Essendo noi DNI, e I=Italia, vorremmo esprimere la nostra opinione sull’attacco disperato della Cabala al movimento #TheGreatAwakening che sta venendo messo in essere in Italia.
Come molti sanno l’Italia è la sede dei massoni della P2, che se anche non raggiungono più le cronache in quanto padroni incontrastati delle cronache stesse, sono ancora lì come sempre lo sono stati, padroni della Nazione e del Vaticano e per interposta “santità” della mente di mezzo mondo.
All’interno di questa massoneria in senso generale possiamo fare una distinzione: la massoneria deviata, quella di Licio Gelli e di Gladio per capirci, e i massoni che per maggior comprensione vorremmo chiamare i White Hats.
La lotta all’interno di queste due parti è enorme, chiaramente i “cattivi” sono alla disperazione e stanno mettendo in atto, come ovunque sul Pianeta, le ultime cose che hanno a disposizione, ben poco in realtà…
In Italia mettono in campo un discreto numero di bambocci, o clown per dirla alla QAnon, per cercare di trascinare quanta più gente possibile giù, ancora una volta, nel controllo mentale e nella disinformazione.
Alcuni di questi soggetti, che vengono altamente propagandati dai media main stream, tutti indistintamente in mano alla massoneria deviata, non sono nemmeno clown di prim’ordine, sono esseri senza anima che al momento dell’Evento semplicemente spariranno.
Simbolo Massonico
Sole Nero
La cancellazione del risultato delle elezioni eseguito dal clown di turno, sistemato lì su ordine della massoneria deviata per bocca da chi era in turno (non fa differenza chi sia, sono tutti esseri senz’anima) non fa altro che mostrare a un numero sempre maggiore di persone quanto sia tenace la presa della Cabala sulla volontà della popolazione.
Questa evidenza è un fatto positivo, la Liberazione è un processo lungo ma inesorabile, sembra proprio che tutto questo abbia per ora solo avuto questo scopo.
Il fatto che le agenzie di rating e le banche varie, ambedue di proprietà dei Rothschild, abbiano potuto sovvertire il volere del popolo annullando le votazione e instaurando un governo fantoccio comandato dal Deep State ci fa capire quanto siano oramai alla disperazione.
Questa analisi però ci fa riflettere sul fatto che i poteri, buoni e cattivi, difficilmente agiscono senza una pianificazione accuratissima, nessuno crede nelle coincidenze e che le cose succedano per caso quindi tutto quello a cui stiamo assistendo non è altro che un piano, studiato nei minimi particolari, da parte dei White Hats, per fare in modo che la Cabala e i suoi servi senz’anima si vadano da soli a ficcare in un vicolo cieco. Il piano sta funzionando in pieno!
Secondo il nostro punto di vista quelli che vediamo ora sulla scena che stanno lavorando per il cambiamento e per il risveglio, sia Italiani che a livello Planetario, non sono coloro che ci guideranno verso la Nuova Terra, sono coloro che in questo contesto sono stati scelti per compiere la loro funzione, quando i termini della questione cambieranno saranno altri, altre persone, che entreranno in scena per condurci verso la Nuova Terra.
Per concludere, visto il terrore della Cabala per questo movimento di cambiamento che sta crescendo in Italia vorremmo ribadire quello che altre volte abbiamo detto.
La Stagione del Sacrificio
L’Italia è uno dei peggiori posti nel mondo, la gente viene tenuta imbambolata e drogata in un modo che non ha uguali sul Pianeta, anche questo non è un caso, se la popolazione Italiana si risvegliasse in massa potrebbe effettivamente dare inizio alla liberazione del Pianeta Terra.
A nostro avviso questa era la missione di Casaleggio, dare inizio a questo Grande Risveglio, finita la sua missione si è disincarnato.
Ultimo ultimo, in Italia ci sono ancora troppe persone, generalmente anziani ma anche molti giovani, che si ancorano tenacemente ai loro vecchi sistemi di credenze.
Purtroppo più si aggrapperanno più la loro libera scelta sarà per loro nefasta, il crollo improvviso dei loro sistemi di credenze, nella loro totalità, non li porterà altro che in una condizione di panico totale e per molti di questi, con un cuore non più funzionante perfettamente, verso un’infarto e la morte fisica.
Cercate di aiutare i vostri cari!!
Nessun commento:
Posta un commento