mercoledì 31 marzo 2021

L'UNIONE EUROPEA NELLE GRINFIE DI BILL GATES, SOROS E DELL'ELITE DEM AMERICANA

LA COMMISSIONE EUROPEA GARANTISCE: "VACCINI ANTI COVID 19 SICURI PER GLI EUROPEI". POI SCOPRI CHE DURANTE UN'INTERVISTA IL MILIARDARIO FILANTROPO SOROS DICHIARA DI VOLER ELIMINARE 200 MILIONI DI ULTRA 65ENNI EUROPEI PER SOSTITUIRLI CON MANODOPERA AFRICANA A BASSO COSTO, E QUESTO RAFFORZEREBBE L'IPOTESI DEL COVID E DEI VACCINI COME BIO ARMI ETNICHE. NON SOLO. LA FONDAZIONE DI BILL E MELINDA GATES FINANZIA ENTI PUBBLICI COME L'AMERICANA AGENZIA DI REGOLAMENTAZIONE DEI MEDICINALI E DEI PRODOTTI SANITARI (MHRA). LA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN HA PATROCINATO UNA CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI ALLA QUALE HANNO PARTECIPATO ROCK STAR AMERICANE (IN GRAN PARTE DEMOCRATICI SOSTENITORI DI BIDEN), BILL E MELINDA GATES E IL MILIRDARIO BLOOMBERG.






La Commissione europea ha finora garantito fino a 2,6 miliardi di dosi di vaccini anti COVID-19 e sono in corso negoziati per ulteriori dosi. Le consegne di vaccini ai paesi dell'UE sono aumentate costantemente e la vaccinazione si sta intensificando. La Commissione sta inoltre collaborando con l'industria per aumentare la capacità di produzione di vaccini.

Al tempo stesso ha iniziato a lavorare per affrontare nuove varianti, con l'obiettivo di sviluppare rapidamente e produrre vaccini efficaci contro tali varianti su larga scala. L'incubatore HERA contribuirà a rispondere a questa minaccia.

L'UE è impegnata a garantire che vaccini sicuri raggiungano tutti gli angoli del mondo. La Commissione e i paesi dell'UE si sono impegnati a destinare oltre 2,2 miliardi di euro alla COVAX, l'iniziativa globale volta a garantire un accesso equo ai vaccini contro la COVID-19, e stanno sostenendo campagne di vaccinazione nei paesi partner.

risposta globale al coronavirus_scritta

La campagna "Obiettivo globale: uniti per il nostro futuro", avviata dalla Commissione e dall'organizzazione internazionale per la difesa dei cittadini Global Citizen il 28 maggio 2020 è culminata in un vertice mondiale dei donatori in un concerto (27 giugno 2020), al fine di mobilitare finanziamenti supplementari (cioè potenti finanziatori privati) per sviluppare e distribuire vaccini, test e cure contro il coronavirus.
L'accesso ai vaccini ovunque e per tutti coloro che ne hanno bisogno consentirà al mondo di superare questa pandemia e di evitarne un'altra e contribuirà altresì alla ricostruzione delle comunità colpite dalla pandemia, in modo equo e giusto.

Manifesto di propaganda del concerto

Obiettivo globale: uniti per il nostro futuro - Il concerto andrà in onda sabato sera e sarà presentato dall'attore Dwayne Johnson. Si esibiranno, tra gli altri, Shakira, i Coldplay, Usher, Jennifer Hudson, Miley Cyrus, Justin Bieber e Quavo, J Balvin, Chloe x Halle, Yemi Alade e Christine and the Queens.
Al concerto, che sarà co-presentato dalla presidente Ursula von der Leyen, interverranno inoltre Chris Rock, Hugh Jackman, Kerry Washington, Charlize Theron, Forest Whitaker, David Beckham, Salma Hayek Pinault, Billy Porter, Diane Kruger, Antoni Porowski, Ken Jeong, Nikolaj Coster-Waldau e Olivia Colman.

Il vertice dei donatori

Obiettivo globale: uniti per il nostro futuro - Il vertice inizierà alle ore 15. Al vertice, organizzato dalla presidente von der Leyen, interverranno leader mondiali, nonché difensori della causa, artisti e attivisti internazionali. Parteciperanno ai dibattiti, nell'ambito di gruppi di esperti o attraverso interviste, Nickolaj Coster-Waldau, Miley Cyrus, Angelique Kidjo, Ken Jeong, nonché esperti e personalità di spicco tra cui Melinda Gates, il dottor Vin Gupta, il presidente della NAACP Derrick Johnson, Eddie Ndopu, Ngozi Okonjo-Iweala, Kate Upton e Justin Verlander.

Come seguire il concerto?

Il concerto sarà trasmesso da emittenti di tutto il mondo: ARD, il gruppo Canal+ e RTVE in Europa, Bell Media, CBC, Citytv e Global TV in Canada, NBC e iHeartMedia negli USA, Grupo Globo in Brasile, MultiChoice Group e SABC in Africa e Fuji TV e Star India in Asia.
La presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen ha dichiarato: "Gli artisti hanno il potere di ispirare il cambiamento e mettono il proprio talento al servizio di grandi cause. Il 27 giugno, in occasione del vertice e del concerto "Obiettivo globale: uniti per il nostro futuro", artisti, scienziati e leader mondiali parleranno all'unisono, in un momento autentico e raro di unità mondiale. Si impegneranno ad aiutare il mondo a sconfiggere il coronavirus senza lasciare indietro nessuno. L'Unione europea è fermamente impegnata a garantire il più presto possibile, a chiunque ne abbia bisogno, un accesso equo a un vaccino a prezzi abbordabili. Sono certa che, uniti, potremo rendere il mondo più sicuro."

Hugh Evans, cofondatore e amministratore delegato di Global Citizen, ha dichiarato: "I cittadini di tutto il mondo chiedono un cambiamento sistemico, che garantisca giustizia per tutti e ovunque nel mondo, a prescindere dal luogo di nascita o dal colore della pelle. Se vogliamo debellare la Covid-19 in tutto il pianeta, bisogna che i leader mondiali si impegnino a versare i miliardi di dollari necessari per fornire equamente i test, le cure e i vaccini. "Obiettivo globale: uniti per il nostro futuro - Il concerto" unirà alla scienza e ai dati il concetto secolare di musica quale incentivo al cambiamento e all'unità al fine di onorare quanti sono impegnati a trovare soluzioni ai problemi, compresi medici, scienziati, tecnici di laboratorio, lavoratori essenziali e difensori dei diritti umani, che lottano contro il tempo non solo per mettere a punto una cura contro la Covid-19, ma anche per garantirne la disponibilità per tutti coloro che ne hanno bisogno."

Dwayne Johnson, che presenterà "Obiettivo globale: uniti per il nostro futuro - Il concerto", ha dichiarato: "Sono orgoglioso di unirmi a Global Citizen e alla Commissione europea per presentare "Obiettivo globale: uniti per il nostro futuro - Il concerto". L'evento contribuirà a mobilitare la comunità internazionale, che si sta adoperando per far sì che venga garantito un accesso equo all'assistenza sanitaria e si combattano altre gravi ingiustizie che affliggono il mondo. Questo momento storico ha bisogno di tutti noi: uniamo le nostre forze per progettare un futuro migliore per tutti!"

L'artista ed attivista Miley Cyrus ha dichiarato: "Questo momento impone a tutti di agire. Come cittadini del mondo, chiediamo ai leader di tutto il pianeta di contrastare gli effetti sproporzionati della Covid-19 sulle comunità emarginate, impegnando i fondi necessari per sviluppare e fornire test, trattamenti e terapie. Grazie a questo impegno mondiale, potremo disporre di maggiori mezzi per garantire a tutti e ovunque l'accesso a test e trattamenti contro la Covid-19, a prescindere dal reddito o dal luogo in cui vivono."

L'artista ed attivista Shakira ha dichiarato: "I cittadini di tutto il mondo si rivolgono ai leader del pianeta affinché contribuiscano a debellare la Covid-19, esortandoli a impegnare i miliardi di dollari necessari per fornire test, cure e vaccini a tutti, ovunque. Servono equità in ambito sanitario e giustizia a livello mondiale. Sappiamo che solo lottando uniti per il mondo che vogliamo potremo ritrovare la strada verso un futuro più sano per tutti."

Contesto

La campagna "Obiettivo globale: uniti per il nostro futuro" è stata avviata il 28 maggio con il patrocinio della presidente Ursula von der Leyen. La campagna, finanziata da Bloomberg Philanthropies, dalla Bill & Melinda Gates Foundation e da Wellcome Trust, si concentra sugli obiettivi seguenti: far fronte alle ripercussioni della pandemia sulle comunità più vulnerabili, garantire un accesso equo a tecnologie abbordabili che permettano di combattere il coronavirus e rafforzare i sistemi sanitari di tutto il mondo.


I fondi raccolti con il concerto per la campagna "Obiettivo globale: uniti per il nostro futuro"  sosterranno le seguenti organizzazioni:


Coalizione per l'innovazione in materia di preparazione alle epidemie (CEPI); 
(Già pensano alle prossime pandemie)
The Foundation for Innovative New Diagnostics (fondazione per la nuova diagnostica innovativa, FIND);
GAVI, alleanza mondiale per le vaccinazioni e l'immunizzazione; 
(Bill Gates)
Fondo mondiale per la lotta contro l'HIV/AIDS, la tubercolosi e la malaria;
UNITAID;
Fondo di solidarietà per la risposta alla Covid-19 dell'OMS sostenuto dalla Fondazione delle Nazioni Unite;
The International and Regional Response Network (La rete di risposta internazionale e regionale).

La campagna "Obiettivo globale: uniti per il nostro futuro" è sostenuta dalle fondazioni partner Bloomberg Philanthropies, Bill & Melinda Gates Foundation e Wellcome Trust, nonché dalle società partner Citi, Procter & Gamble, Saleforce, SAP, Verizon e Vodafone (5G).
La campagna rappresenta una pietra miliare nell'ambito della risposta globale al coronavirus a favore dell'accesso universale a vaccini, cure e test a prezzi accessibili. Si tratta della risposta della Commissione all'appello mondiale alla mobilitazione rivolto il 24 aprile 2020 dall'Organizzazione mondiale della sanità in collaborazione con governi e partner affinché i vaccini contro il coronavirus siano accessibili ovunque a tutti coloro che ne hanno bisogno.

Con l'intento di contribuire a proteggere le persone di tutto il mondo, la Commissione ha presentato di recente una strategia dell'UE sui vaccini per accelerare lo sviluppo, la produzione e la distribuzione di vaccini contro il coronavirus. Con questa strategia la Commissione sosterrà gli sforzi volti ad accelerare lo sviluppo e la disponibilità di vaccini sicuri ed efficaci in un lasso di tempo compreso tra 12 e 18 mesi, se non prima. Per portare a buon fine questa complessa impresa bisogna effettuare prove cliniche e parallelamente investire in capacità di produzione tali da produrre milioni, se non miliardi, di dosi di un vaccino efficace. La Commissione è mobilitata al massimo per sostenere gli sforzi di quanti sono impegnati nello sviluppo dei vaccini.

Inoltre, per rafforzare il multilateralismo in termini di vaccini ed evitare una concorrenza dannosa tra paesi, la presidente von der Leyen ha proposto di valutare con i nostri partner internazionali la possibile creazione di un meccanismo internazionale inclusivo di approvvigionamento dei vaccini. A tal fine, un numero significativo di paesi ad alto reddito dovrebbe entrare a far parte di un gruppo di acquirenti internazionali, che accettino di mettere in comune le risorse per riservare insieme presso le imprese produttrici i futuri vaccini, consentendo al tempo stesso di riservarli anche per i paesi a basso e medio reddito. Si potrebbe così accelerare lo sviluppo dei vaccini e garantire a tutti coloro che ne hanno bisogno un migliore accesso a tali prodotti in tutto il mondo.


Cinzia Palmacci






SETTIMANA SANTA



Mercoledì della Settimana Santa


Grado della Celebrazione: Feria
Colore liturgico: Viola

Antifona d'ingresso
Nel nome di Gesù ogni ginocchio si pieghi nei cieli,
sulla terra e sotto terra,
perché Gesù umiliò se stesso
facendosi obbediente fino alla morte
e a una morte di croce.
Per questo Gesù Cristo è Signore
a gloria di Dio Padre. (Fil 2,10.8.11)


Colletta
Padre misericordioso,
tu hai voluto che il Cristo tuo Figlio
subisse per noi il supplizio della croce
per liberarci dal potere del nemico:
donaci di giungere alla gloria della risurrezione.
Per il nostro Signore Gesù Cristo, tuo Figlio, che è Dio,
e vive e regna con te, nell’unità dello Spirito Santo,
per tutti i secoli dei secoli.


PRIMA LETTURA (Is 50,4-9)
Non ho sottratto la faccia agli insulti e agli sputi. (Terzo canto del Servo del Signore)




Dal libro del profeta Isaìa


Il Signore Dio mi ha dato una lingua da discepolo,
perché io sappia indirizzare
una parola allo sfiduciato.
Ogni mattina fa attento il mio orecchio
perché io ascolti come i discepoli.
Il Signore Dio mi ha aperto l’orecchio
e io non ho opposto resistenza,
non mi sono tirato indietro.
Ho presentato il mio dorso ai flagellatori,
le mie guance a coloro che mi strappavano la barba;
non ho sottratto la faccia
agli insulti e agli sputi.
Il Signore Dio mi assiste,
per questo non resto svergognato,
per questo rendo la mia faccia dura come pietra,
sapendo di non restare confuso.
È vicino chi mi rende giustizia:
chi oserà venire a contesa con me? Affrontiamoci.
Chi mi accusa? Si avvicini a me.
Ecco, il Signore Dio mi assiste:
chi mi dichiarerà colpevole?


Parola di Dio


SALMO RESPONSORIALE (Sal 68)
Rit: O Dio, nella tua grande bontà, rispondimi.


Per te io sopporto l’insulto
e la vergogna mi copre la faccia;
sono diventato un estraneo ai miei fratelli,
uno straniero per i figli di mia madre.
Perché mi divora lo zelo per la tua casa,
gli insulti di chi ti insulta ricadono su di me.


Mi sento venir meno.
Mi aspettavo compassione, ma invano,
consolatori, ma non ne ho trovati.
Mi hanno messo veleno nel cibo
e quando avevo sete mi hanno dato aceto.


Loderò il nome di Dio con un canto,
lo magnificherò con un ringraziamento,
Vedano i poveri e si rallegrino;
voi che cercate Dio, fatevi coraggio,
perché il Signore ascolta i miseri
e non disprezza i suoi che sono prigionieri.


Canto al Vangelo ()
Lode e onore a te, Signore Gesù!
Salve, nostro Re, obbediente al Padre:
sei stato condotto alla croce,
come agnello mansueto al macello.
Lode e onore a te, Signore Gesù!


VANGELO (Mt 26,14-25)
Il Figlio dell’uomo se ne va, come sta scritto di lui; ma guai a quell’uomo dal quale il Figlio dell’uomo viene tradito!




+ Dal Vangelo secondo Matteo


In quel tempo, uno dei Dodici, chiamato Giuda Iscariòta, andò dai capi dei sacerdoti e disse: «Quanto volete darmi perché io ve lo consegni?». E quelli gli fissarono trenta monete d’argento. Da quel momento cercava l’occasione propizia per consegnare Gesù.
Il primo giorno degli Ázzimi, i discepoli si avvicinarono a Gesù e gli dissero: «Dove vuoi che prepariamo per te, perché tu possa mangiare la Pasqua?». Ed egli rispose: «Andate in città da un tale e ditegli: “Il Maestro dice: Il mio tempo è vicino; farò la Pasqua da te con i miei discepoli”». I discepoli fecero come aveva loro ordinato Gesù, e prepararono la Pasqua.
Venuta la sera, si mise a tavola con i Dodici. Mentre mangiavano, disse: «In verità io vi dico: uno di voi mi tradirà». Ed essi, profondamente rattristati, cominciarono ciascuno a domandargli: «Sono forse io, Signore?». Ed egli rispose: «Colui che ha messo con me la mano nel piatto, è quello che mi tradirà. Il Figlio dell’uomo se ne va, come sta scritto di lui; ma guai a quell’uomo dal quale il Figlio dell’uomo viene tradito! Meglio per quell’uomo se non fosse mai nato!». Giuda, il traditore, disse: «Rabbì, sono forse io?». Gli rispose: «Tu l’hai detto».


Parola del Signore


Preghiera dei fedeli
(Dall'Orazionale CEI 2020)
Rendendo grazie a Dio Padre, che sempre ci offre in Cristo il perdono e la salvezza, eleviamo fiduciosi la nostra preghiera.
Preghiamo insieme e diciamo: Accogli, o Padre, la nostra supplica.


1. Ricolma la Chiesa del tuo santo Spirito: partecipe della missione di Cristo, servo mite e sofferente, si faccia tutta a tutti come madre premurosa. Noi ti preghiamo.
2. Illumina con la tua grazia il papa, i vescovi, i presbiteri e i diaconi: siano segno della tua paternità e tenerezza verso coloro che affidi alle loro cure pastorali. Noi ti preghiamo.
3. Volgi il tuo sguardo misericordioso su quanti stanno vivendo l’amara esperienza dell’amore tradito, della speranza delusa, dei desideri infranti: possano sentirsi da te amati e sorretti. Noi ti preghiamo.
4. Sostieni i fratelli perseguitati: il sangue sparso susciti il dono di nuovi cristiani e in tutti noi la forza di gettare nei solchi della storia semi di giustizia, di fraternità e di pace. Noi ti preghiamo.
5. Accompagna i passi della nostra comunità: riscopra il valore del silenzio, dell’ascolto, della contemplazione, e instauri relazioni più rispettose e fraterne. Noi ti preghiamo.


O Padre, che nel Cristo servo obbediente hai rivelato la ricchezza della tua misericordia, concedi a noi tutti di essere segni viventi del tuo amore. Per Cristo nostro Signore.


Preghiera sulle offerte
Accetta questa offerta, o Signore,
e nella tua bontà concedi che testimoniamo con la vita
la passione del tuo Figlio che celebriamo nei santi misteri.
Per Cristo nostro Signore.


PREFAZIO DELLA PASSIONE DEL SIGNORE II
La vittoria della Passione


È veramente cosa buona e giusta,
nostro dovere e fonte di salvezza,
rendere grazie sempre e in ogni luogo
a te, Signore, Padre santo,
Dio onnipotente ed eterno,
per Cristo Signore nostro.
Contempliamo ormai vicini i giorni
della sua Pasqua di morte e risurrezione
nei quali è sconfitta la superbia dell’antico avversario
e celebrato il mistero della nostra redenzione.
Per questo grande mistero,
le schiere degli angeli adorano la tua gloria
e per l’eternità si allietano al tuo cospetto.
Al loro canto concedi, o Signore,
che si uniscano le nostre voci nell’inno di lode: Santo, ...




Antifona di comunione
Il Figlio dell’uomo non è venuto per essere servito,
ma per servire e dare la propria vita
in riscatto per molti. (Cf. Mt 20,28)


Oppure:
Il mio tempo è vicino;
farò la Pasqua da te con i miei discepoli. (Mt 26,18)




Preghiera dopo la comunione
Dona ai tuoi fedeli, Dio onnipotente,
la sicura speranza della vita eterna
che ci hai dato con la morte del tuo Figlio,
celebrata in questi santi misteri.
Per Cristo nostro Signore.


Orazione sul popolo ad libitum
Concedi ai tuoi figli, o Padre,
di gustare senza fine i sacramenti pasquali
e di attendere con vivo desiderio i doni promessi,
perché, fedeli ai misteri della loro rinascita,
siano così condotti a una vita nuova.
Per Cristo nostro Signore.






Commento
Gesù, vedendo che la sua ora si avvicina, fa preparare la Pasqua. Durante la cena, annuncia il tradimento di Giuda. Il salmista aveva già previsto il tradimento dell’amico (Sal 041,10). Il popolo di Giuda condanna Gesù e lo consegna ai pagani. I lavoratori della vigna, dopo aver ucciso i servitori, uccidono anche il figlio del padrone. “Popolo mio, che cosa ti ho fatto? In che cosa ti ho stancato? Rispondimi” (Mi 6,3). Giuda vende Gesù per trenta monete d’argento. Il valore di un servo era di trenta sicli d’argento (Es 21,32). Si valutò con lo stesso valore il profeta che era decaduto (Zc 11,12s). Ed è ancora questa somma che il sinedrio dà per Gesù.
Quando ciò che era stato annunciato si realizza, le Scritture terminano. Tutto, da sempre, era presente agli occhi di Dio. L’azione dell’uomo era prevista, ma non predeterminata. Ed è per questo che Gesù non toglie la responsabilità a colui che lo consegna, poiché egli ha utilizzato male la sua libertà.
Anche noi possiamo tradire Cristo, vendendolo per qualche moneta. La parola del Signore ci insegna, e il Signore stesso apre le nostre orecchie, affinché possiamo fare parte dei convitati di Gesù, che celebrano con lui la Pasqua, come membra vive della sua Chiesa.

SALVARE VITE, SMASCHERARE LE MENZOGNE. ADERIAMO ALL'APPELLO NUMEROSI!

UNIAMOCI NELL'INTENTO DI DIFFONDERE IL PROTOCOLLO DI CURE A DOMICILIO CHIEDENDO CHE IL MINISTERO DELLA SALUTE MODIFICHI IMMEDIATAMENTE LE SUE LINEE GUIDA. ADERITE ALL'APPELLO NUMEROSI! 

Danilo Quinto – 31 marzo 2021

Nell’attesa che Gesù Cristo ponga fine all’intero castello di menzogne costruito attorno al virus Sars-Covid-19 – ordito da uomini spietati che intendono soggiogare l’uomo e renderlo schiavo di altri uomini, privandolo di tutte le sue libertà, attraverso la dittatura sanitaria, per cambiare i processi economici, lavorativi e sociali e porli al servizio di un’élite che si vuole sostituire a Dio – rivolgo un appello a tutti gli uomini e le donne di buona volontà, presenti nella Chiesa e nelle Istituzioni, politiche e civili. Sarà una goccia nel mare, ma è necessario che questa goccia si diffonda, arrivi al maggior numero di persone. Chi vuole aderire a quest’appello, scriva un’email a pasqualedanilo.quinto@gmail.com.

La malattia provocata da Sars-Covid-19 esiste, ma è curabile a casa ai primi sintomi, grazie ad un protocollo medico sperimentato da oltre un anno su migliaia di persone da medici coraggiosi che hanno disatteso le Linee Guida emanate dal Ministero della Salute, che prevedono “paracetamolo e vigile attesa”. Con queste indicazioni, si provoca l’aggravamento della malattia, l’ospedalizzazione e, in molti casi, la morte. Con le cure domiciliari, invece, la percentuale di ospedalizzazione è bassissima.

Le Istituzioni sono impegnate in una campagna di sperimentazione di massa di uno pseudo-vaccino, rispetto ad un virus che non è stato mai isolato in nessuna parte del mondo e che muta in varianti, ritenendo che questo possa risolvere la situazione, nonostante non si conosca neanche l’ipotetica copertura temporale dell’immunizzazione. Divulgano dati relativi ai tamponi e quindi al numero dei contagiati, che sono palesemente menzogneri, perché contengono un numero elevatissimo di falsi positivi, pari a circa il 95%. Non citano il numero dei guariti. Non tengono conto del bassissimo tasso di letalità, che colpisce soprattutto le persone più fragili – ottantenni e novantenni – alle quali tuttora non viene garantita adeguata assistenza medica e sociale. Continuano ad emanare – in spregio alla Costituzione – atti amministrativi che vietano alle persone di esercitare i loro diritti fondamentali, decretando in modo irreversibile la morte dell’economia, l’impoverimento della società e un disagio sociale di proporzioni inedite e drammatiche. E’ evidente che questo stato di cose, se non fosse fermato, andrebbe avanti almeno fino al mese di settembre-ottobre 2021, quando il 70-80% della popolazione sarà sottoposta al vaccino e già si parla da più parti di modificare – al fine di introdurre l’obbligatorietà del vaccino e in ossequio all’Europa, che sta per introdurre il passaporto vaccinale – l’art. 32 della Costituzione, 2° co.: “Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana”.

Di fronte a questo stato di cose, è urgente agire. Subito. In nome di Dio e della Verità. Per prima cosa, è necessario mettere in mora il Ministero della Salute, che dopo aver consigliato, un anno fa, di non effettuare le autopsie sui decessi per Sars-Covid-19 – disposizione disattesa dai medici di Bergamo, che grazie alle autopsie, come la scienza medica insegna, hanno scoperto gli effetti della malattia sull’organismo umano – si rifiuta di aggiornare le Linee Guida sulla cura a domicilio della malattia ai primi sintomi.

Con quest’appello, vogliamo concorrere a SALVARE VITE. E’ possibile. Vogliamo che lo Stato diffonda, attraverso tutti i suoi canali d’informazione, il protocollo di cure a domicilio ai primi sintomi e che il Ministero della Salute modifichi immediatamente le sue Linee Guida.