mercoledì 17 ottobre 2018

Cosa stava provocando l'uragano Michael?

Secondo Dane Wigington della GeoengineeringWatch.org, l'uragano peggiore che ha colpito la costa Florida Panhandle, secondo Radio meteorologi, è stato spinto da energie a microonde ad alta intensità, apparentemente provenienti dalla Eglin Air Force Base in “western Florida, che si trova a circa tre miglia ( 5 km) a sud-ovest di Valparaiso nella contea di Okaloosa. "  [ Wikipedia ]
Dane documenta le sue affermazioni in un video composito sulla mappa meteorologica che mostra le manipolazioni delle microonde. Per coincidenza, inserisce la mappa meteorologica delle energie a microonde che ha mantenuto l'uragano Florence al posto delle Carolinas.
Non dovrebbero queste strategie di geoingegneria del tempo essere considerate un crimine e perseguite a prescindere da chi è coinvolto?  Sembra che il "cambiamento climatico" sia un atto deliberato dell'uomo, non un atto di Dio!
Manipolazione dell'uragano Michael microonde

0:48 minuti

La geoingegneria meteorologica potrebbe essere responsabile di tutti gli orribili problemi meteorologici che gli esseri umani e il Pianeta Terra stanno vivendo a livello globale, tra cui siccità estese, incendi boschivi, cicli idrologici con impatto negativo e persino terremoti dovuti ai brevetti di geoingegneria HAARP e degli Stati Uniti.
175 brevetti statunitensi dimostrano che la geoingegneria e le tecnologie di controllo meteo sono REALI

4:14 minuti

Le industrie assicurative antincendio e infortunio stanno riscuotendo enormi successi, presumibilmente grazie a "Madre Natura".   Tuttavia, le super-ricche "compagnie di assicurazione del denaro" potrebbero essere uno degli "obiettivi" nei mirini dei banchieri e di altri, che controllano l'odierna realtà manifatturiera?

WikiLeaks rilascia un elenco dettagliato di tutti i data center dei servizi Web Amazon prima della decisione DoD

WikiLeaks ha pubblicato un presunto documento "altamente riservato" che descrive gli indirizzi e i dettagli operativi dei data center di Amazon Web Services (AWS) chiamato Amazon Atlas.

L'organizzazione internazionale dei whistleblowing afferma di aver pubblicato il documento come un tentativo di far luce sulle posizioni "in gran parte nascoste" dei server basati su cloud.
"Mentre uno dei vantaggi del cloud è il potenziale per aumentare l'affidabilità attraverso la distribuzione geografica delle risorse informatiche, l'infrastruttura cloud è notevolmente centralizzata in termini di controllo legale", ha scritto WikiLeaks in una dichiarazione. "Fino ad ora, questa infrastruttura cloud controllata da Amazon era in gran parte nascosta, con la sola divulgazione delle aree geografiche generali dei data center". La pagina dell'infrastruttura globale di AWS descrive le posizioni geografiche di Amazon per i suoi server in termini di "regioni". Ad esempio, l'Est degli Stati Uniti ha sei sedi nel Nord Virginia e tre nell'Ohio, mentre l'Europa ha Francoforte, Irlanda, Londra e Parigi - con tre zone, o data center, in ogni paese.
Note di WikiLeaks :
Attualmente, Amazon è uno dei principali contendenti per un contratto fino a  $ 10 miliardi  per costruire un cloud privato per il Dipartimento della Difesa. Amazon è una delle uniche società con le certificazioni necessarie per ospitare i dati classificati nel cloud. Il Dipartimento della Difesa sta cercando un unico fornitore e altre aziende, tra cui  Oracle  e  IBM , si sono lamentate del fatto che i requisiti ingiustamente favoriscono Amazon. Le offerte per questo contratto sono  previste per domani .
Prima del rilascio, WikiLeaks trasformò il documento in un gioco di puzzle chiamato  Quest of Random Clues .

L'obiettivo del gioco WikiLeaks era di "incoraggiare le persone a ricercare questi data center in modo divertente e intrigante, sottolineando questioni correlate come i contratti con la comunità dell'intelligence, le complesse strutture aziendali di Amazon e la fisicità del cloud", secondo il organizzazione.
Ciò avviene mentre Amazon ha lavorato apertamente con le forze dell'ordine, il che ha causato l'incredibile 20 gruppi di azionisti di Amazon a inviare una lettera al CEO Jeff Bezos che lo esorta a smettere di vendere il software di riconoscimento facciale dell'azienda (Riconoscimento facciale) alle forze dell'ordine.
Questa è un'ulteriore prova del fatto che Amazon, una volta nota per lo shopping online, è ora una società chiave che aiuta lo stato di polizia e contribuisce a plasmare il futuro della sorveglianza con la biometria. Inoltre, la società ha precedentemente stipulato un contratto da $ 600 milioni con la CIA per il cloud computing sviluppato dalla sua controllata Amazon Web Services.
Se ciò non è sufficiente - come ha già riportato Activist Post , Amazon sta anche facendo un'immersione diretta al dettaglio con Amazon Go, che utilizzerà stazioni senza cassiere e probabili telecamere biometriche per scopi antifurto. Esattamente come quello che viene pianificato da centinaia di migliaia di altri rivenditori.
Il quinto rapporto sulla trasparenza di Amazon ha rivelato all'inizio di quest'anno che la società ha fornito più dati dei clienti alle forze dell'ordine statunitensi nella prima metà dello scorso anno rispetto alla sua storia con una scioccante 1.936 richieste diverse tra gennaio e giugno 2017, ha  riferito ZDNet.

Amazon non ha specificato perché ci sia stato un picco nelle richieste del governo degli Stati Uniti durante la prima metà dell'anno, ma per una società che ha apertamente una partnership con la CIA per $ 600 milioni di server cloud, con un possibile contratto da $ 10 miliardi in sospeso con il Dipartimento della Difesa, questa informazione dovrebbe essere preoccupante.
Ciò accade anche perché Google ha dovuto affrontare mesi di contraccolpo per i suoi loschi contratti con governi sia statunitensi che cinesi.
Nel 2013, la US Intelligence Community ha speso 8 miliardi di dollari in tecnologia dell'informazione, secondo i documenti del budget trapelati dall'ex contractor NSA Edward Snowden.

Bill Clinton si è scusato nel 1995 per gli esperimenti di irradiazione umana non etica. Chi si scusa per 5G, Smart Meter e altro?

Nel 1995 il presidente Clinton si è scusato per tutti gli esperimenti non etici di esposizione alle radiazioni umane effettuati sugli americani. Ha fatto l'annuncio lo stesso giorno in cui è stato letto il verdetto della giuria dell'omicidio di OJ Simpson, quindi non ha ricevuto molta attenzione da parte dei media.

Le agenzie statunitensi per decenni hanno aderito a una politica per la quale non esiste una soglia di esposizione alle radiazioni che sia priva di rischi.
Sfortunatamente, l'anno successivo Clinton firmò The Telecommunications Act del 1996 che non ha mai veramente protetto il pubblico o l' ambiente da quello che è successo da allora: l'introduzione, l'implementazione e l'installazione di sempre più radiazioni che emettono ...
1 - Infrastruttura ( torri cellulari , utility "Smart" Meters, hot spot WiFi , ecc.)
Nessuno Stato, governo locale o strumentalità degli stessi può regolamentare il collocamento, la costruzione e la modifica di strutture di servizi personali senza filo sulla base degli effetti ambientali delle emissioni a radiofrequenza nella misura in cui tali impianti sono conformi ai regolamenti della Commissione relativi a tali emissioni.
2 - Dispositivi personali (baby monitor, Bluetooth , telefoni cellulari , tracker diattività assistenti domestici computer portatili , router WiFi, ecc.).

Prima del 1996 , decenni di ricerche avevano già dimostrato che l'esposizione era dannosa per le persone, gli animali e la natura. Da allora sono state rilasciateulteriori ricerche che dimostrano anche dei danni , soprattutto per quanto riguarda i bambini . Nonostante ciò, è ancora in vigore l'atto Telecom 1996 che rende legale l'industria delle telecomunicazioni (alias Big Wireless), i funzionari eletti degli Stati Uniti , le agenzie federali e i dipendenti (attuali e precedenti ) per incoraggiare l'uso e persino forzare l'installazione di più dispositivi , prodotti e infrastrutture sul pubblico anche se sanno che questo non è sicuroPersino le società di telecomunicazioni non hanno mai detto che i loro prodotti sono sicuri.  Le compagnie di assicurazione sono anche consapevoli dei rischi di esposizione e non sembrano più voler fare affari con Big Wireless.
I media continuano a riferire a volte sui rischi di esposizione in modo accurato , a volte non accurato , e in ogni modo nel mezzo .  È comprensibile il motivo per cui molti di noi sono confusi e inconsapevoli di questo perché tutti questi prodotti e infrastrutture sono ancora legalmente ritratti come innocui , utili, magici e necessari mentre vengono commercializzati per ogni uomo, donna e bambino , nonostante il fatto che già lo sappiano che nulla di tutto ciò è completamente sicuro .

I contatori intelligenti "intelligenti" emettono radiazioni dannose e elettricità sporca . Sono ancora costretti a vivere in casa e in tutta la comunità,nonostante tutte le lamentele , le dichiarazioni mediche e i problemi documentati associati a loro - inclusi incendi ed esplosioni.
Nonostante il rischio di esposizione e il danno ai bambini , i router WiFi di forza industriale sono ancora installati nella maggior parte delle scuole pubbliche . C'è ora la pressione di installarli anche sugli autobus scolastici .
La " Race for 5G " e " Smart Cities " sono le ultime campagne che vengono costrette sugli americani nonostante i rischi per la salute, le obiezioni e le proteste diffuse . Essi richiedono 4G e 5G piccole torri cellulari e relative infrastrutture di radiazioni che emettono installati davanti a case e praticamente tutto il resto sia fuori terra e sotto. Anche l'EPA sta ora spingendo anche a ridurre i livelli federali di esposizione alle radiazioni .
La tecnologia può essere utile e persino meravigliosa quando viene prodotta, commercializzata e incorporata pubblicamente in un modo in cui tutti sono consapevoli di come utilizzarlo nel modo più sicuro possibile.  Altri paesi lo stanno già facendo da molti anni. Quanti anni prima un presidente si scuserà per la crescente esposizione involontaria alle radiazioni agli americani dopo la firma di The Telecom Act del 1996? Ancora più importante: quanto tempo ancora prima verrà affrontato e corretto 

Comunicato della Casa Generalizia circa la canonizzazione del Papa Paolo VI


In occasione del Sinodo dei Vescovi sui giovani, domenica 14 ottobre 2018 Papa Francesco procederà alla canonizzazione di Papa Paolo VI. La Fraternità Sacerdotale San Pio X ribadisce le profonde riserve che già aveva espresso in occasione della beatificazione di Paolo VI, il 19 ottobre 2014:
- Tali beatificazioni e canonizzazioni dei papi recenti, con una procedura frettolosa, si affrancano dalla saggezza delle secolari regole della Chiesa. Non hanno forse per scopo di canonizzare i papi del Concilio Vaticano II, più che di costatarne l'eroicità delle loro virtù teologali? Quando si sa che il primo dovere di un papa – successore di Pietro – è di confermare i fratelli nella fede (Lc 22, 32) c'è di che rimanere perplessi.

Certo il Papa Paolo VI è il Papa dell’enciclica Humanae vitae (25 luglio 1968),che portò luce e conforto alle famiglie cattoliche quando i princìpi fondamentali del matrimonio erano fortemente attaccati. Egli è parimenti l'autore del Credo del popolo di Dio (30 giugno 1968) con cui volle ricordare gli articoli della fede cattolica contestati dal progressismo generalizzato, particolarmente nello scandaloso Catechismo olandese (1966).

Ma Paolo VI è anche il Papa che portò a termine il Concilio Vaticano II, introducendo nella Chiesa il liberalismo dottrinale che si esprime in errori come quelli della libertà religiosa, della collegialità e dell’ecumenismo. Ne seguì un turbamento che egli stesso riconobbe nel discorso del 7 dicembre 1968: «La Chiesa si trova in un’ora inquieta di autocritica, si direbbe meglio di autodemolizione. […] La Chiesa quasi quasi viene a colpire se stessa». L’anno dopo, riconosceva: «In numerosi campi, il Concilio non ci ha dato finora la tranquillità, ma ha piuttosto suscitato dei turbamenti e dei problemi non utili al rinforzarsi del Regno di Dio nella Chiesa e nelle anime». Fino al grido d’allarme del 29 giugno 1972: «Da qualche fessura è entrato il fumo di Satana nel tempio di Dio. C’è il dubbio, l’incertezza, la problematica, l’inquietudine, l’insoddisfazione, il confronto». Ma si limitò alla constatazione, senza prendere misure adatte a fermare questa autodistruzione.

- Paolo VI è il Papa che, con un intento ecumenico, impose la riforma del rito della Messa e di tutti i riti dei sacramenti. I Cardinali Ottaviani e Bacci denunciarono questa nuova messa dicendo che essa rappresentava «...sia nel suo insieme come nei particolari, un impressionante allontanamento dalla teologia cattolica della Santa Messa, quale fu formulata nella Sessione XXII del Concilio Tridentino»[1]. Al loro seguito, Mons. Lefebvre definì la nuova messa «impregnata di spirito protestante», dicendo che racchiudeva «un veleno pregiudizievole alla fede»[2].

Sotto il suo pontificato furono numerosi i sacerdoti e i religiosi perseguitati e anche condannati per la loro fedeltà alla Messa tridentina. La Fraternità San Pio X ricorda con dolore la condanna inflitta nel 1976 a Mons. Marcel Lefebvre, dichiarato sospeso a divinis per il suo attaccamento a questa Messa e per il suo categorico rifiuto delle riforme. Solo nel 2007 fu riconosciuto, con il Motu propriodi Benedetto XVI, che la Messa tridentina non era mai stata abrogata.
Oggi più che mai la Fraternità Sacerdotale San Pio X rinnova la sua adesione alla Tradizione bimillenaria della Chiesa, persuasa che questa fedeltà, lungi dall'essere un indurimento nostalgico, fornisce il rimedio salutare all'autodistruzione della Chiesa. Come ha recentemente detto il suo Superiore generale, don Davide Pagliarani: «Il nostro desiderio più sentito è che la Chiesa ufficiale cessi di considerare la Tradizione come un fardello o un mucchio di anticaglie obsolete, ma che guardi ad essa come l’unica via possibile per rigenerarsi» [3].

Menzingen, 13 ottobre 2018

ATTO DI AFFIDAMENTO E CONSACRAZIONE DEI SACERDOTI AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA

PREGHIERA DEL SANTO PADRE BENEDETTO XVI

Chiesa SS.ma Trinità - Fátima

Mercoledì, 12 maggio 2010


Madre Immacolata,
in questo luogo di grazia,
convocati dall'amore del Figlio tuo Gesù,
Sommo ed Eterno Sacerdote, noi,
figli nel Figlio e suoi sacerdoti,
ci consacriamo al tuo Cuore materno,
per compiere con fedeltà la Volontà del Padre.

Siamo consapevoli che, senza Gesù,
non possiamo fare nulla di buono (cfr Gv 15,5)
e che, solo per Lui, con Lui ed in Lui,
saremo per il mondo
strumenti di salvezza.

Sposa dello Spirito Santo,
ottienici l'inestimabile dono
della trasformazione in Cristo.
Per la stessa potenza dello Spirito che,
estendendo su di Te la sua ombra,
ti rese Madre del Salvatore,
aiutaci affinché Cristo, tuo Figlio,
nasca anche in noi.
Possa così la Chiesa
essere rinnovata da santi sacerdoti,
trasfigurati dalla grazia di Colui
che fa nuove tutte le cose.

Madre di Misericordia,
è stato il tuo Figlio Gesù che ci ha chiamati
a diventare come Lui:
luce del mondo e sale della terra
(cfr Mt 5, 13-14).

Aiutaci,
con la tua potente intercessione,
a non venir mai meno a questa sublime vocazione,
a non cedere ai nostri egoismi,
alle lusinghe del mondo
ed alle suggestioni del Maligno.

Preservaci con la tua purezza,
custodiscici con la tua umiltà
e avvolgici col tuo amore materno,
che si riflette in tante anime
a te consacrate
diventate per noi
autentiche madri spirituali.

Madre della Chiesa,
noi, sacerdoti,
vogliamo essere pastori
che non pascolano se stessi,
ma si donano a Dio per i fratelli,
trovando in questo la loro felicità.
Non solo a parole, ma con la vita,
vogliamo ripetere umilmente,
giorno per giorno,
il nostro "eccomi".

Guidati da te,
vogliamo essere Apostoli
della Divina Misericordia,
lieti di celebrare ogni giorno
il Santo Sacrificio dell'Altare
e di offrire a quanti ce lo chiedono
il sacramento della Riconciliazione.

Avvocata e Mediatrice della grazia,
tu che sei tutta immersa
nell'unica mediazione universale di Cristo,
invoca da Dio, per noi,
un cuore completamente rinnovato,
che ami Dio con tutte le proprie forze
e serva l'umanità come hai fatto tu.

Ripeti al Signore
l'efficace tua parola:
"non hanno più vino" (Gv 2,3),
affinché il Padre e il Figlio riversino su di noi,
come in una nuova effusione,
lo Spirito Santo.

Pieno di stupore e di gratitudine
per la tua continua presenza in mezzo a noi,
a nome di tutti i sacerdoti,
anch'io voglio esclamare:
"a che cosa devo che la Madre del mio Signore
venga a me?" (Lc 1,43)

Madre nostra da sempre,
non ti stancare di "visitarci",
di consolarci, di sostenerci.
Vieni in nostro soccorso
e liberaci da ogni pericolo
che incombe su di noi.
Con questo atto di affidamento e di consacrazione,
vogliamo accoglierti in modo
più profondo e radicale,
per sempre e totalmente,
nella nostra esistenza umana e sacerdotale.

La tua presenza faccia rifiorire il deserto
delle nostre solitudini e brillare il sole
sulle nostre oscurità,
faccia tornare la calma dopo la tempesta,
affinché ogni uomo veda la salvezza
del Signore,
che ha il nome e il volto di Gesù,
riflesso nei nostri cuori,
per sempre uniti al tuo!

Così sia!

© Copyright 2010 - Libreria Editrice Vaticana

https://www.maranatha.it/index.htm