venerdì 11 ottobre 2019

AREA 51, ANTICRISTO E DOMINIO SATANICO DEL MONDO


AREA 51
FANTASCIENZA?


Questo progetto di dominio informatico planetario, pur essendo stato costruito da uomini per poter controllare il mondo, è però il prodotto di un potere che sta al di sopra di essi, un potere spirituale fatto di persone spirituali che hanno a capo il Principe di questo mondo: Satana il Diavolo.



Questo avversario, di Dio e nostro, sta preparando tutta la terra per la gran battaglia del Dio Onnipotente la battaglia di Harmaghedon. La centrale operativa di questi angeli malvagi si trova in una base segretissima, l’Area 51 nel deserto del Nevada.



Apocalisse 12:7 E ci fu una battaglia nel cielo: Michele e i suoi angeli combatterono contro il dragone. Il dragone e i suoi angeli combatterono,

Apocalisse 12:8 ma non vinsero, e per loro non ci fu più posto nel cielo.

Apocalisse 12:9 Il gran dragone, il serpente antico, che è chiamato diavolo e Satana, il seduttore di tutto il mondo, fu gettato giù; fu gettato sulla terra, e con lui furono gettati anche i suoi angeli.



Satana ed i suoi demoni si sono presentati come abitanti di altri mondi (i famosi extraterresti) e hanno fatto con il Governo degli Stati Uniti un patto: tecnologia in cambio di supporto per il loro piano diabolico.

Proprio grazie a loro gli USA sono tecnologicamente 20 anni avanti rispetto al resto di tutti gli altri popoli; l’aereo Sthealt, il cosiddetto aereo invisibile, è stato direttamente progettato in questa Area 51.


Testimoni che hanno lavorato nella base affermano che questi extraterrestri esistono veramente, hanno vari gradi di spiritualità, da quello corporeo a quello invisibile, passando per vari stadi intermedi, e sarebbero qui per aiutare tutti noi ad evolverci verso una “realtà spirituale superiore”.


In realtà stanno preparando il governo americano, e tutti gli altri governi della terra, alla grande battaglia di Harmaghedon per quando, molto presto, sbarcherà Gesù Cristo con i suoi angeli sul monte di Meghiddo a circa 70 Km. da Gerusalemme (in ebraico monte di Meghiddo si traduce Har-Maghedon).


Allora costoro convinceranno tutti i governi della terra ad unirsi per combattere i nemici che vengono dal cielo (la crociata odierna contro il terrorismo mondiale è una delle prove generali di questa unione planetaria contro un nemico comune) diranno che vogliono portarci via la libertà e tante altre cose e che bisogna che tutto il mondo si unisca in questa grande battaglia di difesa dei nostri più “Alti Valori”.

In realtà questa sarà la battaglia contro Dio e contro suo figlio Gesù Cristo.

Gesù, insieme con i suoi angeli, sconfiggerà tutti coloro che tenteranno di opporsi alla instaurazione del suo Regno millenario; un Regno che sarà di vera Pace e Sicurezza durante il quale milioni di risorti e coloro che sopravvivranno alla grande tribolazione potranno, sotto la direzione di Gesù, progredire verso la perfezione e la vita eterna.

LA GIUSTIZIA

Nell’area 51, nel deserto del Nevada, satana ed i suoi angeli malvagi stanno convincendo i potenti della terra che si può vincere la battaglia di Harmagheddon contro Gesù ed i suoi Angeli impedendo così che Egli instauri il Suo Regno Millenario di Giustizia sulla terra.

Satana sta propagandando l’idea che si può conservare nel mondo la finta libertà senza giustizia, che è il suo frutto principale dopo il peccato originale.

Se anche fosse così, ma non lo è, i veri Cristiani (il buon grano) preferiscono morire piuttosto che vivere in un mondo come lo offre satana.

Siamo anche consapevoli che parte dell’umanità (la zizzania) preferisce morire piuttosto che vivere in un mondo di Giustizia come lo offre Gesù Cristo.

La giustizia è il bene più grande che Dio vuole per il genere umano e la libertà ne è solo il valore secondario che discende dalla Verità.

Infatti, a proposito della libertà, sta scritto che essa deriva:

Giovanni 8:32 “conoscerete la verità e la verità vi farà liberi”.

Satana invece propone la libertà come bene supremo al di sopra di Dio, sta scritto infatti:

2Pietro 2:19 “Promettono loro libertà, ma essi stessi sono schiavi della corruzione”.


La libertà è il grande idolo che da Eden in poi satana usa per la sua opposizione a Dio.


La Giustizia di Dio è invece la cosa più desiderata dai veri Cristiani e sarà realizzata da Gesù Cristo per mezzo della Sua seconda venuta.


In tutta la Bibbia la parola Giustizia è ripetuta 255 volte mentre la parola libertà è ripetuta solo 23 volte.


Ecco alcuni esempi:

Matteo 5:6 Beati quelli che sono affamati e assetati di giustizia, perché saranno saziati.

Matteo 12:18 «Ecco il mio servitore che ho scelto; il mio diletto, in cui l'anima mia si è compiaciuta. Io metterò lo Spirito mio sopra di lui, ed egli annuncerà la giustizia alle genti.

Matteo 12:20 Egli non triterà la canna rotta e non spegnerà il lucignolo fumante, finché non abbia fatto trionfare la giustizia.

Luca 11:42 Ma guai a voi, farisei, perché pagate la decima della menta, della ruta e di ogni erba, e trascurate la giustizia e l'amor di Dio! Queste sono le cose che bisognava fare, senza tralasciare le altre.

Luca 18:8 Io vi dico che renderà giustizia con prontezza. Ma quando il Figlio dell'uomo verrà, troverà la fede sulla terra?»

Pietro 3:13 Ma, secondo la sua promessa, noi aspettiamo nuovi cieli e nuova terra, nei quali abiti la giustizia.

1Giovanni 2:29 Se sapete che egli è giusto, sappiate che anche tutti quelli che praticano la giustizia sono nati da lui.

1Giovanni 3:10 In questo si distinguono i figli di Dio dai figli del diavolo: chiunque non pratica la giustizia non è da Dio; come pure chi non ama suo fratello.

Apocalisse 6:10 Essi gridarono a gran voce: «Fino a quando aspetterai, o Signore santo e veritiero, per fare giustizia e vendicare il nostro sangue su quelli che abitano sopra la terra?»



Ama e desidera la Giustizia di Dio che non è la giustizia come la dà il mondo.



Salmi 96:13 in presenza del SIGNORE; poich'egli viene, viene a giudicare la terra. Egli giudicherà il mondo con giustizia, e i popoli con verità.

Isaia 26:9 Con l'anima mia ti desidero, durante la notte; con lo spirito che è dentro di me, ti cerco; poiché, quando i tuoi giudizi si compiono sulla terra, gli abitanti del mondo imparano la giustizia.

L’ANTICRISTO

L’anticristo:

1) Precederà Cristo

2) Sarà contro Cristo.

Questa figura umana sarà l’ultimo e più subdolo inganno di satana, in Apocalisse è descritto come una bestia che viene dalla terra (un uomo quindi che viene, nella sua struttura fisica, come tutti gli uomini, dalla terra)

Apocalisse 13:11 Poi vidi un'altra bestia, che saliva dalla terra, e aveva due corna simili a quelle di un agnello, ma parlava come un dragone.


L’anticristo si spaccerà per emissario di Dio, proprio come Cristo, e si siederà sul posto di Dio cioè nel Tempio di Gerusalemme che sarà costruito dopo un grande conflitto che consentirà di distruggere le due moschee che si trovano ora nel posto (La Spianata) dove anticamente era il tempio di Salomone.


Quando porteranno l'ONU a Gerusalemme al posto del Tempio di Dio <<Quando dunque vedrete l'abominazione della desolazione, della quale ha parlato il profeta Daniele, posta in luogo santo>> (Matteo 24:15) l'anticristo sarà eletto Segretario Generale dell'ONU diventando quindi capo del mondo al posto di Gesù Cristo.


Questi dirigerà quindi la contraffazione del governo di DIO (l'ONU posta sul Luogo Santo) come governo mondiale degli uomini che vogliono autogovernarsi al di fuori e al di sopra di Dio portando nel mondo finta Pace e Sicurezza.

1Tessalonicesi 5:3 Quando diranno: «Pace e sicurezza», allora una rovina improvvisa verrà loro addosso, come le doglie alla donna incinta; e non scamperanno.

L'anticristo tenterà quindi di perpetuare a livello planetario il peccato originale cioè l'autodeterminazione da parte dell’intera umanità di ciò che è bene e ciò che è male (il mangiare dell'albero della conoscenza del bene e del male).


L’anticristo farà inoltre credere di portare in cielo (sulla luna) i suoi eletti: i famosi 144.000 dell’Apocalisse.

Apocalisse 7:4 E udii il numero di coloro che furono segnati con il sigillo: centoquarantaquattromila segnati di tutte le tribù dei figli d'Israele:

L’anticristo, in pratica, nell’ultimo inganno di satana, raccoglierà i ricchi ed i potenti del mondo portandoli in una città che sarà costruita sulla luna (entro il 2020), già i voli cosiddetti turistici di multimiliardari nello spazio nella stazione spaziale internazionale (Iss), orbitante intorno alla terra e continuamente ingrandita, sono una prova generale per il trasloco dalla terra al “cielo” (la luna) degli “eletti” che dovrebbero costituire la Gerusalemme Celeste cioè il governo della terra in cielo scimmiottando così quello che veramente sarà realizzato da Gesù.

Sarà l’evacuazione da una terra che sarà presto invivibile per l’inquinamento e per la violenza che seguirà alla già annunciata crisi mondiale, con forti carestie di beni primari grano, riso, cereali, ecc.. già prevista nel terzo cavallo dell’Apocalisse:

L’evacuazione dalla terra è già nei progetti dei potenti (che conoscono le reali condizioni disastrose del nostro pianeta) questo progetto che in pratica è il “si salvi chi può” sarà usato per l’ultimo inganno di satana.


NOTIZIE DALLA STAMPA:

Bush contro gli Ufo: dalla base Luna una guerra segreta.
Un ex ministro canadese rivela: «Gli Usa stanno preparando la difesa intergalattica.
di Maurizio Molinari

NEW YORK. Gli Ufo volano da oltre mezzo secolo in totale libertà sui cieli del nostro pianeta, il governo degli Stati Uniti sviluppa armi segrete per fronteggiare possibili attacchi provenienti dal cosmo, da un giorno all’altro potrebbe scoppiare una guerra intergalattica e il vero motivo per cui è stato ordinato alla Nasa di realizzare una base sulla Luna entro il 2020 è la volontà della Casa Bianca di monitorare da vicino i velivoli extraterrestri che vanno e vengono dalla Terra. Non si tratta della trama di un libro di fantascienza ma di quanto ha affermato Paul Hellyer di fronte a un pubblico di studenti all’Università di Toronto durante un simposio sulla «Exopolitics».

In quanto ex ministro della Difesa ed ex vicepremier del Canada, Paul Hellyer tra il 1963 e il 1967 partecipava alle riunioni a porte chiuse dell’Alleanza Atlantica ed era in particolare al corrente dei segreti del Norad - il comando aereo americano-canadese che veglia su ogni movimento sui cieli del Nordamerica - ma finora non aveva mai parlato con tanta chiarezza, pur dicendosi a più riprese convinto della loro esistenza.

Senza svelare le fonti delle proprie informazioni Hellyer ha esordito affermando che «gli Ufo sono reali al pari degli aerei che volano sopra le nostre teste» e ha ammesso di essere «davvero preoccupato per le conseguenze di una guerra intergalattica che potrebbe scoppiare in qualsiasi momento». A suo avviso gli Stati Uniti vennero a conoscenza dell’esistenza degli Ufo nel 1947 allorché cadde su Roswell, in New Mexico, quello che molti testimoni descrissero come un «disco volante» prima delle smentite arrivate a pioggia dai militari di Washington.

«Il livello di segretezza relativo a quanto avvenuto a Roswell è stato sin dall’inizio senza paragoni - ha spiegato l’ex titolare alla Difesa - e la grande maggioranza degli alti funzionari e dei politici degli Stati Uniti, senza contare i puri e semplici ministri della Difesa, non vennero mai informati di nulla». Solamente i presidenti degli Stati Uniti e pochi altri sarebbero dunque dal 1947 al corrente della verità sulla provenienza dei resti raccolti a Roswell e delle successive scoperte fatte nella base del Nevada «Area 51» sulla circolazione degli Ufo sui cieli della Terra. «Una conseguenza di queste conoscenze - ha aggiunto Hellyer di fronte a una platea che lo ha osannato come un profeta - è che gli Stati Uniti stanno preparando da tempo un particolare tipo di armamenti che potrebbero essere usati contro gli alieni e che rischiano di precipitare tutti noi in una guerra intergalattica senza aver neanche il minimo sentore di quanto sta per avvenire».

Proprio a questo scenario sarebbe legata la decisione presa dal presidente americano, George W. Bush, all’inizio del 2004 di chiedere alla Nasa di costruire una «base sulla Luna» entro e non oltre il 2020. Sebbene Bush abbia affermato di volerla usare come trampolino per l’esplorazione umana del sistema solare l’ex ministro la pensa diversamente: «Questa installazione consentirà agli americani di osservare meglio il traffico di Ufo che si dirigono verso la Terra e poi tornano verso lo spazio e anche di colpirli e abbatterli se decideranno di farlo». Anche la nuova generazione di armi spaziali che il Pentagono sta sviluppando - il bilancio del 2005 ha previsto lo stanziamento dei primi fondi - sarebbe legata al possibile scenario di una guerra intergalattica.

«È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l’esistenza degli Ufo - ha terminato l’ex ministro - e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare». A seguito del discorso di Hellyer tre organizzazioni non-governative canadesi - guidate dall’Istituto per la cooperazione nello spazio - hanno chiesto alla commissione Sicurezza nazionale del Senato di Ottawa di aprire un’inchiesta sugli Ufo, convocando a deporre sotto giuramento non solo l’ex ministro ma anche i vertici dell’intelligence, i comandanti attuali e passati del Norad e i massimi esperti scientifici e militari nazionali al fine di appurare quali informazioni possieda il Canada. Le organizzazioni non-governative chiedono anche al premier Paul Martin di dare inizio al progetto «Una decade di contatti» per accompagnare la popolazione alla conoscenza degli Ufo che ci circondano.



I ricchi ed i potenti del mondo crederanno così di poter sfuggire da un mondo destinato a diventare invivibile a causa dell’inquinamento e della violenza.


Crederanno pure di essere al sicuro dalla grande battaglia di Armaghedon che verrà prima dell’instaurazione del vero Regno di Gesù Cristo:

ma non scamperanno!


Apocalisse 16:12 Il sesto versò la sua coppa sopra il gran fiume Eufràte e le sue acque furono prosciugate per preparare il passaggio ai re dell'oriente.

Apocalisse 16:13 Poi dalla bocca del drago e dalla bocca della bestia e dalla bocca del falso profeta vidi uscire tre spiriti immondi, simili a rane:

Apocalisse 16:14 sono infatti spiriti di demòni che operano prodigi e vanno a radunare tutti i re di tutta la terra per la guerra del gran giorno di Dio onnipotente.

Apocalisse 16:15 Ecco, io vengo come un ladro. Beato chi è vigilante e conserva le sue vesti per non andar nudo e lasciar vedere le sue vergogne.

Apocalisse 16:16 E radunarono i re nel luogo che in ebraico si chiama Armaghedòn.

Apocalisse 19:13 È avvolto in un mantello intriso di sangue e il suo nome è Verbo di Dio.

Apocalisse 19:14 Gli eserciti del cielo lo seguono su cavalli bianchi, vestiti di lino bianco e puro.

Apocalisse 19:15 Dalla bocca gli esce una spada affilata per colpire con essa le genti. Egli le governerà con scettro di ferro e pigerà nel tino il vino dell'ira furiosa del Dio onnipotente.

Apocalisse 19:16 Un nome porta scritto sul mantello e sul femore: Re dei re e Signore dei signori.

Apocalisse 19:17 Vidi poi un angelo, ritto sul sole, che gridava a gran voce a tutti gli uccelli che volano in mezzo al cielo:

Apocalisse 19:18 «Venite, radunatevi al grande banchetto di Dio. Mangiate le carni dei re, le carni dei capitani, le carni degli eroi, le carni dei cavalli e dei cavalieri e le carni di tutti gli uomini, liberi e schiavi, piccoli e grandi».

Apocalisse 19:19 Vidi allora la bestia e i re della terra con i loro eserciti radunati per muover guerra contro colui che era seduto sul cavallo e contro il suo esercito.

Apocalisse 19:20 Ma la bestia fu catturata e con essa il falso profeta che alla sua presenza aveva operato quei portenti con i quali aveva sedotto quanti avevan ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua. Ambedue furono gettati vivi nello stagno di fuoco, ardente di zolfo.

Apocalisse 19:21 Tutti gli altri furono uccisi dalla spada che usciva di bocca al Cavaliere; e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni.



Apocalisse 22:20


Colui che attesta queste cose,


Dice: «Sì, vengo presto!»


Vieni, Signore Gesù!


Nessun commento: