lunedì 6 aprile 2020

Plague inc. | Come vincere in ogni modalità. Quando giocare con la vita umana diventa un orrido game

E SE FOSSE TUTTO UN VIDEOGAME? SCATENARE PANDEMIE CON MIGLIAIA DI MORTI (VERI) E' DIVENTATO UN DIABOLICO GIOCO ELETTRONICO? I PLAYERS LO STANNO FACENDO ANCHE CON IL COVID 19? STUDIARE LE MOSSE DEI PLAYERS DI QUESTO DIABOLICO GAME PUO' EVITARE LE PROSSIME PANDEMIE? LA REALTA' SPESSO SUPERA LA FANTASIA, ANCHE LA PIU' SURREALE E ABERRANTE.....

La versione "peluche" del coronavirus della casa produttrice  statunitense GIANTmicrobes:

GIANTmicrobes Coronavirus COVID-19 


Si chiama Plague Inc. ed è un gioco il cui l'obiettivo è quello di distruggere l'intera popolazione mondiale con un'epidemia prima che venga trovata una cura. Il gioco permette di scegliere all'inizio di ogni partita il tipo di agente patogeno (batterio, virus, fungo o altro), il nome della malattia ed il paese da cui partire con l'infezione. Dopodiché, spendendo i punti DNA accumulati nel corso della partita (attraverso una diffusione rapida della patologia oppure facendo scoppiare le bolle "DNA", gialle, e le bolle "Rischio Genetico", rosse) sarà possibile far evolvere il patogeno, conferendogli tutta una serie di caratteristiche come nuovi mezzi di diffusione (per via aerea, attraverso gli insetti, etc.), la farmacoresistenza (per facilitare la diffusione nei paesi più sviluppati) o il ri-arrangiamento genetico (per rallentare la ricerca scientifica), e nuovi sintomi sempre più gravi connessi con la patologia stessa, rendendola sempre più letale. Alcuni virus (Verme Neurax, Nano-Virus, Arma Biologica) sono disponibili come peluche prodotti e venduti dalla società di giocattoli statunitense GIANTmicrobes.

Verme Neurax

Nell'ottobre 2012 viene pubblicata la versione (o "mutazione", come viene definito ciascun aggiornamento) 1.3 del gioco, nella quale viene aggiunto un nuovo tipo di malattia, il Verme Neurax. L'epidemia può essere sbloccata con l'acquisto in-app o completando il gioco con tutte le sette epidemie iniziali a difficoltà brutale.



Il Verme Neurax viene presentato come un parassita in grado di appropriarsi del cervello di un essere umano prendendone il controllo. Sono disponibili inoltre nuove abilità speciali specifiche del parassita quali la possibilità di infettare paesi specifici grazie al controllo cerebrale. Le evoluzioni della malattia si differenziano nettamente dalle sette epidemie di base e anche la grafica ed il sonoro sono diversi. La partita viene vinta quando si riesce a distruggere o a schiavizzare l'intera umanità.

Virus Necroa
Nel febbraio 2013 viene commercializzata la versione 1.5, nella quale viene aggiunto un ulteriore tipo di malattia, il Virus Necroa. L'epidemia può essere sbloccata tramite l'acquisto in-app o completando la modalità Verme Neurax a difficoltà brutale.

Il Virus Necroa ha l'abilità di trasformare gli esseri umani in zombie, una volta uccisi. Nelle prime fasi di gioco il virus si comporta in maniera simile alle sette epidemie classiche del gioco e può anche essere normalmente curato, tuttavia sbloccando il sintomo "Rianimazione citopatica", il gioco prenderà una piega completamente diversa. Gli umani morti a causa della malattia si trasformano in zombie, e gli zombie sono in grado di trasmettere la malattia ai soggetti sani attaccandoli. A questo punto del gioco, il vero problema non sarà più la ricerca della cura dal momento che essa non avrebbe alcun effetto sugli zombie, bensì il progetto Z Com, milizie armate organizzate per uccidere gli zombie e proteggere così la popolazione sana. Le milizie Z Com partiranno da un paese e se non contrastate, si propagheranno rapidamente in altre nazioni ostacolando così la diffusione dell'epidemia. Sono presenti inoltre nel gioco alcune abilità speciali che possono essere utilizzate più volte nel corso della partita, esse permettono di controllare direttamente orde di zombie e di resuscitare eventualmente zombie deceduti.
Virus delle scimmie
Nella versione 1.9 del gioco, commercializzata nel luglio 2014, viene introdotto un nuovo tipo di epidemia, il "Virus delle scimmie", basato sul film Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie (2014) e sul prequel L'alba del pianeta delle scimmie (2011). Gli sviluppatori del gioco hanno infatti stretto un accordo con i produttori del film.

Il "virus delle scimmie" è stato sviluppato dalla Gen-Sys ed è in grado di aumentare l'intelligenza della scimmie, tuttavia il suo effetto sull'uomo non è ancora noto. Rispetto agli altri tipi di epidemia di Plague Inc. vi sono notevoli differenze nella meccanica del gioco: oltre all'evoluzione dell'epidemia tra gli umani è possibile infatti controllare comunità di scimmie intelligenti. L'obiettivo finale del gioco è quello di creare il "pianeta delle scimmie", distruggendo la civiltà umana e aiutando nel contempo le scimmie intelligenti ad espandersi e a prendere il controllo della Terra, in maniera simile a quanto avviene nei film.



(Notato nulla di strano in questa immagine? E' una mappa del mondo con aerei che la sorvolano e che rilasciano scie. Vi dice niente? Il programma Flightradar24.com https://www.flightradar24.com/HBKPN/2453a919 ha spesso intercettato aerei senza alcun segno di riconoscimento né nazionalità volare nei cieli dell'Italia e dell'Europa. Il traffico di questi aerei è stato particolarmente intenso poco tempo prima della pandemia COVID 19)    

Se volete espandere la più grande epidemia della storia nel mondo e vincere tutti i livelli di Plague inc. in poche semplici mosse, eccovi una guida dettagliata per vincere in tutte le modalità.



Plague inc., il titolo mobile per Android e iOS, ha a disposizione 3 diverse modalità (Facile, Normale e Brutale), una più difficile dell’altra, che metteranno alla prova i vostri nervi. Ecco il procedimento per superarle tutte con ogni tipo di epidemia.



Per vincere in modalità Facile e Normale, vi basta seguire gli stessi procedimenti elencati per Brutale.





Come vincere con l’Epidemia Batteri

I batteri sono il tipo di epidemia standard, quello più comune e il primo utilizzabile in gioco. Non fatevi fermare da questo però perchè i batteri hanno un potenziale illimitato e una grande resistenza contro i climi più estremi.

Come vincere Batteri in modalità Brutale e Mega Brutale



[PASSAGGIO BONUS] Fate un Upgrade dei Geni.
Passaggio non necessario per vincere ma aiuta molto specie se attivate Geni Viaggiatori (Bioma nativo, aumenta il livello di infettività nel paese iniziale e Geni in Mutazione (Imitazione Genetica, rallenta la ricerca di una cura).
Scegliete Cina o India.
Le migliori per iniziare, entrambe con porti e aeroporti oltre che un clima caldo ottimo per i batteri.
Scegliete sempre involvi per i sintomi toccando il menù malattia nella parte in basso a sinistra dello schermo e poi sintomi. Metterà in difficoltà i paesi nella ricerca di una cura.
Scegliete Aria 1 e Acqua 1 per aumentare la velocità di trasmissione.
Migliorate le abilità uniche dei batteri in quest’ordine: Resilienza batterica 1, Resistenza ai farmaci 1. E poi ancora sulla velocità di trasmissione con: Acqua 2 e Aria 2 fino all’upgrade finale Bioaerosol estremo. Infine Resilienza batterica 2 e 3.
Ripetete continuamente il punto 3.
Mandate avanti veloce il tempo e, appena ricevete il messaggio che non ci sono più persone sane nel mondo, scatenate i sintomi evolvendoli in quest’ordine: Eczema, Sudore, Febbre, Soppressione Immunitaria, Collasso Organico Totale, Coma, Paralisi.
Appena le persone iniziano a morire colpitele con: Insonnia, Paranoia, Convulsioni, Follia.
Attivate le abilità Rafforzamento Genetico, per rallentare la creazione di una cura e Rimescolamento Genetico, utilissimo se la percentuale di cura va oltre il 60%. Se serve potenziatele a livello 2 e 3.
[CONSIGLI] Non spendete punti DNA su Bestiame o Uccelli.
Come vincere con l’Epidemia Virus

Altra epidemia standard, molto più potente del Batterio ma che richiede più attenzione. Il virus infatti ha una grandissima tendenza a mutare i suoi tratti ma risulta debolissimo contro qualsiasi forma di cura.

Come vincere Virus in modalità Brutale e Mega Brutale



Scegliete Egitto come paese di partenza.
In velocità di trasmissione evolvete in quest’ordine: Aria 1-2, Acqua 1-2 e infine Bioaerosol Estremo.
Evolvete anche Resistenza al freddo 1-2.
Accumulate i punti DNA e appena arrivati a 200 attivate le seguenti abilità: Instabilità Virale 1-2-3, Resistenza ai Farmaci 1-2, Rimescolamento Genetico 1-2-3.
Tornate su trasmissione e sviluppate: Insetto 1-2 e Sangue 1-2.
Scatenate i sintomi e sbizzarritevi, arrivando al Collasso Organico Totale.
Attivate Rafforzamento Genetico 1-2.
Come vincere con l’Epidemia Fungo

Il fungo è una delle epidemie più difficili da diffondere perchè la cura farà da subito passi da gigante. Il segreto è quello di mantenere il fungo nascosto finché non diventa letale.


Come vincere Fungo in modalità Brutale e Mega Brutale


Con il Fungo i seguenti upgrade iniziali risultano praticamente essenziali: Geni DNA – Dirottamento Metabolico o Scarica di Citocromi, Geni viaggiatori – Soppressione, Geni evoluzione – Pato-stasi, Gene in mutazione – Imitazione Genetica o Creazionista, Gene ambientale – Estremofilo. Naturalmente mettete tutti quelli che riuscite ad avere.
La Cina è il miglior paese per iniziare. Se volete però potete usare anche il Madagascar o l’India, l’Arabia Saudita o il Sudafrica.
Eliminate tutti i sintomi generati da mutazioni spontanee prima che siano notati dalla popolazione. Magari usate il gene Translesione+.
In velocità di trasmissione evolvete in quest’ordine: Aria 1, Acqua 1 e Uccello 1.
In abilità attivate: Resistenza ai Farmaci, al Caldo e al Freddo 1. Poi Scarica di Spore e poi potenziate le velocità di trasmissione citate e le abilità a livello 2.
Migliorate continuamente Scarica di Spore, lasciandovi però qualche scarica per il gran finale.
Attivate il tratto Rafforzamento ambientale.
Attivate anche Bioaresol Estremo in modo che l’agente patogeno sopravviva ai viaggi oltreoceano.
Se avete fatto tutto giusto, sopprimendo sempre i sintomi del virus, ora dovreste aver infettato tutto il mondo. Se vi manca ancora qualche stato aspettate che la probabilità di infezione salga oltre l’80% e usate la Scarica di Spore fino a poter usare Esplosione di Spore ed Eruzione di Spore.
Quando finalmente appare il messaggio nessuno è sano potrete scatenare i sintomi in quest’ordine: Tosse, Polmonite, Necrosi (servono diversi Punti DNA), Edema polmonare, Fibrosi polmonare, Collasso totale degli organi, Coma, Pazzia.
Come sempre attivate anche Rimescolamento Genetico 1-2-3 e Rafforzamento Genetico 1-2.
[CONSIGLI] Pazientate, il fungo è un epidemia molto lenta. Mi raccomando non fatelo scoprire fino alla fine e risparmiate il DNA per Eruzione di Spore e Necrosi.
Come vincere con l’Epidemia Parassita

Proprio come per il fungo anche il Parassita avrà bisogno del suo tempo per distruggere tutta l’umanità e gli upgrade dei Geni saranno fondamentali per salvarlo dalla cura.

Come vincere Parassita in modalità Brutale e Mega Brutale


Iniziate con la più grande quantità dei seguenti modificatori: Geni DNA – Scarica di Citocromi, Geni viaggiatori – Teracito, Geni evoluzione – Sinto-stasi, Gene in mutazione – Imitazione Genetica, Gene ambientale – Estremofilo.
Iniziate dall’India.
Evolvete l’abilità Simbiosi al massimo (LV 3).
Scatenate i sintomi Cisti e Anemia e portateli a livello 2.
In trasmissione evolvete in questo ordine: Acqua 1, Aria 1-2.
Involvete i sintomi letali e bloccate quelli casuali.
Attivate l’abilità Resistenza ai Farmaci 1.
Evolvete Resistenza al Freddo fino al livello 2 così da portare l’epidemia anche in Groenlandia e in Canada che solitamente sono più resistenti a Parassita.
Evolvete il sintomo Ipersensibilità. Se non si è evoluto da solo usate i Punti DNA.
Appena tutto il mondo sarà infetto scatenate: Paralisi, Collasso organico totale e Coma. Poi, dopo le prime vittime, Emorragia interna, Shock emorragico e Necrosi.
Se avete eseguito per bene tutti i passaggi, l’umanità verrà sterminata dal Parassita prima che la cura raggiunga il 50%.
Come vincere con l’Epidemia Prione

Altra malattia lentissima che compensa il suo lungo periodo di incubazione con la sua resistenza ai farmaci. Il Prione infatti si sviluppa nel cervello ed è molto complesso da curare.

Come vincere Prione in modalità Brutale e Mega Brutale



Usate più modificatori che potete: Geni DNA – Scarica di Citocromi, Geni viaggiatori – Teracito o Bioma Nativo, Geni evoluzione – Sinto-stasi, Gene in mutazione – Creazionista, Gene ambientale – Estremofilo.
Partite dall’India.
Appena raccolti 20 Punti DNA, da Malattia fate evolvere Aria e Acqua al livello 1.
Bloccate sempre i sintomi e rimanete nascosti, quindi occhio ai messaggi di sintomi in evoluzione.
Evolvete Resistenza ai Farmaci 1-2 e poi Resistenza al Freddo.
In Trasmissioni scegliete Bestiame, ottimo per aumentare il contagio.
Uno volta che il mondo intero è stato infettato (controllate a proposito il sommario infezione) scatenate i sintomi: Cisti, Ipersensibilità, Paralisi, Coma e Collasso Organico Totale. Ricevuti altri punti DNA puntate su Tosse e Eczema.
Come vincere con l’Epidemia Nano Virus

Una corsa contro il tempo continua visto che la cura inizierà subito. Proprio per questo motivo bisogna attaccare l’umanità ogni volta che ce ne è l’occasione.

Come vincere Nano Virus in modalità Brutale e Mega Brutale


Usate più upgrade che potete: Geni DNA – Aumento di ATP, Geni viaggiatori – Acquacito, Geni evoluzione – Sinto-stasi, Gene in mutazione – Imitazione Genetica, Gene ambientale – Estremofilo.
Acquisite i seguenti bonus iniziali: Intercettamento frammento di codice (rallenta la cura), Tosse, Cisti, Ascessi, Insonnia, Paranoia.
Iniziate dall’Arabia Saudita anche se sono valide anche l’India e la Cina.
Appena avete abbastanza DNA evolvete in quest’ordine: Intercettazione segmento di codice, Nausea, Vomito, Resistenza ai farmaci 1, Rafforzamento genetico 1-2.
Superate la Sterilizzazione: se sterilizzano gli aerei o le navi evolvete di conseguenza Aria o Acqua 1. Riceverete dei messaggi sulla sterilizzazione.
Rallentate la cura con nuovi sintomi: Iper-sensibilità, Paralisi, Coma, Convulsioni, Follia.
Aumentate la trasmissione e il tasso di infezione correlato potenziando: Elementi radicali stabilizzati, Acqua 2, Aria 2, Bioaerosol estremo, Resistenza ai farmaci 2, Resistenza al freddo 1 e 2.
Scatenate altri sintomi in quest’ordine: Polmonite, Starnuti, Eczema, Sudore, Anemia, Emofilia, Lesioni cutanee, Diarrea.
Potenziate anche: Criptaggio violato e Immunità ai farmaci.
Appena infettate tutti i paesi sviluppate l’abilità Sovraccarico replicazione.
Involvete tutti i sintomi casuali e usate Rimescolamento Genetico per tenere a bada la cura. Una volta che tutte le persone sono infette passate ai sintomi letali per il colpo di grazia.
Come vincere con l’Epidemia Arma Biologica

Ultima sfida, la più potente epidemia, ma anche la più complessa. L’Arma Biologica va nascosta al mondo fino al momento giusto in cui scatenare i suoi devastanti effetti.

Come vincere Arma Biologica in modalità Brutale e Mega Brutale


Usate più upgrade che potete: Geni DNA – Aumento di ATP, Geni viaggiatori – Acquacito, Geni evoluzione – Pato-stasi, Gene in mutazione – Imitazione Genetica, Gene ambientale – Estremofilo.
Sbloccate anche Tosse e Compressione dei Geni 1-2.
I migliori paesi sono Cina, India o Arabia Saudita.
Portate Compressione dei Geni al livello 3 e poi in Trasmissione attivate Aria 1 e Acqua 1. Usate anche Geni Modificati disattivati per abbattere i sintomi e poi portate Aria e Acqua a livello 2.
Involvete i sintomi casuali
Andate con ulteriori upgrade in questo ordine: Resistenza al freddo 1, Bioaerosol estremo, Resistenza al freddo 2, Resistenza ai farmaci 1 e 2 e Geni modificati disattivati 2 (questo solo se ci sono le prime vittime del virus).
ora dovete attendere che il mondo venga infettato. Se la gente continua a morire usate: Neutralizzazione acido nucleico 1-2-3 a seconda del livello di gravità.
Una volta contagiato il mondo attivate il sintomo Annienta geni.
Tenete a bada la cura attivando in quest’ordine: Rafforzamento genetico 1 e 2, Insonnia, Paranoia, Convulsioni, Follia, Infiammazioni, Paralisi e Coma.
Ricordate sempre di usare Rimescolamento Genetico 1-2-3, per fermare la Cura sopra al 60%.

Tutte le guide di Plague inc.




Benjamin Fulford: Abe, Macron, Merkel e il Principe Carlo hanno il "coronavirus", mentre la battaglia per il Pianeta Terra si intensifica




La battaglia per il Pianeta Terra sta raggiungendo il culmine mentre le forze opposte cercano di usare la "pandemia di coronavirus" per raggiungere i loro programmi. Le forze di liberazione stanno usando il blocco pandemico come un'opportunità per arrestare i mafiosi Khazariani, mentre i satanisti sperano di vaccinare e microchippare il popolo per sottometterlo, più fonti concordano. È quasi come se la realtà fosse biforcuta, con una versione piena di paura e morte mentre l'altra trattiene il respiro in attesa della liberazione planetaria.

Innanzitutto, diamo un'occhiata a ciò che dicono i Cappelli Bianchi. Il primo ministro giapponese Shinzo Abe, il presidente francese Emmanuel Macron, il cancelliere tedesco Angela Merkel, il principe Carlo del Regno Unito e molti altri sono o saranno nello stato di "coronavirus" (arrestati), secondo la CIA e i Cappelli Bianchi del Pentagono. Una fonte della CIA afferma:

"Stanno diffondendo disinformazione per mantenere questo il più classificato possibile". La Merkel avrà un terzo test e anche Macron sarà positivo. "Questo è un codice perché vengono rimossi".
Inoltre, dicono che “Abe sta per far collassare il Paese perché lavora direttamente per la cabala, quindi deve essere rimosso. (Dato che questa è l'era della grafica computerizzata fasulla, qui in Giappone mi terrò in contatto con i colleghi che trasportano la stampa per vedere se il vero Abe svanisce)”. Fonti del Pentagono concordano e affermano che "il cambio di regime potrebbe avvenire anche in Giappone infatti Shinzo è stato costretto a rinviare le Olimpiadi di Tokyo di un anno". Forse è per paura che arrivino assassini americani, che Abe, ha spinto il Giappone a considerare il divieto d'ingresso per tutti i cittadini americani? 



http://www.asahi.com/ajw/articles/13252339

In ogni caso, l'epurazione è chiaramente accelerata negli Stati Uniti, fonti del Pentagono affermano:

“La nave ospedale della Marina USNS Mercy è arrivata a Los Angeles il 27 marzo e la sorella USNS Comfort a New York il 30 marzo, ma non possono fornire né misericordia né il comfort per i sionisti e pedofili arrestati. Inoltre, ai camionisti è stato ordinato di non fare consegne a New York poiché [il presidente degli Stati Uniti Donald Trump] si è recato personalmente a Norfolk, in Virginia, per inviare la USNS Comfort a New York City ”. Ora diamo un'occhiata a cosa sta facendo il lato oscuro. Nel video al link in basso, a partire dalle ore 15:20, Bill Gates chiede che solo le persone in possesso di un certificato di vaccinazione possano viaggiare. 



https://www.youtube.com/watch?v=D5oQp-GVMJU&feature=youtu.be

Fonti dell'NSA confermano e affermano che la cabala spera di convincere il gregge al Walmart locale per farsi vaccinare e microchippare in cambio di un "portafoglio digitale". Questa è gente seria, non fatevi spaventare e vaccinare perché vi garantisco che qualsiasi vaccino vi forniranno sarà peggio di qualunque cosa dicano serva per proteggervi. Il candidato presidenziale americano Joe Biden probabilmente diceva la verità quando ha detto: "Dobbiamo occuparci della cura in ogni caso, anche se peggiorerà il problema, qualsiasi cosa accada."

La battaglia chiave da tenere d'occhio nei prossimi giorni non sarà quella contro la "pandemia", ma sarà quella sul controllo del sistema finanziario e quindi del pianeta. Su questo fronte, qualsiasi esperto del mercato dei veterani vi dirà cosa sta succedendo ora è oltre l'evento del cigno nero. L'esercito degli Stati Uniti non ha convocato un milione di riservisti e trasferito il suo quartier generale in un bunker sotterraneo a causa di una minaccia di coronavirus per lo più fasulla. 



A proposito, se ancora non pensi che questa pandemia sia per lo più una montatura, prendi nota di una cosa: muoiono meno persone adesso rispetto che a prima dell'inizio della cosiddetta pandemia.





Ad ogni modo, per capire perché il pianeta si sta ora spostando in un territorio storicamente inesplorato, dai un'occhiata a questo video della NASA dell'attività intorno al sole. Di solito non scrivo di cose spaziali ma questo mi è stato inviato da diverse fonti attendibili. Sembra che il sistema solare stia subendo una sorta di cambiamento fondamentale.




Ora dai un'occhiata a questa fotografia del capo della FRB Jerome Powell



Forse è solo la mia immaginazione, ma se guardi i suoi occhi, non sembra essere umano. È un sovrano rettiliano del tipo descritto da David Icke?

OK, le cose spaziali riportate per ora sono più che sufficienti. Indipendentemente dal fatto che siano coinvolte o meno le forze cosmiche, quello che stiamo vedendo è di sicuro una battaglia tra denaro fiat e denaro garantito da cose reali che determinerà il futuro di questo pianeta.

I controllori del vecchio sistema con i suoi G20, FMI, Banca Mondiale e Nazioni Unite stanno pompando miliardi e miliardi di dollari nel tentativo di mantenere intatta la loro griglia di controllo. Viene anche pubblicizzato che il Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti ha rilevato la Fed e distribuirà denaro all'uomo comune. Tuttavia, come osserva Catherine Austin Fitts (wikipediaCatherine_Austin_Fitts ex insider di alto livello), il controllo dei trilioni di dollari pompati dalla Fed è stato dato alla company dell'arch-cabala Blackrock. Nel tweet dice “Il tipo che gestisce Blackrock sarebbe stato il segretario al tesoro di Clinton. Lavorava con Blackrock. QUI NESSUNO È PATRIOTA!". 


Nonostante la Fed, con disperazione, aggiunga sempre più zeri ai loro numeri, gli helicopter money si stanno staccando dalla realtà. Creare dollari dal nulla non significa nulla per ristoranti, compagnie aeree e le compagnie petrolifere, del mondo reale ecc. Osservate il crollo delle loro attività. 


Un segno del collasso della moneta Fiat è il fatto che l'oro e l'argento fisici sono ora molto più costosi dei loro equivalenti cartacei. 



Ciò che è interessante è che la zecca di Perth in Australia, ha ancora oro e argento fisici in vendita. 


La zecca di Perth è l'unico conio riconosciuto dal sistema finanziario occidentale che sta fondendo l'oro fuori del libro mastro asiatico. Ciò è particolarmente interessante poiché tre navi da guerra cinesi sono appena attraccate nel porto di Sydney, senza che l'esercito australiano ne sapesse nulla. La Cina ha appena preso il controllo dell'Australia? 


I russi hanno anche fatto una grande mossa conquistando di fatto le maggiori riserve di petrolio del mondo in Venezuela. Il governo russo ora li possiede. Ciò significa che qualsiasi mossa faccia il regime di Washington DC per impadronirsi del petrolio venezuelano porterà a una guerra nucleare con la Russia. 



La FED ora sta ovviamente perdendo il controllo del petrodollaro poiché il prezzo di alcuni tipi di petrolio stanno scendendo a $ 4 al barile. Gli esperti prevedono che i prezzi del petrolio diventeranno negativi man mano che il mondo esaurisce i luoghi per conservare le cose. 





Quindi ci si chiede perché il dollaro americano non sta crollando? La risposta a questa domanda è che il dollaro USA non è controllato dagli Stati Uniti. Ci sono molti paesi che producono dollari USA tra cui Cina, Giappone e Indonesia. Quello che sta succedendo è che i dollari precedentemente garantiti dal petrolio prodotti dalla fazione che controlla Washington DC non vengono accettati dalla maggior parte degli altri paesi. I dollari statunitensi giapponesi o cinesi, tuttavia, sono molto richiesti. La cattura dell'Australia e della zecca di Perth era necessaria per garantire che la cabala non riuscisse a mettere le mani su più oro e sostenere i suoi dollari, dicono fonti della Società segreta Asiatica.

Ora, diamo un'occhiata a ciò che la cabala ha pianificato per la Cina in questa non dichiarata III guerra mondiale, vediamo una versione della CIA, trasmessa face-to-face da questa fonte, su quanto sta succedendo con la pandemia:

“Wuhan non si apre; questo è tutto uno show teatrale per i media. Ci sono ancora centinaia di condomini sigillati con le porte saldate chiuse. La Cina sta iniziando con un nuovo ciclo di infezioni di cittadini che tornano dall'estero e che trasportano un diverso ceppo del virus bioingegnerizzato. Prima della fine dell'anno, la Cina dovrebbe implodere con centinaia di milioni di morti. L'obiettivo della cabala è eliminare fino a metà della sua popolazione. 
Esistono cinque diversi ceppi di questo coronavirus armato creato a Fort Detrick. Le varietà che colpiscono la Cina e il Giappone sono diverse l'una dall'altra, ma Italia e Iran hanno la stessa varietà. 
L'India avrà solo piccoli problemi e il bilancio delle vittime sarà marginale. Il blocco verrà applicato dalla cabala, che controlla l'India. La pandemia dovrebbe essere in via di esaurimento entro luglio, quindi entro l'estate, tutto sarà finito".
È interessante notare che il ministro della Difesa israeliano Naftali Bennett ha dichiarato alla televisione israeliana che la pandemia "potrebbe richiedere due mesi, potrebbe richiedere tre mesi, potrebbe richiedere un po' più di tempo, ma questo è il piano". Quindi abbiamo un rabbino che dice agli ebrei di non preoccuparsi perché il coronavirus è "solo per i goyim". 




Inoltre, fonti della CIA nel sud-est asiatico notano che: "100 persone in un paese di 270 milioni sono morte a causa della nuova influenza, stanno chiudendo il paese". Aggiunge: “Questa è la più grande truffa mai lanciata sull'umanità. Le persone si stanno svegliando in tutto il mondo su cosa sia veramente questa pandemia”.

"Vediamo l'intera faccenda come un attacco preventivo che si è svolto in modo spettacolare e sbagliato. Ora vedremo una controffensiva progettata per radere al suolo tutti gli interessati", è quanto ha detto l'MI6 a proposito del discorso sulla pandemia.

È interessante notare che in questi giorni il numero satanico 666 è spuntato di nuovo in vari report delle notizie. Di seguito sono riportati due esempi.



Questi report della BBC e della Fox News suggeriscono che verranno usati gli asteroidi per spaventare le persone dopo che lo spettacolo sulla pandemia si esaurirà.



Abbiamo sentito da molte fonti che i preparativi per ciò che sta accadendo sono in corso da tempo. Dai un'occhiata a questa frase di una conferenza di settembre 2007 chiamata Defense 2020 e oltre:

"Il Centro per la dottrina e i concetti congiunti delle forze armate britanniche prevedono un crollo generale dell'ordine globale nel prossimo decennio e altri pensatori strategici sono egualmente pessimisti". I "pensatori strategici" potrebbero aver saputo che la loro griglia di controllo basata su moneta fiat era matematicamente condannata a perdere il contatto con la realtà. Tuttavia, non sono riusciti a vedere il crollo della vecchia griglia di controllo che spianava la strada alla fenice della nuova era. Presto le nostre città di cemento e acciaio diventeranno verdi di vegetazione e piene di abbondante vita animale. 




Ricordatevi che la cabala per mantenere il controllo richiede paura e odio. Amicizia e amore, se supportati da una forza militare schiacciante, prevarranno. Basta guardare per vedere quanti cattivi ragazzi spariranno nei prossimi giorni e settimane. C'è ancora molto da dire ma che non possiamo raccontare per ragioni operative, ma siate certi che i bravi ragazzi stanno vincendo. 

È tempo di rivoluzione.

https://sadefenza.blogspot.com/2020/03/benjamin-fulford-abe-macron-merkel-e-il.html

CHI E' Q ANON: 


Stefano Fait ci introduce al mondo di Q-Anon, essenzialmente un'intelligence mista militare e civile. Un’unità speciale, cabina di regia congiunta all’interno di NSA [l’Agenzia per la Sicurezza Nazionale concorrente di CIA e FBI che controlla sicurezza cittadini e protezione dati riservati] e DIA [Defense Intelligence Agency, l’equivalente militare dell’NSA, che è civile], creata da JFK e che ora ne sta vendicando la morte. Le informazioni trasmesse tramite forum selezionati (4chan e poi 8chan, come Jackie Chan) sono una via di mezzo tra codici da decifrare e moderne parabole in linguaggio sapienziale come le potrebbero formulare esperti di intelligence militare. QAnon dissemina idee e nozioni nelle coscienze delle persone, fungendo da catalizzatore cognitivo e spirituale, prima ancora che politico. COSA VUOLE QANON? La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc. La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità. Fondamentalmente assistiamo al passaggio di consegne involontario del potere dall’élite bancaria psicopatica o sociopatizzata a una nuova élite scientifico-militare che per molti versi assomiglia a quella che governa Tomorrowland nell’omonimo film (Tomorrowland — il mondo di domani). Essa stessa non sarà immune da rischi di degenerazione, come illustra bene il film. Per questo è fondamentale che la partecipazione dei cittadini cresca sempre di più: va evitata la corruzione delle élite. I cittadini devono essere sovrani e l’élite deve assisterli, non condurli per mano come fossero bimbi. Il potere assoluto corrompe assolutamente". Stefano Fait, con una formazione di antropologia, si occupa di consulenza strategica. "Mi occupo principalmente di decifrare il presente per anticipare il futuro per aziende e amministrazioni pubbliche. Il mio interesse per il fenomeno: Q coinvolge decine di milioni di persone in tutto il mondo, i maggiori quotidiani e TV internazionali ne parlano, celebrità citano le formule rituali nelle reti sociali. Non si può far fingere che non stia accadendo nulla. Ha tutto quel che occorre per diventare il più vasto fenomeno sociale da quando esiste internet e per superare in intensità il 1968 e figli dei fiori. Chi si occupa di leggere la realtà per capirla e renderla consumabile per palati sofisticati di decisori che sanno di non poter più contare sui mainstream media e hanno bisogno di input e intelligence alternativi non può che decidere di esplorarlo, capirlo, comunicarlo".

Breaking News: squadre russe CBRN in Italia confermano l'attacco biologico in corso, non è a causa del coronavirus

POTREBBE ESSERE QUESTO IL MOTIVO PER CUI "LA STAMPA" DEGLI ELKANN HA CRITICATO GLI AIUTI RUSSI IN ITALIA? QUESTI SIGNORI NON SONO PIU' ITALIANI DA QUANDO HANNO VENDUTO L'ANIMA AL DIAVOLO DEL "NUOVO ORDINE MONDIALE" DEGLI ILLUMINATI....





Questa è una esclusiva non ancora pubblicata di informazioni inedite.

CBRN Forze di Difesa (chimica, biologica, radiologica e nucleare) della Federazione Russa in Italia hanno confermato la tesi di un attacco biologico, che non è a causa di SARS-Sxy-2, ma da un diverso vettore. Il Covid-19 il cui vettore esiste è una deviazione per mascherare l'uso di genuine bioarmi.


Il Covid-19 non è un vettore di bioattacco ma uno schermo per camuffare nascondere l'uso di un altro vettore sconosciuto, che non è chimico ma biologico.


La tesi di un possibile utilizzo di gas Sarin è completamente respinta dai team russo CBRN. I primi risultati del sondaggio di specialisti russi a Bergamo che hanno inviato a Mosca è un avviso di guerra biologica.


Alla Stampa e maggiori quotidiani italiani è stato ordinato di svolgere una campagna estremamente negativa contro l'aiuto militare russo in Italia. I grandi media italiani sono sferzanti e contro l'aiuto della Russia, l'intervento militare ostentatamente qualificato in un paese della NATO, pone fortemente in dubbio la sua efficacia.

Le nostre fonti affermano che è essenziale per evitare la proliferazione di false piste, molte delle quali emanate dai grandi media dominanti che hanno detto ai media di ribattere sul Covid-19 mentre l'azione di alcuni governi ha lo scopo ulteriore di intorbidire le acque. Ciò che è importante sapere è che le fonti SARS dei primi anni 2000 sono più letali (~ 10%) la SARS-Sxy-2 e le misure adottate da un numero crescente di governi sono finalizzate in primo luogo a creare un clima favorevole per l'iniezione di enormi quantità di valute fiat (da 2 a 8 triliardi di dollari USD) per salvare il mercato finanziario e il mercato azionario globale e la morsa del dollaro sul fondo di una guerra per il petrolio condotta via Arabia Saudita per schiacciare economicamente i paesi produttori di greggio come l'Iran (target primario), Venezuela, Russia, Cina, Algeria e Nigeria.


LITURGIA DEL GIORNO

Grado della Celebrazione: Feria

Colore liturgico: Viola

Commento al Vangelo del giorno: 15 Aprile 2019 – La profezia di un ...

Ricevi la Liturgia via mail >

Antifona d'ingresso
Giudica, Signore, chi mi accusa,
combatti chi mi assalta:
tieni saldo lo scudo e l’armatura,
sorgi, vieni in mio soccorso,
Signore, forza della mia salvezza. (Sal 35,1-2; Sal 140,8)


Colletta
Guarda, Dio onnipotente,
l’umanità sfinita per la sua debolezza mortale,
e fa’ che riprenda vita
per la passione del tuo unico Figlio.
Egli è Dio e vive e regna con te...

Prima lettura

Non griderà, non farà udire in piazza la sua voce. (Primo canto del Servo del Signore)


Dal libro del profeta Isaìa

«Ecco il mio servo che io sostengo,
il mio eletto di cui mi compiaccio.
Ho posto il mio spirito su di lui;
egli porterà il diritto alle nazioni.
Non griderà né alzerà il tono,
non farà udire in piazza la sua voce,
non spezzerà una canna incrinata,
non spegnerà uno stoppino dalla fiamma smorta;
proclamerà il diritto con verità.
Non verrà meno e non si abbatterà,
finché non avrà stabilito il diritto sulla terra,
e le isole attendono il suo insegnamento».
Così dice il Signore Dio,
che crea i cieli e li dispiega,
distende la terra con ciò che vi nasce,
dà il respiro alla gente che la abita
e l’alito a quanti camminano su di essa:
«Io, il Signore, ti ho chiamato per la giustizia
e ti ho preso per mano;
ti ho formato e ti ho stabilito
come alleanza del popolo
e luce delle nazioni,
perché tu apra gli occhi ai ciechi
e faccia uscire dal carcere i prigionieri,
dalla reclusione coloro che abitano nelle tenebre».

Parola di Dio


Salmo responsoriale


Il Signore è mia luce e mia salvezza.

Il Signore è mia luce e mia salvezza:
di chi avrò timore?
Il Signore è difesa della mia vita:
di chi avrò paura?

Quando mi assalgono i malvagi
per divorarmi la carne,
sono essi, avversari e nemici,
a inciampare e cadere.

Se contro di me si accampa un esercito,
il mio cuore non teme;
se contro di me si scatena una guerra,
anche allora ho fiducia.

Sono certo di contemplare la bontà del Signore
nella terra dei viventi.
Spera nel Signore, sii forte,
si rinsaldi il tuo cuore e spera nel Signore.


Canto al Vangelo ()
Lode e onore a te, Signore Gesù!
Salve, nostro Re:
tu solo hai compassione di noi peccatori.
Lode e onore a te, Signore Gesù!


Lasciala fare, perché essa lo conservi per il giorno della mia sepoltura.



+ Dal Vangelo secondo Giovanni

Sei giorni prima della Pasqua, Gesù andò a Betània, dove si trovava Làzzaro, che egli aveva risuscitato dai morti. E qui fecero per lui una cena: Marta serviva e Làzzaro era uno dei commensali.
Maria allora prese trecento grammi di profumo di puro nardo, assai prezioso, ne cosparse i piedi di Gesù, poi li asciugò con i suoi capelli, e tutta la casa si riempì dell’aroma di quel profumo.
Allora Giuda Iscariòta, uno dei suoi discepoli, che stava per tradirlo, disse: «Perché non si è venduto questo profumo per trecento denari e non si sono dati ai poveri?». Disse questo non perché gli importasse dei poveri, ma perché era un ladro e, siccome teneva la cassa, prendeva quello che vi mettevano dentro.
Gesù allora disse: «Lasciala fare, perché ella lo conservi per il giorno della mia sepoltura. I poveri infatti li avete sempre con voi, ma non sempre avete me».
Intanto una grande folla di Giudei venne a sapere che egli si trovava là e accorse, non solo per Gesù, ma anche per vedere Làzzaro che egli aveva risuscitato dai morti. I capi dei sacerdoti allora decisero di uccidere anche Làzzaro, perché molti Giudei se ne andavano a causa di lui e credevano in Gesù.

Parola del Signore


Preghiera dei fedeli
Gesù, luce delle genti e nostra giustizia, viene per liberarci da ogni prigionia e cecità. Desiderosi della vita nuova, chiediamo:
Donaci il tuo Spirito, Signore!

Per amarti nella Chiesa, anche quando non ci sembra tua perfetta trasparenza:
Per servirti nei poveri e in quelli che il mondo emargina:
Per spendere gratuitamente la nostra vita per te:
Per attendere con pazienza la tua venuta e la tua salvezza:
Per ricordare che siamo opera delle tue mani e tutti fratelli tra noi:
Per rispettare e venerare i tuoi modi di intervenire nella storia:
Per saperti accogliere nel nostro cuore profumato di adorazione e di amore:
Per sentirti vicino a noi peccatori, dalla fede incrinata e smorta:
Per rinnovarti il nostro 'sì' ogni giorno:
Per seguirti ovunque, anche se non sappiamo dove il tuo amore ci conduce:
Per aprirci al mistero della croce, consegnandoti la nostra volontà come ha fatto il Cristo:

O Dio, creatore e salvatore nostro, che ci hai dato tutti i doni del tuo amore, ascolta la nostra voce. con il sacrificio del tuo Figlio Gesù, ti offriamo ciò che siamo, in semplicità e letizia, perchè il profumo della tua lode si spanda nell'universo, per tutti i secoli dei secoli. Amen.

Preghiera sulle offerte
Accogli, o Padre, il sacrificio che ti offriamo
e fa’ che l’albero della croce,
che ha annullato la nostra condanna,
produca per noi frutti di vita eterna.
Per Cristo nostro Signore.

PREFAZIO DELLA PASSIONE DEL SIGNORE II
La vittoria della Passione

È veramente cosa buona e giusta,
nostro dovere e fonte di salvezza,
rendere grazie sempre e in ogni luogo
a te, Signore, Padre santo,
Dio onnipotente ed eterno, per Cristo nostro Signore.
Contempliamo ormai vicini i giorni
della sua Pasqua di morte e risurrezione,
che segna la sconfitta dell’antico avversario
e l’evento stupendo della nostra redenzione.
Per questo mistero si allietano gli angeli
e per l’eternità adorano la gloria del tuo volto.
Al loro canto concedi, o Signore,
che si uniscano le nostre umili voci
nell’inno di lode: Santo...

Antifona di comunione
Non nascondere da me il tuo volto;
nel giorno della mia angoscia
tendi verso di me il tuo orecchio;
quando t’invoco, affrettati a rispondermi. (Sal 102,3)


Preghiera dopo la comunione
Visita, Signore, il tuo popolo,
consacrato da questi santi misteri,
proteggilo con il tuo amore premuroso,
perché custodisca con il tuo aiuto
i doni che ha ricevuto dalla tua misericordia.
Per Cristo nostro Signore.

Commento

Ogni evangelista racconta a modo suo la vita e le azioni di Gesù durante la festa della Pasqua a Gerusalemme. Per san Giovanni, tutto quello che succede durante questi “ultimi” giorni ha un valore simbolico e oltrepassa le apparenze. I protagonisti stessi diventano dei simboli: all’inizio della settimana della Passione, Gesù è l’ospite di Marta, di Maria e di Lazzaro, in Betania. L’amicizia li lega; è a loro che viene annunciato cosa significa parlare della “vita” e della “morte” quando si tratta di Gesù.
Marta compie i suoi doveri di padrona di casa. Gesù è a tavola con gli uomini. Maria fa qualcosa di sconveniente per la società dell’epoca - come per la nostra: unge i piedi di Gesù con un olio prezioso e li asciuga con i suoi capelli. Onora Gesù nell’innocenza del puro amore senza preoccuparsi delle altre persone riunite: l’odore del profumo riempie tutta la casa.
La critica superficiale che le viene indirizzata riguarda soltanto il suo “sperpero”. Ma, in realtà si adombra dell’abbandono senza misura di questa donna. Giuda parla in nome degli scontenti. Egli vuole trasformare in molteplici piccole razioni il dono di Maria, e venire così in aiuto a tante piccole miserie. Ma Gesù approva la spontaneità di questo amore, accetta il dono totale. Non è egli stesso sulla via del dono senza misura? Attraverso la sua morte, egli riscatta la vita del mondo.