giovedì 25 giugno 2020

LA FINE DELLA CHIESA (E DEL MONDO) E' ADESSO?

La chiesa Romana ed il mondo sono alla fine

Tutto sembra coincidere.
Secondo le profezie di San Malachia, che aveva redatto un elenco di ben 112 Papi fino alla fine del mondo, Papa Ratzinger sarebbe stato il 111° Papa.
Riformatore, profondo conoscitore della Dottrina della chiesa e molto disprezzato all’interno del Vaticano (e presso molti settori dei media) per la sua apparente “freddezza”, il papa Tedesco provò durante il suo pontificato a rimettere ordine in un caos fatto di scandali a sfondo passionale e carnale, affari loschi e manipolazioni illecite di ricchezze.
Molti hanno anche identificato Francesco I con il cosiddetto “Papa nero” descritto come ultimo papa da Nostradamus, non ovviamente per il colore della pelle ma per la sua appartenenza all’ordine dei Gesuiti, nel tempo stratificatosi in ambienti massonici e molto potente e influente in tutta la società occidentale.
Stando anche a profezie più moderne, durante il pontificato di Bergoglio si sarebbe instaurato un nuovo e dichiarato ordine mondiale, attuato dai potenti che governano segretamente il mondo sopra la testa di miliardi di persone.
Non è forse quella che stiamo vivendo, una sofisticata ed invisibile dittatura, con restrizioni alla libertà personale, armi di ammalamento di massa, guerre e disordini pilotati?
Un segno terribile poi, era l’11 Febbraio 2013, arrivò per chi ha occhi per vedere:
Il giorno stesso delle dimissioni del pontefice Teutonico un fulmine è disceso sulla cupola più alta di San Pietro, con un boato e una sorta di “terremoto” avvertito da tutti quelli che si trovavano nelle vicinanze.
Come interpretare questa difficile situazione?
E perché la chiesa di oggi non sembra avere forza e volontà di opporsi a questo nuovo ordine mondiale?
Forse, è un mio sentore e una mia opinione, potrebbe farne parte.
Un disegno preciso, una trama perfetta di dominio dei popoli, tracciato da menti e intelligenze che sfuggono ai più, capaci di nefandezze contrarie ad ogni norma morale, buon costume e dottrina spirituale.
Non mi riferisco certo alla chiesa di strada, quella dei missionari eroi, dei volontari per vocazione, dei preti illuminati dal Vangelo e dal messaggio Cristico, ma ai vertici corrotti, mafiosi, debosciati e mondani di un Vaticano ormai in mano al demonio.
Leggete questo messaggio rilasciato dal NS Gesù CRISTO alla veggente Sarda di Carbonia Miriam Corsini… Era il 30 Novembre 2016:

“Mia amata sposa, il tuo Dio viene a te per dirti una cosa molto importante. Scrivi, o donna, scrivi il mio dettato.

Sono qui con te perché tu sappia che tutto è pronto, che il mio intervento Divino è a momenti.

QUANDO SENTIRAI DIRE DI UN TERREMOTO IN VATICANO, SAPPI CHE STANNO CACCIANDO VIA IL MIO PAPA BENEDETTO XVI, PER ATTUARE LIBERAMENTE LEGGI INIQUE!

DOPO L’ALLONTANAMENTO DI BENEDETTO XVI SARÀ PROCLAMATA LA DITTATURA, UN NUOVO ORDINE MONDIALE PRENDERÀ POSIZIONE!

Mia adorata creatura, scrivi senza timore!

Oggi Io ti rivelo il mio dolore per la situazione che vive la mia amata Chiesa sulla Terra!

LO SCOPO DI BERGOGLIO, UOMO DELLA MASSONERIA, È QUELLO DI PREPARARE IL TRONO AL VENIENTE ANTICRISTO, CHE SI MANIFESTERÀ IN TUTTO IL SUO VIGORE, DICENDO DI ESSERE ME!

Attenti figli miei, perché, Io non sarò! Ma sarà colui che vi metterà in ginocchio, colui che vi toglierà la libertà e vi schiavizzerà!

Avete perso il vostro tempo a seguire l’uomo iniquo, colui che ora si toglierà la maschera dal suo volto e vedrete in realtà chi veramente è!

Resterete impressionati a questa sua rivelazione e vi sentirete persi!

Avete dubitato del Mio Amore e siete andati a braccetto con il Mio nemico, ora sarà pianto e stridor di denti per voi che conoscevate la Verità e l’avete rifiutata per seguire il nemico di Dio. Sarete colti di sorpresa e sarà per voi troppo tardi.

Non sarete più in grado di abbeverarvi al mio Calice, perché Io vi allontanerò da Me, vi toglierò l’amministrazione di ogni mio bene e vi getterò nella Geenna.

SAPPIATE FIN DA ORA CHE QUESTE MIE PAROLE
SI AVVERERANNO MOLTO PRESTO
E CHE IO VERRÒ A MANIFESTARMI NELLA GLORIA!
L’ORA SI AVVICINA!
QUESTO TEMPO DI MALE È FINITO!
Ecco che Io intervengo per porre fine al peccato e mettere la mia creatura nella mia nuova Creazione. Tutti verranno a Me, i miei figli Io li prenderò con Me e con Me saranno nelle meraviglie del mio Amore infinito; godranno delle Mie delizie perfette nell’amore e saranno felici per sempre! Chi ha orecchi per intendere, intenda!
EccoMi figli miei adorati, ecco che Io vengo!
Gesù”

Il messaggio appare in linea con altri di questo tempo, Garabandal, Luz de Maria, Medjugorye, Sant’Elpidio a mare, ecc.

Il Salvatore del mondo anticiperà la sua venuta a causa delle iniquità dell’uomo, ma quanto alle orripilanti condotte del clero, questa chiesa non troverà futuro e sarà spazzata via a favore di una Chiesa nuova, vera, ligia e pulita, eretta in nome definitivamente di Colui che É, Adonay, col Suo Figlio assiso in veste di Re su questo pianeta e sull’intero universo.


Nessun commento: