Grazie a tutti. Siamo del sito This is Truth, io sono Chris Door. Oggi abbiamo un ospite molto importante con noi, Benjamin Fulford. È stato giornalista per la rivista Forbes per molti anni ed è il proprietario del sito web www.benjaminfulford.net
È anche il portavoce della White Dragon Society che coinvolge molti gruppi dall'esercito al governo in molti paesi diversi che provano a liberare il pianeta dal controllo della Cabala meglio noto come il governo ombra o Deep State (stato profondo).
La caduta dei 3 obelischi significa il controllo militare del mondo, da parte della Earth Alliance, di Washington DC che saluta il discorso sull'America di Trump del 4 luglio, il controllo finanziario della città di Londra con la Brexit significa che l'Inghilterra si sta separando dalla dittatura dell'UE e dei banchieri mondiali e dal controllo religioso con l'obelisco del Vaticano.
Questo significa la vittoria dell'Alleanza della Terra.
L'intervista rispecchia quanto pubblicato da #sadefenzalunedì scorso: Benjamin Fulford: Grande vittoria è la caduta dei tre obelischi del potere: Washington, Londra e Roma
Questo sito Web ( heartcom.org) è utile per il mondo intero !! Assicurati di esaminare tutto il meglio possibile. La persona dietro di esso è un leader spirituale e sarà presto conosciuto.
Questa pagina del sito web ci mostra i campi elettrici. Coloro che comprendono gli oscilloscopi vedranno che si tratta di un'onda sinusoidale.
Ci immergiamo nel momento più difficile del nostro viaggio attorno alla nostra galassia di 60480 anni. Passiamo dall'amorevole polarità energetica positiva a quella molto negativa rappresentata dall'età del ferro, l'epoca che abbiamo appena lasciato, e sulla cuspide del prossimo.
Una volta risolti alcuni gravi problemi riguardanti il nostro pianeta e il nostro sistema solare, l'umanità vivrà un'età dell'oro di 10.000 anni. Molti Umani diventeranno membri della Razza d'oro e brilleranno come Gesù Cristo e molti altri umani ascesi da milioni di anni.
Tutto ci è stato nascosto e hanno tentato di farci dimenticare per sempre l'età d'oro. Alterando geneticamente i nostri geni e avvelenando il nostro cibo / acqua per cercare di impedirci di essere in grado di ascendere o trascendere. E' totalmente impossibile per gli umani controllare il DNA attraverso le onde di fotoni che fluiscono dallo spazio.
L'amore puro trasforma il DNA in una nuova forma. Sblocca anche il DNA, geni, proteine ecc. che erano dormienti. So che ho avuto un risveglio spirituale e ho acquisito molte abilità interessanti. Intuitiva persona empatica è come sono nato. Il 1955 fu il mio anno di nascita, l'inizio dell'assistenza spirituale per questo tempo.
Ci sono circa 4 miliardi di lavoratori della luce su questo pianeta in questo momento per aiutare il resto dell'umanità a sollevarsi e aumentare le loro vibrazioni e frequenze per ora. Se ti coinvolgi in questa faccenda, sappi che se sei nato dopo il 1955 sei un lavoratore della luce che ha dimenticato il suo ruolo.
Siamo tutti presi in questo caos che chiamiamo vita. I problemi karmici si verificano a causa dell'oblio. Dobbiamo essere aperti per svegliarci improvvisamente come ho fatto io. Ho avuto uno shock nel constatare che tutto ciò che Benjamin condivide è vero al 100%!
Il 20 marzo 2016, per essere precisi, Kundalini mi ha svegliato, ed è quello che molte persone spirituali cercano di ottenere. Avevo 2 anni prima di svegliarmi completamente e sono grato a Dio ogni mattina che mi alzo. Le persone che fanno ricerca la fanno duramente e 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per imparare la verità come ho fatto io negli ultimi 35-40 anni, ho fatto ricerche sull'origine degli UFO...
Vieni a scoprire quanto ho trovato su UFO, religione, politica, forze armate, religione, i soldi sono tutti legati insieme tra loro come fossero una sola cosa. Presto il mondo capirà questo come me e Benjamin. Meravigliosa evoluzione che ci fa elevare, per questo sosteniamo sempre le brave persone!
Pace e armonia a tutti.
Vittoria della luce !!
https://sadefenza.blogspot.com/2019/07/intervista-benjamin-fulford-11-luglio.html
Nessun commento:
Posta un commento