mercoledì 14 novembre 2018

Piloti di aerei di linea riferiscono di aver avvistato molti UFO sulla Kerry Coast in Irlanda!

Venerdì 9 Novembre 2018, l’autorità dell’aviazione irlandese ha avviato un’indagine sull’avvistamento di una flotta di oggetti volanti non identificati (UFOs) segnalato da diversi aerei sulla costa sud-ovest dell’Irlanda. Come riportato dal quotidiano inglese Independent, intorno 06:47 del 9 novembre, il pilota di un volo British Airways, Speedbird94, ha contattato il controllo del traffico aereo di Shannon (ATC) per chiedere se stavano conducendo esercitazioni militari nello spazio aereo, dato che alcuni oggetti luminosi non identificati avevano superato il suo Boeing 787.
L’ATC di Shannon ha quindi chiesto se i piloti sapessero in che direzione si muovevano gli oggetti. Alcuni passeggeri dei voli di linea coinvolti nell’avvistamento, hanno fotografato i misteriosi oggetti (vedi foto sotto).
Il controllo del traffico aereo ha detto che non c’erano esercitazioni militari e che non c’era nulla di insolito sul radar. Il pilota ha risposto: “OK. Ma quell’oggetto si muoveva così velocemente… “Il controllore allora chiese:” si trovava accanto a te? “l’UFO è salito lungo il lato sinistro dell’aereo, poi rapidamente ha virato verso nord “, ha dichiarato il pilota della British Airways.
Il pilota ha detto che era “una luce molto brillante” che “è scomparsa ad altissima velocità”. Un pilota di un Boeing 747 della Virgin Airlines si unì alla conversazione e disse che c’erano “più oggetti che seguivano lo stesso tipo di traiettoria”. L’ATC di Shannon ha chiesto se i piloti sapessero in quale direzione si dirigevano gli oggetti.

Il pilota della Virgin Airlines ha detto che era nella sua posizione “ore 11” con “due luci brillanti verso destra”, che poi si è allontanato a velocità sostenuta. L’Irish Aviation Authority ha avviato un’indagine sull’avvistamento. Anche alcuni cittadini irlandesi il giorno 9 Novembre, hanno registrato oggetti luminosi non identificati. Di seguito la conversazione tra i piloti e L’ATC, controllo del traffico aereo, dove dichiarano di avwer avvistato gli UFO.



Nessun commento: