SOLIDARIETA' AL POPOLO SARDO! LA SARDEGNA RIVENDICA L'INDIPENDENZA DALL'ITALIA, MA TUTTA L'ITALIA DOVREBBE RECLAMARE L'INDIPENDENZA DA CHI ORMAI NON CI RAPPRESENTA PIU' E NON CI HA MAI RAPPRESENTATO! IL POPOLO ITALIANO E' STATO TRADITO....
La Sardinya, terra di conquista e di travaglio, oggi sta subendo un attacco politico economico molto grave che mette in dubbio la sua onestà e capacità di adempiere alle sue responsabilità di nazione con un popolo sardo dal cuore immenso.
In questi giorni la stampa e i media mainstream sparano bordate incredibili contro la nostra terra , siamo in mezzo ad un fuoco incrociato a tutti i livelli che vuole trovare il capro espiatorio della mala politica, malasanità che usa la propaganda terrorista di un governo che si è svelato incapace di fare la volontà del popolo.
Infatti questi criminali al governo indicano , tramite i loro media servi, la Sardinya come untore con la nuova "peste" , il cosiddetto covid, pandemia inventata dalle élite globaliste sostenuta dai servi dei partiti italioti e dal governo per mettere mettere in piedi un governo mondiale fantoccio disumano, che usando questi mediocri politici italioti oltre ad essere dei servi fedeli di personaggi criminali extraterritoriali fuori dai nostri confini come la UE Bill Gates , Soros , Rockfeller e Rothschild oltre a tutti i vari compagni di merenda, mettono in seria difficolta, in primis il loro popolo e poi la nostra nazione sarda e il nostro popolo già martoriato economicamente dalla disoccupazione , dalla mancata attuazione della legge sulla zona franca , dal lockdown e da tutte le tasse improprie a noi addebitate a una isola ultraperiferica senza possibilità di continuità territoriale questa che si vede è un'Italia apatica ai problemi delle persone ma ben attenta e prona a non infastidire gli interessi delle multinazionali farmaceutiche , proponendo ogni sorta di tamponi e vaccini che non fanno che solo il male del nostro popolo, siete dei CRIMINALI, che trattate la nostra terra alla stessa stregua di una miserabile colonia senza importanza alcuna , ne per il sociale, l'umanità, la spiritualità e l'economia di un intero popolo sofferente fisicamente e psicologicamente, maledetti siate in eterno!;
Ecco perché abbiamo bisogno dell'impegno di tutti i sardi e di tutti gli avvocati disponibili e che diano mano a difendere il nostro diritto umano ad esistere.
Liberi di esistere di vivere sereni in una terra, benedetta da Yaku il nostro creatore con la benedizione del sole che con la sua energia permette alla nostra terra di essere un luogo, dove scorre latte e miele!
tutto questo è inaccettabile e va respinto al mittente, è ora di prenderci la nostra sovranità e governarci con nobiltà , con al primo posto il bene della comunità sarda e cacciare questi infami invasori che disonorano sia la nostra ospitalità che il nostro orgoglio di popolo che ha una storia millenaria, ecco perché oggi diciamo basta e invitiamo questi insulsi e falsi personaggi a uscire dalla nostra terra, A FORAS SOS ISTRANZOS DE DOMU NOSTA!
importano, neri, arabi, malati eppoi affermano
che è la Sardinya ad essere l'untrice degli italioti (con il covid),
è ora di finirla con queste menzogne.
Indipendentzia!
Est ora de si ischidare e dde tirai aforas s'orgolliu sardu e circai sa nosta libertade cun sa nosta soberania, su istadu sardu indipendenti!
I Giuristi per la legalità in ordine di apparizione sono gli avvocati: Avv. Lucia Deiana, Avv. Sebastiano Cheri, Avv. Linda Corrias, Avv. Alberto Appeddu, Avv. Marcello Colamatteo, Avv. Francesco Scifo.
Nessun commento:
Posta un commento