e frontale senza più coperture. Stanno emergendo le insanabili divisioni fra le varie parti del Regno di Elisabetta, con la Regina stessa messa in discussione.
- In USA i Democratici hanno usato la loro ultima arma, ormai colti da disperazione, per fermare Trump e cioè l’impeachment. La dichiarazione di guerra è totale e lo scontro sarà durissimo andando ad investire praticamente tutto il mondo.
- In Europa si moltiplicano da mesi i segni della crisi economica che in primis va a colpire la Germania (e ancora non ci sono i dazi americani). La nuova Commissione è debolissima, la leadership tedesca messa in discussione. Presto ognuno penserà a come salvare la propria baracca.
- L’immigrazione clandestina è in ripresa favorita dalle politiche ipocrite della UE e di quei governi globalisti, compreso il nostro, che hanno tradito popoli e patrie. Ma con alle porte una grave crisi economica non ci saranno le risorse per accomodare questi “ospiti” e allo stesso tempo placare l’ira crescente della gente.
- In Medioriente l’Iran sta acquisendo sempre più influenza ed avvicinando la propria area strategica ad Israele. Iraq, Yemen, Libano e Siria sono sotto la sua diretta influenza: l’ultimo scudo rimasto è la Giordania. Persino l’Arabia Saudita traballa pericolosamente e, io credo, sono prossimi nuovi accordi con gli USA che potenzieranno ancora di più la Repubblica Islamica.
- I riverberi della guerra scatenata fra patrioti e globalisti colpirà anche la Russia e la Cina. Saranno suscitate proteste come quelle già in corso per mettere in crisi i rispettivi regimi e trascinarli nel caos globale.
- Infine la Chiesa alle prese con una crisi gravissima ed una guerra aperta alla dottrina di fede. I due sinodi, tedesco e amazzonico, vogliono colpire duro. Il papa dice di sentirsi assediato ed intanto escono nuove indiscrezioni che confermano il report segreto dell’Ordine di Malta circolato ai tempi della rimozione del Gran Maestro Festing: la Santa Sede è in bancarotta, la Chiesa Tedesca la finanzia, ma in cambio vuole unirsi ai Luterani per poi lanciare un “take over” su quella di Roma. Lo scontro in atto è fra due visioni di potere: quello del ricco cardinale Marx come espressione di quei cattolici che vogliono protestantizzarsi e quello di Francesco che non tollera condivisioni di potere e attacchi al proprio prestigio personale, per di più con ricatti. Ecco probabilmente descritto l’assedio di cui parla Bergoglio.
- Che dire dell’Italia? In mano ad una classe dirigente, un Parlamento ed un governo di trasformisti senza onore e senza Dio che stanno trascinando nel fango la nazione. Credo abbiate visto tutti il video che riprendeva il veggente di Schio, Baron, annunciare anni fa come l’approvazione di leggi sull’eutanasia sarebbe stato il segnale del non ritorno e dell’annunciato castigo che sappiamo essere il caos della guerra civile prima e di quella militare poi. La decisione presa dalla Corte Costituzionale, con membri dichiaratamente cattolici(!), avvera la profezia. E’ in questo caos che si formeranno i gruppi di resistenza che un giorno combatteranno con il Grande Monarca per liberare il paese dalla tirannia ed il papa dalla prigionia.


Credo di non aver dimenticato nulla in questa piccola rassegna stampa. Dell’ecologismo gretino neanche parlo in quanto, secondo me, del tutto accessorio al quadro tracciato.
Siamo entrati nel mese di Ottobre e sono sicuro che in questi giorni molti percorsi saranno tracciati.

Spygate, coinvolto anche il governo italiano?

DA FONTI WIKILEAKS I GOVERNI PD RENZI, GENTILONI COINVOLTI NEL RUSSIAGATE METTONO L'ITALIA IN UNA POSIZIONE DIFFICILE....



L’indiscrezione lanciata in solitaria da InsideOver pochi giorni fa è stata confermata: William Barr, procuratore generale degli Stati Uniti, è stato qualche giorno in Italia, la scorsa settimana, per raccogliere prove sull’inchiesta “Spygate”. Come ci aveva riferito George Papadopoulos, ex membro del comitato consultivo per la politica estera nella campagna elettorale di Donald Trump durante le elezioni presidenziali del 2016, Barr era a Roma, a Palazzo Margherita – dove ha sede l’ambasciata americana – in giorni particolarmente convulsi per l’amministrazione Usa con l’avvio della procedura di impeachment nei confronti del presidente annunciata da Nancy Pelosi per via dello scandalo Kievgate.





Come conferma il New York Times, William Barr è arrivato in Italia la scorsa settimana dove ha incontrato i funzionari del governo italiano venerdì. Secondo ex funzionari del Dipartimento di Giustizia, il ministro della giustizia avrebbe chiesto la collaborazione di alcuni Paesi stranieri – tra cui l’Italia – e la consegna di alcuni documenti relativi alle elezioni del 2016. Nei mesi scorsi, William Barr ha costituito un team investigativo guidato dal procuratore John Durham per indagare sulle origini delle indagini dell’Fbi sul Russiagate nel 2016 e determinare se la raccolta di informazioni sulla campagna di Trump fosse “lecita e appropriata”. La presenza di Barr in Italia conferma il fatto che lo “Spygate” potrebbe essere usato dallo staff del presidente come controffensiva dopo la richiesta di impeachment avviata dai democratici contro Trump. Presto, probabilmente, scopriremo cosa hanno raccolto il procuratore generale Barr e John Duhram in questi mesi di indagini e se i democratici, in collaborazione con i servizi di intelligence europei, hanno effettivamente “cospirato” contro Trump nel 2016.




William Barr in Italia per raccogliere prove sullo Spygate


Il viaggio del procuratore generale Barr in Italia è confermato anche dal Washington Post: il ministro della giustizia Usa avrebbe chiesto a funzionari del governo Conte di fornire il massimo supporto al Procuratore John Durham, incaricato di indagare sull’origine torbida del Russiagate. Secondo il Washington Post, non sarebbe peraltro il primo viaggio di Barr nel nostro Paese. Come reso noto nelle scorse settimane, il giornalista investigativo John Solomon ha pubblicato su The Hill un articolo in cui cita dieci documenti classificati che il presidente Usa potrebbe presto divulgare e che potrebbero causare un terremoto politico a Washington, confermando la tesi della cospirazione contro il tycoon della Casa Bianca ad opera dei democratici, dell’Fbi, del Dipartimento della Giustizia e dei servizi segreti occidentali, italiani e inglesi in testa. Tra i dieci documenti classificati citati dal giornalista di The Hill ce n’è uno, il più interessante, che riguarda proprio il nostro Paese e il ruolo svolto dai governi Renzi e Gentiloni nella possibile cospirazione contro Donald Trump: si tratta dei documenti che proverebbero che gli alleati degli Usa nel 2016 avrebbero contribuito agli sforzi dell’Fbi di provare i presunti collegamenti di Trump con la Russia.


In particolare, parliamo dei servizi di Gran Bretagna, Australia, e Italia. Una vicenda di controspionaggio ai danni di cittadini americani che, se confermata, avrebbe conseguenze molto gravi. “Le mie fonti – scrive Solomon – dicono che questi documenti potrebbero aiutare a spiegare le recenti dichiarazioni del procuratore generale William Barr” circa “l’uso delle capacità di intelligence straniera e di controspionaggio contro una campagna politica americana, per me, è senza precedenti ed è una linea rossa che è stata superata”.

“L’Italia al centro della cospirazione”

Come ha spiegato l’ex consigliere di Donald Trump George Papdopoulos in un’intervista rilasciata a InsideOver, “il rapporto dell’Italia (con gli Stati Uniti, Ndr) non progredirà a meno che tutte le informazioni sulle attività di Joseph Mifsud e la Link Campus riguardanti lo spionaggio e il lavoro con le agenzie di intelligence americane contro di me e Trump nel 2016-2017 venga rivelato”. Su Twitter, l’ex consulente di The Donald confermava di essere “in attesa di testimoniare” e anticipa i contenuti delle sue dichiarazioni. Il governo italiano dell’epoca (Renzi-Gentiloni) sarebbe pienamente coinvolto e le accuse sono pesantissime: “Voglio che gli americani vedano cosa è successo. Essere spiati da Fbi/Cia, dal Regno Unito, dall’Australia e dall’Italia non è uno scherzo, specialmente quando lo scopo era tentare un colpo di stato e interferire nel processo democratico in America. Lo dirò per la prima volta. Attraverso i miei occhi”.


Papadopoulos ha da poco pubblicato il libro Deep State Target, un “resoconto di prima mano che dimostra il tentato sabotaggio della campagna presidenziale di Trump da parte di servizi di intelligence americani e internazionali”. Un “complotto” in piena regola, secondo l’ex collaboratore del tycoon, che prende il nome di “Spygate”. Anche secondo il presidente Usa, Roma è al centro della cospirazione. Lo ha confermato lui stesso in un’intervista rilasciata lo scorso 19 giugno a Fox News. L’anchorman Sean Hannity chiede al presidente se i “gruppi di intelligence ai massimi livelli” di “Italia, Gran Bretagna e Australia” sono stati coinvolti nell’aver spiato “cittadini americani e violato leggi americane”. Il tycoon non smentisce e aggiunge: “E l’Ucraina. Attenzione all’Ucraina”.

Il ruolo di Joseph Mifsud, il docente maltese

Centrale in questa vicenda è il ruolo di Joseph Mifsud che, come vi abbiamo raccontato su IlGiornale.it, ha fornito una deposizione audio al procuratore John Durham nelle scorse settimane. La notizia della deposizione di Joseph Mifsud è stata data in diretta su Fox News dal giornalista John Solomon: “Posso assolutamente confermare che gli investigatori di Durham hanno ottenuto una deposizione audio di Joseph Mifsud dove egli descrive il suo lavoro, perché ha preso di mira George Papadopoulos, chi lo ha indirizzato a fare questo, quali istruzioni gli furono date, e perché ha messo in moto l’intero processo di introduzione di Papadopoulos alla Russia nel marzo 2016, che è davvero il punto focale e di partenza di tutta la vicenda della narrativa sulla collusione” ha spiegato Solomon incalzato dalle domande di Sean Hannity. “Posso inoltre confermare – ha aggiunto il giornalista – che la Commissione giudiziaria del Senato ha ottenuto la stessa deposizione”.


È proprio Solomon a spiegare che “Mifsud era un collaboratore di vecchia data dei servizi di intelligence occidentali cui venne richiesto specificatamente dai suoi contatti alla Link University di Roma e London Center of International Law Practice (Lcilp) – due gruppi accademici legati alle diplomazie e servizi di intelligence occidentali – di incontrare Papadopoulos a pranzo a Roma a metà marzo 2016”. Solomon ha ottenuto queste informazioni direttamente dall’avvocato del professor Mifsud, Stephan Roh.


Di recente, il nome del docente maltese – che in un’intervista rilasciata Repubblica dichiarò di essere “di sinistra” e membro della Clinton Foundation – è emerso in più occasioni ufficiali ed è stato più volte citato durante l’audizione alle Commissioni Giustizia e Intelligente dell’ex procuratore speciale sul Russiagate Robert Mueller dal deputato James Jordan. “Il misterioso professore che insegna a Roma e Londra. È lui che l’ha detto a Papadopoulos. È lui che fa partire tutto” afferma il repubblicano James Jordan. “E quando l’Fbi lo interroga, lui mente tre volte eppure voi non lo accusate di nessun crimine” sottolinea il deputato a Mueller, che non ha risposto alle domande. “Mifsud è un agente segreto Usa o russo?” Chiese Jordan, che non ottenne risposte da Mueller.

NUOVO ORDINE MONDIALE IN ITALIA? LA VEDO DURA....

IL GOVERNO CONTE BIS HA FATTO DELLA LOTTA ALL'EVASIONE FISCALE ATTRAVERSO L'ELIMINAZIONE DEL CONTANTE LA SUA RAGIONE D'ESSERE. MA IL RISPARMIOMETRO E LA SUPERANAGRAFE NON BASTAVANO PIU'?

Che cosa sono il Risparmiometro e la Superanagrafe? Il Risparmiometro è un algoritmo che verifica che i risparmi accumulati siano coerenti con i redditi dichiarati, e per farlo si appoggia alla Superanagrafe, un database costituito dai dati sia dell’Agenzia delle Entrate che dalla Guardia di Finanza. Insomma, un supercontrollo incrociato al quale non sfugge nessuno, tranne quelli che da sempre non pagano le imposte e non le pagheranno mai perché sono gli stessi che sanno bene come aggirare le leggi e i sistemi di rilevazione avendo mezzi e modi per farlo. Nondimeno sarebbe inutile e dispendiosa la misura assurda dell'eliminazione del contante a favore delle carte di credito. Ora, riflettiamo bene. L'Italia è un paese nel quale la burocrazia e la mentalità recalcitrante degli Italiani alle imposizioni che minano le loro solide certezze e abitudini, sono dati di fatto. Basti pensare al vissuto quotidiano di migliaia di noi: gli esercizi commerciali che non vogliono rinunciare alla comodità del contante, molti uffici pubblici che ancora non accettano i pagamenti elettronici, l'anziano che con il digitale ha poca dimestichezza, le mamme che danno la mancetta ai bambini per comprare la merendina a scuola per la ricreazione (ad un bimbo non affidi certo la tua carta di credito), il soldino per sganciare il carrello della spesa al supermercato ci vuole, il sacerdote che non rinuncerebbe mai all'obolo dei fedeli per pagare le bollette e per altri adempimenti di normale amministrazione della parrocchia, ecc....
I politici nostrani che si riempiono la bocca di termini tecnologici che nemmeno capiscono, non ci venissero a fare la morale su come sono bravi gli svedesi con il microchip sottopelle, perché l'efficienza e la cultura scandinave sono quanto di più lontano dalla nostra mentalità italica e dalla burocrazia più incasinata d'Europa, se non del mondo. Inoltre, la politica pontifica sull'importanza dell'accoglienza degli immigrati perché poverini soffrono e hanno bisogno della nostra solidarietà, però non ci hanno ancora spiegato come caspita assicurano loro la sopravvivenza se hanno intenzione di eliminare il contante! Cosa farebbero per i "poveri" immigrati? Elargiscono carte di credito ad ogni migrante? E il plafond necessario per aprire un conto in banca ce lo mettono loro, i nostri  politici "altruisti"?! Se ne vedono tanti di questi "disperati" fuori dai supermercati o dalle chiese con la mano protesa ai passanti, ma non ho visto ancora nessuno lasciargli la propria carta di credito! Non solo. Il governo del cambiamento in peggio che ci ritroviamo adesso, che ripone molta fiducia nelle nuove tecnologie digitali, nella robotica che sostituirà il lavoro umano in un distopico quanto irrealizzabile delirio futuristico, non ha considerato un piccolo particolare: le macchine non sono infallibili e spesso vanno in tilt bloccando per ore, se non per giorni, transazioni e attività che fanno non poco imbestialire gli utenti che si trovano spesso alle prese con i terminali impallati in banca o alla posta, con una terribile voglia di sbattere in faccia a qualcuno quel bancomat o quella carta di credito che senza il supporto tecnologico di un computer diventano meno utili della carta igienica! E in Italia capita spesso.....      
Questi visionari del Nuovo (dis) Ordine Mondiale che vorrebbero uniformare e globalizzare culture e mentalità diversissime tra loro (evviva le diversità!), non hanno fatto i conti con tutto questo, e l'implementazione del loro folle piano in Italia li farà uscire fuori di testa definitivamente, fidatevi. Insomma, l'"Ordine Supremo" che vorrebbero imporci non ha fatto i conti con il rassicurante ed endemico caos italico. Basta guardare un film di Totò, di Sordi o di Checco Zalone per capire che il Nuovo Ordine Mondiale in Italia avrà vita dura.

CINZIA PALMACCI

“Numerosissimi prelati, sacerdoti e fedeli” stilano documento contro il Sinodo amazzonico: ci sono 4 eresie

LO SCISMA E' ALLE PORTE?...






Rieccoci: una nuova lettera. Ormai sta diventando un bollettino settimanale. Oltre ai soliti problemi (amensie sul modernismo conciliare, sui disastri dei predecessori, insomma: sulla catena causale che ha portato al Sinodo Amazzonico), questa volta se ne riscontra uno inedito e macroscopico: non sono pubblicate le firme. Il motivo? Alcuni siti parlano genericamente di un “Gruppo di lavoro Coetus Internationalis Patrum” (da non confondersi con quello del Concilio Vaticano II!) di cui preferiscono non pubblicare i nomi per evitare loro le più che probabili ritorsioni. Altri sono ancora più espliciti: I sottoscrittori hanno ritenuto di non firmarsi per non incorrere nella rappresaglia che i misericordiosi guardiani della rivoluzione sanno mettere in atto in questi casi. Ci domandiamo: sorvolando pure sui problemi “di memoria” e “di principio” di questi documenti, se costoro temono addirittura di apporre una firma in calce alle loro idee, come pensano di opporsi al nemico? Ecco il testo (per ora) anonimo:


AL PAPA E AI PADRI SINODALI

Noi, numerosissimi prelati, sacerdoti e fedeli cattolici di tutto il mondo, facciamo presente che l’Instrumentum Laboris preparato per la prossima assemblea del Sinodo pone seri interrogativi e desta gravissime riserve, per la sua contraddizione sia con singoli punti della dottrina cattolica sempre insegnata dalla Chiesa, sia con la fede nel Signore Gesù, unico Salvatore di tutti gli uomini. Ne abbiamo tratto, secondo il metodo classico, quattro proposizioni in forma di “tesi”, riportando i termini del documento. In coscienza e con molta franchezza, l’insegnamento che essi trasmettono è inaccettabile. 

1. La diversità amazzonica, soprattutto religiosa, evoca una nuova Pentecoste (IL 30): rispettarla è riconoscere che ci sono altri cammini di salvezza, senza riservarli esclusivamente alla propria fede. Gruppi cristiani non cattolici insegnano, d’altronde, altre modalità di essere Chiesa, senza censure, senza dogmatismi, senza discipline rituali, forme ecclesiali (IL 138), di cui la Chiesa cattolica dovrebbe integrare alcune. È distruttivo dello stesso credo riservare la salvezza esclusivamente al proprio credo (IL 39).

Contro, tra altri: Dominus Jesus, 14 e 16.

2. L’insegnamento della teologia pan-amazzonica, che tenga conto specialmente dei miti, dei riti e celebrazioni delle culture d’origine, è richiesto in tutte le istituzioni educative (IL 98 c 3). I riti e le celebrazioni non cristiane vengono proposti come «essenziali per la salute integrale» (IL 87) e si chiede di «adattare il rito eucaristico alle loro culture» (IL 126 d). Sui riti: IL 87, 126.

Contro: Dominus Jesus 21.

3. Tra i luoghi teologici (cioè tra le fonti della teologia, come la Sacra Scrittura, i Concili, i Padri) si trovano il territorio [dell’Amazzonia] e il grido dei suoi popoli (IL 18, 19, 94, 98 c 3, 98 d 2, 144).

Contro: Dei Verbum 4, 7, 10.

4. Viene suggerito di conferire l’ordinazione a persone anziane, che abbiano famiglia, e di conferire “ministeri ufficiali” a delle donne. Si propone così una nuova visione dell’ordine che non proviene dalla Rivelazione, ma dagli usi culturali dei popoli amazzonici (che prevedono, tra l’altro un’autorità a rotazione). Si dovrebbe allora fare una separazione tra il sacerdozio e il munus regendi (IL 129 a 2, 129 a 3, 129 c 2).

Contro: Lumen gentium 21, Presbyterorum ordinis 13, Pastores dabo vobis 26;

ed inoltre contro: Sacerdotalis cælibatus integre e spec. 21 e 26, Ordinatio sacerdotalis 1, 3 e 4; Pastores dabo vobis 29.