lunedì 21 gennaio 2019

Enorme UFO registrato da un passeggero del volo KL883 Argentina- Amsterdam. Il video!

Enorme UFO registrato da un passeggero del volo KL883 Argentina- Amsterdam. Il video!

Il video che vi presentiamo, riguarda un enorme UFO avvistato e registrato con un telefonino da un passeggero del volo volo KL883, che dall’Argentina era diretto in Cina effettuando uno scalo ad Amsterdam. L’oggetto ha la forma di una nuvola, ma ha un anello nero scuro attorno al suo bordo e sappiamo bene che le nuvole non assumono mai forme del genere. Anche l’area centrale della nuvola è incandescente dall’interno. Si tratta senza dubbio di un enorme velivolo discoidale che si trovava in cielo sopra le nuvole.
Ecco quanto dichiarato dal testimone che ha avvistati e registrato l’UFO:
“Ho vissuto e lavorato in Argentina per 6 anni. Il 12 settembre 2018, mia moglie ed io siamo finalmente saliti sul volo che dall’Argentina va in Cina ma passando per Amsterdam. Il nostro terminal di arrivo è l’aeroporto internazionale di Fujian Xiamen Gaoqi (Cina). Dopo un breve soggiorno all’Aeroporto Internazionale di Amsterdam il 13 Settembre, ci siamo trasferiti alla Dutch Airlines, numero del volo KL883, modello dell’aereo: Boeing 787-9. Non so quante ore di volo abbiamo fatto. Dopo aver dormito un po’, mi sono svegliato, ho guardato il cellulare alle 09:31. Stavamo in volo verso la Cina. l telefono cellulare è in modalità aereo, non riesco ad accedere a Internet, non ho WIFI, sono annoiato. Guardando fuori dalla finestra, ho visto improvvisamente una strana nuvola  grigio-scura, sì, era una nuvola quasi nera, non una nuvola nera. Presi rapidamente il mio cellulare e ho attivato la registrazione della telecamera sul telefono immediatamente. Le nuvole nell’impressione sono tutte bianche, come fanno ad essere nere? Non sorprende che tutti guardino questo pezzo di cloud. Il cuore vuole essere in grado di vedere l’UFO, perché ha un sacco di curiosità e stupore. Prevedo che questo viaggio non sia normale. Ho chiesto a mia moglie accanto a me di guardare fuori. Disse freddamente che era normale. Le nuvole sono così. Posso solo dire che le donne sono donne. Così ho avuto la mentalità di provarlo e ho continuato a guardare fuori dalla finestra per vedere se riuscivo a trovare qualcosa.”
“L’ho guardato per dieci minuti e non ho trovato nulla, quindi sono tornato a Xiaomi. Dopo quasi un’ora, improvvisamente sentii qualcosa di strano e guardai fuori dalla finestra. C’era un UFO simile a un disco in lontananza. A prima vista sembrava un sigaro e immediatamente ho tirato fuori il telefono ed ero nervoso. Eccitato, avevo paura di perdere il “primo contatto intimo” tra me e un UFO. Troppo eccitato, il primo obiettivo di messa a fuoco non è andato a buon fine. Quindi ho riprovato a registrarlo e ho mirato nell’obiettivo. L’ho finalmente fotografato. Era un disco grigio-argento, sembrano esserci due strati sopra e sotto, in uno stato statico, non so cosa stanno facendo, non so se qualcuno lo sta vedendo, non so se i capitani dell’aereo hanno visto l’UFO, sono felice di chiamare mia moglie. Guardando questo UFO, mia moglie mi ha comunque detto una frase, ‘non è una nuvola – per quanto sia eccitata – è la tua allucinazione’. Sono senza parole, vieni, carico il video a tutti per vedere di cosa si tratta. Il telefono è un iphone 7 plus è stato girato il 14 settembre 2018 alle 10:30. ”
A cura della Redazione Segnidalcielo

Nessun commento: