sabato 26 ottobre 2019

Russia e Africa creeranno una piattaforma per gli insediamenti commerciali



LA RUSSIA LIBERA DAI VINCOLI DELL'UNIONE EUROPEA FA AFFARI D'ORO IN AFRICA!.... 

Il Russian Export Center (REC) e le banche russe, insieme a numerosi partner stranieri, firmeranno un accordo per creare una piattaforma per gli insediamenti commerciali tra Russia e Africa, il cui volume sarà di circa $ 5 miliardi.

“La piattaforma consentirà di assorbire i rischi nelle negoziazioni con il continente, comprese le forniture quotate sul mercato internazionale. E noi, a nostra volta, coinvolgeremo almeno dieci paesi nel nostro circuito e apriremo letteralmente un corridoio commerciale”, ha dichiarato Andrei Slepnev, CEO di REC, in un'intervista con RIA Novosti il ​​21 ottobre davanti al forum Russia-Africa.

Il 16 ottobre, è stato riferito che i capi di stato, i primi ministri e i ministri degli esteri dei paesi del continente africano arriveranno al vertice e al forum economico Russia-Africa, che si terranno a Sochi il 23-24 ottobre. Gli inviti all'evento sono stati ricevuti dai leader di tutti i 54 stati del continente, oltre 40 di loro hanno già confermato la loro partecipazione, come riportato in precedenza.

Il documento finale sarà la dichiarazione del primo vertice Russia-Africa. Prevede una partnership a lungo termine tra la Federazione Russa e i paesi africani.


Nessun commento: