lunedì 8 aprile 2019

Gli Illuminati Satanisti governano il mondo, non i politici, i banchieri o i capi militari

La magia nera è la forza che governa il mondo, quindi sono i maghi neri satanici che costituiscono i veri controllori del mondo, almeno nel regno terrestre umano. 

I maghi neri satanici tirano le corde, non i politici, i capi delle corporazioni, i capi militari, i capi dei servizi segreti o persino i banchieri internazionali - sebbene abbiano anche molti di questi ruoli. 

L' élite del Nuovo Ordine Mondiale (NWO) svolge un ruolo nascosto e un ruolo pubblico esterno, più rispettabile. Mentre molti maghi neri satanici sono anche uomini d'affari e banchieri, il loro vero potere dominante viene dal satanismo e dall'uso distorto del potere creativo dell'umanità (magia nera), che poi usano nei loro ruoli secolari nella società. 

I simboli governano il mondo

I maghi neri dominano il mondo, non i politici, i banchieri o i capi militari. 
La magia nera imbrigliata attraverso il rituale satanico è la forza oscura dietro al NWO.


Ricordi il detto del saggio cinese Lao-Tzu, che disse che "i simboli governano il mondo, non le regole o le leggi "? I simboli comunicano a un livello più profondo delle parole, perché sono decodificati dal cervello giusto e intuitivo, mentre le parole sono decodificate dal cervello logico sinistro. 

I simboli sono in grado di penetrare più profondamente nel nostro subconscio , motivo per cui le élite sono così ossessionate dal loro logo occulto aziendale e governativo delle croci rosse, dei soli nascenti, degli occhi onniveggenti, delle piramidi, 666, degli anelli di Saturno e dei pentagrammi invertiti ( guarda il lavoro di Freeman che ha fatto un ottimo lavoro esponendolo). 

Le parole tentano di governare il mondo , ma non possono mai essere potenti come simboli.




Allo stesso modo, la magia nera governa il mondo. I governi e le società cercano di governare il mondo, ma non possono mai essere potenti come la magia nera. 

Prima di esaminare le prove dell'uso elite della magia nera, vale la pena ricordare un aspetto del satanismo che definisce: l'inversione di tutto. Il nero è bianco, il male è buono, l'errore è giusto.Questo è il motivo per cui il pentagramma invertito è un simbolo satanico così popolare. 

George Orwell lo ha toccato nel 1984 quando ha scritto della propaganda della classe dirigente: "La guerra è pace. La libertà è schiavitù. L'ignoranza è forte.

Perfino il controllo della mente, sviluppato dai nazisti dapprima in Germania e poi dalla CIA, usa i principi satanici per confondere le sue vittime, dicendo loro che il dolore è piacere e il piacere è dolore, e alla fine abbattere le vittime in modo che non possano più distinguere tra i due. 

Bohemian Grove, Skull 'n' Bones e altre società segrete

Ci sono alcune società segrete che sono per lo più di natura politica ed economica, come gruppi come la Commissione Trilaterale o il CFR (Council on Foreign Relations), che vanno in giro a convincere il mondo i grandi benefici della globalizzazione (la parola d'ordine d'élite per la centralizzazione del potere), la governance globale e gli accordi di libero scambio come il TPP .

Ce ne sono altri, tuttavia, il cui scopo è avvolto in più mistero, ma sembra implicare la magia nera e ilrituale satanico , come ad esempio l'adorazione di divinità / entità oscure, la recitazione di orge / feticci e sacrifici sessuali, sia finti che reali.




Il Bohemian Club, situato a San Francisco, è uno di questi gruppi. Ogni estate negli Stati Uniti, molte figure chiave dell'élite statunitense si riuniscono nelle alte sequoie della California settentrionale a Bohemian Grove. Persone come Henry Kissinger , Richard Nixon, Ronald Reagan, George Bush e altri presidenti degli Stati Uniti hanno partecipato. 

Alex Jones si è infiltrato con successo nella Grove una volta, ed è stato in grado di riprendere uno dei rituali che si sono svolti lì, noto come Cremation of Care , che ha coinvolto figure incappucciate che eseguivano un finto sacrificio [personalmente, sono sicuro che i sacrifici sono reali ] magia nera rituale sotto un gufo di 40 piedi.

Sull'altra costa dell'America, all'Università di Yale, nel Connecticut, giace un'antica società segreta fondata nel 1832 da William Huntington Russell e Alphonso Taft, noto come la società Skull 'n' Bones, ei suoi membri come "uomini delle ossa".



Il defunto professore Anthony Sutton ha fatto delle grandi ricerche su Skull 'n' Bones . I membri hanno ammesso di dover subire strani rituali di iniziazione , come fare confessioni sessuali in una tomba, mentre gli estranei hanno sentito brividi ululati e urla provenienti dalla cripta di Skull 'n' Bones senza finestre.




Se ritieni che queste società segrete siano solo pervertite, chiedi a te stesso: perché l'élite, molti dei quali sono ossessionati dal potere, può essere coinvolta con loro? Perché dovrebbero impegnarsi in tali rituali di magia nera a meno che non ricevessero qualcosa in cambio - come più potere? 

Questi ragazzi controllano le macchine da stampa del mondo e alcuni hanno più denaro di quanto potrebbero spendere. 

È il potere che vogliono, non i soldi. Il denaro è solo un mezzo per un fine. È solo una coincidenza che nelle elezioni presidenziali americane del 2004, in cui George Bush Jr. e John Kerry si scontravano l'un l'altro, che entrambi fossero ossessionati, con un totale di membri di circa 300 in un paese di oltre 300 milioni di persone? 

Ha MSM ancora notizie Tim Russert ottenere fatto fuoriper aver fatto troppe domande a Bush e Kerry sulla società segreta? Kubrick, Eyes Wide Shut e Secret Elite Rituali di sesso e sacrificio La persona comune non sarà mai iniziata in una società segreta satanica, né si avvicinerà abbastanza da testimoniare ciò che accade davvero lì dentro. È quindi interessante quando qualcuno che si avvicina a quel mondo decide di versare i fagioli e mostrare al mondo cosa sta succedendo. Una persona simile era Stanley Kubrick, il defunto grande cineasta che molti sospettavano (con prove evidenti) faceva parte del falso sbarco sulla Luna Apollo del governo degli Stati Uniti nel 1969. Kubrick potrebbe aver stretto un accordo con il diavolo nel fare un finto sbarco sulla luna per l'élite, perché quando ha consegnato il nastro per il suo ultimo film Eyes Wide Shut , è stato trovato morto 4 giorni dopo un attacco di cuore , nonostante il fatto che quelli a lui vicini dicessero che era in ottima salute e che non aveva mai avuto problemi di cuore.

Kubrick descrive una scena di magia nera se le donne nude circondano un leader, poi si lasciano i vestiti per diventare nudi, e successivamente vengono coinvolti in un'orgia enorme, dove tutti i partecipanti mascherano per nascondere le loro vere identità. 

Kubrick suggerisce nel film che questo rituale di magia nera satanico-sessuale coinvolge anche il sacrificio e l'omicidio, implicando che una delle donne / prostitute sia stata uccisa durante o alla fine del rituale. 

Nel cuore della magia nera: il possesso demoniaco

La magia nera nel suo nucleo è in realtà il possesso demoniaco. Poiché il mondo è fatto di energia, non importa, e poiché l'energia si muove in onde che hanno frequenze, i rituali satanici sono progettati per trascinare le bio-frequenze energetiche dei partecipanti con quella di altre entità oscure, in modo che ci sia una corrispondenza vibrazionale . 

Una volta che c'è una risonanza o un blocco di frequenza, può avvenire uno scambio: energia, intento o informazione possono passare da un essere, luogo o dimensione possono essere trasferiti in un altro. Questo funziona in entrambi i modi: la persona viene posseduta e riceve informazioni da certe entità oscure, mentre le entità oscure prendono anche qualcosa dalla persona. 

Questo tema del possesso si ripresenta ripetutamente quando si espone la cospirazione mondiale, ed è in corso da molto tempo, ad esempio Hitler è stato segnalato per essere posseduto demonicamentedal suo aiutante Hermann Rauschning. 

L'orribile fenomeno dei bambini scomparsi

È anche la magia nera che sta dietro al fenomeno inenarrabile e inconcepibile dei bambini scomparsi

Questi bambini vengono deliberatamente rapiti e portati in strutture sotterranee d'élite controllate dove sono controllati dalla mente, trasformati in schiavi e dove alcuni di loro vengono addirittura sacrificati ai rituali satanici

Se è troppo difficile da credere, ascolta le testimonianze di varie vittime del controllo mentale, ricercatori, disertori degli Illuminati o contattati ET, come Cathy O'Brien, " Mary Anne ", " Svali ", Alex Collier e molti altri.

Conclusione: concentrarsi sugli aspetti più profondi della cospirazione

Sebbene sia importante concentrarsi su tutti gli aspetti della disfunzione nella nostra società - tra cui la corruzione politica, il consolidamento e l'inganno dei media , i contatori intelligenti , gli OGM , i vaccini tossici , la geoingegneria , la militarizzazione della polizia , finto terrorismo, false flag op ,Agenda 21 delle Nazioni Unite , transumanesimo e agenda del microchip umano - per trasformarli e curarli, è fondamentale rendersi conto che, a un livello fondamentale, sono tutti collegati .

Tutti questi problemi e molti altri sono manifestazioni di un male o incoscienza primordiale in mezzo a noi: la magia nera satanica . I rituali segreti svolti a Bohemian Grove e nelle case d'elite ci dicono di più su chi governa il mondo rispetto ai think tank politici o ai cartelli bancari, anche se ovviamente c'è una sovrapposizione. 

Se l'umanità deve sollevarsi e superare la cospirazione, dobbiamo concentrare la nostra attenzione sulla radice del male (non sui rami), e usare la "magia bianca" in maniera più forte - l'imbrigliatura e l'incanalamento dei nostri poteri creativi per creare un mondo di pace, libertà e amore.

Dobbiamo continuare a esporre gli aspetti più profondi della cospirazione. Allo stesso tempo, dobbiamo assicurarci di non lasciare che l'élite sifoni i nostri preziosi pensieri, emozioni e poteri per creare il loro mondo da incubo, ma piuttosto, usando quelle energie dentro di noi per creare il mondo che vogliamo con intenzione, concentrazione e concentrazione positive manifestazione cosciente.


Nessun commento: