TECNOLOGIA SPERIMENTATA PRIMA SULLE SCIMMIE, LA PROSSIMA CAVIA E' L'UOMO....
Le interfacce cervello-computer invasive (BCI) consentono agli utenti di controllare un computer tramite elettrodi che sono stati impiantati nel loro cervello. I modelli attuali sono limitati dal fatto che sono fatti di materiale rigido - il cervello è morbido, mentre gli impianti no. Ora, due ricercatori sostengono che la neurotecnologia è sulla cuspide di un'importante svolta con interfacce cervello-macchina ultra-flessibili.
Elettronica rigida
"Il cervello è squishy e questi impianti sono [tipicamente] rigidi", ha detto Shaun Patel, un membro della facoltà della Harvard Medical School e del Massachusetts General Hospital, in un comunicato stampa. Circa quattro anni fa, tuttavia, ha scoperto le alternative ultra-flessibili di Charles M. Lieber. Ora crede che questi siano il futuro dei BCI. In una prospettiva recente intitolata "Medicina elettronica di precisione", pubblicata su Nature Biotechnology, Patel e Lieber, professore universitario di Joshua e Beth Friedman, sostengono che la "neurotecnologia" è sul punto di rompere il problema dei dispositivi rigidi. "La prossima frontiera è davvero la fusione della cognizione umana con le macchine", ha detto Patel. "Tutto si manifesta fondamentalmente nel cervello. Tutto. Tutti i tuoi pensieri, le tue percezioni, qualsiasi tipo di malattia", ha continuato. Gli elettrodi possono anche essere usati per aiutare con malattie come il Parkinson. Se i farmaci non funzionano, gli elettrodi approvati dalla FDA possono fornire sollievo dai tremori attraverso la stimolazione cerebrale profonda. Nel tempo, tuttavia, il sistema immunitario del cervello tratta gli impianti rigidi come oggetti estranei, riducendo spesso la capacità del dispositivo di trattare il paziente.
Elettronica a rete
L'elettronica a maglie di Lieber, d'altra parte, non provoca quasi nessuna risposta immunitaria. Inoltre, raccolgono nel tempo dati che possono aiutare a migliorare il modo in cui questi dispositivi funzionano e trattano i pazienti. Questi tipi di dispositivi potrebbero essere utilizzati senza gli effetti collaterali importanti dei più comuni dispositivi BCI e elettrodi. Patel non teme di dire che pensa che questo lavoro possa fornire un importante passo avanti. "Il potenziale è eccezionale", ha detto Patel. "Nella mia mente, vedo questo a livello di ciò che è iniziato con il transistor o le telecomunicazioni." Il potenziale è, infatti, molto impressionante. Gli elettrodi adattativi, ad esempio, potrebbero avere la capacità di migliorare il controllo degli arti protesici o addirittura paralizzati.
L'elettronica a rete e i BCI, tuttavia, sono tecnologie ancora agli inizi. Anche aziende come Neuralink di Elon Musk stanno lavorando alla tecnologia. Musk fissa scadenze molto ambiziose per i suoi prodotti, ha affermato che "ci vorrà del tempo" per sviluppare la loro tecnologia.
Neuralink: fusione di cervello e macchina (attraverso pericolosi campi elettromagnetici e microchip)
NANOTECNOLOGIA ALIENA E RIVELAZIONE DELL'ANTICRISTO
IL NUOVO ORDINE MONDIALE veniente.. e come affermano i "LUMINARI", retta potenza nella divinità di Dio, è la rivelazione fallace di una religione universale opposta alla Verità Universale e alla vita stessa della creatura come fino ad oggi l'abbiamo conosciuta . O meglio come profetizza Jung:
"Questo Spirito della verità e della CONOSCENZA è lo Spirito Santo da cui Cristo è stato generato. Esso è lo Spirito della procreazione fisica e spirituale che, da ora in avanti, deve stabilire la sua dimora nelle creature umane. Siccome egli rappresenta la terza persona della "divinità", ciò EQUIVALE AL FATTO CHE DIO VENGA [GENERATO NELL'UOMO-CREATURA]... questi viene così innalzato, in un certo senso, allo stato di Figlio di Dio e insieme di [UOMO-DIO]" - (C.G. Jung, "Risposta a Giobbe", in "Psicologia e religione", op. cit. p. 412)
Cosa e dove sta conducendo la conoscenza della creatura scollegata dalla vera fonte universale del Creatore Yahweh..??
A tanta conoscenza corrisponde automaticamente altrettanta immoralità.. sì immoralità.. che significa schiacciare altri esseri umani in una diabolica macchina mortifera voluta e costruita da uomini posseduti nella loro chiarezza mentale da uno spirito menzognero e omicida che gli ottenebra la mente e le scelte ... uccidendo così la gioia, la speranza e la stessa vita vera a cui veniamo chiamati dal Liberatore dell'umanità Yahushuah Ha'MashiYah.. che come disse: "li riconoscerete dai loro [frutti]".
Guardate questo video e ponderatene seriamente gli aspetti sia relativi all'evoluzione antropologica che a quella etico-morale e ditemi che cosa porterà tutto ciò.
Nessun commento:
Posta un commento