Ora ufficiale: 12 maggio 2018 17:58
Un'enorme creatura morta, apparentemente coperta di capelli, si è spiaggiata nelle Filippine, incitando alcuni locali a chiedere preghiere per timore di un imminente destino.
Il mostro di 20 piedi di lunghezza (sicmetro) - una massa organica non identificabile - è stato sbaragliato a notte a Barangay, San Antonio, nella provincia orientale di Mindoro, nelle Filippine.
Il locale Tam Maling, che fu uno dei primi a vedere la bestia, chiese alla gente su Facebook di "pregare per noi ", poiché temeva che la creatura fosse un segno di un imminente terremoto. Mentre la teoria di Maling potrebbe sembrare drammatica, un terremoto del 2017 ha spinto alla luce alcune strane carcasse, inclusa una che ricorda da vicino la scoperta di venerdì.
La gente del posto descriveva la creatura gigantesca come un mistero maleodorante, tuttavia, la spiegazione più probabile per la creatura è che in realtà è una balena nelle fasi avanzate della decomposizione, " probabilmente un capodoglio ", secondo il Marine Wildlife Watch del Filippine.
Nessun commento:
Posta un commento