giovedì 5 agosto 2021

IL VACCINO GARDASIL E LE MUTAZIONI GENICHE

IN QUESTA INTERESSANTE RICERCA SUL VACCINO GARDASIL LA PROVA CHE SONO I VACCINI A SVILUPPARE LE MUTAZIONI NEI VIRUS PERCHE' I VACCINI STESSI CONTENGONO COMPOSTI CHIMICI IN GRADO DI INDURRE MUTAZIONI GENICHE E/O CROMOSOMICHE!!

Estratto HPV:

Il morbillo selvatico, come la varicella selvatica, è un virus stabile e mite che conferisce immunità per tutta la vita se acquisito naturalmente. Ma i produttori di vaccini hanno modificato geneticamente i vaccini come un modo per modificare la natura. La manipolazione genetica del vaccino Gardasil ha provocato oltre 140 decessi documentali dal database VAERS. Tuttavia, la segnalazione VAERS è volontaria e riporta solo un 2% stimato dei casi.

Oltre 18.727 lesioni correlate al vaccino sono già state legate a Gardasil sia nelle ragazze che nei ragazzi. Da segnalare la scoperta di DNA sintetico ricombinante HPV legato a sali di alluminio trovati nel sangue delle ragazze, mesi dopo la vaccinazione. Questi risultati contraddicono le schede tecniche Medsafe che affermano che non esiste DNA virale nel vaccino.

Ciò significa che il DNA virale rimane nel corpo per incorporare nel genoma umano. Quindi la cellula ospite contiene DNA umano e DNA virale geneticamente modificato.

Qualcosa su cui riflettere perché qualcuno dovrebbe fidarsi dell'iniezione di un vaccino sperimentale geneticamente modificato in un bambino quando il Congresso ha concesso una "immunità" generale per quanto riguarda eventuali cause legali contro i produttori di vaccini per eventuali lesioni legate al vaccino? Se i produttori di vaccini non si fidano dei loro prodotti tanto propagandati, perché dovremmo fidarci noi?

Negli Usa i vaccini obbligatori, che si stanno insinuando dall'entroterra alle coste, fanno parte di un ordine del giorno per tracciare ogni essere umano sfruttando la rete 5G.

Recentemente, un altro focolaio di pertosse è stato segnalato a Houston, dove il 100% degli studenti colpiti era stato vaccinato contro di esso. Nel 2018, dieci bambini confermati con pertosse in un'epidemia della Carolina del Nord erano stati tutti vaccinati.

Questi focolai rappresentano molte migliaia di focolai simili nel corso degli anni. Mostra ciò che numerosi focolai legati al vaccino testimoniano: la vaccinazione non è immunizzazione. Infatti, i focolai di pertosse, così come i focolai di morbillo e parotite sono tutti in aumento a causa dell'ignoranza dei genitori, della pianificazione strategica dei funzionari e della lenta distruzione del sistema immunitario umano.

Ma cos'altro c’è da sapere prima di aderire alla somministrazione di Gardasil?

Prima di ogni cosa, questo è un vaccino sotto monitoraggio intensivo e quindi sperimentato in vivo sulle masse.

Farlo agli adolescenti maschi di soli undici anni non avrebbe assolutamente senso, visto che sarebbero troppo giovani per praticare sesso ed essere quindi veicolo del virus.

Deve inoltre essere chiaro che ci sono 100 diversi ceppi di HPV, 30 dei quali a trasmissione sessuale, 15 dei quali sono stati associati con lo sviluppo del cancro, ma solo se l’infezione da HPV persiste per un lungo periodo di tempo e non sono condotti test regolari e, in fine, solo 4 ceppi coperti da questo vaccino che oltretutto offre copertura triennale…

Nel 2007 è stato introdotto nel nostro piano vaccinale e reso gratuito per tutte le dodicenni, in alcune regioni anche esteso ad altre fasce d’età e ai bambini, senza che la sua efficacia sia stata comprovata, tanto che nel 2015 l’ASSIS, (Associazione di Studi e Informazione sulla Salute) lanciò un appello nel quale veniva richiesta la sospensione della somministrazione di massa del vaccino anti-papilloma virus in attesa di una valutazione appropriata della letteratura scientifica che avanzava dubbi sulla sicurezza e sull’efficacia.

Ma non è tutto: Una revisione sistematica di studi pre e post rilascio autorizzazioni dell’HPV condotta da ricercatori della “University of British Columbia” ha palesato che l’efficacia del vaccino non è dimostrata, infatti nella sintesi del riesame della sperimentazione clinica, gli autori hanno affermato che:

“….la progettazione dei trial clinici sul vaccino HPV, e l’interpretazione dei dati di entrambi i risultati di efficacia e sicurezza, erano in gran parte inadeguati.
Inoltre, è evidente la scelta di report selettivi rispetto ai risultati dei trial clinici (ad esempio, l’esclusione dei dati di efficacia sul vaccino relativi a sottogruppi in cui l’ efficacia potrebbe essere inferiore o addirittura negativa rispetto a pubblicazioni peer-reviewed).
Detto questo, l’ottimismo diffuso per quanto riguarda i benefici a lungo termine dei vaccini per l’HPV sembra poggiare su una serie di ipotesi non provate (o che sono in contrasto con i dati di fatto) e su una significativa interpretazione errata dei dati disponibili.”

L’Assis aveva peraltro premure ben fondate in quanto negli Stati Uniti, fino a Marzo 2015 sono state registrate più di 35.000 segnalazioni di reazioni avverse inclusi più di 200 decessi.


Manipolazione Genetica con i Vaccini

"...E' una cosa saggia mescolare ciò che la natura ha tenuto distinto? Il peggio è che non lo sapremo mai.
... Abbiamo il diritto di operare in contrasto con la saggezza evolutiva di milioni di anni per accontentare l'ambizione e la curiosità di alcuni scienziati ?....
Questo mondo ci è dato soltanto in prestito. Arriviamo e ce ne andiamo e dopo di noi lasciamo terra, aria e acqua ad altri che ci seguono. La mia generazione — o forse quella che l'ha preceduta — ha intrapreso per prima sotto la guida delle scienze esatte una distruttiva guerra coloniale contro la natura. Perciò il futuro ci maledirà..."
By E. Chargaff

"Noi medici siamo plagiati, fin dall'inizio, dagli insegnamenti universitari che ci vengono propinati da un manipolo di "professori" che hanno il solo interesse di lasciarci nell'ignoranza sulla vera origine delle malattie. Alcuni di noi, alla fine, raggiungono la consapevolezza e mettono in moto delle grosse energie che provocano reazioni positive nel Tutto."
By Dott. Giuseppe De Pace (medico ortopedico ospedaliero)

Parla una GENETISTA ricercatrice della Stanford University con 20 anni di esperienza. Ecco cosa ha scoperto con le sue ricerche e quindi afferma:
"Nei vaccini, non solo cellule umane danneggiate o tumorali, ma anche cellule eterologhe perfettamente sane possono causare gravi danni. Un DNA estraneo proveniente da colture di cellule umane può essere trasportato fino nel NUCLEO della cellula dell'ospite ed essere INTEGRATO nel genoma del soggetto, causando mutazioni del FENOTIPO".
Cio' significa che....se vaccinate i vostri figli, li STATE GENETICAMENTE MODIFICANDO, CON il VOSTRO CONSENSO!

I contaminanti dei DNA contenuti nei vaccini a batteri o virus, possono essere integrati nel DNA umano e quindi anche nei geni dei bambini ed adulti.

Ecco il recente studio che ha coinvolto più di 17.000 bambini fino a 19 anni. Questo studio-indagine attualmente in corso è stato avviato dall’omeopata Andreas Bachmair.

Bibliografia aggiuntiva:

Per “manipolazione genetica” si intende l’alterazione artificiale del DNA tramite processi conosciuti come “ingegneria genetica”. In pratica vengono prelevati=spostati geni da una specie ed inseriti in un’altra in vari modi, allo scopo di trasferirle le caratteristiche desiderate.
In natura avvengono trasferimenti di geni, ma solo all’interno di uno stesso individuo (i geni cosiddetti “ballerini” o trasposoni, infatti si spostano in continuazione lungo il filamento del DNA) e non tra organismi diversi, cosa possibile grazie all’ingegneria genetica.
Tutto ciò per ottenere la clonazione del DNA umano per il controllo psichico delle popolazioni.

Che cosa sono i Geni e dove si trovano ?
Il gene è l'unità ereditaria degli organismi viventi. I geni sono contenuti nel genoma di un organismo, che può essere composto di DNA o di RNA, e dirigono lo sviluppo fisico e comportamentale dell'organismo. La maggior parte dei geni codifica proteine, che sono le macromolecole maggiormente coinvolte nei processi biochimici e metabolici della cellula.
Molti geni non codificano proteine, ma producono RNA non codificante, che può giocare un ruolo fondamentale nella biosintesi delle proteine e nell'espressione genica.
Tratto da: da Wikipedia.

I geni si trovano in tutto ciò che è vivo o è vissuto. Persone, mosche, prosciutto, pomodori e batteri contengono geni. Una bistecca di 200 grammi ha 750.000 miliardi di geni.
Un gene è un codice che determina il nostro aspetto e le nostre caratteristiche. Alcuni geni, ad esempio, determinano il colore blu o nocciola degli occhi. Ereditiamo metà dei nostri geni dalla madre, metà dal padre.
Un esperto risponde: “Un gene è un tratto di acido ribonucleico (o desossiribonucleico) che codifica per una proteina, cioè per una catena polipeptidica. Ora, fate conto di scoprire la sequenza di un certo tratto di DNA. bene, conoscendo il codice genetico, cioè, conoscendo la "chiave di lettura" e l'interpretazione che il macchinario di traduzione DNA->proteina (in realtà, spesso, si tratta d più passaggi: DNA->RNA->PROTEINA) darà a quella sequenza, saremo in grado di dire se quel certo tratto è o meno un gene od un "pezzo" di gene se, in base al codice genetico, quel segmento codifica o meno per una proteina (o per un RNA ribosomiale o transfer)”.
Anche i vegetali contengono geni. Il colore dei fiori e l'altezza della pianta sono determinati dai geni. Così come avviene per le persone, anche nelle piante le caratteristiche si trasmetteranno alla prole, le sementi che genereranno nuove piante.

Cosa è una manipolazione genetica ?
"La genetica è la scienza che studia i caratteri ereditari. L'ingegneria genetica o manipolazione genetica è una sua applicazione. Ogni essere vivente eredita le proprie caratteristiche dalle generazioni precedenti. Ogni cellula che compone un organismo vivente contiene alcune strutture microscopiche, chiamate cromosomi, composte dal DNA (il DNA è la parte della cellula dove sono codificati i caratteri ereditari) che a sua volta è costituito dai geni. Ognuno di questi geni codifica una caratteristica che verrà trasmessa alla generazione successiva. All'inizio degli anni settanta, i ricercatori sono stati in grado di manipolare artificialmente il DNA, grazie alla scoperta degli enzimi di restrizione e delle ligasi, in grado, come forbici aghi e fili, di tagliare il filamento di DNA, inserire un gene che codifica per una determinata caratteristica e ricucire. Sono stati così creati vegetali e animali transgenici. Questi ultimi vengono impiegati nella ricerca di base e delle malattie umane, per la produzione di proteine, per i test di mutagenesi e cancerogenesi, per scopi agricoli e infine come potenziali donatori di organi."

"Ogni specie animale differisce da tutte le altre per l'anatomia, la fisiologia, la biochimica, la patogenesi e la genetica. Per tutte queste ragioni ogni specie ha un funzionamento differente da tutte le altre e, quindi non può essere un valido modello sperimentale. Nonostante queste evidenze, nel campo della ricerca, dal secolo scorso, l'impiego di animali è ritenuto utile da parte della comunità scientifica."

La manipolazione genetica è la nuova frontiera della follia e della sete di potere dell'uomo. E' stupefacente quanto poco si siano valutati i rischi che la creazione di nuovi organismi viventi comporta per la sopravvivenza del pianeta, di un pianeta che verrà sconvolto nei suoi ecosistemi e nelle sue biodiversità dalla diffusione di informazioni genetiche che non hanno subìto il vaglio della selezione naturale, attraverso la lenta evoluzione nel corso dei millenni", vengono infatti saltati i meccanismi di selezione naturale e quindi non sappiamo quali potrebbero essere le conseguenze. Tratto da: progettogaia.it

Ingegneria genetica
Nelle forme tradizionali di incrocio, le diverse varietà vegetali e le razze animali vengono ottenute mediante un processo di selezione che utilizza l'enorme diversità di caratteristiche genetiche prodotta dai meccanismi di evoluzione naturale in miliardi di anni e rappresentata dalla varietà di specie, animali e vegetali, presenti sul pianeta.

In natura, gli incroci tra organismi avvengono entro i limiti della specie: ad esempio, una rosa rossa può incrociarsi con una rosa gialla, ma una rosa non potrà mai incrociarsi con un ratto. Quando specie affini ma diverse riescono ad incrociarsi, di solito la prole è sterile. Ad esempio, un cavallo può accoppiarsi con un asino ma l'organismo prodotto, il mulo, è sterile. Queste barriere sono essenziali per l'integrità delle specie. L'ingegneria genetica, a differenza dei sistemi tradizionali di incrocio, prevede invece l'inserimento dei geni appartenenti ad una specie nel corredo genetico di un'altra, allo scopo di trasferire le caratteristiche desiderate. Per esempio, si può selezionare il gene di un pesce artico che produce una sostanza anticongelante e trasferirlo in un pomodoro o in una fragola per renderli resistenti al congelamento. Oggi, gli scienziati possono introdurre nelle piante geni presi da batteri, virus, insetti, animali e persino esseri umani.

Ci sono numerose tecniche a disposizione dell'ingegneria genetica. Certe proteine, gli enzimi "di restrizione", funzionano come forbici e sono usate per tagliare pezzi di DNA in punti specifici e, dunque, per selezionare i geni prescelti. Questi geni sono poi di solito inseriti in molecole circolari di DNA, i plasmidi, che si trovano nei batteri. Questi si riproducono rapidamente, moltiplicando anche il numero dei plasmidi ospiti ed in poco tempo si possono avere migliaia di copie identiche (cloni) del "nuovo" gene, cioè del gene che si vuole trasferire.

Il gene marcatore è spesso un gene che fornisce resistenza agli antibiotici, che sono sostanze che uccidono le cellule. Per sapere se il trasferimento ha effettivamente avuto luogo le cellule in cui si spera sia stato inserito il nuovo gene vengono esposte all'azione dell'antibiotico: le cellule che sopravvivono, grazie alla presenza del gene marcatore, dovrebbero contenere anche il nuovo gene; da queste cellule, forse, verrà il "nuovo" organismo transgenico.

Sappiamo poco di come sia regolata l'attività dei geni. Ogni modifica del DNA di un organismo potrebbe per quel che ne sappiamo avere effetti a catena, impossibili da prevedere e da controllare.

L'inserimento di un gene estraneo può distruggere il delicato equilibrio che regola l'interazione tra i geni, e tra i geni ed i fattori esterni. Il nuovo gene potrebbe, ad esempio, alterare reazioni chimiche che avvengono nella cellula o disturbare le funzioni cellulari. Ciò potrebbe produrre conseguenze impreviste come la creazione di nuove tossine o allergeni (molecole che provocano allergie) o cambiare il valore nutritivo dell'organismo in questione.

Bisogna anche considerare che per far funzionare il nuovo gene nella cellula ospite, si inserisce nelle sue vicinanze un "interruttore" (promoter), cioè un pezzo di DNA preso da un virus o da un batterio, che attiva il gene che gli sta vicino. Questi "promoter", che spesso forzano i geni ad essere produttivi da 10 a 1000 volte più del normale, possono influenzare altri geni vicini, ad esempio attivandoli o alterandone l'attività. Il "promoter" potrebbe, ad esempio, stimolare una pianta a produrre livelli superiori alla norma di una sostanza che a basse concentrazioni è innocua ma che diventa pericolosa se presente in maggior quantità. E' ciò che è stato osservato in un lievito (un microorganismo) che era stato geneticamente manipolato per aumentarne le capacità di fermentazione: è stata riscontrata la produzione di una molecola chiamata metil-glioxal, a concentrazioni tali da avere effetti tossici e cancerogeni.

Vedi anche: 

I Vaccini mutano i geni del DNA umano ed animale !

Il vaccino Gardasil contiene frammenti di DNA di HPV associati ad un adiuvante l'alluminio, le cui caratteristiche molecolari sono quelle di un "nuovo composto chimico" preparato nei laboratori di produzione, con una conformazione che è notoriamente mutagena (in altre parole, esso è in grado di indurre mutazioni geniche e/o cromosomiche).
Il Dr. Sin Hang Lee ha trovato questo complesso molecolare in numerosi campioni di Gardasil provenienti da tutto il mondo.
Egli ha riferito di questa scoperta in una conferenza in Francia già nel 2014, e tutto passa sotto silenzio....

Questo è il testo del "Comunicato Stampa" inviato a tutta la stampa italiana nel mese di Dicembre del 1995, dal presidente dell’Associazione Universo Bambino e che è passato in totale sordina:

L’Associazione Universo Bambino di Bari, comunica:
"Lo studio presentato e pubblicato su: The Mediterranean Journal of Surgery and Medecine dal Dott. Massimo Montinari, Medico Chirurgo, Presidente dell’Associazione Universo Bambino, è riferito a 48 pazienti che si sono rivolti alla sua Associazione dopo essere stati ricoverati presso numerosi Centri Ospedalieri nazionali e stranieri; questi sono stati selezionati da ben 186 malati, affetti da patologie del SNC (Sistema Nervoso Centrale), osservati nel periodo Apr/94 - Ott/95.
Nella storia di ogni paziente si documentava l’insorgenza di segni clinici relativi al SNC ed apparato digerente, in concomitanza o immediatamente dopo la somministrazione di vaccini (per la Polio Sabin e Salk, Difterite-Tetano, Morbillo, Difterite, Tetano, Pertosse, TBC).
La proposta di studio è riferita alla valutazione del quadro immunitario dei pazienti ed al ruolo dell’immunogenetica nella diagnosi di patologie ad eziopatogenesi spesso dubbia ed handicappanti; l’attento studio del braccio corto del Cromosoma 6 dell’uomo, la caratteristica genetica e l’azione di virus a DNA in soggetti sottoposti a vaccinoprofilassi in età pediatrica, ha consentito di valutare una caratteristica ricorrenza di alleli nel quadro genetico di tutti i pazienti sottoposti a vaccinoprofilassi e insulto da virus a DNA".
(Oggi, solo il dott. M. Montinari ha in cura migliaia di pazienti oltre a 6.000 bambini, giovani e militari autistici, rovinati dai vaccini, curati dal 1996 al 2014).



A questo punto, possiamo affermare sia davvero necessario utilizzare un vaccino o un farmaco in età precoce senza valutare possibili rischi piuttosto che fare una sana educazione sessuale e test di screening regolari? E quale messaggio stiamo mandando alle nuove generazioni? Ma soprattutto, avremo nuove generazioni? O piuttosto bisognerà chiamarli "esseri mutanti"? 

Vedi anche:
https://beforeitsnews.com/alternative/2021/08/microchipping-2020-hpv-vaccine-gmo-dna-6-3755822.html?utm_referrer=https%3A%2F%2Fzen.yandex.com&utm_campaign=dbr

Nessun commento: