giovedì 10 ottobre 2019

Sapere quali sono le teorie di Rettiliani su di loro e quali “Celebrità appartengono a questa razza”



THE PHILADELPHIA EXPERIMENT O PROGETTO MONTAUK (DOCUMENTO ESCLUSIVO)!


Hai mai sentito parlare dell’élite dei rettili o della cospirazione rettiliana?No, non stiamo parlando di lucertole alla guida di auto di lusso – anche se questo non è lontano da quello che alcune persone credono stia accadendo. Il concetto è stato portato alla popolarità dall’ex scrittore sportivo della BBC e autoproclamato “figlio di Dio”, David Icke nel suo libro del 1999, “Il più grande segreto: il libro che cambierà il mondo”. Nel libro, Icke postula che la società sia controllata da rettili umanoidi. Per semplicità, chiamiamoli rettiliani. Anche se può sembrare una teoria di cospirazione selvaggiamente strana, circa 12 milioni di americani credono che sia veramente vero e che ci sia una trama contro gli umani organizzata dai rettiliani.



Naturalmente, è importante notare che non sono solo le informazioni aneddotiche (al massimo) a fare una qualsiasi di queste affermazioni di base. Quindi, anche se nulla di questo sulla cospirazione dei rettili può essere vero, è ancora una teoria affascinante ed elaborata su come alcune persone vedono il funzionamento interno del mondo.

10. Origini


Ci sono due scuole di pensiero sull’origine dei rettiliani. Alcuni credono che si siano evoluti qui sulla Terra, lasciando la Terra dopo aver padroneggiato il viaggio intergalattico, per poi tornare milioni di anni dopo. Altri credono che il loro pianeta sia nelle costellazioni di Draco. Presumibilmente, sono venuti sulla Terra migliaia di anni fa e hanno condiviso la Terra con le persone. Poi decisero o furono costretti a “camuffarsi” e si nascosero dalla nostra realtà. Hanno anche iniziato a riprodursi con gli umani, alterando il nostro DNA, in modo simile al modo in cui le persone cambiano il codice di un computer.

Questo cambiamento nel nostro DNA ha avuto un duplice effetto.Hanno alterato il nostro DNA in modo che non avremmo usato il nostro cervello per la sua piena capacità, mettendo un limite alla nostra coscienza e rendendola più facile da controllare. Come prova, Icke sottolinea il fatto che abbiamo geni rettiliani nel nostro cervello. In realtà, il cervello di rettile è la più antica delle tre parti che controllano il cervello. Il secondo è che le persone con DNA rettiliano possono essere possedute da rettiliani che vivono al di fuori del nostro regno di coscienza nella quarta dimensione inferiore. Questi ibridi uomo-rettile, considerati semidei, furono in grado di conquistare il potere nelle antiche civiltà di Sumer, Babilonia e Mesopotamia. Quando l’umanità cominciò a colonizzare il resto del pianeta, i rettili sparsi per tutta la Terra divennero le famiglie reali di tutto il mondo.

Dato che hanno potere in ogni paese, i rettiliani hanno creato una prigione globale che le persone non si rendono nemmeno conto di cosa siano. L’arresto è stato creato disegnando confini nazionali, il che porta a guerre e conflitti senza fine.Un altro modo in cui controllano gli umani ci distrae con i media, l’intrattenimento e persino la politica.Hanno anche reso la popolazione stupida e pigra a causa dell’avvelenamento da cibo, nell’aria e nell’acqua.
Quindi, per riassumere, perché ci sono molte informazioni insolite da ricevere: in sostanza, le persone rettiliane hanno cambiato il nostro cervello per limitare le loro capacità.Hanno installato la maggior parte, se non tutti, i leader del mondo nel corso della storia. Questi leader, a loro volta, hanno contribuito a tutti i principali eventi storici. Alla fine, migliaia di anni fa hanno avvelenato gli umani. E tutto ciò è stato fatto per assicurare che controllino l’umanità.Quindi, subito, la risposta è sì, abbiamo un autobus diretto alla follia in questo momento. Goditi il ​​viaggio!
9. La gerarchia rettiliana
La teoria della cospirazione rettiliana rivendica una possibile gerarchia tra di loro.

Secondo Icke, c’è una gerarchia quando si tratta di rettiliani.Sorprendentemente, ci sono due classi di Rettiliani: sangue puro e metà sangue. I purosangue sono consapevoli di essere rettiliani e possono cambiare forma tra la loro esteriorità umana e la loro vera pelle rettiliana. Inoltre, i rettili completi non indossano un vero e proprio travestimento fisico; invece il tuo scudo umano è creato per mezzo di vibrazioni che alterano la mente umana, in modo che il tuo cervello pensi semplicemente di vedere un essere umano. È simile al modo in cui gli alieni si travestono nel classico cult di John Carpenter, “They Live”. Questo spiega perché i rettiliani sono alti 1,50-3,65 metri, ma indossano un travestimento di dimensioni umane. Non si riducono davvero nelle dimensioni; i nostri cervelli li vedono solo in normali dimensioni umane, perché cambiare la dimensione fisica è considerato impossibile. D’altra parte, gli ibridi o gli incroci non sono consapevoli di essere rettiliani e credono di essere esseri umani, ma sono controllati dalla quarta dimensione inferiore per far avanzare l’agenda, nota come il Nuovo Ordine Mondiale.

Vedi anche: la Russia indagherà se l’uomo ha davvero calpestato la luna,
tra questi due tipi diversi ci sono razze diverse. Nella parte superiore della gerarchia ci sono i Dracos, che sono rettili albini alati. Sotto di loro c’è una razza chiamata Rettiliani, che non ha ali e ha la pelle marrone e verde. I rettiliani sono soldati e scienziati e sono responsabili di programmi governativi e basi segrete, come il Progetto Montauk, che era un presunto gruppo di test realizzato dall’esercito degli Stati Uniti, dove hanno provato tecnologie sviluppate lungo i margini, come i viaggi nel tempo.
8. Come identificarli


Alcune caratteristiche generali dei rettiliani mascherati e delle persone con DNA rettiliano sono generalmente caucasici e hanno occhi penetranti che sono verdi, marroni e talvolta blu, ma possono anche cambiare colore. Hanno anche bassa pressione sanguigna e cicatrici inspiegabili.

Dato che si nascondono dagli umani, potrebbe essere impossibile vederli, ma una cosa che devi osservare è come agiscono. Spesso i rettiliani e gli ibridi non hanno empatia, non esprimono facilmente l’amore, sono incredibilmente intelligenti e amano lo spazio e la scienza.

Ma se sei disperato nel tentativo di vederne uno: presumibilmente, se guardi la televisione al rallentatore, puoi scorgere la vera identità dei rettiliani. A volte l’immagine può essere distorta e la pelle appare squamosa o verde. I suoi denti diventano distorti e gli occhi sembrano rettili. Ci sono molti video su YouTube di persone che affermano di cambiare le immagini dei rettili.
7. Rettiliani sospetti


Ci sono un certo numero di personaggi famosi che sono sospettati di essere rettiliani. Questo include famiglie importanti come il Rockefeller negli Stati Uniti, la famiglia dell’Inghilterra Rothschild e la British House of Windsor. Si ritiene inoltre che molti dei presidenti degli Stati Uniti siano Rettiliani, inclusi Bill Clinton (e Hillary Clinton, che è apparentemente più grande di Bill nella Gerarchia Rettiliana), Barack Obama e entrambi i presidenti Bush.In realtà, i Boscimani sono parte integrante della cospirazione a causa di quante persone famose sono legate a loro.

Secondo Ancestry.com, George W. Bush e Obama sono undicesimi cugini e Dick Cheney è il loro nono cugino. Altri parenti di sangue direttamente collegati ai Boscimani includono Abraham Lincoln, Marilyn Monroe, Pocahontas, Hugh Hefner, John Kerry, Vlad l’Impalatore e la principessa Diana. Ciò significa che alla fine tutte queste persone sono in realtà anche rettiliani.

Non solo i rettiliani si sono infiltrati nel sistema bancario, nel governo e nella regalità del mondo, ma sono anche artisti noti e amati come Bob Hope, Brad Pitt e Angelina Jolie.Inutile dire che, con così tanti possibili rettiliani tra noi, diventa difficile fidarsi di qualcuno. Puoi persino essere un rettile e non lo sai nemmeno.

6. Sangue


Il sangue è molto importante per i rettili. Da un lato, a quanto pare li consumano. Mangiano anche parti del cervello umano e apparentemente preferiscono i bambini perché non sono pieni di veleno quanto gli adulti. Oltre a mangiare solo il nostro sangue, i lignaggi sono anche una caratteristica importante nella cospirazione dei rettili. Si può presumibilmente dire se qualcuno è rettiliano a tracciare i propri lignaggi.Intorno al 4800 aC, le croci emersero dalle montagne della Turchia, dell’Iran e del Kurdistan e iniziarono le prime civiltà di Sumer, Egitto, Babilonia e Valle dell’Indo.

Questo spiega come gli umani si sono civilizzati e hanno fatto cose sorprendenti: le gare incrociate hanno iniziato questo. Grazie, lizard lords! Da queste civiltà, gli umani hanno iniziato a migrare e i rettiliani sono andati con loro. So Icke afferma che tutti i lignaggi rettili dei presunti popoli elencati sopra possono essere fatti risalire a quest’area.

Icke dice anche che ci sono dei marcatori fisici nel sangue di alcune persone. Egli sottolinea che dall’area del mondo in cui hanno avuto origine gli ibridi, ci sono più persone con un tipo di sangue incredibilmente raro chiamato Rh e Rh negativo. Oltre a essere rari, quando un bambino nasce con il sangue Rh, la sua pelle diventa blu, ed è qui, presumibilmente, da dove viene il termine “sangue blu”.

5. La Bibbia


Qui la cospirazione dei rettili diventa interessante. Come prova dell’esistenza dei rettiliani, David Icke indica alcuni passaggi della Bibbia.Una delle storie più famose è la caduta dell’uomo. In Genesi, Adamo ed Eva vengono espulsi dal Giardino dell’Eden perché Eva fu tentata da un serpente. Icke afferma che questo rappresenta un cambiamento nelle relazioni umane e dei rettili. Secondo Icke, i rettiliani erano soliti camminare sulla Terra e gli umani erano consapevoli della sua esistenza. Ma, come abbiamo detto, a un certo punto sono andati sottoterra e nascosti agli esseri umani e hanno iniziato il processo di attraversamento. Il momento in cui si travestono si chiama “scisma”, ed è quello che rappresenta la storia di Adamo ed Eva.

Oltre alla storia di Adamo ed Eva, un altro passo biblico che presumibilmente fa riferimento ai rettiliani è Genesi 6: 1-4, che recita:

Quando gli umani iniziarono a moltiplicarsi sulla terra e le figlie nacquero da loro, i figli di Dio videro che le figlie degli umani erano belle e sposarono chiunque di loro scelsero.Quindi il Signore disse: “Il mio Spirito non affronterà gli esseri umani per sempre, poiché essi sono mortali; i suoi giorni saranno centoventi. I Nephilim erano sulla terra in quei giorni e anche più tardi, quando i figli di Dio entravano nelle figlie degli umani e avevano figli con loro. Erano gli eroi dei vecchi, uomini di fama.

Icke dice che questa è ancora una volta una prova di incrocio di razze.Nephilim è un termine ambiguo, ma generalmente si crede che significhi “Coloro che discendono” o “I Caduti”, che conduce a persone che credono che i Nephilim siano angeli caduti o esseri più grandi. Icke crede che questi fossero, in realtà, rettiliani, che incrociarono con le figlie degli esseri umani, e quindi i loro discendenti diventarono gli ibridi umano-rettiliani.

Infine, nel Libro delle rivelazioni, Satana è descritto come un serpente e un drago, ed è scagliato sulla terra con i suoi angeli. Icke crede che questo sia un Draco e i suoi Reptoids. Certo, questa teoria funziona solo se credi nella Bibbia.Ma ciò che è interessante è che la Bibbia non è l’unica fonte antica in cui ci sono storie di rettili che interagiscono con gli umani.

4. Immagini di serpenti in tutto il mondo


Altre prove che Icke indica il fatto che le civiltà di tutto il mondo hanno dei reptilian o esseri rettiliani che sono stati adorati. Un esempio notevole è una statuetta che fu trovata nell’area che era la Mesopotamia ed è ora presente in Iraq, e proviene dal periodo pre civilizzazione e che iniziò il cosiddetto periodo di Ubaid (6500-3800 aC). È una statua di una creatura serpente umanoide che tiene in braccio un bambino.

Oltre a questa reliquia pre-civilizzata, ci sono storie di divinità e semidei rettiliani trovati in tutta la storia antica. Solo per citarne alcuni, la Mesoamerica aveva un dio serpente alato chiamato Quetzalcoatl. Gli indù avevano un dio chiamato Naga che era mezzo umano e mezzo serpente.Apep era il dio egizio del caos ed è descritto come un serpente. Per non parlare di quante culture diverse in tutto il mondo hanno storie di grandi rettili come draghi.
Icke dice che queste storie di dei rettili e draghi hanno avuto origine da quando i rettiliani hanno operato apertamente prima dello scisma.Sottolinea anche che in molte culture ci sono storie simili a Adamo ed Eva, dove le creature rettili sono custodi di luoghi speciali come il Giardino dell’Eden o danno una conoscenza spirituale all’umanità.Icke riconosce che alcuni di essi potrebbero essere metaforici, ma crede che queste storie siano davvero prove di scisma.

3. Connessione con i grigi?


Se l’elite rettiliana, la teoria del complotto del Nuovo Ordine Mondiale non erano abbastanza feroci, i rettiliani possono anche essere collegati alla razza aliena conosciuta come i Grigi, perché no?Secondo un misterioso scrittore di cospirazioni chiamato Jason Bishop III, i Grigi sono effettivamente controllati dai rettiliani. In termini di gerarchia di comando egli va da Winged Dracos, Non Winged Reptiles, ai Greys, e che Humble Humans è in fondo.

Vi sono persino alcune congetture, basate su resoconti di testimoni oculari, secondo cui vi sono incroci reali di Grigi e Rettiliani. Sono simili ai Grigi, tranne che hanno la pelle simile a un rettile. I teorici ritengono che i rettiliani hanno reso schiavi i Grigi o hanno formato un’alleanza intergalattica che lavora insieme per mantenere gli umani in basso.

2. I Rettiliani e gli Illuminati


Una delle società “segrete” più conosciute è The Illuminati e secondo alcuni teorici, sono controllate dai Dracos. Questa idea è stata presentata da un uomo di nome Stewart Swerdlow, che afferma di essere un sopravvissuto del Progetto Montauk. Nel suo libro Blue Blood, True Blood: Conflict & Creation, afferma che ci sono 13 “famiglie reali” degli Illuminati. Il capo degli Illuminati si chiama Pindar, che risponde immediatamente al Pinnacolo di Draco ed è un rettile di razza pura.

Secondo Swerdlow, Pindar è il capo della famiglia Rothschild, che è stato il Pindaro per secoli. Le altre 12 famiglie, tutte estremamente potenti, influenti e benestanti, hanno diverse aree di competenza e controllano la finanza globale, la tecnologia militare e di sviluppo, il controllo mentale, la religione e i media. Tutte e 13 le famiglie dominanti sono rettili purosangue, ma la classe di individui che sostengono le 13 famiglie, il cosiddetto Comitato dei 300, non lo sono. In effetti, alcuni di loro non hanno nemmeno un DNA rettile, anche se molti lo hanno. Il Comitato 300 supporta le 13 famiglie, organizzazioni di controllo come la NSA, la CIA, l’Interpol e la mafia, solo per citarne alcuni.

1. Il tuo obiettivo (Cospirazione dei Rettili)


La grande domanda attorno alla teoria della cospirazione rettiliana è: perché lo fanno? Di nuovo, c’è molto dibattito su questo. Una credenza è che hanno bisogno del nostro oro per aiutare a stabilizzare l’atmosfera sul loro pianeta. Un’altra teoria è che hanno solo bisogno di potere e controllo e amano vivere la vita come governanti. Una terza spiegazione incredibilmente metafisica coinvolge i rettiliani che vivono nella quarta dimensione inferiore. Essenzialmente, una delle cose principali che i rettiliani cercano di fare è causare sofferenza umana e assicurare che ci sia un conflitto costante. Il motivo è perché i rettiliani consumano effettivamente energia negativa come la gelosia, la paura e la rabbia come fonte di cibo.

Certamente, senza molte prove che questi giganti interdimensionali, rettili umanoidi che cambiano la forma che dominano il viaggio intergalattico non esistono nemmeno, è difficile sapere qual è il loro vero piano generale.


VEDI ANCHE SULLA TESTIMONIANZA DI STEWART SWERDLOW DEL PROGETTO MONTAUK O PHILADELPHIA: http://www.iannc.org/images/a/a2/Sangue_blu,_Sangue_vero_-_Conflitto_e_Creazione_Versione_ottimizzata.pdf




Nessun commento: