martedì 13 agosto 2019

WaterGate era in realtà PedoGate; il 70% dei principali funzionari statunitensi erano/sono compromessi



DEFINIRE ORGE E FESTINI HARD A BASE DI CARNE UMANA DI BAMBINI E GIOVANISSIMI "FAST FOOD" RENDE VEROSIMILE PERFINO LA TEORIA DEI RETTILIANI DI DAVID ICKE.... 


Lo sfondamento del quartier generale del Comitato nazionale democratico del giugno 1972 portò alle dimissioni del presidente degli Stati Uniti Nixon nel 1974, dopo che il suo presunto ruolo nella cospirazione si coprì. 

Ma cosa stavano "nascondendo"?
EYES WIDE OPEN
Un'esperienza australiana di traffico di minori della CIA


Billy Grahan con Richard Nixon

Il furto di Watergate si basava rigorosamente su una cosa: documenti riguardanti i pedofili conservati presso la sede nazionale democratica.
- Det. James Rothstein, NYPD, in pensione

Nell'ottobre 2016, ho presentato a una conferenza sutrauma e dissociazione a Seattle, negli Stati Uniti. Dopo il mio discorso, un partecipante mi si è avvicinato nella hall dell'hotel, dove i miei colleghi presentatori erano seduti ai loro stand di libri. "Tutto questo!" Urlò mentre passava il braccio attraverso uno spazio laterale ai libri, adesivi e magneti per frigo costosi, "Tutto questo - è una merda ! Hai [in mano] cose vere! Dov'è il tuo libro ?! "Le lacrime gli scesero copiose. "Scrivi un libro! Per favore, scrivi un libro! "

Sì, ho cose vere. Non sono un accademico arrogante che finge di capire cosa significhi essere vittima dei crimini più atroci. L'ho vissuto personalmente. Ho trascorso anni nell'età dello sviluppo intrappolata in un labirinto del controllo mentale. Ho quindi trascorso in età adulta anni a lottare per uscirne. Alla fine ho raggiunto quello che poche vittime hanno, la vera integrazione. Pertanto, posso dichiarare con autorità ciò che funziona e non funziona.

Preferisco il termine "vittima" a "sopravvissuto" perché quest'ultimo implica che il mio calvario è finito. Il mio calvario probabilmente non finirà mai. Come ha detto la dott.ssa Reina Michaelson, "Fiona, penso che questa sia una condanna all'ergastolo." Passo una condanna all'ergastolo per i crimini commessi contro la mia persona, con la piena conoscenza e benedizione del governo australiano. Sono costantemente molestata dalla polizia, da provocatori pagati, da accademici e giornalisti a libro paga dei pedofili, dalle cellule dormienti dei DID, dai parenti dei perpetratori, dalle vittime false, dai falsi sostenitori, dai troll professionisti nei social media e dai criminali della comunità dell'intelligence in pensione assunti per fare il lavoro sporco per i pedofili VIP che non osano attaccarmi apertamente poiché ciò attirerebbe l'attenzione dei media sul loro ruolo nell'operazione internazionale di traffico di minori.

Il recupero da abusi estremi inizia con la consapevolezza della vera natura e portata della tratta internazionale di minori. Nel 2015, un certo giornalista ha scritto articoli a me favorevoli riguardanti la mia conferenza stampa di Sydney. Successivamente gli ho telefonato e chiesto di indagare e pubblicare la mia storia completa. Se solo un giornalista mainstream pubblicasse la mia testimonianza contro Antony Kidman, ho pensato, farebbe esplodere larete internazionale del traffico di minori. Durante questa telefonata, mi ha raccontato di una conversazione che ha avuto una volta con "un paio di spie" che gli hanno detto che tutti i politici di alto livello sono pedofili perché è così che vengono controllati. Mi ha chiesto se quella era la mia storia.

“Esatto. È coerente con la mia esperienza ", ho cercato di contenere la mia eccitazione. "I media mainstream hanno documentato a lungo il coinvolgimento della CIA nel traffico di droga e armi, giusto?".

Ha concordato, osservando che sulla stampa mainstream c'era stata un'altra storia a riguardo.

“Bene, allora è così difficile immaginare che siano coinvolti anche nella tratta di bambini - il che è molto più redditizio delle armi e droghe? ASIO e CIA lavorano insieme per il traffico di bambini tra Australia e America. Sono quelli che mi hanno trafficato".


Il giornalista ha promesso di prendere in considerazione la mia richiesta, tenendo presente che aveva una giovane famiglia e pubblicare la mia storia li avrebbe sicuramente messi a rischio. Ma non è mai tornato da me. Poco tempo dopo, sviluppò improvvisamente una forma rara e aggressiva di cancro. L'ho chiamato, gli ho espresso il mio dispiacere, abbiamo chiacchierato per un po'. Alla fine della conversazione, ho detto che stavo pensando di scrivere un libro. Gli ho chiesto di chiarire ed elaborare ciò che mi ha raccontato del suo incontro con le "spie".

"Non l'ho mai detto", ha affermato senza mezzi termini.

Sospirai con rassegnazione ... Era finita. C'è stata la mia ultima possibilità di irrompere nei media mainstream. Sono trascorsi anni a costruire rapporti e credibilità con i giornalisti tradizionali. Anni di indagini su altri casi di abuso e trasmissioni delle mie scoperte alla televisione e ai giornali. Anni passati con giornalisti in giro per il distretto per incontrare le stesse vittime. Anni di risultati per altri casi. La storia di Gold Coast Hogtie Doctor è diventata internazionale, con Neville Davis che è stato definitivamente bandito dalla pratica della medicina in Australia (anche se, ciò non gli impedisce di aprire negozi in Thailandia). La follia ventennale di Gary Willis si è conclusa con un divieto permanente del suo insegnamento nel dipartimento educativo del Nuovo Galles del Sud (anche se, ciò non gli ha impedito di lavorare per l'Istruzione del Queensland, alla scuola elementare di Tallebudgera).

Mi ero avvicinato così tanto. La mia conferenza stampa del 2015 è stata statisticamente la più popolare sul sito Web Sydney Morning Herald quel giorno, anche se i loro tecnici informatici si sono rifiutati di elencarlo come articolo più visto. The National Inquirer negli Stati Uniti aveva intenzione di pubblicare la storia su Antony Kidman come pedofilo in prima pagina, fino a quando non hanno ricevuto una lettera minacciosa dagli avvocati di Nicole. Una giornalista e suo marito fotografo sono volati da Sydney per intervistarmi per un'importante rivista australiana - fino a quando Nicole, che aveva contratti redditizi con i media di Sydney, ha adottato un "approccio di Scientology per gestirmi". Alla fine, un giornalista del Regno Unito ha girato il paese intervistando me e altre due vittime di Antony Kidman per il Daily Mail Online, fino a quando una delle vittime (i cui genitori erano amici personali di Antony Kidman), è stata minacciata e successivamente si è ritirata all'ultimo minuto.

Nonostante tutto ciò che la rete pedofila mi ha lanciato, la mia storia è ancora diffusa, in modo tale che se tu scrivi su Google il nome Antony Kidman, presto seguiranno le parole "pedofilia". Una volta che il team di PR di Nicole Kidman ha chiuso la mia esposizione mediatica principale, attingendo ai lucrosi contratti di Kidman con tutti i media australiani, sono passata a Internet. Armata con una semplice app meme e un talento per la scrittura di testi, ho lanciato la mia campagna sui social media. Ho passato anni davanti al computer, comunicando con centinaia di vittime e sostenitori, molti falsi, molti autentici. Ho raggiunto il jackpot della teoria della cospirazione quando David Icke ha presentato una mia enorme fotografia e la mia storia nel suo tour australiano.

Le mie tattiche hanno funzionato. Gli articoli online su Nicole Kidman, in cui il pubblico era libero di lasciare commenti negativi, sono stati seguiti da flussi di attacchi intelligenti alla sua orchestrata celebrità. Mi sono resa conto del mio impatto quando il team di PR di Kidman ha pagato un giornale e uno show televisivo mattutino con un articolo intitolato "Vergogna a te, Australia. Smetti di odiare Nicole Kidman". Le persone non odiano Nicole come persona. Odiano ciò che lo scandalo di Harvey Weinstein ha in seguito messo in evidenza: che Hollywood premia qualcosa di diverso dalla capacità di cantare, ballare o recitare. Hollywood premia la lealtà al loro sistema pedofilo.

Ma nessuna quantità di successo mediatico alternativo può eguagliare un'interruzione completa nel mainstream. Quindi, ho ammesso la sconfitta. Ho smesso di pubblicare e persino controllare i miei siti.

Giorni prima delle elezioni presidenziali degli Stati Uniti del 2016, ho ricevuto una raffica di messaggi da vecchi amici che mi chiedevano se stavo bene. Le persone hanno iniziato a indagare sul benessere della nostra famiglia. Non avevo idea di cosa stesse succedendo. Poi ho controllato il mio sito blog. Un picco di 100.000 visualizzazioni in un giorno derivava da un articolo del gruppo di attivisti Anonimi che pubblicato il mio articolo sul traffico pedofilo dei VIP americani. Hanno usato la mia storia per minare la candidatura di Hillary Clinton ed esporre il suo coinvolgimento in un giro della tratta di minori. La Clinton Foundation è una facciata per il traffico di bambini, comprese le vittime del terremoto di Haiti. La rete di trafficanti di Bill e Hillary ha implicato il presidente della sua campagna John Podesta. Podesta e suo fratello Tony stavano in una villa di proprietà del politico britannico Sir Clement Freud, vicino alla bambina britannica Madeleine McCann quando è scomparsa in Portogallo. Clement è nipote di Sigmund Freud, che i media britannici tradizionali hanno riconosciuto come pedofilo. John e Tony Podesta combaciavano perfettamente con le immagini identikit di Scotland Yard rilasciate dai rapitori di Madeleine.

Pedogate, come è diventato noto lo scandalo, è emerso quando Wikileaks ha rilasciato e-mail dall'account di John Podesta nell'ottobre 2016. Le e-mail hanno fatto rivelato che Hillary Clinton è un'adoratrice di "Molec" e ha ordinato bambini per organizzare feste pedofile per politici usando parole in codice fast-food. La Casa Bianca, ad esempio, ha fatto massicci ordini di "fast food", contravvenendo alla politica che impone che tutti i cibi vengano preparati in loco utilizzando ingredienti grezzi per contrastare il rischio per la sicurezza rappresentato da alimenti preparati esternamente. I bambini trafficati sono stati trattenuti in cantine di transito all'interno delle aziende locali di Washington DC, incluso un ristorante in cui un intrattenitore drag queen è stato registrato su nastro che si vantava di stuprare e uccidere bambini. Gli ufficiali dell'FBI e del New York hanno fatto diversi tentativi per incriminare Clinton e altri membri VIP nel giro del traffico.

I colossi dei media mainstream hanno lanciato una campagna di copertura contro le e-mail trapelate di Podesta. Artisti del calibro della CNN (fondata da uno dei miei stupratori pedofili, Ted Turner) hanno deviato con successo l'attenzione del pubblico da ciò che era contenuto nelle e-mail, a chi avrebbe potuto far trapelare e diffondere "notizie false". La stessa Hillary Clinton non ha mai affrontato o smentito il contenuto delle e-mail. 
Le e-mail sono infatti state fatte trapelate dal personale della comunità dell'intelligence statunitense che si oppone alla pedofilia organizzata. I giornalisti mainstream che hanno riferito la verità della questione sono stati prontamente licenziati. 
Dozzine di dipendenti e collaboratori di Clinton sono morti prematuramente, in rapida successione. Quindi Pedogate è stata screditata come "fake news", ​​nonostante il report televisivo della NBC dell'11 giugno 2013 su Hillary Clinton che ha utilizzato la sua posizione diSegretario di Stato americano per interrompere un'indaginesulla tratta di minori del Dipartimento di Stato.

Pedogate ha raggiunto il pubblico tramite i social media. 
YouTube ha presentato interviste con testimoni credibili che hanno testimoniato dell'esistenza di un'operazione internazionale di traffico di minori che coinvolge politici statunitensi e la CIA. Fu allora che notai il detective in pensione del NYPD James Rothstein. Il giro del Pedogate, ha spiegato, era la stessa rete su cui aveva indagato per 35 anni. Rothstein ha osservato che gli autori stavano facendo tutto il possibile per chiudere la storia di Pedogate. Ha predetto che gli autori lo avrebbero seppellito con successo, come ogni volta che la loro rete era quasi esposta.

Rothstein ha spiegato che il NYPD non era una normale forza di polizia statale, ma un'agenzia investigativa leader con uffici nazionali e internazionali. Nel 1966, Rothstein divenne il primo detective di polizia incaricato di indagare sull'industria della prostituzione. Ha presto scoperto l'operazione clandestina di ricatto sessuale che ha compromesso i politici con le prostitute minorenni. "Human Compromise" è il termine che usa per questo processo trappola edulcorato. Rothstein e i suoi colleghi hanno scoperto che fino al 70% dei principali leader del governo americano era stato compromesso. La CIA ha condotto l'operazione di compromesso umano, mentre il compito dell'FBI era di coprirlo.

James Rothstein fu avvisato di un identico anello pedofilo di VIP operante nel Regno Unito, quando la British Intelligence lo consultò in merito all'affare Profumo. Gli agenti dell'MI6 hanno visitato Rothstein a New York per accertarsi di ciò che sapeva sui politici britannici e di altri VIP che facevano sesso con prostitute minorenni. Questo faceva parte del loro sforzo per nascondere la vera natura pedofila dello scandalo Profumo.

Rothstein ha scoperto che gli anelli pedofili internazionali sono collegati e che i loro membri si incontrano in varie località del mondo in cui ogni destinazione ha soddisfatto un diverso tipo di propensione sessuale degenerata, incluso l'abuso a tema satanico.

Rothstein e i suoi colleghi hanno incontrato una feroce resistenza alle indagini e ai procedimenti giudiziari nei confronti dei membri dell'operazione di traffico di minori. I suoi contatti con il giornalista investigativo al New York Times e al Washington Post non sono riusciti a pubblicare storie sul giro pedofilo VIP. Tutti gli agenti di polizia, dell'FBI, delle dogane e dell'IRS che hanno seguito la rete di pedofili VIP al di sopra del livello della strada sono stati successivamente distrutti.

I tentativi di Rothstein di arrestare i principali autori furono continuamente vanificati. L'esempio della scelta è quando ha servito a capo dell'operazione di compromesso umano della CIA, Tippy Richardson. Secondo il pedofilo diventato informatore della polizia Ben Rose, nel novembre 1971,Tippy Richardson, l'uomo d'affari Leonard Stewart (dell'OPEC, Organizzazione dei paesi esportatori di petrolio) e un chirurgo di nome Dr Chesky, hanno violentato e ucciso tre ragazzi di età compresa tra 14 e 15 anni nell'appartamento di Rose East 64th Street a New York City. Il comitato The New York State Select Committee on Crime ha successivamente citato in giudizio sia Tippy Richardson che Leonard Stewart. Quando fu citato Richardson disse che, siccome aveva lavorato per la CIA, la citazione sarebbe stata ritirata ai sensi della legge sulla sicurezza National Security Act quando Rothstein e il suo collega sarebbero tornati ai loro uffici. Lo era di sicuro.

Nel 1972, Rothstein arrestò uno dei cinque ladri del Watergate, l'agente della CIA Frank Sturgis. Durante un successivo interrogatorio di due ore, scoprì la verità sul Watergate. I ladri hanno cercato qualcosa che hanno soprannominato "Il libro" che elencava i politici democratici e repubblicani che accedevano alle prostitute minorenni, alle loro inclinazioni sessuali, agli importi che pagavano per stuprare i bambini e così via.

La spiegazione ufficiale del Watergate è che i repubblicani hanno fatto irruzione nel quartier generale del Comitato nazionale Democratico per ottenere informazioni sulle loro strategie elettorali. Le persone che hanno vissuto il Watergate in genere commentano con un'espressione accigliata, "questo non ha mai avuto senso". Le esperienze di Rothstein hanno maggior senso del perché Nixon ha cospirato per chiudere l'indagine di Watergate, perché ha suggerito che l'inchiesta rappresentava una minaccia per la sicurezza nazionale, perché il suo segretario personale ha distrutto Registrazioni su nastro dell'Ufficio Ovale dopo che sono state citate in giudizio, e perché il suo stesso vicepresidente ha emesso un perdono che lo ha protetto dalle azioni giudiziarie per eventuali crimini che aveva "commesso o potrebbe aver commesso o preso parte" come presidente. Se i crimini di Nixon includessero la pedofilia, avrebbe perfettamente senso.

Sono fiducioso che il presidente Richard Nixon e il suo buon amico "il reverendo" Billy Graham siano stati nominati nei registri pedofili del Watergate, perché da giovane ero vittima del traffico sessuale di entrambi gli uomini.

Quando ho parlato con James Rothstein, ha detto di non aver sentito che Nixon fosse un pedofilo, ma che sicuramente sapeva da più vittime che il reverendo Billy Graham era un pedofilo. Rothstein mi ha anche detto che durante le sue indagini è venuto a conoscenza di un identico giro di traffico di minori in Australia che coinvolgeva i primi ministri. Sebbene non abbia mai indagato direttamente da solo, ha detto che Peter Osborne, che lavorava nell'intelligence australiana, conosceva i dettagli. Ha anche confermato che politici australiani e altri VIP hanno frequentato bordelli minori internazionali.

Un'altra voce che è emersa a seguito dello scandalo Pedogate è stata il banchiere olandese Ronald Bernard. Bernard ha fatto luce sulle persone e sul sistema dietro la rete internazionale di traffico di minori durante una serie di interviste con Irma Schiffers. Bernard ha dichiarato di aver lavorato nel settore della finanza internazionale e del riciclaggio di denaro di fascia alta per 12 anni. Lì ha scoperto che il potere politico non risiede nei rappresentanti eletti pubblicamente, ma nelle persone più ricche del mondo da 8.000 a 8.500 che esercitano il potere dietro le quinte e che manipolano sistematicamente i media. Queste persone, ha spiegato, siedono in cima a una struttura di potere che ricorda una piramide. Sotto di loro si trova la Banca dei regolamenti internazionali (BRI). Sotto la BRI si trovano il FMI (Fondo monetario internazionale) e la Banca mondiale. Sotto di loro siedono le banche centrali, che sono banche private create illegalmente che sovrintendono al sistema bancario commerciale dei rispettivi paesi. Sotto questi siedono le multinazionali. Infine, sotto questi siedono i governi dei paesi.

Bernard ha affermato che i più ricchi sono da 8.000 a 8.500 persone, e hanno creato la BRI nel 1930. Dato che le persone più ricche del mondo sono troppo giovani per aver contribuito a stabilire la BRI 88 anni fa, deve riferirsi a dinastie bancarie come i Rothschild. In un capitolo intitolato "Il settore bancario e il più grande affare del mondo", il libro Dope, Inc .: La guerra dell'oppio britannico contro gli Stati Uniti (Kalimtgis, Goldman & Stienberg, 1978) elenca i Rothschild come una delle nove dinastie familiari responsabili della moderna industria farmaceutica che, affermano, “è gestita come un'unica operazione mondiale integrata, dal papavero da oppio al sacchetto di nichel dell'eroina venduto in un angolo del centro cittadino”. L'attuale commercio mondiale di droga fu istituito dalla Corona britannica durante le guerre dell'oppio, quando furono fondate le linee di vapore P&O per trasportare le droghe, fu istituita la banca HSBC per riciclare i proventi e la "Corte degli Ebrei" (Rothschild) furono impiegati per gestire finanziariamente l'operazione. Apparentemente, poco è cambiato e la stessa operazione è stata semplicemente ampliata.

Deve esserci stata della verità sul contenuto di Dope Inc. perché le sue rivelazioni hanno portato la banca HSBC a perdere la licenza per operare negli Stati Uniti. Il libro ha anche ispirato i funzionari delle forze dell'ordine a scambiare le loro ipotesi che il traffico di droga consistesse in sacche di attività criminali indipendenti, in quanto si tratta di una rete globale coordinata dalla CIA, con proventi riciclati attraverso le banche e incanalati nelle operazioni terroristiche segrete della CIA.

Questo è lo stesso sistema descritto da Ronald Bernard. Ha detto che la sua stessa operazione di riciclaggio ha riguardato governi, multinazionali, organizzazioni terroristiche e servizi segreti. Le agenzie di servizi segreti, ha precisato, non servono a proteggere un popolo o un paese come previsto dal pubblico. Sono invece tutte organizzazioni criminali che commerciano in droghe, armi e bambini. Secondo Bernard, le élite benestanti controllano i loro dipendenti compromettendoli e ricattandoli, proprio come ha detto James Rothstein.

Il modo migliore per comprendere l'industria del traffico di minori è quello di tracciare la storia dell'industria del traffico di droga. Mentre leggi Dope Inc., cancella ogni occorrenza della parola "droghe" e la sostituisce con la parola "bambini" - questo ti darà un'immagine della rete di traffico di minori che mi ha vittimizzato. Come il commercio di droga, l'industria della tratta di minori è gestita dalle stesse persone di un'unica operazione mondiale integrata. In cima a questo si trova la ricca élite che mantiene il controllo garantendo che solo politici ricattati, compromessi, ufficiali militari e funzionari governativi occupino la leadership. I servizi segreti, tra cui ASIO, la CIA e l'Intelligence britannica, coordinano il traffico di minori e l'operazione "Human Compromise" , ricevono le vittime procurate tramite i piccoli uomini, li addestrano in mezzi adeguati e trasportano le vittime a livello nazionale e internazionale per servire i pedofili VIP.

L'Australia sta svolgendo due indagini federali, la Commissione Reale sulle risposte istituzionali agli Abusi sui Minori e la Commissione Reale sul Comportamento illecito nel Settore Bancario, delle sovvenzioni e dei servizi finanziari. Solo una di queste indagini ha fatto luce sulla rete globale di traffico di minori che ho denunciato personalmente alla Commissione per gli Abusi sui Minori. Il 5 aprile 2018, il nuovo capo dell'AUSTRC (Australian Transaction Reports and Analysis Centre) ha riferito la notizia su ABC:

Pensavo che la Commissione australiana di intelligence criminale avesse una seria e buona padronanza della criminalità organizzata. Non ho apprezzato la profondità e l'ampiezza del coinvolgimento con soggetti privati ​​e banche. Non ho apprezzato il numero di settori effettivamente toccati. C'è un'idea errata che il riciclaggio di denaro sia un crimine senza colletti che probabilmente sta solo guardando all'elusione fiscale - e non lo è. Sono le entità criminali che utilizzano le istituzioni finanziarie qui e a livello nazionale per spostare fondi criminali nel nostro paese e nel nostro sistema finanziario all'estero e ha un impatto enorme sulla vita di tutti i giorni; che si tratti di sfruttamento minorile, criminalità grave e organizzata, importazione di droghe, implica tutto il riciclaggio di denaro.
La Commonwealth Bank australiana è stata successivamente multata per 700 milioni di dollari per quasi 54.000 violazioni sulle leggi antiriciclaggio e antiterrorismo, tra cui il riciclaggio di proventi del traffico di minori e il trasferimento di fondi verso organizzazioni terroristiche d'oltremare. Quindi, la mia stessa banca, ha facilitato contemporaneamente il mio abuso da minore.
Tutto ciò che dobbiamo fare ora è informare quante più persone possibile, dopotutto, non tutto è perduto per la nostra umanità. Rifiutare la negatività in tutte le forme del discorso, fa parte della loro base preferita per imbrattare il messaggero piuttosto che il messaggio.

Puoi effettivamente partecipare a paralizzare la cabala criminale organizzata dal Deep State, godendo allo stesso tempo della libertà sanitaria, boicotta Big Pharma.





Un estratto di un lavoro in corso: EYES WIDE OPEN - Un'esperienza australiana di traffico di minori della CIA di Fiona Barnett.




IL MONDO MULTIPOLARE DALLA PARTE DELL’IRAN


Molte persone in Occidente stanno gradualmente iniziando a capire che i giorni del mondo unipolare sono contati, un mondo unipolare che gli Stati Uniti hanno dominato incautamente negli ultimi anni, usando nient’altro che forza bruta e conflitti militari nel tentativo di imporre il loro ordine mondiale su altri paesi. Nuovi superpoteri stanno venendo alla ribalta, il cui obiettivo è rafforzare la pace nel mondo e proteggere il diritto legittimo che tutte le persone devono vivere secondo le proprie leggi e costumi nazionali, senza interferire negli affari di altri paesi. Questo è particolarmente visibile nel Golfo Persico in mezzo alla cosiddetta “crisi del Golfo Persico”.

Inizialmente sembrava che la ragione avesse prevalso, quando i cinque membri permanenti del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite e la Germania avevano firmato il Piano d’azione comune congiunto (JCPOA), che aveva gradualmente iniziato a normalizzare la situazione nella regione. Ma poi Donald Trump non solo si ritirò dall’accordo nucleare iraniano, ma impose anche feroci sanzioni contro l’Iran e il popolo iraniano, che apprezza ed è orgoglioso della propria indipendenza. 
Con l’imposizione di sanzioni contro l’Iran, gli Stati Uniti hanno chiarito che vogliono “far piegare il mondo intero alla loro volontà” – ha commentato il ministero degli Esteri russo. “Questo viene fatto per privare l’Iran delle entrate provenienti dalle esportazioni e per minare l’economia iraniana, poiché gli Stati Uniti sono stati a lungo insoddisfatti della politica indipendente di Teheran, uno dei motivi è il fatto che impedisce agli americani di sentirsi come se dominassero pienamente la regione strategicamente importante che è il Medio Oriente ”, tale dichiarazione dal sito web del ministero degli Esteri russo.
Nel 2019, l’Iran ha risposto annunciando che avrebbe sospeso l’attuazione di due parti dell’accordo e, dopo quel momento, il mondo sembra aver iniziato a muoversi verso un conflitto armato a un ritmo allarmante.

Ma il mondo è cambiato e numerosi paesi hanno adottato misure urgenti per stabilizzare la situazione. Ministri degli Esteri francesi, tedeschi e britannici hanno annunciato la creazione di INSTEX, un nuovo meccanismo per facilitare il commercio legittimo con l’Iran. INSTEX si concentrerà inizialmente sulla consegna di medicinali, dispositivi medici e prodotti agroalimentari in Iran. La decisione di creare un meccanismo per facilitare gli scambi con l’Iran che elude le sanzioni statunitensi è stata presa al fine di stabilire normali relazioni commerciali con Teheran.
Golfo Persico

Inoltre, gli Stati membri europei della NATO erano molto scettici sull’iniziativa guidata dagli Stati Uniti di istituire una missione navale internazionale congiunta, che ha lo scopo di proteggere gli interessi marittimi dell’Occidente nello Stretto di Hormuz. Il ministro degli Esteri tedesco Heiko Maas ha fatto una dichiarazione che esprime chiaramente questo scetticismo: “La Germania non prenderà parte alla missione navale proposta e pianificata dagli Stati Uniti”. L’ambasciatore degli Stati Uniti in Germania Richard Grenell ha espresso la sua frustrazione, dichiarando di essere “oltraggiato” dalla politica di Angela Merkel, visto che, come aveva affermato il cancelliere tedesco, Berlino non intendeva unirsi alla missione americana nello Stretto di Hormuz.
In risposta alla decisione annunciata da Maas, Grenell ha fatto irruzione negli affari tedeschi ed ha rilasciato una dichiarazione dogmatica, affermando che “la Germania è la più grande potenza economica in Europa e questo dovrebbe portare ad assumersi responsabilità globali”. Da quello che dice l’ambasciatore è chiaro che la Germania è considerata una sorta di protettorato dove stazionano le truppe USA.

“La presenza di forze straniere non solo non contribuisce alla sicurezza della regione, ma sarà anche la principale causa di tensioni regionali”, ha dichiarato il presidente iraniano Hassan Rouhani in una riunione con il ministro degli Esteri dell’Oman a Teheran. Ricordando che l’Iran e l’Oman hanno la maggior parte della responsabilità di garantire la sicurezza nello Stretto di Hormuz, il Presidente Rouhani ha aggiunto: “L’Iran è stato e sarà il principale guardiano della sicurezza e della libertà di navigazione nel Golfo Persico, lo Stretto di Hormuz e il Mare dell’Oman durante la storia. ”Allo stesso tempo, notando che l’Iran non ha mai e non inizierà mai una guerra, Rouhani ha chiarito che l’attuale tensione nella regione deriva dal rifiuto unilaterale americano del JCPOA e dall’illusione di l’amministrazione Trump. 
Durante questo incontro, il Ministro degli Esteri dell’Oman Yusuf Bin Alawi Bin Abdullah, a sua volta, ha descritto le relazioni con l’Iran come amichevoli e fraterne ed ha aggiunto: oggi la regione sta assistendo a crisi prefabbricate e la sicurezza sostenibile non satrà possibile senza l’apporto dell’Iran.

A questo proposito, l’Iran e la Russia stanno pianificando di iniziare a svolgere esercitazioni navali congiunte nel prossimo futuro, ha dichiarato all’ammiraglio Hossein Khanzadi, comandante della marina iraniana, l’IRNA (The Islamic Republic News Agency). Secondo Khanzadi, questi esercizi navali congiunti possono aver luogo nella parte settentrionale dell’Oceano Indiano e nello stretto di Hormuz, che collega il Golfo Persico con il Golfo di Oman. 
I media statunitensi hanno riferito di questi piani, che secondo loro hanno spaventato davvero i membri dell’amministrazione Trump, perché la notizia è stata una grande sorpresa, e ora Washington semplicemente non sa come rispondere a questi piani. Il quotidiano francese Le Monde ha riferito esplicitamente che condurre questi esercizi navali avrebbe rovinato l’intero piano di gioco contro l’Iran predisposto da Donald Trump e la sua squadra americana e israeliana..

In questo contesto, l’Iran ha iniziato a prendere una posizione più dura nei confronti degli Stati Uniti e della sua leadership. Un evento che si distingue è quando Teheran ha respinto senza mezzi termini un’offerta del segretario di Stato americano Mike Pompeo per visitare l’Iran e parlare al popolo iraniano. Sembra che Pompeo sia diventato ossessionato dagli “allori” avvizziti del famigerato ex segretario di Stato Victoria Nuland, che aveva visitato Piazza Maidan a Kiev nel corso della giornata e aveva distribuito biscotti ai residenti locali in rivolta. La gente comune a Kiev non capiva il gesto e pensava che gli americani li avrebbero ricompensati con un milione di dollari per ogni biscotto che avevano preso. Stanno ancora aspettando quella ricompensa.Capi di Stato Maggiore Russo e Iraniano

Anche stretti alleati degli Stati Uniti – gli Stati del Golfo, in particolare l’Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti – stanno subendo le conseguenze negative delle sanzioni statunitensi, poiché la crisi delle petroliere del Golfo e la minaccia alla libertà di navigazione hanno portato a un aumento dei costi assicurativi per le loro navi e merci . Un’altra minaccia al mercato petrolifero nel Golfo Persico è che paesi in Asia come Cina, India, Giappone, Corea del Sud e Taiwan, stanno già cercando alternative, perché temono che la loro offerta di petrolio sarà interrotta se scoppierà la guerra e lo stretto di Hormuz venga chiuso. Inoltre, vi è un significativo deflusso di investimenti dai paesi del Golfo, le cui economie dipendono in parte dai servizi finanziari di altri Stati. Secondo i banchieri statunitensi di JP Morgan, l’Arabia Saudita ha perso $ 80 miliardi di investimenti l’anno scorso, e le azioni dei paesi del Golfo hanno subito un crollo.

Molte persone in tutto il mondo hanno ragione a credere che sanzioni non qualificate contro l’Iran siano un fallimento morale, politico e legale da parte degli Stati Uniti. Imporre sanzioni contro l’Iran significa che gli Stati Uniti non hanno adempiuto ai propri obblighi nei confronti delle istituzioni internazionali, una delle quali è l’ONU. Tutti perdono in questo caso – l’Europa soffre di una battuta d’arresto, così come l’Iran e il mondo intero, Washington ha portato il mondo sull’orlo della guerra, a una stagnazione sia politica che economica.

Fonte: News Front

I MEDIA STATUNITENSI STANNO CERCANDO DI GIUSTIFICARE LA “RIVOLUZIONE DEL COLORE” A HONG KONG


Sullo sfondo delle proteste in corso in città, il governo cinese sta osservando gli sviluppi di queste a Hong Kong.

LO ZAMPINO DI SOROS ANCHE A HONG KONG? 

Pechino ha già chiarito che il governo non ha intenzione di rimanere inattivo e riferisce di vedere la situazione come un altro tentativo di “rivoluzione del colore” nelle migliori tradizioni dei manuali occidentali di destabilizzazione. Lo hanno affermato nella pubblicazione The Washington Post .

Il media ha riferito le parole del rappresentante del governo della RPC per Hong Kong e Macao, Yang Guang, attento, dei “segnali di una rivoluzione colorata”, ed in particolare la protesta slogan” Portate con loro Hong Kong indietro , la rivoluzione del nostro tempo”, visto con molta attenzione.

La pubblicazione sostiene che le proteste di Hong Kong differiscono dalla “Rivoluzione delle rose” in Georgia e dalla “Rivoluzione della dignità” in Ucraina in quanto “il popolo di Hong Kong non difende alcuni ideali illusori”.Disordini a Hong Kong

Invece, sostiene il media USA, “i dimostranti difendono i diritti e l’autonomia con cui sono cresciuti”, come afferma la pubblicazione americana. «Stanno cercando una democrazia garantita».

Come riportato da News Front in precedenza, le proteste nella contea di Hong Kong sono iniziate più di due mesi fa. I manifestanti hanno quindi respinto il disegno di legge, che consente alle autorità locali di estradare i criminali che violano le leggi cinesi a Pechino. 
Va notato, tuttavia, che sotto la pressione dei manifestanti, le autorità hanno rimosso la legge dall’ordine del giorno, e che questo non ha aiutato a risolvere la situazione. Allo stesso tempo, la Cina ha dichiarato che gli eventi di Hong Kong sono stati pianificati da Washington e mirano a destabilizzare la situazione. 
Nota: Le autorità cinesi hanno le prove della interferenza USA nei fatti di Hong Kong ed hanno pubblicato le foto di una riunione di alcuni diplomatici USA con i leaders delle rivolte di Hong Kong. Questo ha suscitato indignazione e le autorità cinesi hanno inoltrato una protesta formale a Washington.
Da notare che tutti i principali media occidentali danno molto risalto alle manifestazioni (divenute violente) di Hong Kong ma nessuno parla delle palesi interferenze dei servizi USA in tali rivolte.

Fonte: Asia News Yang Kuang

Benjamin Fulford: Ci sarà un "evento" improvviso e sconvolgente come molti prevedono?




Astronave nei cieli di Cinisello Balsamo MI-It Immagine copyright Antonio Urzi e Simona Sibilla


Rapporto "X" speciale


Per migliaia di anni, il monoteismo ha previsto una sorta di evento rivoluzionario. Alcuni lo chiamano i tempi della fine, altri un rapimento e altri il ritorno (o l'arrivo) del Messia. In questi giorni ci sono versioni New Age che parlano di cose come le navi madre della galassia che vengono per introdurci in un universo completamente nuovo.

Come reporter mi baso sulla realtà che raccoglie informazioni dal mondo reale, le credenze religiose (siano esse antiche o new age) non rientrano nella mia sfera di competenza. Nondimeno, oltre trent'anni di rapporti dai più alti livelli della prima potenza mondiale mi hanno dato prove sufficienti per convincermi che, almeno, stiamo entrando in una nuova era.

Vorrei iniziare con alcune delle cose più strane che ho incontrato, prima di arrivare alle prove confermabili qui e ora di queste. C'è un archivio che ho nel mio cervello in cui conservo informazioni che non rientrano nella mia visione del mondo e di cui non sono sicuro cosa farne.

Ad esempio, c'è un signore giapponese che a volte viene ai miei convegni pubblici che afferma di aver lavorato su Marte, a terraformare. Oltre a fare queste affermazioni, sembra essere un funzionario del governo giapponese molto sano. Dice che recentemente tutti gli accessi per Marte sono stati interrotti.

Ci sono anche persone che affermano di essere venute dalle Pleiadi e che hanno ricordi dettagliati delle loro case. Dicono che sono stati abbandonati su questo pianeta e non possono tornare a casa. Oltre a questo, sono persone funzionali, apparentemente sane.

Il famoso trafficante d'armi Adnan Khashoggi una volta mi ha inviato una dolce trappola (è rimasta nuda di fronte a me, ha cercato di tentarmi nel sesso, e poi ha detto di no all'ultimo minuto nella speranza apparente che avrei abusato di lei con uno stupro per cadere nella trappola). Dopo aver fallito in questa missione, mi disse che giganteschi esseri umanoidi, simili nella descrizione agli Anunnaki, avevano sperimentato nel suo grembo.

Gangster giapponesi e assassini professionisti mi hanno anche detto che hanno ricordi di avere subito sperimenti su di loro. Un assassino professionista nordcoreano una volta mi disse che aveva ucciso il suo "gestore ebreo", ma lo vide riapparire, la stessa persona, qualche mese dopo.

Queste sono persone che ho incontrato personalmente. Non so cosa fare della loro testimonianza posso dire però che non avevano, diciamo, problemi di salute mentale, e credetemi, sono stato avvicinato da molte persone con tali problemi.

Questa è una delle testimonianze di prima mano che ho ricevuto. Ci sono anche molte altre testimonianze di personaggi pubblici che parlano di alieni e di un "programma spaziale segreto". Ad esempio, ci sono più di una dozzina di ex astronauti statunitensi che hanno registrato di aver visto alieni e che il nostro pianeta è sotto la loro osservazione. 






Il personaggio pubblico di divulgazione aliena più noto è probabilmente Paul Hellyer, l'ex Ministro della Difesa canadese che afferma che gli alieni hanno visitato il nostro pianeta per migliaia di anni. 








Questo è esattamente quello che mi è stato detto quando ho visitato i massoni della P2 in Vaticano. Mi dissero che erano stati in contatto con questi alieni da migliaia d'anni e li conoscevano come "angeli, diavoli, djin, folletti, ecc." Dalla P2 mi fecero sapere che gli alieni avrebbero licenziato Papa Benedetto (maledict) XVI e lo dimostrarono costringendolo a dimettersi, dimostrando così che sono veramente potenti.

Vincenzo Mazzara, un Cavaliere dei Cavalieri Teutonici e il principale agente P2, mi mostrò le foto di entità che descrivevano come raffigurate sulle pareti del Duomo di Milano. Ecco un'immagine (sfocata) di alcune raffigurazioni:


La cosa più interessante dal mio punto di vista è che successivamente ho incontrato queste entità personalmente. Non lo menzionerei se non avessi scattato loro delle fotografie. 

Le fotografie possono essere viste qui sotto.


Questi furono portati vicino a Shibuya, a Tokyo. Queste entità si muovevano lentamente su e giù e sembravano comunicare con me telepaticamente. 

Anche "Alexander Romanov" degli Illuminati gnostici afferma di aver incontrato questi esseri. Ecco, per quello che vale, quello che ho imparato da queste entità del plasma.

Sono stato informato che la nostra realtà è il risultato di equazioni matematiche estremamente complesse. Queste equazioni sono state rifatte innumerevoli volte con variazioni minori. Ecco perché molti di noi, incluso me stesso, hanno ricordi di versioni leggermente diverse della realtà attuale. In alcune, agli umani è stato permesso di esplorare e colonizzare altre stelle. In altre, furono per lo più spazzati via dalla guerra nucleare.

Ciò che sta accadendo ora, che ho sentito da queste e altre fonti, è che vari scenari diversi si stanno trasformando in uno solo. Ecco perché le persone con ricordi di storie diverse si trovano improvvisamente "bloccate" su questo pianeta e in questa particolare realtà.

Ok, torniamo a ciò che possiamo confermare dalla nostra attuale realtà "ufficiale". Una cosa che sappiamo tutti, per esempio, è che negli anni '60 e '70 abbiamo inviato gli astronauti sulla luna. Avremmo dovuto mandare gente su Marte negli anni '80, ma all'improvviso tutto si fermò. Tuttavia, la NASA ha anche ammesso diverse volte che gli umani non possono superare la barriera elettromagnetica o la ionosfera che circonda il nostro pianeta, (fasce di Van Allen). 




Paul Laine della divisione di guerra psicologica del Pentagono una volta mi ha persino detto che NASA sta per "Not A Space Agency". Ci sono innumerevoli immagini (conigli, lucertole, lapidi, ecc.) Che mostrano che i cosiddetti rover su Marte stanno probabilmente vagando per la Groenlandia o qualche deserto degli Stati Uniti, non Marte. Anche le fotografie del recente viaggio cinese nella parte più lontana della luna hanno dimostrato chiaramente che tutto è stato fatto in uno studio. 



Chiaramente, nessuno dei lettori di questo rapporto è in grado di andare in un spazio-porto vicino e avere un biglietto su una astronave missilistica per visitare un altro pianeta. Inoltre, non possono andare a uno stargate locale e viaggiare in un'altra dimensione (e se qualche lettore afferma di poterlo fare, mi piacerebbe andare con lui per poterlo registrare).

Indipendentemente dal modo in cui lo guardi, sembriamo essere stati messi in quarantena sulla superficie di questo pianeta. Ci sono diverse possibili spiegazioni per questo. Uno è che tutta questa realtà è una simulazione digitale e, come i personaggi di un videogioco, non possiamo uscire dal gioco.

Un altro è, come afferma Paul Hellyer, che siamo guerrieri distruttivi, motivo per cui non ci è permesso di uscire dal pianeta. Proprio come non lasciamo che leoni e tigri vaghino per il centro di New York, gli alieni non lasciano fuori dal pianeta umani che praticano la guerra militare-industriale.

Gli alieni che ho incontrato mi hanno raccontato una storia molto diversa. Dissero che era in corso una guerra intergalattica da millenni e che i capi di un gruppo che si riconoscevano come Satana e i suoi angeli caduti erano stati inseguiti su questo pianeta. Il pianeta Terra è in quarantena, quindi potrebbero essere finalmente catturati e quindi l'antica guerra finirebbe. Quando avviene ciò, la quarantena verrebbe revocata e l'umanità immediatamente libera di andare nell'universo.

Indipendentemente da quale di queste alternative preferisci, o anche se ritieni che nessuna delle precedenti sia vera, esiste un modo pratico, qui e ora di iniziare un evento dellaNuova Era o della fine dei tempi , tramite le nostre azioni nel qui e ora- la prima realtà che condividiamo tutti.

La prima cosa che dobbiamo fare è raggiungere la pace nel mondo. Questo è qualcosa che noi umani dovremmo essere in grado di fare senza alcun intervento "divino". Non dovrebbe esserci alcuna giustificazione all'omicidio di massa militare-industriale su questo pianeta. Le forze militari più potenti del pianeta - quelle degli Stati Uniti, della Russia e della Cina - hanno già acconsentito a ciò e la pace mondiale è finalmente negoziata in Medio Oriente, Ucraina, parti dell'Africa e altri punti di crisi.

La seconda cosa che dobbiamo fare è fermare la distruzione ambientale. Ancora una volta, questo è molto facile da realizzare se prendiamo una decisione collettiva per farlo. Significherà l'invio di forze speciali in luoghi come il Brasilee l'Indonesia per fermare l'ulteriore incendio delle foreste pluviali. Significa anche schierare queste forze per proteggere le specie in pericolo di estinzione in zone protette. Questo sta già accadendo in larga misura.

L'altra cosa che dobbiamo fare è porre fine alla povertà nel mondo. La povertà blocca il potenziale umano. Inoltre, i contadini affamati che bruciano le foreste per nutrire le loro famiglie sono una delle maggiori cause di distruzione ambientale. L'India ha riscattato 271 milioni di persone dalla povertà negli ultimi dieci anni. Il mondo deve ora concentrarsi sull'Africa e su alcuni altri luoghi per porre fine alla povertà.

Una volta terminata la pulizia planetaria di emergenza, possiamo iniziare a creare il paradiso qui sulla Terra. Non vi è alcun motivo, per esempio, per cui non possiamo ottenere l'immortalità e super poteri con il controllo del genoma umano scoperto di recente.

Il rilascio dei documenti di Epstein rivelano l'enorme portata dell'operazione sul traffico sessuale d'élite

E' POSSIBILE CHE SIA LA ORLANDI CHE LA GREGORI SIANO STATE PORTATE FUORI DALL'ITALIA APPENA DOPO IL RAPIMENTO, E  FATTE SALIRE A BORDO DEI JET PRIVATI DI EPSTEIN DIREZIONE USA? L'ENORME MONTATURA CHE HA DEPISTATO PER ANNI LE INDAGINI SULLA FINE DELLE DUE RAGAZZE E' ANCHE OPERA SUA? EPSTEIN INFATTI ERA ACCUSATO ANCHE DI OSTRUZIONE ALLA GIUSTIZIA. IL LAVORO OFFERTO SIA ALLA ORLANDI CHE ALLA GREGORI SERVIVA DA PRETESTO PER ATTIRARLE IN TRAPPOLA? E LE TELEFONATE DI QUEL CERTO "AMERICANO" NEL CASO ORLANDI? UN TENTATIVO DI INDICARE UNA PISTA?.... 


Caso Orlandi: Chi è "L'americano"?


Questa è una storia in via di sviluppo e può essere aggiornata.



( CD ) Migliaia di pagine di documenti relativi al pedofilo condannato per traffico di ragazze di Jeffrey Epstein è stato rilasciato venerdì, aprendo le porte di uno dei più grandi scandali del 2019.
"Eccellente", ha twittato il produttore Andy Lassner. "Splendi luce il più luminosa possibile su tutto questo." I documenti ( pdf ) ( pdf ) ( pdf ), che non erano ancora pubblicati al momento della stampa, descrivono in dettaglio anni di abusi da parte di Epstein e una presunta cospirazione ad ampio raggio che abbraccia diversi paesi e stati, coinvolgendo persone potenti in tutto il mondo. 

Il rilascio del documento di venerdì chiude una settimana di notizie intorno a Epstein, gestore di denaro in solitaria le cui amicizie come il presidente Donald Trump, l'ex presidente Bill Clinton, il professore di Harvard Alan Dershowitz, il principe inglese Andrew e altri hanno suscitato interesse sul caso Epstein che si tiene a New York City.
Mercoledì scorso, l'amministratore delegato di Les Brands, Les Wexner, la cui società possiede Victoria's Secret e altri marchi e che erano da lungo tempo collegati a Epstein, ha affermato che Epstein aveva sottratto ingenti somme di denaro da Wexner e che i due non erano vicini dal 2007.

"Abbiamo scoperto che ha sottratto ingenti somme di denaro a me e alla mia famiglia", ha scritto Wexner in una lettera alla sua fondazione caritatevole Wexner Foundation Community. "Questo è stato, francamente, uno shock tremendo, anche se chiaramente impallidisce adesso in confronto alle impensabili accuse contro di lui." 

Il giorno successivo, una donna che afferma che Epstein l'ha violentata quando aveva 15 anni ha chiesto a un tribunale diManhattan di costringere Epstein a rivelare il nome della donna che l'ha reclutata. È necessaria l'identità del reclutatore, hanno sostenuto gli avvocati di Jennifer Araoz, perché Araoz desidera includerla in una causa contro Epstein.
L'ordine è arrivato dalla Corte d'Appello del Secondo Circuito a luglio, come riportava il giornalista del Courthouse News Adam Klasfeld . La sentenza ( pdf ), scritta dal giudice del circuito Jose Cabranes, ha stabilito che il rilascio dei documenti era nell'interesse pubblico.

"Abbiamo notato da tempo che la stampa svolge un ruolo vitale nel garantire il diritto di accesso pubblico e nel migliorare" la qualità e salvaguardare l'integrità del processo di accertamento dei fatti ", si legge nel parere di luglio. "Osservando fedelmente le sue migliori tradizioni, la stampa e i media elettronici" contribuiscono alla comprensione pubblica dello stato di diritto "e" convalida [la sua] pretesa di funzionare come surrogato del pubblico". 

I documenti sono ancora in fase di caricamento per la consultazione pubblica.
Ma sono sicuri che almeno alcune persone si sentiranno nervose, come riportato da Klasfeld :
Epstein affronta separatamente accuse di traffico sessuale che hanno accumulato scrutinio su due presidenti statunitensi, il Principe Andrew d'Inghilterra, e altri titani dell'élite legale, finanziaria, scientifica e commerciale nota per essere stata legata a lui.
E, come ha notato Klasfeld su Twitter, il rilascio di documenti di oggi non è tutto.
"Quello che è stato rilasciato oggi non è l'intera tranche che il Secondo Circuito ha dato ordine di non sigillo il mese scorso", ha detto Klasfeld. "La maggior parte dei non sigillati sarà eseguita dal giudice distrettuale degli Stati Uniti Loretta Preska su commissione, ma non commettere errori, oggi è un vero diluvio".
Articolo tratto da The Free Thought Project .
*****
Jeffrey Epstein viene trovato morto in un "apparente suicidio", dopo il rilascio dei documenti. 


Tyler Durden

Jeffrey Epstein è morto dopo aver riferito di essersi suicidato nella sua cella, secondo diverse notizie, dopo che una barella che trasportava quella che si ritiene essere stata la salma di Epstein è stata vista allontanarsi dal Manhattan Correctional Center verso le 7:30 del mattino, secondo il New York Post .

POST EXCLUSIVE: Photos show Jeffrey Epstein as he’s wheeled into Downtown Hospitalhttps://nypost.com/2019/08/10/photos-show-jeffrey-epstein-as-hes-wheeled-into-downtown-hospital/ …




Il 66enne Epstein era stato precedentemente messo sotto sorveglianza per suicidio dopo essere stato trovato "quasi privo di conoscenza" all'interno della sua cella con "segni sul collo", secondo un rapporto del Post di fine luglio. Gli investigatori hanno interrogato l'ex poliziotto della Contea di Orange, Nicholas Tartaglione, sospettato di aver ucciso quattro uomini in una cospirazione per la distribuzione di cocaina, in relazione all'incidente. L'ex poliziotto ha affermato di non aver visto nulla e di non aver toccato Epstein.

Inutile dire che le notizie di oggi sono altamente sospette.
Mentre il giornalista del Wall Street Journal Ted Mann fa notare, “Anche il momento della giornata in questa storia è scioccante. Il primo check-in su un prigioniero che aveva già tentato il suicidio una volta non era stato fino alle 7:30? "


So Epstein failed to commit suicide the first time, is then placed specifically on suicide watch, THEN successfully commits suicide.

Right. Got it.


you misspelled "murdered"




Guess the guards just happened to be looking away from the cctv for an hour or so




L'apparente suicidio arriva poche ore dopo che un enorme fascicolo di documenti è stato scoperto in un caso legato a Epstein, in cui una delle sue vittime ha dichiarato di essere stata costretta a compiere atti sessuali con individui di alto profilo, tra cui l'ex senatore del Maine George Mitchell (D ), ex governatore del New Mexico Bill Richardson (D), un consulente finanziario Glenn Dubin e professore del MIT Marvin Minsky .
Virginia Giuffre, ora adulta, afferma di essere stata mandata anche dal dirigente di modelle Jean Luc Brunel e dal defunto scienziato del MIT Marvin Minsky, secondo alcune parti di una deposizione del 2016 che ha fatto. La testimonianza di Giuffre, che afferma di essere stata una "schiava del sesso" per Epstein dal 2000 al 2002, espande le sue precedenti accuse, in atti giudiziari e tabloid, di essere stata costretta a fare sesso con il professore di diritto britannico del Prince Andrew e della Harvard University Alan Dershowitz. Entrambi gli uomini hanno negato strenuamente queste accuse. - Bloomberg

È stato arrestato il 6 luglio all'aeroporto di Teterboro nel New Jersey con l'accusa di traffico di minori e successivamente ha negato la cauzione.


Jeffrey Epstein’s victims deserved to see him found guilty in a court of law & deserved for his case to be used as leverage to get justice against other powerful abusers who worked with him to sexually assault minors.

His case should’ve required supervision 24/7. Prison failed.

Nel frattempo, il mese scorso i piloti personali di Epstein erano stati citati in giudizio dai pubblici ministeri federali a Manhattan, che potevano essere usati per confermare i resoconti degli accusatori di Epstein, nonché i suoi viaggi e collaboratori.
Una vendita al tempo giusto
Mentre i pubblici ministeri hanno affermato che Epstein possiede due jet privati, gli avvocati del registrato trasgressore del sesso, hanno dichiarato in un tribunale, all'inizio del mese che possiede un jet privato e "hanno venduto l'altro jet nel giugno 2019". Considerando che è stato arrestato dopo il ritorno da Parigi nel suo Gulfstream G550, secondo Bloomberg, suggerisce che Epstein abbia venduto il suo famigerato Boeing 272-200 noto come "Lolita Express" settimane prima del suo arresto .


Secondo i registri di volo, l' ex presidente Bill Clinton ha volato sul "Lolita Express" per un totale di 27 volte . "Molte di quelle volte in cui Clinton ha avuto il suo servizio segreto con lui e molte volte non lo ha fatto", secondo la giornalista investigativa Conchita Sarnoff - che per la prima volta ha rivelato gli estesi voli dell'ex presidente sul "lolita express" di Epstein in un'esposizione del 2010 del Daily Beast.


Clinton dichiarò in una dichiarazione di luglio di aver fatto "un totale di quattro viaggi sull'aereo di Jeffrey Epstein" nel 2002 e nel 2003 e che i servizi segreti lo accompagnavano in ogni momento - che Sarnoff disse a Fox News che era una enorme bugia.
"So dai registri pilota e questi sono registri pilota che sai sono stati scritti da diversi piloti e in momenti diversi in cui Clinton è andato, è stato ospite delle 27 volte di Epstein", ha dichiarato Sarnoff.
"Non sarebbe sorprendente scoprire che alcuni di questi registri di volo ... sono stati probabilmente progettati per nascondere prove di attività criminali - o forse in seguito ripulite da tali prove", hanno scritto gli avvocati per alcuni degli accusatori di Epstein in un tribunale del 2015.
Gli investigatori potrebbero essere interessati a chiedere ai piloti del signor Epstein se hanno assistito a qualsiasi sforzo da parte del signor Epstein di interferire con le forze dell'ordine, secondo gli esperti legali. Nelle recenti dichiarazioni giudiziarie, i pubblici ministeri hanno accusato il signor Epstein di manomettere i testimoni, un'accusa che gli avvocati del signor Epstein hanno negato in tribunale. 
I procuratori federali di Miami e gli avvocati di Epstein nel 2007 hanno negoziato la possibilità che Epstein si dichiarasse colpevole di ostruzione alla giustizia, anche per un incidente che coinvolge uno dei suoi piloti, secondo le e-mail che sono diventate pubbliche in cause civili. - Wall Street Journal

Nel frattempo, i pubblici ministeri hanno confermato nei fascicoli che nel caso di Epstein vi sono " individui non caricati ", che sono appena scomparsi .
E guarda cosa c'è di tendenza:

There it is. Another “suicide.”
Same sort of thing happened to his supposed madam’s father, Robert Maxwell. Super criminals sure know how to clean up. https://twitter.com/libertyblitz/status/1148263569202409475 …





Hanging yourself is not something you can do if you are being observed even in a cursory way.


everything in those cells is ligature resistant so there's no place to even secure something to hang oneself


Now that the FBI has deemed any conspiracy theorist a "domestic terrorist threat", as of this morning everyone on twitter is a potential target



Questo articolo è stato fornito da ZeroHedge.com
*****