sabato 19 gennaio 2019

UE: “Togliere agli Stati il potere di veto sulle tasse europee”

ANCHE QUESTO VOGLIONO TOGLIERCI?!!!

Basta ai veti degli Stati membri sui progetti di tasse europee. La Commissione ha inviato alle capitali dei Ventotto il documento con cui mette in discussione il sistema dell’unanimità per tutto ciò che riguarda il fisco. Il collegio dei commissari lavora a una strategia per aggirare l’ostacolo del potere di veto, con cui uno solo Paese puo’ bloccare un testo legislativo, e procedere cosi’ a un più semplice voto di maggioranza.


Secondo la Commissione, senza il blocco del veto, “gli Stati membri sarebbero in grado di raggiungere compromessi più rapidi, più efficaci e più democratici in materia fiscale, liberando tutto il potenziale di questo settore politico. Inoltre, secondo la procedura legislativa ordinaria, le decisioni in materia fiscale beneficerebbero di contributi concreti da parte del Parlamento europeo”.


La Commissione “non propone alcuna modifica delle competenze dell’Ue nel settore fiscale, né dei diritti degli Stati membri di fissare aliquote fiscali nazionali su persone e imprese come ritengono più opportuno” tiene a precisare Bruxelles.


ITALIANI INGANNATI SULLA BANCA D’ITALIA: UNA SPA PRIVATA CHE NON FA GLI INTERESSI DEI CITTADINI!

STIME DI CRESCITA APOCALITTICHE DI BANKITALIA? PERCHE' MAI UNA BANCA NON PIU' STATALE DOVREBBE INTROMETTERSI NEI NOSTRI CONTI PUBBLICI?!!!   
La parola d’ordine dei politici e’ confondere le idee agli italiani. La banca d’Italia non e’ più pubblica dagli anni 80′. In conseguenza a delle grosse speculazioni dell’alta finanza mondiale e con la collaborazione dei politici italiani.
Vi ricordate che alla Banca d’italia venne attribuito anche il nome di “bankitalia” ? … E il gioco fu fatto …

La banca d’Italia e’ una SpA Privata. Lo scriveva anche “famiglia cristiana” nell’articolo n.1 del 04 gennaio 2004 a pag 22 l’elenco dei soci di Bankitalia. L’articolo e’ passato inosservato, nascosto dai media e da tutta la classe politica.
GLI ITALIANI SONO STATI INGANNATI !
Con l’uragano di “Tangentopoli” gli italiani credettero che potesse iniziare un periodo migliore per l’Italia. Ma in segreto, il governo stava attuando politiche che avrebbero peggiorato il futuro del paese. Numerose aziende furono svendute, persino la Banca d’Italia fu messa in vendita.
La svendita venne chiamata “privatizzazione
Quindi “tangentopoli” fu soprattutto una tattica di “distrazione di massa” organizzata ad arte …
L’inizio della vendita dell’Italia e’ avvenuta nel mese di luglio del 1981 quando e’ stato organizzato appositamente il divorzio tra la Banca d’Italia e il ministero del tesoro. Da qui che cominciano i veri guai, perchè la Banca d’Italia perse tutta la sua autonomia, ciò comportò un grandissimo aumento degli interessi passivi a carico dello Stato ed esplosione del debito pubblico, non avendo più la banca il controllo sul mercato e dei prezzi per sottoporre le aste.
La Banca d’Italia lasciava in pratica alle banche private il compito di decidere volta per volta a quale tasso di interesse dovevano essere collocati i titoli di stato e nelle enormi rendite di posizione. Quindi Bankitalia perse la sovranita’ andando a finire nella “bocca del lupo” delle banche private .
ll Governo ha stabilito di trasformare la banca che una volta era degli italiani in una “public company”, dove di pubblico non ci sarà ovviamente nulla: ogni operatore del mercato finanziario globale potrà acquistare le quote di Bankitalia fino a detenere un massimo del 5% delle azioni. Questo significa, ad esempio, che le varie banche d’affari americane Goldman Sachs, JP Morgan, Morgan Stanley e City Groups potranno spartirsi insieme ad altri operatori (magari Cinesi, Tedeschi ecc…) la Banca Centrale Italiana.
Tutto questo grazie all’operazione fatta da Beniamino Andreatta che era il ministro del tesoro e, all’epoca governatore della banca d’Italia, il quale diceva che ci doveva essere massima indipendenza tra il sistema politico e quello della banca, ponendosi quindi decisamente a favore del divorzio tra Stato e Banca centrale italiana .
Dopo qualche anno a Carlo Azeglio Ciampi gli fu data anche la promozione a capo dello stato … onore al merito …
IL DEBITO PUBBLICO È STATO CREATO CON UN ABUSO INCOSTITUZIONALE E LE TASSE CHE PAGHI A CAUSA DI ESSO QUINDI INCOSTITUZIONALI.

• Banca d’Italia e’ una S.p.A., quindi è illegalmente di proprietà privata. • I suoi azionisti (detti “partecipanti”) sono le altre banche private e assicurazioni private. Il debito pubblico dello Stato, quindi dei cittadini, nasce a loro beneficio. • Gli istituti di emissione monetaria, come la Banca d’Italia e la Banca Centrale Europea, realizzano enormi profitti, vendendo il denaro, che producono a costo zero, in cambio di titoli di stato – profitti pari, grosso modo, al debito pubblico – ma questi profitti non appaiono nei loro bilanci, quindi non vengono rimessi agli Stati né pagano tasse, perché, nel bilancio, li si “copre” appostando come debito la massa monetaria, la quale però assolutamente non costituisce debito per quelle banche né per altri. • La Banca d’Italia dovrebbe, per statuto, vigilare sulla correttezza delle altre banche; ma essa stessa è di proprietà di banche private, le quali nominano il suo governatore e i suoi direttori; quindi questi dovrebbero sorvegliare chi li nomina – cosa del tutto improbabile. •  Le tasse vanno in gran parte a pagare il debito pubblico e gli interessi su di esso; quindi finiscono in tasca ai proprietari privati della Banca d’Italia e della Banca Centrale Europea, e non per spese di interesse collettivo. • Per arricchirli, il debito pubblico viene continuamente fatto crescere e ciò non solo in Italia e non solo di recente. • L’organizzazione a monte di questo sistema di potere bancario è internazionale:in quasi tutti gli altri Paesi, infatti, la situazione è simile a quella italiana. • Tale sistema, di cui i mass media si guardano bene di parlare (come pure i sindacalisti, i parlamentari, i ministri, i presidenti) ha prodotto nel tempo, e ancor oggi sempre più produce, un enorme e sistematico trasferimento di beni e di ricchezze dalle tasche dei cittadini a quelle dei banchieri, ma anche un trasferimento del potere politico dalle istituzioni democratiche alle mani dei banchieri sovranazionali. • Il vero potere politico ed economico, a livello mondiale e nazionale, sta in questi meccanismi, ignoti a tutti o quasi; essendo sconosciuti, essi sono ancor più efficaci. • Il Trattato di Maastricht, l’Euro, la Banca Centrale Europea, sono strumenti di completamento di questo trasferimento. • La corrente mancanza di denaro, la crisi economica, i fallimenti e le privatizzazioni sono pilotati da finanzieri internazionali attraverso governi a sovranità limitata, e vanno a loro vantaggio. • La soluzione efficace è ben nota ed è stata ripetutamente proposta: restituire al popolo, quindi allo Stato, la funzione sovrana dell’emissione del denaro, in modo che non si debba più indebitare. • Il risultato sarebbe: tasse quasi eliminate, denaro a costo zero per lo stato e la Pubblica Amministrazione, economia fiorente; potere politico democratico anziché in mano alle banche. • Ovviamente, gli unici danneggiati da questa riforma sarebbero i banchieri. 


DOMANDA:

Perché lo Stato non si stampa da solo i soldi?
Perché conia le monete metalliche ma non stampa le banconote?
Perché emette Obbligazioni invece che stampare moneta esente da interesse?
Perché, dal 10 AGO 1893, l’elenco dei soci di Bankitalia S.p.A. è stato reso disponibile solo il 20 SET 2005 ?
Perché il Senato della Repubblica nei suoi verbali riporta «omissis» quando arriva ad elencare tali partecipanti?
La Banca ha il monopolio della creazione ed emissione della moneta. Essa crea 100, presta 100 e pretende una restituzione di 100 + 5 di interesse:
Lo Stato dove prende quel +5 [che non esiste]?
(sandro pascucci)
IL MONDO HA UN PROBLEMA
La Società ha in realtà, un unico grosso problema, e se lo è creato con le proprie mani!
E’ un problema puramente economico, riguarda infatti l’emissione del Denaro.
Tale emissione è decisa, controllata e gestita da Entità Private e non da Governi democraticamente eletti. Dopo centinaia di anni di contraffazioni e illegalità e machiavellismi, queste Entità Private sono ora giunte a controllare intere Nazioni, non più sovrane ma schiave di un meccanismo economico/finanziario conosciuto come «signoraggio» (con l’aggiunta della forse ancor più grave «riserva frazionaria»).
Molto spesso, troppo spesso, gli uomini politici di ogni Nazione chiamati a tutelare e difendere il Popolo che li ha democraticamente eletti, sono corrotti e collaborano con questi malvagi «creatori di moneta». Le leggi stesse in materia vengono create a vantaggio dei Banchieri Internazionali. Altre leggi che potrebbero aiutare il Popolo a riscattarsi da questa schiavitù, sono cambiate, alterate o semplicemente ignorate.
IL SISTEMA BANCARIO ATTUALE È BASATO SU UNA TRUFFA IGNOBILE E DISUMANA. QUESTA TRUFFA È IL «SIGNORAGGIO» E LA «RISERVA FRAZIONARIA» DELLE BANCHE CENTRALI.
I sistemi di informazione sono alterati e/o controllati dal Potere Economico dei Banchieri Internazionali Privati e nessun giornale o televisione o radio parlerà mai del «signoraggio» e/o della «riserva frazionaria». Ci sono stati Presidenti di Stato e uomini di grandezza mondiale che sono caduti sotto i colpi della mano spietata e potente delle Entità Sovranazionali.
Lincoln e Kennedy, ad esempio. Morti per aver creato denaro, a nome e in nome del Popolo, e non in servitù di Banche Centrale «agghindate di denominazioni nazionali». Diffondere informazioni su questo argomento-tabù e contribuire a smascherare questi strangolatori delle libertà individuali e collettive è un dovere di TUTTI noi, di OGNUNO di noi. Cerca in Internet parole chiavi come «signoraggio», «riserva frazionaria», «debito pubblico».

I FALSI DEL POLITICAMENTE SCORRETTO SULLE ONG





Il modello di narrazione del politicorretto ha ormai disgustato un’opinione pubblica che v'identifica un modello comunicativo a carattere fiabesco ed edificante, privo di agganci con la realtà e con le istanze popolari. Ciò finisce indirettamente per accreditare il modello comunicativo opposto, quello del politicamente scorretto, a cui si rischia di riconoscere sempre di più una presunta aderenza ai dati reali.
Oggi la casa madre del politicamente scorretto è Washington, perciò è ancora una volta dagli USA che partono i dettami della nuova narrazione.
Di recente uno degli alfieri del politicamente scorretto Made in Usa, l’economista Edward Luttwak, ha tracciato in un’intervista radiofonica le linee narrative ufficiali per ciò che riguarda le ONG. Secondo Luttwak si tratterebbe non di “Organizzazioni Non Governative”, bensì di “Organizzazioni Non Controllate”, orde di scalmanati figli di papà che usano avventuristicamente il pianeta come palcoscenico del proprio buonismo, magari per non affrontare i problemi di casa loro.


Questa narrazione è anche più falsa di quella del politicamente corretto. Anzitutto a finanziare le ONG non c’è soltanto György Schwartz [George Soros] ma anche fondazioni legate all’establishment repubblicano, come la Rockefeller Foundation. Se si consulta il sito “Funds for NGOs” si scopre inoltre che a finanziare le ONG sono praticamente tutte le fondazioni legate alle grandi multinazionali, da Nike a Monsanto.


L’interesse delle multinazionali per le ONG non è semplicemente di dare di sé un’immagine “buonista”, ma soprattutto di promuovere quel processo di “inclusione finanziaria” delle masse povere di cui le ONG sono le principali agenzie sul campo.
Lo scopo è di sviluppare un modello di piccola impresa sottocapitalizzata e cronicamente indebitata che si specializzi nella concorrenza al ribasso.
Un microcredito aperto anche ai lavoratori consente di produrre con salari ancora più bassi. Agli imprenditori ed agli operai che rimangono ciclicamente sul lastrico a causa del continuo ingresso sul mercato di piccole imprese che producono a costi sempre più bassi, per sperare di ripagare i debiti resta solo la via della migrazione. E sono previstiprestiti anche per favorire la possibilità di migrare.
Ma questo è ancora niente. Nel capitalismo reale il finanziamento privato è sempre un elemento collaterale e non esiste fenomeno di rilevanza economica che non abbia la sua matrice nel denaro pubblico. Nessuno perciò si sorprenderà molto nello scoprire che tra i principali finanziatori delle ONG vi sia la Commissione €uropea.


Nel Consiglio Europeo da cui è sortito l’accordo che il governo Conte ha presentato come un proprio successo, questo dato, stranamente, non è emerso. Eppure l’informazione è contenuta nel sito della stessa Commissione €uropea. La questione dei flussi finanziari che alimentano le partenze dall’Africa deve rimanere un tabù sia a livello politico che mediatico.
Ma, quanto ad entità di finanziamenti alle ONG, la Commissione €uropea non può neanche lontanamente competere con il Dipartimento di Stato USA.

L’agenzia USAID costituisce infatti il principale collettore di finanziamenti per le ONG e questa agenzia dipende direttamente dal Dipartimento di Stato. Ovviamente ce lo dice il sito dell’USAID.

Queste sarebbero dunque le organizzazioni che Luttwak definisce come “non controllate”. A quanto pare secondo l’economista Luttwak il denaro non sarebbe in grado di controllare nulla.
In realtà Luttwak sa benissimo come stanno le cose e le sue dichiarazioni hanno lo scopo di cavalcare il malcontento popolare contro le ONG per sviarlo verso il falso bersaglio del “buonismo”.
Nel gioco delle parti tra politicamente corretto e politicamente scorretto c’è chi alternativamente trionfa o soccombe sui palchi della comunicazione ma, per quanto riguarda il grado di aderenza ai fatti, la somma del gioco è sempre uguale a zero.


deca


sabato 7 luglio 2018




Amalek: i bianchi cristiani €uropei sono il popolo da sterminare?

Molti giudei sono convinti che gli unici colpevoli del fatto che il popolo eletto non riesca a vivere in armonia con il resto dell’umanità sono i bianchi cristiani europei.
E come dargli torto? Dal loro punto di vista, sono sempre stati bianchi cristiani ed europei quelli che li hanno perseguitati e rifiutati, provocando espulsioni di massa ed emarginazione (senza alcun motivo, secondo loro). E sono stati bianchi cristiani ed europei quelli che li hanno ghettizzati, costringendoli spesso ad abbandonare le proprie convinzioni religiose e a convertirsi al cristianesimo (sempre e comunque senza alcun motivo, secondo loro).
E quindi sono i bianchi cristiani europei i più grandi nemici degli ebrei
Naturalmente, questi giudei non sospettano nemmeno che qualcuno dei mille problemi che hanno avuto negli ultimi cinquemila anni con tutti gli altri abitanti del pianeta Terra possa derivare dal loro comportamento. Per loro tutte le colpe sono attribuibili ai bianchi cristiani europei. Non c’è discussione.
Eh sì, tutto sommato loro sono il popolo eletto, quindi “buoni per definizione”.

I bianchi cristiani sono identificati con Amalek?
Nell’immaginario collettivo degli ebrei, Amalek è il nemico più grande degli Israeliti, un nemico che può presentarsi in luoghi, forme e tempi diversi. E quando si presenta, gli ebrei devono distruggerlo senza pietà, eliminarlo, cancellarlo dalla faccia della terra.
«Ricordati di quel che ti fece Amalek, durante il viaggio, quando uscisti dall’Egitto.
Egli ti attaccò per via, piombando da dietro su tutti i deboli che camminavano per ultimi, quando eri già stanco e sfinito e non ebbe alcun timore di Dio.
Quando dunque il SIGNORE, il tuo Dio, ti avrà dato pace liberandoti da tutti i tuoi nemici che ti circondano nel paese che il SIGNORE, il tuo Dio, ti dà come eredità perché tu lo possegga, cancellerai la memoria di Amalek sotto al cielo: non te ne scordare!» (Deuteronomio 25,17-19)
«Così dice il Signore degli eserciti: Ho considerato ciò che ha fatto Amalek a Israele, ciò che gli ha fatto per via, quando usciva dall’Egitto. Va dunque e colpisci Amalek e vota allo sterminio quanto gli appartiene, non lasciarti prendere da compassione per lui, ma uccidi uomini e donne, bambini e lattanti, buoie pecore, cammelli e asini.» (1 Samuele 15,2-3)
Parole di pace quelle dell’Antico Testamento!
I bianchi europei sono identificati in Amalek?
E come gli amaleciti, andrebbero sterminati anche loro?
Sembrerebbe proprio di sì.
Un genocidio “soft”
Naturalmente, nessuno può pensare di sterminare un miliardo di bianchi di discendenza europea dispersi in tutto il mondo. Troppo difficile anche per gli ebrei. Ma ci sono altri mezzi per ottenere lo stesso risultato. Uno di questi è laneutralizzazione razziale, vale a dire la mescolanza delle popolazioni europee con altre razze ed etnie.
In questo modo i bianchi perderebbero i loro connotati razziali e non rappresenterebbero più un ostacolo per il quieto vivere del popolo eletto, che è l’unica cosa che davvero conta al mondo (sempre secondo loro). Non siamo noi a dirlo, ma sono queste le “soluzioni finali” suggerite dalla più grande ricerca che sia stata fatta nel ventesimo secolo sulle origini del pregiudizio, ricerche effettuate daTheodor Adorno, volte a capire quali azioni intraprendere per creare un“ambiente sociale” favorevole allo sviluppo degli ebrei.
La mescolanza delle popolazioni €uropee è una specie di GENOCIDIO “SOFT”
ed è perfettamente compatibili con le teorie di Adorno
Forse loro pensano che una popolazione €uro-mulatta, divisa culturalmente, in preda ai conflitti etnici e religiosi, non amalgamata in quanto ognuno deve mantenere le proprie peculiarità e la propria lingua, divisa in base alla religione,priva di legami territoriali, priva di legami con la sua storia passata, sia più facilmente controllabile (da loro).
Non so se questo sia vero, ma di sicuro per qualche secolo i nuovi europei saranno molto impegnati ad ammazzarsi tra di loro e non potranno badare agli ebrei. Sarà anche estremamente facile mettere gli uni contro gli altri, all’occorrenza. Poi non si sa cosa succederà.
Bisogna ammettere che si tratta di persone lungimiranti… Cinquemila anni di persecuzioni non hanno insegnato molto.
Non ci credete?
Non ci credete? Non pensate sia possibile che esistano persone così limitate, capaci di proporre e sostenere simili stupidaggini? Allora vi consiglio di consultate i siti di alcuni importanti opinion maker statunitensi. Tutti rigorosamente e orgogliosamente giudei. Loro ne parlano apertamente, sostengono da decenni che l’uomo bianco €uropeo debba essere sterminato, o meglio, mescolato. Questa è gente che si definisce pacifista, antirazzista (!), antifascista (!),globalista, pro-immigrazione, favorevole alla grande sostituzione dei popoli €uropei e all’accoglienza senza limiti. [i giudei Bonino, Lerner, Saviano, etc. ..... cosa credete che ci facciano al posto dove sono stati messi???]

Questi influencers, onnipresenti in TV, sostengono che il DNA bianco sia una iattura per l’intera umanità. Sono convinti che i bianchi €uropei debbano essere mescolati coi neri africani per formare un’unica grande e nuova razza €uropoide mulatta. .[Piano del Conte Kalergi]
Loro giustificano qualunque azione contro i bianchi, rei di aver sottomesso i neri. Dimenticando magari che le peggiori azioni commesse dai bianchi sono sempre state finanziate dai giudei. Dimenticando anche che gli ebrei si sono enormemente arricchiti con il commercio degli schiavi neri, [il proprietario del M5S, Enrico Sassoon discende da stirpe aschenazita giudea e pure sionista, COMMERCIANTI DI SCHIAVI] mentre ora si ergono a protettori delle loro rivendicazioni.
Ecco alcuni nomi di questi razzisti, globalisti e pro-immigrazione: Tim Wise,Noel Ignativ, Rob Reiner e Charles Schumer.
Ma ce ne sono tanti altri, non solo questi. Anche in Italia, se osservate bene.
Non siete ancora convinti? Allora informatevi su chi è George Soros, l’ebreo ungherese che attraverso la Open Society Fundations finanzia tutte le organizzazioni umanitarie che portano in Italia gli africani.

E non finanzia soltanto queste, ma anche tutte le organizzazioni LGBT, gay, gay pride, black-pride, gender, femministe, abortiste, il Partito Radicale edEmma Bonino, alfieri di tutti i diritti di morte, da inizio a fine vita.


Avete ancora dubbi? Se avete ancora dubbi, osservate da che parte stanno i giornalisti italo-israeliani, vera corazzata dell’informazione nostrana. Noterete che sono tutti dalla stessa parte, giocano tutti nella stessa squadra, globalista e pro-immigrazione all’ultimo sangue. Sono tutti favorevoli al mantenimento dell’identità culturale di chiunque venga in Italia, ma non alla salvaguardia dell’identità culturale italiana, quella è considerata roba di razzisti, xenofobi e fascisti. Sono tutti favorevoli all’accoglienza senza limiti. Per loro va bene anche se arrivano dieci, venti, cento milioni di africani. Non importa se tutto questo genera problemi insormontabili, distrugge l’Italia e poi, alla fin fine, non aiuta nessuno e danneggia tutti.
Quei giornalisti pro-immigrazione sono tutti dalla parte del genocidio dei popoli €uropei.
E dicono di essere contro il razzismo…
Ordini di scuderia?

LA PROFEZIA DI DANIELE SUL TEMPO DELLA FINE DEL CICLO DEL MONDO

La visione del tempo della fine presentata al profeta Daniele inizia con la scena politica delle grandi monarchie che avrebbero dominato sulla terra, a seguire i secoli oscuri del medioevo con l'apparizione di un potere politico-religioso apostata, chiamato "Il Piccolo Corno", che combatte contro Dio e la chiesa fedele. Daniele offre una visione che indica tempi, nomi e situazioni storiche che si appellano alla ragione e all'intelligenza.









La profezia delle “settanta settimane e dei 2300 anni” svela il volto di una chiesa devastante che ha inserito nel culto elementi mitologici, culturali e dottrinali che non si relazionano con la parola di Dio. Inoltre la visione consente di fissare un quadro di avvenimenti importantissimi che si sarebbero susseguiti fino al 1844, epoca in cui, secondo le indicazioni dell’angelo, verrebbe svelato il mistero del santuario purificato. Una questione importantissima e urgente da conoscere poiché designa il destino eterno dei credenti.



STUDIARE IL PASSATO PER CAPIRE IL FUTURO. L'IMPERO ROMANO E' STATO DISTRUTTO DAI BARBARI. L'"IMPERO DI ROMA" DI OGGI DA QUALI "BARBARI" VERRA' DISTRUTTO? I BARBARI DI IERI SONO GLI ISLAMICI DI OGGI? ORDE DI IMMIGRATI DALL'AFRICA CHE STANNO INVADENDO ROMA E L'INTERO CONTINENTE EUROPEO?.... 




Ci manifesteremo sempre di più!

Vedo un Essere che si dirige verso di me. Mi dice: «Sono colui che chiamate Ashtar! Sono felice di essere di nuovo tra voi, felice di dirvi che tutto ciò che vi abbiamo promesso da tanti e tanti anni sta per realizzarsi. Voi non avete ancora la visione di tutto ciò che succede sul vostro mondo; non avete ancora la possibilità di scoprire la moltitudine delle nostre astronavi. Ci manifesteremo sempre di più nel vostro cielo perché è giunto il momento, quel momento che desiderate ma che, tuttavia, potrà essere difficile da vivere per una parte dell'umanità, per coloro che non si saranno preparati. Quando questo momento arriverà voi non sarete soli, è per questo motivo che i vostri meravigliosi fratelli di Luce che conosco e amo infinitamente vi preparano settimana dopo settimana, mese dopo mese, affinché non abbiate paura, qualunque cosa possa accadere. Sentirete parlare di noi! I vostri dirigenti non potranno più rimandare il momento di dire la verità! Ci manifesteremo sempre di più, e la vostra tecnologia vi aiuterà non solo a costringerli a parlare della nostra presenza, ma vi aiuterà anche a percepire tale presenza. Ci mostreremo in tutto il mondo! Voi ci percepirete realmente, perché non sarete più nella terza dimensione, anche se talvolta sarete costretti ad esserci fisicamente a causa della vostra materia. Tuttavia a livello vibratorio, psichico e spirituale, sarete in una dimensione superiore che vi permetterà di percepirci davvero, poiché avrete sviluppato altre capacità, avrete dei nuovi strumenti inerenti alle dimensioni superiori che vi permetteranno di vederci, di percepirci. Se volessimo, ci potreste vedere anche adesso perché per noi sarebbe facile addensarci, ma non sarebbe necessariamente piacevole per voi. Invece, quando ci percepirete, per voi sarà molto piacevole perché non sarete più nella terza dimensione. Sappiate che vi trovate sempre di più nella quarta dimensione, ma non ci rimanete sufficientemente a lungo poiché siete ancora tormentati nel vostro corpo di materia, dalle vostre occupazioni e dalle vostre preoccupazioni. Voi navigate sempre tra la terza, la quarta e la quinta dimensione. Vengo inoltre a dirvi di prepararvi nel vostro cuore, nel vostro corpo e nella vostra coscienza a vivere una frequenza vibratoria molto, molto forte, e a vivere degli eventi della natura molto potenti. Preferisco non parlarvene per ora, per non generare in voi una vibrazione di paura, una vibrazione inferiore. Per i vostri fratelli galattici o i vostri fratelli di Luce, voi siete necessari, ma sul vostro piano siete realmente necessari solo quando vibrate a certe frequenze, quella della serenità, della fiducia, della gioia e naturalmente dell'Amore. Quando vibrate nelle frequenze della paura, del dubbio o del risentimento, ricadete nella vibrazione della terza dimensione e dovete compiere un lavoro di risalita a livello vibratorio; questo vi fa solo perdere del tempo, impedendovi inoltre di stabilizzarvi nelle dimensioni superiori. Devo anche mettervi in guardia in merito a tutto ciò che può essere detto su quello che chiamate Internet. Vi si trovano alcuni messaggi provenienti dalla Luce, ma anche un'infinità di messaggi divulgati per disturbarvi e frenarvi. Questo non è necessariamente colpa delle persone che ricevono tali messaggi, ma spesso è dovuto al fatto che non sono ancora sufficientemente ancorate, centrate in loro stesse. Vi chiedo solo di essere vigili e di avere sempre più discernimento. Quando leggete un messaggio, naturalmente utilizzate la vostra intelligenza, il vostro intelletto, ma cercate di leggere al di là delle parole e di far penetrare questa lettura in quello che noi chiamiamo «il cervello del cuore». Sappiate che in tutti i messaggi che io e i miei fratelli vi inviamo, c'è sempre una frase, una parola, che possono aiutarvi ad avere o acquisire discernimento. Vivete in tempi molto difficili e oscuri duranti i quali avete delle difficoltà a percepire la verità da ciò che non lo è. Dovete sempre mettere in discussione ciò che pensate, ciò che sperate e ciò che credete. Il vostro discernimento è disorientato e talvolta è molto difficile da ottenere. Potete solamente guadagnarci ad ottenerlo! Quello che chiamate Internet è una rete straordinaria e terribile, straordinaria perché permette a tutte le persone del mondo di comunicare e anche di sapere delle immense falsità, che in un certo modo, hanno soggiogato l'umanità per migliaia di anni. Ora tutto sta uscendo alla Luce, è per questo dovete prepararvi a subire degli shock relativi alla rivelazione di tutte queste falsità, gli shock relativi alla rivelazione della verità. Non sto parlando a voi che siete pronti ad accettare la verità, parlo all'umanità, ai vostri fratelli. Io e i miei fratelli abbiamo una missione sempre più importante accanto a voi e accanto a tutti gli uomini. Abbiate fiducia, sappiate che davvero non siete soli, che noi vi accompagniamo, che vi proteggiamo, qualunque cosa succeda noi saremo lì non solo per aiutarvi, ma anche, come i miei fratelli e io abbiamo detto molte volte, per portarvi via se fosse necessario. Sono molto vicino a voi perché vi amo e perché state tutti facendo un magnifico lavoro! Alcuni di voi hanno scelto di venire a lavorare su questo mondo in questo periodo molto particolare nonostante le difficoltà di cui erano a conoscenza prima di incarnarsi; hanno scelto di venire a lavorare, di mettersi al servizio della Luce e dell'Amore. Voi e noi siamo al servizio dell'Amore e della Luce, al servizio della Sorgente. Noi siamo al servizio del Dio Creatore, e ognuno di noi serve, a modo suo, le immense Gerarchie di Luce del Dio Creatore, del Dio supremo. Sono stato felice di esprimermi. Vi saluto a nome dei miei fratelli che sono anche i vostri! Presto ci percepirete, presto saremo insieme! Sarà una magnifica festa, non ci sarà più sofferenza nei vostri corpi, tutto sarà ristrutturato, tutto sarà differente! Non posso ancora spiegarvi tutto ciò che accadrà per voi, ma abbiate fiducia! Continuate soprattutto a lavorare, ad evolvere, ad amarvi, ad amare! Vi dono tutto il mio Amore e vi saluto!" 

Fonte: 

LE FASI DI UN'ECLISSI SOLARE


La lapidaria profezia di Padre Pio: «Sul Terzo Segreto di Fatima posso dirvi solo questo: attenti alla valanga di fuoco!...».




Un figlio spirituale di san Pio da Pietrelcina mi raccontava che un giorno il Santo rispose ad una domanda di alcuni figli spirituali sul Terzo Segreto di Fatima.

Costoro avevano chiesto al padre di cosa trattasse il testo. San Pio, sulle prime, ripetè più volte ai suoi interlocutori che avrebbe dovuto rivelarlo la Chiesa e quindi bisognava aspettare.

Ma dinanzi alle loro insistenze (eravamo attorno agli anni ‘60), alla fine pronunciò con gravità di parole e scadendo bene ogni sillaba questa lapidaria profezia: «SUL TERZO SEGRETO POSSO DIRVI SOLO QUESTO: ATTENTI ALLA VALANGA DI FUOCO!».

***

Il tema relativo al grande castigo preannunciato nelle profezie cattoliche l'ho più volte trattato. Appena qualche ora fa ho caricato sul mio canale You Tube il seguente video.

Dateci un'occhiata:


Itapiranga, l'ultimo messaggio [pubblicato] è grave: "Il mondo passerà attraverso grandi sofferenze e dolori, se continuerà a rimanere sordo alle chiamate Divine"



MESSAGGIO DELLA SACRA FAMIGLIA
29 Dicembre 2018

Il Bambino Gesù guardandomi seriamente mi ha detto:
"Le mie mani pesano sopra l’umanità a causa dei suoi terribili peccati, essa non merita le mie benedizioni, ma la dovuta punizione e la mia divina giustizia!"


La Madonna con lo sguardo triste ma misericordioso mi ha detto:
"Chiedete a mio Figlio Divino il perdono per averlo offeso con terribili peccati. Pentitevi dei vostri peccati!"



Poi San Giuseppe mi ha detto:
"La giustizia di mio Figlio Divino desidera punire i peccatori ingrati, e il Cuore Divino di mio Figlio Gesù chiede riparazione, pentimento e conversione, altrimenti il mondo soffrirà tanto per essere stato disobbediente a Dio. Figlio mio, accogli il nostro urgente messaggio nel tuo cuore, e dì a tutti i tuoi fratelli, che affrettino la conversione personale e del loro cuore a Dio, abbandonando le cose sbagliate e la vita peccaminosa! Tutti pieghino le loro ginocchia per terra, umiliandosi davanti alla Divina Maestà di Dio, riparando le offese e le loro azioni ingrate, che hanno ferito tanto, il Cuore Divino del mio piccolino e amato Gesù. Lui desidera ardentemente la salvezza dell’umanità, ma da essa non riceve né l’amore, né l’onore, né la gloria dovuta. Tanti sono lontani dalla grazia di Dio e accecati da satana! Guarda figlio mio, Io e la mia sposa, la Vergine Santissima e Immacolata, teniamo le mani divine del nostro Figlio Divino, affinché Egli non castighi il mondo come merita. Offrite le vostre preghiere al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, e siate obbedienti alla sua Divina volontà, cambiando la direzione delle vostre vite. Il mondo passerà attraverso grandi sofferenze e dolori, se continuerà a rimanere sordo alle chiamate Divine, che mio Figlio Gesù vi fa in tanti luoghi, perché Lui non è obbedito e neppure ascoltato. Pregate! Pregate! Pregate! E la misericordia Divina vi avvolgerà! Pregate tante volte: Cuore Divino di Gesù abbi pietà di noi poveri peccatori. E il Signore avrà misericordia di voi e delle vostre famiglie, avendo compassione di tutti. Tornate alle vostre case con la pace dei nostri Santissimi Cuori.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen!


Fonte (tutti i messaggi di Itapiranga del 2018):



***


APPROFONDIMENTO TEMATICO
Alcune delle più rilevanti profezie sul castigo


«Tanti scienziati stanno inventando armi con le quali sarà possibile distruggere, in pochi attimi, gran parte dell’umanità, avranno in potere i potenti e guideranno i popoli e nessuno si opporrà alla costruzione delle armi. Vedi, figlia, se l’umanità non saprà opporsi correggendosi, io stessa sarò costretta e obbligata a lasciar libero il braccio di mio Figlio. Se, inoltre, i grandi della Chiesa non dovessero impedirlo, io domanderò a Dio di far cadere sull’umanità il grande Castigo. Dio castigherà con maggior severità che non abbia fatto con il diluvio, se tutto dovesse restare come ora e se l’umanità non si convertirà. Allora, vedrete che i grandi e i potenti, i piccoli e i deboli periranno insieme» (Diario di Teresa Musco, 23 Ottobre 1952).


«Mi sono trovata fra rovine di guerra, sangue e morti, che conoscevo, fra le macerie. Mentre cercavo di dare loro una degna sepoltura, ho visto cadere dal cielo una bomba, sicché sono dovuta scappare, volando nel cielo, come se una mano misteriosa mi proteggesse. [...] Gesù Bambino, come se avesse voluto parlare, e io capivo il suo linguaggio, diceva: ‘Aiutami a soffrire perché io desidero allontanare il grande Castigo dagli uomini, che il Padre ha deciso di mandare nel mondo, se gli uomini non si convertiranno. Vedi, figlia mia, se gli uomini non si convertono, il mondo diventa una lava di sangue e le montagne coprono paesi, città e morti; il mare diventa vapore, che divora qualsiasi cosa» (Diario di Teresa Musco, 30 Aprile 1975).

«‘Figlia mia, la mia giustizia si è troppo appesantita e sono tante le offese che mi fanno gli uomini, che non posso più sostenerle. Quindi la falce della morte sta per mietere molti all’improvviso e di malattie, e poi sono tanti i castighi che verserò sul mondo, che saranno una specie dei giudizio’. [...] Mi pareva di vedere le strade piene di carne umana e il sangue che inondava il terreno, città assediate da nemici che non risparmiavano neppure i bambini; mi parevano come tante fùrie uscite dall’inferno, non rispetteranno né chiese né sacerdoti. Pareva che il Signore mandasse un Castigo dal Cielo, qual sia non so dire; solo mi pareva che tutti riceveremo un colpo mortale, e chi resterà vittima della morte e chi si rimetterà» (Diario di Luisa Piccarreta, vol. 2, 10 marzo 1899).


«A me non premono le città, le grandezze della Terra, ma mi premono le anime. Le città, le chiese e altro, dopo distrutte, si potranno rifare. Nel diluvio, non distrussi io tutto? E, poi, non si rifece di nuovo? Ma le anime, se si perdono, è per sempre; non vi è che me le ridia di nuovo. Ah, io piango le anime! Per la Terra hanno disconosciuto il Cielo, e io distruggerò la Terra; farò scomparire le cose più belle che come laccio legavano l’uomo» (Diario di Luisa Piccarreta, vol. 12, 20 Novembre 1917).



«A La Salette ho profetizzato avvenimenti seri per l’umanità, tutto ciò che dovrà avvenire in un futuro molto prossimo: questo futuro è arrivato! Voi state vivendo i giorni che ho profetizzato in quel lontano 19 settembre 1846. Come desidero salvarvi da questo male maggiore, da ciò che sarà tremendo e che cambierà per sempre la sorte dell’umanità! È molto vicino, sul punto di realizzarsi, così tanto vicino che il tempo passa velocemente quanto più si avvicina l’ora stabilita dal Signore. Non preoccupatevi del freddo o della neve che vi circondano, quando giunge l’inverno, ma preoccupatevi del fuoco che verrà dal cielo. Convertitevi, convertitevi, convertitevi!»(Messaggi di Itapiranga, 1 febbraio 2003).


«La prima volta mio Padre per purificare la Terra mandò un lavacro d’acque (come si narra in Genesi 6-7), la seconda mandò un lavacro di sangue (come in Ebrei 9,11-14), e di che Sangue! Né il primo né il secondo lavacro sono valsi a fare degli uomini dei figli di Dio. Ora il Padre è stanco, e a far perire la razza umana lascia che si scatenino i castighi dell'inferno, perché gli uomini hanno preferito l’inferno al Cielo, e il loro dominatore, Lucifero, li tortura per spingerli a bestemmiarci per farne dei suoi completi fìgli» (Maria Valtorta, I Quaderni del 1943, 23 aprile 1943)


«La fine sarà come il principio. Il cerchio si salda innestando i due monconi tenebrosi l'uno all’altro. Il nuovo diluvio, ossia l’ira di Dio, verrà con altra forma. Ma sarà sempre ira. Fedele alla mia parola, io non manderò più il diluvio. Ma lascerò che le forze sataniche mandino il diluvio delle sataniche crudeltà» (Maria Valtorta, I Quaderni del 1944, 25 marzo 1944).


***

E' possibile trovare una più completa rassegna di profezie su questo tema qui:

***

Va poi ricordato che, come sempre ci sentiamo ripetere dai messaggi mariani di due secoli a questa parte, la causa di tutte le rovine materiali e spirituali e delle loro conseguenze anche apocalittiche (come questo campione di messaggi pubblicati) è sempre il peccato, quello attuale che trae origine da quello originale, quell'avvenimento oscuro da cui dipende tutto il male del mondo. In momenti terribili come i nostri è bene ritornare alla causa remota di tutto quello che di male sitiamo vivendo e potremo vivere:

Misteriosi “BLIP” vengono avvistati dai Radar Meteo della Florida. Gli ufologi: “si tratta di flotte di UFO”


I “blip” misteriosi visti di recente nel sud della Florida e in altre parti del paese,  hanno confuso quelli che cercavano di comprendere di cosa si trattava effettivamente, mentre gli ufologi credono che gli alieni siano là fuori.
Avevamo già parlato di questi misteriosi “blip” in articoli precedenti, ma a dicembre 2018 i radar meteorologici registravano ancora una volta sui loro monitor, strani blip vicino a Florida Keys e Miami. Le stesse immagini sono state viste su un radar su alcune parti dell’Illinois e del Kentucky.
Persino gli specialisti del National Weather Service sono rimasti perplessi perché non c’era pioggia nella zona. In origine era stato confermato che poteva essere giustificato da un materiale di disturbo dei radar usato spesso dai militari. Ma lo stesso esercito e l’aeronautica militare hanno smentito. Quindi non c’erano spiegazioni fornite per le immagini nel sud della Florida, o quelle viste anche nel Maine allo stesso tempo. E’ stato escluso che nel Maine ci sia stata una operazione militare della Guardia Nazionale di stanza nell’area, ma che non utilizzava aerei in grado di rilasciare il materiale volatile.
Naturalmente, le operazioni militari avvengono frequentemente in tutte le contee di Miami-Dade e Monroe, quindi questa è la risposta più probabile. Alcuni credono che i militari non abbiano nulla a che fare con le immagini registrate dai radar meteo. ”Crediamo che ci sia molto di più nella storia di quello che si pensa riguardo le forze armate e le loro operazioni”, ha scritto un ricercatore UFO su facebook. In questo periodo di inizio 2019 stiamo assistendo ad una vera invasione UFO. Sono moltissimi gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati, sfere di luce. Velivoli triangolari e discoidali solcano i cieli ogni giorno e molti vengono documentati dalle persone.
A cura della Redazione Segnidalcielo

Sono profezie di fuoco quelle di Marienfried: "[Il demonio] perseguiterà i miei figlioli diletti ma non potrà far loro alcun male"

00:00
-15:01



 
« La Stella dell’Abisso [satana, ndr.] s’infurierà sempre più ferocemente e farà sempre maggiori distruzioni, perchè sa che il suo tempo è breve, e perchè vede che ormai molte anime si sono schierate sotto il mio Segno [la Consacrazione a Maria, ndr.]. Su costoro la Stella non ha potere alcuno, anche se ne potrà uccidere molti. Ma sono appunto queste vittime a me offerte che accresceranno la mia potenza e condurranno il piccolo resto degli eletti alla vittoria per Cristo […]. Egli [il demonio] perseguiterà i miei figlioli diletti, essi saranno disprezzati, ma il demonio non potrà far loro alcun male […]. Io compirò miracoli segretamente nelle anime, finchè sarà completo il numero delle vittime […]. A voi Io voglio dire, miei figlioli diletti: non dimenticate che proprio nei giorni più sanguinosi questa Croce è una grazia, e ringraziate sempre il Padre per questa grazia […] »

(MARIENFRIED, Messaggio del 25 Maggio 1946).


PER ASCOLTARE IL PODCAST: