martedì 22 ottobre 2019

L’orrore senza fine dell’abortista Klopfer.




Altri corpi di bambini abortiti sono stati trovati nella proprietà dell’ex abortista Ulrich Klopfer, hanno annunciato le autorità mercoledì.

WSBT News riferisce che il procuratore generale dell’Indiana Curtis Hill ha detto che la famiglia del defunto abortista ha trovato i nuovi corpi su una delle proprietà dell’Illinois di Klopfer e li ha denunciati alle autorità.

A settembre, le autorità hanno trovato 2.246 cadaveri conservati medicalmente di bambini abortiti nella casa dell’ex abortista nell’Illinois. La famiglia di Klopfer ha riferito di aver scoperto i resti poco dopo la sua morte il 3 settembre. Le autorità dell’Indiana e dell’Illinois hanno lavorato insieme per indagare sulla raccapricciante scoperta.

Hill non ha detto quanti altri corpi sono stati scoperti.

“Oggi siamo stati informati dalle autorità dell’Illinois che stamattina i membri della famiglia hanno scoperto ulteriori resti fetali mentre continuavano a censire le proprietà del defunto dottore“, ha detto Hill. “Abbiamo inviato investigatori in Illinois per raccogliere dati, ma prevediamo semplicemente di aggiungere questi resti nel protocollo che abbiamo già impostato per far fronte a queste risultanze inquietanti“.

Ecco altre notizie di WGN 9:

Hill non ha indicato in modo specifico dove sono stati trovati i resti, ma una dichiarazione delle autorità della Contea di Will ha detto che i resti aggiuntivi sono stati trovati in un veicolo di proprietà di Klopfer e conservato in un immobile a Dolton.

“L’ufficio dello sceriffo della Contea di Will è stato messo al corrente del fatto che numerosi veicoli e possibilmente altre proprietà di proprietà del Dr. Klopfer sono stati ricoverati in una zona recintata all’aperto di un’azienda situata a Dolton, nell’Illinois“, afferma la nota.

L’ufficio dello sceriffo ha detto che hanno perquisito gli otto veicoli e in una Mercedes Benz di fine Anni Novanta sono stati rivenuti cinque sacchetti di plastica e una scatola che contenevano numerosi resti fetali conservati sotto il profilo medico.

Lo sceriffo ha detto che i resti dei bambini erano stati “conservati, confezionati e contrassegnati” in modo simile ai resti trovati precedentemente nella casa di Klopfer.

La scorsa settimana, Hill ha detto che hanno ancora molte domande e decisioni da prendere in questo caso fuori dal normale, ma ha promesso che ai bambini sarà “concesso il decoro di una degna sepoltura“, ha riferito l’AP .

“Immagina, se riesci, se scoprissimo 2.246 resti di adulti che sono deceduti in una sorta di fluido di conservazione“, ha detto Hill, secondo la Fox 59 . “Impazziremmo.”

Le autorità hanno anche affermato di aver trovato cartelle cliniche abbandonate tra le cose di Klopfer.

Gli esponenti pro-life hanno espresso shock e orrore per la nuova scoperta.

“Ogni ulteriore rivelazione della depravazione di Ulrich Klopfer è un duro promemoria del fatto che l’industria dell’aborto trae profitto dalla distruzione di bambini non ancora nati e dallo sfruttamento di donne vulnerabili su una scala simile ogni giorno“, ha affermato Sue Swayze Liebel, direttore delle politiche statali per la lista a sostegno di Susan B. Anthony e nativa dell’Indiana.

Ha elogiato i legislatori federali per aver presentato un disegno di legge la scorsa settimana per garantire che nulla di simile accada di nuovo. Il Dignity for Aborted Children Act del Sen. Mike Braun imporrebbe alle strutture per l’aborto di seppellire o cremare i resti di bambini abortiti.

“Siamo in lutto per i piccoli a cui è stata negata la loro stessa umanità e con le madri costrette a rivivere il trauma subito dalle mani di Klopfer, chiedendosi se il loro bambino sia nella sua collezione di cadaveri“, ha detto Liebel. “Chiediamo al Congresso di approvare la Dignity for Aborted Children Act e sollecitare l’amministrazione Trump a fornire ai funzionari locali l’assistenza di cui hanno bisogno per condurre un’indagine approfondita“.

In precedenza, le autorità dell’Illinois hanno stimato che i corpi dei bambini provengono da aborti condotti tra il 2000 e il 2002 in Indiana.

Diverse donne si sono fatte avanti chiedendo se i loro bambini abortiti sono tra quelli che Klopfer ha conservato. Le autorità hanno incoraggiato qualsiasi ex paziente a chiamare una hotline speciale istituita per le indagini: 317-234-6663. Le persone possono anche inviare un’e-mail a questions@atg.in.gov.

Klopfer ha lavorato come abortista per decenni a South Bend, Gary e Fort Wayne, Indiana. Tuttavia, lo stato ha revocato la sua licenza nel 2016 per non aver denunciato lo stupro di una paziente di 13 anni e altre violazioni in materia di sanità.

Un dottore che conosceva Klopfer ha ipotizzato che conservasse i resti dei bambini come una specie di trofeo macabro.

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 20 OTTOBRE 2019



Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

LA MIA MATERNITÀ È PER TUTTI I FIGLI DI MIO FIGLIO, CHE AMO CON AMORE ETERNO.
TORNATE A MIO FIGLIO, NON CONSEGNATEVI AL MALE CON TANTA FACILITÀ.



Vedo la terra infiammata dalla violenza contro la quale da tempo vi avevo messo in guardia e che vi dissi si sarebbe generalizzata, se non foste cambiati e se aveste trascurato le Mie Parole.



Con il passare del tempo gli accadimenti si generalizzeranno, a causa del blocco spirituale in cui sta vivendo l’umanità ed a seguito della crescente malvagità con la quale il demonio sta pilotando quelli con una Fede debole, oppure che non hanno fede.



LA CHIESA DI MIO FIGLIO SI TROVA NEL PUNTO DI SVOLTA CHE IO VI AVEVO ANNUNCIATO.
ORA VI STATE SCANDALIZZANDO DI COSE CHE IO VI AVEVO GIÀ PREDETTO MA CHE VOI NON AVETE CREDUTO. LA STESSA COSA SUCCEDERÀ CON QUELLO CHE ANCORA DEVE SUCCEDERE E SARÀ SOLO QUANDO ACCADRÀ CHE DIRETE: SÌ, IL CIELO CE LO AVEVA PREDETTO AFFINCHÈ CI PREPARASSIMO CON FEDE SALDA E CI CONVERTISSIMO, CAMBIANDO LA NOSTRA VITA!



Non è tardi, la Misericordia Divina vi sta aspettando.
Come Madre, desidero che si evitino calamità spirituali dovute a titubanze nella Fede, così come desidero evitare che alcuni si comportino come Giuda o che le perle vengano date ai porci. (Cfr. Mt 7,6).



Quanti dei Miei Figli Prediletti stanno conducendo all’abisso il gregge di Mio Figlio perché, per ottenere il potere umano, hanno ceduto di fronte al potere dei nemici di Mio Figlio!



Sono questi i tempi predetti nei quali coloro che sono fedeli a Mio Figlio patiranno la Tribolazione, tempi in cui alcune chiese stanno venendo profanate ed usate per cose mondane, per cose peccaminose, dando libertà al demonio di prendere i Miei poveri figli e di corromperli. GUAI A COLORO CHE LO HANNO PERMESSO!!



La santità è stata modernizzata. I veri santi non sono amati all’interno della Chiesa di Mio Figlio, invece vengono allontanati perché non esigano la santità.



Siate persone di Fede, siate coraggiosi davanti ai cambiamenti, mantenetevi saldi, ciascuno al suo posto. Voi sapete di lottare contro coloro che non amano Mio Figlio, contro i disobbedienti e contro quelli che non vogliono che voi facciate parte del Popolo di Dio.



CIASCUNO DEI MIEI FIGLI VEDRÁ QUELLO CHE HA FATTO E QUELLO CHE HA ATTUATO PER IL BENE E QUELLO CHE NON HA FATTO E CHE NON HA ATTUATO PER IL BENE, VEDRÁ IL BENE CHE HA TRALASCIATO DI FARE E QUELLO CHE HA COMPIUTO.
VIVRETE UN ESAME INTERIORE E QUANTO VI PENTIRETE DI NON AVER OBBEDITO! (*)



Ci sono ciechi che stanno allontanando i Miei figli da quello che è giusto ed i Miei figli cadono nella trappola, senza pensare che il demonio in questi momenti sta attaccando i Miei figli come un leone ruggente, per allontanarli dal posto che Mio Figlio aveva assegnato a ciascuno di loro. (Cfr. 1 Pt 5, 8-10)



Non alimentate il demonio con l’odio, né con il rancore o con l’incredulità che porta alla mancanza di Fede. Abbiate la certezza che il demonio addormenta la mente dell’uomo, la seda per fare in modo che non veda il presente, né riesca a capacitarsi sul futuro prossimo, durante il quale dovrete essere forti e saldi nella Fede.



“CON LA MISURA CON LA QUALE MISURATE SARETE MISURATI” (Cfr. Mt,7,2), PER QUESTO USATE PRUDENZA IN QUESTO MOMENTO IN CUI SI STA AGENDO ALLA LEGGERA, SENZA UN FONDAMENTO VERO E SOLIDO.



Voi non state attenti agli Appelli del Cielo, criticate le Rivelazioni per non cambiare vita ed in questo modo continuate a vivere nello stagno delle acque nauseabonde del peccato, della disobbedienza e della mancanza di Fede.



STATE VIVENDO IL MOMENTO CHE VI AVEVO ANNUNCIATO, IN CUI LA CONFUSIONE SI STA IMPOSSESSANDO DEL POPOLO DI MIO FIGLIO, IL MOMENTO IN CUI LE NOVITÀ SOPPIANTERANNO LA VERA DOTTRINA, IL MOMENTO IN CUI FERIRANNO IL PASTORE E LE PECORE SI DISPERDERANNO. (Cfr. Mt 26,31).



Pregate figli Miei, pregate per la Chiesa affinché come Corpo Mistico di Mio Figlio, resista agli attacchi di novità che non sono secondo la Volontà Divina.


Pregate figli Miei, pregate per ciascuno di voi, perché non perdiate la Fede, la speranza e la carità.


Pregate figli, pregate per la Bolivia. Tremerà.


Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti. Continueranno a soffrire a casa della natura.

Pregate figli Miei, pregate. In Argentina ci sarà il caos.

Siate coraggiosi figli Miei, rimanete uniti alla Croce di Gloria e di Maestà, siate umili all’Appello di Mio Figlio, mantenete l’unità andando a ricevere Mio Figlio nell’Eucaristia debitamente preparati e tenendo il Rosario in mano.



ANCHE SE VIVRETE PROVANDO LA SOFFERENZA, NON DIMENTICATEVI CHE COLORO CHE PATIRANNO PERCHÈ AMANO MIO FIGLIO, SARANNO RICOMPENSATI IN CIELO.
COME UMANITÀ VI TROVATE NEI DOLORI DEL COMPIMENTO DELLE RIVELAZIONI, PER CUI, PER POTER RESISTERE AGLI ATTACCHI, DOVETE ESSERE UOMINI E DONNE CON UNA FEDE SALDA.


COME MADRE, VI CHIEDO DI NON VENIRE MENO.
LA RISPOSTA DIPENDE DA CIASCUNO DI VOI.



Io vi proteggo, vi accompagno, vi tengo per Mano.



Vi benedico.



Mamma Maria



AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO





COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

In questa Rivelazione, la Madonna ci fa un ripasso di quanto detto in precedenza, in quanto non siamo preparati. Quante richieste fatte dalla Madonna e che avrebbero evitato o attenuato la sofferenza che sta per sopraggiungere, non sono state esaudite! Ci troviamo in una vera battaglia spirituale che colpisce alcuni in un modo ed altri in un altro, ma il male sta opprimendo ogni singola persona. 
Stiamo vedendo con dolore come si intenda cambiare o degradare alcuni concetti della Sacra Scrittura, mentre noi sappiamo che la Parola Divina è immutabile e non può che rimanere la stessa di ieri, di oggi e di sempre (Cfr. Eb 13,8-9),ragion per cui dobbiamo essere irremovibili e non accogliere novità che travalichino la Sacra Scrittura.


Amen

Sinodo, ecco l’immagine della donna che allatta la bestia di fianco all’altare



Daniele 9,27

Egli stringerà una forte alleanza con molti
per una settimana e, nello spazio di metà settimana,
farà cessare il sacrificio e l'offerta;
sull'ala del tempio porrà l'abominio della
desolazione
e ciò sarà sino alla fine,
fino al termine segnato sul devastatore.



La Chiesa è Santa Maria in Traspontina. Su di essa insiste il titolo cardinalizio omonimo, attribuito niente meno che al card. Ouellet. Centralissima, si trova su Via della Conciliazione.

Il clima sinodale è arrivato anche qui, con tanto di manifesto gnostico-panteista-immanentista – a fianco di un altare laterale – in cui si ritrae un ciclo “Altro-Natura-Cosmo” dove una donna indigena seminuda regge un bambino e allatta una bestia.

Nelle chiese eravamo abituati ad altre immagini di Donne col Bambino.

Possiamo fermarci qui.



Messe nere in Vaticano. Che fare?



Il marchio di Satana e il sigillo di Dio



I SUPERMERCATI ESSELUNGA E IL NUOVO ORDINE MONDIALE

I SUPERMERCATI ESSELUNGA (EX COOP) DI PROPRIETA' DEI ROTHSCHILD, PRECORRONO I TEMPI: SOLO PAGAMENTI CON POS E CARTE DI CREDITO, MA NIENTE CONTANTI!!!

Risultati immagini per i supermercati esselunga già usano i Pos

I CONTROLLORI DEL VATICANO E PROPRIETARI DI ESSELUNGA


Seppur ebrei dichiarati sono i Guardiatesori del Vaticano, la più importante carica che il Vaticano prevede. Non a caso i Rothschild controllano il tesoro del Vaticano dal 1823. Hanno pure fondato il supermercato Esselunga tramite un loro uomo dal nome Rockefeller. 


L‘Esselunga fu aperto al pubblico, per la prima volta a Milano, il 27 novembre 1957, in viale Regina Giovanna, in una ex officina. Nata dalla famiglia Caprotti, che agli albori accettarono di sostituire nella nascente società (che aveva a capo, niente di meno che gli americani Rockefeller), i fratelli Brustio (La Rinascente), acquisendo una quota di minoranza del 18%, vide crescere negli anni la sua presenza in diverse città.

Ma perchè Esselunga? Semplicemente perché la prima insegna di Milano portava la S di Supermarket, con la parte superiore della lettera molto lunga, come una riga che accompagna tutta la parola stessa: da qui, il nome attuale e il logo di Esselunga. Ma se si pensa che questo modo di scrivere la prima insegna del grande negozio, sia stato dato al caso si sbaglia di grosso! L’autore è Max Huber, un designer svizzero molto attivo in Italia e di cui oggi, ormai defunto, se ne ricorda il nome, con un museo di tutte le sue creazioni, il Max, aperto a Chiasso nel 2005 e gestito dalla vedova giapponese Aoi Kono. Questa la vulgata, ma i Rothschild sono satanisti da generazioni, quindi la "S" rappresenta un omaggio al loro vero signore e ispiratore. Per i satanisti il simbolismo equivale a lasciare una firma (https://www.maurizioblondet.it/un-culto-lucifero-nellalta-finanza/).



Non è difficile intuire che i supermercati Esselunga di proprietà Rothschild siano i precursori dei pagamenti elettronici con Pos e carte di credito a discapito del contante, in pieno stile Nuovo Ordine Mondiale. Il nuovo sistema finanziario preconizzato per la "nuova umanità" ha avuto un procedimento a tappe progressive in Europa: eliminazione di ogni sovranità monetaria per l'adozione forzata dell'euro, abolizione del contante a favore dei pagamenti elettronici, microchip sottopelle per schiavizzarci tutti. 

Qualcuno obietterà che finché ci saranno commissioni bancarie troppo alte nessuno abbandonerà il contante. Presto detto. Le commissioni bancarie, ultimo baluardo di difesa di quel minimo di libertà che ancora ci resta, verranno eliminate a favore delle carte di credito, che a quel punto verranno adottate da tutti come mezzo di pagamento "conveniente e comodo". ERRATO! E' esattamente dove vogliono diabolicamente portarci. Non ci obbligheranno a fare nulla, saremo stati talmente "indottrinati" e convinti della bontà dell'uso dei pagamenti elettronici, che saremo noi a metterci in fila come le pecore per ricevere il "marchio della bestia". 



Eccovi un esempio di quanto detto a proposito degli unici metodi di pagamento accettati dalla catena Esselunga, tratti dal sito del gruppo (https://www.esselungaacasa.it/ecommerce/nav/auth/supermercato/home.html?freevisit=true&state=condizioni#!/condizioni): 


PAGAMENTO

ESSELUNGA A CASA
L'acquisto può essere pagato dal Cliente con le seguenti modalità:
on-line con le carte di credito o prepagate indicate nel sito (anche con Fìdaty Plus, Mastercard) o con carta Fìdaty Oro dotata di PIN. In caso di pagamento online con carta di credito, prepagata o Fìdaty Oro, viene richiesta all’emittente carta, al momento della conferma dell’ordine di acquisto, una pre-autorizzazione (blocco del plafond o disponibilità della carta), di un importo pari al totale dell’ordine maggiorato del 20% per i soli articoli soggetti a peso variabile (vedere articolo 4). Al momento della consegna della spesa viene inviata una richiesta di addebito, per l’importo effettivo della spesa, detraendo eventuali buoni sconto o buoni Fìdaty utilizzati da 27 euro (3000 punti Fìdaty). L’importo della pre-autorizzazione (blocco del plafond o disponibilità della carta) verrà cancellato dall’emittente carta del cliente, con tempi variabili a seconda del singolo emittente.
alla consegna (modalità non prevista in tutte le aree di consegna) con carta di credito, bancomat, Fìdaty Oro o carta prepagata Esselunga, utilizzando un terminale POS in dotazione agli incaricati. Per alcune zone specifiche di consegna è previsto il pagamento solo online. Qualunque sia la modalità di pagamento scelta (on-line o alla consegna), il pagamento sarà eseguito dal cliente al ritiro della spesa. Indipendentemente dalla modalità scelta, il pagamento potrà essere effettuato utilizzando esclusivamente una sola carta che copra l'intero importo della spesa. In caso di pagamento alla consegna, il personale è autorizzato a gestire la transazione di pagamento con Bancomat o Carte di Credito, ma non è autorizzato a riscuotere contanti sotto nessuna forma (mance, ecc.).

Dunque, se le loro misure saranno dirette ad abbattere ogni ostacolo verso l'adozione dei pagamenti con le carte di credito, che cosa potremmo fare noi per difendere la nostra libertà di usare i contanti? Risposta: esattamente quello che temono. La rinuncia alle carte di credito e ad ogni metodo di pagamento elettronico in favore del contante. Quanto penserete che ci metteranno le banche a capire che se tutti rinunciassero alla carta di credito per loro sarebbe la fine? Chi la dura la vince, dice un famoso proverbio....Riappropriarci della sovranità monetaria ne va della nostra stessa esistenza, se non lo abbiamo ancora capito.

CINZIA PALMACCI





LA CHIESA CATTOLICA HA PAGATO 213 MILIONI di $ A 4.445 BAMBINI VITTIME DI ABUSI SESSUALI DA PARTE DI SACERDOTI PEDOFILI IN AUSTRALIA




E' QUESTO UNO DEI MOTIVI PER CUI LE CASSE DEL VATICANO SONO FINITE IN ROSSO?

http://www.ilgiornale.it/news/politica/papa-e-rosso-70-milioni-tagliati-anche-ascensoristi-1755681.html

In questi giorni, la Chiesa cattolica romana è sinonimo di abusi sessuali su minori. Non dobbiamo le scuse a nessuno per averlo detto. È la verità. Casi di abusi sessuali su minori e successivi insabbiamenti commessi nel XX e XXI secolo da sacerdoti, suore e membri dell'ordine cattolico romano hanno portato a numerose accuse, indagini, processi e condanne. Tra gli abusi vi sono ragazzi e ragazze, alcuni anche di 3 anni, la maggioranza tra gli 11 e i 14 anni. Non è immaginabile che questi cosiddetti uomini e donne di Dio abbiano molestato bambini innocenti in modo diffuso. 

L'abuso è un problema mondiale nella chiesa. Non ci sono statistiche accurate per determinare il numero di bambini che questi pedofili nella chiesa hanno abusato in tutto il mondo a causa della enorme portata. Dal 2001 al 2010, la Santa Sede, che funge da organo di governo centrale della Chiesa cattolica, ha considerato le accuse di abuso sessuale che coinvolgono circa 3000 sacerdoti risalenti a cinquanta anni fa. I casi in tutto il mondo riflettono modelli di abusi a lungo termine e della gerarchia ecclesiale che copre regolarmente i rapporti di presunti abusi.



Funzionari e accademici diocesani ben informati sulla Chiesa cattolica romana hanno rivelato che gli abusi sessuali da parte dei pedofili nella chiesa non sono generalmente discussi, e quindi sono difficile da definire. Nel 2014, il Vaticano ha affermato che 3.420 accuse credibili di abusi sessuali commessi da sacerdoti sono state deferite alla sua istituzione negli ultimi 10 anni e che 824 chierici sono stati rimossi di conseguenza. 


Tuttavia, una nuova indagine condotta in Australia ha fatto luce sulla dannosa pratica di sacerdoti e suore cattolici nel paese. Secondo il rapporto, la Chiesa cattolica ha pagato 213 milioni di dollari USA alle vittime di abusi sessuali commessi da sacerdoti in Australia nel corso di decenni. Nel 2002, un'indagine critica condotta da The Boston Globe negli Stati Uniti ha portato all'attenzione mediatica mondiale di abusi sessuali su minori nella Chiesa cattolica romana. Entro il 2010, gran parte delle segnalazioni si è incentrata sugli abusi in Europa. 


Nel 2012, l'Australia ha anche annunciato che avrebbe indagato sugli abusi della chiesa. Entro il 2013, la Royal Commission australiana sulle risposte istituzionali agli abusi sessuali su minori ha iniziato le udienze su presunti abusi sessuali da parte della Chiesa cattolica nei confronti dei bambini, principalmente ragazzi. A metà febbraio 2017, la commissione ha pubblicato un rapporto che rivelava: "Le autorità della Chiesa cattolica hanno effettuato pagamenti totali di [AU] $ 276,1 milioni [US $ 213 milioni] in risposta a richieste di abusi sessuali su minori ricevute tra il 1° gennaio 1980 e il 28 febbraio 2015, tra cui compensazione monetaria, trattamento, spese legali ed altro. "Dei 4.445 casi che la chiesa ha ricevuto tra gennaio 1980 e febbraio 2015 nel paese, il rapporto afferma che la chiesa è riuscita a identificare 1.880 presunti responsabili, tra cui 597 (32%" fratelli religiosi, '572 (30%) sacerdoti, 543 (29%) laici e 96 (5%) religiose o suore. Secondo il rapporto, il 90% degli autori di abusi era di sesso maschile, mentre gli abusi erano principalmente su maschi. Secondo la commissione, le vittime di abusi sessuali hanno ricevuto un risarcimento di 91.000 dollari australiani. 


Il rapporto della commissione ha anche affermato che il gruppo Christian Brothers ha ammesso durante l'audizione che sia il pagamento totale più elevato che il numero più elevato di pagamenti totali è di $ 48,5 milioni. È stato pagato in relazione a 763 pagamenti ad una media di circa $ 64.000 per pagamento. The Christian Brothers è una comunità religiosa mondiale nella Chiesa cattolica. Inoltre, la commissione ha affermato che i Gesuiti hanno il primato del pagamento più alto totale medio con una media di circa $ 257.000 per ogni pagamento (di quelle autorità della Chiesa cattolica che hanno effettuato almeno 10 pagamenti). I Gesuiti sono un ordine di religiosi della Chiesa cattolica romana (pure Papa Francesco è di quell'ordine). I critici, compresi quelli della Chiesa cattolica che vogliono giustizia per le vittime, affermano che il sistema dei pagamenti è ingiusto e non tutte le vittime ricevono le stesse opportunità o indennità.


Francis Sullivan, amministratore delegato del Consiglio per la Giustizia e la Guarigione della Verità, ha ammesso candidamente ai media locali che non tutte le vittime hanno pari opportunità o indennità. "Anche se la chiesa ha pagato $ 270 milioni e ci è voluto molto tempo per mettere insieme i suoi atti per farlo, non c'è dubbio che il sistema di pagare le persone e compensarle sia fatto meglio indipendentemente dalla chiesa attraverso un sistema di ricorso nazionale. Alcune congregazioni pagano molto più di altre. Alcune diocesi pagano molto più di altre. Non è ancora un sistema equo", ha aggiunto. "È un quadro di grande ingiustizia e disuguaglianza tra i sopravvissuti in tutta l'Australia a seconda di dove hanno presentato la loro richiesta", ha dichiarato Helen Last, Amministratore delegato di In Good Faith Foundation, che rappresenta 460 vittime di abusi in un'intervista all'agenzia di stampa Reuters.

Senza precedenti: le forze armate statunitensi consegnano pacificamente le principali città siriane a russi e siriani

Il Pentagono conferma che Manbij è stata consegnata alla Russia mentre le forze armate americane filmavano la partenza



I convogli USA in ritirata incontrano l'esercito siriano sulla strada tra Manbij e Kobani





Uno straordinario sviluppo nella principale città siriana del nord di Manbij:  il Pentagono ha confermato che è in corso un trasferimento delle forze militari russe dove è in atto un assalto militare turco della regione. Questo poche ore dopo che il presidente Trump ha twittato che Assad "vuole naturalmente proteggere i curdi" e che il problema dovrebbe essere lasciato ai poteri locali. 
Lunedì in ritardo la principale base americana a Manbij è stata filmata vuota delle forze statunitensi, e anche i convogli americani sono stati avvistati in frettolosa ritirata dalla città quando sono entrate le forze nazionali siriane, a seguito dello storico accordo di domenica tra le forze democratiche siriane a guida curda (SDF) e il Governo Assad. 


Newsweek riporta gli sviluppi seguenti: L'esercito americano ha iniziato una rapida uscita dalla città settentrionale di Manbij, in Siria, ed è pronto ad aiutare la Russia a stabilirsi per bloccare il tentativo turco di sconfiggere i combattenti a guida curda e appoggiati dal Pentagono in una posizione strategica, ha appreso Newsweek. Lunedì, quando la bandiera nazionale siriana è stata issata su più città gestite precedentemente da SDF appoggiata dagli Stati Uniti, non era ancora chiaro quale fosse il ruolo della Russia in tutto ciò. Lunedì ci sono state anche voci diffuse secondo le quali i jet russi stavano girando intorno ai posti di frontiera chiave mentre le forze turche bombardavano le posizioni curde. 

Il rapporto di Newsweek suggerisce, come avevamo previsto, che i rapidi sviluppi sono chiaramente guidati da un significativo accordo russo tra tutte le parti, che sorprendentemente comprende anche gli Stati Uniti, apparentemente: Un alto funzionario del Pentagono ha detto a Newsweek che il personale degli Stati Uniti, "essendo stato nella zona più a lungo, ha aiutato le forze russe a entrare rapidamente in aree precedentemente non sicure".





A Pentagon official says #Manbij will be handed over to #Russia as Russian journalist Oleg Blokhin films a video of the abandoned #US military base in the town.

Video: @Kyruer



57 people are talking about this


E il portavoce della coalizione americana ha ora confermato gran parte delle notizie di Newsweek, annunciando un "ritiro deliberato" da Manbij e dalla Siria nord-orientale, dicendo: "Siamo fuori da Manbij" .








Coalition forces are executing a deliberate withdrawal from northeast Syria. We are out of Manbij. // تقوم قوات التحالف بتنفيذ إنسحاب مدروس من شمال شرق سوريا. لقد غادرنا منبج



Questo ovviamente renderà impossibile alle forze filo-turche di conquistare la città, ed è probabile che Erdogan possa essere stato al corrente dei piani russi fin dall'inizio. 

"È essenzialmente un passaggio di consegne", ha continuato a dire il funzionario a Newsweek. "Tuttavia, si tratta di una rapida uscita, non qualcosa che includerà passaggi, ecc... Tutto il fare possibile, fuori dalle nostra portata, mentre si distrugge qualsiasi attrezzatura sensibile che non può essere spostata."

I filmati locali trasmessi da RT hanno mostrato un momento senza precedenti in cui una colonna delle forze statunitensi in ritirata da Manbij ha incrociato un camion pieno di truppe dell'esercito siriano, diretto nella direzione opposta. 

Le forze statunitensi hanno aiutato le forze partner di SDF ad amministrare Manbij da quando hanno liberato la città a maggioranza araba dall'ISIS nel 2016.
È notevole il fatto che il presidente Trump abbia ordinato il rapido passaggio di consegne alle forze nazionali russe e siriane, che probabilmente porterà a una fine più rapida della guerra. 
Nel frattempo sembra che dopo cinque anni anche Raqqa sia tornata sotto il controllo del governo siriano.








Raqqa. the Islamic State's capital for three years before US & SDF forces drove it out, is back under Syrian government control - witnesses. Military vehicles driving around.




Questo proprio mentre la Casa Bianca ha autorizzato sanzioni alla Turchia per le "azioni destabilizzanti" legate alla sua "Operation Peace Spring" nel nord-est della Siria.



Exclusive: U.S. forces are set to aid the Russian military in a battlefield handover as it prepares to move into #Manbij amid Turkey wanting to control the Syrian city


Sa Defenza non effettua alcun controllo preventivo in relazione al contenuto, alla natura, alla veridicità e alla correttezza di materiali, dati e informazioni pubblicati, né delle opinioni che in essi vengono espresse. Nulla su questo sito è pensato e pubblicato per essere creduto acriticamente o essere accettato senza farsi domande e fare valutazioni personali.


BENJAMIN FULFORD: Il tentativo di colpo di stato contro Donald Trump fallisce, continua la rivoluzione di ottobre






Un tentativo di colpo di stato contro il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è fallito e diversi politici statunitensi di alto livello, tra cui il presidente della Camera Nancy Pelosi e il presidente della Camera dei Servizi Segreti Adam Schiff, rischiano di essere arrestati o giustiziati, dicono fonti dell'MI6 e del Pentagono. Questo è il motivo per cui Pelosi, Schiff, oltre al presidente degli Affari Esteri Eliot Engel, il presidente della Sicurezza nazionale Bennie Thompson e il rappresentante Mac Thornberry, membro della classifica della commissione per i servizi armati della Camera, e altri hanno fatto un viaggio improvviso in Giordania e poi in Afghanistan, dicono le fonti.



I politici hanno cercato protezione in Giordania perché Antoinette Gardiner, la madre dell'attuale re di Giordania, proviene da una stirpe satanica che si è "convertita" all'Islam e ha cambiato il suo nome in Muna, secondo il Pentagono e altre fonti.



Tuttavia, il governo giordano non era disposto o incapace di fornire protezione, quindi sono volati in Afghanistan nel fallito tentativo di ottenere il sostegno dei militari USA per il loro colpo di stato, dicono le fonti.

Vale la pena notare che la scorsa settimana l'ex segretario alla Difesa James Mathis e l'ex capo dell'ammiraglio delle forze speciali statunitensi William McRaven hanno entrambi criticato pubblicamente Trump e sono stati ampiamente citati dai media di propaganda delle corporate.

Mathis, dopo aver criticato Trump, ha messo in guardia sul fatto che l'"iperpartigianato" porterebbe o all'"anarchia" o "all'ascesa di un leader ambizioso, senza vincoli di coscienza, di precedenza o di decenza, che si fa di se il supremo".



McRaven, che ha guidato il falso raid contro Bin Laden nel 2011, è stato sentito dire: "Mentre stavo sul campo di parata a Fort Bragg, un generale a quattro stelle in pensione mi ha afferrato il braccio, mi ha scosso e ha urlato: A me non piacciono i democratici, ma Trump sta distruggendo la Repubblica! Quelle parole mi hanno fatto eco per tutta la settimana".

Il tentativo di colpo di stato è stato provocato dall'"esecuzione del potente deputato anti-Trump Elijah Cummings", che è stato "dichiarato colpevole di consentire il traffico di minori", affermano fonti del Pentagono. Pelosi è stata spinta a fuggire dal paese per la morte di suo fratello, l'ex sindaco di Baltimora Thomas D'Alesandro III, dicono le fonti (https://edition.cnn.com/videos/politics/2019/10/20/nancy-pelosi-brother-baltimore-mayor-thomas-dalesandro-vpx.cnn).

La scia dell'intrigo sta ora coinvolgendo Papa Francesco, affermano fonti dell'MI6. "La guardia del corpo del Papa, il capo della polizia vaticana Domenico Giani, ha appena rassegnato le dimissioni per lo scandalo della corruzione finanziaria e le perdite associate", affermano. "Veramente, il Papa dovrebbe semplicemente lasciare. Alla fine troveremo le prove finanziarie che portano a lui collegate ai tentativi di assassinio contro le persone coinvolte nella creazione del nuovo sistema finanziario ", hanno aggiunto. Anche il ruolo del Papa nella "guerra sporca" argentina, in cui oltre 20.000 persone sono state torturate e assassinate, è oggetto di indagine, fanno notare.

Il Papa e i massoni della P2 che lo hanno messo al potere sono responsabili di questa sporca guerra, così come l'11 settembre, Fukushima e molti altri episodi di omicidio di massa. Hanno anche vantato che Barack Obama, ora giustiziato, era il loro uomo.

Francesco visiterà il Giappone (un paese in cui solo lo 0,5% della popolazione è cattolica) dal 23 al 26 novembre per cercare di sostenere il regime di schiavi del Primo Ministro Shinzo Abe. Mentre è qui, Francesco cercherà di continuare a nascondere il fatto che il suo predecessore come capo dei Gesuiti, Peter-Hanz Kolvenbach, si vantava in una chiamata registrata dalla NSA di essere Satana e responsabile di Fukushima. Francesco è stato avvertito che sarà l'ultimo papa se continua a nascondere questi e altri mostruosi crimini contro l'umanità commessi dal Vaticano.

L'altra cosa che Francesco farà sarà di prepararsi all'annuncio di un falso Messia che viene coltivato dai massoni della P2. Questo è un soggetto con stimate che viene addestrato per questo ruolo, affermano le fonti della P2. Il Vaticano sta anche inviando il suo principale assassino in Asia orientale in questo periodo, nel tentativo di coprire le sue attività criminali nella regione, dicono le fonti.

È interessante notare in questo contesto che il leader supremo nordcoreano Kim Jong Un cavalca un cavallo bianco, sul sacro monte Paektu, la scorsa settimana. L'agenzia di stampa centrale nordcoreana ha previsto: "Ci sarà una grande operazione per colpire di nuovo il mondo con una meraviglia e fare un passo avanti nella rivoluzione coreana."



Una mossa improvvisa (con l'approvazione militare degli Stati Uniti) per unificare la penisola coreana potrebbe essere ciò che Kim sta pianificando. Vale anche la pena notare che l'imperatore Hirohito è sempre stato raffigurato come un discendente del Dio Sole quando cavalcava un cavallo bianco durante la seconda guerra mondiale, quindi questa immagine di Kim sembra indicare che si sta configurando come il vero imperatore. Naturalmente, l'imperatore giapponese Naruhito, che ospiterà centinaia di VIP internazionali per la sua cerimonia di intronizzazione il 22 ottobre, ha un'opinione diversa.

In ogni caso, a parte gli intrighi asiatici, il dragnet si sta avvicinando ai satanisti di tutto il mondo, poiché una "task force del Pentagono di Navy Seals e Marines ha liberato migliaia di bambini dalle basi sotterranee californiane per privare il deep state di adrenocromo", affermano le fonti del Pentagono. I bambini vengono torturati e uccisi prima che il loro sangue e le ghiandole surrenali vengano rimosse allo scopo di estrarre lo stimolane adrenocromo, dicono diversi informatori.

Sempre la scorsa settimana, il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti "ha arrestato 337 pedofili in 38 paesi tra cui Regno Unito, Francia, Italia, Stati Uniti, Germania e Brasile dopo una rete oscura, è stato chiuso il sito porno per bambini Bitcoin che ospita 250.000 video", dicono le fonti del Pentagono. Ovviamente, è solo questione di tempo prima che i pedofili arrestati facciano la spia sui loro capi satanici.

La rete si sta chiudendo anche attorno alla cabala in seguito all'arresto in India dei fondatori e produttori di droga Ranbaxy Malvinder e Shivinder Singh, e hanno iniziato a "spiare la Fondazione Clinton", aggiungono le fonti.

I negoziati in corso con il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu per testimoniare contro i suoi capi satanici in cambio di clemenza sono ancora un'altra continua minaccia alla cabala. Il ritiro degli Stati Uniti dalla Siria ha costretto i politici israeliani come lui a rendersi conto che devono concludere un accordo, perché Israele non ha più i militari statunitensi sotto controllo.

La realtà sul campo è che il progetto messianico israeliano sta volgendo al termine. Una guerra persiana (iraniana), araba e turca o intense trattative determineranno ora il destino del Medio Oriente. Gli israeliani dovranno raggiungere un accordo con una di queste fazioni per garantire la sopravvivenza del loro paese. I candidati più probabili sono i loro compagni semiti: gli arabi. In effetti, l'Egitto si è schierato contro la Turchia per conto degli arabi, il che significa che sono la migliore speranza di Israele.



In ogni caso, la diplomazia russa, sostenuta da una tacita alleanza militare USA / Russia, probabilmente con intensi negoziati si avranno risultati più probabili nella regione.

Molti intrighi stanno accadendo anche in altre parti del mondo. Tuttavia, poiché questo è ampiamente riportato altrove, noteremo solo che ci sono rivolte e disordini sociali in Francia, Inghilterra, Spagna, Ecuador, Perù, Cile, Libano, Hong Kong, ecc. La questione di fondo in tutte queste agitazioni è l'incertezza ai massimi livelli di potere; cioè, al vertice del sistema finanziario.

Un reale europeo afferma che questa intervista di Bloomberg con il presidente della Federal Reserve Bank di St. Louis, James Bullard, che discute del cambio di regime presso la Fed "è in realtà un segno che il controllo delle decisioni sui tassi di interesse si è spostato da una regolazione manuale dei tassi dal ‘Comitato’ reattivo all'economia globale alla teoria ricorsiva della complessità utilizzando l'IA" In altre parole, l'IA rileva schemi ripetitivi per prendere decisioni. Questo è essenzialmente ciò che i moderni meteorologi fanno quando prevedono cose come gli uragani.


Tuttavia, un ripristino della valuta globale per stabilizzare l'intero sistema dovrà attendere fino a quando il vecchio sistema non si destabilizzerà ulteriormente, afferma la fonte. Ha previsto che il ripristino avverrà nel 2020.

Nel frattempo, i livelli di incertezza, misurati dalla frequenza delle parole chiave nei media, sono a livelli mai visti prima, superando l'11 settembre, lo shock di Lehman, la caduta dell'Unione Sovietica, ecc. In altre parole, sembrava che se il vecchio sistema dovesse collassare prima che il nuovo potesse essere introdotto.



Questo non significa che tutte le notizie siano cattive, però. Ad esempio, ora ci sono innegabili segni che l'esercito americano ha iniziato il processo di divulgazione. Hanno pubblicato brevetti per tecnologia come l'energia libera che rivoluzionerà totalmente il nostro modo di vivere.


Ora sembra che una vera dimostrazione di questa tecnologia simile alla fantascienza avrà luogo il 30 ottobre, secondo un tweet della US Air Force Academy.




Sentiamo che anche il prezzo dei diamanti sta precipitando in tutto il mondo perché la tecnologia del carbonio precedentemente nascosta sta per essere rilasciata. Ricorda, i diamanti sono fatti di carbonio, uno dei materiali più economici e abbondanti che ci siano. Gli scienziati del carbonio ci dicono che presto saranno disponibili al pubblico vetrate di diamante, stoviglie, ecc.


E' stata anche rivelata la tecnologia medica per renderci immortali. Ad esempio, è stata annunciata una combinazione di tre farmaci che può aumentare la durata della vita del 50%. Mentre l'articolo sotto dice che funziona per i moscerini della frutta, colpisce un meccanismo di base nei nostri corpi che è identico a quello visto nei moscerini della frutta.


"I tre farmaci sono già tutti utilizzati come trattamenti medici: litio come stabilizzatore dell'umore, trametinib come trattamento del cancro e rapamicina come regolatore del sistema immunitario".



Conclusioni: La tecnologia per la libera energia, i viaggi nello spazio e l'immortalità vengono rese di pubblico dominio. Questi sono segni molto reali che è iniziata una nuova era.

LITURGIA DEL GIORNO

La Liturgia di Martedi 22 Ottobre 2019
Martedì della XXIX settimana del Tempo Ordinario (Anno dispari)

Grado della Celebrazione: Feria
Colore liturgico: Verde 

Antifona d'ingresso
Io t’invoco, mio Dio: dammi risposta, 
rivolgi a me l’orecchio e ascolta la mia preghiera. 
Custodiscimi, o Signore, come la pupilla degli occhi, 
proteggimi all’ombra delle tue ali. (Sal 17,6.8) 

Colletta
Dio onnipotente ed eterno, 
crea in noi un cuore generoso e fedele, 
perché possiamo sempre servirti con lealtà 
e purezza di spirito. 
Per il nostro Signore Gesù Cristo... 

PRIMA LETTURA (Rm 5,12.15.17-19.20-21)
Se per la caduta di uno solo la morte ha regnato, molto di più quelli che ricevono l’abbondanza della grazia regneranno nella vita per mezzo del solo Gesù Cristo.

Dalla lettera di san Paolo apostolo ai Romani

Fratelli, come a causa di un solo uomo il peccato è entrato nel mondo e, con il peccato, la morte, e così in tutti gli uomini si è propagata la morte, poiché tutti hanno peccato, molto di più la grazia di Dio, e il dono concesso in grazia del solo uomo Gesù Cristo, si sono riversati in abbondanza su tutti. Infatti se per la caduta di uno solo la morte ha regnato a causa di quel solo uomo, molto di più quelli che ricevono l’abbondanza della grazia e del dono della giustizia regneranno nella vita per mezzo del solo Gesù Cristo.
Come dunque per la caduta di uno solo si è riversata su tutti gli uomini la condanna, così anche per l’opera giusta di uno solo si riversa su tutti gli uomini la giustificazione, che dà vita. Infatti, come per la disobbedienza di un solo uomo tutti sono stati costituiti peccatori, così anche per l’obbedienza di uno solo tutti saranno costituiti giusti.
Ma dove abbondò il peccato, sovrabbondò la grazia. Di modo che, come regnò il peccato nella morte, così regni anche la grazia mediante la giustizia per la vita eterna, per mezzo di Gesù Cristo nostro Signore.

Parola di Dio 

SALMO RESPONSORIALE (Sal 39)
Rit: Ecco, Signore, io vengo per fare la tua volontà. 

Sacrificio e offerta non gradisci,
gli orecchi mi hai aperto,
non hai chiesto olocausto né sacrificio per il peccato.
Allora ho detto: «Ecco, io vengo.

Nel rotolo del libro su di me è scritto
di fare la tua volontà:
mio Dio, questo io desidero;
la tua legge è nel mio intimo».

Ho annunciato la tua giustizia 
nella grande assemblea;
vedi: non tengo chiuse le labbra, 
Signore, tu lo sai.

Esultino e gioiscano in te
quelli che ti cercano;
dicano sempre: «Il Signore è grande!»
quelli che amano la tua salvezza. 

Canto al Vangelo (Lc 21,36) 
Alleluia, alleluia.
Vegliate in ogni momento pregando, 
perché abbiate la forza di comparire davanti al Figlio dell’uomo.
Alleluia. 

VANGELO (Lc 12,35-38
Beati quei servi che il padrone al suo ritorno troverà ancora svegli. 

+ Dal Vangelo secondo Luca

In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: 
«Siate pronti, con le vesti strette ai fianchi e le lampade accese; siate simili a quelli che aspettano il loro padrone quando torna dalle nozze, in modo che, quando arriva e bussa, gli aprano subito. 
Beati quei servi che il padrone al suo ritorno troverà ancora svegli; in verità io vi dico, si stringerà le vesti ai fianchi, li farà mettere a tavola e passerà a servirli. 
E se, giungendo nel mezzo della notte o prima dell’alba, li troverà così, beati loro!».

Parola del Signore 

Preghiera dei fedeli
La vita del cristiano è preparazione all'incontro con il Signore. Supplichiamo Dio Padre, per il Cristo che ci ha redento, dicendo insieme:
Insegnaci la fedeltà, o Signore:

Perché ogni cristiano, nel servizio fedele al Signore, alla Chiesa e a tutti gli uomini, prepari il mondo all'incontro con Dio Padre. Preghiamo:
Perché la grazia di Dio penetri nel cuore di tutti gli uomini e rischiari le tenebre dell'egoismo. Preghiamo:
Perché ogni salvato entri in familiarità con Dio, fonte di giustizia, di accoglienza e di servizio. Preghiamo:
Perché il sangue di Cristo, che ci ha giustificati con abbondanza di grazia, continui a riversarsi su di noi per una riconciliazione continua con i fratelli. Preghiamo:
Perché il servizio svolto dai sacerdoti sia sempre sollecito, e rifletta la disponibilità che il Cristo ha verso tutti gli uomini. Preghiamo:
Per i contemplativi.
Perché viviamo su questa terra come ospiti e pellegrini.

O Padre, che ci doni la gioia della salvezza, concedi alla nostra comunità la sollecitudine nel servizio, per meritare la beatitudine di incontrarti. Te lo chiediamo per l'obbedienza e i meriti di Cristo tuo Figlio e nostro Signore. Amen. 

Preghiera sulle offerte
Donaci, o Padre, 
di accostarci degnamente al tuo altare, 
perché il mistero che ci unisce al tuo Figlio 
sia per noi principio di vita nuova. 
Per Cristo nostro Signore. 



Antifona di comunione
Gli occhi del Signore sono su quanti lo temono, 
su quanti sperano nella sua grazia, per salvare la loro vita dalla morte, 
per farli sopravvivere in tempo di fame. (Sal 33,18-19) 

Preghiera dopo la comunione
O Signore, questa celebrazione eucaristica, 
che ci ha fatto pregustare le realtà del cielo, 
ci ottenga i tuoi benefici nella vita presente 
e ci confermi nella speranza dei beni futuri. 
Per Cristo nostro Signore. 

Commento
La prima lettura di oggi afferma il principio della solidarietà di tutti gli uomini, duplice solidarietà: nel male e nel bene: "Come a causa di un solo uomo il peccato è entrato nel mondo e con il peccato la morte, così anche la morte ha raggiunto tutti gli uomini, perché tutti hanno peccato... La grazia di Dio e il dono concesso in grazia di un solo uomo, Gesù Cristo, si sono riversati in abbondanza su tutti gli uomini".
E un principio che abbiamo difficoltà ad ammettere, soprattutto nell'aspetto negativo: "Per colpa di uno solo si è riversata su tutti la condanna...". Sembra duro e ingiusto e siamo continuamente tentati di sottrarci a questa solidarietà. Non vogliamo essere confusi con i peccatori: possiamo pregare per loro e lo facciamo, ma come separandoci dalla loro condizione. Eppure, se non accettiamo questa solidarietà nel peccato e nella condanna, non riceveremo "l'abbondanza della grazia". Cristo l'ha accettata e si è presentato al Padre carico dei peccati di tutta l'umanità, lui, "santo, innocente, senza macchia, separato dai peccatori" (Eb 7,26). È un mistero profondo, rivelazione di un amore che la mente umana non può neppure concepire.
La devozione al cuore di Gesù, introducendoci nel mistero della sua offerta solidale con i peccati del mondo affinché dove è abbondato il peccato, sovrabbondasse la grazia "con la giustizia per la vita eterna", ci incoraggia a vivere con lui questa solidarietà e ad offrire con amore le piccole o grandi sofferenze della nostra vita affinché si riversi su tutti gli uomini "la giustificazione che dà vita".