martedì 1 dicembre 2020

Il World Lockdown Plan è trapelato. E' il loro progetto per l'inferno sulla terra

Un insider della FEMA rivela che il marchio della bestia della vaccinazione è in realtà un Cyborg che trasforma l'idrogel Luciferasi fornito tramite un cerotto a punti quantici sul dorso della mano con nanobits che si autoassemblano in un'interfaccia del computer nel corpo che si connetterà all'IA attraverso il Internet e 5G.



(IL GRANDE RESET)

La scorsa settimana, qualcuno ha fatto trapelare il piano per distruggere l'economia mondiale, prendere le nostre proprietà e il denaro, vaccinare tutti e incarcerare coloro che rifiutano. 

Possiamo seppellire le nostre teste nella sabbia e fingere che non sia vero o possiamo mobilitarci. Se l'elite possono farlo, possiamo farlo anche noi. La situazione è disastrosa. Più a lungo aspettiamo, più difficile sarà. 

di Henry Makow PhD

Posso capire perché alcune persone hanno respinto Viral! Piano di blocco del mondo trapelato. È molto inquietante sentire che la tua società è stata sovvertita e il tuo governo si sta prendendo la tua libertà e la tua proprietà. 

Tuttavia, questa fuga di notizie è coerente con i dogmi comunisti e noachidi di lunga data che richiedono l'asservimento dell'umanità e lo sterminio di tutti coloro che si oppongono. Quando vedi come agiscono queste persone, riconosci che è così che pensano. Abbiamo a che fare con i satanisti. Hanno in programma di ridurre tutti allo stato di servi, dipendenti dal governo per la sopravvivenza (nota mia: il programma "ristori" in  Italia vi suggerisce niente?). Sta succedendo davanti ai nostri occhi eppure mettiamo in dubbio la fuga di notizie? 

Non vorrei sbagliare ma questo documento è autentico. A parte il fatto che è coerente con l'Agenda 21 dell'ONU, (il piano globalista per il 21° secolo) è tipico il modo in cui hanno spazzato via le obiezioni. Confronta questa fuga di notizie con un'altra del 1969. L'agenda è la stessa.

Il governo canadese ha già fatto piani per i campi di concentramento. Quando l'MPP dell'Ontario Randy Hillier ha chiesto informazioni, il suo microfono è stato spento. 

Questo programma si sta già dimostrando vero a Toronto e Winnipeg, dove vivo: "Fase in restrizioni di blocco secondarie su base continuativa, iniziando con le principali aree metropolitane e espandendosi verso l'esterno. Previsto entro novembre 2020". 


I passaporti sanitari sono già stati distribuiti in Irlanda. L'Australia è un altro segno che la fuga di notizie è autentica!

Nel 2010, il commissario canadese per la salute Theresa Tan, ha detto che ci saranno campi di quarantena obbligatori per le persone "non conformi". Milioni di persone sono già disoccupate e dipendono dal governo. 

Tuttavia, secondo il mio sondaggio, circa la metà di voi pensa che questa fuga di notizie sia una bufala. Questo patriota sta cercando di avvertirci e metà di noi esita o lo licenzia. Posso capire che i media stiano causando dissonanza cognitiva, ma di quante prove abbiamo bisogno? 

I globalisti ci distrarranno. Diranno che i campi di internamento sono una bufala. L'OMS uscirà contro i blocchi inutilmente per proteggere il loro culo. Trump fingerà di essere contrario. Ma lui sostiene le vaccinazioni e questa è la cosa importante. Possiamo seppellire la testa sotto la sabbia o possiamo mobilitarci perché la situazione è disastrosa. 

Le maschere servono a condizionarci alla vaccinazione. Più a lungo aspettiamo, più difficile sarà. 

IL PIANO PER IL BLOCCO MONDIALE PERMANENTE È STATO RIVELATO

Leggi di nuovo questo estratto dalla fuga di notizie. È il programma secolare per schiavizzare l'umanità e impiantare il "Marchio della Bestia" usando un vaccino:

"In cambio dell'accettazione di questo perdono totale del debito, l'individuo perderà la proprietà di qualsiasi bene per sempre. L'individuo dovrebbe anche accettare di prendere parte al programma di vaccinazione COVID-19 e COVID-21, che fornirebbe all'individuo viaggi senza restrizioni e vita senza restrizioni anche in condizioni di blocco totale (attraverso l'uso di un documento d'identità con foto denominato HealthPass canadese). 
I membri del comitato hanno chiesto chi sarebbe diventato il proprietario della proprietà e dei beni incamerati in quello scenario e cosa sarebbe successo a istituti di credito o istituzioni finanziarie, ci è stato semplicemente detto: "il programma World Debt Reset gestirà tutti i dettagli". 

Diversi membri del comitato hanno anche chiesto cosa sarebbe successo alle persone se si rifiutassero di partecipare al programma World Debt Reset, o all'HealthPass, o al programma di vaccinazione, e la risposta che abbiamo ottenuto è stata molto preoccupante.

"RISCHIO PER LA SICUREZZA PUBBLICA"

Essenzialmente ci è stato detto che era nostro dovere assicurarci di elaborare un piano per garantire che non sarebbe mai accaduto. Ci è stato detto che era nell'interesse delle persone partecipare. 
Quando diversi membri del comitato hanno insistito incessantemente per ottenere una risposta, ci è stato detto che coloro che si fossero rifiutati sarebbero vissuti prima a tempo indeterminato.


E che in un breve periodo di tempo, poiché più canadesi sono passati al programma di cancellazione del debito, quelli che si sono rifiutati di partecipare sarebbero stati considerati un rischio per la sicurezza pubblica e sarebbero stati trasferiti in strutture di isolamento. Una volta in quelle strutture avrebbero avuto due opzioni, partecipare al programma di cancellazione del debito ed essere rilasciati, o rimanere a tempo indeterminato nella struttura di isolamento secondo la classificazione di un grave rischio per la salute pubblica e tutti i loro beni sarebbero stati sequestrati.

Quindi, come puoi immaginare, dopo aver sentito tutto questo, si è trasformata in una discussione piuttosto accesa e si è intensificata al di là di qualsiasi cosa a cui abbia mai assistito prima.

Alla fine, è stato implicito dal PMO che l'intera agenda andrà avanti, indipendentemente da chi sia d'accordo o meno.

Che non sarà solo il Canada, ma di fatto tutte le nazioni avranno roadmap e programmi simili. Che dobbiamo trarre vantaggio dalle situazioni davanti a noi per promuovere il cambiamento su una scala più ampia per il miglioramento di tutti. I membri che si erano opposti e quelli che avevano sollevato questioni chiave che sarebbero derivate da una cosa del genere sono stati completamente ignorati. Le nostre opinioni e preoccupazioni sono state ignorate. Ci è stato semplicemente detto di farlo.
Tutto quello che so è che non mi piace e penso che porterà i canadesi in un futuro oscuro.

CONCLUSIONE

Ricordi il film "Wag the Dog?" Hollywood si è fusa con i notiziari televisivi. Entrambi sono finzione. Entrambi sono sceneggiate. La "notizia" non sta realmente accadendo. È tutta un'illusione. I cabalisti credono che la realtà sia tutto ciò che dicono che sia. Sono pronti per un brusco risveglio.


Ovviamente, il virus è una comune influenza. L'hanno trasformato in un'arma per imporre un cambiamento distopico antidemocratico. Un sondaggio di 550 persone su questo sito ha rilevato che meno del 10% conosce qualcuno che ha preso il "COVID". Una pandemia con un tasso di mortalità inferiore allo 0,25% è una truffa. Nel Regno Unito, l'età media dei decessi per Coronavirus è 82,4 anni! L'aspettativa di vita media è di 81,5. Hanno pianificato questa pandemia anni in anticipo. Sicuramente avevano già pronto il vaccino. 

Ma come si aspettano di rendere obbligatorio il vaccino quando, almeno negli Stati Uniti, quasi tutti sono armati? Hanno in programma di metterci l'uno contro l'altro in una guerra civile. L'alternativa è la schiavitù o lo sterminio.

Non cadete in questa tattica divide et impera. Siamo tutti in pericolo perché il futuro per le persone che accettano il Marchio della Bestia sarà cupo. Sicuramente sono in grado di muoversi liberamente per un po', ma saranno comunque ridotti in schiavitù e alla fine sterminati. Dobbiamo raggiungere i poliziotti e i membri delle forze armate.

Se non riusciamo a capire cosa deve essere fatto, non meritiamo di essere liberi. Le persone che non difendono la propria libertà la perderanno. Speriamo per il meglio, ma preparati al peggio. 
Primo commento di Jannene Howse


Per 24 anni ho ricercato e scritto sul Piano Mondiale.
L'agenzia governativa mondiale WEF, sta pianificando il grande ripristino, pianificando di incontrarsi per discuterne a Davos in Svizzera  a gennaio 2021, il governo mondiale covid-19 è stato pianificato da almeno 50 anni ed è connesso all'IA (Intelligenza Artificiale).

Ecco perché questo è inarrestabile. Ogni nazione è collegata all'IA.
Le persone devono considerare le prove che esiste un piano globalista, ci sono agenzie di pianificazione, i loro piani sono in atto e se le persone continuano ad essere arroganti ignorando questi piani sperimenteranno la distruzione che è stata pianificata per loro.

È stato anche profetizzato da 2000 anni in Apocalisse 13, il marchio della bestia senza il quale nessuno sarà in grado di comprare o vendere. 

Un insider della FEMA rivela che il marchio della bestia della vaccinazione è in realtà un Cyborg che trasforma l'idrogel Luciferasi fornito tramite un cerotto a punti quantici sul dorso della mano con nanobits che si autoassemblano in un'interfaccia del computer nel corpo che si connetterà all'IA attraverso il Internet e 5G.


Nessun commento: