mercoledì 1 luglio 2020

LA LEGITTIMA SUSPICIONE SU R2020 DI SARA CUNIAL

ACCUSE DI SATANISMO A PARTE, MA COSA C'E' VERAMENTE DIETRO R2020 DI SARA CUNIAL? 


La Cunial è diventata un personaggio controverso non fosse solo per il famoso discorso alla Camera contro Bill Gates e Soros, ma anche per aver ospitato nell'ambito della manifestazione R2020 un gruppo di ballerini che eseguono coreografie "esoteriche" discutibili. E comunque, la partecipazione di questi artisti può non essere dipesa dalla volontà dell'organizzatrice la quale avrà ritenuto di non dover impedire l'esibizione, anche se la sensibilità e la suscettibilità dei partecipanti verso certe forme artistiche andrebbe rispettata. 
Tuttavia, il discorso della Cunial alla Camera contro i poteri forti suscita un'opportuna riflessione. Non era mai successo prima che in sede istituzionale qualcuno portasse in aula temi così scottanti tirando in ballo i papaveri del globalismo. Per forza, se non fai parte del sistema non lo fai se ci tieni alla pelle! Magari lo fai in altre sedi e con diverse modalità, ma sempre con prudenza. Inoltre, la Cunial ha dichiarato di essere stata espulsa dai 5 stelle perché contestava alcuni punti del loro programma. Ora, sappiamo che di espulsi dal movimento 5 stelle ce ne sono stati altri, alcuni hanno deciso di lasciare non solo il partito, ma anche annessi e connessi derivanti da tale scelta tra cui la rinuncia allo stipendio di parlamentare. Cosa che la Cunial non ha fatto scegliendo di aderire al Gruppo Misto, una sorta di limbo per politici in "stand by".
A far scaturire una legittima suspicione verso la Cunial un suo post su FB dove invita alla celebre Fridays for future, la stessa manifestazione che ha lanciato Greta Thunberg, altra figura controversa perché, prove alla mano, risultata essere un puppet dei "soliti noti" globalisti stramiliardari. 
Un commento ad un video su youtube riguardante Sara Cunial solleva gli stessi interrogativi:
Lia Lea 16 ore fa (modificato)
Ciao Arnaldo ti sei soffermato solo su Visionary art, ma non era quello il problema maggiore. Se la Cunial combatte contro la UE e Bill Gates, perché invita Friday for future, che è proprio sponsorizzato dalla UE e anche da Gates?Perché se combatte il Nuovo Ordine Mondiale invita associazioni sorosiane o con la stessa visione di Soros? No ,a me non piace più e non per il movimento artistico, ma per il resto. Non le credo. Grazie a te e alla tua visione della questione Cunial, che non condivido, ma rispetto.
Warren Buffett & Bill Gates: Looking Forward - YouTube Published on Jan  27, 2017 Billionaire buddies Warren Buffett and … | Bill gates, Warren  buffett, Youtube

Riporto il post di Sara Cunial integralmente: 
"Sono più di 150 organizzazioni della società civile che in Europa e negli Stati Uniti stanno chiedendo di interrompere i negoziati commerciali transatlantici. Accordi a solo vantaggio di lobby e multinazionali, a scapito della salute delle persone, del benessere degli animali, delle economie locali e della nostra agricoltura, dall’altissimo impatto ambientale e climatico.

La reticenza dell’Unione Europea - e in primis del nostro governo - ad ascoltare le tante voci contrarie a questo ennesimo atto di irresponsabilità nei confronti del nostro Paese e degli impegni presi in materia di cambiamenti climatici, non mette solo a rischio gli obiettivi (dichiarati) del “Green Deal europeo” ma gli stessi principi costituzionali e fondamentali dell’uomo.

I dazi paventati da Trump per convincerci a firmare questi scriteriati accordi economici non sono nulla confronto le conseguenze catastrofiche a cui andremo incontro una volta entrati in vigore. Le recenti dichiarazioni rilasciate dal ministro dell’Agricoltura statunitense Perdue chiariscono bene la linea che gli USA ci stanno imponendo rispetto allo smantellamento del nostro principio di precauzione e delle norme di cautela rispetto agli OGM e agli NBT, dell’apertura alla carne sterilizzata con acido o cloro o trattata con ormoni, a una maggior tolleranza verso i residui di pesticidi negli alimenti e nei mangimi.
I nostri livelli di salute pubblica e protezione ambientale non sono in vendita! Questo è quello che dovrebbero dire i governi europei. Questo è quello che chiedono migliaia di ragazzi manifestando contro i trattati".

Il fatto è che, in questo caso specifico, la Cunial non poteva non sapere chi finanzia questa manifestazione perché se si va a controllare sul sito ufficiale dell’organizzazione https://www.one.org/us/about/financials/ troviamo tutti i finanziatori, tra cui Soros e Bill Gates. 
Tra questi possiamo citarne alcuni: Coca-Cola, Kraft, Cargill, América móvil, E-bay, Bloomberg, Bank of America, Open society foundation, Apple, Microsoft, e Google. Tutti papaveri globalisti.
Tra le persone celebri che fanno parte della “board of directors” e che sono finanziatori dell’organizzazione invece possiamo citare: Bono Vox (cantante degli U2 che finanzia anche diverse ONG), l’ex primo ministro britannico David Cameron, Lawrence Summer (segretario della tesoreria degli Stati Uniti), Tom Freston (CEO della Mtv e Paramount), Bob Iger e sua moglie Willow Bay (Iger è un imprenditore, amministratore delegato della Disney; avrete sentito tutti il recente acquisto della Fox, rendendo la Disney quasi un monopolio del cinema e della televisione).

Già, proprio la Coca-Cola: questa, insieme a Pepsi e Nestlē, è responsabile del 45% dell’inquinamento della plastica presente negli Oceani. Queste aziende ogni minuto immettono nell’Oceano una quantità di plastica pari a quella di un camion. Ogni minuto.

Proprio la Kraft: sottogruppo della Mondelēz, una dei più grandi oligopoli dell’alimentare e responsabile di una grande quantità dell’inquinamento della plastica.

Cargill: una multinazionale statunitense che opera nel settore agroalimentare. Quest’azienda è così green che ha fatto disboscare vaste aree della Foresta Amazzonica (Brasile) per piantare immense quantità di soia OGM. Questa azienda è presente anche in Italia e fornisce molte aziende.

América móvil: un operatore di telefonia mobile Messicano presente in tutto il continente Americano.

E-bay: il noto sito di commercio online, una piattaforma che spedisce al dettaglio migliaia di prodotti. Evidentemente i mezzi di trasporto per molti non sono inquinanti.

Bloomberg: una delle più grande aziende mediatiche che non fanno nient’altro che spargere bufale e propaganda imperialista per creare consensi alle repressioni mandate avanti da Israele contro la Palestina (oltre al fatto che diversi dirigenti di Bloombeg siano di origine Israeliana), e alle guerre mandate avanti dagli Stati Uniti e dalla NATO; ci sono riusciti in Libia e in Siria, e ora cercano di iniziarla, anche economicamente, col Venezuela, l’Iran e la Cina.

Bank of America, fa già ridere così: una delle più controverse banche presenti in una delle più controverse nazioni che finanzia una manifestazione “ambientalista”.

Open society foundation: una organizzazione molto influente sul piano geopolitico ed economico, con a capo George Soros; di quest’ultimo potremmo facilmente scrivere un libro da 1000 pagine elencando tutti i crimini commessi contro l’Umanità.
Le sue mail e vari suoi documenti sono stati inoltre trapelati, ad affermare le accuse contro di lui già abbastanza fondate.
Soros è alla guida di più di 50 fondazioni sparse nel mondo, ed ha influenzato enormemente le guerre, i conflitti, i colpi di stato, e le “rivoluzioni colorate” degli ultimi 25-30 anni. Soros è finanziatore della sanguinaria Hillary Clinton e di Emma Bonino, l’amante dell’austerità che ansima nel tagliare i servizi sociali. A proposito, anche Emma Bonino fa parte del Gruppo Misto come la Cunial. Un caso o un'evidente prova dell'influsso malefico che la Bonino esercita su chi la circonda?   

Apple, Microsoft, e Google: i tre colossi dell’high tech, proprio quel settore che è responsabile del 14% dell’inquinamento terrestre.
Apple è anche celebre per le scelte “green” che ha fatto negli ultimi anni; queste scelte hanno portato addirittura all’emissione 0, ma continuano comunque ad acquistare materie prime inquinanti prese da altre aziende inquinanti che le prendono da territori “sfruttati”, di questo parleremo tra poco.
A capo della Microsoft, come tutti sanno, c’è Bill Gates. Probabilmente molti di voi sapranno della sua filantropia e del suo aiuto presso i Popoli Africani. Niente di più falso: la “Bill and Melinda Gates Foundation” ha infatti finanziato nel 2009 uno studio sugli effetti di certi vaccini contro il cancro cervicale, e ovviamente su chi avrà condotto queste sperimentazioni? Su 16.000 ragazze di età compresa tra i 9 e i 15 anni in India.

Infine Google, colosso del web ma non solo: si è scoperto relativamente di recente che collaborò col pentagono senza che i dipendenti ne fossero a conoscenza; a seguito delle proteste Google rifiutò la partecipazione ad un progetto con il pentagono, continuando comunque a collaborare con esso su diversi ambiti, tra cui il funzionamento e la ricerca di certi droni militari.
Per non parlare ovviamente, riguardo tutti i colossi dell’high tech, degli scandali sulle violazioni della privacy, dell’obsolescenza programmata, e delle tasse eccessivamente basse che tra l’altro hanno il coraggio di evadere (visto che ormai sono più potenti loro che gli Stati nazionali).

I soci della Cunial nel movimento R2020 sono Davide Barillari, che in passato militava per Rifondazione Comunista, e Ivan Catalano che prima del Gruppo Misto era di Scelta Civica di Monti e ha fatto parte della maggioranza di governo di Matteo Renzi. Nel 2016 ha vota la fiducia al governo Gentiloni. 
Dopo questo possiamo affermare senza ombra di dubbio che la legittima suspicione sulla buona fede di un movimento (un altro) come R2020 ci sta tutta.

P.C.




Nessun commento: