L'intrusione del Watergate era strettamente basata su una cosa: i record dei pedofili che venivano tenuti presso la sede centrale democratica.
- Det. James Rothstein, NYPD , in pensione
Nell'ottobre 2016, ho presentato a una conferenza Trauma and Dissociation a Seattle, negli Stati Uniti. Dopo la mia chiacchierata, un partecipante si è avvicinato a me nella hall dell'hotel, dove i miei colleghi presentatori erano seduti alle loro bancarelle di mercanzia. "Tutto questo!" Urlò mentre spazzava il braccio attraverso il vicolo secondario di libri, adesivi e calamite per il supermercato, "Tutto questo - è una merda ! Hai le cose vere! Dov'è il tuo libro ?! "Le lacrime sgorgarono dai suoi occhi. "Scrivi un libro! Per favore, scrivi un libro! "
Sì, ho le cose vere. Non sono un accademico arrogante che finge di capire cosa vuol dire essere vittima dei crimini più atroci. L'ho vissuto. Ho trascorso i miei anni di sviluppo intrappolati in un labirinto di controllo mentale. Ho quindi trascorso i miei anni adulta alla ricerca di una via d'uscita. Alla fine ho raggiunto ciò che poche vittime hanno, vera integrazione. Pertanto posso dichiarare con autorità ciò che funziona e ciò che non funziona.
Preferisco il termine 'vittima' a 'sopravvissuto' perché quest'ultimo implica che il mio calvario è finito. Il mio calvario probabilmente non finirà mai. Come la dottoressa Reina Michaelson ha avvertito, "Fiona, penso che questa sia un'ergastolo." Ho scontato l'ergastolo per crimini commessi contro di me, con la piena conoscenza e benedizione del governo australiano. Sono costantemente molestato dalla polizia, dagli agitatori pagati, dagli accademici pedofili e dai giornalisti, dalle cellule dormienti, dai familiari dei perpetratori, dalle false vittime, dai falsi sostenitori, dai troll dei social media professionisti e dai teppisti della comunità dell'intelligence in pensione assunti per fare il lavoro sporco dei pedofili VIP che non osare apertamente contro di me dal momento che ciò attirerebbe l'attenzione dei media sul loro ruolo nell'operazione internazionale di traffico di bambini.
Il recupero da abusi estremi inizia con la realizzazione della vera natura e della portata della tratta internazionale di minori. Nel 2015, un certo giornalista ha scritto articoli favorevoli su di me riguardanti la mia conferenza stampa a Sydney. Successivamente ho telefonato e gli ho chiesto di indagare e pubblicare la mia storia completa. Se solo un giornalista mainstream avesse pubblicato la mia testimonianza contro Antony Kidman, ho pensato, avrebbe fatto esplodere la rete internazionale della tratta dei bambini. Durante questa chiamata, ha trasmesso una conversazione che ha avuto con "un paio di spettri" che gli ha detto che tutti i politici di alto livello sono pedofili perché è così che sono controllati. Mi ha chiesto se quella fosse la mia storia.
"È esattamente giusto. Questo è coerente con la mia esperienza, "ho cercato di contenere la mia eccitazione. "I media mainstream hanno documentato a lungo il coinvolgimento della CIA nel traffico di droga e armi, giusto?"
Accettò, notando che c'era stata appena un'altra storia a riguardo nella stampa ufficiale.
"Bene, è così difficile immaginare che siano coinvolti anche nella tratta di bambini - che è molto più redditizio delle armi e della droga? ASIO e la CIA lavorano insieme per il traffico di bambini tra l'Australia e l'America. Sono quelli che mi hanno trafficato. "
Il giornalista ha promesso di considerare la mia richiesta, tenendo presente che aveva una giovane famiglia e che pubblicare la mia storia li metterebbe sicuramente a rischio. Ma non è mai tornato da me. Poco tempo dopo, improvvisamente sviluppò una forma rara e aggressiva di cancro. L'ho chiamato, ho espresso le mie condoglianze e abbiamo chiacchierato un po '. Alla fine della conversazione, ho detto che stavo considerando di scrivere un libro. Gli ho chiesto di chiarire e approfondire quello che mi ha detto del suo incontro con le "spie".
"Non l'ho mai detto" affermò bruscamente.
Sospirai rassegnato ... Era finita. C'è stata la mia ultima possibilità di entrare nei media mainstream. Ci sono stati anni di costruzione di rapporti e credibilità con i giornalisti mainstream. Anni di indagini su altri casi di abuso e trasmissione dei miei risultati alla televisione e ai giornali. Anni di guida di giornalisti nel distretto per incontrare le vittime stesse. Anni di risultati in altri casi. La storia di Gold Coast Hogtie Doctor è diventata internazionale, con Neville Davis che è stato bandito in modo permanente dalla pratica della medicina in Australia (anche se questo non gli impedisce di aprire un negozio in Tailandia). La baldoria ventennale di abusi sui minori di Gary Willis si è conclusa con un divieto permanente del suo insegnamento per il dipartimento di educazione del NSW (anche se ciò non gli ha impedito di lavorare per l'istruzione Queensland, presso la scuola elementare di Tallebudgera).
Ero venuto così vicino. La mia conferenza stampa del 2015 era statisticamente la storia più popolare sul sito del Sydney Morning Herald quel giorno, anche se i loro tecnici informatici si erano rifiutati di elencarlo come l'articolo più visto. The National Inquirer USAintendeva pubblicare una storia in prima pagina sul fatto che Antony Kidman fosse un pedofilo, finché non ricevettero una lettera viziosa dagli avvocati di Nicole. Un giornalista e il marito del fotografo sono venuti da Sydney per intervistarmi per una rivista australiana importante, fino a quando Nicole, che aveva contratti lucrosi con i media di Sydney, ha adottato un "approccio di Scientology per gestirmi". Infine, un giornalista del Regno Unito ha viaggiato per tutto il paese intervistando me e altre due vittime di Antony Kidman per il Daily Mail Online, fino a quando una delle vittime (i cui genitori erano amici personali di Antony Kidman), è stata minacciata e successivamente si è ritirata all'ultimo minuto.
Nonostante tutto ciò che la rete pedofila mi ha gettato, la mia storia è ancora arrivata là fuori, così che se tu avessi il nome di Google Antony Kidman, le parole "pedofilia" presto seguiranno. Una volta che la squadra di PR di Nicole Kidman ha interrotto la mia esposizione mediatica tradizionale, attingendo ai lucrosi contratti di Kidman con tutti i media australiani, mi sono rivolto a Internet. Armato con una semplice app meme e un talento per la scrittura lirica, ho lanciato la mia campagna sui social media. Ho passato anni davanti al computer, comunicando con centinaia di vittime e sostenitori, molti falsi, molti genuini. Colpì il jackpot della teoria del complotto quando David Icke mostrò un'enorme fotografia di me e della mia storia nel suo tour di lingua australiano.
Le mie tattiche funzionavano. Articoli online su Nicole Kidman, dove il pubico era libero di lasciare commenti negativi, sono stati seguiti da flussi di attacchi intelligenti sulla sua stella orchestrale. Ho realizzato il mio impatto quando la squadra di PR di Kidman ha pagato un giornale e un programma televisivo mattutino per presentare un articolo dal titolo "Shame on you, Australia. Smetti di odiare Nicole Kidman. " La gente non odia Nicole come individuo. Detestano ciò che lo scandalo Harvey Weinstein ha in seguito evidenziato: che Hollywood premia qualcosa di diverso dall'abilità di cantare, ballare o recitare. Hollywood premia la lealtà verso il loro sistema pedofilo.
Ma nessuna quantità di successo dei media alternativi può eguagliare un'interruzione completa nel mainstream. Quindi, ho ammesso la sconfitta. Ho smesso di pubblicare e persino di controllare i miei siti.
Giorni prima dell'elezione presidenziale degli Stati Uniti del 2016, ho ricevuto una raffica di testi da vecchi amici che mi chiedevano se stavo bene. Le persone hanno iniziato a informarsi sul benessere della nostra famiglia. Non avevo idea di cosa stesse succedendo. Poi ho controllato il mio blog. Un picco di 100.000 visualizzazioni in un giorno derivava da un articolo del gruppo di attivisti Anonymouspubblicato sul mio essere trafficato nei VIP americani. Hanno usato la mia storia per minare la candidatura di Hillary Clinton ed esporre il suo coinvolgimento in un anello di traffico sessuale di minori. La Fondazione Clinton era un fronte per il traffico di bambini, tra cui le vittime del terremoto di Haiti. La rete di traffico di Bill e Hillary ha implicato il presidente della sua campagna, John Podesta. Podesta e suo fratello Tony stavano in una villa di proprietà del politico britannico Sir Clement Freud, vicino alla bambina inglese Madeleine McCann quando è scomparsa in Portogallo. Clement è stato il nipote di Sigmund Freud, che è uscito nei principali media britannici come pedofilo. John e Tony Podesta combaciano perfettamente con le immagini di identikit di Scotland Yard rilasciate dai rapitori di Madeleine.
Pedogate, come lo scandalo è diventato noto, è emerso quando Wikileaks ha rilasciato e-mail dall'account di John Podesta nell'ottobre del 2016. Le e-mail in particolare Hillary Clinton si sono auto-confessate adoratrici "Molech" e hanno catturato i politici ordinando ai bambini per i partiti pedofili usando parole in codice fast-food . La Whitehouse, ad esempio, ha emesso un massiccio ordine di "fast food", contravvenendo alla politica che impone la preparazione di tutto il cibo in loco utilizzando ingredienti grezzi per contrastare il rischio per la sicurezza rappresentato dai cibi preparati esternamente. I bambini vittime del traffico si trovavano nelle cantine di transito all'interno delle attività commerciali locali di Washington DC, tra cui un ristorante in cui un intrattenitore di trascinatori veniva catturato su nastro vantandosi di stuprare e uccidere bambini. Puliti agenti dell'FBI e della polizia di New York hanno fatto più tentativi per incriminare Clinton e altri membri VIP dell'anello della tratta,
I giganti dei media mainstream hanno lanciato una campagna di cover-up contro le e-mail di Podesta che sono trapelate. Personaggi del calibro di CNN (fondato da uno dei miei stupratori pedofili, Ted Turner) attirò l'attenzione del pubblico su ciò che conteneva le e-mail, a chi avrebbe potuto divulgarle e diffondere "notizie false". La stessa Clinton non ha mai risposto o negato il contenuto delle e-mail. Le e-mail sono state infatti trapelate dal personale della comunità dell'intelligence statunitense che si opponeva alla pedofilia organizzata. I giornalisti mainstream che hanno riferito la verità della questione sono stati prontamente licenziati. Dozzine di dipendenti e collaboratori di Clinton hanno avuto morti premature, in rapida successione. Quindi Pedogate è stato screditato come "notizia falsa", nonostante il rapporto televisivo dell'NB dell'11 giugno 2013 riguardante Hillary Clinton che usa la sua posizione di Segretario di Stato americano per cessare un'inchiesta sul traffico di bambini nel Dipartimento di Stato.
Pedogate ha raggiunto il pubblico tramite i social media. YouTube ha intervistato interviste con testimoni credibili che hanno testimoniato dell'esistenza di un'operazione internazionale per il traffico sessuale di minori che coinvolge politici statunitensi e la CIA. Fu allora che notai James Rothstein, in pensione, il detective della polizia di New York. L'anello Pedogate, ha spiegato, era la stessa rete che ha investigato per 35 anni. Rothstein ha osservato che i perpetratori stavano facendo tutto il possibile per chiudere la storia del Pedogate. Ha predetto che i perpetratori l'avrebbero seppellito con successo, come ogni altra volta la loro rete era quasi esposta.
Rothstein ha spiegato che la polizia di New York non era una normale forza di polizia di stato, ma una principale agenzia investigativa con uffici nazionali e internazionali. Nel 1966, Rothstein divenne il primo detective della polizia incaricato di investigare sull'industria della prostituzione. Ben presto scoprì l'operazione clandestina di ricatto sessuale che comprometteva i politici con prostitute minorenni. 'Compromesso umano' è il termine che usa per questo processo di trappola del miele. Rothstein e i suoi colleghi hanno scoperto che fino al 70% dei principali leader del governo USA era stato compromesso. La CIA ha condotto l'operazione di compromesso umano, mentre il compito dell'FBI era di coprirlo.
James Rothstein è stato avvisato di un identico anello pedofilo VIP operante nel Regno Unito, quando l'intelligence britannica lo ha consultato in merito all'affare Profumo. Gli agenti dell'MI6 hanno visitato Rothstein a New York per estrarre ciò che sapeva sui politici britannici e altri VIP che fanno sesso con prostitute minorenni. Questo era parte del loro sforzo per coprire la vera natura pedofila dello scandalo Profumo.
Rothstein ha scoperto che gli anelli pedofili internazionali sono collegati e che i loro membri si incontrano in vari luoghi del mondo in cui ogni destinazione si rivolge a un diverso tipo di tendenza sessuale degenerata, compresi gli abusi a tema satanico.
Rothstein ei suoi colleghi hanno incontrato una fiera resistenza all'indagine e al perseguimento dei membri dell'operazione di traffico di bambini. I suoi contatti di giornalista investigativo al New York Times e al Washington Post non hanno potuto ottenere storie sull'anello VIP pedofilo stampato. Tutti gli agenti di polizia, dell'FBI, della dogana e dell'IRS che hanno inseguito la rete di pedofili VIP al di sopra del livello della strada hanno successivamente distrutto le loro carriere.
I tentativi di Rothstein di arrestare i principali esecutori furono continuamente vanificati. L'esempio di scelta è quando ha servito il capo dell'operazione di compromesso umano della CIA, Tippy Richardson. Secondo il pedofilo diventato informatore della polizia Ben Rose, nel novembre 1971, Tippy Richardson, l'uomo d'affari Leonard Stewart (dell'Opec, Organizzazione dei paesi esportatori di petrolio) e un chirurgo di nome Dr Chesky, hanno violentato e ucciso tre ragazzi di età compresa tra 14 e 15 anni nell'appartamento di Rose in East 64th Street a New York City. Successivamente, il comitato di selezione della criminalità dello Stato di New York ha pubblicato citazioni in subordine sia su Tippy Richardson che su Leonard Stewart. Quando è stato servito, Richardson ha detto che, poiché lavorava per la CIA, il mandato di comparizione sarebbe stato ritirato ai sensi della legge sulla sicurezza nazionale quando Rothstein e il suo collega tornarono nei loro uffici. Era.
Nel 1972, Rothstein arrestò uno dei cinque ladri del Watergate, l'agente della CIA Frank Sturgis. Durante un successivo interrogatorio di due ore, ha scoperto la verità su Watergate. I ladri hanno cercato qualcosa che hanno soprannominato "Il Libro" che elencava i politici democratici e repubblicani che hanno avuto accesso a prostitute minorenni, le loro inclinazioni sessuali, le somme che hanno pagato per stuprare i bambini e così via.
La spiegazione ufficiale di Watergate è che i repubblicani hanno fatto irruzione nel quartier generale del comitato nazionale democratico per ottenere informazioni sulle loro strategie elettorali. Le persone che vivevano attraverso Watergate commentavano tipicamente con un cipiglio, "che non aveva mai avuto senso". Le esperienze di Rothstein hanno più senso del perché Nixon abbia cospirato per annullare l'inchiesta del Watergate, perché ha suggerito che l'investigazione rappresentava una minaccia per la sicurezza nazionale, perché la sua segretaria personale distrutta Registrazioni su nastro dell'ufficio ovale dopo essere state citate in giudizio, e perché il proprio vicepresidente ha emesso un indulto che lo proteggeva dall'accusa di qualsiasi crimine che avesse "commesso o possa aver commesso o preso parte a" come presidente. Se i crimini di Nixon includessero la pedofilia, ciò avrebbe perfettamente senso.
Sono fiducioso che il presidente Richard Nixon e il suo buon amico "il reverendo" Billy Graham siano stati nominati nei record dei pedofili di Watergate, perché sono stato vittima di un traffico sessuale per entrambi gli uomini da bambino.
Quando ho parlato con James Rothstein, ha detto di non aver sentito che Nixon era un pedofilo, ma che certamente sapeva da molte vittime Il reverendo Billy Graham era un pedofilo rampante. Rothstein mi ha anche detto che durante le sue indagini si è reso conto di un identico anello di traffico sessuale in Australia che coinvolge i Primi Ministri. Anche se non l'ha mai indagato direttamente, ha detto che Peter Osborne, che lavorava nell'intelligence australiana, conosceva i dettagli. Ha anche confermato che politici australiani e altri VIP hanno frequentato bordelli internazionali per bambini.
Un'altra voce a emergere sulla scia dello scandalo Pedogate è stata il banchiere olandese Ronald Bernard. Bernard ha gettato ulteriore luce sulle persone e il sistema dietro la rete internazionale di traffico di bambini durante una serie di interviste con una Irma Schiffers. Bernard ha detto di aver lavorato per 12 anni nella finanza internazionale e nel riciclaggio di denaro di alto livello. Lì scoprì che il potere politico non risiede con i rappresentanti eletti pubblicamente, ma con gli 8.000 e 8.500 più ricchi del mondo che esercitano il potere dietro le quinte e che manipolano abitualmente i media. Queste persone, ha spiegato, siedono in cima a una struttura di potere che assomiglia a una piramide. Direttamente sotto di loro si trova la Banca dei Regolamenti Internazionali (BIS). Sotto la BRI siedono il Fondo monetario internazionale (FMI) e la Banca mondiale. Sotto di loro siedono le banche centrali, che sono banche private create illegalmente che sovrintendono al sistema bancario commerciale dei loro rispettivi paesi. Al di sotto di questi siedono le società multinazionali. Infine, al di sotto di questi siedono i governi dei paesi.
Bernard ha detto che le più ricche persone tra le 8.000 e le 8.500 persone hanno creato la BRI nel 1930. Poiché le persone più ricche del mondo sono troppo giovani per aver contribuito a stabilire la BIS 88 anni fa, si deve riferire alle dinastie bancarie come i Rothschild. In un capitolo intitolato "Le attività bancarie e il più grande del mondo", il libro Dope, Inc .: La guerra d'oppio britannica contro gli Stati Uniti(Kalimtgis, Goldman & Stienberg, 1978) elenca i Rothschild come una delle nove dinastie familiari responsabili della moderna industria farmaceutica che, affermano, "è gestita come un'unica operazione mondiale integrata, dal papavero dell'oppio alla borsa di eroina di nichel venduto in un angolo della città ". L'attuale commercio globale di droga è stato stabilito dalla Corona britannica durante la Guerra dell'oppio, quando furono fondate le linee di vapore P & O per trasportare i farmaci, fu istituita la banca HSBC per riciclare i proventi e la corte Gli ebrei (Rothschild) erano impiegati per gestire finanziariamente l'operazione. Apparentemente, poco è cambiato, e la stessa operazione è stata semplicemente ampliata.
Ci deve essere stata una certa verità sul contenuto di Dope Inc. perché le sue rivelazioni hanno portato la banca HSBC a perdere la licenza per operare negli Stati Uniti. Il libro ha anche ispirato i funzionari delle forze dell'ordine a scambiare la loro ipotesi che il traffico di droga consistesse in sacche di attività criminale indipendente, poiché si tratta di una rete globale coordinata dalla CIA, con i proventi riciclati attraverso le banche e incanalati nelle operazioni segrete e terroristiche della CIA.
Questo è lo stesso sistema descritto da Ronald Bernard. Ha detto che la sua operazione di riciclaggio ha trattato con governi, multinazionali, organizzazioni terroristiche e servizi segreti. Le agenzie di servizi segreti, ha precisato, non servono e proteggono un popolo o un paese come il pubblico si aspetta. Invece, sono tutte organizzazioni criminali che commerciano in droghe, armi e bambini. Secondo Bernard, le élite benestanti controllavano i loro dipendenti compromettendoli e ricattandoli - proprio come diceva James Rothstein.
Il modo migliore per capire l'industria del traffico di minori è tracciare la storia dell'industria del traffico di droga. Mentre leggi Dope Inc. , cancella ogni occorrenza della parola "droghe" e sostituiscila con la parola "bambini" - questo ti darà un'immagine della rete di traffico di minori che mi ha vittima. Come il traffico di droga,l'industria del traffico sessuale minorile è gestita dalle stesse persone di un'unica operazione integrata mondiale. In cima a questo siedono le facoltose élite che mantengono il controllo garantendo che solo i politici ricattati e compromessi, i militari d'ottone e i funzionari governativi occupino la leadership. I servizi segreti, tra cui ASIO, CIA e intelligence britannica, coordinano il traffico di minori e le operazioni di compromesso umano, ricevono le vittime procurate tramite gli ometti, li formano in risorse adeguate e trasportano le vittime a livello nazionale e internazionale per servire i pedofili VIP.
L'Australia sta conducendo due indagini federali, la Commissione reale sulle risposte istituzionali all'abuso di minori e la Commissione reale sulla cattiva condotta nell'industria bancaria, della Superannuation e dei servizi finanziari. Solo una di queste indagini ha gettato luce sulla rete globale di traffico di bambini che ho segnalato personalmente alla Commissione reale sull'abuso di minori. Il 5 aprile 2018, il neo-nominato direttore di AUSTRC (Australian Transaction Reports and Analysis Centre) ha dichiarato alle notizie della ABC:
Pensavo che venisse dalla Australian Criminal Intelligence Commission che avevo una buona padronanza sul lato del crimine serio e organizzato. Non ho apprezzato la profondità e l'ampiezza del coinvolgimento con entità e banche private. Non ho apprezzato il numero di settori in cui effettivamente tocca. C'è un'errata percezione che il riciclaggio di denaro sia un crimine collettivo senza vittime che probabilmente sta solo guardando all'elusione fiscale - e non lo è. Sono entità criminali che utilizzano istituti finanziari qui e a livello nazionale per spostare fondi criminali intorno al nostro paese e al nostro sistema finanziario oltreoceano e hanno un impatto enorme sulla vita di tutti i giorni; che si tratti di sfruttamento minorile , crimine serio e organizzato, importazione di stupefacenti: tutto ciò comporta il riciclaggio di denaro.
La Commonwealth Bank australiana è stata successivamente multata per 700 milioni di dollari per circa 54.000 violazioni delle leggi anti-riciclaggio e anti-terrorismo, incluso il riciclaggio dei proventi del traffico di bambini e la canalizzazione di fondi in organizzazioni terroristiche all'estero. Quindi, la mia stessa banca, che ha corteggiato la mia abitudine di kiddie con un salvadanaio di latta verde dipinto per assomigliare a un edificio, ha contemporaneamente facilitato il mio abuso sui minori.
Estratto da un work in progress:
OCCHI SPALANCATI
Un'esperienza australiana della tratta di bambini della CIA
di Fiona Barnett
Nessun commento:
Posta un commento