venerdì 28 agosto 2020

LA CINESIZZAZIONE CIBERNETICA SEGUENDO IL BILL GATES-PENSIERO


Circa un decennio fa David Rockefeller spiegava alle Nazioni Unite perché solo il decremento della popolazione avrebbe salvato il Pianeta.

Ma qualche mese prima, per capire chi far invitare a parlare ai vari vertici mondiali (Bilderberg, Trilateral) David Rockefeller, Bill Gates, Frederick Taylor Gates, George Soros, Rothschild e altri avevano optato per un conviviale, una sorta di simposio per pensatori del potere. Occasione ghiotta per discutere finalmente di come si potrebbe rivedere il rapporto tra moneta e lavoro. Non è certo un mistero che per Bill Gates la remunerazione in danaro, che permette agli individui scelte di consumo, debba basarsi su un discrimine specialistico, con moneta elettronica unica mondiale e controllata da un unico ente globale con poteri fiscali, bancari, monetari e di regolazione del mercato finanziario. Incombenza che Gates, Soros e Rockefeller vorrebbero affidare ad una struttura del Fondo Monetario Internazionale. Ma, se solo oltre un certo livello specialistico si verrebbe pagati in moneta elettronica, sotto quel limite i lavoratori avrebbero una carta a punti che permette l’accesso a determinati beni di consumo fissati da un paniere universale.

Di fatto questo discrimine permetterebbe ai datori di lavoro (che godrebbero dell’agio della moneta elettronica globale) di vincolare le scelte dei beni acquisiti dai lavoratori più umili. Tra i cooptati da potere, a quella conferenza Bilderberg d’un decennio fa, figurava anche Gianroberto Casaleggio (padre ed ideologo del Movimento 5 Stelle), che naturalmente spiegava ai suoi adepti italiani l’importanza d’una democrazia diretta basata sul “software open source”, idea mutuata dal Bill Gates-pensiero. Come del resto la fissazione di rendere unica ed elettronica tutta la moneta. Di fatto il “Reddito di cittadinanza” è il figlio minore di quella “povertà sostenibile” che permetterebbe a tutti i lavoratori più umili, agli indigenti, ai poveri “irreversibili”... di poter disporre d’una carta punti su cui datori di lavoro e governo bancario mondiale verserebbero (secondo percentuali) il bastevole per attingere a determinati beni di prima necessità. Una situazione che permetterebbe difficilmente all’individuo di sortire da una sorta di limbo sussistenziale. Ma di tanto in tanto il “potere mondiale” farebbe intervenire una sorta di “economia gocciolata” in grado di premiare i più meritevoli, inserendoli nella formazione e poi nel lavoro remunerato con moneta elettronica e non più con tessere punti: questo permetterebbe loro una scelta dei beni meno condizionata.

Bill Gates è stato l’ideologo di questa scala economico-valoriale che dà anima alle criptovalute, convinto che solo la saggezza di Microsoft possa scongiurare il riciclaggio di denaro, l’evasione fiscale ed il finanziamento del terrorismo. Bill Gates è detentore del brevetto Usa (riconosciuto da Banca Mondiale, Federal Reserve e Fondo monetario) di conio virtuale della valuta digitale. Nel brevetto si fa anche veloce menzione a come la criptovaluta verrebbe distribuita alle persone, ed in base alla loro attività corporea: il famoso discrimine che divide l’umanità tra i pagati in buoni spesa e quelli in moneta elettronica. La Microsoft di Bill Gates ha lavorato a questo progetto con il plauso dei potenti della terra. La multinazionale americana ha depositato il brevetto per sviluppare una valuta digitale collegata ai corpi fisici delle persone, che dovrebbero essere tutte tracciate e prezzate in base alla singola utilità.

In molti si chiederanno che differenza ci sia con euro e dollaro. Le criptovalute si basano su principi opposti alle monete tradizionali. Si basano sulla tecnologia della blockchain: ovvero catene di blocchi interconnessi. All’interno di queste catene esiste una sorta di grande libro contabile (il ledger) che riporta tutte le transazioni effettuate dagli utenti: chi volesse creare bitcoin dal nulla potrebbe farlo, ma solamente estraendo bitcoin dalla catena delle transazioni. E qui ci si mette di mezzo Microsoft, perché il funzionamento è decentralizzato ma controllato, come i pensieri liberi che noi crediamo di gestire nei social network, salvo poi accorgerci che ce li possono cancellare, o addirittura far sparire l’utente. L’idea di Microsoft è una criptovaluta collegata al corpo umano, che interagisca direttamente con l’essere vivente, un po’ come l’orologio della moneta nel film “In Time” (nel film lo stato di povertà monetaria corrisponde alla morte biologica). L’esempio classico che usa Microsoft, per determinare lo spartiacque tra buono pasto e moneta, si basa sull’onda celebrale o il calore corporeo emesso da un utente nell’attimo in cui esegue il compito assegnato da un fornitore di server o da un datore di lavoro. Così guardare la pubblicità o utilizzare alcuni servizi di Internet può generare processi di estrazione della criptovaluta.

Di fatto Bill Gates ha depositato un progetto che gli permette d’ottenere un ruolo monopolista sul calcolo computazionale per la valuta unica elettronica mondiale. Il sistema centralizzato di Microsoft si candida così a creare valuta rileva dalle attività corporee delle persone, quindi a distribuire moneta (o buoni) in base ai compiti svolti dalla persona stessa. L’idea di Gates è allacciare virtualmente l’umanità in una sorta di Matrix che assegnerebbe criptovalute o buoni pasto solo a chi esegue le attività assegnate, ed è collegato al sistema. E, se per una qualsivoglia ragione, il sistema Microsoft ritenesse che la persona non starebbe eseguendo correttamente l’attività assegnata, o stesse tramando contro il potere, quella persona non riceverebbe quanto bastevole per vivere. Quest’idea di criptovaluta e criptocompenso ha entusiasmato il presidente cinese, Xi Jinping, che ha deciso d’entrare in partnership col progetto di identità digitale, basato sul microchip finanziato dal padre di Microsoft. Sappiamo che Giuseppe Conte è uomo dei 5 Stelle, e che ha ricevuto una telefonata da Bill Gates. Sappiamo che il movimento grillino è appoggiato dalla politica di Microsoft sulle pratiche di democrazia e gestione finanziaria. Non è eresia sostenere che si tratti di ragazzi che sognano il Grande Fratello. Il progetto è sotto gli occhi di tutti: una società cinesizzata, in cui si creano caste in base alla fruibilità di supporti informatici.

LITURGIA DEL GIORNO: SANT'AGOSTINO

La Liturgia di Venerdi 28 Agosto 2020
Sant'Agostino

Sant' Agostino

Grado della Celebrazione: Memoria
Colore liturgico: Bianco

Antifona d'ingresso
Il Signore gli ha aperto la bocca in mezzo alla sua Chiesa,
lo ha ricolmato dello Spirito di sapienza e d’intelletto,
lo ha rivestito di un manto di gloria. (cf. Sir 15,5)

Colletta
Suscita sempre nella tua Chiesa, Signore,
lo spirito che animò il tuo vescovo Agostino,
perché anche noi, assetati della vera sapienza,
non ci stanchiamo di cercare te,
fonte viva dell’eterno amore.
Per il nostro Signore Gesù Cristo...

PRIMA LETTURA (1Cor 1,17-25)
Noi annunciamo Cristo crocifisso: scandalo e stoltezza per gli uomini; ma per coloro che sono chiamati, potenza e sapienza di Dio.


Dalla prima lettera di san Paolo apostolo ai Corìnzi

Fratelli, Cristo non mi ha mandato a battezzare, ma ad annunciare il Vangelo, non con sapienza di parola, perché non venga resa vana la croce di Cristo.
La parola della croce infatti è stoltezza per quelli che si perdono, ma per quelli che si salvano, ossia per noi, è potenza di Dio. Sta scritto infatti:
«Distruggerò la sapienza dei sapienti
e annullerò l’intelligenza degli intelligenti».
Dov’è il sapiente? Dov’è il dotto? Dov’è il sottile ragionatore di questo mondo? Dio non ha forse dimostrato stolta la sapienza del mondo? Poiché infatti, nel disegno sapiente di Dio, il mondo, con tutta la sua sapienza, non ha conosciuto Dio, è piaciuto a Dio salvare i credenti con la stoltezza della predicazione.
Mentre i Giudei chiedono segni e i Greci cercano sapienza, noi invece annunciamo Cristo crocifisso: scandalo per i Giudei e stoltezza per i pagani; ma per coloro che sono chiamati, sia Giudei che Greci, Cristo è potenza di Dio e sapienza di Dio. Infatti ciò che è stoltezza di Dio è più sapiente degli uomini, e ciò che è debolezza di Dio è più forte degli uomini.

Parola di Dio

SALMO RESPONSORIALE (Sal 32)
Rit: Dell’amore del Signore è piena la terra.

Esultate, o giusti, nel Signore;
per gli uomini retti è bella la lode.
Lodate il Signore con la cetra,
con l’arpa a dieci corde a lui cantate.

Retta è la parola del Signore
e fedele ogni sua opera.
Egli ama la giustizia e il diritto;
dell’amore del Signore è piena la terra.

Il Signore annulla i disegni delle nazioni,
rende vani i progetti dei popoli.
Ma il disegno del Signore sussiste per sempre,
i progetti del suo cuore per tutte le generazioni.

Canto al Vangelo (Lc 21,36)
Alleluia, alleluia.
Vegliate in ogni momento pregando,
perché abbiate la forza di comparire davanti al Figlio dell’uomo.
Alleluia.

VANGELO (Mt 25,1-13)
Ecco lo sposo! Andategli incontro!


+ Dal Vangelo secondo Matteo

In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli questa parabola:
«Il regno dei cieli sarà simile a dieci vergini che presero le loro lampade e uscirono incontro allo sposo. Cinque di esse erano stolte e cinque sagge; le stolte presero le loro lampade, ma non presero con sé l’olio; le sagge invece, insieme alle loro lampade, presero anche l’olio in piccoli vasi. Poiché lo sposo tardava, si assopirono tutte e si addormentarono.
A mezzanotte si alzò un grido: “Ecco lo sposo! Andategli incontro!”. Allora tutte quelle vergini si destarono e prepararono le loro lampade. Le stolte dissero alle sagge: “Dateci un po’ del vostro olio, perché le nostre lampade si spengono”. Le sagge risposero: “No, perché non venga a mancare a noi e a voi; andate piuttosto dai venditori e compratevene”.
Ora, mentre quelle andavano a comprare l’olio, arrivò lo sposo e le vergini che erano pronte entrarono con lui alle nozze, e la porta fu chiusa. Più tardi arrivarono anche le altre vergini e incominciarono a dire: “Signore, signore, aprici!”. Ma egli rispose: “In verità io vi dico: non vi conosco”.
Vegliate dunque, perché non sapete né il giorno né l’ora».

Parola del Signore

Preghiera dei fedeli
Il cristiano è colui che sa vegliare nel cuore della notte in attesa dello Sposo. Preghiamo il Signore perché ci aiuti a riconoscerlo ogni volta che egli ci visita con la sua grazia, dicendo:
Ascoltaci, o Signore.

Perché tutti gli uomini si impegnino con passione e tenacia a trasformare il mondo, secondo il compito che Dio ha lor affidato. Preghiamo:
Perché i cristiani valorizzino il corpo come strumento di amore e di comunione interpersonale, e non di piacere egoistico. Preghiamo:
Perché tutti coloro che vivono senza radici e senza meta, si sentano accolti da quel Dio che attende chi non è atteso da nessuno. Preghiamo:
Perché i cristiani non si vergognino della croce di Cristo, ma la accettino come una sorgente di speranza e di pace. Preghiamo:
Perché, nella preghiera, non cerchiamo di piegare Dio ai nostri bisogni, ma siamo sempre aperti a capire la sua volontà. Preghiamo:
Per i monasteri di clausura.
Perché rinnoviamo ogni giorno la nostra adesione a Cristo.

Dio di ogni bontà, che hai disposto ogni cosa per la felicità e il bene dei tuoi figli, liberaci da tutto ciò che ci impedisce di incontrarci ogni giorno con te. Per Cristo nostro Signore. Amen.

Preghiera sulle offerte
Guarda, Signore, la tua Chiesa
che celebra il memoriale della redenzione;
questo grande sacramento del tuo amore
sia per noi segno di unità e vincolo di carità.
Per Cristo nostro Signore.




Antifona di comunione
Dice il Signore:
“Uno solo è il vostro maestro: il Cristo;
e voi siete tutti fratelli”. (Mt 23,10.8)


Preghiera dopo la comunione
O Padre, la partecipazione al tuo sacramento
c’inserisca come membra vive nel Cristo tuo Figlio,
perché siamo trasformati
in colui che abbiamo ricevuto.
Per Cristo nostro Signore.



Commento
Decisivo nella vita di Agostino (Tagaste, attuale Song-Ahras, Algeria, 354 – Ippona, attuale Annata, 28 agosto 430), oltre l’influsso della madre, fu l’incontro con il vescovo Ambrogio dal quale ricevette il Battesimo. Dal suo curriculum di studi e di magistero nella scuola pubblica, attraverso un’appassionata ricerca della verità, passò alla totale sequela di Cristo Signore, punto di convergenza della creazione e della storia. In lui si incontrano in rara sintesi il contemplativo, il teologo, il pastore d’anime, il catechista, l’omileta, il mistagogo, il difensore della fede, il promotore di vita comune. E’ autore di una regola monastica che influenzò tutte le successive regole dell’Occidente cristiano. I suoi scritti restano un monumento di straordinaria sapienza e lo qualificano come il maggiore fra i Padri e Dottori della Chiesa latina.

Q e Trump Team sconfiggono Deep State da Inside Out 3/3 Peter B. Meyer 26 agosto 2020







Sviluppi emergenti

Sommario

Perché è fondamentale arrivare al 50% di risveglio di massa 

Sviluppi emergenti 

Altre capitolazioni



Dopo aver letto le prime due parti di questa trilogia, le persone sveglie possono ora rendersi conto che i truffatori satanici sono caduti inconsapevolmente in una trappola di loro iniziativa. Il Deep State ha esercitato pressioni per mantenerli in riga come burattini al governo usando tattiche di ricatto, minacce e coercizione al fine di eseguire gli atti malvagi richiesti nei loro piani. Sebbene lo Stato profondo abbia utilizzato la conoscenza e l'intelletto al servizio della follia, si può osservare che le loro azioni si sono ritorte contro se stesse. Quando la conoscenza e l'intelletto si uniscono alla saggezza e vengono applicate nel modo giusto al servizio dell'Amore e della Verità, le azioni negative si trasformano in positive.



Per citare l'insegnante spirituale Eckhart Tolle dal suo libro “The Power of Now”: “Il potere sugli altri è debolezza mascherata da forza. Il vero potere è dentro, ed è disponibile per te ora. " In verità, la Deep State Cabal è debole. Poiché sanno che stanno perdendo questa battaglia, hanno fatto di tutto per continuare ad attaccare We the People. Ma le tattiche di ricatto, minacce e coercizione del Deep State non funzionano più, perché Q e il Trump Team hanno operato diversi passi avanti rispetto alla Cabala. Il movimento Q-Anon si è rafforzato e le marionette stanno lavorando ora per Q e il Trump Team. Il Piano viene eseguito con efficienza ed eleganza semplici ma sofisticate.


Il nostro rapporto continuerà sui risultati del presidente Trump e del suo team durante la sua presidenza. La tappa successiva dopo la Cina durante il viaggio di Trump in Asia nel 2017 è stato il Vietnam, dove il presidente Trump ha incontrato Nguyễn Phú Trọng, che era segretario generale del Partito comunista in Vietnam, ed è stato successivamente eletto dall'Assemblea nazionale nell'ottobre 2018 dopo l'ex presidente Trần Đại Quang è morto in carica. Trọng è la terza persona a servire contemporaneamente come capo sia del Partito che dello Stato. Dopo aver presentato la documentazione con informazioni riguardanti gli abusi sui minori e il tradimento che si erano verificati, hanno capitolato quasi istantaneamente e hanno promesso di interrompere immediatamente la fornitura di bambini vittime di tratta.

Nel gennaio 2018, il presidente Trump è entrato nella fossa dei leoni al World Economic Forum di Davos, in Svizzera, per incontrare i pezzi grossi di quasi tutte le multinazionali e George Soros, che è il più alto rappresentante visibile nella linea gerarchica del comando Deep State. I presenti all'incontro rappresentavano alcune delle società più malvagie del mondo e sono stati convocati dal presidente Trump. Dopo il suo arrivo in ritardo il primo giorno, Trump ha consegnato a ciascuno la sua busta e ha ordinato loro di essere presenti il ​​giorno successivo. Questa visita è stata la più vulnerabile per il presidente Trump in quanto avrebbero potuto rapirlo, perché questi criminali si comportano segretamente come piccoli roditori pericolosi che sono messi alle strette.

Poi di nuovo, il giorno dopo tutti capitolarono. Trump ha detto loro che d'ora in poi lavoreranno per la sua squadra, richiamandoli sui loro vili atti di abuso sui minori. All'incontro c'erano George Soros e gli amministratori delegati di Nestlé, HSBC, Deutsche Bank, Shell, BP, solo per citarne alcuni. A titolo di esempio, secondo la narrativa mainstream, John McCain apparentemente è morto di cancro al cervello più tardi nell'agosto 2018, ma è stato effettivamente giustiziato dal tribunale militare. Da allora in poi tutti gli attacchi terroristici dell'ISIS furono terminati.

Il prossimo a capitolare è stato Modi, il presidente dell'India, che si è riunito con tutti i leader indiani nel febbraio 2018. Ha simboleggiato la capitolazione dell'India apparendo alla conferenza stampa accanto a Trump con i polsi incrociati l'uno sull'altro, dando l'indicazione ai suoi seguaci che "le mie mani sono legate".

Il prossimo viaggio all'ordine del giorno è stato il Vertice delle Americhe che si è svolto in Perù, Sud America, nell'aprile 2018, per incontrare la piena leadership del presidente messicano Andrés Manuel López Obrador, che ai sensi della Costituzione è anche il comandante supremo delle forze armate messicane. Tutti capitolarono dopo aver studiato le buste presentate.

In Brasile, il presidente Jair Bolsonaro è stato eletto nel 2018 ed è entrato in carica il 1 ° gennaio 2019. Con un esito simile a quanto accaduto in India, il giorno successivo alla conferenza stampa Bolsonaro si è presentato con i polsi incrociati e ha promesso gli arresti di tutte le persone coinvolte nella pedofilia e nel traffico di bambini.

La tappa successiva è stata in Argentina, il paese dei rifugiati per molte figure della cabala come Merkel, Macron, ecc., Per incontrare il presidente del capo di stato Alberto Fernandez, qualcuno corrotto come tutti i suoi predecessori che si è comportato male contro il presidente Trump. Il giorno dopo, dopo aver studiato la documentazione, Fernandez si sottomise e capitolò. Trump era così disgustato dalle azioni di Fernandez che il presidente degli Stati Uniti è partito dall'Argentina senza una conferenza stampa reciproca.

Al vertice del G7 nel giugno 2018 a Toronto, in Canada, Trump ha incontrato il primo ministro Justin Trudeau, Angela Merkel e il clown Emmanuel Macron, che è stato pubblicamente trattato come un bambino. Insieme a Theresa May e Boris Johnson, tutti capitolarono. L'ex primo ministro britannico Theresa May ha pianto dopo aver scoperto che era stata incaricata di essere assassinata e che il presidente Trump le aveva salvato la vita. A causa della precedente capitolazione dell'UE, la Brexit è stata completata e il malvagio Boris Johnson, una risorsa del Deep State, è stato messo al suo posto. Alla fine Johnson verrà rimosso e sostituito.

A Buckingham Palace Trump avrebbe dovuto essere incontrato dalla regina, ma si è scoperto che era il suo clone. Lo stesso è accaduto con il principe Carlo, anch'egli sostituito da una doppietta con Camilla Parker Bowl. Trump non ha prestato loro attenzione e ha invece parlato con la loro guardia del corpo. La sessione si è conclusa con un'opportunità di scattare foto su richiesta di Trump nella famosa sedia di Winston Churchill, dimostrando chi è il vero capo nel Regno Unito.

Il 15 gennaio 2019 il presidente Donald Trump ha incontrato faccia a faccia Vladimir Putin a Helsinki, in Finlandia. L'incontro è stato qualificato da entrambi come “un buon inizio”. Dopo due ore di colloqui a porte chiuse, i due leader hanno partecipato a una colazione di lavoro con i loro consiglieri senior. Parlando prima, Putin ha detto che era tempo di discutere di "difficili questioni multinazionali". Alla conferenza stampa reciproca al termine di questi incontri, Vladimir Putin ha consegnato a Donald Trump un pallone da calcio, dicendogli "la palla è ora nel tuo campo, signor Presidente", e "siamo nella tua squadra, lavoreremo per te!". Nascosto all'interno della sfera c'era un memory stick con informazioni top secret - sicuramente un gesto intelligente e originale per consegnare in modo sicuro informazioni riservate.

Al funerale dell'ex presidente George HW Bush, il 6 dicembre 2018, il presidente Trump era l'uomo fuori dispari. La presa in giro in prima fila è stata tra Bush Jr., Barack Obama, Bill Clinton e Jimmy Carter e i loro coniugi. Finì quando arrivarono il presidente e la first lady Melania. Forse c'era da aspettarsi qualche disagio con Trump, dato che è arrivato di proposito in ritardo per interrompere il servizio. Il servizio è stato utilizzato per servire a tutti e quattro gli ex presidenti e a Hillary Clinton una busta con documenti che non si aspettavano e non erano molto contenti di ricevere.

La consegna delle buste al funerale di Bush senior:



Sommario

Tutto quanto sopra è stato realizzato in un periodo di 3 anni e mezzo, il che è senza dubbio un risultato straordinario nel processo di prosciugamento della palude e abbattimento della Deep State Cabal dall'interno verso l'esterno.

Per comprendere l'enormità dei continui crimini e frodi a cui tutte le persone sono state sottoposte, è importante rendersi conto che la maggior parte dei crimini sono stati compiuti attraverso le banche aziendali e le società di servizi governativi, presentate fraudolentemente alle persone come banche legalizzate dalle istituzioni e dai cosiddetti "governi eletti", che, invece di servire il pubblico, erano semplicemente corrotti e ingaggiati appaltatori della Corona britannica nella City di Londra.

La Corona britannica governa segretamente il mondo da 677 acri - 2,7 km, stato sovrano indipendente, noto come The City of London. Questa corona è composta da un comitato di 12 banche, guidato dalla Banca d'Inghilterra, controllata dai Rothschild. Tutte le multinazionali sono di proprietà di famiglie straniere "Bloodline" (per linea di sangue). Sono società private, la maggior parte delle quali affiliate alla Bank of London, di proprietà privata, situata nella City di Londra, che è lo stato-nazione privato della mafia Khazariana con i propri ambasciatori e forze di polizia. La City of London non fa parte del Regno Unito e non paga le tasse. Nel 18° secolo, la famiglia Rothschild Banking gestiva pratiche illecite segrete per estrarre enormi quantità di denaro illegalmente, con le quali avevano comprato il Regno Unito.

Attenzione, sullo sfondo sono in corso arresti di politici, burocrati, capi di aziende, banchieri e celebrità di alto profilo del Deep State. La maggior parte di loro viene arrestata per reati di pedofilia e tratta di esseri umani, come atti di tradimento.

I gesuiti sono la vera mafia della finanza, degli istituti segreti, delle società segrete, della chiesa, essenzialmente ovunque nel mondo attraverso il loro controllo sulla Banca Vaticana, che recentemente è stato fermato da Trump. Al contrario, la distruzione totale della "economia bancaria centrale" del Deep State è ora in corso. L'unica caduta permanente di questa piaga satanica può essere ottenuta attraverso la distruzione del loro intero sistema economico criminale. Ciò ora viene effettivamente realizzato distruggendo deliberatamente l'economia, come si può osservare. E sta avanzando con la confisca delle loro strutture e dei beni aziendali.

Questa operazione è un'azione chirurgica classificata, militaristica, che ha richiesto circa 20 anni di preparazione. Come per la guerra, chiudere le linee di rifornimento del nemico diminuisce la loro capacità di sottrarre ciò che è necessario a se stessi ed è il modo più efficace per sconfiggere eternamente lo Stato Profondo.

Ci sono molte corporazioni malvagie con tasche profonde per rifornire attività criminali come Antifa, BLM e dozzine di altri gruppi antisommossa assunti dalla cabala. La confisca dei loro soldi, beni e altri beni porrà fine a quelle rivolte. Molte delle società Fortune 500 hanno lavorato dietro le quinte sia per la distruzione del nostro paese che per la vita di centinaia di migliaia di bambini innocenti in tutto il mondo. Inoltre, queste azioni sono sostenute finanziariamente da George Soros, dai governi e dai cartelli della droga.

Perché è fondamentale arrivare al 50% di risveglio di massa

C'è molto altro da dire, ma è importante sapere che ci stanno mentendo tutti. Con un po' di fortuna, presto le persone in tutto il mondo si stancheranno del blocco COVID e delle assurdità delle maschere facciali. Lascia che la verità sia conosciuta; le cifre di Corona non tornano. Gli ospedali sono più della metà vuoti! Ogni anno muoiono più persone per incidenti stradali che per COVID-19. È della massima importanza capire che siamo tutti suonati come un violino, per prepararci per la vaccinazione obbligatoria, per essere abbattuti o incarcerati nella prigione del Nuovo Ordine Mondiale.

Ad esempio, inizia a chiederti con mente aperta se questa pandemia e i test effettuati potrebbero in effetti essere un modo intelligente per ottenere un accesso segreto all'interno del tuo corpo, in particolare il tuo cervello. I tamponi nasali utilizzati raggiungono la parte posteriore della gola. C'è qualche ragione medica per cui i tamponi devono essere di questa lunghezza? Questi test COVID potrebbero essere usati per infettare segretamente le persone, con qualche agente patogeno, che renderebbe le vaccinazioni una necessità?

L'isteria Corona è iniziata senza alcuna prova. L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), un'affiliata della Cabala, è stata un delinquente ricorrente, poiché in realtà non esiste alcuna base per limitare i nostri diritti civili. Lo hanno dimostrato i fatti nel corso della “crisi” Corona. Misure draconiane radicali che il mondo non ha mai visto prima vengono applicate senza alcuna consultazione. Innanzitutto si nota che l'OMS è l'ente di comando globale che tiene in mano esclusivamente le redini della “Corona”. Questa organizzazione è pubblicamente nota per la sua estrema corruzione. Bill Gates, una delle persone più ricche del mondo, ha utilizzato l'OMS come strumento di promozione personale per vendere i suoi vaccini a scopo di lucro. Cosa dice questo sulla reputazione e la credibilità di questa organizzazione? È altrettanto preoccupante il fatto che l'OMS abbia palesemente giudicato erroneamente precedenti pandemie, come l'influenza aviaria e suina. Le loro azioni negligenti hanno aperto la strada a ulteriori disastri e crisi. L'Organizzazione mondiale della sanità deve essere ritenuta responsabile di queste azioni.

La ridicolaggine di questa situazione diventa ancora più evidente quando apprendiamo che i migliori epidemiologi del mondo hanno screditato la gravità della pandemia dichiarando che le maschere non funzionano. I funzionari della sanità pubblica olandesi hanno recentemente spiegato perché non raccomandano le maschere:

"Da un punto di vista medico, non ci sono prove di un effetto medico di indossare maschere per il viso, quindi abbiamo deciso di non imporre un obbligo nazionale", ha detto il ministro delle cure mediche Tamara van Ark.

Pensaci: la vita potrebbe potenzialmente diventare molto raccapricciante nel prossimo futuro poiché la maggior parte dei non risvegliati trascina la popolazione sveglia nella prigione del Nuovo Ordine Mondiale pianificata, a causa di una pandemia che non esiste. Tutto ciò di valore nella nostra vita sarà influenzato negativamente; ciò implica la fine della libertà personale e l'arrivo di un nuovo sistema monetario progettato per integrarsi con un sistema di punteggio sociale, come quello che viene ora utilizzato nella Cina comunista.

Se le masse continuano a innamorarsi di questo stratagemma pandemico, il resto di noi verrebbe trascinato insieme a loro nella prigione mondiale. In altre parole, le masse non risvegliate trascineranno la minoranza sveglia in schiavitù con loro. La nostra strategia deve essere chiara. Noi Risvegliati dobbiamo applicare tutti i nostri sforzi e risorse finanziarie a quelle missioni e attività che offrono le migliori possibilità di raggiungere le masse con la verità. Se non riusciamo a farlo, nient'altro importa.

Sviluppi emergenti

Fortunatamente, vengono segnalati sviluppi positivi emergenti da parte di Q e dei Patriots. Attualmente, i principali media sono stati rilevati dai White Hats, e ci saranno tribunali a Guantanamo Bay, dove tutti gli accusati non hanno alcuna difesa legale contro le loro accuse a causa delle meticolose indagini e presentazione di documenti, CD, DVD, eccetera.

I membri della cabala sanno che i loro giorni sono contati. I ringmaster, come Soros, Pelosi, il governatore della California Brown, il governatore di New York sono costretti a sottomettersi, hanno tenuto le manette dietro la schiena. Affronteranno tutti i loro giorni del giudizio nel 2021 a GITMO (Guantanamo). Le azioni malate e malvagie di queste persone saranno presto esposte agli occhi di tutto il mondo.

Poiché è certo che il presidente Trump vincerà la sua rielezione il prossimo novembre con bandiera e stendardo, molte persone potrebbero chiedersi: cosa succederà dopo il 2024? Sebbene sia difficile fare una previsione corretta, una cosa è certa: Donald Trump, essendo il frontman dei Q, si allontanerà da tutto questo. Il suo compito difficile ma più onorevole è stato completato e arriverà un punto in cui non avrà più voglia di restare un altro giorno alla Casa Bianca. L'intera impresa di liberazione si è concentrata sul ritorno del potere a We the People. Quindi, è della massima importanza che ci prendiamo cura di noi stessi e facciamo il possibile per aiutare gli altri quando necessario e possibile.

È molto probabile che con la sua rielezione, il presidente Trump sarà stato l'ultimo presidente di USA Inc. e diventerà il primo presidente della nuova Repubblica d'America. Questo argomento verrà approfondito in un futuro articolo sulla chiamata finale di sveglia. Per prima cosa è necessario che le persone scoprano da sole chi sono veramente; cambiando la loro mentalità e scoprendo la VERITÀ, vedranno e capiranno la grandezza del loro potere e creeranno un mondo migliore. È imperativo diventare gli individui straordinari per cui tutti noi siamo stati progettati, diventare responsabili di noi stessi e smettere di dipendere dalle istituzioni o da qualcun altro. D'ora in poi, tutte le persone devono assumersi la responsabilità della propria vita e decidere da sole.

E' una buona idea per conoscere le origini, la crescita e la scomparsa della cabala profondo Stato in dettaglio, disponibili nei libri di Peter “The Great Awakening” (parte 1 e 2) in cui i componenti e le uscite sono descritti in ordine cronologico, con collegamenti Internet per ulteriori indagini. Questo sicuramente darà un contributo positivo al necessario processo di risveglio e guarigione che tutti devono attraversare.

Dobbiamo assicurarci che tutte le generazioni future siano informate su ciò che è accaduto al pianeta Terra e ai suoi abitanti negli ultimi 430.000 anni, in modo che simili mali criminali non si ripetano. Solo la continua vigilanza civile impedirà il ritorno di questi criminali ladri di denaro e la loro schiavitù finanziaria. I libri del Grande Risveglio sono stati scritti appositamente per questo scopo preventivo e acquistarli e studiarli è uno dei modi più semplici per raggiungere questo obiettivo. È importante utilizzare le nostre conoscenze acquisite per garantire benessere, felicità, salute e gioia continui per noi stessi e per le generazioni future. Questi libri sono letture essenziali e sono ottimi per la raccolta di qualsiasi Patriot sveglio. Si prega di controllare il sito Web di Final Wakeup call all'indirizzowww.finalwakeupcall.info per acquistare i libri e per ulteriori articoli illuminanti gratuiti e per partecipare alla discussione.

Se hai trovato le informazioni in questo articolo interessanti, utili o perspicaci, condividile con i tuoi amici e aiutali a svegliarli.

Per incoraggiare la squadra di Trump, i patrioti che combattono la mafia globalista e per aiutare a svegliare molte più persone, qualsiasi persona sveglia può sventolare la bandiera nazionale degli Stati Uniti fino a dopo le prossime elezioni del 3 novembre. Questa è la migliore dimostrazione simbolica della nostra solidarietà per Q e il Trump Team, ed è una rappresentazione visiva che mostra che stiamo diventando la maggioranza sveglia.

Giuristi per la legalità

SOLIDARIETA' AL POPOLO SARDO! LA SARDEGNA RIVENDICA L'INDIPENDENZA DALL'ITALIA, MA TUTTA L'ITALIA DOVREBBE RECLAMARE L'INDIPENDENZA DA CHI ORMAI NON CI RAPPRESENTA PIU' E NON CI HA MAI RAPPRESENTATO! IL POPOLO ITALIANO E' STATO TRADITO....


La Sardinya, terra di conquista e di travaglio, oggi sta subendo un attacco politico economico molto grave che mette in dubbio la sua onestà e capacità di adempiere alle sue responsabilità di nazione con un popolo sardo dal cuore immenso.


In questi giorni la stampa e i media mainstream sparano bordate incredibili contro la nostra terra , siamo in mezzo ad un fuoco incrociato a tutti i livelli che vuole trovare il capro espiatorio della mala politica, malasanità che usa la propaganda terrorista di un governo che si è svelato incapace di fare la volontà del popolo. 



Infatti questi criminali al governo indicano , tramite i loro media servi, la Sardinya come untore con la nuova "peste" , il cosiddetto covid, pandemia inventata dalle élite globaliste sostenuta dai servi dei partiti italioti e dal governo per mettere mettere in piedi un governo mondiale fantoccio disumano, che usando questi mediocri politici italioti oltre ad essere dei servi fedeli di personaggi criminali extraterritoriali fuori dai nostri confini come la UE Bill Gates , Soros , Rockfeller e Rothschild oltre a tutti i vari compagni di merenda, mettono in seria difficolta, in primis il loro popolo e poi la nostra nazione sarda e il nostro popolo già martoriato economicamente dalla disoccupazione , dalla mancata attuazione della legge sulla zona franca , dal lockdown e da tutte le tasse improprie a noi addebitate a una isola ultraperiferica senza possibilità di continuità territoriale questa che si vede è un'Italia apatica ai problemi delle persone ma ben attenta e prona a non infastidire gli interessi delle multinazionali farmaceutiche , proponendo ogni sorta di tamponi e vaccini che non fanno che solo il male del nostro popolo, siete dei CRIMINALI, che trattate la nostra terra alla stessa stregua di una miserabile colonia senza importanza alcuna , ne per il sociale, l'umanità, la spiritualità e l'economia di un intero popolo sofferente fisicamente e psicologicamente, maledetti siate in eterno!; 

Ecco perché abbiamo bisogno dell'impegno di tutti i sardi e di tutti gli avvocati disponibili e che diano mano a difendere il nostro diritto umano ad esistere.

Liberi di esistere di vivere sereni in una terra, benedetta da Yaku il nostro creatore con la benedizione del sole che con la sua energia permette alla nostra terra di essere un luogo, dove scorre latte e miele!

tutto questo è inaccettabile e va respinto al mittente, è ora di prenderci la nostra sovranità e governarci con nobiltà , con al primo posto il bene della comunità sarda e cacciare questi infami invasori che disonorano sia la nostra ospitalità che il nostro orgoglio di popolo che ha una storia millenaria, ecco perché oggi diciamo basta e invitiamo questi insulsi e falsi personaggi a uscire dalla nostra terra, A FORAS SOS ISTRANZOS DE DOMU NOSTA! 

importano, neri, arabi, malati eppoi affermano
che è la Sardinya ad essere l'untrice degli italioti (con il covid),
è ora di finirla con queste menzogne.
Indipendentzia!



Est ora de si ischidare e dde tirai aforas s'orgolliu sardu e circai sa nosta libertade cun sa nosta soberania, su istadu sardu indipendenti!



I Giuristi per la legalità in ordine di apparizione sono gli avvocati: Avv. Lucia Deiana, Avv. Sebastiano Cheri, Avv. Linda Corrias, Avv. Alberto Appeddu, Avv. Marcello Colamatteo, Avv. Francesco Scifo.