giovedì 19 dicembre 2019

San Paolo: “Siederà nel tempio di Dio, additando se stesso come Dio”. Le profezie che indicano il tempo e il luogo in cui si manifesterà il dominio dell’Anticristo sono molto inquietanti…



Un altro caso interessante è rappresentato dall’apparizione della Madonna a La Salette, nel 1846, che è stata riconosciuta dalla Chiesa. Nel messaggio datato 6 luglio 1851 si dice che «non passeranno due volte cinquant’anni» e «nascerà l’Anticristo».

Nel segreto del 1879 scritto da Melania diversi anni dopo l’approvazione delle apparizioni (su cui dunque non c’è un’approvazione della Chiesa) si legge fra l’altro (…): «Roma perderà la fede e diventerà la sede dell’Anticristo». E poi: «La Chiesa sarà eclissata; il mondo sarà in costernazione».

(…) Ma è del Novecento la mistica che più ha parlato dell’Anticristo e con più chiarezza: Maria Valtorta. (…) A lei si devono anche tre volumi di dettati di origine soprannaturale – dal 1943 al 1950 – perlopiù attribuiti a Gesù Cristo, pubblicati sotto il titolo Quaderni.

In uno di questi «dettati», alla data 27 agosto 1943, quindi nel pieno della Seconda guerra mondiale e dei totalitarismi, Gesù dice alla mistica: «Ora siamo nel periodo che io chiamo dei precursori dell’Anticristo. Poi verrà il periodo dell’Anticristo che è il precursore di Satana».

Qual è la generazione che vedrà l’Anticristo? Sembra che si possa dedurre che sia la nostra dal dettato del 20 agosto 1943 in cui Gesù esorta a pregare per coloro che vivranno quelle sofferenze: «(…) Molti di questi sono già sulla Terra».

Nel dettato del 23 luglio Gesù dice alla Valtorta: «È logico che in un mondo in cui tante luci spirituali saranno morte si instauri palesemente il regno breve, ma tremendo dell’Anticristo».

In quel contesto egli spiega che «molte stelle saranno travolte dalle spire di Lucifero. […] Sono quelli che ho definito sale della terra e luce del mondo: i miei ministri». E aggiunge: «Non morrà la Chiesa, perché Io sarò con essa. Ma conoscerà ore di tenebre e orrore simili a quelle della mia Passione».

Il 20 agosto 1943 spiega ancora: «Sarà persona molto in alto, in alto come un astro. Non un astro umano che brilli in un cielo umano. […] farà tremare le colonne della mia Chiesa nello sgomento che susciterà il suo precipitare».

Il 9 dicembre 1943, in un altro dettato, fra l’altro si legge: «Ricorda l’Apocalisse di Giovanni. (…) Quando questa demoniaca vendemmia avverrà nella Corte di Cristo, fra i grandi della sua Chiesa, allora, nella luce resa appena bagliore e conservata come unica lampada nei cuori dei fedeli al Cristo […] allora verrà il pastore idolo, il quale sarà e starà dove vorranno i suoi padroni».

Uno degli aspetti che più colpiscono in questi dettati è la perfetta descrizione della gigantesca crisi spirituale della nostra epoca, di cui la crisi del clero e dei pastori della Chiesa è l’aspetto più doloroso qui descritto.

Padre Livio Fanzaga, riflettendo su questi testi, ne ricava la convinzione, peraltro motivata, che «secondo la Valtorta [l’Anticristo] sarebbe un ecclesiastico».

Poi precisa subito decisamente: «La prima verità da ribadire con la massima chiarezza è che il papa è l’unica persona che non può essere l’Anticristo. Infatti egli è quella pietra su cui è costruita la Chiesa e contro la quale le forze dell’inferno non potranno mai prevalere. Tutt’al più potrebbe esserlo un antipapa, ma non il papa validamente eletto».

Osservazione interessante che – come ipotesi di scuola – si può anche allargare ad altre casistiche dello stesso genere. Per esempio la possibilità di un papa eretico di cui già scriveva John Henry Newman (oggi canonizzato) affermando, in base al diritto canonico, che «il papa il quale insegni eresie, ipso facto non è più papa» (…).

Infine una casistica di questo genere potrebbe essere quella che dà la chiave di interpretazione del terzo segreto di Fatima, nel caso in cui i due personaggi lì menzionati – «un vescovo vestito di bianco» (visto «come in uno specchio») e «il Santo Padre, mezzo tremulo, con passo vacillante» – si considerino appunto come due persone diverse e non come la stessa persona. È quanto ipotizzavo nel 2006 nel mio libro Il quarto segreto di Fatima.

Singolare è – come già abbiamo visto – la questione di Roma. Su cui medita anche il cardinale Newman che «segue per lo più la tradizione e, nella Terza lettura su “The City of the Antichrist”, si sofferma sulla natura ambivalente di Roma che ora appare “la grande Babilonia”, ora, in quanto sede della Chiesa e ultimo “regno” della profezia di Daniele, è ostacolo all’avvento dell’Anticristo, kathécon».

Così scrive Andrea Sandri aggiungendo che «Solov’ëv e Benson sono concordi nel descrivere la fine della sinfonia romana e il trasferimento apocalittico della Sede del papa in Terra Santa».

Sandri, che ricorda questi autori nella postfazione al libro L’Anticristo di Reinhard Raffalt, segnala come proprio questo pensatore, nel suo saggio del 1966, «affronta, facendo esplicito riferimento alle Letture di Newman, il tema di Roma come sede dell’Anticristo, e, con straordinaria perizia teologica e archeologica», formula una tesi suggestiva.

Nella Sacra Scrittura è detto infatti che «il maggior proposito» dell’Anticristo sarà «quello di stabilirsi nel tempio del Signore».

Molti di coloro che hanno commentato nei secoli questa profezia biblica «fanno coincidere questo tempio con il vecchio santuario ebraico a Gerusalemme».

Di cui però oggi non resta nulla, a parte le pietre del Muro del Pianto. Mentre, scrive Raffalt, “nella chiesa di San Pietro a Roma c’è un particolare che mi ha sempre fatto riflettere. […] Si conserva una colonna tardoantica (…). Secondo un’antica tradizione si tratterebbe dell’unica colonna rimasta del tempio di Gerusalemme. Lo scultore Lorenzo Bernini si ispirò alla sua forma per le quattro colonne che reggono il celebre baldacchino di bronzo della tomba di San Pietro. Ciò non avvenne senza una precisa intenzione. Si volle documentare la permanenza dell’eredità che dalla storia della salvezza di Israele è fluita nella Chiesa. Il mondo doveva riconoscere che il Tempio dell’Antica Alleanza si inserisce nel cuore della Chiesa. […] Perciò il giorno in cui, in un futuro ignoto, l’Anticristo apparirà, non si potrebbe pensare che egli sceglierà il baldacchino sulla tomba dell’Apostolo, che include il Tempio di Israele, come teatro per l’orribile scena nella quale si siederà al posto di Dio”.

Si tratta di un’ipotesi davvero inquietante. E Raffalt tiene a sottolineare che «non soltanto i nemici della Chiesa, ma anche alcuni suoi ardenti difensori, come per esempio il cardinale Newman, hanno messo in relazione i tempi ultimi di Roma con l’Anticristo e non hanno negato che il più grande nemico di Dio possa sorgere dalla stessa Chiesa. Terribili conclusioni, immagini angosciose».

Del resto avvenne proprio attorno al 1900 la misteriosa visione di papa Leone XIII al quale fu rivelato il futuro prossimo della Chiesa con l’immagine della basilica di San Pietro assalita dai demoni. Gli fu detto che Satana sarebbe stato sciolto dalle catene per un periodo per «provare» la Chiesa.

Il Pontefice, profondamente impressionato, scrisse uno speciale esorcismo, che raccomandò di usare spesso a vescovi e sacerdoti. Nella redazione originale di questo esorcismo In Satanam et angelos apostaticos (Contro Satana e gli angeli apostati), inserito nel Rituale romanum, si leggeva questa misteriosa formula: «Ecco la Chiesa, Sposa dell’Agnello Immacolato, saturata di amarezza e abbeverata di veleno da nemici molto astuti; essi hanno posato le loro empie mani su tutto ciò che c’è di più sacro. Laddove fu istituita la sede del beato Pietro e la cattedra della Verità, là hanno posto il trono della loro abominazione nell’empietà; in modo che colpito il pastore, il gregge possa essere disperso».

ANTONIO SOCCI

“IL DIO MERCATO LA CHIESA E L’ANTICRISTO” (RIZZOLI)

Si può trovare QUI







Gli avamposti atlantidei in Antartide rivelano nuove sorprese

ANTARTIDE: L'EDEN DELLA CREAZIONE PRIMORDIALE?.... 

In Antartide ci sono potenti anomalie, un cubo nero, un altro cubo nero / componente tecnologico trovato alla Mecca (pulsazioni di energia, si pensa che il crollo della gru e le diverse migliaia di morti sono riportate come effetto della fuga nella manifestazione religiosa a la Mecca) - portato in Antartide dai russi. Tecnologia olografica - diffusa su diverse colonie / nuove civiltà atlantidee. Quando sono collegati questi cubi formano una griglia di comunicazione relativa ai portali terrestri. 






Un'alta stranezza continua nel deserto più freddo della Terra che chiamiamo Antartide. Gli spettatori remoti hanno avuto una giornata campale cercando di vedere cosa nascondono così tanti governi del mondo per rifiutarsi di parlarne.
I rapporti in arrivo sono in qualche modo simili nella loro natura: una civiltà perduta rinvenuta trovata sotto il ghiaccio, un'influenza e una presenza aliena e la scoperta di tecnologia avanzata. Ma una comprensione superiore dietro questo sviluppo dell'Artico ha eluso allo stesso modo la maggior parte dei reporter e dei telespettatori.

"È davvero complicato", ammette EM Nicolay, un esperto di visione remota e lettore di timeline che ha dato un'occhiata alla situazione di questo pezzo (in un'intervista audio completa). Nicolay afferma di essere stato completamente sorpreso dalla profondità di ciò che vide sia dal punto di vista spirituale che evolutivo. Sembra che le scoperte recenti che emergono da questo continente ghiacciato siano direttamente collegate agli eventi passati, attuali e futuri che accadono nel nostro mondo, specialmente in Medio Oriente. Anche la civiltà perduta di Atlantide gioca un ruolo chiave.

Mentre l'Antartide NON viene riscoperta come Atlantide come alcuni potrebbero pensare, fu un avamposto del continente perduto che cadde in un cataclisma che si verificò migliaia di anni fa dopo una terza e ultima inondazione biblica. Gli Atlantidei avevano colonie in tutto il mondo dove conservavano le loro conoscenze e tecnologie. L'Antartide era uno di questi avamposti chiave. Questo vasto deserto ghiacciato era un tempo una fiorente terra fertile con palme. Durante un precedente spostamento dell'asse terrestre fu istantaneamente congelato, mentre altre terre si inondarono e scomparvero.

Nicolay conferma che la tecnologia avanzata e le rovine intatte di una civiltà perduta sono state portate alla luce in Antartide da ciò che vide. Questo spiega perché così tanti nell'ultimo anno hanno improvvisamente deciso di andarci. Le visite di dignitari come l'ex presidente Barak Obama, l'ex segretario di stato John Kerry, l'astronauta della NASA Buzz Aldrin, il patriarca della Chiesa ortodossa russa Patriarca Krill e Vladimir Putin, solo per citarne alcuni, sono la prova circostanziale che alcune importanti scoperte sono state portate alla luce. L'attività in Antartide risale a decenni prima della seconda guerra mondiale quando il Terzo Reich della Germania nazista iniziò a costruire lì basi segrete per lo sviluppo di "tecnologia avanzata". I nazisti sapevano che qualcosa vi era nascosto, ma non ne parlano. 


Circa 30 anni fa il governo russo iniziò a perforare circa due miglia e mezzo di ghiaccio spesso sul lago Vostok , un lago di 15 milioni di anni che scoprirono SOTTO il ghiaccio dell'Antartide. Quando anche altre nazioni hanno iniziato a perforare, Nicolay dice di aver trovato una "scatola nera lucida" sotto il ghiaccio che poi si è attivata.

Il dispositivo emette un impulso di energia simile al plasma che viene avvertito in tutto il Sud America e fino al nord del Messico. Sfortunatamente, nessuno ha idea di come spegnere questo dispositivo né il potenziale caos che potrebbe causare, anche dal punto di vista della salute. (Il governo degli Stati Uniti ha recentemente rivelato che il personale militare dell'Antartide è stato esposto a radiazioni (causando il cancro per alcuni), ma sostengono che proviene dai loro generatori di energia nucleare di base.)

Esistono prove preliminari a supporto della tecnologia sepolta in Antartide. Nel 2006 i satelliti della NASA hanno scoperto una forza super gravitazionale che emette 300 miglia nello spazio, proveniente da un grande cratere di impatto in Antartide che ora chiamano "Wilkes Land Gravity Anomaly". Gli scienziati sono rimasti per sempre perplessi su ciò che potrebbe causare tali "onde "gravitazionali". Dichiarano ufficialmente che deve essere dovuto alle vibrazioni del ghiaccio che causano increspature atmosferiche.


Un sottufficiale della Marina e ingegnere aerospaziale in pensione che ha lavorato in Antartide dal 1995 al 1996 (chi desidera rimanere anonimo), ha riferito che durante la sua breve missione in Antartide hanno ricevuto l'autorizzazione speciale per sorvolare una "No Fly Zone" ufficiale. Lì vide un buco "grande quanto un campo da calcio" nel ghiaccio sotto il quale "sembrava un'entrata in un'installazione sotterranea".


Anche strutture piramidali sono state avvistate in Antartide, come mostrato dalle immagini satellitari di Google Earth. Queste non sono formazioni naturali. Così tanti si chiedono cos'altro è nascosto sotto così tanta neve e ghiaccio?

La storia diventa ancora più strana. L'11 settembre 2015, nella Grande Moschea (Moschea Masjid al-Haram) alla Mecca, in Arabia Saudita, mèta ogni anno di milioni di pellegrinaggi, hanno avuto luogo scavi sotterranei. È stata anche scoperta una misteriosa "scatola".

Quando l'equipaggio di 15 uomini ha cercato di rimuovere la scatola, è stata emessa un'enorme esplosione di energia - uccidendo istantaneamente la squadra e facendo cadere un'enorme gru da costruzione a terra uccidendo 107 persone. Non solo il terreno ha tremato con una forza tremenda, ma testimoni affermano che "fulmini" hanno colpito il luogo.




I sauditi hanno capito subito di avere un'arma sconosciuta e antica tra le mani. Secondo Nicolay, i sauditi hanno contattato i russi per venire e decifrarlo. Questa è stata una mossa insolita poiché i due paesi non sono alleati naturali. Sapevano che i russi avevano più esperienza con i "dispositivi energetici".

Nicolay afferma che c'era un motivo ancora più profondo per il contatto russo. Il dispositivo si attivò, mostrando un ologramma del futuro, un futuro che mostrava che la Russia sarebbe diventata il "Salvatore della Civiltà" negli anni a venire dopo il crollo occidentale. I sauditi lo conoscevano perfettamente con il 3° segreto di Nostra Signora di Fatima un segreto che è stato tenuto relativamente nascosto al pubblico, ma ben protetto dalla Chiesa cattolica dal 1917.

Secondo Nicolay, la scatola nera trovata alla Mecca e quella che ora pulsa dall'Antartide sono entrambe le singole parti di una più grande tecnologia olografica simile a un cristallo diffusa su molte delle colonie / avamposti di Atlantide. Quando tutte le parti vengono riunite formano una grande griglia di comunicazione globale. La tecnologia è un dispositivo interdimensionale che non solo mostra il futuro, ma quando attivato ha energia e potenza straordinarie.

Dopo aver ascoltato le notizie saudite, il presidente russo Vladimir Putin avrebbe inviato la nave da ricerca navale ammiraglio Vladimisky per raccogliere l'Arca dalla città portuale saudita di Jeddah - la porta d'accesso alla Mecca - e portarla in Antartide per la custodia. Furono lanciati due satelliti di battaglia russi per proteggere l'ammiraglio Vladimisky e il suo prezioso carico. A una flotta di navi da guerra russe, un rimorchiatore di salvataggio e una petroliera - che eseguivano manovre nell'Oceano Indiano, fu anche ordinato di incontrarsi con essa. 




Nel febbraio 2016 i capi della chiesa cattolica romana (Papa Francesco) e il leader della chiesa ortodossa russa di Mosca (Patriarca Krill) si sono incontrati per la prima volta dopo quasi 1.000 anni. Si diceva che papa Francesco ha consegnato al leader ortodosso russo un antico manoscritto islamico, sequestrato e salvato durante i tempi delle crociate intitolato "Le istruzioni di Gabriele a Maometto". Subito dopo questa visita, il Patriarca Krill andò in Antartide e si diceva che avesse celebrato un tipo speciale di cerimonia. Il rapporto ufficiale era che si recava fino in questa vasta terra ghiacciata per pregare nella piccola chiesa ortodossa in Antartide.

Per quanto riguarda il contenuto di questo antico manoscritto islamico, "Istruzioni di Gabriele a Maometto", che ruota attorno un gruppo di istruzioni impartite a Maometto da Gabriele in una grotta chiamata Hira, situato sulla montagna chiamata Jabal an-Nour, vicino alla Mecca. In questo luogo viene affidata alle cure di Maometto una "scatola / arca" di "immenso potere" della quale è stato vietato l'uso in quanto apparteneva ed è, solo di Dio. La "scatola" viene sepolta sotto un santuario presso il "luogo di culto degli Angeli, utilizzato prima della creazione dell'uomo" fino a quando nel futuro si scopre nei giorni di al-Yawm Qiyamah, o Qiyamah, che letteralmente significa " giorno della risurrezione ". 

Sembra che alcune aree della Terra siano portali interdimensionali collegati a questa tecnologia della scatola nera. Il che ci porta in Medio Oriente, dove risiedono i portali chiave. Questi portali agiscono come un vortice, aprendo le porte ad "altre specie del mondo". La scoperta in Antartide è solo l'inizio.

L'intervista audio di seguito fornisce ulteriori dettagli su ciò che è stato trovato nelle rovine intatte in Antartide e su come questo si adatta alla dinamica dell'Ascensione.


BENJAMIN FULFORD: L'Antartide è sotto sequestro mentre inizia il programma spaziale segreto

Apocalisse 6,12-17

Is 13:6-11; Lu 23:29-30; Gl 3:16

12 Guardai di nuovo quando l'Agnello aprì il sesto sigillo; e si fece un gran terremoto; il sole diventò nero come un sacco di crine, e la luna diventò tutta come sangue; 13 le stelle del cielo caddero sulla terra come quando un fico scosso da un forte vento lascia cadere i suoi fichi immaturi. 14 Il cielo si ritirò come una pergamena che si arrotola; e ogni montagna e ogni isola furono rimosse dal loro luogo. 15 I re della terra, i grandi, i generali, i ricchi, i potenti e ogni schiavo e ogni uomo libero si nascosero nelle spelonche e tra le rocce dei monti. 16 E dicevano ai monti e alle rocce: «Cadeteci addosso, nascondeteci dalla presenza di colui che siede sul trono e dall'ira dell'Agnello; 17 perché è venuto il gran giorno della sua ira. Chi può resistere?»



E' questo l'evento al quale si stanno organizzando? Guarda i video:







Una raffica insolita di eventi e annunci stampa chiarisce che il governo degli Stati Uniti sta svelando il suo programma spaziale segreto, concordano diverse fonti. Si sente parlare anche di un programma spaziale segreto cinese, di un programma spaziale segreto nazista e di un programma spaziale segreto russo. Tutte queste rivelazioni sono accompagnate da movimenti insoliti di oro e altre anomalie finanziarie. Anche il recente accordo commerciale tra Stati Uniti e Cina è collegato a questi programmi spaziali segreti, concordano fonti cinesi e del Pentagono. Questi sono tutti segni che potrebbe arrivare una specie di evento planetario da capogiro.

In genere personalmente non mi addentro con leggerezza nel mondo UFO e credo che affermazioni straordinarie richiedano prove straordinarie. Tuttavia, tale prova è ora innegabile.

La più grande prova è una serie di annunci pubblici di più funzionari governativi, tra cui il presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Il lancio ufficiale di una US Space Force da parte di Trump è solo l'inizio di un processo di divulgazione graduale, affermano i funzionari del Pentagono.




I media, ora, sono pieni di storie sugli UFO e sulla tecnologia militare segreta degli Stati Uniti come parte di questo processo. Come abbiamo precedentemente riferito, la Marina degli Stati Uniti ha rilasciato brevetti per dischi volanti anti-gravità e fusione nucleare compatta. Ora abbiamo un generale dell'aviazione recentemente in pensione che parla della tecnologia già esistente che può portarci "da una parte del pianeta a qualsiasi altra parte entro un'ora".




Rep. Mike Rogers, R-Ala. e la segretaria dell'Aeronautica militare Barbara Barrett , questo mese, hanno preso in considerazione pubblicamente la declassificazione di "una grande quantità di informazioni sui programmi spaziali militari americani".


I 21 trilioni di dollari mancanti dal bilancio del governo americano dal 1998, come documentato da Catherine Austin Fitts e altri, sono stati spesi per il programma spaziale segreto, confermano i funzionari del Pentagono. Gran parte di questa tecnologia viene ora rilasciata al grande pubblico, dicono.


Si stanno vedendo molti più avvistamenti UFO in tutto il mondo registrati su video di alta qualità. Se prendi l'abitudine di guardare il cielo come ho fatto io, non passerà molto tempo prima che tu possa vedere di persona con i tuoi occhi nudi.





Ora che l'estate antartica è iniziata, stiamo di nuovo ricevendo più segnalazioni di eventi strani. Il 10 dicembre, un aereo militare cileno che trasportava 38 persone, a mezza strada con il bel tempo, diretto verso l'Antartide è scomparso.






Un alto ufficiale della CIA, e parente dell'ammiraglio Richard Byrd della famosa esplorazione antartica, ci ha detto:

"Ai loro controllori è stato ordinato dai militari cileni di non avvicinarsi all'Antartide. Pensavano di essere più intelligenti e che ne sapevano più dei loro padroni. Il C-130 è stato rimosso. Non era per chi c'era sull'aereo, ma per quello che stavano trasportando, a provocarne "la scomparsa". In questa fase, non ci sono entrate o uscite in Antartide. Il continente più meridionale è bloccato fino a nuovo avviso (e non a causa di questo incidente). "Un membro della "resistenza, Cobra" che è recentemente tornato dall'Antartide ci ha fornito la fotografia qui sotto.



Sostengono che si tratti di una fotografia di una nave nuvola o di una grande nave aliena che utilizza il mimetismo di tipo nuvola. Tuttavia, ciò che ci interessa di più è la debole immagine di quelli che sembrano grandi edifici sulla costa lontana. Qualunque cosa stia succedendo lì, è chiaramente molto più di pochi scienziati che studiano i pinguini.

"Molti scienziati russi e americani sono stati uccisi in Antartide", afferma una fonte senior della Loggia P2, citando rapporti russi FSB e CIA. "So per certo che esistono antiche basi aliene", aggiunge. Ecco perché l'Antartide è chiusa, dice.

Questa fonte dice anche che il terremoto registrato la scorsa settimana a Mindanao nelle Filippine è stato causato da un attacco a una base militare sotterranea ostile.


Ora, per tornare alla geopolitica qui / ora su cui di solito questa newsletter si concentra, vediamo come il programma spaziale segreto si lega al recente accordo commerciale parziale USA / Cina. I leader della Società Segreta asiatica ci hanno detto da tempo che volevano che gli Stati Uniti rivelassero a loro del programma spaziale segreto. Ciò è stato concordato nei recenti colloqui commerciali tra USA e Cina, dicono. Ecco perché i dettagli dell'accordo non sono ancora stati resi pubblici, aggiungono. Ciò che è stato reso pubblico indica che la Cina si è offerta di acquistare ogni anno un valore extra di $ 200 miliardi di beni dagli Stati Uniti. Gli economisti si sono preoccupati perché l'economia ufficiale degli Stati Uniti non ha tale capacità di esportazione. Tuttavia, se la tecnologia segreta dello spazio è inclusa nell'accordo, allora tutto ha un senso.

Anche gli Stati Uniti stanno per concludere la guerra dei germi contro l'agricoltura cinese come parte dell'accordo, dicono fonti della CIA. Nel report del link qui sotto, cercano di incolpare di questo i gangster cinesi per i droni catturati che irroravano la peste suina negli allevamenti di suini, è quasi certamente un tentativo della CIA per depistare sulla colpa di questi attacchi.



L'altra cosa che è successa questa settimana sono i continui strani movimenti nei mercati finanziari. Una fonte della CIA nel sud-est asiatico ci dice che l'Indonesia ha improvvisamente annunciato un progetto infrastrutturale di 40 miliardi di dollari che, secondo lui, è una ricompensa per il governo per aver dato ai Rothschild accesso a parte del loro oro. Goldman Sachs fornisce una parziale conferma di ciò riferendo che recentemente sono stati individuati 1.200 tonnellate o 57 miliardi di dollari di "flussi in oro inspiegabili".

Inoltre, secondo Zero Hedge, "Un economista della Fed, Ruth Judson, ha scritto nel 2017 che circa il 60% di tutte le valute statunitensi e circa il 75% di fatture da $ 100, avevano lasciato il paese entro la fine del 2016, per un totale di circa $ 900 miliardi di dollari USA che sono stati mantenuti all'estero". Quel numero è ora di oltre $ 1 trilione, dato che i ricchi del mondo che accumulano soldi sono in lotta contro i tassi di interesse negativi, dicono fonti della CIA.



Tutto ciò si lega a un crescente consenso del mercato sull'impossibilità di mantenere l'attuale bolla del mercato azionario statunitense molto a lungo. Quando pubblicazioni tradizionali come il Wall Street Journal iniziano a dire che le società stanno falsando il bilancio dei loro libri contabili per far sembrare che i profitti siano più grandi dei loro capitali, allora, sai che la fine è vicina.



L'annuncio della Federal Reserve Bureau (FRB) che avrebbe destinato $ 500 miliardi ai mercati finanziari nei prossimi giorni è un altro segno che non è il solito affare dei mercati finanziari. Fonti della loggia P2 affermano che il denaro viene inviato nel mercato dei pronto contro termine in risposta a una guerra per procura che sta contrapponendo i tedeschi, ovvero JP Morgan e Deutsche Bank, contro i Rothschild, ovvero Goldman Sachs e Trump.

Parlando della FRB, siamo angosciati nel notare la scomparsa dell'ex capo della Fed Paul Volcker. L'ho incontrato diverse volte e mi ha convinto che i banchieri centrali erano accusati, solo, di cercare di mantenere i soldi in linea con l'economia reale, qualcosa in cui eccelleva. Ciò che Volcker non mi disse era che furono i suoi capi, i Rockefeller, a decidere - in segreto - come venivano distribuiti i soldi che i banchieri centrali creavano.

Notiamo anche che l'argomento di un giubileo, o la remissione del debito per il Joe medio, è ora parte del dibattito nel Mainstream. Questo è un altro indizio di una sorta di evento finanziario, che potrebbe essere collegato alla divulgazione dello spazio.


Inoltre, ora che il Primo Ministro britannico Boris Johnson ha vinto con un mandato schiacciante a lasciare l'UE tedesca, è tempo di un nuovo accordo per l'Europa, concordano fonti della P2 e del British Intelligence. Dicono che è stato raggiunto un accordo fondamentale per far funzionare l'Europa con un triumvirato di Germania, Russia e Regno Unito.

L'Intelligence britannica dice che la costante di impeachment e gli attacchi di "intromissione russa" contro Trump sono stati condotti da una certa fazione britannica. Questa campagna è stata chiusa, dicono. Ciò significa che gli attacchi alla Russia e a Trump verranno fermati, aggiungono.

La nostra fonte del Pentagono vicino a Trump ha riportato quanto segue questa settimana: "Trump potrebbe dover invadere il Messico non solo per combattere i cartelli della droga della CIA, ma per tenere il litio e altre risorse fuori dalle mani cinesi".

Inoltre, "Il contraccolpo contro Boeing continua mentre la Cina mette finalmente in discussione la sicurezza del 737 MAX, aprendo la strada a un divieto globale delle bare volanti, mentre il Dipartimento della Difesa ha bloccato Boeing dal contratto di sostituzione ICBM da 85 miliardi di dollari".



La fonte ha inoltre osservato: "La maggioranza cristiana il 90% sta flettendo i suoi muscoli conservatori contro il maledetto J con il Canale Hallmark che vieta le pubblicità di lesbiche e l'indignazione del Brasile su un ritratto Netflix di un Gesù gay nella" prima tentazione di Cristo ".




In una nota finale, possiamo confermare che è stato organizzato un incontro, possibilmente per metà gennaio, tra il Commonwealth britannico, la P2, il Pentagono e le società segrete asiatiche per discutere dell'istituzione di un'agenzia mondiale della pianificazione con un bilancio annuale di $ 1 trilione. L'istituzione di questa agenzia, un giubileo, la divulgazione del programma spaziale segreto e il ripristino finanziario saranno discussi in questa riunione, fonti P2, intelligence britannica e asiatica concordano.




Famiglie del Congo denunciano Apple, Google e gli altri colossi del tech


COME MAI I MEDIA UFFICIALI NON PARLANO DI QUESTA NOTIZIA GRANDIOSA? QUALCUNO COMINCIA A TEMERE LA FORZA NUMERICA DEI POVERI?   


Davide contro Golia: coraggio, Davide


Diciassette genitori della Repubblica democratica del Congo hanno fatto causa ad Apple, Google, Dell, Microsoft e Tesla accusandole di essere complici nella morte e nella mutilazione di bambini costretti a estrarre cobalto nelle miniere in condizioni pericolose, illegali, inaccettabili.

A riportare la notizia è il «The Guardian», che riferisce l’eccezionalità del caso, è infatti è la prima volta che un’azione legale del genere viene mossa contro i colossi mondiali del tech. Davide contro Golia.

La causa è stata presentata a Washington dall’ong locale International Rights Advocates esponendo le richieste delle famiglie che chiedono danni e ulteriori indennizzi per una serie di reati quali lavoro forzato, ingiusto arricchimento, supervisione negligente, imposizione intenzionale di stress emotivo. 

La denuncia ha carattere eccezionale per un’altra novità: è la prima volta, infatti, che si esplicitano le corresponsabilità delle società minerarie locali come Glencore, incoraggiate dalle compagnie tecnologiche a massimizzare i profitti calpestando diritti sindacali, diritti dell’infanzia, e diritti umani. 

Uno sfruttamento del lavoro minorile alla base della crescita esponenziale dei mercati dei cellulari, tablet, e dispositivi elettronici, tutti alimentati a batterie al litio, per le quali è indispensabile il cobalto. Baby minatori che per due dollari al giorno lavorano fino a 14 ore al giorno in tunnel pericolanti, in condizioni disumane. 

Nonostante le promesse per un futuro cobalt free, per produrre le batterie al litio serve ancora il cobalto, e la situazione, specie con la domanda delle auto elettriche in continua crescita, esige una risoluzione urgente. Il 50% del cobalto mondiale viene estratto in Congo per conto di multinazionali, (tra cui le citate Apple, Sony, Microsoft, eccetera) che nonostante i richiami dell’ONU non controllano la propria filiera, al contrario, giocano con le imprese locali al rimpallo delle responsabilità, complice, uno Stato instabile e in preda alla corruzione. 

Oggi la Repubblica democratica del Congo attraversa una delicata fase post-elettorale in cui il neo eletto presidente Felix Tshisekedi fa scambi sottobanco con l’ex dittatore Kabila, confermando i sospetti di chi parla di golpe elettorale a danno del candidato Martin Fayulu, arrestato più volte in passato perché inviso al regime dell’ex presidente Kabila, durato 18 anni. Nella zona orientale del Paese, dove il morbillo ha fatto più vittime dell’Ebola, i terroristi, composti da ugandesi e congolesi, continuano ad attaccare i civili. L’ultimo attacco risale a pochi giorni fa. Le autorità hanno confermato che durante la notte del 15 dicembre sospetti miliziani islamici hanno ucciso almeno 22 persone. Attacchi simili hanno ucciso almeno 179 civili, da quando l’esercito congolese, lo scorso 30 ottobre, ha lanciato un’offensiva contro le forze alleate democratiche (ADF), un gruppo islamista ugandese attivo nel Congo orientale. Massacri notturni dettati dalla brama di assoggettare le zone più ricche di minerali che si trovano, appunto, nelle zone orientali. Si stima che 160 gruppi ribelli con oltre 20.000 combattenti siano attivi nella parte orientale della RDC, la religione è un pretesto, come sempre, in gioco c’è il controllo delle risorse naturali della regione.

Tra questi c’è l’ADF, originario dell’Uganda, responsabile del massacro di migliaia di persone, inclusi i peacekeeper delle Nazioni Unite. Una instabilità politica che, come da prassi, spiana la strada agli investitori esteri, da anni in competizione per il monopolio delle batterie a litio, Cina in primis.

PREGHIERE DI RIPARAZIONE DEGLI OLTRAGGI A GESU' E MARIA SANTISSIMA


INVOCAZIONI AL SACRO CUORE 

Amore del Cuore di Gesù, infiamma il mio cuore.

Carità del Cuore di Gesù, diffonditi nel mio cuore.

Forza del Cuore di Gesù, sostieni il mio cuore.

Misericordia del Cuore di Gesù, rendi dolce il mio cuore.

Pazienza del Cuore di Gesù, non ti stancare del mio cuore.

Regno del Cuore di Gesù, stabilisciti nel mio cuore.

Sapienza del Cuore di Gesù, ammaestra il mio cuore.
Atto di riparazioneAmorissimo Cuore del mio Gesù sacramento, quali oltraggi tu ricevi nella santissima eucaristia! Tu qui fai l'ultimo sforzo del tuo amore e gli uomini fanno l'ultimo sforzo delle loro ingratitudini.

O Gesù mio! Infedeli che non credono, eretici che ti negano, cattolici che ti dimenticano, peccatori che ti offendono, anime a te consacrate che ti sono infedeli.

O cuore, del mio Gesù, orribilmente oltraggiato e vilipeso! E io sono stato nel numero di anime così ingrate! Un tale pensiero mi riempie il cuore di un dolore acerbo. Oh, potessi con le mie lacrime lavare tutte le mie colpe! Potessi avere tutti i cuori degli uomini per offrirteli in riparazione di tanti oltraggi.

Angeli del paradiso, risarcite voi con le vostre adorazioni gli affronti che Gesù riceve dagli uomini. Maria santissima, il tuo Cuore pieno di grazia compensi il tuo Figlio delle nostre ingratitudini.

E tu, Gesù amabilissimo, accetta queste nostre riparazioni e perdona le nostre infedeltà. Che se queste meritano vendetta, vendicati da Padre amoroso gettando nel nostro cuore una scintilla del tuo fuoco divino che arda il nostro cuore e lo faccia vittima di amore in vita e in morte e lo unisca a te per tutta l'eternità. Amen.
LITANIE RIPARATRICI DEL SACRO CUORE Divino Salvatore Gesù! Degnati di abbassare uno sguardo di misericordia sui devoti del tuo Cuore che riuniti in un medesimo pensiero di fede, di riparazione e di amore, vengono a piangere ai tuoi piedi le loro iniquità e quelle dei poveri peccatori loro fratelli.

Deh! potessimo noi, con le promesse unanimi e solenni che stiamo per fare, commuovere il tuo divin Cuore ed ottenere misericordia per noi, per il mondo infelice e colpevole, per tutti quelli che non hanno la fortuna di amarti.


Per l'avvenire sì noi tutti lo promettiamo: noi ti consoleremo, o Signore.

Della dimenticanza e della ingratitudine degli uomini, noi ti consoleremo, o Signore.

Del tuo abbandono nel santo tabernacolo, noi ti consoleremo, o Signore.

Dei delitti dei peccatori, noi ti consoleremo, o Signore.

Dell'odio degli empi, noi ti consoleremo, o Signore.

Delle bestemmie che si vomitano contro di te, noi ti consoleremo, o Signore.

Delle ingiurie fatte alla tua Divinità, noi ti consoleremo, o Signore.

Dei sacrilegi coi quali si profana il tuo sacramento d'amore, noi ti consoleremo, o Signore.

Delle irriverenze commesse alla tua adorabile presenza. noi ti consoleremo, o Signore.

Dei tradimenti dei quali tu sei l'adorabile Vittima, noi ti consoleremo, o Signore.

Della freddezza del maggior numero dei tuoi figlioli, noi ti consoleremo, o Signore.

Del disprezzo che si fa delle tue amorevoli attrattive, noi ti consoleremo, o Signore.

Delle infedeltà di coloro che si dicono tuoi amici, noi ti consoleremo, o Signore.

Della nostra resistenza alle tue grazie, noi ti consoleremo, o Signore.

Delle nostre proprie infedeltà, noi ti consoleremo, o Signore.

Dell'incomprensibile durezza dei nostri cuori, noi ti consoleremo, o Signore.

Dei nostri lunghi indugi ad amarti, noi ti consoleremo, o Signore.

Della nostra tiepidezza nel tuo santo servizio, noi ti consoleremo, o Signore.

Dell'amara tristezza in cui ti getta la perdita delle anime, noi ti consoleremo, o Signore.

Del tuo lungo aspettare alla porta dei nostri cuori, noi ti consoleremo, o Signore.

Degli amari rifiuti di cui sei abbeverato, noi ti consoleremo, o Signore.

Dei tuoi sospiri d'amore, noi ti consoleremo, o Signore.

Delle tue lacrime d'amore, noi ti consoleremo, o Signore.

Della tua prigionia d'amore, noi ti consoleremo, o Signore.

Del tuo martirio d'amore, noi ti consoleremo, o Signore.

Preghiamo
Divino Salvatore Gesù, che ti sei lasciato sfuggire dal Cuore questo doloroso lamento: lo ho cercato dei consolatori e non ne ho trovati..., degnati di gradire l'ummile tributo delle nostre consolazioni, ed assistici così potentemente con l'aiuto della tua santa grazia, che per l'avvenire, schivando sempre più tutto ciò che potrebbe dispiacerti, noi ci mostriamo in tutto e per tutto tuoi fedeli e devoti.

Noi te lo domandiamo per il tuo Cuore, o caro Gesù, che essendo Dio col Padre e con lo Spirito Santo, vivi e regni nei secoli dei secoli. Amen
PREGHIERE AL SACRO CUORE DI GESU’ TRAFITTO DALLA LANCIA(per il primo venerdì del mese)

O Gesù, così amabile e così poco amato! Noi ci prostriamo umilmente ai piedi della tua croce, per offrire al tuo divin Cuore, aperto della lancia e consumato dall'amore, l'omaggio delle nostre profonde adorazioni. Ti ringraziamo, o amatissimo Salvatore, di aver permesso al soldato di trafiggere il tuo costato adorabile e d'averci così aperto un rifugio di salvezza nell'arca misteriosa del tuo Sacro Cuore. Permetti che in esso noi ci rifugiamo in questi tempi cattivi per poterci salvare dall'eccesso di scandali che contamina l'umanità.

Pater, Ave, Gloria.

Noi benediciamo il preziosissimo sangue, uscito dalla ferita aperta nel tuo divin Cuore. Dégnati di farne un lavacro salvifico per il mondo infelice e colpevole. Lava, purifica, rigenera le anime nell'onda uscita da questa vera fontana di grazie. Permetti, o Signore, che noi vi gettiamo dentro le nostre iniquità e quelle di tutti gli uomini, supplicandoti, per l'amore immenso che divora il tuo Sacro Cuore, di salvarci ancora.

Pater, Ave, Gloria.

Finalmente, dolcissimo Gesù, permettici che, fissando per sempre la nostra dimora in questo Cuore adorabile, vi passiamo santamente la nostra vita, e vi rendiamo in pace il nostro ultimo respiro. Amen.

Pater, Ave, Gloria.

Volontà del Cuore di Gesù, disponi del mio cuore.

Zelo del Cuore di Gesù, consuma il mio cuore.
Atto di ammenda(da recitarsi nella solennità del Sacro Cuore, nei primi venerdì del mese e in altre occasioni opportune)

O Gesù dolcissimo, il cui immenso amore per gli uomini viene da noi ripagato con ingratitudini, dimenticanze, disprezzi e peccati, ecco che noi, prostrati davanti a te, intendiamo di riparare con questa ammenda onorevole, al nostro comportamento così indegno e alle tante offese con le quali viene ferito il tuo Cuore amabilissimo da parte di tanti tuoi figli ingrati.

Ricordando, però, che anche noi nel passato ci siamo macchiati di simili colpe e provandone sempre vivissimo dolore, imploriamo, anzitutto per noi, la tua misericordia, pronti a riparare, con un'adeguata espiazione, non solo i nostri peccati, ma anche le colpe di coloro che, calpestando le promesse del battesimo, hanno scosso il soave giogo della tua legge e come pecore sbandate rifiutano di seguire te, pastore e guida.

Mentre intendiamo staccarci dalla schiavitù delle passioni e dei vizi ci proponiamo di riparare tutte le nostre colpe: le offese fatte a te e al tuo divin Padre, i peccati contro la tua legge e contro il tuo vangelo, le ingiustizie e le sofferenze arrecate ai nostri fratelli, gli scandali dei costumi, le insidie tese contro le anime innocenti, le colpe pubbliche delle nazioni che conculcano i diritti degli uomini e che impediscono alla tua Chiesa l'esercizio del suo ministero salvifico, le negligenze e le profanazioni del tuo stesso sacramento d'amore.

A questo fine ti presentiamo, o Cuore misericordioso di Gesù, come riparazione per tutte le nostre colpe, quella espiazione infinita che tu stesso offristi sulla croce al tuo Padre e che ogni giorno tu rinnovi sui nostri altari, unendola alle espiazioni della tua santa Madre, di tutti i santi e delle molte anime pie.

Intendiamo riparare i nostri peccati e quelli dei nostri fratelli, presentandoti il nostro sincero pentimento, il distacco del nostro cuore da ogni affetto disordinato, la conversione della nostra vita, la fermezza della nostra fede, la fedeltà alla tua legge, l'innocenza della vita e il fervore della carità.

Accogli o benignissimo Gesù, per l'intercessione della beata vergine Maria, questo nostro volontario atto di riparazione. Donaci la grazia di conservarci fedeli ai nostri impegni, in obbedienza a te e in servizio ai nostri fratelli. Ti chiediamo ancora il dono della perseveranza finale, per potere un giorno pervenire tutti a quella patria beata, dove tu regni con il Padre e lo Spirito Santo per tutti i secoli dei secoli. Amen.

Breve offerta
Amabile mio Gesù, per esserti grato e per riparare le mie infedeltà, ti dono il mio cuore e interamente mi consacro a te, e col tuo santo aiuto propongo di non più peccare.
Atto di oblazione(per le anime vittime)

Ecce venio! Eccomi pronto! O Gesù mio, mite e dolce Agnello divino, perennemente immolato sui nostri altari per la salvezza degli uomini, io voglio unirmi a te, soffrire con te, immolarmi con te. A questo fine ti offro tutte le pene, le amarezze, le umiliazioni e le croci di cui la tua Provvidenza vuole seminare i miei passi.

Te le offro secondo tutte le intenzioni per cui il tuo Cuore dolcissimo offre e immola se stesso. Possa il mio modesto sacrificio ottenere le tue benedizioni per la Chiesa, per il sacerdozio, per i poveri peccatori, per la società. E tu, o caro Gesù, degnati di accettarlo dalle mani di Maria Santissima, in unione col suo Cuore Immacolato. Amen.
PREGHIERA DI SANTA GERTRUDEIo ti saluto, o Sacro Cuore di Gesù, fonte viva e vivificante della vita eterna, tesoro infinito della divinità, fornace ardente del divino amore. Tu sei il luogo del mio rifugio, l'asilo della mia sicurezza. O mio amabile Salvatore, accendi il mio cuore di quell'amore ardentissimo che infiamma il tuo Cuore; versa nel mio cuore le grandi grazie che trovano la fonte viva nel tuo Cuore; fa' che la tua volontà diventi la mia volontà e che ad essa sia sempre conforme, perché io desidero che per l'avvenire la tua santa volontà sia la regola di tutti i miei desideri e di tutte le mie azioni. Amen.
PREGHIERE DI CONSACRAZIONE DI SANTA MARGHERITA MARIAIo N.N. dono e consacro al Sacro Cuore di nostro Signore Gesù Cristo, la persona e la vita mia, le mie opere, pene, sofferenze, per non volere più servirmi d'alcuna parte del mio essere che per onorarlo e glorificarlo.

Questa è la mia volontà irrevocabile: essere tutta sua e far ogni cosa per amor suo, rinunziando con tutto il cuore a quanto potrebbe dispiacergli.

Ti prendo, dunque, o Sacro Cuore, per l'unico oggetto del mio amore, per protettore della mia vita, per sicurezza della mia salvezza, per rimedio della mia fragilità ed incostanza, per riparatore di tutte le colpe della mia vita, e per sicuro asilo nell'ora della mia morte.

O Cuore di bontà, sii la mia giustificazione presso Dio, tuo Padre, e allontana da me le minacce della sua giusta indignazione.

O Cuore d'amore, io pongo in te tutta la mia confidenza, perché tutto temo dalla mia malizia e debolezza, ma tutto spero dalla tua bontà; consuma in me quanto può dispiacerti e resisterti.

Il tuo puro amore s'imprima così profondamente nel mio cuore che io non posso mai dimenticarti, né mai essere separata da te. Ti scongiuro, per la tua bontà, di concedermi che il mio nome sia scritto nel tuo Cuore, perché voglio far consistere la mia felicità e la mia gloria nel vivere e morire in qualità di tua schiava. Amen.

(Questa consacrazione è stata raccomandata da nostro Signore a santa Margherita Maria).
CONSACRAZIONE DELLA FAMIGLIACuore dolcissimo di Gesù, che hai fatto alla tua grande devota santa Margherita Maria la consolante promessa: «Benedirò le case, nelle quali sarà esposta l'immagine del mio Cuore», degnati di accettare la consacrazione che ti facciamo della nostra famiglia, con la quale intendiamo di riconoscerti Re delle nostre anime e di proclamare il dominio che tu hai sopra tutte le creature e sopra di noi.

I tuoi nemici, o Gesù, non vogliono riconoscere i tuoi diritti sovrani e ripetono il satanico grido: Non vogliamo che costui regni sopra di noi! straziando così nel modo più crudele il tuo amabilissimo Cuore. Noi invece ti ripeteremo con maggior slancio e maggior amore: Regna, o Gesù, sopra la nostra famiglia e su ciascuno dei membri che la compongono; regna sulle nostre menti, perché possiamo sempre credere alle verità che ci hai insegnate; regna sui nostri cuori perché vogliamo seguire sempre i tuoi divini comandi. Sii tu solo, Cuore divino, il dolce Re delle anime nostre; di queste anime, che hai conquistate al prezzo del tuo sangue prezioso e che vuoi tutte salve.

Ed ora, Signore, secondo la tua promessa, fa' scendere sopra di noi le tue benedizioni. Benedici i nostri lavori, le nostre imprese, la nostra salute, i nostri interessi; assistici nella gioia e nel dolore, nella prosperità e nell'avversità, ora e sempre. Fa' che regnino in mezzo a noi la pace, la concordia, il rispetto, l'amore reciproco e il buon esempio.

Difendici dai pericoli, dalle malattie, dalle disgrazie e soprattutto dal peccato. Degnati infine di scrivere il nostro nome nella piaga sacratissima del tuo Cuore e non permettere che si cancelli mai più, affinché, dopo essere stati uniti qui in terra, possiamo trovarci un giorno uniti tutti in cielo a cantare le glorie e i trionfi della tua misericordia. Amen.
CONSACRAZIONE DEL GENERE UMANOO Gesù dolcissimo, o Redentore del genere umano, guarda a noi umilmente prostrati dinanzi al tuo altare. Noi siamo tuoi e tuoi vogliamo essere: e per poter vivere a te più strettamente congiunti, ecco che ognuno di noi oggi spontaneamente si consacra al tuo sacratissimo Cuore.

Molti purtroppo non ti conobbero mai; molti, disprezzando i tuoi comandamenti, ti ripudiarono. O benignissimo Gesù, abbi misericordia degli uni e degli altri, e attira tutti al tuo Cuore santissimo.

O Signore, sii il Re non solo dei fedeli che non si allontanarono mai da te, ma anche dei figli prodighi che ti abbandonarono; fa' che questi quanto prima ritornino alla casa paterna.

Sii il Re di coloro che vivono nell'inganno dell'errore o per discordia da te separati; richiamali al porto della verità e all'unità della fede, affinché in breve si faccia un solo ovile sotto un solo pastore.

Largisci, o Signore, incolumità e libertà sicura alla tua Chiesa, largisci a tutti i popoli la tranquillità dell'ordine; fa' che da un capo all'altro della terra risuoni quest'unica voce: Sia lode a quel Cuore divino, da cui venne la nostra salvezza; a lui si canti gloria e onore nei secoli. Amen.
Preghíera per la famigliaO Gesù, tu hai promesso di essere presente in mezzo a coloro che sono uniti nel tuo nome; guarda dunque la nostra famiglia che ti prega con viva fede, animata dall'amore verso di te. A te vogliamo consacrare noi stessi, le nostre sofferenze e le nostre gioie, affinché la nostra casa, come quella di Nazaret, possa essere un tempio di pace, di purezza e di amore.

O Maria, Madre di Gesù e Madre nostra, intercedi presso il tuo Figlio per la nostra famiglia e per tutte le famiglie del mondo: benedici le culle dei neonati, custodisci i fanciulli e i giovani, dona forza ai deboli e ai malati, sostieni gli anziani e le vedove, proteggi gli orfani.

O san Giuseppe, custode di Gesù e di Maria, assistici con le tue preghiere in tutte le necessità della vita, e chiedi per noi la grazia di poterci ritrovare tutti uniti per sempre in paradiso. Amen.
Promesse e desideri del cuore di GesùNegli scritti di santa Margherita Maria si trovano numerose promesse fatte da Gesù ai devoti del suo Sacro Cuore; si trovano pure esposti vari desideri che lo stesso Gesù ha manifestato alla santa. Li presentiamo in forma riassuntiva, pensando che possano giovare nella nostra pietà.

Desideri

1. Che i suoi devoti si accostino spesso e bene alla santa comunione.

2. Che non manchino, anche a costo di sacrificio, di andar alla comunione il primo venerdì del mese in riparazione delle offese che quel Cuore divino riceve dall'umana ingratitudine. (conviene in quel giorno rinnovare gli atti di consacrazione e riparazione).

3. Che onorino la sua immagine, la tengano esposta nelle loro case, e la portino sul petto.

4. Che facciano delle comunioni spirituali e frequenti visite alla Chiesa; se impediti, facciano visita spirituale volgendosi in spirito verso Gesù sacramentato.

5. Che stiano in chiesa col massimo rispetto facendo spesso atti di ammenda e di riparazione.

6. Che si mostrino con tutti miti ed umili sopportandone con carità e pazienza i difetti.

7. Che meditino spesso i dolori della sua passione e morte. 8. Che celebrino con solennità la festa del Sacro Cuore. (Venerdì dopo la festa del Corpus Domini, voluta dallo stesso nostro Signore, premettendone la novena).

9. Che consacrino al Sacro Cuore gli ultimi giorni di carnevale, tempo in cui, più di ogni altro, viene oltraggiato il Cuore di Gesù.


Promesse
1. Darà loro tutte le grazie necessarie al loro stato.
2. Metterò e conserverò la pace nelle loro famiglie.
3. Li consolerò in tutte le loro pene.
4. Sarò il loro rifugio in vita e specialmente in punto di morte.
5. Spargerò copiose benedizioni sopra tutte le loro imprese.
6. I peccatori troveranno nel mio Cuore la sorgente e l'oceano infinito di misericordia.
7. Le anime tiepide s'infervoreranno.
8. Le anime fervorose saliranno in breve tempo a grande perfezione.
9. Benedirò le case dove sarà esposta ed onorata l'immagine del mio Sacro Cuore.
10. Darò ai sacerdoti la grazia di muovere i cuori più induriti.
11. Il nome di coloro che propagheranno questa devozione sarà scritto nel mio Cuore e non verrà cancellato giammai.


La grande promessa dei nove venerdì:
12. Nell'eccesso della misericordia del mio amore onnipotente accorderò a tutti quelli che si comunicano nel primo venerdì di ogni mese per nove mesi consecutivi la grazia della penitenza finale, onde essi non moriranno nella mia disgrazia, né senza ricevere i sacramenti; e il mio Cuore in quell'ora estrema sarà il loro asilo sicuro.
AL MATTINO
Offerta della giornata al Sacro Cuore di GesùCuore divino di Gesù, io ti offro, per mezzo del Cuore immacolato di Maria, Madre della Chiesa, in unione al sacrificio eucaristico, le preghiere e le azioni, le gioie e le sofferenze di questo giorno, in riparazione dei peccati e per la salvezza di tutti gli uomini, nella grazia dello Spirito Santo, a gloria del divin Padre.
Altra orazione d'offertaMio Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, io ti offro in unione dei meriti di Gesù Cristo tutte le orazioni, azioni e patimenti miei di questo giorno alla maggior tua gloria, in adempimento della tua santissima volontà; ad onore di Maria santissima mia cara Madre, del mio santo angelo custode e di tutti i miei santi avvocati; in piena remissione e soddisfazione dei miei peccati; per la conversione dei peccatori e perseveranza dei giusti: secondo le intenzioni dei sommi pontefici, per l'acquisto delle sante indulgenze, a suffragio delle anime del purgatorio; a vantaggio e perfezione spirituale dei miei fratelli adoratori e figli del divin Cuore, e di tutti quelli per i quali sono obbligato di pregare; in ringraziamento di tutte le grazie, che finora mi hai concesso e che mi concederai per i meriti di Gesù Cristo. Amen.
ALLA SERAOfferta all'eterno padre in unione al sacro cuore
Eterno Padre, ti offro il Sacro Cuore di Gesù con tutto il suo amore, tutte le sue sofferenze, tutti i suoi meriti:
1 ° Per espiare i peccati che ho commesso in questo giorno e durante tutta la mia vita.
Gloria al Padre...
2° Per purificare il bene che ho fatto con negligenza in questo giorno e durante tutta la mia vita. Gloria al Padre...
3 ° Per supplire alle buone opere che devono fare e che ho trascurato di fare in questo giorno e durante tutta la mia vita. Gloria al Padre...

Al Sacro Cuore di GesùO Cuore di Gesù, a te raccomando in questa notte l'anima e il corpo, affinché dolcemente in te riposino. E poiché durante il sonno non potrò lodare il mio Dio, tu degnati di farlo per me, in modo che quanti saranno i battiti del mio cuore in questa notte, tante siano le lodi che tu darai alla santissima Trinità. Amen.
Atto di consacrazione per tutti i giorni.Immacolata Regina dei Cieli e Madre mia amabilissima! io... quantunque pieno di miserie e di bassezze, incoraggiato dal benevolo invito del Cuore di Gesù, desidero consacrarmi a Lui. Però, siccome conosco bene la mia indegnità e la mia incostanza, voglio offrire tutte le mie opere per mezzo delle tue mani materne, affidando alle tue cure il farmi compiere bene tutte le mie risoluzioni.
CUORE DOLCISSIMO DI GESU'Re di bontà e di amore, con piacere, con gratitudine e con piena deliberazione del mio animo, accetto questo soavissimo patto DI AVER TU CURA DI ME ED IO DI TE. Voglio che il mio sia tuo; tutto metto nelle tue mani benefiche:

LA MIA ANIMA, la salvezza eterna, la libertà, il progresso interiore, le stesse miserie.

IL MIO CORPO, la vita e la salute, TUTTO QUEL POCO DI BENE Che io posso e che per me offriranno altri in vita e dopo morte, nel caso che possa servirti. Ti consacro LA MIA FAMIGLIA, i miei beni, i miei affari, le mie occupazioni, ecc. ecc. Quantunque io desideri fare in tutto meglio che posso, tuttavia, voglio che Tu sia il Re che dispone, a suo piacere, d'ogni cosa; ed io mi sforzerò d'essere sempre d'accordo, anche se mi dovrà costare, con ciò che disporrà il tuo Cuore amante, sempre desideroso, in tutto, del mio bene.

Desidero, in cambio, o Cuore amabilissimo, che la vita che mi resta non sia vissuta inutilmente. Voglio far qualche cosa, anzi vorrei far molto, perchè tu possa regnare nel mondo. Voglio con preghiere prolungate o giaculatorie, con le azioni di ogni giorno, con le pene accettate con gioia, con le piccole vittorie su me stesso ed infine, con la propaganda, non restare, se è possibile, un solo momento senza fare qualche cosa per Te.

Fa' che tutto porti il sigillo del tuo regno e della tua gloria fino all'ultimo mio respiro. Fa' che esso sia il fermaglio d'oro, l'atto d'amore che chiuda tutta una vita di apostolato fervente. Così sia.
Atto di consacrazione personale(di S. Margherita Maria Alacoque) Io..., dono e consacro al Cuore adorabile di Gesù la mia persona e la mia vita, le mie azioni, pene e sofferenze per non più servirmi di alcuna parte del mio essere, se non per onorarlo, amarlo e glorificarlo.

E' questa la mia irrevocabile volontà: essere tutto suo e fare ogni cosa per suo amore, rinunciando a tutto ciò che può dispiacergli.

Ti scelgo, Sacro Cuore di Gesù, come unico oggetto del mio amore, custode della mia vita, pegno della mia salvezza, rimedio della mia fragilità e incostanza, riparatore di tutte le colpe della mia vita e rifugio sicuro nell'ora della mia morte.

Sii, o Cuore di bontà e di misericordia, la mia giustificazione presso Dio Padre e allontana da me la sua giusta indignazione. Cuore amoroso di Gesù, pongo in te la mia fiducia, perchè temo tutto dalla mia malizia e debolezza, ma spero tutto dalla tua bontà.

Distruggi in me quanto può dispiacerti. Il tuo puro amore s'imprima profondamente nel mio cuore in modo che non ti possa più dimenticare o essere separato da te.

Ti chiedo, per la tua bontà, che il mio nome sia scritto in te, poichè voglio vivere e morire come tuo vero devoto. Sacro Cuore di Gesù, confido in te!
Atto di consacrazione della famigliaCuore amabilissimo di Gesù, che hai fatto alla tua grande devota, Maria Margherita, la consolante promessa di benedire quelle case in cui sarà esposta l'immagine del tuo Cuore, dègnati di accettare la consacrazione che ti facciamo della nostra famiglia.

Con essa noi intendiamo proclamare solennemente il dominio che tu hai su di noi e su tutte le creature, riconoscendoti re e pastore delle nostre anime. I tuoi nemici, o Gesù, non vogliono riconoscere i tuoi diritti sovrani e ripetono il grido satanico: «Non vogliamo che costui regni su di noi», straziando così nel modo più crudele il tuo amabilissimo Cuore.

Noi vogliamo riparare questo oltraggio e ti diciamo con amore: regna, o Gesù, sulla nostra famiglia e su ciascuno dei membri che la compongono.

Regna sulle nostre menti, affinchè abbiamo sempre a credere alle verità che tu ci hai insegnato. Regna sui nostri cuori, perchè possiamo sempre seguire i tuoi divini insegnamenti. Sii tu solo, o Cuore divino, re e provvido pastore delle nostre anime che hai conquistato a prezzo del tuo sangue e che vuoi siano tutte salve.

Fa' scendere su di noi le tue benedizioni. Benedici noi nei nostri lavori, nelle nostre imprese, nella nostra salute, nelle nostre necessità.

Benedici tutti noi nella gioia e nel dolore, nella prosperità e nelle avversità, ora e sempre. Fa' che regni in noi la pace, la concordia, il rispetto, l'amore reciproco e il buon esempio. Difendici dai pericoli, dalle malattie, dalle disgrazie e soprattutto dal peccato. Degnati infine di scrivere il nostro nome nel tuo Cuore e non permettere che si cancelli, affinchè dopo essere stati uniti qui in terra, possiamo un giorno trovarci tutti uniti in cielo e cantare le glorie e i trionfi della tua misericordia.Sacro Cuore di Gesù, confidiamo in te!
Atto di consacrazione personale e di riparazione al Cuore di Gesù(di San Claudio la Colombière S.J.)

O Cuore dell'amatissimo mio Gesù, Cuore adorabile e degno di tutto il mio amore, io, acceso dal desiderio di riparare ed espiare le offese sì numerose e tanto gravi a Te fatte, ed anche per non macchiarmi io stesso, per quanto mi è possibile, della colpa di ingratitudine, Ti offro il mio cuore con tutti i suoi affetti, anzi Ti do e consacro tutto me stesso.

O Gesù, amore dell'anima mia, spontaneamente io offro al Tuo Cuore tutto il valore soddisfattorio che potranno avere le preghiere, gli atti di penitenza, di umiltà, di obbedienza e di ogni altra virtù che farò durante tutta la vita, sino all'ultimo respiro: accettali per quanto sia poco e assai misero quello che io Ti offro.
PER VALORIZZARE LA TUA ATTIVITA' QUOTIDIANA* Indirizza a Dio Amore quanto fai e soffri
* Offri tutto al Cuore di Cristo
* Impegnati ad agire in piena amicizia con Lui.

CUORE DIVINO DI GESU' io Ti offro, per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, Madre della Chiesa, in unione al Sacrificio Eucaristico, le preghiere e le azioni, le gioie e le sofferenze di questo giorno: in riparazione dei peccati e per la salvezza di tutti gli uomini, nella grazia dello Spirito Santo, a gloria del Divin Padre.
Te le offro in particolare secondo le intenzioni del Papa e dei Vescovi.
DONO DI SE’ AL SACRO CUOREO Gesù, mio Dio e mio Salvatore, che nell'infinita tua carità ti sei fatto mio fratello e sei morto per me sulla croce; Tu che ti sei donato a me nell'Eucaristia e mi hai mostrato il tuo Cuore per assicurarmi del tuo amore, volgi a me in questo momento i tuoi occhi misericordiosi e avvolgimi nel fuoco della tua carità.

Io credo nel tuo amore per me e ripongo in Te tutta la mia speranza. Sono consapevole delle mie infedeltà e delle mie colpe, e domando umilmente il tuo perdono.

A te dono e consacro la mia persona e tutto ciò che mi appartiene, perché - come cosa doppiamente tua - Tu disponga di me come meglio credi per la maggior gloria di Dio.

Da parte mia prometto di accettare volentieri ogni tua disposizione e di regolare ogni mia azione secondo la tua volontà.

Cuore divino di Gesù, vivi e regna sovrano in me e in tutti i cuori, nel tempo e nell'eternità. Amen.
O CUORE SANTISSIMOO Cuore santissimo di Gesù, che tanto ami beneficare i poveri e istruire chi brama far profitto alla scuola del tuo santo amore, m'inviti continuamente a essere, come Te, dolce e umile di cuore. Fa' che mi persuada che per guadagnare la tua amicizia e per diventare tua vera discepola, non posso fare nulla di meglio che cercare di essere veramente dolce e umile.

Concedimi dunque quella vera umiltà che mi tenga sottomessa a tutti, che mi faccia sopportare in silenzio le piccole umiliazioni, anzi che me le faccia accettare di buona voglia, con serenità, senza scuse, senza lamenti, considerando che ne merito assai di più e di maggiori.

O Gesù, permettimi di entrare nel tuo Cuore come in una scuola. Che in questa scuola io impari la scienza dei santi, la scienza del puro amore. O Maestro buono, che io ascolti con attenzione la tua voce che mi dice: imparate da me che sono dolce e umile di cuore e troverete la vera quiete dell'anima. (S. Margherita M. Alacoque)
PREGHIERA AL SACRO CUORE DI GESU’O Cuore dolcissimo di Gesù, il più santo, il più tenero, il più amabile e buono di tutti i cuori! O Cuore vittima di amore, eterno piacere dell'Empireo, conforto del misero mortale e speranza ultima degli esuli figli di Eva: ascolta, benevolmente, le nostre suppliche e arrivino a Te i nostri gemiti e clamori. Nel Tuo amoroso seno, tenero e affettuoso, ci raccogliamo nella presente necessità, come si raccoglie fiducioso il bambino in braccio alla sua cara mamma, persuasi che dobbiamo credere in Te per quanto necessitiamo nel presente; perché il Tuo amore e la tua tenerezza verso di noi eccedono incomparabilmente quelli che hanno avuto e avranno tutte le madri messe insieme verso i loro figli.

RicordaTi, o Cuore tra tutti il più fedele e generoso, delle magnifiche e consolatrici promesse che hai fatto a Santa Margherita Maria Alacoque, di concedere, con mano larga e generosa, speciali aiuti e favori a quanti ricorrono a Te, vero tesoro di grazie e misericordia. Le tue parole, Signore, devono essere compiute: si muoveranno piuttosto il Cielo e la Terra che Le tue promesse smettano di realizzarsi. Per questo, con la fiducia che può ispirare un padre al suo amatissimo figlio, ci prosterniamo davanti a Te, e con gli occhi fissi su di Te, o amante e compassionevole Cuore, umilmente Ti chiediamo di accedere propizio alla preghiera che Ti fanno questi figli della dolce Madre.

Presenta, o amabilissimo Redentore, al Tuo Eterno Padre le ferite e le piaghe che nel Tuo corpo sacratissimo hai ricevuto, particolarmente quella del costato, e le nostre suppliche saranno ascoltate, i nostri desideri soddisfatti. Se lo vorrai, dì soltanto una parola, o Cuore Onnipotente, e subito sperimenteremo gli effetti della Tua virtù infinita, perché al Tuo comando e volontà si assoggettano e obbediscono il Cielo, la terra e gli abissi. Non servano da ostacolo i nostri peccati e le ingiurie con cui Ti offendiamo, affinché tu smetta di compatire coloro che inveiscono contro di Te; anzi, dimenticando la nostra ingratitudine e perfidia, spargi con abbondanza sulle nostre anime gli inesauribili tesori di grazia e misericordia che nel Tuo Cuore si chiudono, affinché, dopo esserTi servito fedelmente in questa vita, possiamo entrare nelle dimore eterne della gloria, per cantar, senza sosta, Le tue misericordie, o amante Cuore, degno di sommo onore e gloria, per tutti i secoli dei secoli. Amen. (Mannà do Cristào, San Paolo: Of. Grafica dell' Ave Maria, 1923, pagg. 181-183).

Fonte: www.preghiereagesuemaria.it