martedì 1 ottobre 2019

La razza umana tra la morsa di grigi e rettiliani

LA STORIA DELL'UMANITA' E' A UN BIVIO: EVOLVERCI DA SOLI RIFIUTANDO IL MALE, LE GUERRE, LE COSPIRAZIONI, LA VIOLENZA FATTA AD ALTRI ESSERI UMANI O LA PERDITA DELLA BATTAGLIA CON LA COMPLETA SOTTOMISSIONE ALLE FORZE OSCURE CHE SI CONTENDONO IL POTERE SUL PIANETA. LA LOTTA ANCESTRALE FRA BENE E MALE, FRA FIGLI DELLA LUCE E FIGLI DELLE TENEBRE E' IN ATTO E STA RAGGIUNGENDO IL CULMINE. CE NE ACCORGIAMO ANCHE DA COME TENGONO IN PUGNO I NOSTRI GOVERNI CHE SEMBRANO SEMPRE PIU' DISUMANI E ORIENTATI SOLO AL POTERE E ALL'ELIMINAZIONE DEI PIU' DEBOLI DALLA SOCIETA'. VOGLIONO ELIMINARE L'UMANITA' CON PROGRAMMI MIRATI DI DEPOPOLAMENTO, INCORAGGIANDO L'ABORTO E LE UNIONI CONTRO NATURA.  NON C'E' PIU' POSTO PER LA COMPASSIONE, LA SPIRITUALITA' E I BUONI SENTIMENTI UMANI. A NOI LA SCELTA DA CHE PARTE STARE....


Intelligenze spirituali avanzate che possono assumere forma fisica e avere la responsabilità di governare la gerarchia locale della Divinità. Hanno la responsabilità più grande di amministrare la Legge Cosmica di YHWH nel nostro universo. I Figli della Luce formano i ranghi delle fratellanze Spirituali che preparano le civiltà fisiche e spirituali, per la Sposa come la Nuova Gerusalemme, una città celeste o soglia di comando incaricata di rinnovare la creazione. Si manifestano alla fine di un’era zodiacale per inaugurarne una nuova, nonché alla fine generale del ciclo umano per concludere la lotta tra i poteri della luce spirituale e dell’oscurità. 

(J.J.Hurtak, Le Chiavi di Enoch)


Il padrone lodò quell’amministratore disonesto, perché aveva agito con scaltrezza. I figli di questo mondo, infatti, verso i loro pari sono più scaltri dei figli della luce (Luca 14:8)


Mentre avete la luce credete nella luce, per diventare figli della luce».Gesù disse queste cose, poi se ne andò e si nascose da loro (Giovanni 12:36)


Se un tempo eravate tenebra, ora siete luce nel Signore. Comportatevi perciò come i figli della luce (Efesini 5:8)


Voi tutti infatti siete figli della luce e figli del giorno; noi non siamo della notte, né delle tenebre (1 Tessalonicesi 5:1)


Intervista ad Alex Collier: “Abbiamo i Grigi sopra, i Rettiliani sotto, ed in mezzo c’è l’umanità.”


Una guerra extraterrestre ha alterato la linea umana del tempo?

Tutto è dovuto a questa manipolazione, noi, come esseri umani non siamo coscienti della nostra vera storia.

Di conseguenza, non siamo capaci di rispondere alle domande basilari sulla nostra esistenza, come: Chi siamo? Da dove veniamo? Come sarà il nostro futuro?

Siamo stati incredibilmente manipolati in maniera intensiva, ogni giorno, durante gli ultimi 5.700 anni.
In realtà, la vera manipolazione cominciò 14.000 anni fa. I Grigi sono stati qui solo 59 anni, ma grazie alla loro capacità di viaggiare nel tempo, sono andati nel passato ed hanno manipolato una serie di eventi storici per portarci al momento presente, nel quale chiediamo che qualcuno venga e ci salvi. E loro sono già qui”.

Una domanda da parte del giornalista: “C’è una qualche quarantena della Terra che i rinnegati Zeta-Reticoliani abbiamo violato?”

“Si, il non intervento in una razza in evoluzione. Tuttavia i Grigi intervennero a causa della nostra discendenza genetica, ma lo fecero in modo da non violare completamente in nostro libero arbitrio. Istigarono il governo USA offrendogli tecnologia ed il governo abboccò all’esca. Hanno abboccato per i loro motivi e ci fu scambio di tecnologia. Se l’esercito degli USA avesse detto: ‘Andatevene!’, i Grigi avrebbero dovuto andar via.

I Grigi stanno cercando di creare una sub-razza che sia un miscuglio tra la razza umana e la loro”. “Una delle cose che realmente stanno cercando di fare è trovare l’anima. Essi non capiscono l’anima, neanche le nostre emozioni intense, perché sono molto, molto diversi da noi.
Ci sono stati esperimenti che non hanno avuto molto successo, perché quello che in realtà costituisce l’essere umano è la nostra essenza, lo spirito che dà vita alla forma fisica.

C’è un altro fattore, ed è che essi si alimentano dell’energia umana. Sono vampiri, si alimentano d’energia, perfino possono immagazzinarla per usarla più tardi. Rubano anche i corpi vitali degli esseri umani e li immagazzinano. Cioè, qui stanno facendo cose davvero orribili che altri nemmeno potrebbero concepire. Certi gruppi dell’élite al potere sono in contatto con loro a livello fisico.

Molti di loro sono stati impiantati, molti sono stati così tanto impiantati che fanno già parte della mentalità dei Grigi. Sono solo cloni che fanno quello che vogliono i Grigi. E trasmettono ordini, dicono ad altri quello che devono fare”.


Domanda del giornalista: “Come possiamo liberarci dei rinnegati Zeta Reticoliani?”
“Se potessimo creare...se l’umanità s’impegnasse in realtà a creare un’ambiente di amore incondizionato, semplicemente rifiutandosi di odiare, di andare in guerra, ad ammazzare altri, di distruggere il nostro pianeta, quelli dovrebbero andar via perché non potrebbero sopportare la vibrazione”.
Domanda del giornalista: “Se gli esseri umani credessero che i rinnegati Zeta Reticoliani sono la speranza dell’umanità, quale sarebbe il risultato?”

Conosceremmo una tirannia ed una schiavitù al di là di quello che possiamo immaginare. Non torneremmo ad essere liberi mai, rimarremmo intrappolati fino a che non saremo riscattati da una forza esterna.

Non saremmo capaci di liberarci da soli, questo è il punto chiave. E proprio ora abbiamo un’opportunità, c’è una finestra di tempo per liberarci da soli. La vera forza in noi, della nostra stessa evoluzione permanente come razza, arriverà quando ci faremo sentire, prendiamo posizione e diciamo: ‘In nessun modo! Non facciamo questo. Non distruggiamo noi stessi per il loro diletto, affinché possano alimentarsi di noi.

Non hanno diritto di manipolare i nostri governi, di creare guerre, tutto questo non va bene e adesso basta!’.
Dobbiamo farci sentire come razza, usare il nostro libero arbitrio e dire: ‘Non vogliamo continuare a vivere in questa maniera!

Quest’apatia deve finire perché se non è così, finirà il nostro modo di vivere! Ci sono dappertutto indizi, la verità si è trasformata ora in qualcosa di oscuro. La bugia è la normalità! Qui c’è qualcosa che va male! Che cos’è quello che va male?

Domanda del giornalista: “Qual’è l’agenda finale degli Alfa Draconiani in merito alla Terra ed a questa parte della galassia?”.

“Non vogliono che la nostra galassia entri nella quarta e quinta dimensione, perché allora perderebbero il potere.

I Draconiani appartengono alla terza dimensione, sono fisici come noi. Essi possono muoversi solo nella quarta dimensione con mezzi meccanici. Se entriamo nella quarta o quinta dimensione, perderebbero il loro campo d’azione, perderebbero il controllo di quello che vogliono dominare.


La Terra in se, come entità spirituale, vuole entrare nella quarta e quinta dimensione, ma ancora non può farlo per il livello di coscienza dell’umanità. E può riuscirci senza l’umanità.. o l’umanità si svilupperà, o dovrà essere eliminata.

In questo momento, questo è il posto della battaglia tra luce e oscurità. Abbiamo i Grigi sopra, i Rettiliani sotto, ed in mezzo c’è l’umanità.

Cioè l’umanità sta nel mezzo domandandosi: ‘che diavolo sta succedendo qui?’
Ci sono persone che probabilmente dicono: ‘Dio mio, perché non vengono subito e ci salvano?’ Ci sono molti motivi. Il primo è che se ci riscattano, non evolveremo in maniera permanente da soli. Guardate come abbiamo trattato il nostro pianeta! E’ come se dicessero: "Perché dobbiamo scendere lì ed aiutarvi se voi non vi aiutate da soli, se neanche fate uno sforzo?".

Se la Confederazione Galattica ci sta accompagnando e sta aspettando di aiutarci in modo disinteressato, rispettando il nostro libero arbitrio non dovremmo responsabilizzarci per cambiare, migliorare, evolvere…e così dimostrare che vogliamo essere aiutati?

Nessun commento: