mercoledì 17 ottobre 2018

Cosa stava provocando l'uragano Michael?

Secondo Dane Wigington della GeoengineeringWatch.org, l'uragano peggiore che ha colpito la costa Florida Panhandle, secondo Radio meteorologi, è stato spinto da energie a microonde ad alta intensità, apparentemente provenienti dalla Eglin Air Force Base in “western Florida, che si trova a circa tre miglia ( 5 km) a sud-ovest di Valparaiso nella contea di Okaloosa. "  [ Wikipedia ]
Dane documenta le sue affermazioni in un video composito sulla mappa meteorologica che mostra le manipolazioni delle microonde. Per coincidenza, inserisce la mappa meteorologica delle energie a microonde che ha mantenuto l'uragano Florence al posto delle Carolinas.
Non dovrebbero queste strategie di geoingegneria del tempo essere considerate un crimine e perseguite a prescindere da chi è coinvolto?  Sembra che il "cambiamento climatico" sia un atto deliberato dell'uomo, non un atto di Dio!
Manipolazione dell'uragano Michael microonde

0:48 minuti

La geoingegneria meteorologica potrebbe essere responsabile di tutti gli orribili problemi meteorologici che gli esseri umani e il Pianeta Terra stanno vivendo a livello globale, tra cui siccità estese, incendi boschivi, cicli idrologici con impatto negativo e persino terremoti dovuti ai brevetti di geoingegneria HAARP e degli Stati Uniti.
175 brevetti statunitensi dimostrano che la geoingegneria e le tecnologie di controllo meteo sono REALI

4:14 minuti

Le industrie assicurative antincendio e infortunio stanno riscuotendo enormi successi, presumibilmente grazie a "Madre Natura".   Tuttavia, le super-ricche "compagnie di assicurazione del denaro" potrebbero essere uno degli "obiettivi" nei mirini dei banchieri e di altri, che controllano l'odierna realtà manifatturiera?

Nessun commento: