IN BREVE
I fatti: il fisico delle particelle Dr.sa Katherine Horton sostiene, sulla base della sua ricerca e delle esperienze personali, che la rete 5G è intesa come un sistema di armi ad energia diretta che si allinea con gli obiettivi dell'élite globale per schiavizzare l'umanità.
Rifletti su: il lancio del 5G si rivelerà il catalizzatore finale per l'umanità che si risveglia e cambia la nostra traiettoria collettiva?
La dr.sa Katherine Horton vede l'attuale lancio della rete 5G in un modo diverso dalla percezione tradizionale. E per una buona ragione.
Per cominciare, è una fisica delle particelle con un dottorato di ricerca presso la prestigiosa Università di Oxford. Ha lavorato come fisico ad alta energia sul collettore di particelle al tedescoElectronsynchrotron DESY di Amburgo, in Germania, e sul famigerato Large Hadron Collider al CERN di Ginevra, in Svizzera.
A Oxford, la dr.sa Horton ha lavorato come ricercatrice presso il St John's College, una posizione che le ha permesso di espandere la sua ricerca dalla fisica delle particelle alla fisica medica e alla fisica dei sistemi umani complessi . Come parte di quest'ultimo, ha condotto ricerche di analisi dei sistemi del sistema giuridico inglese, delle economie, del sistema finanziario, delle valute, nonché del crimine dei colletti bianchi e del crimine organizzato.
In altre parole, ha le credenziali per essere il nemico pubblico numero uno di un'élite globale che sta cercando di usare la tecnologia ingannevolmente come un ingranaggio chiave nel loro piano per asservire l'umanità sotto un governo mondiale totalitario.
Un individuo mirato
Durante la sua infanzia in Romania, la dr.sa Horton sostiene che lei e la sua famiglia hanno subito intimidazioni e terrorismo perché erano altamente istruiti e si sono rifiutati di prendere parte alla criminalità subdola e informativa promossa dalle reti di mob lì.
La dr.sa Horton afferma che lo stalking e altre attività simili sono aumentate nel novembre 2011, mentre stava partecipando a un caso della High Court a Londra come parte della sua ricerca sull'analisi dei sistemi nel sistema legale inglese. Dice che è stata apertamente pedinata mentre tornava a casa dalla corte e ha iniziato a notare un delinquente che la aspettava fuori da casa ogni mattina per seguirla alla stazione ferroviaria.
I tentativi di affrontare queste forze frontalmente, attraverso i tribunali e attraverso l'attivismo, hanno portato a un aumento di questi attacchi contro di lei che includono non solo intimidazioni umane ma torture attraverso armi ad energia diretta. Puoi leggere maggiori dettagli sulle sue esperienze sul suo sito web Stop 007, che tra l'altro offre supporto e assistenza legale per le persone target.
Cercando di contestualizzare la rete 5G
Nell'ampia intervista di seguito ospitata da Alfred Lambremont Webre, la Dr.sa Horton tenta di attirare la sua vasta conoscenza delle capacità delle armi energetiche e di risvegliarci al fatto che queste sono le vere armi moderne di guerra di oggi, non le armi balistiche che vediamo ancora ritratte nei film e di cui abbiamo parlato nei conflitti geopolitici.
Impiega anche la sua conoscenza ed esperienza personale dei fenomeni di "Individui designati", così come i suoi scontri con il governo ombra e i loro tentacoli militari e di intelligence per creare un ampio contesto per ciò che è realmente la rete 5G:
Penso che la persona media faccia tanta fatica a capire di cosa si tratta e questo è ciò su cui [L'Elite Globale] punta. Quindi fanno affidamento sul fatto che, ad esempio, in questo stratagemma di marketing c'è un 5G molto semplice. Ad esempio, quando hanno lanciato 3G e 4G, tutti presumono che il 5G sia semplicemente un 3 e 4G migliore, ma di cosa si tratta? Sono solo i luddisti che sono soli, sai, hanno paura, sono amanti degli alberi e semplicemente non si divertono davvero a guardare i video dei bambini felici sul loro telefono? Ma non è quello che sembra. Quindi il 5G è un sistema sostanzialmente diverso.
Penso che ciò che vorrei fare è raggiungere tutte le persone che sono forse ancora più sopraffatte di me, sai, voglio raggiungerle dove sono, forse, e poi portarle a gran velocità su tutto quello che so, quindi alla fine dello spettacolo sanno almeno cosa penso e cosa conosco, in modo che possano decidere da soli cosa pensare. E ci sono diverse scoperte che ho fatto, cercando di ricercare e approfondire l'argomento e dovrei dire che il mio obiettivo principale non è nemmeno la campagna su 5G o no 5G. Il mio obiettivo principale è quello di fare una campagna per chiudere tutti i sistemi di armi ad energia diretta, che include anche armi satellitari, armi nascoste sulle auto, armi trasportate da criminale negli zaini, e tutto questo genere di cose e tutto il resto, il 5G è, se ti piace, un sistema statale. Incapsula tutto. Può fare un po di tutto e sarà ovunque.
Quindi il tuo sistema 5G è come una gangstalker con un'arma ad energia diretta nel suo zaino che ti spara in faccia mentre cammini dietro di lui, ad esempio, sul marciapiede. Ma non sarà un vero gangstalker, possono eliminarli se hanno le antenne 5G ogni 50 o 100 metri. Quindi il sistema 5G farà tutto ciò che gli attuali sistemi di armi globali possono fare e, credo fermamente, possono anche ucciderti all'istante. Ok?
Quindi, in altre parole, se vuoi andare al sodo, la mia visione del sistema 5G, e ti mostrerò perché penso che sia così, il sistema 5G dovrebbe essere meglio immaginato come il governo, o questo gruppo dell'ombra che ha infestato il governo , conquistando ogni città del pianeta e ogni villaggio e persino la città più piccola e persino la foresta, dove pensi che non ci sia nulla, dove mettono su mitragliatrici nascoste che seguono te e la tua famiglia che puntano proprio contro di te e questi sono, sai, messi a punto in modo che possano spararti alla velocità della luce se qualcuno lo desidera. Ok? Questa è la migliore descrizione del sistema 5G che ho.
Un sistema complesso con motivi macabri
La descrizione di cui sopra e gran parte della sua spiegazione nel video possono mettere a dura prova la credulità di molti lettori. Sfida certamente la visione del mondo tradizionale secondo cui i nostri leader eletti sono le autorità imperfette ma legittime del nostro mondo, che le guerre e le uccisioni sono condotte per motivi giustificabili, che le agenzie di intelligence ci proteggono e non cercheranno di farci del male, o che non ci siamo in qualche modo vittime della complessa ingegneria sociale progettata per trasformarci tutti in schiavi obbedienti. Ma qui alla CE (il blog originale) abbiamo aperto buchi nella percezione tradizionale sin dai nostri inizi una decina di anni fa, e oggi i piani nascosti di lunga data per la sorveglianza di massa, la riduzione in schiavitù e lo spopolamento stanno diventando sempre più chiari e visibili.
Con quale chiarezza sta venendo alla luce l'agenda di spopolamento? Nell'intervista la Dr.sa Horton ci indica il sito Web deagel.com , un sito Web che monitora la vendita e la distribuzione della tecnologia delle armi militari in tutto il mondo. Ci mostra che i piani per il genocidio si riflettono effettivamente nelle stime pubblicate di spopolamento entro il prossimo decennio. Come puoi vedere dalla pagina qui sotto, a cui puoi accedere direttamente qui , si prevede che la popolazione degli Stati Uniti sarà di 100 milioni entro il 2025, in calo rispetto a 327 milioni nel 2017.
Per la dottoressa Horton, questo insidioso declino della popolazione americana nei prossimi anni è probabilmente subordinato a una corretta implementazione della rete 5G negli Stati Uniti. Ma questo non significa che il suo messaggio generale sia di condanna e tristezza, inteso a evocare paura e disperazione. Piuttosto, come qualcuno che ha combattuto contro questa autorità per la parte migliore della sua vita, crede che questa corsa all'introduzione del 5G sia un tentativo disperato da parte dell'élite globale, il "cartello criminale" come lo chiama lei, per restare aggrappati al potere che detengono dai tempi biblici:
Voglio mostrare come si presenta in pratica il sistema 5G, quindi voglio mostrare, come l'industria sta davvero gongolando, loro sanno che questa è un'arma, e stanno gongolando, e scherzano con noi, ci stanno prendendo in giro e poi Vi mostrerò per cosa è progettata questa arma per cui è già in uso proprio ora.
Quindi quello di cui sto parlando non è solo sono cinque anni nel futuro, no, questo sistema sta uccidendo le persone in questo momento. E ora l'unica domanda è: l'intervallo di tempo che intercorre tra noi "realizzando", accumulando una massa critica e arrestando questo sistema e arrestando i criminali, chiunque abbia pensato di metterlo nella rogna, conoscendo bene [le conseguenze] - ora con quel ritardo si ritarda praticamente quante persone moriranno, ok?
E questo cartello del crimine ... sa cosa sta facendo, e il loro obiettivo è quello di uccidere quante più persone possibili, e questo perché si rendono conto che con la crescita della popolazione e l'arrivo di Internet, non possono reggere lo stesso tipo di controllo sull'umanità - è matematicamente impossibile mantenere lo stesso tipo di controllo sull'umanità - che avevano, negli anni '80, persino negli anni '90 e il controllo che avevano fino agli anni '90 era praticamente il controllo erano tornati ai tempi biblici e babilonesi e prima.
La dottoressa Horton esamina alcune delle presentazioni che le società tecniche hanno reso didominio pubblico sul 5G e mostra molti casi in cui queste aziende sembrano prenderci in giro a nostre spese, mettendo in bella vista, immagini e simboli sottilmente velati nelle loro disegni, i loro piani per implementare un sistema di armi in grado di colpire qualsiasi individuo a loro scelta.
È forse questa arroganza della classe dominante che sarà la causa principale della loro caduta, poiché stanno solo contribuendo ad accelerare il risveglio umano. Per la dottoressa Horton, la cosa più importante è che coloro che ricevono il suo messaggio lo diffondano in lungo e in largo, perchéin realtà siamo noi quelli che determineranno quanto tempo deve trascorrere prima che raggiungiamo una massa critica e siamo in grado di fermare le operazioni di questo cartello criminale del tutto. Dalla sua esperienza personale da individuo preso di mira, le sue collaborazioni con altre vittime e le sue ricerche, la dott.ssa Horton crede davvero che più rapidamente ci risvegliamo a queste verità e riprendiamo il nostro potere, più rapidamente finiamo la sofferenza inutile e l'uccisione di persone innocenti.
The Takeaway
Mentre alcune cose sono incerte in questi tempi, non vi è dubbio che, come collettivo, l'umanità stia iniziando a risvegliarsi a ciò che sta realmente accadendo nel mondo. Zbigniew Brzezinski lo ha notato nel 2008 ed è stato un saggio avvertimento per i suoi partner d'élite globali:
Per la prima volta nella storia umana quasi tutta l'umanità è politicamente attivata, politicamente consapevole e politicamente interattiva. Sono rimaste solo alcune sacche di umanità negli angoli più remoti del mondo che non sono politicamente vigili e coinvolte nel tumulto politico e nelle agitazioni che sono così diffuse oggi in tutto il mondo. Il conseguente attivismo politico globale sta generando un'impennata nella ricerca della dignità personale, del rispetto culturale e delle opportunità economiche in un mondo dolorosamente segnato dai ricordi di un dominio coloniale o imperiale alieno secolare. (fonte )
Come è stato discusso in un articolo, del blog CE , di Claire Edwards qualche giorno fa intitolato "Il paradosso del 5G: come la griglia di controllo del 5G può condurci alla libertà ", i frenetici tentativi di implementare reti 5G in tutto il mondo potrebbero fallire l'elite a livello globale. Dico maggio , dal momento che il coinvolgimento dei cittadini risvegliati in tutto il mondo non è garantito. L'unico modo per raggiungere una massa critica di persone abbastanza potente da cambiare la traiettoria dell'umanità lo sarà se quelli di noi che sono in grado di farlo si sforzano di parlare e agire in modo da sensibilizzare gli altri all'ordine del giorno e pericoli del 5G.
Nessun commento:
Posta un commento