martedì 25 giugno 2019

Aborto – L’UE tagli i finanziamenti a chi vende pezzi di bambino!

aborto_Planned-Parenthood_finanziamenti
UNIONE EUROPEA: UNA MANICA DI ASSASSINI? 

La International Planned Parenthood Federation è un ente internazionale che dispensa aborto, contraccezione ed educazione all’iper-sessualità anche in Europa.

Infatti esiste una sezione europea della PPF.

Questa riceve fior fior di finanziamenti dall’Unione Europea, quindi dalle nostre tasche.

Alla luce del recente scandalo della vendita (cliccando sui link potete vedere i video girati con telecamere nascoste che provano l’ignobile traffico) di parti di bambini abortiti di cui in USA si sta interessando e il Congresso e l’opinione pubblica, sarebbe urgente e opportuno che anche qui si avviino indagini per capire cosa accade sotto la facciata della tutela della salute sessuale e riproduttiva delle donne.

E’ quindi con molta soddisfazione che apprendiamo l’iniziativa del deputato europeo Miroslav Mikolásik, che ha già mandato un’interrogazione scritta alla Commissione Europea in proposito. E’ inoltre possibile firmare una petizione popolare in tal senso.

Già nel 2012 l’associazione European Dignity Watch aveva presentato un rapporto intitolato The Funding of Abortion through EU Development Aid (I finanziamenti all’aborto attraverso gli aiuti europei allo sviluppo). Questo mostrava come l’ International Planned Parenthood Federation (IPPF) e la Marie Stopes International (della quale abbiamo parlato per esempio qui) ricevevano soldi sotto la voce “aiuti allo sviluppo”: infatti in base ai trattati europei l’aborto non deve essere promosso né finanziato dall’UE.

[VIDEO SHOCK]: IL MERCATO DEI PEZZI DI VITTIME DELL’ABORTO IN DIRETTA – LA GENTE DEVE SAPERE



I primi due possono essere visti qui e qui. 




Abbiamo chiesto che si indaghi su PP anche in Europa. Dopodiché avremmo voluto finirla di pubblicare certa roba e avremmo voluto dimenticare tutto questo. Infatti ieri non l’avevamo pubblicato.

Invece oggi siamo tornati sui nostri passi e di video ce ne saranno anche altri.

E questo, a differenza degli altri, mostra proprio il mercato di piccoli pezzetti di bambino nei locali del laboratorio di patologia del Centro per la pianificazione familiare delle Montagne Rocciose, a Denver (chi non ha lo stomaco, non lo guardi: le immagini sono nei minuti finali).

Ci abbiamo ripensato, abbiamo detto: è giusto pubblicare, ricordare, far vedere. E’ necessario destare le coscienze. Anche se fa male veder gente che esamina i resti di un bambino e discute su quali parti possano essere vendute e quanto potrebbero fruttare. Uno è contento di vedere che il sistema neurale è intatto [cervello]. E riferendosi a un rene intatto, un altro assistente scherza: “5 Stelle!”.

Bisogna dar voce a chi non ha voce, come quegli piccolini sezionati e venduti al mercato “un tanto al chilo”… anzi al grammo…

La giovane dottoressa intervistata all’inizio, lavorava ignara come “tecnico di approvvigionamento” presso la StemExpress alla fine del 2012, una delle intermediarie nel macabro commercio che acquistava direttamente da PP.

Credeva di essere stata assunta per esaminare campioni di sangue, la dottoressa O’ Donnel. Ed è quasi svenuta quando le hanno chiesto di esaminare un resto di un essere umano. L’hanno rassicurata che capitava a molti, quella reazione, ma poi non ci si faceva più caso.

Certo. La coscienza si anestetizza. Perciò dobbiamo continuare a parlare di queste cose. Guardarle e farle vedere agli altri.

Nel nome di chi non può parlare.


LEGGI  LIBRO PDF LA VERITA TUTTA SULL’ABORTO

MASSONERIA, OBBIETTIVI E COMPITI DEI VARI GRADI, DAL 1° AL 33°.

Il “Patriarca della Massoneria Universale”, Albert Pike, parlando dei segreti e dei simboli della Massoneria, disse: «Tutte le vere religioni dogmatiche sono uscite dalla Cabala e vi ritornano: tutto ciò che vi è di grande e di scientifico negli ideali religiosi… viene dalla Cabala; tutte le associazioni massoniche devono i propri segreti e i propri simboli alla Cabala».
RR
(“Quando Luigi XVI fu giustiziato la metà del lavoro era fatta; e quindi da allora l’Armata del Tempio doveva indirizzare tutti i suoi sforzi contro il Papato”. Albert Pike.)

Infatti, i 33 gradi della Massoneria di Rito Scozzese Antico ed Accettato sono suddivisi in tre serie di 11 gradi dove il numero 11 è il numero mistico della Cabala, che rappresenta la “deificazione dell’uomo” con i suoi 10 attributi divini emanati dall’Ensoph: Regno, Fondamento, Gloria, Trionfo, Bellezza, Giustizia, Misericordia, Intelligenza, Sapienza, Corona.
Questa è la menzogna panteistica che è:
  • la negazione dell’eternità della Santissima Trinità;
  • la negazione della creazione dal nulla;
  • la negazione della differenza tra Dio e l’universo;
  • l’abbassamento di Dio al livello delle Sue creature;
  • l’innalzamento dell’Uomo al livello di Dio;
  • la separazione dell’Uomo da Dio, per la perdizione della sua anima.
Cattura
Nelle tre Serie di 11 gradi, la Massoneria di Rito Scozzese Antico ed Accettato
“perfeziona” questi dieci “attributi divini” di ciascun massone promuvendone, rispettivamente:
la corruzione del Corpo, la corruzione dell’Anima, la corruzione dello Spirito con il “Culto del Fallo”, il “Culto dell’Uomo” e il “Culto di Lucifero”!
Il Profano, animato dal “Fuoco” della ribellione contro Dio, con i suoi “attributi divini”, e cioè le sue tre Colonne “grezze”: Terra, Acqua, Fuoco, entra nel Tempio della Massoneria come blasfema.
1a “Santa Trinità”.
Poi, egli viene “levigato” a pietra cubica (11° grado) e poi a Pietra cubica a punta o Maestro (15° grado) detto anche 2a “Santa Trinità”.
Poi solo chi, tra i vertici della Massoneria, riesce a diventare Patriarca del Mondo e Imperatore del Mondo formerà, con Lucifero in persona, la blasfema, satanica e massonica 3a “Santissima e Indivisibile Trinità”.
***
PRIMA SERIE DI 11 GRADI
(la corruzione del Corpo, col “Culto del Fallo”).
La 1a Serie di 11 gradi dei 33 gradi della Massoneria di Rito Scozzese Antico ed Accettato serve a combattere la “abietta Virtù Cattolica” con l’“Uomo-Dio”.
2

1° Regno – Apprendista: Arruolamento: dal Regno dei Profani in preda al Fuoco della ribellione a Dio, detti Pietra grezza, si deve formare la Pietra cubica, il Popolo Perfetto massonico. Questo arruolamento costituisce il Battesimo massonico per entrare nel regno di Satana.


2° Fondamento – Compagno: Origine di un Uomo col Culto del Fallo. I due sessi della Divinità, che si aggiungono alla Pietra grezza, portano alla formazione del Corpo di un Uomo perfetto.
3° Gloria – Maestro: Concepimento di un figlio di Lucifero, per la gloria di Lucifero che viene chiamato il Maestro. Qual è il destino dell’uomo? In mezzo alla polvere, alla corruzione, ai vermi!
4° Trionfo – Maestro Segreto: Nascita di una nuova coscienza. Trascorsi 9 mesi dal Concepimento, l’Anima entra nel Corpo dell’Uomo: La Coscienza umana è obbedire agli istinti.
 Bellezza  Maestro Perfetto: Culto della deificazione dell’Anima umana, scintilla divina della Causa Prima. La Materia è eterna; esiste un Dio cattivo: quello dei cristiani.
 Giustizia  Segretario Intimo: Espansione dell’anima umana all’intera umanità. L’anima umana è una rivelazione particolare dell’anima universale che si rivela con l’immensità.
 Misericordia  Preposto e Giudice: Completamento. L’arte reale è il governo delle anime, chiave misteriosa per fare guerra alla Fede e alla Religione e per vincere i nemici.
8° Intelligenza – Intendente delle Fabbriche: Guerra alla Santa Fede che nuoce all’intelligenza. Corruzione dell’intelligenza. Il massone è ammesso alla costruzione del nuovo Tempio.
9° Sapienza – Eletto dei Nove: Conquista della Religione. La Sapienza è ridotta a prudenza e ostinazione nel vendicarsi della Religione. Il candidato pugnala il fantoccio della Religione.
10° Corona – Eletto dei Quindici: Dominio. Vittoria completa sui nemici. Il candidato riceve la corona quando pugnala il fantoccio della Religione e quelli della Legge e della Proprietà.
11° Ensoph – Cavaliere Eletto: UOMO SENZA DIO, apogèo del Popolo perfetto massonico. Il massone diventa ebreo adottivo. La ragione umana è divina essa stessa, quindi indipendente da ogni autorità: essa è sovrana: La pietra grezza è diventata pietra cubica, cioè massone perfetto. L’uomo è Dio a se stesso! Così egli compie i suoi doveri verso se stesso!
SECONDA SERIE DI 11 GRADI
(la corruzione dell’Anima, col “Culto dell’Uomo”).
La 2a Serie di 11 gradi dei 33 gradi della Massoneria di Rito Scozzese Antico ed Accettato serve per combattere la “immonda Morale Cattolica” con l’“Uomo-Pontefice”.
 3

12° Regno – Grande Maestro Architetto: Arruolamento. Dal Regno del Popolo perfetto dei massoni dell’11° grado, si deve formare il Popolo sacerdotale, o Popolo levitico. Confessione e Comunione: unione mistica con Lucifero, Grande Architetto Dell’Universo (GADU).


13° Fondamento – Arco Reale: Origine di un nuovo sacerdote. Il Culto dell’Uomo per liberare il potere politico-scientifico dal potere spirituale della Chiesa. Libertà d’istruzione massonica.
14° Gloria – Prefetto Massone: Concepimento dell’anima di un sacerdote panteista: si fa tacere la voce della coscienza per trascurare il bene e commettere il male. Libertà di coscienza.
15° Trionfo – Cavaliere d’Oriente: Nascita dell’anima di un nuovo sacerdote. Lo spirito, affrancato da ogni autorità divina, crea il Maestro, pietra perfetta, Uomo-Dio. Libertà di pensiero.
16° Bellezza  Principe di Gerusalemme: Culto del nuovo Tempio: la Repubblica massonica universale si deve fondare sullo Stato multi-etnico e interreligioso.
17° Giustizia  Cavaliere d’Oriente e d’Occidente: Espansione del Giudaismo in campo cristiano. L’infiltrazione massonica nella Gerarchia della Chiesa e la sua perversione.
18° Misericordia  Cavaliere Rosa-Croce: Completamento dell’anticristianesimo massonico. Il Cavaliere Rosa-Croce deve eliminare il Sacrificio di Cristo sulla Croce nella S. Messa.
19° Intelligenza – Grande Pontefice: Guerra per conquistare la libertà assoluta di insegnamento per condurre l’umanità alla religione filosofico-scientifica degli gnostici
20° Sapienza – Venerabile Grande Maestro: Conquista. Eliminazione di ogni forma di oscurantismo cristiano come premessa al dominio Cesaro-papista del grado successivo.
21° Corona – Gran Patriarca Noachita: Dominio. Il Cesaro-papismo esercitato dagli Ebrei su tutte le nazioni come riunione del potere spirituale e di quello temporale nella stessa mano.
22° Ensoph – Cavaliere dell’Ascia Reale: UOMO-PONTEFICE, apogèo del Popolo sacerdotale massonico. Il Re-Pontefice è adoratore e sacrificatore a Lucifero. Il massone diventa Pontefice ebreo ed è chiamato a propagare le menzogne, i vizi e i sacrilegi a cui è stato iniziato. L’uomo è Pontefice a se stesso! Così, egli compie i suoi doveri verso il prossimo!
TERZA SERIE DI 11 GRADI
(la corruzione dello Spirito, col “Culto di Lucifero”).
La 3a Serie di 11 gradi dei 33 gradi della Massoneria di Rito Scozzese Antico ed Accettato serve per combattere la “colpevole Autorità Cattolica” con l’“Uomo-Re”.
4

23° Regno – Capo del Tabernacolo: Arruolamento: dal Regno del Popolo sacerdotale del 22° grado, si forma il Popolo-Reper il Governo massonico, il cui scopo politico è quello di dichiarare guerra a Dio e alla Chiesa cattolica, e di sradicare la Religione con astuzia e abilità.


24° Fondamento – Principe del Tabernacolo: Origine di un nuovo Lucifero. Il Culto di Lucifero per la comunicazione con gli spiriti maligni. Il massone compie gli atti di fede, di sottomissione e di adorazione.
25° Gloria – Cavaliere del Serpente: Concepimento di un nuovo Lucifero. Il culto del Dio Serpente: Satana sostituisce Cristo sulla Croce come redentore dell’uomo.
26° Trionfo – Trinitario: Nascita di un nuovo Lucifero che entra nelle tre regioni dell’Intelligenza, Coscienza e Ragione che corrispondono ai bisogni politici, sociali e materiali dell’Umanità.
27° Bellezza  Commendatore del Tempio: Culto dell’obbedienza cieca agli ordini gerarchici, premessa per costruire il Governo massonico. Libertà politica del nuovo Lucifero.
28° Giustizia  Principe Adepto: Espansione dell’armata di Lucifero. Il grande segreto: la Natura e la sua Intelligenza come unica regola della fede. Segue il libertinaggio e la magìa nera.
29° Misericordia  Cavaliere Scozzese: Completamento della santificazione del massone: atto di obbedienza al Maestro Supremo: il dio-Baphomet, e incorporazione al regno di Satana.
30° Intelligenza – Cavaliere Kadosch: Guerra aperta a Dio. Il Candidato brucia incenso a Lucifero e diventa “Santo Kadosch”, che urla il suo odio a Dio col grido: “Vendetta, Adonai!”.
31° Sapienza – Grande Inquisitore: Conquista della supremazia giudiziaria. Giuramento all’Autorità massonica e scioglimento di ogni altro giuramento fatto in passato alla Patria e alle Leggi.
32° Corona – Principe del Reale segreto: Dominio esecutivo. L’Autorità massonica contro la Chiesa di Cristo si impone con la costruzione della“Nuova Torre di Babele”.
33° Ensoph – Grande Ispettore Generale: UOMO-RE, l’Uomo contro Dio, apogèo del Popolo-Re. Questo grado è quello dell’Imperatore-Papa del Cesaro-Papismo massonico. Il doppio motto di questo grado è: “Ordo ab chao” e “Deus meumque Jus”. L’uomo è Re a se stesso! Così egli compie i suoi doveri verso Dio!
Padre Pio con il Sacro Cuore di Gesù media
«Gesù, purtroppo, ha ragione di lamentarsi dell’ingratitudine dei suoi Ministri! Quanti disgraziati nostri fratelli corrispondono all’amore di Gesù col buttarsi a braccia aperte nell’infame sètta della Massoneria!».
(San Padre Pio a P. Agostino, Pietrelcina, 7 Aprile 1913).
xzxx
Papa Leone XIII (1810-1903): «Il principale ed ultimo dei suoi fini (della Massoneria) è distruggere dalle fondamenta tutto l’ordine religioso nato dall’istituzione cristiana e creare un nuovo ordine a suo arbitrio che tragga fondamenti e norme dal materialismo» .
«Sono quattrocento anni (ossia dall’umanesimo rinascimento) che noi scalziamo il cattolicesimo, la macchina più forte che sia stata inventata in fatto di spiritualismo. Essa è ancora solida, disgraziatamente». Lafargue al Congresso massonico di Liegi del 1865.
«Nostro scopo – affermò a sua volta la teosofa Madame Helena Petrovna Blavatsky (1831-1891) – non è di restaurare l’induismo, ma di cancellare il cristianesimo dalla faccia della Terra»
hpbzoomb4
Helena Petrovna Blavatsky, teosofa, esoterista strettamente legata alla Massoneria.
Annie Besant (1847-1933), che nel suo discorso di chiusura al Congresso dei Liberi Pensatori, tenutosi a Bruxelles nel 1880, dichiarò: «Innanzitutto combattere Roma e i suoi pretilottare ovunque contro il cristianesimo e scacciare Dio dai cieli».
Annie Besant -0004
Annie Besant, anche lei teosofa legata alla Blavatsky.

Annunci

PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE IN MATERIA DI CREAZIONE DEL CREDITO E MONETA BANCARIA





LA LEGGE C'E' BASTA SOLO PRESENTARLA IN PARLAMENTO. CHE NE DITE?....


I sottoscritti cittadini italiani presentano - ai sensi dell’art. 71, comma secondo della Costituzione - la seguente proposta di legge:

«DISPOSIZIONE IN MATERIA DI CREAZIONE DEL CREDITO E MONETA BANCARIA»


Art. 1

Finalità


La presente Legge disciplina i modi e le autorità competenti in materia di creazione del credito bancario e della moneta bancaria in ogni sua forma. L’obbiettivo è arrestare il processo di creazione dal nulla del credito bancario e della moneta bancaria per finalità di prestito a cittadini, imprese e enti pubblici.


Art. 2

Definizioni


Si definisce credito bancario la possibilità per gli istituti oggi preposti di concedere a terzi accesso a fondi economici e monetari. Si definisce moneta bancaria la rappresentazione del valore nominale del credito bancario privato in ogni sua forma cartacea, digitale, creditizia, virtuale o di computo creditizio. Si definisce computo creditizio la compensazione virtuale ossia il calcolo di dare e avere di conti correnti o transazioni bancarie e finanziarie, comprese le tratte commerciali.


Art. 3

Ambito di applicazione


Le disposizioni del presente atto si applicano ad ogni istituto di credito, banca, prestatore commerciale o finanziario, istituto finanziario o ente monetario e ogni altro organo erogante credito e moneta di ogni specie e forma, compresa moneta elettronica.


Art. 4

Applicazione
Fermo restando tutte le disposizioni di Legge attualmente vigenti e regolanti il settore bancario e creditizio, si introduce, per l'ente erogatore, la necessità e l'obbligo di avere antecedente al momento dell'erogazione del fondo la piena e totale disponibilità del fondo stesso, rendendo vietata per l’ente erogatore la creazione dal nulla della moneta stessa e rendendo fede alla definizione di “intermediario tra raccolta e impiego" presente in tutti i libri di testo in vigore presso le scuole del settore.


Art. 5

Tutela del cittadino


Il cittadino, gli enti e le imprese potranno usufruire del credito bancario, compresa la c.d. “moneta bancaria”, con normali rapporti intercorrenti con gli attori creditizi operativi sul territorio nazionale, fermo restando il rispetto dei presenti articoli di Legge.


Art. 6

Tutela delle imprese


La presente Legge equipara sul piano industriale la c.d. “l’impresa bancaria” alle altre imprese private, enti pubblici, società individuali e artigiani operanti sul libero mercato, sia dal punto di vista dell’approvvigionamento delle materie prime, dato che attualmente è a costo zero solo per gli istituti creditizi, che per la redditività e i computi finanziari, dato che attualmente il capitale prestato viene distrutto al rateale pagamento dello stesso, figurando i soli interessi come guadagno della banca.


11.04.2016: proposta elaborata dall'associazione di promozione sociale «PROGRAMMA PER LA RIFORMA MONETARIA ITALIANA» PRIMIT.IT e presente in originale al link: http://goo.gl/v6v7In


http://www.signoraggio.com/signoraggio_propostadilegge2016.html

IGB sta per Il Grasso Bankiere.
Un modo goliardico per indicare colui che controlla la [creazione di] moneta [dal nulla].
Ovviamente non e' un solo individuo e non proviene da un altro pianeta. E' uno di noi.
O meglio: uno di noi che ha avuto la possibilità di sfruttare gli altri, gli e' piaciuto e combatte per rimanenere al vertice.
E' il banchiere internazionale, avido, senza cuore, egoista, intelligente ma tutto sommato stupido, poiché non si avvede che raccoglierà tutto il suo millenario seminar terrore, tristezza, miseria e infelicità.
Gli piomberà addosso prima o poi il suo diabolico operato.

Noi siamo qui per accelerare i Tempi
;)