UN POTENZIALE CONFLITTO TRA IRAN, USA E ISRAELE CI METTE DI FRONTE ALLA VERITA' DELLE SCRITTURE ESCATOLOGICHE, COME L'APOCALISSE.....
Innanzitutto va precisato che, biblicamente, con il termine “mondo” si definisce il sistema di potere e di valori che gran parte degli abitanti del pianeta terra considerano come assolutamente insostituibile e degno di essere difeso con tutti i mezzi a propria disposizione.
Innanzitutto va precisato che, biblicamente, con il termine “mondo” si definisce il sistema di potere e di valori che gran parte degli abitanti del pianeta terra considerano come assolutamente insostituibile e degno di essere difeso con tutti i mezzi a propria disposizione.
La fine del mondo quindi sarà il termine di “questo” mondo e la sostituzione del sistema di potere, ormai globalizzato, fondato sulla finanza e sull’egoismo individualistico chiamato libertà, con il Regno millenario del nostro Signore Gesù.
Sarà un Regno Teocratico di Pace e di Giustizia durante il quale Gesù, insieme alla Sua Sposa, governerà sulla terra per mille anni “Rieducando” l’umanità all’amore fraterno ed al rispetto della Volontà del Padre.
Paolo sintetizza questo percorso in 1 Corinzi:
1Corinzi 15:22 Poiché, come tutti muoiono in Adamo, così anche in Cristo saranno tutti vivificati;
1Corinzi 15:23 ma ciascuno al suo turno: Cristo, la primizia; poi quelli che sono di Cristo, alla sua venuta;
1Corinzi 15:24 poi verrà la fine, quando consegnerà il regno nelle mani di Dio Padre, dopo che avrà ridotto al nulla ogni principato, ogni potestà e ogni potenza.
1Corinzi 15:25 Poiché bisogna ch'egli regni finché abbia messo tutti i suoi nemici sotto i suoi piedi.
1Corinzi 15:26 L'ultimo nemico che sarà distrutto, sarà la morte.
1Corinzi 15:27 Difatti, Dio ha posto ogni cosa sotto i suoi piedi; ma quando dice che ogni cosa gli è sottoposta, è chiaro che colui che gli ha sottoposto ogni cosa, ne è eccettuato.
1Corinzi 15:28 Quando ogni cosa gli sarà stata sottoposta, allora anche il Figlio stesso sarà sottoposto a colui che gli ha sottoposto ogni cosa, affinché Dio sia tutto in tutti.
La verità sul Disegno di Dio per gli uomini è stata tradita ed ingannata da secoli e da millenni di falso insegnamento cristiano.
Si è cercato, in tutti i modi, di rimuovere la seconda venuta di Gesù che porterà a compimento il progetto di Dio con il Suo Regno Millenario sulla terra.
Il terrore per i potenti del mondo è proprio la realizzazione di questo progetto di Dio che ridurrà al nulla ogni principato, ogni potestà e ogni potenza.
1Corinzi 15:24 poi verrà la fine, quando consegnerà il regno nelle mani di Dio Padre, dopo che avrà ridotto al nulla ogni principato, ogni potestà e ogni potenza.
Le menti “finissime” che, di fatto, dirigono, dominano e sfruttano, “questo mondo” sicuramente preferiscono mille volte morire piuttosto che essere spodestate dal prossimo Regno Teocratico di Gesù che sancirà la loro completa disfatta.
Il Progetto di Dio prevede la realizzazione di tutto ciò con il ruolo decisivo ed insostituibile di Israele.
Lo storico odio per Israele non è solo il frutto di una forma di razzismo teologico e non, ma un tentativo (che nella shoà ha trovato la sua massima espressione) di bloccare le profezie bibliche che in Israele hanno la loro base geografica, teologica e di fedeltà di Dio.
Tutte le profezie sono in relazione con la generazione (la stirpe) di Israele, ed è per questo che Gesù ci dice:
Matteo 24:34 Io vi dico in verità che questa generazione non passerà prima che tutte queste cose siano avvenute.
Marco 13:30 In verità vi dico che questa generazione non passerà prima che tutte queste cose siano avvenute.
Luca 21:32 In verità vi dico che questa generazione non passerà prima che tutte queste cose siano avvenute.
Questa generazione (questa stirpe) (la stirpe ebraica dei figli di Abramo) non è passata anzi, a seguito della Shoà, è ritornata sulla terra di Canaan dove ha ricostituito lo stato ebraico in data 14 Maggio 1948.
Tutti i poteri della terra (ogni principato, ogni potestà e ogni potenza) hanno ora sempre più vicino il grande paraurti della fine dei loro poteri e dei loro privilegi.
Anche se questo non viene ammesso pubblicamente l’unico vero grande nemico e l’unica vera grande minaccia per costoro è proprio l’esistenza di Israele.
Stiamo per iniziare l’ultima settimana di Daniele, si avvicina la Grande battaglia di Harmaghedon che spodesterà questa iniqua classe dirigente da ciò che essa ritiene come la cosa più preziosa ed irrinunciabile che possiede: il potere reale sul pianeta terra.
Costoro preferiscono mille volte morire piuttosto che essere privati dei loro iniqui e criminali privilegi.
Efesini 6:12 il nostro combattimento infatti non è contro sangue e carne ma contro i principati, contro le potenze, contro i dominatori di questo mondo di tenebre, contro le forze spirituali della malvagità, che sono nei luoghi celesti.
Si propongono di essere capaci di impedire la vittoria del nostro Signore Gesù e la conservazione di quella che essi definiscono “la libertà”.
Questa finta “libertà” è per loro, di fatto, lo strumento di oppressione che i reggenti del mondo usano come specchietto per le allodole per confondere, ingannare e sfruttare gli ultimi e i più deboli.
1Corinzi 15:24 poi verrà la fine, quando consegnerà il regno nelle mani di Dio Padre, dopo che avrà ridotto al nulla ogni principato, ogni potestà e ogni potenza.
I recenti avvenimenti nel Nordafrica, in Siria e prossimamente in Iran, pur essendo raccontati solo come la liberazione di questi stati dall’oppressione delle loro dittature, sono tuttavia anche, più subdolamente:
1) Cercare di fermare le Profezie Bibliche cancellando (in modo occulto) Israele dalla carta geografica.
2) Costruire le migliori condizioni per far odiare il futuro Regno Teocratico Millenario che il Nostro Signore Gesù instaurerà sulla terra dopo la Grande Battaglia di Harmaghedon.
Al Pentagono le Profezie Bibliche sono al centro dello studio e dell’attenzione.
Il grande nemico e pericolo per il “mondo” è ora l’instaurazione del Regno.
La comunità ebraica statunitense è molto potente e quindi bisogna agire in modo occulto e soft.
Del resto gli ebrei della diaspora accolsero in buona parte con simpatia, e alle volte con connivente disponibilità, l’ascesa del nazismo in Germania;
Tranne poi pagarne le conseguenze quando questo cominciò a rivelarsi come strumento di sterminio per la loro razza.
Stiamo vivendo un momento simile.
Con una nuova accortezza e intelligenza diabolica al servizio di un rinnovato tentativo di Shoah.
Satana sta creando odio per le religioni nel mondo anche se, in modo occulto, favorisce l’insediamento di governi islamici anti-ebraici.
Dentro l’area 51, nel deserto del Nevada. I demoni presenti, che da decenni si sono spacciati per abitanti di altri mondi e che stanno fornendo agli Usa tecnologia in cambio di supporto planetario per i loro diabolici progetti, sentono l’avvicinarsi della settimana finale della Profezia di Daniele (gli ultimi sette anni) alla fine della quale ci sarà la Grande Battaglia di Harmaghedon.
Spingono ed esasperano guerre a base teocratica per fare odiare ogni sentimento che non sia laico, uno degli obbiettivi sarà quello di far dichiarare illegittime tutte le religioni.
Prossimamente incentiveranno un governo mondiale con capitale a Gerusalemme (profezia già avverata con la proclamazione di Gerusalemme capitale da parte di Trump) che, con ONU e Anticristo suo Segretario Generale, scatenerà l’ultima grande opposizione all’Avvento del Regno del nostro Signore Gesù che, ad Harmaghedon:
ridurrà al nulla ogni principato, ogni potestà e ogni potenza.
https://digilander.libero.it/comitatoimmigratiVI/Il.grande.nemico.htm
Nessun commento:
Posta un commento