venerdì 11 ottobre 2019

Lucifero il dio degli illuminati – gli alieni sono demoni

“Tutto il mondo giace sotto il potere del maligno” (1Gv 5,19).



In questo documentario potete vedere come LUCIFERO (anche chiamato Satana, il serpente antico, diavolo) sia IL DIO DEGLI ILLUMINATI E DEI MASSONI. Vedrete come gli illuminati e i massoni di alto livello servano satana e hanno un piano di stabilire un unico governo mondiale, il quale sarà dato nelle mani dell’anticristo che dovrà venire. Essi sono un'élite di persone che governano gli stati, controllano l’economia del mondo, sono capi di multinazionali, capi di banche, controllano le religioni, etc..



Inoltre in questo documentario potete vedere come gli ALIENI sono in realtà degli esseri spirituali malvagi, ovvero sono DEMONI. Essi non sono esseri fisici provenienti da altri pianeti come vorrebbero farvi credere ma sono entità spirituali al servizio del principe di questo mondo, Satana. NON VI LASCIATE INGANNARE. Qualsiasi cosa sia collegata ad apparizioni di alieni, extraterrestri, UFO, etc… sappiate che è qualcosa di DEMONIACO che serve per INGANNARE e SEDURRE le persone.


Guardatelo attentamente

AVVISO: Non so se tutto quello che c’è dentro il documentario sia attendibile, ma in gran parte lo è perchè ho fatto delle ricerche ( e le potete fare anche voi). Quindi vi incoraggio a ritenere ciò che è vero e rigettare ciò che è falso. Investigate e fate delle ricerche su quello che vedrete e non siate superficiali a riguardo.














A voi che siete ancora schiavi: sappiate che l’unico che vi può dare la libertà dagli illuminati, dal loro sistema (che è il sistema del principe di questo mondo), dalla schiavitù, dall’inganno, dalla seduzione è soltanto uno: GESU' CRISTO. Non una religione, non un ideologia ma una persona: il Figlio dell’Altissimo che è venuto per liberare coloro che sono prigionieri. Se siete schiavi delle tenebre gridate a Cristo che è potente per liberarvi.


A voi invece che siete luce nel Signore, vi incoraggio e vi esorto a DENUNCIARE le opere delle tenebre e di detestarle come vi è comandato.

Haiaty Varotto

Nessun commento: