sabato 17 novembre 2018

Stati Uniti, è mistero nei cieli del Massachusetts. Un fotografo cattura immagini di uno “Stargate”

La notte del 3 novembre 2018 un cittadino del Massachusetts (USA), appassionato di fotografia, era fuori all’aperto per cercare di capire come scattare fotografie alle stelle con una lunga esposizione. Dopo aver scattato alcune immagini, il fotografo è andato a rivedere le foto ed è comparso un misterioso anello di colore rosso nel cielo. Si tratta forse di uno Stargate o portale dimensionale?
Ecco una breve descrizione del suo racconto: “ero nel parco e stavo usando le macchine fotografiche per catturare stelle e aerei che passavano vicino a me come riferimento. Ho periodicamente controllato le foto per vedere i loro progressi. Dopo aver scattato alcune foto, ho notato una strana forma incandescente nel cielo, a forma di lente a contatto. Il giorno dopo, ho trovato una seconda foto che mostra lo strano oggetto.
Nel momento in cui non ho notato nulla con i miei occhi o le mie orecchie, ho visto l’aereo volare nel cielo che ho poi anche catturato durante la mia lunga esposizione. Pensavo che potesse essere una luce vagante proveniente dalle macchine di passaggio, forse un riflesso lenticolare (lens flare) ma a vista d’occhio non vedevo nulla e nelle fotografie era comparso questo anello misterioso che si spostava in alto nel cielo. Ovviamente gli scettici diranno ciò che vogliono, ma io sono stato molto attento a fotografare“. Il Centro ufologico CSETI sta analizzando le immagini e attendiamo una risposta al più breve tempo possibile, anche perchè la sensazione è che appunto si possa trattare di un riflesso della sorgente di luce che si trova sulla sinistra delle immagini. Alcuni ufologi sono convinti che si tratta di un anello “Stargate” o Portale UFO, che raramente compare nel cielo. Guardate il video e giudicate voi!

Nessun commento: