sabato 19 gennaio 2019

Misteriosi “BLIP” vengono avvistati dai Radar Meteo della Florida. Gli ufologi: “si tratta di flotte di UFO”


I “blip” misteriosi visti di recente nel sud della Florida e in altre parti del paese,  hanno confuso quelli che cercavano di comprendere di cosa si trattava effettivamente, mentre gli ufologi credono che gli alieni siano là fuori.
Avevamo già parlato di questi misteriosi “blip” in articoli precedenti, ma a dicembre 2018 i radar meteorologici registravano ancora una volta sui loro monitor, strani blip vicino a Florida Keys e Miami. Le stesse immagini sono state viste su un radar su alcune parti dell’Illinois e del Kentucky.
Persino gli specialisti del National Weather Service sono rimasti perplessi perché non c’era pioggia nella zona. In origine era stato confermato che poteva essere giustificato da un materiale di disturbo dei radar usato spesso dai militari. Ma lo stesso esercito e l’aeronautica militare hanno smentito. Quindi non c’erano spiegazioni fornite per le immagini nel sud della Florida, o quelle viste anche nel Maine allo stesso tempo. E’ stato escluso che nel Maine ci sia stata una operazione militare della Guardia Nazionale di stanza nell’area, ma che non utilizzava aerei in grado di rilasciare il materiale volatile.
Naturalmente, le operazioni militari avvengono frequentemente in tutte le contee di Miami-Dade e Monroe, quindi questa è la risposta più probabile. Alcuni credono che i militari non abbiano nulla a che fare con le immagini registrate dai radar meteo. ”Crediamo che ci sia molto di più nella storia di quello che si pensa riguardo le forze armate e le loro operazioni”, ha scritto un ricercatore UFO su facebook. In questo periodo di inizio 2019 stiamo assistendo ad una vera invasione UFO. Sono moltissimi gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati, sfere di luce. Velivoli triangolari e discoidali solcano i cieli ogni giorno e molti vengono documentati dalle persone.
A cura della Redazione Segnidalcielo

Nessun commento: