giovedì 5 agosto 2021

IL VACCINO GARDASIL E LE MUTAZIONI GENICHE

IN QUESTA INTERESSANTE RICERCA SUL VACCINO GARDASIL LA PROVA CHE SONO I VACCINI A SVILUPPARE LE MUTAZIONI NEI VIRUS PERCHE' I VACCINI STESSI CONTENGONO COMPOSTI CHIMICI IN GRADO DI INDURRE MUTAZIONI GENICHE E/O CROMOSOMICHE!!

Estratto HPV:

Il morbillo selvatico, come la varicella selvatica, è un virus stabile e mite che conferisce immunità per tutta la vita se acquisito naturalmente. Ma i produttori di vaccini hanno modificato geneticamente i vaccini come un modo per modificare la natura. La manipolazione genetica del vaccino Gardasil ha provocato oltre 140 decessi documentali dal database VAERS. Tuttavia, la segnalazione VAERS è volontaria e riporta solo un 2% stimato dei casi.

Oltre 18.727 lesioni correlate al vaccino sono già state legate a Gardasil sia nelle ragazze che nei ragazzi. Da segnalare la scoperta di DNA sintetico ricombinante HPV legato a sali di alluminio trovati nel sangue delle ragazze, mesi dopo la vaccinazione. Questi risultati contraddicono le schede tecniche Medsafe che affermano che non esiste DNA virale nel vaccino.

Ciò significa che il DNA virale rimane nel corpo per incorporare nel genoma umano. Quindi la cellula ospite contiene DNA umano e DNA virale geneticamente modificato.

Qualcosa su cui riflettere perché qualcuno dovrebbe fidarsi dell'iniezione di un vaccino sperimentale geneticamente modificato in un bambino quando il Congresso ha concesso una "immunità" generale per quanto riguarda eventuali cause legali contro i produttori di vaccini per eventuali lesioni legate al vaccino? Se i produttori di vaccini non si fidano dei loro prodotti tanto propagandati, perché dovremmo fidarci noi?

Negli Usa i vaccini obbligatori, che si stanno insinuando dall'entroterra alle coste, fanno parte di un ordine del giorno per tracciare ogni essere umano sfruttando la rete 5G.

Recentemente, un altro focolaio di pertosse è stato segnalato a Houston, dove il 100% degli studenti colpiti era stato vaccinato contro di esso. Nel 2018, dieci bambini confermati con pertosse in un'epidemia della Carolina del Nord erano stati tutti vaccinati.

Questi focolai rappresentano molte migliaia di focolai simili nel corso degli anni. Mostra ciò che numerosi focolai legati al vaccino testimoniano: la vaccinazione non è immunizzazione. Infatti, i focolai di pertosse, così come i focolai di morbillo e parotite sono tutti in aumento a causa dell'ignoranza dei genitori, della pianificazione strategica dei funzionari e della lenta distruzione del sistema immunitario umano.

Ma cos'altro c’è da sapere prima di aderire alla somministrazione di Gardasil?

Prima di ogni cosa, questo è un vaccino sotto monitoraggio intensivo e quindi sperimentato in vivo sulle masse.

Farlo agli adolescenti maschi di soli undici anni non avrebbe assolutamente senso, visto che sarebbero troppo giovani per praticare sesso ed essere quindi veicolo del virus.

Deve inoltre essere chiaro che ci sono 100 diversi ceppi di HPV, 30 dei quali a trasmissione sessuale, 15 dei quali sono stati associati con lo sviluppo del cancro, ma solo se l’infezione da HPV persiste per un lungo periodo di tempo e non sono condotti test regolari e, in fine, solo 4 ceppi coperti da questo vaccino che oltretutto offre copertura triennale…

Nel 2007 è stato introdotto nel nostro piano vaccinale e reso gratuito per tutte le dodicenni, in alcune regioni anche esteso ad altre fasce d’età e ai bambini, senza che la sua efficacia sia stata comprovata, tanto che nel 2015 l’ASSIS, (Associazione di Studi e Informazione sulla Salute) lanciò un appello nel quale veniva richiesta la sospensione della somministrazione di massa del vaccino anti-papilloma virus in attesa di una valutazione appropriata della letteratura scientifica che avanzava dubbi sulla sicurezza e sull’efficacia.

Ma non è tutto: Una revisione sistematica di studi pre e post rilascio autorizzazioni dell’HPV condotta da ricercatori della “University of British Columbia” ha palesato che l’efficacia del vaccino non è dimostrata, infatti nella sintesi del riesame della sperimentazione clinica, gli autori hanno affermato che:

“….la progettazione dei trial clinici sul vaccino HPV, e l’interpretazione dei dati di entrambi i risultati di efficacia e sicurezza, erano in gran parte inadeguati.
Inoltre, è evidente la scelta di report selettivi rispetto ai risultati dei trial clinici (ad esempio, l’esclusione dei dati di efficacia sul vaccino relativi a sottogruppi in cui l’ efficacia potrebbe essere inferiore o addirittura negativa rispetto a pubblicazioni peer-reviewed).
Detto questo, l’ottimismo diffuso per quanto riguarda i benefici a lungo termine dei vaccini per l’HPV sembra poggiare su una serie di ipotesi non provate (o che sono in contrasto con i dati di fatto) e su una significativa interpretazione errata dei dati disponibili.”

L’Assis aveva peraltro premure ben fondate in quanto negli Stati Uniti, fino a Marzo 2015 sono state registrate più di 35.000 segnalazioni di reazioni avverse inclusi più di 200 decessi.


Manipolazione Genetica con i Vaccini

"...E' una cosa saggia mescolare ciò che la natura ha tenuto distinto? Il peggio è che non lo sapremo mai.
... Abbiamo il diritto di operare in contrasto con la saggezza evolutiva di milioni di anni per accontentare l'ambizione e la curiosità di alcuni scienziati ?....
Questo mondo ci è dato soltanto in prestito. Arriviamo e ce ne andiamo e dopo di noi lasciamo terra, aria e acqua ad altri che ci seguono. La mia generazione — o forse quella che l'ha preceduta — ha intrapreso per prima sotto la guida delle scienze esatte una distruttiva guerra coloniale contro la natura. Perciò il futuro ci maledirà..."
By E. Chargaff

"Noi medici siamo plagiati, fin dall'inizio, dagli insegnamenti universitari che ci vengono propinati da un manipolo di "professori" che hanno il solo interesse di lasciarci nell'ignoranza sulla vera origine delle malattie. Alcuni di noi, alla fine, raggiungono la consapevolezza e mettono in moto delle grosse energie che provocano reazioni positive nel Tutto."
By Dott. Giuseppe De Pace (medico ortopedico ospedaliero)

Parla una GENETISTA ricercatrice della Stanford University con 20 anni di esperienza. Ecco cosa ha scoperto con le sue ricerche e quindi afferma:
"Nei vaccini, non solo cellule umane danneggiate o tumorali, ma anche cellule eterologhe perfettamente sane possono causare gravi danni. Un DNA estraneo proveniente da colture di cellule umane può essere trasportato fino nel NUCLEO della cellula dell'ospite ed essere INTEGRATO nel genoma del soggetto, causando mutazioni del FENOTIPO".
Cio' significa che....se vaccinate i vostri figli, li STATE GENETICAMENTE MODIFICANDO, CON il VOSTRO CONSENSO!

I contaminanti dei DNA contenuti nei vaccini a batteri o virus, possono essere integrati nel DNA umano e quindi anche nei geni dei bambini ed adulti.

Ecco il recente studio che ha coinvolto più di 17.000 bambini fino a 19 anni. Questo studio-indagine attualmente in corso è stato avviato dall’omeopata Andreas Bachmair.

Bibliografia aggiuntiva:

Per “manipolazione genetica” si intende l’alterazione artificiale del DNA tramite processi conosciuti come “ingegneria genetica”. In pratica vengono prelevati=spostati geni da una specie ed inseriti in un’altra in vari modi, allo scopo di trasferirle le caratteristiche desiderate.
In natura avvengono trasferimenti di geni, ma solo all’interno di uno stesso individuo (i geni cosiddetti “ballerini” o trasposoni, infatti si spostano in continuazione lungo il filamento del DNA) e non tra organismi diversi, cosa possibile grazie all’ingegneria genetica.
Tutto ciò per ottenere la clonazione del DNA umano per il controllo psichico delle popolazioni.

Che cosa sono i Geni e dove si trovano ?
Il gene è l'unità ereditaria degli organismi viventi. I geni sono contenuti nel genoma di un organismo, che può essere composto di DNA o di RNA, e dirigono lo sviluppo fisico e comportamentale dell'organismo. La maggior parte dei geni codifica proteine, che sono le macromolecole maggiormente coinvolte nei processi biochimici e metabolici della cellula.
Molti geni non codificano proteine, ma producono RNA non codificante, che può giocare un ruolo fondamentale nella biosintesi delle proteine e nell'espressione genica.
Tratto da: da Wikipedia.

I geni si trovano in tutto ciò che è vivo o è vissuto. Persone, mosche, prosciutto, pomodori e batteri contengono geni. Una bistecca di 200 grammi ha 750.000 miliardi di geni.
Un gene è un codice che determina il nostro aspetto e le nostre caratteristiche. Alcuni geni, ad esempio, determinano il colore blu o nocciola degli occhi. Ereditiamo metà dei nostri geni dalla madre, metà dal padre.
Un esperto risponde: “Un gene è un tratto di acido ribonucleico (o desossiribonucleico) che codifica per una proteina, cioè per una catena polipeptidica. Ora, fate conto di scoprire la sequenza di un certo tratto di DNA. bene, conoscendo il codice genetico, cioè, conoscendo la "chiave di lettura" e l'interpretazione che il macchinario di traduzione DNA->proteina (in realtà, spesso, si tratta d più passaggi: DNA->RNA->PROTEINA) darà a quella sequenza, saremo in grado di dire se quel certo tratto è o meno un gene od un "pezzo" di gene se, in base al codice genetico, quel segmento codifica o meno per una proteina (o per un RNA ribosomiale o transfer)”.
Anche i vegetali contengono geni. Il colore dei fiori e l'altezza della pianta sono determinati dai geni. Così come avviene per le persone, anche nelle piante le caratteristiche si trasmetteranno alla prole, le sementi che genereranno nuove piante.

Cosa è una manipolazione genetica ?
"La genetica è la scienza che studia i caratteri ereditari. L'ingegneria genetica o manipolazione genetica è una sua applicazione. Ogni essere vivente eredita le proprie caratteristiche dalle generazioni precedenti. Ogni cellula che compone un organismo vivente contiene alcune strutture microscopiche, chiamate cromosomi, composte dal DNA (il DNA è la parte della cellula dove sono codificati i caratteri ereditari) che a sua volta è costituito dai geni. Ognuno di questi geni codifica una caratteristica che verrà trasmessa alla generazione successiva. All'inizio degli anni settanta, i ricercatori sono stati in grado di manipolare artificialmente il DNA, grazie alla scoperta degli enzimi di restrizione e delle ligasi, in grado, come forbici aghi e fili, di tagliare il filamento di DNA, inserire un gene che codifica per una determinata caratteristica e ricucire. Sono stati così creati vegetali e animali transgenici. Questi ultimi vengono impiegati nella ricerca di base e delle malattie umane, per la produzione di proteine, per i test di mutagenesi e cancerogenesi, per scopi agricoli e infine come potenziali donatori di organi."

"Ogni specie animale differisce da tutte le altre per l'anatomia, la fisiologia, la biochimica, la patogenesi e la genetica. Per tutte queste ragioni ogni specie ha un funzionamento differente da tutte le altre e, quindi non può essere un valido modello sperimentale. Nonostante queste evidenze, nel campo della ricerca, dal secolo scorso, l'impiego di animali è ritenuto utile da parte della comunità scientifica."

La manipolazione genetica è la nuova frontiera della follia e della sete di potere dell'uomo. E' stupefacente quanto poco si siano valutati i rischi che la creazione di nuovi organismi viventi comporta per la sopravvivenza del pianeta, di un pianeta che verrà sconvolto nei suoi ecosistemi e nelle sue biodiversità dalla diffusione di informazioni genetiche che non hanno subìto il vaglio della selezione naturale, attraverso la lenta evoluzione nel corso dei millenni", vengono infatti saltati i meccanismi di selezione naturale e quindi non sappiamo quali potrebbero essere le conseguenze. Tratto da: progettogaia.it

Ingegneria genetica
Nelle forme tradizionali di incrocio, le diverse varietà vegetali e le razze animali vengono ottenute mediante un processo di selezione che utilizza l'enorme diversità di caratteristiche genetiche prodotta dai meccanismi di evoluzione naturale in miliardi di anni e rappresentata dalla varietà di specie, animali e vegetali, presenti sul pianeta.

In natura, gli incroci tra organismi avvengono entro i limiti della specie: ad esempio, una rosa rossa può incrociarsi con una rosa gialla, ma una rosa non potrà mai incrociarsi con un ratto. Quando specie affini ma diverse riescono ad incrociarsi, di solito la prole è sterile. Ad esempio, un cavallo può accoppiarsi con un asino ma l'organismo prodotto, il mulo, è sterile. Queste barriere sono essenziali per l'integrità delle specie. L'ingegneria genetica, a differenza dei sistemi tradizionali di incrocio, prevede invece l'inserimento dei geni appartenenti ad una specie nel corredo genetico di un'altra, allo scopo di trasferire le caratteristiche desiderate. Per esempio, si può selezionare il gene di un pesce artico che produce una sostanza anticongelante e trasferirlo in un pomodoro o in una fragola per renderli resistenti al congelamento. Oggi, gli scienziati possono introdurre nelle piante geni presi da batteri, virus, insetti, animali e persino esseri umani.

Ci sono numerose tecniche a disposizione dell'ingegneria genetica. Certe proteine, gli enzimi "di restrizione", funzionano come forbici e sono usate per tagliare pezzi di DNA in punti specifici e, dunque, per selezionare i geni prescelti. Questi geni sono poi di solito inseriti in molecole circolari di DNA, i plasmidi, che si trovano nei batteri. Questi si riproducono rapidamente, moltiplicando anche il numero dei plasmidi ospiti ed in poco tempo si possono avere migliaia di copie identiche (cloni) del "nuovo" gene, cioè del gene che si vuole trasferire.

Il gene marcatore è spesso un gene che fornisce resistenza agli antibiotici, che sono sostanze che uccidono le cellule. Per sapere se il trasferimento ha effettivamente avuto luogo le cellule in cui si spera sia stato inserito il nuovo gene vengono esposte all'azione dell'antibiotico: le cellule che sopravvivono, grazie alla presenza del gene marcatore, dovrebbero contenere anche il nuovo gene; da queste cellule, forse, verrà il "nuovo" organismo transgenico.

Sappiamo poco di come sia regolata l'attività dei geni. Ogni modifica del DNA di un organismo potrebbe per quel che ne sappiamo avere effetti a catena, impossibili da prevedere e da controllare.

L'inserimento di un gene estraneo può distruggere il delicato equilibrio che regola l'interazione tra i geni, e tra i geni ed i fattori esterni. Il nuovo gene potrebbe, ad esempio, alterare reazioni chimiche che avvengono nella cellula o disturbare le funzioni cellulari. Ciò potrebbe produrre conseguenze impreviste come la creazione di nuove tossine o allergeni (molecole che provocano allergie) o cambiare il valore nutritivo dell'organismo in questione.

Bisogna anche considerare che per far funzionare il nuovo gene nella cellula ospite, si inserisce nelle sue vicinanze un "interruttore" (promoter), cioè un pezzo di DNA preso da un virus o da un batterio, che attiva il gene che gli sta vicino. Questi "promoter", che spesso forzano i geni ad essere produttivi da 10 a 1000 volte più del normale, possono influenzare altri geni vicini, ad esempio attivandoli o alterandone l'attività. Il "promoter" potrebbe, ad esempio, stimolare una pianta a produrre livelli superiori alla norma di una sostanza che a basse concentrazioni è innocua ma che diventa pericolosa se presente in maggior quantità. E' ciò che è stato osservato in un lievito (un microorganismo) che era stato geneticamente manipolato per aumentarne le capacità di fermentazione: è stata riscontrata la produzione di una molecola chiamata metil-glioxal, a concentrazioni tali da avere effetti tossici e cancerogeni.

Vedi anche: 

I Vaccini mutano i geni del DNA umano ed animale !

Il vaccino Gardasil contiene frammenti di DNA di HPV associati ad un adiuvante l'alluminio, le cui caratteristiche molecolari sono quelle di un "nuovo composto chimico" preparato nei laboratori di produzione, con una conformazione che è notoriamente mutagena (in altre parole, esso è in grado di indurre mutazioni geniche e/o cromosomiche).
Il Dr. Sin Hang Lee ha trovato questo complesso molecolare in numerosi campioni di Gardasil provenienti da tutto il mondo.
Egli ha riferito di questa scoperta in una conferenza in Francia già nel 2014, e tutto passa sotto silenzio....

Questo è il testo del "Comunicato Stampa" inviato a tutta la stampa italiana nel mese di Dicembre del 1995, dal presidente dell’Associazione Universo Bambino e che è passato in totale sordina:

L’Associazione Universo Bambino di Bari, comunica:
"Lo studio presentato e pubblicato su: The Mediterranean Journal of Surgery and Medecine dal Dott. Massimo Montinari, Medico Chirurgo, Presidente dell’Associazione Universo Bambino, è riferito a 48 pazienti che si sono rivolti alla sua Associazione dopo essere stati ricoverati presso numerosi Centri Ospedalieri nazionali e stranieri; questi sono stati selezionati da ben 186 malati, affetti da patologie del SNC (Sistema Nervoso Centrale), osservati nel periodo Apr/94 - Ott/95.
Nella storia di ogni paziente si documentava l’insorgenza di segni clinici relativi al SNC ed apparato digerente, in concomitanza o immediatamente dopo la somministrazione di vaccini (per la Polio Sabin e Salk, Difterite-Tetano, Morbillo, Difterite, Tetano, Pertosse, TBC).
La proposta di studio è riferita alla valutazione del quadro immunitario dei pazienti ed al ruolo dell’immunogenetica nella diagnosi di patologie ad eziopatogenesi spesso dubbia ed handicappanti; l’attento studio del braccio corto del Cromosoma 6 dell’uomo, la caratteristica genetica e l’azione di virus a DNA in soggetti sottoposti a vaccinoprofilassi in età pediatrica, ha consentito di valutare una caratteristica ricorrenza di alleli nel quadro genetico di tutti i pazienti sottoposti a vaccinoprofilassi e insulto da virus a DNA".
(Oggi, solo il dott. M. Montinari ha in cura migliaia di pazienti oltre a 6.000 bambini, giovani e militari autistici, rovinati dai vaccini, curati dal 1996 al 2014).



A questo punto, possiamo affermare sia davvero necessario utilizzare un vaccino o un farmaco in età precoce senza valutare possibili rischi piuttosto che fare una sana educazione sessuale e test di screening regolari? E quale messaggio stiamo mandando alle nuove generazioni? Ma soprattutto, avremo nuove generazioni? O piuttosto bisognerà chiamarli "esseri mutanti"? 

Vedi anche:
https://beforeitsnews.com/alternative/2021/08/microchipping-2020-hpv-vaccine-gmo-dna-6-3755822.html?utm_referrer=https%3A%2F%2Fzen.yandex.com&utm_campaign=dbr

La Liturgia di Giovedi 5 Agosto 2021 Giovedì della XVIII settimana del Tempo Ordinario (Anno dispari)



Grado della Celebrazione: Feria
Colore liturgico: Verde

Antifona d'ingresso
O Dio, vieni a salvarmi,
Signore, vieni presto in mio aiuto.
Tu sei mio aiuto e mio liberatore:
Signore, non tardare.

Colletta
Mostra la tua continua benevolenza, o Padre,
e assisti il tuo popolo,
che ti riconosce creatore e guida;
rinnova l'opera della tua creazione
e custodisci ciò che hai rinnovato.
Per il nostro Signore Gesù Cristo, tuo Figlio, che è Dio,
e vive e regna con te, nell'unità dello Spirito Santo,
per tutti i secoli dei secoli.

PRIMA LETTURA (Nm 20,1-13)
Ne uscì acqua in abbondanza.


Dal libro dei Numeri

In quei giorni, tutta la comunità degli Israeliti arrivò al deserto di Sin il primo mese, e il popolo si fermò a Kades. Qui morì e fu sepolta Maria.
Mancava l’acqua per la comunità: ci fu un assembramento contro Mosè e contro Aronne. Il popolo ebbe una lite con Mosè, dicendo: «Magari fossimo morti quando morirono i nostri fratelli davanti al Signore! Perché avete condotto l’assemblea del Signore in questo deserto per far morire noi e il nostro bestiame? E perché ci avete fatto uscire dall’Egitto per condurci in questo luogo inospitale? Non è un luogo dove si possa seminare, non ci sono fichi, non vigne, non melograni, e non c’è acqua da bere».
Allora Mosè e Aronne si allontanarono dall’assemblea per recarsi all’ingresso della tenda del convegno; si prostrarono con la faccia a terra e la gloria del Signore apparve loro. Il Signore parlò a Mosè dicendo: «Prendi il bastone; tu e tuo fratello Aronne convocate la comunità e parlate alla roccia sotto i loro occhi, ed essa darà la sua acqua; tu farai uscire per loro l’acqua dalla roccia e darai da bere alla comunità e al loro bestiame».
Mosè dunque prese il bastone che era davanti al Signore, come il Signore gli aveva ordinato. Mosè e Aronne radunarono l’assemblea davanti alla roccia e Mosè disse loro: «Ascoltate, o ribelli: vi faremo noi forse uscire acqua da questa roccia?». Mosè alzò la mano, percosse la roccia con il bastone due volte e ne uscì acqua in abbondanza; ne bevvero la comunità e il bestiame.
Ma il Signore disse a Mosè e ad Aronne: «Poiché non avete creduto in me, in modo che manifestassi la mia santità agli occhi degli Israeliti, voi non introdurrete quest’assemblea nella terra che io le do».
Queste sono le acque di Merìba, dove gli Israeliti litigarono con il Signore e dove egli si dimostrò santo in mezzo a loro.

Parola di Dio

SALMO RESPONSORIALE (Sal 94)
Rit: Ascoltate oggi la voce del Signore: non indurite il vostro cuore.

Venite, cantiamo al Signore,
acclamiamo alla roccia della nostra salvezza.
Accostiamoci a lui per rendergli grazie,
a lui acclamiamo con canti di gioia.

Entrate: prostràti, adoriamo,
in ginocchio davanti al Signore che ci ha fatti.
È lui il nostro Dio
e noi il popolo del suo pascolo,
il gregge che egli conduce.

Se ascoltaste oggi la sua voce!
«Non indurite il cuore come a Merìba,
come nel giorno di Massa nel deserto,
dove mi tentarono i vostri padri:
mi misero alla prova
pur avendo visto le mie opere».

Canto al Vangelo (Mt 16,18)
Alleluia, alleluia.
Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia Chiesa
e le potenze degli inferi non prevarranno su di essa.
Alleluia.

VANGELO (Mt 16,13-23)
Tu sei Pietro, e a te darò le chiavi del regno dei cieli.


+ Dal Vangelo secondo Matteo

In quel tempo, Gesù, giunto nella regione di Cesarèa di Filippo, domandò ai suoi discepoli: «La gente, chi dice che sia il Figlio dell’uomo?». Risposero: «Alcuni dicono Giovanni il Battista, altri Elìa, altri Geremìa o qualcuno dei profeti».
Disse loro: «Ma voi, chi dite che io sia?». Rispose Simon Pietro: «Tu sei il Cristo, il Figlio del Dio vivente».
E Gesù gli disse: «Beato sei tu, Simone, figlio di Giona, perché né carne né sangue te lo hanno rivelato, ma il Padre mio che è nei cieli. E io a te dico: tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia Chiesa e le potenze degli inferi non prevarranno su di essa. A te darò le chiavi del regno dei cieli: tutto ciò che legherai sulla terra sarà legato nei cieli, e tutto ciò che scioglierai sulla terra sarà sciolto nei cieli».
Allora ordinò ai discepoli di non dire ad alcuno che egli era il Cristo.
Da allora Gesù cominciò a spiegare ai suoi discepoli che doveva andare a Gerusalemme e soffrire molto da parte degli anziani, dei capi dei sacerdoti e degli scribi, e venire ucciso e risorgere il terzo giorno.
Pietro lo prese in disparte e si mise a rimproverarlo dicendo: «Dio non voglia, Signore; questo non ti accadrà mai». Ma egli, voltandosi, disse a Pietro: «Va’ dietro a me, Satana! Tu mi sei di scandalo, perché non pensi secondo Dio, ma secondo gli uomini!».

Parola del Signore

Preghiera dei fedeli
Il Signore ha voluto e istituito la Chiesa come sacramento visibile di salvezza. Insieme a tutti i nostri fratelli nella fede, invochiamo il Padre delle misericordie, dicendo:
Sostieni la tua Chiesa, o Signore.

Per la Chiesa, una, santa, cattolica e apostolica, perché professi coraggiosamente e gioiosamente la fede in Gesù, pietra angolare dell'edificio spirituale che ha inaugurato morendo e risorgendo da morte. Preghiamo:
Per il Papa, perché guidato dallo Spirito, eserciti il ministero di primate della carità, per l'unità delle Chiese e per la pace universale. Preghiamo:
Per la società civile, perché non trascuri gli stimoli e gli aiuti della comunità cristiana, per la promozione del bene di tutti i cittadini. Preghiamo:
Per coloro che sono tentati di fronte allo scandalo della croce e della morte di Cristo, perché accolgano in pienezza il messaggio evangelico, fiduciosi nella vittoria finale sul male. Preghiamo:
Per la nostra comunità parrocchiale, perché l'organizzazione e l'efficienza delle iniziative siano a servizio dell'evangelizzazione e della fede in Cristo. Preghiamo:
Per il coraggio di essere cristiani nel mondo.
Per chi afferma di credere in Cristo e non nella Chiesa.

La tua Chiesa, o Dio, si riunisce attorno all'eucaristia, fonte di unità. Concedile di essere costantemente radicata sulla parola del vangelo e nutrita della grazia sacramentale, in Gesù Cristo nostro Signore. Amen.

Preghiera sulle offerte
Santifica, o Signore, i doni che ti presentiamo
e, accogliendo questo sacrificio spirituale,
trasforma anche noi in offerta perenne a te gradita.
Per Cristo nostro Signore.




Antifona di comunione
Ci hai mandato, Signore, un pane dal cielo,
un pane che porta in sé ogni dolcezza
e soddisfa ogni desiderio. (Cf. Sap 16,20)


Preghiera dopo la comunione
Accompagna con la tua continua protezione, o Signore,
i tuoi fedeli che nutri con il pane del cielo,
e rendi degni della salvezza eterna
coloro che non privi del tuo aiuto.
Per Cristo nostro Signore.



Commento
Prendendo spunto dal Vangelo di oggi, che ci presenta realtà essenziali per la nostra vita cristiana, mediteremo su due dimensioni della fede. La prima è che la fede è dono di Dio; la seconda: la fede ci unisce ai fratelli per formare la Chiesa, fondata su Pietro.
La fede è una virtù che ci fa conoscere Dio per dono suo.
Ai tempi di Gesù la gente lo guardava, lo seguiva per conoscerlo, ma non lo conosceva. "La gente chi dice che sia il Figlio dell'uomo?" domanda Gesù. "Risposero: "Alcuni Giovanni il Battista, altri Elia, altri Geremia..."" Invece Pietro lo ha riconosciuto: "Tu sei il Cristo, il Figlio del Dio vivente", e Gesù sottolinea che è il Padre ad averglielo rivelato.
Altrove Gesù benedice il Padre che rivela "queste cose" non ai sapienti e agli intelligenti, ma ai piccoli. La fede non è problema di intelligenza o di cultura, ma di rapporto con Dio: è ascoltare la sua parola nel cuore e aderire a lui. È un dono straordinario che non possiamo valutare in pieno, perché è opera divina in noi.
Ringraziamo il Padre, come fa Pietro nella sua prima lettera: "Sia benedetto Dio e Padre del Signore nostro Gesù Cristo... Dalla potenza di Dio siete custoditi mediante la fede, per la vostra salvezza". Amiamo Cristo, crediamo in lui, "perciò continua Pietro esultate di gioia indicibile e gloriosa".
Il secondo aspetto della fede è quello comunitario. Relazione personale, adesione personale a Cristo, la fede ci mette in rapporto con la Chiesa e non è possibile senza questo rapporto, grazie al quale entriamo nella costruzione fondata su Gesù. "Stringendovi a lui, pietra viva,... anche voi venite impiegati come pietre vive per la costruzione di un edificio spirituale... per offrire sacrifici spirituali graditi a Dio per mezzo di Gesù Cristo". Siamo "stirpe eletta, sacerdozio regale" perché Dio ci ha gratuitamente chiamati alla fede, per formare il suo tempio, la Chiesa.
Nutriamo la nostra fede con i pensieri che Dio ha ispirato all'autore di questa lettera; veniamo a Cristo, aderiamo a lui per vivere la carità di Dio.

La subdola sperimentazione del vaccino MR in Africa

LA SPERIMENTAZIONE DEI SIERI GENICI E' COMINCIATA DA QUALCHE DECENNIO PRIMA IN AFRICA CON CONSEGUENZE GRAVI DI DANNI ALLA SALUTE E MORTI, POI E' PROSEGUITA FINO A COINVOLGERE L'INTERA POPOLAZIONE MONDIALE, SOPRATTUTTO GIOVANILE. LE ELITE HANNO ALZATO IL LIVELLO DI PERICOLOSITA' DELLE LORO POLITICHE DI STERMINIO: HANNO COMINCIATO CON LA DEPOPOLAZIONE IN AFRICA ED ORA, CON IL COVID E I VACCINI, PROCEDONO CON L'INTERA POPOLAZIONE GLOBALE. QUESTO E' UN RESOCONTO DEL 2017 SULLA MASSICCIA CAMPAGNA VACCINALE RIVOLTA A BAMBINI DAI 9 MESI AI 14 ANNI IN AFRICA....


Non è solo l’Italia a far parlare di vaccini, infatti a quanto pare è bufera anche nel lontano sud Africa, precisamente in Lesotho, ove il ministero della salute aveva, a partire da Febbraio, iniziato una campagna di vaccinazioni massicce rivolte a tutti i bambini tra i nove mesi e i quattordici anni per prevenire l’insorgere di morbillo e rosolia.

Ma è presto scandalo: centinaia i genitori insorti che chiedono giustizia per i figli danneggiati e afflitti dalle più svariate reazioni avverse, tra cui diarrea sanguinolenta, gravi reazioni cutanee su tutto il corpo, febbre molto alta e tosse implacabile e quattro morti sospette di cui però bisogna ancora verificare il nesso vaccinale.

Qualcuno punta i piedi perché i propri figli non vengano vaccinati, altri accusano di essere lasciati soli dopo le reazioni avverse poiché non vi è nessun supporto ospedaliero e neppure istituzionale.

I giornali che parlano della vicenda si guardano bene dal fornire certezze, avendo paura, probabilmente, delle ripercussioni che potrebbero trarne se dessero davvero voce al popolo africano.

Intanto però le foto dei bimbi colpiti dagli effetti collaterali infiammano i social e ancor più colpiscono le parole di mamme e papà disperati che, se per una volta hanno visto realizzare il sogno di un mondo giusto ove le cure sono rivolte a tutti gratuitamente, si sono subito risvegliati nella cruda realtà di una sperimentazione che si avvale del diritto di rifarsi sulle popolazioni meno abbienti e più sottomesse del pianeta!

Un genitore afferma: “Ricordo che qualcuno ha sollevato il problema ma l’infermiere ha placato le nostre paure dicendo che era normale. Invece siamo trattati come maiali. Non giudico nessuno, prego solo che tutti i nostri bambini stiano presto meglio.”

Un altro genitore preoccupato dice: “Quello che mi sorprende è che il Ministero della Salute è tranquillo sull’argomento e mi chiedo perché non prendono provvedimenti, dato che la gente non riceve alcun aiuto nelle strutture ospedaliere.”

E’ lo stesso Ministro, il Dr. Molotsi Monyamane ad affermare infatti che i vaccini hanno effetti collaterali, come fosse naturale ritrovarsi, a trenta minuti dalla vaccinazione con figli che, prima sani, ora non lo sono più e non si sa se le reazioni siano permanenti o se possano cronicizzarsi, invitando poi i cittadini a recarsi all’ospedale “Queen Elisabeth II” per effettuare test gratuiti, mentre gli altri potranno usufruire del servizio scadente offerto nel resto delle decadenti strutture ospedaliere delle zone che potranno raggiungere più agevolmente!

L’Organizzazione Mondiale della Sanità, si affida ad un team nazionale di esperti che si occuperà di indagare sulle cause degli eventi indesiderati e sulle presunte mortalità.

Balcha Masresha, coordinatore regionale per l’eliminzione di morbillo e rosolia per l’Africa, Sweet Jain- responsabile del punto d’ascolto sulla sicurezza vaccinale per l’Africa orientale e meridionale e Zorodzai Machekanyanga, il funzionario per la mobilitazione sociale, supervisionati dall’OMS svolgeranno queste importanti indagini da cui però non c’è da aspettarsi alcuna rivelazione veritiera, in quanto è lo stesso Dr. Jain che afferma, durante una conferenza stampa, che lo scopo delle investigazioni si orienta anche a verificare la possibilità che alcuni dei bambini spaventati dalle iniezioni abbiano problemi di ansia.

Certamente, poiché, come tutti ben sappiamo, l’ansia causa di diarrea cronica e sanguinolenta, reazioni cutanee gravi su tutto il corpo e febbri altissime accompagnate da tosse persistente ed implacabile.

Solo lo scorso anno la stessa storia si è ripetuta in Namibia, dove vi fu la stessa machiavellica e cinematografica tarantella investigativa per lo stesso vaccino MR che avrebbe ucciso decine di bambini. Infine, l’OMS sollevò il governo da ogni responsabilità e l’onnipresente Dr. Jain dichiarò che in Namibia i bambini sono deceduti per infezioni cerebrali e attacchi epilettici, (che ovviamente, nulla hanno a che fare con le reazioni avverse di questo vaccino come di altri!).

Restiamo quindi in attesa che vi siano ulteriori risvolti nella misteriosa saga della sperimentazione in vivo sui bambini sfortunati che per il “bene della collettività” si fanno cavie atte a testare i vaccini che arriveranno poi nei paesi più abbienti per una seconda “invisibile” sperimentazione, (vedere i vaccini sotto monitoraggio addizionale).

Frattanto sarebbe opportuno, cercare di alzare la testa, smistando le proprie paure da cittadino e genitore e cercando di arrivare SEMPRE ad una VERITA’ ragionata e basata su dati di fatto REALI e conoscenze GLOBALI.

Dovremmo tutti cambiare approccio nei confronti di questo nostro mondo affetto da una sorta di virus che non ci fa vedere quanto male si nasconda dietro ai sorrisi dei benefattori che elargiscono miracolose cure, eroi che salvano l’umanità da malattie virali e ne creano altre di cui ci faremo carico a vita e istituzioni a tutela di bambini che prima, sfruttati nel lavoro nero, oggi, come strumento per rimpinzare le care case farmaceutiche senza le quali saremmo tutti morti o ammalati.

Ai repressi.

Ai danneggiati.

Ai bambini soli.

Ai popoli sfruttati.

Ed anche agli stupidi.