mercoledì 9 ottobre 2019

È in atto una trama dello stato profondo per installare Hillary Clinton come PRESIDENTE quest'anno, aggirando del tutto le elezioni

I DEMOCRATICI DI HILLARY CLINTON SONO DISPERATI ED ENTRO LA FINE DELL'ANNO STANNO TENTANDO UN COLPO DI MANO PER RIMETTERE LA CLINTON IN SELLA COME PRESIDENTE BYPASSANDO LE ELEZIONI (COME IN ITALIA).... 

Image: It’s ON: The deep state plot to install Hillary Clinton as PRESIDENT this year, bypassing elections altogether 

(Natural News) I democratici dello stato profondo (ora una rete terroristica monolitica che sta cercando di abbattere l'America) hanno in programma un piano per installare Hillary Clinton come presidente degli Stati Uniti entro la fine di quest'anno. 


I dettagli completi del piano sono spiegati nel video qui sotto. Ecco il riassunto dei passi che i democratici del profondo stato sperano di raggiungere: 

Step 1) Fingi l'impeachment del presidente Trump e scatena l'isteria mediatica per far luce sull'intera nazione nel pensare che Trump venga accusato quando si tratta di un atto (senza voto reale in Aula, nessuna condotta legale e nessuna legittimità). 
Step 2) Mettere in scena un arresto del presidente Trump, V.P. Mike Pence e i suoi membri del Gabinetto per le telecamere della CNN creano l'impressione visiva che Trump sia colpevole di qualcosa. Dopo tutto, perché è in manette? (Tutto con i democratici è teatro. Tutto è messo in scena.)
Step 3) Giura su Nancy Pelosi come Presidente, dal momento che è la prossima in linea (come Speaker of the House). 
Step 4) Nancy Pelosi nomina Hillary Clinton come vicepresidente. 
Step 5) Nancy Pelosi si dimette da Presidente, facendo il V.P. (ora Hillary Clinton) del Presidente. 
Step 6) Hillary Clinton nomina quindi un nuovo vicepresidente, forse John Brennan, per rafforzare i profondi timori dello stato nella sua amministrazione. Da quel momento in poi, l'arresto di massa e le esecuzioni di tutti i sostenitori di Trump vengono autorizzati dal "Presidente Hillary", e tutte le imprese o gli individui che non adorano lo stato autoritario della polizia di Clinton saranno letteralmente imprigionati in gulag o giustiziati dagli squadroni della morte di Clinton (dei quali abbiamo già molta esperienza durante la presidenza di Bill Clinton). È così che tutto può essere realizzato entro la fine di quest'anno, se i democratici riescono ad avere successo nei loro piani subdoli. 
(Guarda la discussione completa di questo piano nel video Counterthink / Brighteon.com di oggi): https://www.brighteon.com/627a875e-e3ba-49f9-ae34-b4b192ab6510


The deep state plot to install Hillary Clinton as PRESIDENT before the end of this year

Cosa dimenticano i democratici ... Certo, i democratici stanno dimenticando cose estremamente importanti che impediranno al loro piano di avere successo: Trump è il comandante in capo e può ordinare alla polizia militare di arrestare traditori di stato profondi e trattenerli per tribunali militari. La Corte Suprema degli Stati Uniti si appoggia ora al conservatore e probabilmente terrà audizioni di emergenza su un simile tentativo da parte dei democratici. Decine di milioni di americani (armati) semplicemente non tollerano un colpo di stato politico gestito da democratici dello stato profondo. Oltre un milione di motociclisti, camionisti e commercianti professionisti di Trump avrebbero probabilmente marciato su Washington DC e si sarebbero impegnati in arresti di cittadini democratici e dei loro profondi traditori. Milioni di veterani militari statunitensi ed ex forze dell'ordine sarebbero anche scesi su Washington in difesa del nostro Presidente. Il secondo emendamento è stato creato proprio allo scopo di consentire a una cittadinanza armata di impegnarsi e sconfiggere un governo tirannico che abusa dello stato di diritto. Lo stato profondo è esagerato, ma poiché esistono in una bolla artificiale di disinformazione dei media, stanno ampiamente sottovalutando il contraccolpo che scoppierà spontaneamente se eliminano il presidente Trump.

Milioni di americani capiscono che qualsiasi tentativo di mettere sotto accusa Trump è di per sé un momento di attivazione per una rivolta organica che difenderà la nostra repubblica e sconfiggerà i democratici del profondo stato. Preparati, perché i democratici sono disperati e hanno raggiunto il punto in cui proveranno qualsiasi cosa.




Nessun commento: